Come finirà Guenda - Pietro - Ilaria?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BakerStreet
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sentir Remo era Guenda che giocava con Pietro. A sentir lei ora è Pietro che gioca. E. Gli possiamo imputare tutto. Magari erano d'accordo per far avere a Ilaria visibilità. Ma la scusa per farla entrare in casa... E' il gf che decide chi far entrare eh, no Titone. E meno male, aggiungerei...
     
    .
  2. bruna08
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete cosa spero che accada lunedi?
    che Ilaria se ne torni a casina sua, non si sopporta....che Pietro vada al televoto.....e che mandino uno strafigo in casa per Guenda....cosi vediamo Pietro come si comporta senza la ragazza e senza Guenda....credo che avrà un travaso di bile...... :P :P :P :P :P :P
     
    .
  3. Oo.Bel.La.Stabiese.oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pietro rimarrà solo prima o poi :D
    Concordo con Bruna
     
    .
  4. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna08 @ 25/11/2010, 14:34) 
    sapete cosa spero che accada lunedi?
    che Ilaria se ne torni a casina sua, non si sopporta....che Pietro vada al televoto.....e che mandino uno strafigo in casa per Guenda....cosi vediamo Pietro come si comporta senza la ragazza e senza Guenda....credo che avrà un travaso di bile...... :P :P :P :P :P :P

    concordo... ormai la settimana fatta dai fidanzatini ci ha rotto le scatole, se ne vadono a casa.
     
    .
  5. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BakerStreet @ 25/11/2010, 13:29) 
    Considerazioni. Avesse ceduto senza aver visto Ilaria, si sarebbero perse molte cose. Le lacrime di Guenda, il suo star male, il suo attaccamento a Pietro, la sua malinconica solitudine, l'umanizzazione di quella che prima di questo era quella che pestava la gente in giro. Guenda, a mio parere, lunedì sarà prima in classifica e, cosa ben più importante, non sarà più vista come la mamma degenere che ruba il fidanzato ad un'altra, ma grazie agli ultimi sviluppi, la maggioranza delle persone vuole Ilaria fuori per far si che ciò che Guenda vuole si concretizzi. Tutto ciò che di non accettabile prima c'era, ora, magicamente non c'è più. Ilaria è l'antagonista perfetta. Antipatica ai più, carattere insipido e figura che si tollera poco. E' una che ti porta a far zapping compulsivo fino a scegliere le batterie di pentole e i materassi piuttosto che il suo personaggino. Ovvio che tifi l'uragano di Guenda... Della serie Taylor era tanto brava, ma cavoli Brooke per Ridge è tutt'altra cosa. Infatti son 47 anni che sto bbbbiùtiful sempre attorno a sti due gira.
    Per quanto io mi possa sbagliare alla storia Pietro/Ilaria non ci credo nemmeno un pò. Questi mollano ex, lei a dicembre lui a giugno e già pensano ai figli, anelli, frattaglie di fegati e cuori. Mah. Cioè. Si vedesse almeno sto trasporto. Non trasmettono e ahimè non si si trasmettono nulla. Pietro con Guenda tirava capate nei muri, e parlo di livelli passionali, ormai mi pare il nonno di se stesso.
    Altra considerazione. Le mani degli autori sul taglio che deve prendere sta storia. Daytime montati in cui Ilaria poco si vede, ma in compenso si vedono tutti gli stralci che Pietro e Guenda si prendono (di nascosto da Maria Goretti, che oh sbandiera tutti sti ideali di semplicità e purezza e son due giorni che gira fondoschiena al vento e a favor di telecamera. Pessima. Almeno, cioè. Fallo ma statti zitta. Altra moralizzatrice del piffero, predicatrce invano ma razzolatrice talentuosa.) La Coggi che parla di un Pietro spento. Il confessionale ieri che ha caricato molto - parole di Pietro - sulla frase di lei di esser entrata per il gioco. Ferdinando re dei discorsi contorti che ieri per la prima volta in 40 giorni ti fa il primo discorso mirato e la 'accusa' proprio sul dubbio che qualcuno poco prima aveva instillato in Pietro... Ti sta menando per il naso la tua dolce consorte?
    Altra cosa. Ilaria uscirà. Perché non si regge. Questa è la differenza fra una che fa un solo provino e fra chi li fa tutti e arriva alla fine. Non è televisiva, non è carismatica, non ti smuove nulla tranne l'insano bisogno di zapping di prima. C'è chi come me, che preferisce ormai vedersi Ferdinando ed Angelica piuttosto che sta faccetta da topo falsetto. E questo significa non solo portar alla frutta le persone, ma addirittura al caffè e limoncello... Il contesto riporterà Pietro e Guenda vicini. E non solo il contesto. Ma ve l'immaginate un viaggetto stile Maicol-George Leonard lo scorso anno? Od una divisione tra casa e catapecchia? Una settimana in Spagna? Lei in studio a far la Mazzanti della situazione. Pietro che magari per i primi giorni si farà pure le magliette con il nome della sua amata per poi ripiombare la notte nel letto di Guenda. Così fosse non ci sarebbe più nessuno fuori disposto a perdonare. Ma come qualcuno ha scritto prima di me, il compenso per la cornuta sarebbe la poltroncina dalla D'Urso da dove disperdere lacrime amare e fiele contro la rivale. Peccato che come la Veggetti sta qui è antipatica nel dna e pochi saranno quelli da casa che correranno sui suoi medesimi fili empatici. Inoltre, lui uscirà prima di Guenda ovviamente. E qualcuno son certa saprà quale fili tirare, per aiutar lei a tagliare il traguardo dei cinque mesi di programma per prima. Anche con mio sommo piacere, ovviamente.

