Gianna Orrù

Isola dei Famosi 8, Parenti di

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spioneforever
        Like  
     
    .

    User deleted



    Gianna Orru' è nata a Cagliari il 24 gennaio 1938, è la mamma di Valeria Marini. Dopo aver frequentato l'Istituto Magistrare si laureata presso L'Isef di Roma. Ha insegnato Educazione Fisica presso una scuola media superiore di Cagliari. Nel 1960 si sposa con Mario Marini e si trasferisce a Roma. Ha 3 figli: Fabio, Valeria e Claudia. Nel 1974 si trasferisce nuovamente a Cagliari a seguito della separazione matrimoniale, continua ad insegnare nelle scuole fino al 1982 quando lascia la professione di insegnante per aprire una palestra. Dal 1992, anno in cui la figlia Valeria si affaccia nel mondo dello spettacolo, lascia la propria attività e si trasferisce nuovamente a Roma per seguire e sovraintendere su tutti gli aspetti del lavoro di sua figlia. Nel 2000 lavora per una emittente televisiva privata di Perugia in qualità di coordinatrice generale delle produzioni televisive. Nel 2009 si occupa in qualità di vicepresidente di tutta l'attività promozionale dell' Assotisanoreica di Gianluca Mech.

    Io già amo sta donna! :lol:
     
    .
  2. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo forte bella tosta, mi è piaciuta troppo quando dava gli ordini oggi nel day time su come costruire la capanna.
     
    .
  3. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti è davvero una forza!
    Ieri ha avuto un capogiro e ne dava tranquilla la spiegazione per il fatto che era stata troppo inginocchiata a tirare il pavimento e da semisdraiata per riprendersi dava istruzioni :lol:
     
    .
  4. °STeLLì-RoBi°
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa morire quando parla in sardo ahahahha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    882
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    Mi sembra la dittatrice del gruppo che sa solo impartire ordini; è ovvio che gli altri si sentano in soggezzione e sempre sotto il suo attento controllo. E' vero che è la più anziana e matura del gruppo ma non per questo deve prevaricare su tutti...e per di più anche Simona in studio fa di tutto per difenderla, persino chiamare la figlia che si arrabbia quando nominano la madre ed esulta quando in nomination ci va l'Allegretti. E' la nuova Sandra Milo smascherata però fin dall'inizio! Verrà eliminata nelle fasi finali del gioco...
     
    .
4 replies since 10/2/2011, 17:57   9587 views
  Share  
.