News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    166° giorno |Venerdi', 1 Aprile 2011


    01/04/2011 ore 10:39
    Caro diario
    "Un inutile spreco di carburante", scherza la speaker parlando degli aerei inviati da Nando

    Margherita e Rosa in sala relax scrivono sul "Galaxy Tab" le emozioni della loro avventura nella Casa del Grande Fratello. Le uniche donne rimaste in gioco a sole tre settimane dalla finale, ironizzano il loro racconto iniziando così: "Siamo donne oltre le gambe c'è di più...", per proseguire narrando in chiave ironica delle loro delusioni in amore. "Sedotte e abbandonate", si definiscono le concorrenti parlando delle loro relazioni con Nando e Davide, non mancando di descrivere i ritorni di fiamma di entrambi "tragicamente" finiti in breve tempo.

    La varesina parla degli aerei che il pometino le ha inviato tentando di convincerla a tornar con lui, per poi rivelarsi una grandissima "bufala"! Anche la modella scherza su Baroncini, anche se non manca qualche espressione di tristezza sul volto della partenopea ripensando al suo amore finito. Sarebbero davvero tante le avventure che potrebbero riportare le nostre beniamine dopo ben 164 giorni nella Casa, sicuramente il meraviglioso ricordo che questa esperienza unica gli lascerà sarà indelebile nei loro cuori.


    01/04/2011 ore 11:36
    Timpani a dura prova!
    I ragazzi continuano ad esercitarsi con le prove di canto ma i risultati non sono entusiasmanti

    Continuano le prove di canto sulle note di alcune delle più famose canzoni italiane. Tutti si cimentano nell'ardua disfida, in gruppo o divisi a coppie, l'impegno è tantissimo, il risultato un po' meno ma li si apprezza ugualmente. Il trio Davide-Margherita-Andrea fa faville, acuti impressionanti da parte dell'italo-giapponese, tonalità da tenore per Baroncini e ugola d'oro per la varesina. Non sono da meno Emanuele e Ferdinando, un gran feeling canoro per i due. La Casa sembra entusiasta per questa prova, le orecchie di coloro che li ascoltano, un po' meno!


    01/04/2011 ore 12:35
    Le paure di due nominati
    Ferdinando pensa che Davide ed Emanuele siano a maggior rischio di eliminazione

    Nella notte Jimmy ed Emanuele riflettono sulle loro nomination. I due ragazzi questa settimana rischiano l'eliminazione insieme a Davide e Andrea. Il ballerino è il più preoccupato: "E' dura per noi, perché siamo i nuovi". Ema pensa che la situazione di Baroncini e di Cocco non sia comunque migliore. Nel discorso interviene Ferdinando, che si chiede quanti concorrenti debbano arrivare in finale: "Il problema è capire anche se ci saranno doppie eliminazioni lunedì, tanto in nomination andremo tutti".

    Jimmy ha la sensazione di uscire il prossimo lunedì: "Me lo sento! La settimana scorsa mi sentivo che Emanuele non usciva e ho avuto ragione". Ferdi pensa invece che siano a maggior rischio di eliminazione Davide ed Emanuele. Ancora pochi giorni e sapremo chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa!

    01/04/2011 ore 13:33
    "Poteva parlarmi di persona!"
    Emanuele discute con Rosa

    Dopo la burrascosa puntata di lunedì scorso, Emanuele ammette di essere dispiaciuto per la lettera del padre di Rosa. La napoletana sembra infastidirsi davanti a certe affermazioni: "E pensa come sarà contento mio padre! Perché non va bene il nostro rapporto?". Il toscano vede, da un po' di giorni a questa parte, la sua compagna poco serena. Infatti, la modella non riesce a lasciarsi alle spalle determinate discussioni ed esplode: "Io voglio solo che tu sia più leggero. Le cose importanti che dovevo dirti te le ho dette, ma ci sono anche cose mie che non ti riguardano, non ho voglia di parlarne qui dentro. Ultimamente non fai altro che giudicarmi".

