Come finirà Guenda - Pietro - Ilaria?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia1206
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianna.stem @ 25/11/2010, 08:31) 
    siete incredibili...ma fateli campare .....alle fan di guenda un pò di obbiettività non vi farebbe male....lei è talmente furba da girare anche questa situazione a suo favore mostrandosi dispiaciuta x aver perso il giocattolo ....ma se fosse entrato l'ex di guenda.....non mi sembra che quando l'ha visto in puntata gettandosi tra le sue braccia dopo che lui l'aveva insultata pensava minimamente a pietro

    ..ma guarda, non c'entra l'essere fan di Guenda...pensa che io la prima settimana proprio non la sopportavo...
    Il punto è che Hilary secondo me non c'entra nulla nel gioco...è come se ogni volta che qualcuno di fidanzato vacilla gliela\o fanno entrare...non è possibile!!!
    Se lo scorso anno facevano entrare Carla Giommi,ke si faceva??(e nn mi piaceva affatto George)...non si chiama gioco delle coppie o Vero amore(il programma che fece anni fa la De Filippi)...cioè
    Alessandro fa lo scemo con Frnacesca...entra Anna Paola??
    Guenda gioca con Pietro...entra Remo??
    Andrea impazzisce e fa lo sciocco con qualcuno...entra la fidanzata??

    ...si chiama GF..non prove di convivenza!!
    e comunque...Forza Guenda!!senza lei....nna noia!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    come finirà?

    già mi vedo tutto davanti...
    ilaria esce ( se non questo lunedì, il prossimo)...

    pietro e guenda, poco alla volta, torneranno al rapporto di prima...
    ilaria interverrà da fuori...andrà dalla durso... ritornerà da pietroe guenta a cantargliene quattro...
    poi titone uscirà...

    da fuori faranno vedere titone e ilaria... porteranno queste immagino a guenda...

    e la tarantella tipo marco e lea...già vista.
     
    .
  3. hairfashion
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ameno la cosà è un po' movimentata adesso è veramente noiosa sta storia, una coppia così moscia non si è mai vista
    CITAZIONE (dorella27 @ 25/11/2010, 11:38) 
    come finirà?

    già mi vedo tutto davanti...
    ilaria esce ( se non questo lunedì, il prossimo)...

    pietro e guenda, poco alla volta, torneranno al rapporto di prima...
    ilaria interverrà da fuori...andrà dalla durso... ritornerà da pietroe guenta a cantargliene quattro...
    poi titone uscirà...

    da fuori faranno vedere titone e ilaria... porteranno queste immagino a guenda...

    e la tarantella tipo marco e lea...già vista.

     
    .
  4. inter70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato Visto ed c'è un intervista di Viola la ragazza con cui Pietro è stato nove anni siccome nove anni non sono pochi penso che Viola conosca abbastanza bene Pietro e secondo lei Pietro sta prendendo in giro sia Ilaria che Guenda perchè non è la prima volta che Pietra tenta di etrare nel mondo dello spettacolo aveva provato ad andare anche a Uomini e donne, poi nell'intervista dice anche che a Siena dove vivono entrambe questa Ilaria non la conosce nessuno e se chiedi di Pietro la gente lo associa a Viola e dice anche che lei lo ha lasciato proprio perchè pietro voleva andare al gf e lei una cosa così non la poteva proprio sopportare e cosa succede dopo venti giorni che ti lasci con una persona che hai vissuto nove anni della tua vita ti metti subito insieme ad un altra invece Viola siccome è finita da poco con Pietro non riesce a stare ancora con nessuno perchè un sentimento di nove anni non ti passa in venti giorni, da questa intervista si capisce bene cosa vogliono Ilaria e Pietro non il matrimonio e i figli ma la notorietà quindi a mio giudizio il gf ha fatto bene a fare entrare Ilaria così Guenda si riprende e vede Pietro per quello che è un'opportunista.
     
