Come finirà Guenda - Pietro - Ilaria?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj·ƒmp3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia auguro che vengano mandati a casa tutte tre. perchè le ritengo persone false,e cattivi propio dentro,Vedi guenda e pietro cercano sempre giustificare le loro perchè sulle spalle degli altri, persone degni l'uno dell'altro. Un conto è giocare,un conto è calpestare i sentimenti altrui fanno solo pena - e poi che si finisca di parlare di sta guendalina.la sua cattiveria ha superato ogni limite.gli si viene perdonato sempre tutto come rubbachiare sul bene comune, a destra è a manca tipo sigarete, manggiare ecc.ecc. mi spiace che usa talvolte altre persone della casa per copiere le sue malignità è che poi davanti l'evideza dei fatti nega sempre tutto, spero tanto che venga scoperta cosi la finira di essere cosi perfida e cattiva nei confrati di tutti gli altri giefini che vada a casa a curarsi di più di sua figlia.Figlia di cui non nomina cuasi mai;chi la madre che lascia a casa la propia figlia con l'uomo che da lei detto è stato ed'è un donnaiolo? Uomo che tra l'altro appena vede in puntata finge di reciare la parte drammatica della persona che ancora ama fingendo di piangere senza versare una lacrima,e dopo tre secondi che si vedono se ne dicono di tutto e di più, sputtanadosi l'uno con latro,lei dice di aver sempre avuto un rapporto di amore è odio con il suo compagno, mi sorge un dubbio che si siano messi d'accordo già da tempo per recitare la parte??? e che pur di arrivare si vendo l'anima per trenta denari. vada a trovi un lavoro degno della sua persona.e che curi più sua figlia, non il continuo spennelarsi davanti a gli specchi.l'amore per i propi figli non si dimostra davanti agli Specchi????????
     
    .
  2. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj·ƒmp3 @ 26/11/2010, 10:14) 
    Mia auguro che vengano mandati a casa tutte tre. perchè le ritengo persone false,e cattivi propio dentro,Vedi guenda e pietro cercano sempre giustificare le loro perchè sulle spalle degli altri, persone degni l'uno dell'altro. Un conto è giocare,un conto è calpestare i sentimenti altrui fanno solo pena - e poi che si finisca di parlare di sta guendalina.la sua cattiveria ha superato ogni limite.gli si viene perdonato sempre tutto come rubbachiare sul bene comune, a destra è a manca tipo sigarete, manggiare ecc.ecc. mi spiace che usa talvolte altre persone della casa per copiere le sue malignità è che poi davanti l'evideza dei fatti nega sempre tutto, spero tanto che venga scoperta cosi la finira di essere cosi perfida e cattiva nei confrati di tutti gli altri giefini che vada a casa a curarsi di più di sua figlia.Figlia di cui non nomina cuasi mai;chi la madre che lascia a casa la propia figlia con l'uomo che da lei detto è stato ed'è un donnaiolo? Uomo che tra l'altro appena vede in puntata finge di reciare la parte drammatica della persona che ancora ama fingendo di piangere senza versare una lacrima,e dopo tre secondi che si vedono se ne dicono di tutto e di più, sputtanadosi l'uno con latro,lei dice di aver sempre avuto un rapporto di amore è odio con il suo compagno, mi sorge un dubbio che si siano messi d'accordo già da tempo per recitare la parte??? e che pur di arrivare si vendo l'anima per trenta denari. vada a trovi un lavoro degno della sua persona.e che curi più sua figlia, non il continuo spennelarsi davanti a gli specchi.l'amore per i propi figli non si dimostra davanti agli Specchi????????

    eccerto cosi' il GF se lo guarda chi? Possibile che nn capiate il gioco? E quanto perbenismo nelle tue parole pronte a scagliare la pietra sulla donna perché si vuole evolvere e nn sottostare all'uomo padre padrone... ma forse quella é un'altra storia, poi nn ci scandalizziano se le donne vengono menate dagli uomini. :hmmsmiley02.gif: Come fate a sapere il rapporto tra madre e figliaaaaa....... e peppiacere :dots.gif:
     
    .
  3. Dj·ƒmp3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma resto del mio parere come detto, la piccola fiammiferaia gioca troppo su sentimi altrui, ferire gli altri per trarne propi benifici è pura cattiveria, ecco in cosa pecca
     
    .
  4. »Fede_
        Like  
     
    .

