Commenti al Live (10ª settimana 21-27/12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gladiatrice2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, Guenda sta cercando di riportare in auge Anthony che fa il portiere in un posto equivoco.
    Andrea racconta un altro episodio sfigato in Giappone.
    Guenda; Secondo me i gatti neri che incontravi se stavano a gratta' :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  2. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/12/2010, 01:09) 
    CITAZIONE (lovevasto @ 26/12/2010, 01:07) 
    cagnolino? non mi pare di aver visto pietro piangereper 5 mattino di guenda.. non mi pare che da prima che andassero le donne in tugurio la zerbina era lei.. ora questa strategia dichiarata in confessionale l'inddiferenza :woot_jump.gif:

    tutto quello che vuoi... intanto da quando usa questo sistema é lui che segue lei e nn viceversa... ;)

    Boh...da quello che mmi risulta ormai Guenda NON sta più adottando nessuna tattica in merito: semplicemente si è disinteressata di Titone... Probabilmente gli hanno "consigliato" di lasciar perdere del TUTTO la faccenda e..di passare oltre!

    Cmq sto seguendo i racconti di Andrea e lo trovo bello pimpante stasera: meno male! :D
    Mi piacerebbe sapere come fanno alcuni a trovarlo addirittura insignificante e noioso! :blink: :wacko:
    Foirse perchè ha un bel cervello, buone maniere, sani valori e non se la tira?!
    E' divertente ascoltarlo..e sopratutto ascoltare Guenda che lo interompe di continuo con le sue battute el el sue inimitabili risate!
    Ecco un momento CARINO nella casa....senza alcun tipo di malizia....doppio senso...ma sana allegria, cameratismo, amicizia.... Tutte perle rare al GF! :clapping.gif:

     
    .
  3. floide
        Like  
     
    .

    User deleted


    a Andrea è un trenoin piena. Non smette più :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/12/2010, 01:18) 
    non capisco di cosa ha paura Nando solo del fatto che Marghe parli con Titone? E' messo male se per cosi' poco si debba preoccupare, non ha fiducia in lei cosi' dicendo.

    Credo che la paura di nando non sia Titone in sè, ma il fatto che la sua donna stia ore a parlare con un uomo, come non fa con lui...Margherita e Nando non hanno un grosso dialogo e credo che lui ne soffra. Inoltre Margherita, se i ruoli fossero invertiti, avrebbe già fatto una scenata di gelosia...

    Certo sono ore che non lo degna di uno sguardo, c'è nche quello...
     
    .
  5. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 26/12/2010, 01:22) 
    Oh, Guenda sta cercando di riportare in auge Anthony che fa il portiere in un posto equivoco.
    Andrea racconta un altro episodio sfigato in Giappone.
    Guenda; Secondo me i gatti neri che incontravi se stavano a gratta' :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    Stasera Guenda è particolarmente in forma! :roflmao.gif:
     
    .
  6. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso capì tutto ma margherita e titone che parlano da tre ore no...
     
    .
  7. il vichingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghe*** @ 26/12/2010, 01:23) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/12/2010, 01:18) 
    non capisco di cosa ha paura Nando solo del fatto che Marghe parli con Titone? E' messo male se per cosi' poco si debba preoccupare, non ha fiducia in lei cosi' dicendo.

    Credo che la paura di nando non sia Titone in sè, ma il fatto che la sua donna stia ore a parlare con un uomo, come non fa con lui...Margherita e Nando non hanno un grosso dialogo e credo che lui ne soffra. Inoltre Margherita, se i ruoli fossero invertiti, avrebbe già fatto una scenata di gelosia...

    Certo sono ore che non lo degna di uno sguardo, c'è nche quello...

    è questo il punto..condivido in pieno!!! però lui dovrebbe parlarne con lei..
     
    .
  8. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truelove4ever @ 26/12/2010, 01:23) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/12/2010, 01:09) 
    tutto quello che vuoi... intanto da quando usa questo sistema é lui che segue lei e nn viceversa... ;)

    Boh...da quello che mmi risulta ormai Guenda NON sta più adottando nessuna tattica in merito: semplicemente si è disinteressata di Titone... Probabilmente gli hanno "consigliato" di lasciar perdere del TUTTO la faccenda e..di passare oltre!