    Rosa, nel suo discorso, lascia intendere che il suo fidanzato si sia totalmente meritato le dure parole di suo padre, ma Ema non sembra essere dello stesso parere, anzi colpevolizza l'atteggiamento del padre della ragazza: "Lui poteva mandare la lettera a te e poi parlarmi di persona!". La conversazione va avanti nel solito modo: la napoletana è a disagio e il toscano vuole imporre le sue ragioni.

    Nell'altra stanza, Jimmy e Ferdinando commentano proprio la storia d'amore dei due litiganti: "Dovrebbero andare sempre d'accordo, dirsi sempre ti amo, invece litigano, i loro caratteri non vanno bene insieme, fuori dalla Casa non andrà bene". Avranno ragione?

    01/04/2011 ore 14:40
    Contatti sempre più ravvicinati!
    La speaker premia l'impegno di Cocco con mille baci!

    Nella notte Andrea raggiunge Margherita nel suo letto. In questi mesi di reclusione, la speaker non hai mai permesso a nessuno di farle un massaggio, invece pare che ora le sue idee a riguardo siano cambiate. Cocco la fa stendere e dolcemente le massaggia tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Il modello si munisce di crema, per spalmarla sulla schiena, le braccia, i glutei, le gambe, i piedi ed il collo della sua amata.

    Marghe riesce a rilassarsi e alla fine premia il compagno con mille baci appassionati! I due piccioncini bisbigliano, vicini più che mai. Andrea ribadisce ancora una volta il suo reale e forte interesse per la varesina, ricordandole che non la abbandonerà mai una volta fuori dalla Casa. I baci e gli abbracci continuano sotto le coperte...

    01/04/2011 ore 15:41
    Al sole con Jill
    I ragazzi si allenano

    Dopo una mattina totalmente tranquilla, i ragazzi vengono riattivati dall'ingresso di Jill Cooper! Infatti, la bellissima e spumeggiante personal trainer vuole fare una lezione tosta ai nostri beniamini. L'insegnante è molto felice dell'accoglienza ricevuta: "Sono contenta di trovarvi tutti già pronti per la ginnastica". Dopo queste splendide premesse... via con gli esercizi!

    I ragazzi decidono di faticare sotto un sole cocente e, dopo aver eseguito alla perfezione tutto il duro allenamento, si tuffano allegramente in piscina e proseguono con acquagym!

    01/04/2011 ore 16:44
    "Il principino sul pisello"
    Andrea discute con Davide

    Stanotte, Ferdinando e Jimmy, presi da un attacco di fame improvviso, si erano preparati un bel piatto di pasta. Questa mattina, il salernitano, rivolgendosi al re della cucina, Andrea, aveva fatto una promessa: "Oggi io e Jimmy non pranziamo, perché abbiamo mangiato stanotte". Arrivato il momento del pranzo e soprattutto dopo la faticosa lezione di Jill, Cocco, preso da un momento di generosità, aveva deciso di non privare i due compagni della pasta.

    Davide non è d'accordo con la gentilezza di Andrea e pretende che Jimmy e Ferdinando non mangino pasta. Cocco, sconvolto dalle parole del compagno, che molto stesso ha partecipato agli spuntini notturni, si precipita dal salernitano: "Non potete mangiare la pasta, perché il principino sul pisello si arrabbia". Baroncini prende molto male le parole del compagno e tra i due si scatena una lite. I due non si ascoltano e si sovrappongono nello spiegare le proprie ragioni. L'animata discussione si conclude e i due amici, presenti nella stessa stanza, non si guardano neanche in faccia!

    01/04/2011 ore 17:14
    Siamo alle solite!
    Ferdinando cerca di dare i giusti consigli ad entrambe le parti

    Durante la mattina Emanuele racconta a Ferdinando la discussione avuta nella notte con Rosa: "Ho detto che in certe cose suo padre ha ragione ma che in altre ha torto. Se non posso dire il mio punto di vista, non posso neanche parlare". Il salernitano ricorda al compagno di avere sempre rispetto per la sua fidanzata.