    COMPLIMENTI!! :notworthy.gif:
    Analisi perfetta. Concordo su tutto quanto. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    In special modo su un aspetto che non avevo cosiderato e cioè dal tutto quello che si dice FUORI dalla casa, sulle poltroncine di Barbarella, nelle pagine delle riviste di Gossip e via dicendo.

    Anche le News del Sito Ufficiale GF ( dove tra l'altro io non vado quasi mai), sono quasi tutte incentrate sui tre, e il loro tono insinuatorio e molto malizioso vuole indirizzare il lettore in una direzione ben precisa, ovvero il Post Ilaria.

    Se si aggiunge che al momento i curatori di tali News hanno perfino messo da parte i loro Pezzi da 90( San Ferdinando e Beata Angelica ) per dedicarsi a tutto tondo sul presunto triangolo......beh, allora mi rendo conto che gli unici a rimetterci siamo noi, costretti ad una estenuante ginnastica con il telecomando! :mad.gif: :mad3.gif:
     
    .
  6. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto penso che ilaria lunedì esca...nn so come andrà a finire, ma guenda non credo faccia riavvicinare tanto presto thithone!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +4,379

    Status
    Offline
    La mia opinione (o forse la mia speranza) :
    Ilaria lunedi' va al televoto e esce il lunedi' successivo.
    E qui inizierebbe il "bello" !!
    Voglio vedere Pietro e Guendalina nella casa, dopo che è uscita la pseudofidanzata Ilaria, antipatica, brutta di viso e noiosa !!
    Spero troppo, forse :(
     
    .
  8. aurella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma avete visto la pubblicità della serata di Lunedi....credo che si sia toccato veramente il fondo, va bene far entrare Ilaria e creare un pò d"inciucio" ma addirittura farci una pubblicità, non ho parole, credo che abbiano toccatoto veramente il fondo, a questo punto potrebbero fare un altro reality.
    Il grande fratello non era solo coppie e inciuci....bà....
     
    .
  9. mesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guendalina fan ha scritto: "l discorso è molto semplice: Titone si avvicina a Guenda, quando madama non c'è, ma Guenda non recepisce. Ergo, non ci sono più due scarpe dove tenere il piede, ma solo una"
    guendalina fan, è stato cosi oggi? non ho potuto seguire molto? pietro accusa il fatto che Guenda nn se lo fila? in che occasioni si è avvicinato?
     
    .
  10. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mesc @ 26/11/2010, 02:16) 
    Guendalina fan ha scritto: "l discorso è molto semplice: Titone si avvicina a Guenda, quando madama non c'è, ma Guenda non recepisce. Ergo, non ci sono più due scarpe dove tenere il piede, ma solo una"
    guendalina fan, è stato cosi oggi? non ho potuto seguire molto? pietro accusa il fatto che Guenda nn se lo fila? in che occasioni si è avvicinato?

    ormai nn si cacano piu' di striscio e Guenda é un po' satura
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mileo Fan Porziam groupie

    Group
    Member
    Posts
    10,186
    Reputation
    +3,814

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mesc @ 26/11/2010, 02:16) 
    Guendalina fan ha scritto: "l discorso è molto semplice: Titone si avvicina a Guenda, quando madama non c'è, ma Guenda non recepisce. Ergo, non ci sono più due scarpe dove tenere il piede, ma solo una"
    guendalina fan, è stato cosi oggi? non ho potuto seguire molto? pietro accusa il fatto che Guenda nn se lo fila? in che occasioni si è avvicinato?

