Andrea e Margherita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    717
    Reputation
    +124

    Status
    Offline
    Scusate,mi sa che col touch ho schiacciato pollicioni a casaccio...o forse no,non posso controllare :lol:

    Beh comunque non ho visto lo spettacolino della Zanatta e credo eviterò perchè mi fa fatica :D
    Però ho letto dei fiori...e non ci vedo tutta questa assurdità e stranezza.Sono solo fiori...se lui pensa di esserne innamorato (pensa...perché credo poi fará piú chiarezza) non mi sembra una mossa cosí eclatante...


    Ah...la storia di Szilvia nell'ombra la vedo molto improbabile,troppo controproducente per lei. Poi lui non so perchè ma lo vedo sincero...oppure è un bravo aattore...e allora tanta fortuna per lui :lol:
     
    .
  2. floide
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    anche fisicamente non stanno bene insieme.
    Lei è troppo cavallona
     
    .
  3. valentinarossi
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slandro(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    Edited by valentinarossi - 27/4/2011, 15:11
     
    .
  4. kiaocchiblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slando(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    concordo nemmeno a me fisicamente piace, non impazzisco come impazziscono qui (trovo molto molto più fighi matteo e clivio) ma su come si veste non posso dire nulla, anzi trovsvo fighissimo come si vestiva in casa (c'aveva delle magliette e dei pantaloni da paura, ma soprattuto le magliette le adoravo)
     
    .
  5. Benedetta75
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pero alcune volte era vestito proprio orrendo! Ho in mente la sua divisa: canottiera, calzoncini larghi, calzini e ciabatte!!!
    L'antisesso.
    NOn nego che sia un bel ragazzo, anche se mi taglierei i capelli!!!
    Trovo che Matteo se avesse qualche cm in più sarebbe bellissimo! Forse il più bello!!!
    Poi ovviamente io trovo un bel uomo Emanuele
    QUOTE (kiaocchiblu @ 27/4/2011, 14:38) 
    QUOTE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slando(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    concordo nemmeno a me fisicamente piace, non impazzisco come impazziscono qui (trovo molto molto più fighi matteo e clivio) ma su come si veste non posso dire nulla, anzi trovsvo fighissimo come si vestiva in casa (c'aveva delle magliette e dei pantaloni da paura, ma soprattuto le magliette le adoravo)

     
    .
  6. franzisca95
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheena69 @ 27/4/2011, 09:39) 
    CITAZIONE (kiaocchiblu @ 27/4/2011, 01:01) 
    premetto è l'una di notte e quindi il mio cervello fa le bizze...

    ma mi sta venendo un dubbio e se la storia di andrea e szilvia fosse una strategia per tenersi la privacy??? ovvero facciamo vedere che è finita, io mi faccio un altra storia che copre , tu sparisci e dico che non ti voglio più vedere nemmeno in privato, l'attenzione è sulla storia televisiva mentre quella vera viene protetta da possibili intromissioni, si spiegherebbe anche il fatto che lui l'abbia dimenticata così in fretta, la zanatta era un tipo troppo facile da raggirare, ai genitori si da un copione e loro si vedono in segreto....lo sò è troppo macchiavellico..ma se uno avesse un po' di cervello e tenesse alla propria privacy lo farebbe..

    Dovrebbero avere una mente davvero contorta però! Considera che Szilvia ne esce malissimo da tutta la faccenda. Passare per una traditrice seriale che quando beve si fa chiunque non è il massimo. Non considerando il fatto che Andrea non è che l'abbia solo guardata negli occhi la Zanatta. Insomma, se così fosse Andrea e Szilvia dovrebbero essere di larghissime vedute in nome di cosa poi? Se Andrea fosse uno che tiene alla sua privacy non si sarebbe messo sotto gli occhi delle telecamere per 6 mesi di fila.
    Ovvio che la cosa (non riesco a chiamarla relazione) con la Zanatta sia nata in un modo assurdo. Sono più del parere che il cervello di Andrea è andato in tilt per lo shock di Szilvia e con lo zampino o zampone degli autori e psicologi si sia in qualche modo convinto di essersi innamorato della Zanna. Piano piano supererà lo shock e vedrà tutto con occhi più lucidi. Certo a questo punto la Zanna farà di tutto per non mollare il colpo. Vedremo...

