Commenti al Live (16ª settimana 1-7/2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 1/2/2011, 15:53) 
    CITAZIONE (fiorella 60 @ 1/2/2011, 15:51) 
    Il Giordano urla a Sgu , Guenda, chiattonaaaaaa!!

    Io urlo a lui, Ferdinando, brutto rospoooooo!!

    Buona, che ti sale la pressione! :lol:

    Live: Guenda racconta un episodio della sua vita con Remo.

    Ho la pressione bassa, perciò se salisse un po' non sarebbe male :lol:

    LIVE: Rosa dice che non le piace Vale perche qando litiga, urla troppo , detto da lei, e oltretutto ha un'amica che fa' lo stesso, premetto, Vale mi piace mille volte meno di loro!

    SPOILER (click to view)
    Ciao!
     
    .
  2. sara831
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy®1 @ 1/2/2011, 16:02) 
    no non ce la posso fare. marghe e le sue (turbe) false come una moneta da 5€, falsa come tutto quello che fa.
    adesso canta datemi un martello...mentre rassetta la cucina.
    na bambinona di 30 anni mai cresciuta.

    io evito di guardare quelli che non mi piacciono
    come trovo i baroncini cambio canale :asd:

    GS: erinela e margherita in confessionale
    forse pure guenda mi sa..
     
    .
  3. serenere9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 1/2/2011, 16:01) 
    Rosa dice che ha nominato Valentina perchè non le sono piaciute alcune risposte che ha dato ad Angelica. Emanuele concorda con lei nel trovarla spesso aggressiva e inopportuna: per entrambi mette becco in questioni passate che lei non ha neppure vissuto, essendo entrata in seguito.
    Angelica dice che i suoi comportamenti non le quadrano.
    I tre fanno un po' i calcoli sui voti presi ieri sera e si confidano di averla nominata.
    Per Angelica uscirà Biagio, Emanuele si dice stupito del fatto che Roberto non sia stato nominabile, Ange è dell'idea che Roby sarebbe stato il primo nome di tutti. Aggiunge poi che per lunedì prossimo si aspetta qualcosa di forte, tipo una doppia eliminazione, ma non ha paura...

    Angelica credici... :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4. lu1432
        Like  
     
    .

    User deleted


    margherita erinela e chi altri in confessionale?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Emanuele confida che le sue "pre-nomination" erano Roberto, Valentina e Davide. Quest'ultimo perchè gli dà noia per come risponde a Rosa. Aggiunge che se alzerà ancora la voce interverrà prontamente in sua difesa... non sa più cosa fare pur di conquistarla :P
     
    .
  6. sara831
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la cucina vuota
    inquadrati roby e biagio a bordo piscina in silezio -_-
    in sottofondo rosa che fa l'esorcista

    ora inquadrati vale ferdi raul in zona lavandini
     
    .
  7. serenere9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 1/2/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (emmegigi @ 1/2/2011, 15:53) 
    Buona, che ti sale la pressione! :lol:

    Live: Guenda racconta un episodio della sua vita con Remo.

    Ho la pressione bassa, perciò se salisse un po' non sarebbe male :lol:

    LIVE: Rosa dice che non le piace Vale perche qando litiga, urla troppo , detto da lei, e oltretutto ha un'amica che fa' lo stesso, premetto, Vale mi piace mille volte meno di loro!

    SPOILER (click to view)
    Ciao!

    Concordo...valentina è isterica quanto Rosa e Angelica ,quando urlano :chair.gif:
     
    .
  8. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 1/2/2011, 15:41) 
    Ci sono due elementi che mi disturbano su quella terrazza: Roberto e Valentina.

    li buttiamo giu'? :lol:
    Live... Marghe in cucina
    Angelica pensierosa parla con Ema si parla di eliminazioni e se lunedi' prossima ci fosse un'eliminazione a sorpresa lei vorrebb rimanere perché hanno fatto vedere un'angelica che nn é quella e vorrebbe saper difendersi di piu' e vorrebbe impararre a farlo.

    Intanto Erinela Marghe e Guenda in confessionale.
    Ema continua dice che nn puo' parlare e nn ha il diritto, lei chiede se ha capito perché é sboccata... e anche lui avrebbe difeso la sua donna indipendentemente e fuori di qui dovra' ben stare attento a come parla.
     
    .
  9. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghe*** @ 1/2/2011, 15:59) 
    Ema, con Rosa ed Ange parlano di Valentina; Ema dice che è impicciona e si intromette anche quando non sa nulla...Rosa concorda e dice che l'ha nominata per i toni che usa, Ange dice che a lei non quadra quando fa dei ragionamenti (non avevano chiarito con abbraccio? Ho letto qui, eh...)...


