Commenti al Daytime (2° mese 16/11-20/12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:57) 
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????

    Certo che rosicano, ormai Pappa e Ciccia (Davide e Pietro, ndr) rosicherebbero anche se i topi del tugurio facessero comunella :clown(1).gif:
    Che Guendalina e Angelica abbiano trovato un punto di incontro a me fa davvero piacere, continuavano a farsi la guerra inutilmente e questo non faceva altro che giovare agli altri, Davidino in primis, che quando vede due persone scannarsi ci sguazza alla grande :lol:

    Sull'eliminazione di stasera, mi fa rabbia che Sheila debba uscire a discapito di tutti questi maschiacci inciucioni. Mai negato che sia una gran pettegola, una portinaia e quel che vi pare, lei stessa è stata la prima ad ammetterlo, però almeno non ha mai predicato bene e razzolato male, come vanno facendo altri.
    Tra i tre nominati, butterei fuori David, visto che fa parte del gruppetto di marpioni paravento :mad.gif:

    In questo daytime a me personalmente ha fatto piacere vedere anche altre persone che fino ad oggi non venivano considerate nei montaggi, due su tutti Matteo e Francesca. Li trovo molto carini insieme, a mio avviso sono l'unica coppia affiatata e davvero passionale. Vedendoli insieme, salta subito all'occhio una certa attrazione, una certa complicità che tutte le altre coppie non hanno. Tant'è vero che anche Fra ha detto che tra di loro basta solo un balletto di sguardi per capirsi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,104
    Reputation
    +869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zaranera @ 6/12/2010, 18:44) 
    CITAZIONE (spiona @ 6/12/2010, 18:35) 
    a finalmente fanno vedere anche nando che difende guenda!

    ma ovvio che la difende, non ha mai negato che dopo margò la guenda è la sua preferita....lui dice che vuole tenersi buoni tutti,per difendere un po gli atteggiamenti di margò,ma non è assolutamente vero,nando è molto diverso dalla sua fidanzata è uno molto diretto e quando le pensa,le dice :lol: :lol: :lol: eccome che le dice :lol: anche andrea glielo ha detto ieri in live,tu nando sei uno diretto..

    io stendo un velo pietoso su nando, mi sembrava fosse il fidanzato di guenda... altro che di margò...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco88 @ 6/12/2010, 19:14) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:57) 
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????

    Certo che rosicano, ormai Pappa e Ciccia (Davide e Pietro, ndr) rosicherebbero anche se i topi del tugurio facessero comunella :clown(1).gif:
    Che Guendalina e Angelica abbiano trovato un punto di incontro a me fa davvero piacere, continuavano a farsi la guerra inutilmente e questo non faceva altro che giovare agli altri, Davidino in primis, che quando vede due persone scannarsi ci sguazza alla grande :lol:

    Sull'eliminazione di stasera, mi fa rabbia che Sheila debba uscire a discapito di tutti questi maschiacci inciucioni. Mai negato che sia una gran pettegola, una portinaia e quel che vi pare, lei stessa è stata la prima ad ammetterlo, però almeno non ha mai predicato bene e razzolato male, come vanno facendo altri.
    Tra i tre nominati, butterei fuori David, visto che fa parte del gruppetto di marpioni paravento :mad.gif:

    In questo daytime a me personalmente ha fatto piacere vedere anche altre persone che fino ad oggi non venivano considerate nei montaggi, due su tutti Matteo e Francesca. Li trovo molto carini insieme, a mio avviso sono l'unica coppia affiatata e davvero passionale. Vedendoli insieme, salta subito all'occhio una certa attrazione, una certa complicità che tutte le altre coppie non hanno. Tant'è vero che anche Fra ha detto che tra di loro basta solo un balletto di sguardi per capirsi.

    :clapping.gif: :clapping.gif: :punk.gif:

    Io ho votato Sheila per l'eliminazione, concordo però quando dici che vedere la faccia di Pietro e Davide se lei restasse sarebbe molto divertente :D :asd:
    David però conta sull'appoggio della Gialappas e non è poco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 6/12/2010, 19:14) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:57) 
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????

    Certo che rosicano, ormai Pappa e Ciccia (Davide e Pietro, ndr) rosicherebbero anche se i topi del tugurio facessero comunella :clown(1).gif:

    :rolleyes: prevedo una lite..a 3...prossimamente su questi schermi..
     