    User deleted


    volete sapere l'ultima? faccio un po' il signorini della situazione...avete sentito che a mattino5, dove c'era ospite edoardo tavassi(il fratello di guenda), parpiglia ha tirato fuori che dopo la scorsa diretta ilaria avrebbe chiesto a edoardo di andare a cena insieme, cosa confermata da edo, e i due sono andati allegramente a mangiare insieme. Ovviamente parpiglia insinua che ci sia stato anche un bacio fra loro. :mfr_omg.gif: Edoardo nega, parpiglia chiede di giurare, e lui ridendo dice: non giuro!

    tu guarda, le coincidenze della vita, tutto in famiglia si fa ;) :rolleyes: :lol: :mfr_omg.gif:
     
    .
  5. aurella
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Perchè cosa dice la pubblicità? Io mi auguro che aprano lunedì sera stessa un televoto per scegliere tra Ilaria e Carolin o poi la bella fidanzatina dritta a casa in serata. Dopo si che ne potremo vedere delle belle. Io credo che Guendalina inizierà veramente a divertirsi stuzzicando Pietro.
    [/QUOTE]

    In pratica...sembra la pubblicità di un fiction con musica e immagini si vede Pietro un pò di filamti e la scritta LUI....Ilaria(filamti..)...la scritta...LEI....e poi Guendalina, sempre filmati e la scritta L'altra....tutto può succedere e poi dicono: con Alessia Marcuzzi....ma la grafica e la musica fa pensare ad una fiction....chi non vede il grande fratello lo capsice solo dopo che è la pubblicità del gf...è ridicola!
     
    .
  6. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..arcobaleno.. @ 26/11/2010, 09:06) 
    Spero in ogni caso che finisca..... casa titone the original mi ha veramente rotto... che noiooosiiiiii.
    Iliaria uscirà lunedì? Magari.
    ma ho i miei dubbi che Pietro si riavvicini a Guenda ( sarebbe veramente l'incoerenza fatta persona) o che Guenda si riavvicini a lui....

    Su questo sono dacordo con e, anche perchè l'intesa che c'era prima è andata irrimediabilmente persa. :cry:

    Da parte di Guenda, in primis, visto l'atteggiamento squallido di lui che, da quando è entrata l'Ilariuccia, per recitare la parte del fedele fidazato, di fatto ha interrotto quella che definiva "amicizia" nei confronti di Guenda. E io credo che se tu sei VERAMENTE amico di una persona,se questa ha assunto un significato importante per e, non la butti via così.... :nonono.gif:
    E Guenda, in questi giorni di allontanamento forzato, credo abbia capito tante cose su Pietro,che glielo hanno fatto precipitare in caduta libera! :angry:

    Da parte di lui, poi, perchè ora che sente la sua immagine "ripulita" a dovere, non potrebbe mai permettersi di ricaderci...nel caso ( che quà dentro ci auguriamo in molti)che la sua "fidanzatina" dovesse uscire.
    Perchè allora i buonisti /favolisti di cui Barbarella & CO. si riempiono i salottini lo massacrerebbero , perchè errare è umano...ma perseverare è diabolico!
    E in ogni caso lui non avrebbe minimamente gli attributi per reagire, neppure se lo volesse!

    Però c'è da aspettarsi uno scontro....Guenda vs Ilaria e/o Guenda vs.Pietro, perchè se lei verrà a sapere soltanto di una parte delle cose che quei due simpaticoni hanno detto su di lei.....apriti cielo!!! :boxing.gif: :mf_hide.gif:

    E non mi stupirei che in Sala Regia stessero appunto lavorando x mettere a punto la Piazzata in Diretta: ormai dal GF mi aspetto sempre il PEGGIO...e ugualmente ci rimango male! :sick:
     
    .
  7. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunedì Ilaria torna a casa per direttissima.
    Francamente insipida...
     
