Commenti al Daytime (2° mese 16/11-20/12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela52 @ 20/12/2010, 19:53) 
    CITAZIONE (spiona @ 20/12/2010, 19:40) 
    ti voglio solo avvertire che su face, il gruppo ferdinando e angelica aperto ben 2 mesi fa, è stato superato da quello di guendalina e pietro che è aperto da soli 20 giorni...solo per avvertirti su una cosa che magari nn sai...

    sarà contenta Ilaria!!

    ma perche sono una coppia ahhaha non lo sapevo pensa te una figlia a casa un uomo come pietro e sconvolente spero per guenda che capisca che tipo di persona le piace ahahahha pietro e in qualificabile

    CITAZIONE (francesco88 @ 20/12/2010, 19:37) 
    CITAZIONE (nunu @ 20/12/2010, 19:33) 
    ma questo forum non dovrebbe essere neutrale ma non mi sembra proprio mi sa che qua non si e parziali ferdinado e angelica sono bellissimi e questo lo pensano in tanti amministatore ma non dovresti essere imparziale tu

    Ma vi rileggete o no? Io prima di essere amministratore sono un utente e sono libero di esprimere le mie preferenze tanto quanto voi. Sul fatto che "lo pensano in tanti" non ti rispondo neppure, bisogna vedere CHI lo pensa e non quanti ;)
    Quando non si ha la capacità di esprimersi e di far valere le proprie opinioni, ve ne uscire con le solite quattro frasi messe in croce e le solite accuse improponibili, con le quali vi palesate da soli.

    guarda se ti riferisci a me non voglio essere pesante tu non sei solo un utente ma sopratutto un amministatrice e per questo tidico che dovresti essere imparziale che poi hai anche la tua prefernza su questo per amor di dio ma poi tutto il resto non deve essere come tu vuoi ma questa e la mia opnione quandi come io rispetto la tua tu rispetta quella degli altri grazie

    era soloa questo mi riferivo allora non mettavate forum del g ma forum di guenda a questo punto scusatemi vuol dire che mi sono sbalgiata pensavo fosse quello del gf
     
    .
  2. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 20/12/2010, 19:02) 
    CITAZIONE (dancer83tp @ 20/12/2010, 18:51) 
    allora io mi vergogno per pietro sinceramente, pensavo che aveva esagerato ma non fino a questo punto, volgare schifoso che non è altro...
    per quanto riguarda ferdinando ha detto lui quello che è stato, ha sbagliato si ma sicuramente mica poteva mettere le mani addosso a pietro scusate...ed angelica poteva anche evitare di dire cretino a ripetizione...anche se questo non giustifica pietro cmq...

    Ma se l'uomo è stato creato con l'intelletto, la coscienza e la capacità di esprimersi con il suono della voce, perchè non usare questi doni?
    La reazione di Ferdinando doveva per forza essere violenta?
    Lo sai che le parole feriscono più di una spada?
    Se si arriva a scusare qualcuno che è rimasto inerte e passivo su un divano mentre un altro insultava la sua donna con frasi irripetibili, poichè se avesse regito sarebbero volati pugni, be', abbiamo uno strano concetto della civiltà.

    Ti quoto, è una vita che lo dico, Ferdinando reprime, la sua natura violenta, Angelica non si concede, perchè di lui se ne frega ed è per questo che è sempre elettrico e smaronato! Lei, perchè, dopo la litigata di ieri sera ha sorvolato? Lui è il preferito, è passato un aereo, deludere i fan? Non sia mai, è a rischio per l'uscita, l'unica soluzione è perdonarlo, e riempirlo di coccole come ha fatto oggi, pur dicendo ieri sera con le sue amiche che gli faceva schfo, solo in quel frangente è stata totalmente sincera!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nunu @ 20/12/2010, 19:33) 
    guarda se ti riferisci a me non voglio essere pesante tu non sei solo un utente ma sopratutto un amministatrice e per questo tidico che dovresti essere imparziale che poi hai anche la tua prefernza su questo per amor di dio ma poi tutto il resto non deve essere come tu vuoi ma questa e la mia opnione quandi come io rispetto la tua tu rispetta quella degli altri grazie

    era soloa questo mi riferivo allora non mettavate forum del g ma forum di guenda a questo punto scusatemi vuol dire che mi sono sbalgiata pensavo fosse quello del gf

    Ho impiegato più tempo a decifrare il tuo messaggio che a risponderti :hmmsmiley02.gif:
    La prossima volta ti consiglio l'uso della punteggiatura e di rileggere il messaggio prima di inviarlo. Da quel che sono riuscito a recepire, ti dico solo che la mia opinione non è sacrosanta, tantomeno onnipotente: ci sono tanti che la pensano in maniera opposta alla mia, ben venga quando si hanno delle argomentazioni, che tu dimostri di non avere :)
     
    .
  4. nunu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa la scritura non premetto che o 40 e imparato a usare il pc per eseginze importanti ma come ripeto il mio pensiero e questo povero mondo se ti va francesco ti faccio conoscere il mio mondo fatto di sofferenze a dolore ma a questa e la mia vita e tu non credo che ti interessi buona serata
     
    .
2358 replies since 16/11/2010, 17:57   84909 views
  Share  
.