    mah sai ci sono TANTE COSE CHE NON TORNANO..il gf è stato MOLTO attento a volte fin troppo tanto da anticipare situazioni CENSURANDO i due anche senza motivo..tanto da farci dire..o censurano x preservare la coppia..(ma non aveva senso perchè il fatto stesso che li censurassero dava da pensare che i due facessero sesso...come la notte di carnevale..censura sul letto della zanna e inquadratura di quello di guenda x poi non censurare ad esempio i racconti di zanna a guenda il mattino dopo su cosa era successo durante la censura notturna..insistendo nel farceli sentire nei minimi particolari senza a sua volta censurare dandoci la conferma delle cose che di fatto non succedevano e darc(strano no? che censuri a fare la notte x non farci sapere cosa succede se poi ce lo fai sapere la mattina dalla viva voce di zanna? quindi era un modo x farci credere cose che di fatto non succedevano) ..a volte invece INSISTEVANO nell'inquadrare ad esempio l'armadio e quindi far pensare o togliere qualsiasi dubbio che i due stessero copulando..su tutto ciò abbiamo avuto un'altra opzione che va a confermare che quelli del gf ci hanno propinato una finzione quando inquadrando la capanna dopo la puntata sulla videochat di guenda hanno guarda caso dimenticato anzi direi VOLUTAMENTE dimenticato l'audio acceso..ancor + strano se c'era stata SOLO QUELLA VOLTA la richiesta di zanna di tenere i microfono accesi..cosa che invece tutte le altre volte non ha fatto tanto da venire anche se raramente.. RICHIAMATA x non indossare il microfono..insomma pareva che fosse tutta una scena concordata quella di tenere il microfono e far finta di dimenticarne la censura audio..perchè può essere che uno abbia fatto la gaffe di non censurare tempestivamente..ma non censurare x niente una cosa durata un bel po..da proprio l'impressione che sia voluta...come ad esempio il pianto successivo e gli occhi gonfi come ha specificato + volte zanna ben sapendo che l'avrebbero fatta vedere :rolleyes: ..alla tyson.. arrivati dopo che davide in zona lavandini si era offerto di asciugarle gli occhi non con un semplice fazzolettino ma con un panno rosso passandoglielo in modo "sospetto" + volte sugli occhi :fisch.gif:

    insomma x farla breve perchè ci sarebbero tanti episodi sospetti..questi autori ci hanno propinato una bella fiction che di volta in volta concordavano con i suddetti attori..in confessionale!
     
    .
  7. chiarat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma veramente ci credete a questa coppia? Sono due amici che si sono aiutati nel momento del bisogno. Stop.
     
    .
  8. ¸swëët víolët `
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slandro(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    Allora che bel cesso che è :wub:
     
    .
  9. b l a i r ½
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea cesso? :o: E' la cosa più ridicola che abbia letto :lol: Ok, sicuramente può piacere e non piacere ma oggettivamente è un bel ragazzo. Non l'avrebbero preso come modello sennò! Che poi io pensi che sia un figo è un altro conto, però dire che è un cesso è quasi una bestemmia XD
     
    .
  10. † Night ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slandro(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    Se Andrea è un cesso, gli altri che sono entrati in casa cosa sono :blink:
    I vari David, Nando, Ferdinando, Giuliano, Raoul e Roberto cosa sono :shifty:
     
    .
  11. ¸swëët víolët `
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b l a i r ½ @ 27/4/2011, 19:43) 
    Andrea cesso? :o: E' la cosa più ridicola che abbia letto :lol: Ok, sicuramente può piacere e non piacere ma oggettivamente è un bel ragazzo. Non l'avrebbero preso come modello sennò! Che poi io pensi che sia un figo è un altro conto, però dire che è un cesso è quasi una bestemmia XD