    .
  5. mariapia277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo esprimere la mia pprovazione al day-time di oggi su Francesca e Matteo.Spero che venga data loro l'opportunità di continuare il percorso all'interno della casa.So che non è il luogo adatto ma io non riesco più da casa ad entrare nel live e quindi mi sono dovuta registrare per l'ennesima volta. Mi da accesso negato, mentre in giornata dall'ufficio sono potuta entrare regolarmente.Potete aiutarmi o dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie
     
    .
  6. sovifra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (27gero89 @ 6/12/2010, 18:45) 
    CITAZIONE (sovifra @ 6/12/2010, 18:37) 
    Per me dal day-time la seconda eliminazione è Angelica...ovviamente Ferdy è molto votato e quindi si aprirà un altro televoto per farla rientrare...come spremere le galline dalle uova d'ora! Mi auguro veramente che nn sia lei, perchè la reazione di Ferdy nn sarà tanto tranquilla, vorrei che le seconda eliminazione fosse definitiva e che riguardasse Baroncini...a proposito mille volte meglio "Ferdy barbone" con quell'aria trasandata, che un baroncini leccato e curato come un ometto dell'800.

    da cosa deduci che sarà lei la seconda eliminazione?

    Io spero vivamente di sbagliarmi, perchè vedere Ferdy che soffre, anche se per poco nn credo mi piacerebbe molto....ho avuto questa sensazione perchè con una sua uscita momentanea si vedrebbero diversi movimenti, in primis Ferdy, poi le vere o presunte amiche, poi la faccia felice di baroncini e co. e come si relazionerebbero a ferdy in quei momenti...per poi rimanere di xxxxx al suo rientro.
    Speriamo cmq sia solo un film....
     
    .
  7. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara1957 @ 6/12/2010, 19:03) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:53) 
    Bhe sara' ripetitivo ma non è una cosa da sottovalutare..
    Mi chiedo visto che spesso qui parliamo di chi va avanti per "vittimismo"..e a quanto il gf ci giochi su queste cosa..mettendo anche in prima serata le confidenze fatte da nando a marghe..direi abbastanza delicate...come mai poi lo stesso gf oscura queste cose..

    beh ma per fortuna esistono internet e facebook, sono cose talmente gravi, che non possono essere tenute nascoste, oscurate, soprattutto in un programma rivolto in prevalenza ai giovani.

    ancora,che pesantezza....sono cose che ha fatto in passato, non l'altro giorno......l'ha detto 3000 volte che fino ad un certo punto della sua vita ha fatto cose sbagliatissime,compagnie sbagliate, infanzia difficile, vizio del gioco, un padre che è meglio perdere che trovare....ed ha anche detto che ne è uscito, vuole essere migliore......ma perchè rinnegare il passato? beati voi che siete tutti bravi,onesti e senza peccato......
     
    .
  8. vivi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari ogni daytime fosse così allegro...e dolcissimo (francy e matte incredibili!!!!!!!!!!) allo stesso tempo...e non sempre teatrini..su teatrini...su teatrini!!!!!!!!
     
    .
  9. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WILLIBALD2x @ 6/12/2010, 18:48) 
    CITAZIONE (enrico44 @ 6/12/2010, 18:46) 
    Ma sei ripetitivo cambia disco....abbiamo capito che non ti piace..!!!e da ieri che ripeti le stesse cose......

    Che volete, non mi piacciono i cucciolotti violenti protetti dal GF. Sapete, ho una certa età...

    :clapping.gif: A parte che uno può ripetere un concetto quanto vuole , solo lo staff può intervenire! Anche io ho una certa età e i "cuccioli" che raccontono violenze gratuite, ridendoci su mi disturbano non poco!!
     
    .
  10. spiderman@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaranera @ 6/12/2010, 19:25) 
    CITAZIONE (sara1957 @ 6/12/2010, 19:03) 
    beh ma per fortuna esistono internet e facebook, sono cose talmente gravi, che non possono essere tenute nascoste, oscurate, soprattutto in un programma rivolto in prevalenza ai giovani.

    ancora,che pesantezza....sono cose che ha fatto in passato, non l'altro giorno......l'ha detto 3000 volte che fino ad un certo punto della sua vita ha fatto cose sbagliatissime,compagnie sbagliate, infanzia difficile, vizio del gioco, un padre che è meglio perdere che trovare....ed ha anche detto che ne è uscito, vuole essere migliore......ma perchè rinnegare il passato? beati voi che siete tutti bravi,onesti e senza peccato......

    peccato che sta cosa del perdono valga solo per ferdinando....
    mentre agli'altri non viene perdonato nulla a quanto pare....
    come al solito la coerenza dilaga...
     