    .
  5. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco ancora a capire cosa sperassero gli autori, al momento in cui hanno deciso di mettere dentro Ilaria.
    Probabilmente qualcosa per alzare l'audience ed incrementare l'interesse per il GF.
    MA NON E' SUCCESSO: basta farsi un giro in questo Forum x vedere che le vicende dei due Fidanzatini ricongiunti, con lei che "perdona" magnanimamente il fedifrago , e lui che è costretto a rigar dritto, NON INTERESSA, appassiona, piace proprio a nessuno! :sleep_1.gif: :sleep_1.gif: :sleep_1.gif:
    E aggiungo che normalmente che segue il GF si appassiona ad una coppia CHE SI FORMA NELLA CASA: ne segue avvicinamenti, schermaglie, liti, riappacificazione etc.
    Per me, almeno è così.
    Di seguire il menagé quotidiano di due già fidanzati, che fanno le prove di convivenza nella casa di Cinecittà, sinceramente non mi interessa affatto.
    Oltretutto entrambi sono noiosissimi, mosci, antipatici, distaccati...Insomma: ti spingono inevitabilmente a premere quel tastino del telecomando....x toglierteli davanti! :sick: :sick: :sick:

    NON voglio certo attribuire chissà che significato alla strana liason che c'era tra Guenda e Pietro , prima dell'avvento di Ilaria; però erano intriganti, simpatici, scherzosi e c'era comunque una chimica tra di loro...e sicuramente attrazione in quantità massiccia! :woot: :P

    Tutte cose che con l'Ilariuccia...NEIN!! ZERO VIRGOLA!!! :sleep_1.gif: :sleep_1.gif: :sleep_1.gif:

    Ma tornando alla domanda di questo topic e cioè come finirà questa faccenda, non ho molte aspettative in merito.

    Credo che gli autori stiano costruendoci sopra gran parte della puntata di lunedi, alzando i toni....calcando le tinte...Faranno di tutto x spingere le due "Rivali" alla lite in diretta....e magari confidano che Guenda sbrocchi..e si mangi Ilariuccia in un sol boccone...

    Già da adesso il martellamento del Confessionale è ininterrotto...

    Poi magari, ci sta anche che, dopo aver ottenuto la piazzata in diretta, decidano di rimandare il Fantasma Formaggino a casina sua...tanto ormai il danno è fatto!

    In tutto questo non ho ancora capito se gli autori stanno dalla parte di Guenda o contro Guenda, ma poco male!

    Per come la vedo io, lei è tosta sufficienza, ha gli attributi...e i controattributi, insomma!
    LUi...è l'esatto CONTRARIO!!!

    Pietro aveva bisogno di lei per brillare di luce riflessa....lei invece NON ha bisogno di appoggiarsi a nessuno!
    Guenda arriverà lontano, nel GF, mentre lui NO, uscirà tra breve.....perchè SENZA Guenda, lui in casa ha la stessa verve, importanza e visibilità di un copridivano! :bye1.gif:
     
    .
  6. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho seguito un po' di live e mi sono reso conto che Pietro, per quanto mostrasse dubbi sui suoi sentimenti la scorsa settimana, è innamorato di Ilaria . D'altra parte .. sabato e domenica scorsi aveva già dichiarato di non volere altro che amicizia da Guenda .

    Il forum non sarà d'accordo con me , ma io li vedo pure bene Pietro e Ilaria. Lei mi piace moltissimo: semplice e simpatica . Quella parlata, poi, me fa mori'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,757
    Reputation
    +2,691

    Status
    Offline
    allora finirà che ilaria esce lunedi, pietro finisce in nomination, durante la settimana si riavvicina a guenda ma...lei lo manda a quel paese ed il pubblico lo fa fuori :D
     