    Poco dopo Ferdi e Rosa si ritrovano in camera da letto a parlare del rapporto di coppia della napoletana e del toscano. Il commesso consiglia all'amica di fare chiarezza nella sua testa: "Se non ce la fai più, chiudi e basta. Però se lui si sfoga e ti dice una cosa, fallo parlare". Il salernitano fa presente alla modella che il rapporto con Ema non sarà facile neanche fuori dalla Casa. Il ragazzo sprona la compagna a stare da sola: "Devi imparare a fare i tuoi percorsi da sola, devi uscire dal guscio. Avete pensieri diversi, ogni volta fate discussioni sulle stesse cose. Non devi per forza avere un fidanzato vicino". Rosa scoppia in lacrime, ammette di non sentirsi serena, ma: "Sono innamorata".

    Nella stanza entra Emanuele, che nota subito le lacrime della compagna. Ferdinando lascia i piccioncini da soli e i due iniziano a discutere per l'ennesima volta. Ema sottolinea alla fidanzata di non volerla far stare male, ma nello stesso tempo si vuole sentire libero di esprimere le proprie opinioni, anche se queste riguardano il suocero. La napoletana ascolta le parole del carpentiere piangendo e fissando il vuoto: "Tutta 'sta tarantella è perché sei solo geloso. Sono esaurita e stressata, devo starmene per i fatti miei". Emanuele sottolinea che si sta impegnando per cambiare e per controllare la sua impulsività, ma la modella non è ancora convinta: "Siamo ridicoli! Ci sono giorni che sto tre metri sopra il cielo e giorni dove sto malissimo. E' l'inizio di una storia, tutto dovrebbe andare bene. Io devo stare serena e non so più come dirtelo. Se non riusciamo a stare bene qui dentro, fuori come staremo?". Anche il toscano è preoccupato per l'andamento della loro storia, ma: "Io ci tengo a te, forse anche troppo. Tu vedi il male nelle cose che ti dico". Rosa accusa il fidanzato di non saper gestire le situazioni: "Potevi dare il tuo parere lunedì invece di dirmi le cose solo ora". Ema si altera sempre di più, si allontana dalla camera, cercando di nascondere il suo evidente nervosismo. La napoletana se ne accorge benissimo: "Vuoi dare qualche cazzotto a qualche parete?".

    Poco dopo il pistoiese torna dalla fidanzata: "Io sono timido, preferisco dire poche cose in puntata". La napoletana non accetta una risposta del genere e continua ad accusarlo, questa volta di vergognarsi delle telecamere solo durante la diretta: "Guarda le telecamere quando litighiamo e pesa le parole, devi stare attento! Ho una soglia di sopportazione pari a zero. Mi devi alleggerire il carico. Sai da che trascorsi vengo". Emanuele si rende sempre più conto che il loro rapporto è cambiato rispetto ai primi tempi. La napoletana continua a piangere, soprattutto quando riprende tra le mani la lettera del padre. I due piccioncini non arrivano ad una soluzione, rimangono in silenzio, fino a quando la modella non abbandona la camera.

    01/04/2011 ore 17:45
    Torna il sereno!
    Quanto durerà questa volta la pace tra Ema e la napoletana?

    Dopo il clima turbolento delle ultime ore, finalmente nella Casa sembra essere tornato il sereno. Dopo la lite con Davide, Andrea trascorre molto tempo in solitudine e in silenzio. Baroncini affronta la situazione: forse non riesce a stare più di tanto lontano dal suo amico e lo raggiunge in camera da letto. Basta uno sguardo e i due concorrenti si abbracciano, ricordandosi l'affetto che li unisce.

