Andrea Cocco

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,706

    Status
    Offline
    mi è venuto un colpo quando ho sentito dire che era a rischio nomination, cioè ok il gf voleva tutelare qualcuno e si è capito, ma una norma non è meglio di andres su dai. spero che cmq questo servas a farlo uscire fuori ancor i +
     
    .
  2. G@BrY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea tra i nominabili è davvero una vergogna ma comunque penso che sia stato messo a posta nella lista dei nominabili perchè gli autori sapevano che nessuno avrebbe fatto il suo nome.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    +9,693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G@BrY @ 26/10/2010, 15:10)
    Andrea tra i nominabili è davvero una vergogna ma comunque penso che sia stato messo a posta nella lista dei nominabili perchè gli autori sapevano che nessuno avrebbe fatto il suo nome.

    Mah...vorrei credere in questa versione di buona fede...invece temo che paghi il fatto di essere molto tranquillo ormonalmente parlando...un imput a darsi una svegliata in tal senso...spero che abbia mangiato la foglia...e continui a fare di testa sua...perchè non capisco questa sorta di persuasione da parte del Gf a farli diventare tutti dei saltimbanco inciucioni/e.
    Lui come altri simili a lui...fanno da contraltare a quelli esagitati...ed è uno specchio della realtà molto più veritiero...perchè nella vita esiste chi smania per esserci...e urla per farsi sentire...ma esiste...anche chi fa della pacatezza e riservatezza...del vivi e lascia vivere...del non essere necessariamente al centro dell'attenzione...un proprio stile di vita...e tra le due categorie...non esiste chi è normale e chi non lo è...ed è più facile trovare equilibrio...profondità e spessore in questi ultimi...che non nei primi bisognosi sempre dell'appoggio di qualcuno per dimostrare di esistere.
    Al Gf vanno benissimo gli uni e gli altri...quindi è ancora più inconcepibile...volerli trasformare in ciò che non sono. :bash.gif:

    Andrea sà comunicare senza bisogno di sbraitare...ed è arrivato a tutte/i senza bisogno di imporsi ;) questo è il vero carisma! ;)
     
    .
  4. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELISABETTA.L. @ 26/10/2010, 16:33)
    CITAZIONE (G@BrY @ 26/10/2010, 15:10)
    Andrea tra i nominabili è davvero una vergogna ma comunque penso che sia stato messo a posta nella lista dei nominabili perchè gli autori sapevano che nessuno avrebbe fatto il suo nome.

    Mah...vorrei credere in questa versione di buona fede...invece temo che paghi il fatto di essere molto tranquillo ormonalmente parlando...un imput a darsi una svegliata in tal senso...spero che abbia mangiato la foglia...e continui a fare di testa sua...perchè non capisco questa sorta di persuasione da parte del Gf a farli diventare tutti dei saltimbanco inciucioni/e.
    Lui come altri simili a lui...fanno da contraltare a quelli esagitati...ed è uno specchio della realtà molto più veritiero...perchè nella vita esiste chi smania per esserci...e urla per farsi sentire...ma esiste...anche chi fa della pacatezza e riservatezza...del vivi e lascia vivere...del non esere necessariamente al centro dell'attenzione...un proprio stile di vita...e tra le due categorie...non esiste chi è normale e chi non lo è...ed è più facile trovare equilibrio...profondità e spessore in questi ultimi...che non nei primi bisognosi sempre dell'appoggio di qualcuno per dimostrare di esistere.

    Andrea sà comunicare senza bisogno di sbraitare...ed è arrivato a tutte/i senza bisogno di imporsi ;) questo è il vero carisma! ;)

    :emoticon_cincin.gif: Vorrei saper mettere per iscritto le mie impressioni come fai tu :rolleyes: L'importante, è, che ci sia qualcuno che lo faccia, e tu cara ELY, lo fai! :bye1.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    Andrea è un ragazzo normale, bravo e intelligente, ma probabilmente farà un pò di fatica ad emergere!
     
    .
  6. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sto seguendo molto ma mi sembra di gran lunga il più educato, intelligente, simpatico (non buffone) che ci sia "dentro" quest'anno.
    Senza ovviamente dimenticare che è molto molto molto carino (bellezza fine.. non muscoli anabolizzati).
    Lo preferisco con il cappello....

    Ora mi applico per seguirlo meglio! :P

    Dal vostro live noto che ha già capito che con il suo carattere pacato immagina cge il gf lo metterà ancora in nomination, ma mi è piaciuto che lui abbia aggiunto che del resto lui è così.. quindi non può farci niente!
    Bravo!
    :clapping.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    +9,693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 28/10/2010, 15:19) 
    Andrea è un ragazzo normale, bravo e intelligente, ma probabilmente farà un pò di fatica ad emergere!

    Ma magari non gli interessa neanche...probabilmente il Gf lo vive come un'esperienza in più...un ritorno a casa...e qualche chance in più...in quello che già è il suo lavoro da diversi anni...in entrambi i versanti...modello e PR...ha la strada più che spianata...sà il fatto suo...e quindi non ha bisogno di sgomitare.
     