    SPOILER (click to view)
    ci sono dei video nel sito ufficiale... comunque il solito: lui sta con ilaria ma controlla sempre guenda e la guarda un pò perso e la difende con tutti...un esempio: ila in confessionale lui va da lei e le chide un bacio e lei glielo da... Sicuramente a lui lei manca tanto, come amica immagino ;)
     
    .
  12. morenamaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pizzapazza @ 25/11/2010, 09:03) 
    QUOTE (marianna.stem @ 25/11/2010, 08:31) 
    siete incredibili...ma fateli campare .....alle fan di guenda un pò di obbiettività non vi farebbe male....lei è talmente furba da girare anche questa situazione a suo favore mostrandosi dispiaciuta x aver perso il giocattolo ....ma se fosse entrato l'ex di guenda.....non mi sembra che quando l'ha visto in puntata gettandosi tra le sue braccia dopo che lui l'aveva insultata pensava minimamente a pietro

    peccato che é andata al contrario ;) anzi a dirla tutta speriamoche lunedi entri il padre della figlia e mandino via lei..... dopo si che ci sarbbe da ridere.

    questo in teoria sarebbe davvero divertente, ma in pratica non sarà possibile. Guenda è entrata in casa dicendo che la figlia sta col padre e che è giusto così (cosa che penso anch'io datosi che sono genitori entrambi e non si responsabilizzano solo le madri). Dovesse entrare Remo, Guenda per coerenza dovrebbe lasciare il programma e correre a prendersi Gaia, datosi che non può volere che sua figlia resti per mesi con quei nonni che l’hanno trattata a pesci in faccia pubblicamente e dei quali lei non ha proprio un opinione idilliaca (giustamente). Remo e Guenda hanno una seria e grande responsabilità e la questione "nonni" nel loro caso non sarebbe da prendere in considerazione
     
    .
  13. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morenamaus @ 26/11/2010, 07:12) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 25/11/2010, 09:03) 
    peccato che é andata al contrario ;) anzi a dirla tutta speriamoche lunedi entri il padre della figlia e mandino via lei..... dopo si che ci sarbbe da ridere.

    questo in teoria sarebbe davvero divertente, ma in pratica non sarà possibile. Guenda è entrata in casa dicendo che la figlia sta col padre e che è giusto così (cosa che penso anch'io datosi che sono genitori entrambi e non si responsabilizzano solo le madri). Dovesse entrare Remo, Guenda per coerenza dovrebbe lasciare il programma e correre a prendersi Gaia, datosi che non può volere che sua figlia resti per mesi con quei nonni che l’hanno trattata a pesci in faccia pubblicamente e dei quali lei non ha proprio un opinione idilliaca (giustamente). Remo e Guenda hanno una seria e grande responsabilità e la questione "nonni" nel loro caso non sarebbe da prendere in considerazione

    Noi nn sappiamo le cose, ma ho sentito spesso cio' che diceva lei nella casa e IO come donna sono a favore delle donne perché nel maggior dei casi é sempre la parte lesa o quella che deve sottostare perché nn ha maragi un lavoro o soldi necessari per campare.
    In quanto a responsabilita' cé da discutere visto che pure Remo nn mi pare sia quello stinco di santo che si dipinge. I nonni esistono e alla fine come ha detto lei, lui ha inistito nel tenere la bambina in questo periodo di Gioco di Guenda.

    a proposito Speriamo che Ilagna e altre pseudo coppiette vengano mandate in spagna al fine di rigenerare il gioco che ormai é diventato "il gioco delle finte coppie"
     
    .
  14. ..arcobaleno..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero in ogni caso che finisca..... casa titone the original mi ha veramente rotto... che noiooosiiiiii.
    Iliaria uscirà lunedì? Magari.
    ma ho i miei dubbi che Pietro si riavvicini a Guenda ( sarebbe veramente l'incoerenza fatta persona) o che Guenda si riavvicini a lui....
     
    .
  15. CATA66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurella @ 26/11/2010, 01:34) 
    Ragazzi, ma avete visto la pubblicità della serata di Lunedi....credo che si sia toccato veramente il fondo, va bene far entrare Ilaria e creare un pò d"inciucio" ma addirittura farci una pubblicità, non ho parole, credo che abbiano toccatoto veramente il fondo, a questo punto potrebbero fare un altro reality.
    Il grande fratello non era solo coppie e inciuci....bà....

    Perchè cosa dice la pubblicità? Io mi auguro che aprano lunedì sera stessa un televoto per scegliere tra Ilaria e Carolin o poi la bella fidanzatina dritta a casa in serata. Dopo si che ne potremo vedere delle belle. Io credo che Guendalina inizierà veramente a divertirsi stuzzicando Pietro.
     
    .
284 replies since 24/11/2010, 23:51   10817 views
  Share  
.