    .
  8. BakerStreet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerazioni. Avesse ceduto senza aver visto Ilaria, si sarebbero perse molte cose. Le lacrime di Guenda, il suo star male, il suo attaccamento a Pietro, la sua malinconica solitudine, l'umanizzazione di quella che prima di questo era quella che pestava la gente in giro. Guenda, a mio parere, lunedì sarà prima in classifica e, cosa ben più importante, non sarà più vista come la mamma degenere che ruba il fidanzato ad un'altra, ma grazie agli ultimi sviluppi, la maggioranza delle persone vuole Ilaria fuori per far si che ciò che Guenda vuole si concretizzi. Tutto ciò che di non accettabile prima c'era, ora, magicamente non c'è più. Ilaria è l'antagonista perfetta. Antipatica ai più, carattere insipido e figura che si tollera poco. E' una che ti porta a far zapping compulsivo fino a scegliere le batterie di pentole e i materassi piuttosto che il suo personaggino. Ovvio che tifi l'uragano di Guenda... Della serie Taylor era tanto brava, ma cavoli Brooke per Ridge è tutt'altra cosa. Infatti son 47 anni che sto bbbbiùtiful sempre attorno a sti due gira.
    Per quanto io mi possa sbagliare alla storia Pietro/Ilaria non ci credo nemmeno un pò. Questi mollano ex, lei a dicembre lui a giugno e già pensano ai figli, anelli, frattaglie di fegati e cuori. Mah. Cioè. Si vedesse almeno sto trasporto. Non trasmettono e ahimè non si si trasmettono nulla. Pietro con Guenda tirava capate nei muri, e parlo di livelli passionali, ormai mi pare il nonno di se stesso.
    Altra considerazione. Le mani degli autori sul taglio che deve prendere sta storia. Daytime montati in cui Ilaria poco si vede, ma in compenso si vedono tutti gli stralci che Pietro e Guenda si prendono (di nascosto da Maria Goretti, che oh sbandiera tutti sti ideali di semplicità e purezza e son due giorni che gira fondoschiena al vento e a favor di telecamera. Pessima. Almeno, cioè. Fallo ma statti zitta. Altra moralizzatrice del piffero, predicatrce invano ma razzolatrice talentuosa.) La Coggi che parla di un Pietro spento. Il confessionale ieri che ha caricato molto - parole di Pietro - sulla frase di lei di esser entrata per il gioco. Ferdinando re dei discorsi contorti che ieri per la prima volta in 40 giorni ti fa il primo discorso mirato e la 'accusa' proprio sul dubbio che qualcuno poco prima aveva instillato in Pietro... Ti sta menando per il naso la tua dolce consorte?
    Altra cosa. Ilaria uscirà. Perché non si regge. Questa è la differenza fra una che fa un solo provino e fra chi li fa tutti e arriva alla fine. Non è televisiva, non è carismatica, non ti smuove nulla tranne l'insano bisogno di zapping di prima. C'è chi come me, che preferisce ormai vedersi Ferdinando ed Angelica piuttosto che sta faccetta da topo falsetto. E questo significa non solo portar alla frutta le persone, ma addirittura al caffè e limoncello... Il contesto riporterà Pietro e Guenda vicini. E non solo il contesto. Ma ve l'immaginate un viaggetto stile Maicol-George Leonard lo scorso anno? Od una divisione tra casa e catapecchia? Una settimana in Spagna? Lei in studio a far la Mazzanti della situazione. Pietro che magari per i primi giorni si farà pure le magliette con il nome della sua amata per poi ripiombare la notte nel letto di Guenda. Così fosse non ci sarebbe più nessuno fuori disposto a perdonare. Ma come qualcuno ha scritto prima di me, il compenso per la cornuta sarebbe la poltroncina dalla D'Urso da dove disperdere lacrime amare e fiele contro la rivale. Peccato che come la Veggetti sta qui è antipatica nel dna e pochi saranno quelli da casa che correranno sui suoi medesimi fili empatici. Inoltre, lui uscirà prima di Guenda ovviamente. E qualcuno son certa saprà quale fili tirare, per aiutar lei a tagliare il traguardo dei cinque mesi di programma per prima. Anche con mio sommo piacere, ovviamente.
     
    .
  9. -Noëlle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter70 @ 25/11/2010, 12:15) 
    Oggi ho comprato Visto ed c'è un intervista di Viola la ragazza con cui Pietro è stato nove anni siccome nove anni non sono pochi penso che Viola conosca abbastanza bene Pietro e secondo lei Pietro sta prendendo in giro sia Ilaria che Guenda perchè non è la prima volta che Pietra tenta di etrare nel mondo dello spettacolo aveva provato ad andare anche a Uomini e donne, poi nell'intervista dice anche che a Siena dove vivono entrambe questa Ilaria non la conosce nessuno e se chiedi di Pietro la gente lo associa a Viola e dice anche che lei lo ha lasciato proprio perchè pietro voleva andare al gf e lei una cosa così non la poteva proprio sopportare e cosa succede dopo venti giorni che ti lasci con una persona che hai vissuto nove anni della tua vita ti metti subito insieme ad un altra invece Viola siccome è finita da poco con Pietro non riesce a stare ancora con nessuno perchè un sentimento di nove anni non ti passa in venti giorni, da questa intervista si capisce bene cosa vogliono Ilaria e Pietro non il matrimonio e i figli ma la notorietà quindi a mio giudizio il gf ha fatto bene a fare entrare Ilaria così Guenda si riprende e vede Pietro per quello che è un'opportunista.

