Come finirà Guenda - Pietro - Ilaria?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dambi4 @ 26/11/2010, 13:03) 
    scusate l'out ma non sò dove riportarlo su tv sorrisi e canzoni cìè una bella intervista a ilagna prima di entrare nella casa dove dice che entra non per pietro ma per giocare e che la sua storia era all'inizio e non c'era tutto questo amore

    e su visto cé l'intervista alla ex dd Pietro una certa Viola che diceva che quesi due nn la contano giusta, visto che loro si erano presi una pausa di riflessione e Pietro arriva in tv dicendo che la vuole sposare. Lei nn ci crede proprio ;)
     
    .
  2. ela64winx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come finira' il triangolo ..non lo so e poco m'importa.
    Pietro/Ilaria sono una coppia piatta e nebulosa come la pianura Padana di questi tempi..stantii come il pane raffermo ..stagnanti come una pozza d'acqua dopo una settimana di pioggia . :hmm.gif:
    Pietro/Guend sono frizzanti come la sorgente del Po e altalenanti come le vette del Cervino :P sicuramenti ai fini del gioco sono belli da vedere .

    La morosa ha spento e ammosciato il nostro Titone ...lui fifone , ha scelto la sicurezza .
    PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    CI FIDIAMO ???...Io personalmente no ... -_-
    Contento lui contenti tutti !!

     
    .
  3. nayke27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ela64winx @ 26/11/2010, 13:22) 
    Come finira' il triangolo ..non lo so e poco m'importa.
    Pietro/Ilaria sono una coppia piatta e nebulosa come la pianura Padana di questi tempi..stantii come il pane raffermo ..stagnanti come una pozza d'acqua dopo una settimana di pioggia . :hmm.gif:
    Pietro/Guend sono frizzanti come la sorgente del Po e altalenanti come le vette del Cervino :P sicuramenti ai fini del gioco sono belli da vedere .

    La morosa ha spento e ammosciato il nostro Titone ...lui fifone , ha scelto la sicurezza .
    PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    CI FIDIAMO ???...Io personalmente no ... -_-
    Contento lui contenti tutti !!

    ma quale storia tre pietro e guenda ?'era tutto gia programmmato da lui gia da fuori lo dice chiaro e tondo anche se si mettono insieme e solo per il gioco ormai nn puo fare altro , e qui che il gf ha toppato non sapendo che aveva programmto il tutto lui
     
    .
  4. azzurra321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che parlino i fatti,se Pietro avesse voluto andare oltre con Guendalina lo avrebbe fatto,ha preferito la sua fidanzata, amen non possiamo sempre entrare nel cervello delle persone e manovrare le coppie come vogliamo
     
    .
  5. ¿$ara?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè andare contro Guenda? Lei è chi più di tutti si è trovata inerme in questa situazione! Parliamoci chiaro, se Pietro avesse amato la sua ragazza non si sarebbe comportato in quel modo, e non giustifichiamolo dicendo la carne è carne, perchè si può ribattere facilmente con l'amore non è tradimento. Il più ambiguo in questo contesto è proprio il caro Titone che dichiara amore ad Ilaria, in un contesto come quello del Grande Fratello. Io sono convinta che questa storia avrà vita breve e in tutto ciò, oggettivamente ne ha guadagnato Guenda e di questo ne sono mooooolto contenta!
     
    .
  6. bruna08
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi divertirei un mondo se lunedi sera venisse fuori la storia che la signorina Ilaria la sera prima di entrare al gf è andata a cena con il fratelo di Guenda e sembra che si siano baciati......
     
    .
  7. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna08 @ 26/11/2010, 15:45) 
    mi divertirei un mondo se lunedi sera venisse fuori la storia che la signorina Ilaria la sera prima di entrare al gf è andata a cena con il fratelo di Guenda e sembra che si siano baciati......

    ecco, mraviglia delle meraviglia... La ex storica di Pietro dice che loro due nn sono innamorati visto che si sono lasciati da poco dopo 10 anni.
     
    .
  8. sovifra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 26/11/2010, 15:47) 
    CITAZIONE (bruna08 @ 26/11/2010, 15:45) 
    mi divertirei un mondo se lunedi sera venisse fuori la storia che la signorina Ilaria la sera prima di entrare al gf è andata a cena con il fratelo di Guenda e sembra che si siano baciati......

    ecco, mraviglia delle meraviglia... La ex storica di Pietro dice che loro due nn sono innamorati visto che si sono lasciati da poco dopo 10 anni.

    Ma perchè nn far entrare anche la ex storica??? :bash.gif:
     
    .
  9. nayke27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna08 @ 26/11/2010, 15:45) 
    mi divertirei un mondo se lunedi sera venisse fuori la storia che la signorina Ilaria la sera prima di entrare al gf è andata a cena con il fratelo di Guenda e sembra che si siano baciati......

    ma perche ce qualcuno che crede a questa storia del fratello se uno ha un minimo di cervello non credo giusto giusto la sera prima con il fratello di guenda e aggiungici che lui e fidanzato e convive conla sua fidanzata dai almeno inventarsi una cosa piu credibile ...
     
    .
  10. bruna08
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo lo ha ammesso il fratello dalla Durso.....poi se è o non è la verità la saprà solo lui....
     
    .
  11. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna08 @ 26/11/2010, 15:53) 
    questo lo ha ammesso il fratello dalla Durso.....poi se è o non è la verità la saprà solo lui....

    Che cosa ha detto il fratello? Quota, sennò non si capisce un tubo.
     
    .
  12. love&lies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 26/11/2010, 15:57) 
    CITAZIONE (bruna08 @ 26/11/2010, 15:53) 
    questo lo ha ammesso il fratello dalla Durso.....poi se è o non è la verità la saprà solo lui....

    Che cosa ha detto il fratello? Quota, sennò non si capisce un tubo.

    Parpiglia ha detto che Ilaria ha invitato a cena Edoardo, fratello di Guenda, e che i due si sono anche baciati.
    Edoardo ha ammesso che sono andati a cena, ma sostiene che non c'è stato nessun bacio.
     
    .
  13. ..arcobaleno..
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare è finita... stop....
    a meno che il GF non ci prepari qualche sorpresa
     
    .
  14. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    x fortuna di guenda,è finita nn bene ma è finita. ilaria e pietro due persone vergognose e senza cuore, veramente cattivi
     
    .
  15. barbara-75
        Like  
     
    .

    User deleted


    pietro e ilaria vergognosi .lunedi ne vedremo delle belle uscira tutto fuori .ilaria a casa e il pessimo pietro voglio vedere come si comportera con guendalina,forza guenda fino alla fine sempre con te
     
    .
284 replies since 24/11/2010, 23:51   10817 views
  Share  
.