    Poco dopo in un'altra stanza le urla e le lacrime lasciano spazio a coccole e baci! Emanuele e Rosa, infatti, fanno pace e trascorrono molto tempo l'una tra le braccia dell'altro, assaporando finalmente un po' di serenità... Quanto durerà questa volta?

    01/04/2011 ore 18:41
    "Stiamo insieme?"
    Andrea e Margherita parlano del loro rapporto

    Nel pomeriggio, i nostri ragazzi sono rinchiusi nelle camere. Andrea e Margherita si abbracciano sul letto e, sulle note di una nota canzone, la varesina pone una domanda: "Ma noi stiamo insieme?". Ovviamente, Cocco, più preso che mai, passa a sua volta la domanda alla compagna. La ragazza sottolinea il fatto che il suo dubbio nasce su una questione di coppia e che quindi non si tratta di una sua esclusiva decisione, ma l'italo-giapponese ha la risposta pronta: "La nostra coppia non è conseguente alle tue decisioni?". La concorrente poi scherza e cerca di far ingelosire il povero modello, fantasticando sul noto cantante.

    Andrea è disturbato dall'atteggiamento di Marghe e si ritira nel letto a riflettere. Cocco ha molto paura di perdere la sua dolce metà: "Vista la nostra situazione, un pensiero di questo tipo può valere per chiunque". La varesina pensa che, nella sua relazione con l'italo-giapponese, stia costruendo le fondamenta per l'esterno: "Quando dico che vediamo fuori, non vuol dire che nel frattempo mi diverto con qualcun altro". I due si sciolgono in dei teneri baci...

    01/04/2011 ore 19:46
    Giorno 165
    Problemi su problemi per Emanuele e Rosa, prova settimanale canora, preparate i tappi per le orecchie


    Bellissima sorpresa aerea per Ferdinando, uno striscione volante con scritto "Auguri amore mio ti amo alla follia cucciolo!". Il salernitano è felicissimo e non vede l'ora di riabbracciare l'amata Angelica.

    Continuano a discutere Rosa ed Emanuele, i due non si riescono proprio a chiarire, al pistoiese ancora non va giù la bugia dettagli dalla napoletana riguardo la sfera sessuale. Rosa è delusa, non si capacità il perché del comportamento del fidanzato, dice che perfino Davide non ha mai parlato della loro sessualità, nonostante si potesse aspettare di tutto da lui. Ad Emanuele non è piaciuto il bigliettino del padre di Rosa riferito a lui, se l'è legata al dito e non è d'accordo con il suo pensiero. La napoletana è arrabbiata perché secondo lei Ema si è innervosito dato che ha fatto una brutta figura davanti a tutti, non è obiettivo di fronte ai fatti. Faranno mai pace o si lasceranno prima?

    Prova settimanale canora, i ragazzi dovranno imparare testo e melodia di diverse celebri canzoni italiane, come 'Ti amo' di Umberto Tozzi e 'Rose rosse' di Massimo Ranieri. Preparate i vostri timpani a subire gli acuti dei nostri inquilini! Margherita è sempre più insofferente nei confronti di Andrea e lo nota anche Davide: "Margherita è una ragazza viziata, il teorema è unico e funziona sempre, è l'unica soluzione", riferendosi alla nota canzone di Marco Ferradini. "Ha appeso la giacca nel chiodo sbagliato, però, contento lui... ", afferma Baroncini sconsolato. Avrà ragione Davide?


    01/04/2011 ore 21:17
    Stuzzicandosi
    Battute provocatorie, scherzi e una complicità sempre crescente per la nuova coppia

    Prima di cena, mentre Andrea pela le patate, Margherita lo guarda e lo continua a stuzzicare offendendolo scherzosamente. Il modello le risponde per le rime affermando: "Troverò qualcuna a cui starò bene anche con i miei difetti!". La varesina, forse stizzita dall'affermazione esclama con fare provocatorio: "Lo sai che avrei molte amiche da presentarti una volta usciti?". Cocco a questo punto non può trattenersi dal controbattere, sempre con fare pacato, cosa significa una frase del genere data la loro attuale situazione. Ma la speaker taglia corto: "Stavo solo scherzando!", afferma insofferente.