    Esattamente, vogliamo parlare di Giuliano, Nando, David, Raoul? Cosa sono loro se Andrea è cesso? :lol:
     
    .
  12. Tagli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slandro(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    Lo trovo uno dei migliori lì in mezzo a livello di estetico (a livello caratteriale c'è da mettersi le mani nei capelli), però trovo che di viso sia bello, ok, ma di fisico non mi piace. Tettine flaccide, glabro, per cercare i pettorali devi richiedere una licenza per poter scavare per mesi, poi di suo è abbastanza flaccido in generale. I capelli poi non ne parliamo, sembra l'attuale Sandra Milo versione maschile e giappo.
    Sarà che il Giappone mi ha sempre affascinato come paese, ma in generale non ho mai trovato dei giapponesi da dire "Wow, questo è bello", forse è proprio un modello di fisico che non mi piace, però trovo migliori Clivio e Matteo rispetto a lui.
     
    .
  13. sheena69
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè cesso non è assolutamente, però è vero che è un tipo che può anche non piacere per niente .
    Io per esempio non amo molto la fisionomia orientale, il naso così piccolo e schiacciato in un uomo non mi piace e il lato B rientrante lo considero proprio contro ogni tentazione.
    Poi devo dire che quando di una persona non apprezzo la personalità non mi piace nemmeno fisicamente e sinceramente quando lo vedevo strisciare ai piedi della Zanatta, elemosinare un bacio/abbraccio/massaggio, permetterle di trattarlo come una pezza da piedi, mi faceva talmente cascare le braccia che avrebbe potuto anche essere Jonny Depp che non mi sarebbe piaciuto lo stesso...
     
    .
  14. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prinzessin @ 27/4/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (Julia @ 27/4/2011, 11:08) 
    nn so se mi sto rimbambendo.. ma credo ke margherita e andrea dureranno parecchio fuori dalla casa... il fatto ke sono diversi.. può attrarre... io ho un esempio in famiglia... i miei sono uno l opposto dell altro... e stanno insieme da ben 25 anni di matrimonio + 7 di fidanzamento.. tot 32 anni...
    secondo me marghe è innamorata.. poi bo magari mi sbaglio.. ma li ho rivalutati.. anke oggi la zanna ha detto proprio con astio a mattino 5 una cosa il cui senso era.. 'so ke c è gente ke nn crede alla mia storia con andre ma a noi nn interessa ci interessa solo quello ke sappiamo noi nel privato..'
    detta proprio con modo cattivo come se le desse fastidio e al contempo ne fosse delusa... XD boo sarà ma io ci credo a M&A

    A loro "interessa cosi' tanto SOLO ;) il privato" tanto che ANDREA le fa recapitare i fiori IN TELEVISIONE :director.gif: e la Zanatta ha paura :laughing1.gif: che spariscano...

    i fiori erano xkè nn poteva stare lì con lei ,xkè era a roma x matrix, è partito oggi all'alba e la telefonata e stata chiarificatrice xkè in televisione insieme prima di domenica5 nn si possono incontrare. qui si leggono tanti post ,ma la gente nn e informata. :chair.gif:
     
    .
  15. valentinarossi
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸swëët víolët ` @ 27/4/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (valentinarossi @ 27/4/2011, 14:25) 
    posso dirlo?
    per me anche lui è un cesso.
    sarà che è giappo ,sarà che è un po' slandro(=poco tonico)sarà che è glabro,sarà che si pettina come nicoletta orsomando,sarà che si veste o da prima comunione o come un bambino di 8 anni,ma proprio non mi dice niente.

    Allora che bel cesso che è :wub:

    comunque meglio dei cessi dei treni di david.
    pero' mi viene un dubbio.
    ricordo molte docciate di emanuele ferdinando davide ecc, ma pochine davvero del cocchino...
    anche la zanattina non mi pare brillasse in igiene personale...
     
    .
2063 replies since 16/3/2011, 11:50   164457 views
  Share  
.