    Cmq sto seguendo i racconti di Andrea e lo trovo bello pimpante stasera: meno male! :D
    Mi piacerebbe sapere come fanno alcuni a trovarlo addirittura insignificante e noioso! :blink: :wacko:
    Foirse perchè ha un bel cervello, buone maniere, sani valori e non se la tira?!
    E' divertente ascoltarlo..e sopratutto ascoltare Guenda che lo interompe di continuo con le sue battute el el sue inimitabili risate!
    Ecco un momento CARINO nella casa....senza alcun tipo di malizia....doppio senso...ma sana allegria, cameratismo, amicizia.... Tutte perle rare al GF! :clapping.gif:

    Bravaaaaaa!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  9. Rebecca74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiona @ 26/12/2010, 00:39) 
    Cut
    Davide e Guenda :B): che ridono e scherzano

    c'è anche olivia con loro che se la ride di gusto..

    Scusa se rispondo in ritardo, sì c'era anche Olivia ma le inquadrature erano spesso (come nel momento in cui l ho scritto) su loro D e G.. della serie il gf gioca su sta cosa? :59.gif:

    Giuliano consiglia Nando sul rapporto Marghe Nando
     
    .
  10. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floide @ 26/12/2010, 01:23) 
    a Andrea è un trenoin piena. Non smette più :biggrinthumb.gif:

    Un treno? Perchè, un fiume non ti piace? :laughing1.gif:
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    la madre di Andre é una cantante lirica guapponese e ha incontrato il padre a Roma (é biondo con gli occhi verdi)
    dice che la mamma parla un po' romano... intanto in sottofondo Olivia si sta sbellicando dal ridere con Guenda...
     
    .
  12. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooo ci tolgono guenda, olivia, andrew e barboncino per il gruppo dei noiosi...help...
     
    .
  13. sara831
        Like  
     
    .

    User deleted


    extra1: nando si confida con giuliano..

    giuliano in veste di zio consigliere mi stupisce.. ma mi piace anche tanto ^_^
    giu: riflettevo su di voi. e mi son detto auguro a entrambvi di arrivare alla fine del programma entrambi insieme.. perchè il rapporto che instaurate qua è una bella base per il futuro fuori..
    usciti di qua in 5 mesi vi siete conosciuti per bene.. e usciti di qua potete essere più sicuri del bvostro rapporto..
    vale per te come per lei..
    lei avrà le idee chiare su cosa sei tu per lei dentro
    e di cosa è lei per te dentro..
    giorno dopo giorno non potete fare altro ceh conoscervi meglio al di là delle litigate
    ma se tu cominci a comportati in modo più maturo senza esser forzato mettendola al primo posto e valutando se lei fa altrettanto.. potrete uscire e far progetti per il futuro..
    perciò ti dico se devi scegliere tra te e lei scegli sempre lei al primo posto
    nando: ma lei pè sempre al primo posto.. solo che lo faccio vedere in modo sbagliato
    giu: non pè in modo sbagliato ma comincia e evitare di fare tutte quelle stupoidate da ragazzino.. falle vedere che cominci a crescere.. e quando ti vien bvoglia di fare una stupidata cerca di evitarla falle vedere che stai crescendo dentro.. fai vedre a lei che sei cambiato
    nando: infatti già vedo che le cose son cambiate la sento presa da me
    giuL: la vedi che è calorosa come donna no?
    nando: si ma pure con me.. la sento che è presa
    giu: ma quando vedi qualcuno che si avvicina un po' troppo vai lì e gli dici chiaro di girare al largo.. come per esempio david
    nando racconta del confessionale marghe david
    giu: ecco se viene qualcuno a farti la battutina digli di non preoccuparsi di come va tra te e marghe
    nando: ecco in sto contesto non vedo malizia siam tutti qua insieme... basta ceh tenga le distanze
    giu: quando vedi che non tiene le distanze glielo dici chiaro
     
    .
  14. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 26/12/2010, 01:26) 
    CITAZIONE (floide @ 26/12/2010, 01:23) 
    a Andrea è un trenoin piena. Non smette più :biggrinthumb.gif:

    Un treno? Perchè, un fiume non ti piace? :laughing1.gif:

    e Olivia dice... stao con una ungherese,sei asiatico chissa' come sara' tuo figlio...
    E Guenda ride dicendo sara' antipatico...
    e Amdrew ridendo di rimando dice che suo figlio sara' bellissimo...
    cambio scena uff....
     
    .
  15. floide
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff era bella veder Coccobono così allegro
     
    .
8714 replies since 21/12/2010, 00:22   827688 views
  Share  
.