Anticipazioni 14ª puntata - Il verdetto su Agostino e 3 nuovi concorrenti

Inoltre una lettera di Pietro e un videomessaggio di Matteo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto su facebook la conferma che i tre espulsi la scorsa settimana per bestemmia non rientrano.

    Venerdì 21 Gennaio a cena con PIETRO TITONE GRANDE FRATELLO 11 - Dodicesimo Compleanno discoteca MOJITO a Mellaredo di Pianiga (Ve) ospita dalle 00.00 all 01.00 PIETRO TITONE dal Grande Fratello 11 !!


    Massimo Scattarella Tre
    Ragazzi la notizia che rientro stasera al gf è falsa, io Nn sarò neanche in puntata.... Quindi Nn guardatelo!!! Vvb pitbull

    Edited by smartina76 - 17/1/2011, 16:01
     
    .
  2. sara831
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaaha massimo che scrive VVB ahahahahahah
    potrei morire ora ahahahhaah

    ma era chiaro come il sole che non sarebbero mai rientrati.. fossero stati cacciati dal GF poteva pure essere, visto l'andazzo poco chiaro di quest'anno, ma epurati direttamente da mediaset era altamente improbabile xD
     
    .
  3. ale_juventino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stidda @ 17/1/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (babymia3 @ 17/1/2011, 14:45) 
    Come mai sui nuovi concorrenti questa volta non c'è nessuna anticipazione? Strano!

    da qualche parte ho letto che dovrebbe entrare la famosa "musulmana" di cui si parlava la settimana scorsa

    Ci mancava solo questa,giusto per fare i buonisti e per riavere un po' di consenso dalla stampa :dots.gif:
     
    .
  4. onousa
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jennthechamp @ 17/1/2011, 15:41) 
    secondo me valentina nathan e biagio verranno aggiunti ai nominabili , valentina sicuro

    speriamo :)
     
    .
  5. Maurone10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agostino non sarà un ospite, ma un concorrente, infatti è stato inserito tra i concorrenti sul sito ufficiale.
     
    .
  6. *lizzielove*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurone10 @ 17/1/2011, 16:17) 
    Agostino non sarà un ospite, ma un concorrente, infatti è stato inserito tra i concorrenti sul sito ufficiale.

    Ho visto anche io, risulta come concorrente in effetti.. :huh: :hmm.gif:

    2/3 dei nuovi entrati allora si sanno già
    La tizia musulmana
    Agostino
    Ne manca uno! (who is??) :hmm.gif:
     
    .
  7. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripsina @ 17/1/2011, 14:59) 
    stesera sarà sicuramente più interessante Voyager ;)

    Uh...ormai il lunedì sera lo passo col telecomando in mano. Il GF è come Beautiful, fai un salto ogni mezz'ora mentre nel programma che stai seguendo c'è la pubblicità, e stai certo che non ti sei perso un bel niente!
     
    .
  8. il vichingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*lizzielove* @ 17/1/2011, 16:23) 
    CITAZIONE (Maurone10 @ 17/1/2011, 16:17) 
    Agostino non sarà un ospite, ma un concorrente, infatti è stato inserito tra i concorrenti sul sito ufficiale.

    Ho visto anche io, risulta come concorrente in effetti.. :huh: :hmm.gif:

    2/3 dei nuovi entrati allora si sanno già
    La tizia musulmana
    Agostino
    Ne manca uno! (who is??) :hmm.gif:

    no credo che agostino sia a prescindere dalle tre new entry...in pratica ne entrano 4...e comunque agostino entra come ospite..èstato ripetuto dalla marcuzzi piu volte..sul sito è stata messa la scheda ma ciò non significa che sarà un concorrente
     
    .
  9. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*lizzielove* @ 17/1/2011, 16:23) 
    CITAZIONE (Maurone10 @ 17/1/2011, 16:17) 
    Agostino non sarà un ospite, ma un concorrente, infatti è stato inserito tra i concorrenti sul sito ufficiale.

    Ho visto anche io, risulta come concorrente in effetti.. :huh: :hmm.gif:

    2/3 dei nuovi entrati allora si sanno già
    La tizia musulmana
    Agostino
    Ne manca uno! (who is??) :hmm.gif:

    Speriamo Giordana...Giordana, se ci sei, batti un colpo!!! :bash.gif:
     
    .
  10. sybilvane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onousa @ 17/1/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (jennthechamp @ 17/1/2011, 15:41) 
    secondo me valentina nathan e biagio verranno aggiunti ai nominabili , valentina sicuro

    speriamo :)

    Io spero anche erinela,anche se sono sicura che il gf non lo farà!
     
    .
  11. Maurone10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lafloflo @ 17/1/2011, 11:27) 
    3 nuovi candidati ??? ma chi sara ???? certamente Emanuele Filiberto Di Savoia - che sicuramente ha fatto tutti i provini per GF, e poi possono prendere un sconosciuto...fabrizio corona. e perche signorini e gia abituato - entra anche belen rodriguez???(dopo dichiara GF che e tutto in regola, che hanno partecipato a voting online...e per colpa tecnica altri non hanno visti.

    come vogliono riempire la serata di lunedi dopo una settimana cosa noiosa ????

    be' prima di ogni parola davide deve sistemare i colo di camiccia una volta e tirare bene i polsono e sistemare le gemmelle......e gia abbiamo almeno 30 minuti......

    60 minuti delle lacrime di rosa.....ferdinando si innervosisce. nel minuto 61 comincia tirarsi capelli.

    angelica dira: "e un tipo teatrale !!!!!!!!!!!!!"

    davide riprende attenzione con: "allllleeeesia, alessia!!!!!!! io non sono teatrale, io sono fatto cosi!!

    alessia risponde: "davide, noi parliamo adesso di ferdinando!"

    i nuovi nervosi: "ma chi e ferdinando ???"

    angelica hurla: " quello che vuole sempre consumare, invece amarmi da lontaaaaaaaaaaano!!!"

    davide: "non ho consumato !!!!!!!!!!! "

    marcuzzi: "perdonate mi...........sono in cinta. non posso piu. me ne vado"

    e cosi finalmente sapiamo che tutto puo succedere.

    :clapping.gif: ti stimo
     
    .
  12. lotris3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo!!!! il grande fratello non ci da nemmeno il tempo per poter conoscere i concorrenti che già vengono sostituiti con altri nuovi. Come mi manca il vecchio grande fratello che con i soli entrati andava fino alla fine. Sono nostalgica?
     
    .
  13. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finora chi manca?
    Martin per Margherita, il cane di Angelica, il padre di Rosa, il fratello di Baroncini e, per concludere in bellezza, potrebbero far entrare pure Gaia e il nipote di Ferdinando che, se sono come i loro parenti, si scanneranno tutti i giorni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,207
    Reputation
    +6
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    A Canale 5 hanno detto che i nuovi concorrenti saranno 2 e che Nando lascerà Margherita in diretta o.O
     
    .
  15. ichbinichtot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kris. vanilla muffin´ @ 17/1/2011, 18:18) 
    A Canale 5 hanno detto che i nuovi concorrenti saranno 2 e che Nando lascerà Margherita in diretta o.O

    Cosa non farebbe il GF quest'anno pur di far vincere una donna... :rolleyes:
     
    .
239 replies since 16/1/2011, 14:07   29276 views
  Share  
.