    Ma Pietro e Ilaria ieri hanno raccontato la loro storia a Sheila... nei dettagli, i primi approcci,l'appuntamento ecc,ecc... E si sono visti la prima volta ad aprile e fidanzati a maggio...
    Invece ora esce fuori,dall'ex storica di Pietro che lui e Ilaria si sono messi insieme poco prima che lui entrasse al GF e tutto ciò creato ad arte? :hmm.gif:
     
    .
  10. »Fede_
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è evidente il motivo per cui gli autori hanno messo dentro ilaria. Certo non sta andando come si aspettavano, e io sono la prima ad aver definito questa mossa come un clamoroso "autogol"...però, alla fine, non è stato affatto un fallimento. Non è forse vero che da quando ilaria è entrata lunedì, non si fa altro che parlare di pietro/ilaria/guenda? anche qui sul forum...ognuno commenta, ognuno dice la sua, la maggior parte contro ilaria, una buona parte contro pietro, tutti a invocare l'uscita della ragazza...però di fatto si parla praticamente solo di questo. Nelle trasmissioni idem con patate...per non parlare dei giornali. Adesso poi salta fuori pure la ex di pietro, a momenti buttano pure lei dentro il calderone. E vogliamo parlare di remo? direi che di materiale ce n'è giusto abbastanza per tirare fino alla fine del programma. Insomma, alla fine dei conti mi sembra che qualche effetto l'abbiano sortito. ora resta da capire cosa intende fare il gf con ilaria. Farla uscire, e consacrarla a cornuta d'italia, o lasciarla in casa con il solo scopo di far sbottare guenda? ma soprattutto siamo sicuri che ilaria ne sarebbe capace?
    non ci resta che attendere e vedere...certo è che questa coppietta innamorata non interessa a nessuno.

    CITAZIONE (BakerStreet @ 25/11/2010, 13:29) 
    Considerazioni. Avesse ceduto senza aver visto Ilaria, si sarebbero perse molte cose. Le lacrime di Guenda, il suo star male, il suo attaccamento a Pietro, la sua malinconica solitudine, l'umanizzazione di quella che prima di questo era quella che pestava la gente in giro. Guenda, a mio parere, lunedì sarà prima in classifica e, cosa ben più importante, non sarà più vista come la mamma degenere che ruba il fidanzato ad un'altra, ma grazie agli ultimi sviluppi, la maggioranza delle persone vuole Ilaria fuori per far si che ciò che Guenda vuole si concretizzi. Tutto ciò che di non accettabile prima c'era, ora, magicamente non c'è più. Ilaria è l'antagonista perfetta. Antipatica ai più, carattere insipido e figura che si tollera poco. E' una che ti porta a far zapping compulsivo fino a scegliere le batterie di pentole e i materassi piuttosto che il suo personaggino. Ovvio che tifi l'uragano di Guenda... Della serie Taylor era tanto brava, ma cavoli Brooke per Ridge è tutt'altra cosa. Infatti son 47 anni che sto bbbbiùtiful sempre attorno a sti due gira.
    Per quanto io mi possa sbagliare alla storia Pietro/Ilaria non ci credo nemmeno un pò. Questi mollano ex, lei a dicembre lui a giugno e già pensano ai figli, anelli, frattaglie di fegati e cuori. Mah. Cioè. Si vedesse almeno sto trasporto. Non trasmettono e ahimè non si si trasmettono nulla. Pietro con Guenda tirava capate nei muri, e parlo di livelli passionali, ormai mi pare il nonno di se stesso.
    Altra considerazione. Le mani degli autori sul taglio che deve prendere sta storia. Daytime montati in cui Ilaria poco si vede, ma in compenso si vedono tutti gli stralci che Pietro e Guenda si prendono (di nascosto da Maria Goretti, che oh sbandiera tutti sti ideali di semplicità e purezza e son due giorni che gira fondoschiena al vento e a favor di telecamera. Pessima. Almeno, cioè. Fallo ma statti zitta. Altra moralizzatrice del piffero, predicatrce invano ma razzolatrice talentuosa.) La Coggi che parla di un Pietro spento. Il confessionale ieri che ha caricato molto - parole di Pietro - sulla frase di lei di esser entrata per il gioco. Ferdinando re dei discorsi contorti che ieri per la prima volta in 40 giorni ti fa il primo discorso mirato e la 'accusa' proprio sul dubbio che qualcuno poco prima aveva instillato in Pietro... Ti sta menando per il naso la tua dolce consorte?
    Altra cosa. Ilaria uscirà. Perché non si regge. Questa è la differenza fra una che fa un solo provino e fra chi li fa tutti e arriva alla fine. Non è televisiva, non è carismatica, non ti smuove nulla tranne l'insano bisogno di zapping di prima. C'è chi come me, che preferisce ormai vedersi Ferdinando ed Angelica piuttosto che sta faccetta da topo falsetto. E questo significa non solo portar alla frutta le persone, ma addirittura al caffè e limoncello... Il contesto riporterà Pietro e Guenda vicini. E non solo il contesto. Ma ve l'immaginate un viaggetto stile Maicol-George Leonard lo scorso anno? Od una divisione tra casa e catapecchia? Una settimana in Spagna? Lei in studio a far la Mazzanti della situazione. Pietro che magari per i primi giorni si farà pure le magliette con il nome della sua amata per poi ripiombare la notte nel letto di Guenda. Così fosse non ci sarebbe più nessuno fuori disposto a perdonare. Ma come qualcuno ha scritto prima di me, il compenso per la cornuta sarebbe la poltroncina dalla D'Urso da dove disperdere lacrime amare e fiele contro la rivale. Peccato che come la Veggetti sta qui è antipatica nel dna e pochi saranno quelli da casa che correranno sui suoi medesimi fili empatici. Inoltre, lui uscirà prima di Guenda ovviamente. E qualcuno son certa saprà quale fili tirare, per aiutar lei a tagliare il traguardo dei cinque mesi di programma per prima. Anche con mio sommo piacere, ovviamente.

