Andrea Cocco

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    in casa lo tengono come leader, altro che ferdinando
     
    .
  2. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn piace nn è buono come si dice,dopo stanotte ,ha lasciato in clivio con solo il lenzuolo. xkè lui è andato a dormire in salotto e voleva il piumone,lui è il leader della cucina e della spesa
     
    .
  3. velenissima
        Like  
     
    .

    User deleted


    andrea non mi piace molto
     
    .
  4. manu1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che sin dall'inizio sia stato lui a dare l'input agli altri che clivio non valeva niente figurarsi se si preoccupava del piumone manca di buona educazione non sa rispettare gli altri"clivio" si sente superiore ecco che da questo atteggiamento si denota che non è cosi intelligente come vorrebbe farci credere
     
    .
  5. Filippo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finora è quello che apprezzo di più, mai sopra le righe, molto equilibrato, umorismo british, maturo per la sua età.
     
    .
  6. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto simpatico!
     
    .
  7. *aya-chan*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu1961 @ 29/10/2010, 20:57) 
    credo che sin dall'inizio sia stato lui a dare l'input agli altri che clivio non valeva niente figurarsi se si preoccupava del piumone manca di buona educazione non sa rispettare gli altri"clivio" si sente superiore ecco che da questo atteggiamento si denota che non è cosi intelligente come vorrebbe farci credere

    Andrea manca di buona educazione? XDDDD
    Ma è il più educato là in mezzo! X°°°°D
    Forse è Clivio che dovrebbe tirar fuori carattere, invece di fare la bella statuina. (che poi tanto bella non è)
    {non ho capito benissimo il tuo post, quindi se ho frainteso, sorry^^}
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,113
    Reputation
    +105

    Status
    Offline

    ..non e' stato il mio preferito dal primo giorno.....ma lo sto conoscendo.. e mi piace sempre di piu'!!
    ...e' intelligente...interessante ..enigmatico e intrigante quanto basta.....e pure figo!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,606
    Reputation
    +1,707

    Status
    Offline
    mi piace,molto!
     
    .
  10. O-P.67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo82 @ 1/11/2010, 09:33) 
    Finora è quello che apprezzo di più, mai sopra le righe, molto equilibrato, umorismo british, maturo per la sua età.

    quoto.

    E' anche molto rassicurante, piacevole, trovo irresistibile il modo in cui parla e ride :rolleyes:

    Ma uno così chi lo ha inventato perchè è difficile trovarlo ai giorni nostri. Ho il timore però che rischi, a lungo andare, di fare la fine del Baiocco del "siete ridicoli!". Correggetemi se sbaglio ma in un paio di occasioni l'ho sentito sussurare "stanno parlando di ca@@ate" rivolto a chi in quel momento stava innescando ridicole discussioni. Non sempre paga il voler essere neutrali e accomodanti a tutti i costi.
     
    .
  11. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace Andrea e lo difendo. A Fra piace la Guenda e la difende. Sto messa meglio io, perchè Andrea è garbato ed allegro, ma che ci possiamo fare?

    Edited by francesco88 - 2/11/2010, 15:28
     
    .
  12. ^Ro^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 2/11/2010, 15:27) 
    CITAZIONE (^Ro^ @ 2/11/2010, 15:24) 
    francesco non ci posso cfredere :eek1.gif:

    Ahimè, Ro, non ci posso credere nemmeno io. Del resto, a me piace Andrea e lo difendo. A Fra piace la Guenda e la difende. Sto messa meglio io, perchè Andrea è garbato ed allegro, ma che ci possiamo fare?

    andrea mi sembra baiocco delle volte :lol:
     
    .
  13. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Ro^ @ 2/11/2010, 15:27) 
    CITAZIONE (emmegigi @ 2/11/2010, 15:27) 
    Ahimè, Ro, non ci posso credere nemmeno io. Del resto, a me piace Andrea e lo difendo. A Fra piace la Guenda e la difende. Sto messa meglio io, perchè Andrea è garbato ed allegro, ma che ci possiamo fare?

    andrea mi sembra baiocco delle volte :lol:

    Con la differenza che, quando parla, non c'è bisogno dei sottotitoli! :59.gif:

    Edited by emmegigi - 2/11/2010, 15:29
     
    .
  14. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltre al difetto di non avere alcun difetto, è troppo troppo diplomatico.
     
    .
  15. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea è un bravo ragazzo, però deve fare qualcosa di più al GF... non riesce ad emergere come personaggio, spero che non venga penalizzato per questo.
     
    .
2495 replies since 18/10/2010, 16:09   165418 views
  Share  
.