    .
  8. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 28/10/2010, 15:19) 
    Andrea è un ragazzo normale, bravo e intelligente, ma probabilmente farà un pò di fatica ad emergere!

    secondo me è già emerso, invece, perchè prende sempre parte alle discussioni, dicendo la sua.
    è uno che porta ed esige rispetto: andrea l'intoccabile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELISABETTA.L. @ 28/10/2010, 15:42) 
    CITAZIONE (francesco88 @ 28/10/2010, 15:19) 
    Andrea è un ragazzo normale, bravo e intelligente, ma probabilmente farà un pò di fatica ad emergere!

    Ma magari non gli interessa neanche...probabilmente il Gf lo vive come un'esperienza in più...un ritorno a casa...e qualche chance in più...in quello che già è il suo lavoro da diversi anni...in entrambi i versanti...modello e PR...ha la strada più che spianata...sà il fatto suo...e quindi non ha bisogno di sgomitare.

    E' proprio la sua pacatezza che potrebbe svantaggiarlo in termini di gioco :(
    Non a caso, credo che questo sia stato anche uno dei motivi che hanno favorito il suo inserimento nella "lista nera" dei nominabili di lunedì scorso...
     
    .
  10. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un pò moscio, però come sheila, non dice mai cose banali, dice sempre cose sensate e cio va tutto a suo favore!
     
    .
  11. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per lui sarà un problema, non inciucia, non sgomita, non cerca la lite, è intelligente, è colto quanto basta, è educato, interagisce con tutti, no decisamente non è tipo da GF, e mo'? Lo vedremo uscire presto? Io spero proprio di no!!
     
    .
  12. -Noëlle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 28/10/2010, 20:41) 
    Per lui sarà un problema, non inciucia, non sgomita, non cerca la lite, è intelligente, è colto quanto basta, è educato, interagisce con tutti, no decisamente non è tipo da GF, e mo'? Lo vedremo uscire presto? Io spero proprio di no!!

    Non credo(e me lo auguro). Il bello di Andrea è proprio questo...l'essere una persona colta,intelligente,garbata lo rende speciale ^_^
     
    .
  13. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 28/10/2010, 20:41) 
    Per lui sarà un problema, non inciucia, non sgomita, non cerca la lite, è intelligente, è colto quanto basta, è educato, interagisce con tutti, no decisamente non è tipo da GF, e mo'? Lo vedremo uscire presto? Io spero proprio di no!!

    io mi auguro di si,altrimenti il gf nn fa ascolti. alui lascialo in cucina, parla x preparare il menù e basta. poi sarà colto intelligente,questo nn glielo toglie nessuno
     
    .
  14. velenissima
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me da l'impressione di un efebo....una specie di dandy molto etereo,quasi evanescente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    +9,693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fiorella 60 @ 28/10/2010, 20:41) 
    Per lui sarà un problema, non inciucia, non sgomita, non cerca la lite, è intelligente, è colto quanto basta, è educato, interagisce con tutti, no decisamente non è tipo da GF, e mo'? Lo vedremo uscire presto? Io spero proprio di no!!

    Non penso...fortunatamente ha dalla sua il suo essere alto in classifica...ma ancora più importante il suo essere apprezzato da tutti/e all'interno della casa...tanto da essere definito da tutti/e e essere pure proclamato...il leader della casa ;) anzi per meglio dire...il guru della casa...quindi anche dovesse essere rinserito tra i nominabili...sarebbe intoccabile.
    L'hanno definito il leader naturale...perchè gli è stato riscontrato non solo grande abilità organizzativa...ma perchè incute pacatezza e sicurezza...la classica persona che se hai bisogno di sfogarti c'è...ed è in grado di darti il giusto consiglio e sostegno.
    Questa cosa...ha mille volte più valenza...di un inquadratura o di un day-time in più...e un fatto da non sottovalutare...considerata la lunghissima edizione...è quella che lui...una volta sfoltito un pò più il gruppo...ha la possibilità sia di poter emergere di più...come quella di avere ancora tante cose da dire e da dare...a differenza di quelli che stanno a palla da subito...e si stanno bruciando le carte prima del tempo. ;) perchè alla fine reggono più coloro che sono dotati di grande equilibrio come lui...e non certo gli esaltati ;)

    L'averlo messo tra i nominabili può essere stato benissimo perchè è tra i più tranquilli e per giunta fidanzato...ma non è detto che sia anche una sorta di prova per gli autori per testare la loro veridicità...quindi un'arma a doppio taglio...e se lui invece ha già risposto...che lui è così...e così rimane...può essere una cosa che gli ha fatto acquistare punti ai loro occhi ;)a chi guarda da casa indubbiamente si ;)
     
    .
2495 replies since 18/10/2010, 16:09   165418 views
  Share  
.