    Tutti in casa, quando nominanno Roberto, lo fanno con un'espressione mista fra schifo e nervoso aahahahhaah

    Avevano chiarito, ma comunque entrambe non sono molto convinte: Vale ha iniziato a sparlare di nuovo di Ange con Guenda e non ci giurerei che Guenda abbia detto qualcosa ad Ange..

    Live: Ema critica Vale per il fatto della prova, che pensa solo a sé stessa, Ange e Rosa ascoltano.
     
    .
  10. stefy®1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara831 @ 1/2/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (stefy®1 @ 1/2/2011, 16:02) 
    no non ce la posso fare. marghe e le sue (turbe) false come una moneta da 5€, falsa come tutto quello che fa.
    adesso canta datemi un martello...mentre rassetta la cucina.
    na bambinona di 30 anni mai cresciuta.

    io evito di guardare quelli che non mi piacciono
    come trovo i baroncini cambio canale :asd:

    GS: erinela e margherita in confessionale
    forse pure guenda mi sa..

    beh sarò padrona di criticare marghe? non l'ho mica offesa. buon per lei che recita e rimarrà in casa fino alla fine. e alla fine bisogna seguire un pò tutti così ci rendiamo conto di quello che dicono e quello che fanno.

    si cambia inquadratura. vicino alla piscina biagio e roberto.

    su e1 lele e angy argomento valentina (sonofidanzataeccecc) discorso iniziato.
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ema parla del vino di ieri sera, quando qualcuno ha versato di piu' vino, sono piccolezze dice lui, ma fanno un quadro generale di che persona si parla. Le cose si fanno in parti uguali.
    Non so di chi stanno parlano (penso sia Roberto)
     
    .
  12. serenere9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 1/2/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (marghe*** @ 1/2/2011, 15:59) 
    Ema, con Rosa ed Ange parlano di Valentina; Ema dice che è impicciona e si intromette anche quando non sa nulla...Rosa concorda e dice che l'ha nominata per i toni che usa, Ange dice che a lei non quadra quando fa dei ragionamenti (non avevano chiarito con abbraccio? Ho letto qui, eh...)...


    Tutti in casa, quando nominanno Roberto, lo fanno con un'espressione mista fra schifo e nervoso aahahahhaah

    Avevano chiarito, ma comunque entrambe non sono molto convinte: Vale ha iniziato a sparlare di nuovo di Ange con Guenda e non ci giurerei che Guenda abbia detto qualcosa ad Ange..

    Live: Ema critica Vale per il fatto della prova, che pensa solo a sé stessa, Ange e Rosa ascoltano.

    Valentina insopportabile... :chair.gif:
     
    .
  13. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ange ed Emanuele parlano in terrazzo di Valentina. Ange dice le cose che ha detto a Valentina, cioè che ha dei brutti modi di rispondere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tagli @ 1/2/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (marghe*** @ 1/2/2011, 15:59) 
    Ema, con Rosa ed Ange parlano di Valentina; Ema dice che è impicciona e si intromette anche quando non sa nulla...Rosa concorda e dice che l'ha nominata per i toni che usa, Ange dice che a lei non quadra quando fa dei ragionamenti (non avevano chiarito con abbraccio? Ho letto qui, eh...)...


    Tutti in casa, quando nominanno Roberto, lo fanno con un'espressione mista fra schifo e nervoso aahahahhaah

    Avevano chiarito, ma comunque entrambe non sono molto convinte: Vale ha iniziato a sparlare di nuovo di Ange con Guenda e non ci giurerei che Guenda abbia detto qualcosa ad Ange..

    Live: Ema critica Vale per il fatto della prova, che pensa solo a sé stessa, Ange e Rosa ascoltano.

    Ah ok, grazie! Guenda si, ha detto delle cose ad Ange dette da Vale, per chiedere come erano andate sul serio le cose...
    Guenda sugli accadimenti del tugurio ha voluto sentire le campane di tutti ma alla fine sperava solo che Angelica avrebbe trattato peggio Davide :D
     
    .
  15. sara831
        Like  
     
    .

    User deleted


    che poesia
    extra2 è tutta per jimmy che depila la schiena di raul
    con ferdi che osserva

    le ragazze son state chiamate in confy per le lenzuola

    gue: le lenzuolaaaaa
    marghe: guendis scegliamo unb el coloro cromoterapia :lol:
    gue: ragazziiii dobbiamo levare le lenzuola
     
    .
8699 replies since 1/2/2011, 00:18   902951 views
  Share  
.