Commenti al Live (10ª settimana 21-27/12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghe*** @ 26/12/2010, 01:23) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/12/2010, 01:18) 
    non capisco di cosa ha paura Nando solo del fatto che Marghe parli con Titone? E' messo male se per cosi' poco si debba preoccupare, non ha fiducia in lei cosi' dicendo.

    Credo che la paura di nando non sia Titone in sè, ma il fatto che la sua donna stia ore a parlare con un uomo, come non fa con lui...Margherita e Nando non hanno un grosso dialogo e credo che lui ne soffra. Inoltre Margherita, se i ruoli fossero invertiti, avrebbe già fatto una scenata di gelosia...

    Certo sono ore che non lo degna di uno sguardo, c'è nche quello...

    è quello,se lo fa nando ,succede il finimondo, lei invece può fare tutto......che poi,non ho capito, che è sto appiccicume con titone dopo quello che ha detto a nando e quello che ha detto lei di titone.....

    nando è troppo ingenuo, pietro ha un piano ben preciso, scoppiare le coppie e lo ha detto più volte, fossi in nando di pietro non mi fiderei, ma proprio per nulla.....a quello non frega nulla di nessuno,tantomeno di nando......lo ha portato quasi a farlo espellere l'altra notte, ora si appiccica a margò....certo che pure lei però.......
     
    .
8714 replies since 21/12/2010, 00:22   827689 views
  Share  
.