Andrea e Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (¸swëët víolët ` @ 27/4/2011, 19:15) 
    Allora che bel cesso che è :wub:

    comunque meglio dei cessi dei treni di david.
    pero' mi viene un dubbio.
    ricordo molte docciate di emanuele ferdinando davide ecc, ma pochine davvero del cocchino...
    anche la zanattina non mi pare brillasse in igiene personale...

    Faranno qualcosa a 3 con David a sto punto, così pure David è contento. Chiameranno il nuovo gruppetto "Gli affamati".
     
    .
  2. fiorella 60
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 27/4/2011, 01:43) 
    CITAZIONE (lulabay61 @ 27/4/2011, 01:08) 
    può essere benissimo quello che tu dici .. anche io ho molti dubbi inoltre con una come Margherita sembra davvero un copione rabberciato all'ultima ora e una mossa che conveniva a tutti e 2 per il loro profilo troppo sopra o sotto le righe

    una volta dissero i ragazzi a Cocco che si faceva facilmente sgamare, insomma mi sa che è proprio perchè c'è qualcosa che non va che lui a noi arriva così diverso.. prodigandosi a spiegarci il cambio di "carattere" cosa alquanto azzardata .. ci si innamora ci si lascia ma non si trasforma la propria personalità

    E stasera a Radio chat Alex achille ha detto

    .dalla nostra esprerienza posso dire che ci sono coppie costruite dal gf.. :lol: cioe' finte..
    Non ha fatto nomi..a me in primis sono venuti in mente proprio Andrea e Marghe..

    A me, ne è venuta in mente anche un'altra, ferdinando e angelica! :fisch.gif:
     
    .
  3. valentinarossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 27/4/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 27/4/2011, 01:43) 
    E stasera a Radio chat Alex achille ha detto

    .dalla nostra esprerienza posso dire che ci sono coppie costruite dal gf.. :lol: cioe' finte..
    Non ha fatto nomi..a me in primis sono venuti in mente proprio Andrea e Marghe..

    A me, ne è venuta in mente anche un'altra, ferdinando e angelica! :fisch.gif:

    in realtà alex achilli proprio con loro due parlava quando ha fatto quel riferimento !
    contestualizzando l intervento voleva proprio intendere che a/f erano autentici ed altri no.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fiorella 60 @ 27/4/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 27/4/2011, 01:43) 
    E stasera a Radio chat Alex achille ha detto

    .dalla nostra esprerienza posso dire che ci sono coppie costruite dal gf.. :lol: cioe' finte..
    Non ha fatto nomi..a me in primis sono venuti in mente proprio Andrea e Marghe..

    A me, ne è venuta in mente anche un'altra, ferdinando e angelica! :fisch.gif:

    Peccato che loro sono stati subito esclusi ^_^ non voluta come coppia e quindi non programmata dal gf..e si è visto ^_^
    Ne restano altre di coppie e parlava proprio di una o due di loro..
    quindi è li' che devi cercare :lol:
    :bye1.gif:


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (fiorella 60 @ 27/4/2011, 21:27) 
    A me, ne è venuta in mente anche un'altra, ferdinando e angelica! :fisch.gif:

    in realtà alex achilli proprio con loro due parlava quando ha fatto quel riferimento !
    contestualizzando l intervento voleva proprio intendere che a/f erano autentici ed altri no.

    :B): infatti ma mi aspettavo a priori una risposta cosi su loro.. :lol: ed è arrivata..

    Edited by occhiblue - 27/4/2011, 22:25
     
    .
  5. franzisca95
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryss @ 27/4/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (Prinzessin @ 27/4/2011, 11:28) 
    A loro "interessa cosi' tanto SOLO ;) il privato" tanto che ANDREA le fa recapitare i fiori IN TELEVISIONE :director.gif: e la Zanatta ha paura :laughing1.gif: che spariscano...

    i fiori erano xkè nn poteva stare lì con lei ,xkè era a roma x matrix, è partito oggi all'alba e la telefonata e stata chiarificatrice xkè in televisione insieme prima di domenica5 nn si possono incontrare. qui si leggono tanti post ,ma la gente nn e informata. :chair.gif:

    stai scherzando spero..cioè vuoi farci credere che quello che vedemo stasera a matrix lo hanno registrato oggi?
    e la telefonata chiarificatrice de che? x farci sapere che non starann insieme IN TV prima di domenica?..ma che ce frega..una coppia mica deve stare insieme in tv ma nella vita..o non ci stanno neanche nella realtà? no perchè ..ciao..ti amo ecc poteva dirglielo in privato o al cellulare se voleva FARGLIELO SAPERE A LEI..o era un voler far CREDERE qualcosa a noi?

    menomale che sei informato TU!
     
    .
  6. fiorella 60
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dolce Occhi, non ti potevi aspettare altro da me :lol: mi conosci bene, non credo alle coppie nate al gf, :biggrinthumb.gif:

    SPOILER (click to view)
    :kiss2.gif:
     
    .
  7. daniela6150
        -5   Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti a me dispiace tutto sto livore nei confronti di marghe...secondo me nn lo merita
     
    .
  8. *la_debbO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace veramente che in questo forum (in cui io mi sono sempre trovata bene dal 2006) ci sia un accanimento completo contro Margherita e pro Guendalina che comunque ha avuto un atteggiamento fuori dalla casa ancora piu' odioso di quello in casa e che riuscite a giustificare solo voi.

