Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpapa06
        -12   Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.
     
    .
  2. Scialla09 `
        -16   Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Maffei! Non si puo' sentire più questa ragazza! -.-
     
    .
  3. fiorella 60
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    A me fai pena tu, con "rispetto", definirci,...POVERETTI SFORTUNATI, ti rende solamente uguale a MAFFEI! :sick:
     
    .
  4. Diè¸
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scialla09 ` @ 25/4/2011, 11:29) 
    Grandissimo Maffei! Non si puo' sentire più questa ragazza! -.-

    Beh,dare della ripugnante e beota ad una ragazza di 25 anni che a lui personalmente non ha fatto proprio niente mi sembra veramente troppo da parte di un "opinionista",oltretutto senza che la D'Urso spiaccichi parola..
     
    .
  5. spione™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.

    poveretto e sfortunato è chi ha lasciato questo commento!
     
    .
  6. Tagli
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.

    Guarda un po', il mondo è bello perché è vario, ma io trovo molto più poverette le persone che vengono qui ad offendere utenti che nemmeno si conoscono di persona ;)
     
    .
  7. whowillbe
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    ..al di la di tutto il vero scandalo e' che questo teatrino della moralita' e' organizzato da una ex playmate, e basta digitare il suo nome per avere un intero album di suoi nudi...non critico certamente, ma si guardasse la trave nel suo di occhio prima di cercare pagliuzze in giro..e che kess!
     
    .
  8. gladiatrice2000
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    Ecco, appunto. Questo sopra è un chiaro esempio del messaggio che passa un uomo ampiamente adulto in TV.
    I ragazzini (perchè spero che chi ha scritto questo post sia ragazzino) ne fanno tesoro e lo usano convinti di essere dalla parte della ragione. Quindi insultare sta diventando un atto ammirevole da applaudire e magari da imitare.

    Edited by gladiatrice2000 - 25/4/2011, 14:09
     
    .
  9. lunar59
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    io dico solo che la d'urso deve ringraziare guendalina e tutti gli ex concorrenti del gf che hanno ancora voglia e che purtroppo sono obbligati a partecipare alla sua trasmissione che fa ascolti solo grazie a loro!degli oppinionisti e in particolare certi giornalisti che partecipano a codesto programma,non ce ne' uno che sappia veramente qualcosa sul gf,sono pagati profumatamente solo x dire cavolate le stesse che poi scrivono sui loro giornali stupidi.....mi rifiuto leggere certi giornali...
     
    .
  10. calenji
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Maffei è un paraculo che fa i complimenti alla D'urso perchè sta nel salottino piu' guardato della tv ma non sa che i grandi ascolti li fa con Guenda quindi dovrebbe ringraziare lei ... il pubblico è ammaestrato ... Guenda tagliente come sempre ha fatto bene (la risposta quando maffei le ha dato della reppellente però non mi è piaciuta, in quel caso è proprio scesa al suo livello) e al povero Maffei stava venendo un collasso ... non avevo visto questo spezzone di tv spazzatura ...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,733
    Reputation
    +6,719

    Status
    Anonymous
    L'ho visto e sono rimasta allibita, grande esempio di televisione negativa, anche se al posto di Guendalina ci fosse stato qualcun'altro.
    Questa è la tv che (credo e spero) non piace a nessuno.
    Ma poi un uomo dell'età di Maffei, si pensa abbia un certo tipo di maturità, invece riesce ad avere atteggiamenti del tutto negativi: aggressivo e offensivo..non era tra quelli che criticavano la violenza al gf? Il classico predichi bene e razzoli male!
    Una vera schifezza, quando lo rivedrò in tv cambierò canale e non ho mai comprato i suoi giornali ed ora che lo conosco non li comprerò manco per incartare le uova!!
     
    .
  12. gladiatrice2000
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calenji @ 25/4/2011, 12:50) 
    Maffei è un paraculo che fa i complimenti alla D'urso perchè sta nel salottino piu' guardato della tv ma non sa che i grandi ascolti li fa con Guenda quindi dovrebbe ringraziare lei ... il pubblico è ammaestrato ... Guenda tagliente come sempre ha fatto bene (la risposta quando maffei le ha dato della reppellente però non mi è piaciuta, in quel caso è proprio scesa al suo livello) e al povero Maffei stava venendo un collasso ... non avevo visto questo spezzone di tv spazzatura ...

    Trovo comprensibile che qualcuno non riesca a mantenere la freddezza se si sente dare del "repellente" (aggettivo che in genere si usa verso rettili o insetti) sfido chiunque a rimanere impassibile dinnanzi a questo epiteto nella vita fuori, figuriamoci in diretta Tv. In questo caso doveva intervenire la cara D'Urso, dato che si premura di stoppare e rimproverare chi non le comoda, salvo zittirsi quando c'è chi fa il lavoro sporco al posto suo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,755
    Reputation
    +49,213

    Status
    Anonymous
    communque c'é gente che gode di vedere messo alla goggna qualcuno, che in questo caso è gwenda, mi fa troppo pensare alla furia del popolino che pure di vedere spettacolo inneggia alla violenza come al tempo del medievo che i condannati venivano essecutati in piazza, come avviene ancora in certe parte del mondo vedi afghanistan, le essecuzione in piazza e anche in altri paese, la gente assiste e urla e qua per gwenda si fa la stessa cosa, non si tratta più di simpatia e antipatia ma di pure sadismo
     
    .
  14. lellaas
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Maffei e' incommentabile ..........altrimenti bisognerebbe mettersi al suo livello ..........ma la durso "padrona" di casa e' stata peggiore di lui a permettere un simile scempio e goderne pure!Quella donna ha un astio e un rancore verso guendalina inacettabile solo perche' non si piega ai suoi voleri basti pensare alla trappola con la telefonata della mamma di remo............e pensare che si proclama a difesa delle donne. E che dire quando ha avuto fra il pubblico mammma e nonna di remo dicendo che erano la' solo come spettatori? e poi far fare un'altro teatrino squallido mettendo in mezzo pure la piccola gaia? Io lo trovo solo vergognoso!!!!!
     
    .
  15. calenji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 25/4/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (calenji @ 25/4/2011, 12:50) 
    Maffei è un paraculo che fa i complimenti alla D'urso perchè sta nel salottino piu' guardato della tv ma non sa che i grandi ascolti li fa con Guenda quindi dovrebbe ringraziare lei ... il pubblico è ammaestrato ... Guenda tagliente come sempre ha fatto bene (la risposta quando maffei le ha dato della reppellente però non mi è piaciuta, in quel caso è proprio scesa al suo livello) e al povero Maffei stava venendo un collasso ... non avevo visto questo spezzone di tv spazzatura ...

    Trovo comprensibile che qualcuno non riesca a mantenere la freddezza se si sente dare del "repellente" (aggettivo che in genere si usa verso rettili o insetti) sfido chiunque a rimanere impassibile dinnanzi a questo epiteto nella vita fuori, figuriamoci in diretta Tv. In questo caso doveva intervenire la cara D'Urso, dato che si premura di stoppare e rimproverare chi non le comoda, salvo zittirsi quando c'è chi fa il lavoro sporco al posto suo.

    hai perfettamente ragione, sulla D'urso non mi sono espresso per non essere troppo volgare ( ha sedato i rumoreggi in pubblico solo perchè ha notato che qualcuno inveiva contro Maffei palesemente) ... Guenda a quella provocazione doveva fare l'offesa (era il momento giusto) ... credo che fare l'indignata avrebbe pagato di piu' ... ma ho capito che Guenda è così e quindi ben venga rimandare l'offesa al mittente ... io la sostengo comunque
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.