    quoto ogni sacrosanta parola. e non aggiungo altro! :rolleyes:
     
    .
  11. edenac65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ilaria è quella che ci rimetterà di più in questa storia,Pietro e Guenda sono due ipocriti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BakerStreet @ 25/11/2010, 13:29) 
    Considerazioni. Avesse ceduto senza aver visto Ilaria, si sarebbero perse molte cose. Le lacrime di Guenda, il suo star male, il suo attaccamento a Pietro, la sua malinconica solitudine, l'umanizzazione di quella che prima di questo era quella che pestava la gente in giro. Guenda, a mio parere, lunedì sarà prima in classifica e, cosa ben più importante, non sarà più vista come la mamma degenere che ruba il fidanzato ad un'altra, ma grazie agli ultimi sviluppi, la maggioranza delle persone vuole Ilaria fuori per far si che ciò che Guenda vuole si concretizzi. Tutto ciò che di non accettabile prima c'era, ora, magicamente non c'è più. Ilaria è l'antagonista perfetta. Antipatica ai più, carattere insipido e figura che si tollera poco. E' una che ti porta a far zapping compulsivo fino a scegliere le batterie di pentole e i materassi piuttosto che il suo personaggino. Ovvio che tifi l'uragano di Guenda... Della serie Taylor era tanto brava, ma cavoli Brooke per Ridge è tutt'altra cosa. Infatti son 47 anni che sto bbbbiùtiful sempre attorno a sti due gira.
    Per quanto io mi possa sbagliare alla storia Pietro/Ilaria non ci credo nemmeno un pò. Questi mollano ex, lei a dicembre lui a giugno e già pensano ai figli, anelli, frattaglie di fegati e cuori. Mah. Cioè. Si vedesse almeno sto trasporto. Non trasmettono e ahimè non si si trasmettono nulla. Pietro con Guenda tirava capate nei muri, e parlo di livelli passionali, ormai mi pare il nonno di se stesso.
    Altra considerazione. Le mani degli autori sul taglio che deve prendere sta storia. Daytime montati in cui Ilaria poco si vede, ma in compenso si vedono tutti gli stralci che Pietro e Guenda si prendono (di nascosto da Maria Goretti, che oh sbandiera tutti sti ideali di semplicità e purezza e son due giorni che gira fondoschiena al vento e a favor di telecamera. Pessima. Almeno, cioè. Fallo ma statti zitta. Altra moralizzatrice del piffero, predicatrce invano ma razzolatrice talentuosa.) La Coggi che parla di un Pietro spento. Il confessionale ieri che ha caricato molto - parole di Pietro - sulla frase di lei di esser entrata per il gioco. Ferdinando re dei discorsi contorti che ieri per la prima volta in 40 giorni ti fa il primo discorso mirato e la 'accusa' proprio sul dubbio che qualcuno poco prima aveva instillato in Pietro... Ti sta menando per il naso la tua dolce consorte?
    Altra cosa. Ilaria uscirà. Perché non si regge. Questa è la differenza fra una che fa un solo provino e fra chi li fa tutti e arriva alla fine. Non è televisiva, non è carismatica, non ti smuove nulla tranne l'insano bisogno di zapping di prima. C'è chi come me, che preferisce ormai vedersi Ferdinando ed Angelica piuttosto che sta faccetta da topo falsetto. E questo significa non solo portar alla frutta le persone, ma addirittura al caffè e limoncello... Il contesto riporterà Pietro e Guenda vicini. E non solo il contesto. Ma ve l'immaginate un viaggetto stile Maicol-George Leonard lo scorso anno? Od una divisione tra casa e catapecchia? Una settimana in Spagna? Lei in studio a far la Mazzanti della situazione. Pietro che magari per i primi giorni si farà pure le magliette con il nome della sua amata per poi ripiombare la notte nel letto di Guenda. Così fosse non ci sarebbe più nessuno fuori disposto a perdonare. Ma come qualcuno ha scritto prima di me, il compenso per la cornuta sarebbe la poltroncina dalla D'Urso da dove disperdere lacrime amare e fiele contro la rivale. Peccato che come la Veggetti sta qui è antipatica nel dna e pochi saranno quelli da casa che correranno sui suoi medesimi fili empatici. Inoltre, lui uscirà prima di Guenda ovviamente. E qualcuno son certa saprà quale fili tirare, per aiutar lei a tagliare il traguardo dei cinque mesi di programma per prima. Anche con mio sommo piacere, ovviamente.