    A me Marghe e Andre piacciono insieme, e se recitano lo fanno molto bene, a differenza di Angelica e Rosa, le quali si vede palesemente che fingono.

    image
     
    .
  9. floide
        Like  
     
    .

    User deleted


    da Selvaggia Lucarelli

    CITAZIONE
    Se c’è ancora qualche sparuta fan che spera in una rottura post reality della coppia formata dall’adorabile Andrea Cocco e dalla tarantolata Margherita Zanatta, si mettesse l’anima in pace. Dietro le quinte della trasmissione “Pomeriggio Cinque” lui le teneva la mano anche mentre la truccavano e tra ombretti e fard i due decidevano che, viste le loro continue ospitate in tv, la città in cui prendere casa insieme è senza dubbio Milano. Qualcuno spiega alla coppia che il loro amore durerà pure, ma che le loro ospitate in televisione sono già in dirittura d’arrivo, visto che il limone grande fratello è stato spremuto per sette mesi?

     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*la_debbO* @ 3/5/2011, 23:54) 
    .

    A me Marghe e Andre piacciono insieme, e se recitano lo fanno molto bene, a differenza di Angelica e Rosa, le quali si vede palesemente che fingono.

    questione di gusti e sensazioni..
    per me marghe non è innamorata ed è lei la prima da oscar..primeggia in tv questo si..piu di altre.
     
    .
  11. franzisca95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floide @ 6/5/2011, 19:21) 
    da Selvaggia Lucarelli

    CITAZIONE
    Se c’è ancora qualche sparuta fan che spera in una rottura post reality della coppia formata dall’adorabile Andrea Cocco e dalla tarantolata Margherita Zanatta, si mettesse l’anima in pace. Dietro le quinte della trasmissione “Pomeriggio Cinque” lui le teneva la mano anche mentre la truccavano e tra ombretti e fard i due decidevano che, viste le loro continue ospitate in tv, la città in cui prendere casa insieme è senza dubbio Milano. Qualcuno spiega alla coppia che il loro amore durerà pure, ma che le loro ospitate in televisione sono già in dirittura d’arrivo, visto che il limone grande fratello è stato spremuto per sette mesi?

    ah bhè detto da una che va dalla d'urso e dalla panicucci a fare l'opinionista e a parlare di gf...è proprio credibile tanto che mi chiedo del perchè tutto questo prodigarsi da parte di conduttrici e opinionisti nel volerci convincere che i due sono una vera coppia (seguiranno le direttive)..poi sai..li avesse beccati in una situazione senza telecamere FUORI da studi televisivi..disco o eventi e senza che i suddetti se ne fossero accorti..potrei ANCHe CREDERCI
    quando c'era la lucarelli ci stavano anche altre coppie..ma guarda caso ha VOLUTo parlare di loro due :rolleyes: tagliente com'è poteva dire che le altre coppie sono finte o vere dal momento che STRANAMENTE si è interessata dell'argomento! :fisch.gif:
     
    .
  12. Tagli
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la_debbO* @ 3/5/2011, 23:54) 
    A me Marghe e Andre piacciono insieme, e se recitano lo fanno molto bene, a differenza di Angelica e Rosa, le quali si vede palesemente che fingono.

    Mi potresti spiegare il parallelismo?
    Il lato saffico di Angelica è venuto fuori e con Rosa si sono fidanzate?
    Chi farà l'uomo?
    Non capisco il parallelismo tra una coppia (o presunta tale, Margherita-Andrea) e due tizie che non c'entrano nulla e che non fanno coppia.
    Se si sono fidanzate, beh, speriamo invitino anche Francesca e si organizzino in 3, si divertiranno di più.
     
    .
  13. giulia2010
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la_debbO* @ 3/5/2011, 23:54) 
    Mi dispiace veramente che in questo forum (in cui io mi sono sempre trovata bene dal 2006) ci sia un accanimento completo contro Margherita e pro Guendalina che comunque ha avuto un atteggiamento fuori dalla casa ancora piu' odioso di quello in casa e che riuscite a giustificare solo voi.

    A me Marghe e Andre piacciono insieme, e se recitano lo fanno molto bene, a differenza di Angelica e Rosa, le quali si vede palesemente che fingono.

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...4_6878714_n.jpg)

    per difendere margherita bisogna per forza di cose parlare male di angelica e rosa? :unsure:
     
    .
  14. cruzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neppure io ho ben capito il paragone con Rosa e Angelica. Che ci azzeccano con Andrea e Margherita? Se qualcuno me lo spiegasse...
     
    .
  15. kiaocchiblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sono in vena perfida, ma io mi domando cocco rinsanvirrà prima o poi o rimarrà così per sempre??? (vorrei aprire un sondaggio ma non ne ho il coraggio) perché se rimarrà così per sempre mi vien da dire poraccio...che fine misera..
     
    .
2063 replies since 16/3/2011, 11:50   164457 views
  Share  
.