    .
  8. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurella @ 26/11/2010, 11:18) 
    In pratica...sembra la pubblicità di un fiction con musica e immagini si vede Pietro un pò di filamti e la scritta LUI....Ilaria(filamti..)...la scritta...LEI....e poi Guendalina, sempre filmati e la scritta L'altra....tutto può succedere e poi dicono: con Alessia Marcuzzi....ma la grafica e la musica fa pensare ad una fiction....chi non vede il grande fratello lo capsice solo dopo che è la pubblicità del gf...è ridicola!

    OMG!!!! :mfr_omg.gif:

    E pensare che io ODIO le Fiction...Telenovelas...Soap...devo esser l'UNICA che non ha MAI seguito una puntata di Beautiful!!! :o:

    E ora...guarda qui cosa mi tocca sentire!
    Colpa mia del resto: dovrei NON guardare più il GF!
    Lo dico tutti gli anni e puntualmente ci ricasco!
     
    .
  9. *caterina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delle due deve uscire e spero che sia guendalina perchè non la sopporto più u.u
     
    .
  10. obbiettivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero escano tutti e tre
     
    .
  11. »Fede_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obbiettivo @ 26/11/2010, 12:31) 
    spero escano tutti e tre

    si certo, facciamoli uscire tutti..e poi cosa ci rimane da guardare in questo gf caratterizzato dalla noia? :hmmsmiley02.gif:
     
    .
  12. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    GF11, L'ALTRA EX DI PIETRO:
    "IL TRIANGOLO? CI SGUAZZA"


    image
    “A Siena, se nomini Pietro, subito ti dicono: chi? Il ragazzo di Viola? Nella testa delle persone, non esiste lui senza di me, come non riescono ancora a pensare a me senza di lui. lIaria non la conosce nessuno”, a parlare Viola Castagnini, la ragazza che è stata fidanzata con il gieffino Pietro Titone per nove anni, prima che lui si fidanzasse con Ilaria: “Eravamo al mare insieme quando a Pietro arriva la telefonata di una persona che gli propone di fare i provini per il Gf. Subito gli ho detto che, se avesse accettato, non me la sarei sentita di proseguire la storia con lui. Un po' l'amore, forse, era già passato, ma la verità è che, dopo nove anni di fidanzamento, ti aspetti qualcos'altro dal tuo ragazzo, non certo quello di vederlo in televisione in un reality. Una cosa simile è accaduta due anni fa: ci siamo lasciati per un breve periodo perché voleva partecipare a Uomini e donne. Ma in quel caso rinunciò per stare con me”.
    Il triangolo che Pietro sta vivendo in casa per Viola è il suo “habitat naturale”: “E’ la sua situazione ideale per lui. È un ragazzo che si sente bello e ama vedere le ragazze attorno a lui .. L'ha sempre fatto, fin da ragazzino. È il suo carattere. Il problema. è che l'ingresso di Ilaria gli ha rovinato il gioco. Ora ognuno cercherà di fare le proprie strategie. Sarà una bella battaglia”.
    Lei non crede neanche all’amore di Pietro per Ilaria: “Quello non mi sembra amore. Io e Pietro voluti tanto bene e siamo cresciuti insieme facendo uno accanto all'altra tutte le tappe della nostra crescita. Inoltre confesso . che dopo quasi dieci anni di fidanzamento, ancora oggi, pur frequentando altre persone, non mi sono buttata tra le braccia di fin altro: Pietro, 20 giorni dopo la fine della nostra, relazione, ha trovato questa Ilaria. E, 'tra loro, è già amore? Quando sento me ne parla in Tv come se fosse la-donna della sua vita, mi viene da ridere. Forse è ancora un po’ immaturo”.

    fonte Leggo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,757
    Reputation
    +2,691

    Status
    Offline
    si come no se esce guendalina è finito questo grande fratello, e lo sapete benissimo, antipatica o no il gf lo sta reggendo lei...
     
    .
  14. dambi4
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'out ma non sò dove riportarlo su tv sorrisi e canzoni cìè una bella intervista a ilagna prima di entrare nella casa dove dice che entra non per pietro ma per giocare e che la sua storia era all'inizio e non c'era tutto questo amore
     
    .
  15. Oo.Bel.La.Stabiese.oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    immaturo è dir poco
     
    .
284 replies since 24/11/2010, 23:51   10817 views
  Share  
.