    Il gioco rimane sempre lo stesso. Margherita fa finta di non avere voglia di stare con Andrea ma resta il fatto che continua a guardarlo con occhi sognanti. Terminate le operazioni culinarie il pr si avvicina alla sua compagna e le chiacchiere continuano sempre più fitte. I due ragazzi parlano delle loro abitudini di vita e di aneddoti divertenti. Parlano, parlano i due piccioncini e sono sempre più vicini...

    01/04/2011 ore 22:46
    "Mi sento svilita"
    Rosa non ce la fa più a litigare continuamente con il suo fidanzato e si sfoga un po' con Margherita

    Margherita e Rosa sono in camera da letto a chiacchierare. La napoletana si sfoga un po' dopo l'ennesima discussione con il suo fidanzato. Marghe cerca di capire i motivi per i quali stanno sempre a litigare ma la modella partenopea non riesce proprio a spiegarselo. Rosa ammette di essersi innamorata di Emanuele per il suo modo di giocare, di scherzare, ha visto un carattere simile al suo, un modo di fare compatibile. Solo che poi si rovina tutto a causa di queste liti senza senso, parole grosse che volano e demoralizzano la napoletana: "Mi sento svilita dopo tutte queste discussioni".

    01/04/2011 ore 23:58
    Oltre la Porta Rossa...
    Le nostre beniamine sono impaurite su come sarà il ritorno alla realtà

    Rosa e Margherita, dopo lo sfogo della partenopea su Emanuele, continuano a chiaccherare. Entrambe le ragazze affermano che non avrebbero mai sperato di restare in gioco così a lungo e la modella aggiunge che desidererebbe molto riuscire ad arrivare in finale, anche non classificandosi prima, vorrebbe poter avere la sensazione di essersi vissuta appieno questa esperienza al Grande Fratello. Dopo una reclusione di ben 165 giorni, le due concorrenti hanno molta paura di affrontare la vita fuori, avvertono la sensazione di sentirsi protette solo nel micro cosmo che hanno creano nelle quattro mura, una sorta di mondo ovattato oltre il quale non sanno davvero cosa le aspetta.

    A proposito di queste angosce, Rosa racconta della sensazione di disagio e paura che l'ha pervasa quando è stata mandata in studio lunedì scorso e che per quanto fosse felice di trovarsi a due passi dal pubblico, il suo desiderio era di tornare dentro la Casa. "Non è normale!", esclama la partenopea quasi stupita delle emozioni che sta provando durante questi ultimi mesi. Pensando a chi sarebbero i compagni d'avventura che vorrebbero al loro fianco fino alla fine, la modella cita Ferdi e Margherita, mentre quest'ultima appare confusa e non specifica nessuno. Ma Andrea Cocco l'ha dimenticato?



    Edited by occhiblue - 2/4/2011, 00:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    167° giorno |Sabato , 2 Aprile 2011


    02/04/2011 ore 10:31
    Un silenzio che innervosisce
    Margherita sembra non gradire il silenzio creatosi a tavola e risponde male a tutti



    Margherita reagisce male all'atmosfera tranquilla durante la cena e risponde in maniera acida soprattutto ad Andrea

    02/04/2011 ore 11:35
    Nottate primaverili
    Giochi, scultura, musica...ecco come trascorrono il tempo i ragazzi più spiati d'Italia

    Una serata tranquilla nella Casa del Grande Fratello. Gli inquilini ormai sono rimasti in pochi e l'atmosfera è tranquilla e rilassante. C'è chi si dedica come Rosa al suo busto d'argilla , a tratti adirandosi non riuscendo ad ottenere i migliori dei risultati e chi gioca a fare canestro con i tappi, attività esclusivamente maschile dove vediamo in prima linea un competitivo Baroncini che gareggia con Emanuele e Jimmy.