    .
  11. enrico44
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ZioFabri @ 6/12/2010, 19:16) 
    CITAZIONE (zaranera @ 6/12/2010, 18:44) 
    ma ovvio che la difende, non ha mai negato che dopo margò la guenda è la sua preferita....lui dice che vuole tenersi buoni tutti,per difendere un po gli atteggiamenti di margò,ma non è assolutamente vero,nando è molto diverso dalla sua fidanzata è uno molto diretto e quando le pensa,le dice :lol: :lol: :lol: eccome che le dice :lol: anche andrea glielo ha detto ieri in live,tu nando sei uno diretto..

    io stendo un velo pietoso su nando, mi sembrava fosse il fidanzato di guenda... altro che di margò...

    in questa occasione quelli del tugurio parlavano di guendalina e non di margherita dicevano che quendalina molte cose non le dice alla persona interessata ma ad altre..lui ha semplicemente difeso guenda in quanto a margherita le ha sempre dette in faccia tutto li....
     
    .
  12. WILLIBALD2x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaranera @ 6/12/2010, 19:25) 
    ancora,che pesantezza....sono cose che ha fatto in passato, non l'altro giorno......l'ha detto 3000 volte che fino ad un certo punto della sua vita ha fatto cose sbagliatissime,compagnie sbagliate, infanzia difficile, vizio del gioco, un padre che è meglio perdere che trovare....ed ha anche detto che ne è uscito, vuole essere migliore......ma perchè rinnegare il passato? beati voi che siete tutti bravi,onesti e senza peccato......

    Beh, ieri stavo giusto pensando di metterlo su Facebook poi ho pensato vabbe', magari non è stata una cosa così terribile, non è morto nessuno (spero) e lasciamo correre...
    Il fastidio viene da tre cose:
    1) il cucciolotto era particolarmente infoiato contro il 'violento' Clivio, cioè una persona che non si sognerebbe mai di andare con la macchina contro qualcuno o pestare uno più debole per divertimento e s'era limitato a reagire ad una provocazione;
    2) anni fa, quando ad un altro concorrente a me particolarmente caro, venne tirata fuori una vecchia accusa di violenza (era stato condannato in contumacia) ne parlarono i giornali e si fecero dibattiti in tivù - non venne sbattuto fuori ma certo la cosa non lo aiutò (e non per altro ma Raniero Monaco di Lapio era della pura razza dei Disobbedienti, la mia preferita)
    3) Nando ha un anima da servo.
     
    .
  13. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiderman@@ @ 6/12/2010, 19:50) 
    CITAZIONE (zaranera @ 6/12/2010, 19:25) 
    ancora,che pesantezza....sono cose che ha fatto in passato, non l'altro giorno......l'ha detto 3000 volte che fino ad un certo punto della sua vita ha fatto cose sbagliatissime,compagnie sbagliate, infanzia difficile, vizio del gioco, un padre che è meglio perdere che trovare....ed ha anche detto che ne è uscito, vuole essere migliore......ma perchè rinnegare il passato? beati voi che siete tutti bravi,onesti e senza peccato......

    peccato che sta cosa del perdono valga solo per ferdinando....
    mentre agli'altri non viene perdonato nulla a quanto pare....
    come al solito la coerenza dilaga...

    Spiegami.. cos'avrebbe fatto Ferdinando? Di cosa dovrebbe essere perdonato?
     
    .
  14. spiderman@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 19:53) 
    CITAZIONE (spiderman@@ @ 6/12/2010, 19:50) 
    peccato che sta cosa del perdono valga solo per ferdinando....
    mentre agli'altri non viene perdonato nulla a quanto pare....
    come al solito la coerenza dilaga...

    Spiegami.. cos'avrebbe fatto Ferdinando? Di cosa dovrebbe essere perdonato?

    nel senso che tutti i suoi sbagli tutti li devono capire e perdonare..
    invece gli sbagli di altri non devono essere perdonati(vedi pietro)
    questo intendevo...
    ps.e poi chi dovrebbe pagarli i suoi debiti?il gf? facendogli fare 5 mesi di vacanza e poi dargli anche i 250.000 euro...un bell'esempio per tutti non credi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spiderman@@ @ 6/12/2010, 20:02) 
    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 19:53) 
    Spiegami.. cos'avrebbe fatto Ferdinando? Di cosa dovrebbe essere perdonato?

    nel senso che tutti i suoi sbagli tutti li devono capire e perdonare..
    invece gli sbagli di altri non devono essere perdonati(vedi pietro)
    questo intendevo...
    ps.e poi chi dovrebbe pagarli i suoi debiti?il gf? facendogli fare 5 mesi di vacanza e poi dargli anche i 250.000 euro...un bell'esempio per tutti non credi?

    e secondo te...è lo stesso che investire un trans apposta..e il gf ti salvaguardia..non è una cavolata eh..
    i debiti bisogna vedere da dove arrivano..se parliamo di cose ilegali..bhe è un conto..altrimenti non sono proprio paragonabili..
     
    .
2358 replies since 16/11/2010, 17:57   84909 views
  Share  
.