    quoto ogni singola parola, virgola compresa :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :notworthy.gif: :notworthy.gif:
     
    .
  13. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal Blog di Visto anteprima dell'intervista a Viola, ex fidanzata di Pietro Titone:

    image

    Cominciamo dal bel calciatore toscano Pietro, che dopo essere stato protagonista sulle nostre pagine per il suo “fantafocoso” “fantaflirt” (con tanto di “fantabaci”) con Guendalina, la bella gieffina di giorno mamma e di notte cubista, torna agli onori della cronaca grazie a Viola Castagnini, la ragazza con cui è stato insieme ben 9 anni, e che su Visto n° 48 svela una serie di retroscena del bel “fantacalciatore” (se non corresse troppo dietro alle gonnelle magari il “fanta” davanti a calciatore non ce l’avrebbe) senese.

    Parla Viola, l'ex di Pietro Titone del GF 11

    L’avreste mai detto che dietro quegli occhioni da Bamby, sormontati da soffici riccioli ribelli, si celasse un seduttore impenitente? E che con la tanto amata (quando non “fantainciuciava” con Guenda) e decantata Ilaria, la ragazza con cui sta da cinque mesi (e che adesso è entrata nella Casa a smuovere un po’ le acque), ci si è messo meno di un mese dopo essere stato lasciato da Viola proprio per colpa del Grande Fratello? Ah no? Non l’immaginavate neppure? E che anche durante il lungo fidanzamento nato sui banchi di scuola il Titone avesse il vizietto della “geometria” con specializzazionew in triangoli? O che sia stato a un passo dall’entrare (come corteggiatore) a Uomini e donne quando ancora stava con Viola?
    Insomma, su Visto n° 48 avrete una serie di altarini da scoprire, e forse vi potrete anche fare un’idea sulla veridicità, o meno, del giallo che sta infiammando la rete da lunedì sera, da quando cioè, pochi minuti dopo l’ingresso di Ilaria (la fidanzata in carica) nella Casa, Pietro avrebbe sussurrato a Guendalina: «Tranquilla non cambia niente tra noi, io e lei s’era d’accordo che avrebbe trovato una scusa per entrare».

    Edited by smartina76 - 25/11/2010, 14:00
     
    .
  14. ANDREAANGELINIFANS
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me dovrebbero uscire!!!!
     
    .
  15. The Candle Guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come finirà?

    Come decidono gli autori!
     
    .
284 replies since 24/11/2010, 23:51   10817 views
  Share  
.