Francesca e Matteo

Come il primo giorno..Fino alla fine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece io credo che lì dentro Matteo giorno dopo giorno si stia conquistando il rispetto di tutti..
    Pietro ormai gli ronza attorno..Giuliano lo stima..con Jimmy ha un ottimo raporto..Ferdi e Andrea non ne parliamo..Baroncini non so...Con le donne l'unica può essere Marghe..perché con Guenda vedo che si sono più avvicinati ultimamente, chiacchierano e scherzano spesso..
     
    .
  2. @serena@
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perché se Ferdi lo nominasse lo prendiamo :boxing.gif: :boxing.gif: :boxing.gif: :lol:
     
    .
  3. Francy87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://it.justin.tv/bananospecial_/b/276813080

    minuto 18..Matteo parla della ex e poi di Francy..è solo un pezzettino però

    CITAZIONE (@serena@ @ 2/1/2011, 22:46) 
    anche perché se Ferdi lo nominasse lo prendiamo :boxing.gif: :boxing.gif: :boxing.gif: :lol:

    a sto giro non avrebbe scampo! :bash.gif:

    Edited by Francy87* - 2/1/2011, 22:52
     
    .
  4. merysharon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy87* @ 2/1/2011, 22:48) 
    http://it.justin.tv/bananospecial_/b/276813080

    minuto 18..Matteo parla della ex e poi di Francy

    CITAZIONE (@serena@ @ 2/1/2011, 22:46) 
    anche perché se Ferdi lo nominasse lo prendiamo :boxing.gif: :boxing.gif: :boxing.gif: :lol:

    a sto giro non avrebbe scampo! :bash.gif:

    grazie Francyyyyyyyyyyyyy :wub: :wub:
     
    .
  5. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy87* @ 2/1/2011, 22:42) 
    invece io credo che lì dentro Matteo giorno dopo giorno si stia conquistando il rispetto di tutti..
    Pietro ormai gli ronza attorno..Giuliano lo stima..con Jimmy ha un ottimo raporto..Ferdi e Andrea non ne parliamo..Baroncini non so...Con le donne l'unica può essere Marghe..perché con Guenda vedo che si sono più avvicinati ultimamente, chiacchierano e scherzano spesso..

    Io credo che lui il rispetto e la stima ce l'abbia quasi dal primo giorno da quando hanno capito che persona fosse, infatti era l'unico che non veniva nominato mai e quando anche Margherita lo ha fatto è andata ad esclusione. E se vi ricordate anche nella prova dei pesciolini è stato l'unico a non averne di minimamente negativi.

    Con Guenda lui è sempre andato d'accordo ovvio se dovessere scegliere rispetto ad altri si nominerebbero però sono tranquilli insieme e ridono.

    Davide e Pietro lo hanno da subito stimato già solo per i suoi racconti che ascoltavano quasi incantati. Poi ovvio hanno discusso magari Pietro lo nominerà ma la stima è a prescindere e nonostante non adori Pietro ci credo alla sua per Matteo.

    Anche Margherita non ne ha mai parlato male solo non ha un rapporto con lui e questo ci sta.

    A Giuliano si vede che gli piace come gli paiceva come persona Francesca.

    Insomma al di là delle nomination e del gioco entrambi si sono guadagnati la stima di tutti e questo non è da poco. Anche se non poteva essere altrimenti per tutti e due.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    nn è il turno di matteo..altrimenti a cosa è servita l' eliminazione di francy?
     
    .
  7. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so chi c'è in regia ma so che ogni tanto ci deve essere qualcuno/qualcuna che lo apprezza molto perchè gli fa certi primi piani anche se è con gli altri ed è in silenzio e lo avevo notato anche quando c'era Francesca.... ^_^
     
    .
  8. merysharon
        Like  
     
    .

    User deleted


    pietro dice ke matteo puo' vincere..guenda dice allora lo facciamo bestemmiare è lo facciamo uscire..ridendo.. ^_^ ^_^
     
    .
  9. picky
        Like  
     
    .

    User deleted


    tratto lo stavo scrivendo io :lol: in mezzo a quei fiorellini poi è favoloso
    comunque torno seria matte ha racontato ad angelica e rosa un aneddoto che una notte gli è successo con fra.
    riguardante un bigliettino scritto da david e lasciato sul tavolo
    poi parla che ha tanta voglia di rivedere david che è una persona che ha sofferto molto è un personaggio
     
    .
  10. Francy87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima Matteo raccontava di un episodio successo con David..se ho capito bene lui e Francy erano in capanna..alle 6 scendono e trovano un biglietto con scritto "Fate piano che si sente tutto"..
    David aveva firmato il biglietto ma lui e Francy non avevano decifrato la sua firma..
    poi il giorno dopo David gliel ha raccontato dicendo che dalla cucina si sentiva tutto quello che facevano loro in sala relax..e che stava impazzendo lui.. :lol:
    Matteo aggiunge che gli farebbe piacere ritrovarsi con David fuori..
    Sapesse che lui ora sta con Francy sarebbe contento.. :D