    Infine non manca chi preferisce godersi della buona musica da solo in Sala Relax come il nostro Andrea, che mentre tutti i compagni sono in salone, sceglie di starsene con i propri pensieri guardando il cielo stellato. Starà pensando alle nuove tattiche da adoperare con Margherita?

    02/04/2011 ore 14:00
    Cocco è indispettito
    Andrea è arrabbiato con Margherita, ma non vuole dirle il motivo

    Margherita si scusa con Andrea per avergli risposto male e gli chiede di essere perdonata. Il ragazzo le accorda le scuse ma il tono è un po' giù... quando la varesina capisce che il ragazzo è triste e dispiaciuto cerca di capire il perché.

    Andrea non intende condividere con lei il suo malumore e Margherita, come sempre, comincia a stuzzicarlo, invitandolo a dirgli quello che gli passa pe la testa. Davide si intromette e commenta la situazione: a suo dire, se lo fa stare così vuol dire che non è la persona giusta per l'amico.

    02/04/2011 ore 16:15
    Organizzando la festa messicana
    La varesina e Rosa decidono di voler preparare un bellissimo party in stile messicano

    Margherita e Rosa vorrebbero organizzare una festa a tema per questa sera, la varesina propone subito di fare qualcosa a base messicana, una specie di "sombrero-party".

    Rosa ne sembra molto entusiasta e subito propone di chiederlo al GF, poi chiede informazioni all'amica per quanto riguarda la cucina messicana. Margherita è ben esperta e spiega all'amica tutti i piatti tipici e le peculiarità messicane. Le due vogliono chiedere anche dei costumi con tanto di poncho e sombrero!


    02/04/2011 ore 18:11
    Non stanno bene insieme
    I due amici la vedono allo stesso modo: Rosa ed Emanuele non sono fatti per stare insieme

    Ferdinando e Andrea si confrontano su Rosa e sui suoi atteggiamenti con il fidanzato: "Ieri Rosa mi ha fatto inc...are. Non prende nessuna decisione. Lei e Emanuele hanno caratteri incompatibili. Rosa vuole la botte piena e la moglie ubriaca! Vuole lavorare nel mondo dello spettacolo. Chi le dice che Emanuele accetterebbe il tipo di vita che vuole fare lei? Emanuele è poco elastico. Tutta sta storia del rispetto per il padre! Emanuele esagera ma anche Rosa lo fa in tante occasioni. Fa la fessacchiotta pur sapendo che Emanuele non accetta certe cose. Se Rosa si deve divertire deve stare attenta alla persona con cui vuole stare. Ogni volta si mette a piangere e dice - Ma io che ho fatto di male? - Non capisce che Emanuele è chiuso ma le cose si fanno in due ed anche Rosa continua con certi atteggiamenti pur sapendo che a lui dà fastidio. Si mette i pantaloncini stretti tra le chiappe; si siede in modo scomposto. Si vuole fare il bagno in tanga. E' una bambina!", dice il salernitano all'amico.

    "In amore ci vogliono i compromessi. Viene la percezione che tra loro non ci sia compatibilità", sentenzia Andrea.


    02/04/2011 ore 19:59
    Rajae ha ancora qualcosa da dire...
    La biondina non sopporta Emanuele e il suo maschilismo!

    I ragazzi sono tutti riuniti in salone quando arriva il videomessaggio di Rajae. La marocchina ha ancora qualcosa da dire ai suoi compagni! Inizia con Jimmy: "Hai un lato comico che fa sorridere tutti, ma il vero Jimmy non lo conosco. Il tuo lato umano sta uscendo solo nelle ultime due settimane. A 40 anni sei un po' troppo bamboccione". E' poi il turno di Andrea, accusato, come sempre, di aver trascorso troppo tempo in cucina: "Quello che sei adesso è l'opposto di ciò che sei stato, non so quanto la gente possa capirti! Sei una bella persona. Penso che devi misurare quello che stai facendo adesso, se ne vale la pena". La marocchina prosegue rivolgendosi a Rosa, sottolineando il suo carattere non certo debole: "Quando vuoi sai stare benissimo al centro della scena. Basta fare la vittima della situazione, spesso ti fa comodo per rimanere dentro la Casa".

