Andrea Cocco

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,620
    Reputation
    +1,048

    Status
    Offline
    oddio anche per me ci sono stati gieffini piu' belli tipo baiocco,tersigni,raniero monaco di lapio,argentero ma franzisca hai fatto diventare cocco un ce**o ahahahha porello

    comunque nelle valutazioni che si fanno bisogna anche calcolare che non tutti hanno lo stesso carattere e quindi non tutti possono comportarsi o agire allo stesso modo
     
    .
  2. Tagli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 21/10/2010, 16:01) 
    Per ora, tra i ragazzi, è quello che mi piace di più, spero di non essere delusa!

    Le ultime parole famose.
    Mannaggia, il cinese ne sa una più del diavolo, ormai qualsiasi cosa faccia mi pare viscido e finto, da uomo su cui porre la fiducia è passato a 'ragazzino da evitare come la peste'.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,008
    Reputation
    -1
    Location
    Capitale d' Italia

    Status
    Offline
    Il migliore in tutte le edizione del grande fratello. Non c' è altro d' aggiungere.
     
    .
  4. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 29/7/2011, 12:44) 
    CITAZIONE (fiorella 60 @ 21/10/2010, 16:01) 
    Per ora, tra i ragazzi, è quello che mi piace di più, spero di non essere delusa!

    Le ultime parole famose.
    Mannaggia, il cinese ne sa una più del diavolo, ormai qualsiasi cosa faccia mi pare viscido e finto, da uomo su cui porre la fiducia è passato a 'ragazzino da evitare come la peste'.

    E la delusione arrivò, accidenti se arrivò!!!!
     
    .
  5. jeily
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 anni dalla vittoria di Andrea Cocco al grande fratello credo ancora che persone come Andrea Cocco al grande fratello è impossibile rivederne..la sua vittoria è stata anche la vittoria di chi fa dell' educazione, del buon senso e dei propri valori la propria bandiera e ha saputo esporre agli altri le proprie idee con un linguaggio sempre appropriato e con una cultura non indifferente. Un uomo vissuto, saggio ma non per questo perfetto. A sempre fatto quello che si sentiva di fare non curandosi di cosa la gente potesse pensare e dire di lui, ha sempre seguito il suo cuore nel bene e nel male, forse anche sbagliando. Un uomo con i piedi per terra, umile e legato alla famiglia. Sono contenta che si sia allontanato da un mondo non adatto ad una persona così discreta, come ha sempre dimostrato di essere dentro la casa, andando ospite in programmi nei quali si parlava solo di grande fratello e non in quelli che mettevano in piazza la sua vita privata. Un concorrente affascinante per l'aspetto e per i suoi modi fuori dal comune.. Gli auguro di diventare un bravo attore e di superare tutti i pregiudizi che lui stesso si è scrollato di dosso dimostrando di essere un vincitore di reality atipico a detta di tutti.
     
    .
  6. graziella19
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo cn te jelly ..cocco e casnici . due mosche bianche
     
    .
2495 replies since 18/10/2010, 16:09   165418 views
  Share  
.