    CITAZIONE (tittyb @ 2/1/2011, 22:53) 
    nn è il turno di matteo..altrimenti a cosa è servita l' eliminazione di francy?

    qui lo dico e qui non lo nego..sicuramente uno tra Matteo e Andrea arriverà fino in fondo..
    ora Andrea lo vedo un po' inutile nel gioco..anche se personalmente è il mio vincitore ideale..
    e se lo hanno messo nella secca con Francy, vuol dire che per loro se usciva lui, o Francesca comunque era indifferente..
    Poi Andrea è uno che si controlla, sta un po' di qui e un po' di lì..Mentre Matteo è più fumantino..
     
    .
  11. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy87* @ 2/1/2011, 23:07) 
    Prima Matteo raccontava di un episodio successo con David..se ho capito bene lui e Francy erano in capanna..alle 6 scendono e trovano un biglietto con scritto "Fate piano che si sente tutto"..
    David aveva firmato il biglietto ma lui e Francy non avevano decifrato la sua firma..
    poi il giorno dopo David gliel ha raccontato dicendo che dalla cucina si sentiva tutto quello che facevano loro in sala relax..e che stava impazzendo lui.. :lol:
    Matteo aggiunge che gli farebbe piacere ritrovarsi con David fuori..
    Sapesse che lui ora sta con Francy sarebbe contento.. :D

    No Francy il biglietto non era per Francesca e Matteo ma per gli operatori dietro gli specchi che dicevano che David era un rincoxxxito e che non ce la faceva più...e lui poverino gli ha sentiti...
     
    .
  12. picky
        Like  
     
    .

    User deleted


    francy io all'acqua cheta preferisco il fuoco
    nel senso il troppo controllo e razionalità non sempre mi sembrano veritieri anche se anche a me piace andre
    ma di fronte a matte non c'è paragone ma sono gusti caratteriali
     
    .
  13. Francy87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tratto.fino2 @ 2/1/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (Francy87* @ 2/1/2011, 23:07) 
    Prima Matteo raccontava di un episodio successo con David..se ho capito bene lui e Francy erano in capanna..alle 6 scendono e trovano un biglietto con scritto "Fate piano che si sente tutto"..
    David aveva firmato il biglietto ma lui e Francy non avevano decifrato la sua firma..
    poi il giorno dopo David gliel ha raccontato dicendo che dalla cucina si sentiva tutto quello che facevano loro in sala relax..e che stava impazzendo lui.. :lol:
    Matteo aggiunge che gli farebbe piacere ritrovarsi con David fuori..
    Sapesse che lui ora sta con Francy sarebbe contento.. :D

    No Francy il biglietto non era per Francesca e Matteo ma per gli operatori dietro gli specchi che dicevano che David era un rincoxxxito e che non ce la faceva più...e lui poverino gli ha sentiti...

    ah ecco :lol: grazie per la correzzione Trattino!

    CITAZIONE (picky @ 2/1/2011, 23:22) 
    francy io all'acqua cheta preferisco il fuoco
    nel senso il troppo controllo e razionalità non sempre mi sembrano veritieri anche se anche a me piace andre
    ma di fronte a matte non c'è paragone ma sono gusti caratteriali

    certo certo..Io preferisco Matteo ad Andrea..non c'è paragone..
    ragionavo in termini di gioco..
     
    .
  14. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non preferisco uno all'altro p meglio non riesco a fare paragoni a me piace tanto anche Andrea e non credo sia acqua cheta è solo il suo carattere come Francesca. Ovviamente per una questione di affetto sceglierei sempre e comunque Matteo e anche per la sua sensibilità ma Andrea non è da meno diciamo che si compensano a vicenda e l'importante è che si vogliono bene ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tratto.fino2 @ 2/1/2011, 23:56) 
    Io invece non preferisco uno all'altro p meglio non riesco a fare paragoni a me piace tanto anche Andrea e non credo sia acqua cheta è solo il suo carattere come Francesca. Ovviamente per una questione di affetto sceglierei sempre e comunque Matteo e anche per la sua sensibilità ma Andrea non è da meno diciamo che si compensano a vicenda e l'importante è che si vogliono bene ^_^

    :emoticon_cincin.gif: brava..andrea nn è per niente acqua cheta anzi dice sempre la sua e nn ha bisogno di urlare..invece matteo è più di pancia.
     
    .
3393 replies since 21/12/2010, 00:44   228116 views
  Share  
.