Andrea Cocco

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 21/10/2010, 16:47)
    CITAZIONE (maryss @ 21/10/2010, 16:13)
    nn voglio andare ,contro nessuno. ma vi posso dire che il live ,lo seguo tanto,andrea nn mi fa impazzire. notatelo nn parla quasi mai, nn si espone,lui partecipa nella gestione della casa è basta, troppo semplice nn esporsi e nn dire la propia idea. una cosa è certa stare zitto ,lo farà andare lontano

    Forse, stiamo guardando due GF, io ho notato il contrario, lui lo fa', però, senza prevaricare!

    nn ti ho detto che prevarica nessuno, ho detto che nn parla più di tanto.lui gestisce con gentilezza,ma nn si espone.se stai zitto e buono,vai lontano.io gf ne ho visti tanti,ma così nn è giusto. io pubblico ti devo giudicare,dico giudicare tra virgolette.
     
    .
  2. | Boxina |
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io vedo un Andrea che si espone eccome,tipo nella situazione con Angelica e la sua visione dell'amore l'altro ieri sera!
    purtroppo i ragazzi che non urlano e coprono le voci altrui ma dicono la loro opinione con educazione e al momento giusto spesso vengono scambiati per anonimi o per "non dice la sua per non esporsi e restare in casa più tempo possibile"
     
    .
  3. maryss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Boxina | @ 21/10/2010, 17:13)
    anch'io vedo un Andrea che si espone eccome,tipo nella situazione con Angelica e la sua visione dell'amore l'altro ieri sera!
    purtroppo i ragazzi che non urlano e coprono le voci altrui ma dicono la loro opinione con educazione e al momento giusto spesso vengono scambiati per anonimi o per "non dice la sua per non esporsi e restare in casa più tempo possibile"

    guarda le persone ,che urlano a me nn mi piacciono. oggi ha parlato x la pasta alle zucchine e la pizza,ha riposato dopo pranzo. se ilpubblico deve dare un montepremi,va datto a chi si è fatto conoscere nel bene nel male. tutto questo senza essere volgari prepotenti e incivili.
     
    .
  4. | Boxina |
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma credo che dopo 3 giorni sia prematuro parlare di chi si è esposto e chi no,non credi?
    proprio ora sta parlando e confrontandosi con Cristina sulla lite di lei con Pietro,ieri sera invece diceva la sua a Ferdinando sul fatto che quest'ultimo ha dato a Rosa della noiosa....ecc....
    se questo non è "esporsi"!
     
    .
  5. teresa81
        Like  
     
    .

    User deleted


    andrea a differenza di molti altri..non grida è non fa casini è uno calmo..pero' le dice le cose che pensa mi piace parecchio il suo modo di fare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    Non c'è niente da fare... non c'è storia: Andrea è proprio avanti, menomale che c'è lui! Insieme a David, è l'unico uomo che m'ha convinto per ora: parla poco, ma per quel poco che parla dimostra quanto sia intelligente :B): Ad esempio stasera è intervenuto in un discorso abbastanza impegnativo, e poi sa anche ridere e scherzare, ma nei momenti opportuni! Ci piace proprio Cocco :biggrinthumb.gif:

    PS il cappellino gli dona particolarmente eh ;)
     
    .
  7. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    il suo difetto più grande è non avere alcun difetto.

    con questo ho detto tutto.
     
    .
  8. yveine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jempo2 @ 23/10/2010, 20:10)
    il suo difetto più grande è non avere alcun difetto.

    con questo ho detto tutto.

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono d'accordissimo! :heart_eyes.gif:
     
    .
  9. O-P.67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jempo2 @ 23/10/2010, 20:10)
    il suo difetto più grande è non avere alcun difetto.

    con questo ho detto tutto.

    :cheers.gif:
    :groupwave.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,706

    Status
    Offline
    un ragazzo tranquillo, bello da vedere e sentire, cmq all'apparenza tranquillo, in quanto se ha qualcosa da dire la dice, ma con tranquillità senza allarmarsi o cosa.
     
    .
  11. | Boxina |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jempo2 @ 23/10/2010, 20:10)
    il suo difetto più grande è non avere alcun difetto.

    con questo ho detto tutto.

    :lol: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  12. ~ Nico B a r d ot »
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace assai.
    Cederà alle provocazioni di Sheila? Tanto la fidanzata in Ungheria non vede :P
     
    .
  13. jothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simpatico,intelligente, dice la sua opinione senza sclerare come altri fanno, cerca di fare da mediatore nei piccoli screzi che si vengono a creare (vedi Angelica e Giugliano). Giudizio generale: very good :D
     
    .
  14. kiba™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 22/10/2010, 02:34)
    Non c'è niente da fare... non c'è storia: Andrea è proprio avanti, menomale che c'è lui! Insieme a David, è l'unico uomo che m'ha convinto per ora: parla poco, ma per quel poco che parla dimostra quanto sia intelligente :B): Ad esempio stasera è intervenuto in un discorso abbastanza impegnativo, e poi sa anche ridere e scherzare, ma nei momenti opportuni! Ci piace proprio Cocco :biggrinthumb.gif:

    PS il cappellino gli dona particolarmente eh ;)

    Ti quoto in tutto *_*
     
    .
  15. -vale87-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello bello come il sole :wub: :wub: :wub:
    E mi affascina anche molto quando parla..è un gioiellino questo ragazzo ^_^
     
    .
2495 replies since 18/10/2010, 16:09   165418 views
  Share  
.