    La biondina esorta Margherita a prendere una decisione sul lato sentimentale una volta per tutte e la invita soprattutto a non illudere un bravo ragazzo come Andrea: "Non sai affrontando bene la situazione, ti piace giocare". E' il turno di Davide! La marocchina sottolinea di non aver mai preso in considerazione i suoi errori passati: "Sei una persona che mi accolto subito, sei stato un galantuomo. Ti apprezzo per quello che sei oggi. Rosa ha capito cosa ha perso". La ex concorrente è più dura con Ferdinando: "Sei troppo proiettato verso il lato economico del gioco e non dovresti dormire". Infine tocca ad Emanuele. Rajae ribadisce la sua insofferenza verso il toscano, accusandolo di essere solo un maschilista: "Non sai cosa significa la parola donna, a 26 anni ancora tratti male la tua ragazza! Tira fuori il vero te, perché hai detto che sei anche peggio fuori dalla Casa. Non sei un buon esempio per nessuno".


    02/04/2011 ore 21:31
    "Il fuori fa male"
    I ragazzi commentano le parole di Rajae

    Dopo il consistente Rvm di Rajae, i nostri ragazzi reagiscono in molteplici modi... Emanuele sembra riferirsi a tutti i concorrenti eliminati: "Il fuori fa male", mentre Margherita prende le parole della compagna come un buon consiglio nei confronti della sua relazione con Andrea. Jimmy continua ad apprezzare la sua allegria: "Ma io sono fatto così!" e Ferdinando si domanda perché tutti gli ex concorrenti abbiano avuto un attacco di sincerità solo dopo aver lasciato la Casa e mai durante il gioco!

    Rosa sembra essere la concorrente più infastidita dalle parole di Rajae. In effetti, un po' tutti i compagni, lo stesso Davide, hanno trovato fuori luogo il commento che la marocchina ha fatto sulla storia tra la napoletana e Baroncini. Comunque, il siciliano non ha trovato irrispettoso o offensivo l'Rvm dell'eliminata... Della stessa opinione non sembra essere proprio la partenopea: "Mi ha dato della vittima e falsa. E' stata sottile nelle sue dichiarazioni". Più tardi, Emanuele e Jimmy, analizzando le frasi ascoltate poco prima, ammettono di non aver apprezzato i commenti sulle coppie della Casa...

    02/04/2011 ore 23:05
    Gelosia o insicurezza?
    Margherita parla con Andrea di Szilvia

    Margherita non sembra essere così sicura di Andrea... Infatti, la varesina pensa che il suo compagno abbia dei conti in sospeso con Szilvia e che dovrà avere un confronto con lei, al di fuori della Casa. La speaker, poi, sottolinea anche l'impatto fisico che la modella potrebbe avere su Cocco. Il concorrente corre, come sempre, a rassicurare la sua compagna: rivedere l'ungherese, non potrebbe suscitargli alcuna emozione.

    Margherita continua ad insistere, fino a quando Andrea non sottolinea la sua intenzione di evitare in tutti i modi Szilvia. La varesina, però, pensa che sarà un incontro inevitabile, viste le partecipazioni televisive post-programma. Pura gelosia o semplice insicurezza?


    Edited by occhiblue - 3/4/2011, 11:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    168° giorno |Domenica , 3 Aprile 2011

    03/04/2011 ore 00:01
    Si mangia messicano!
    Come sempre Andrea è il cuoco ufficiale

    Il Grande Fratello soddisfa il desiderio dei concorrenti, facendogli trovare in magazzino tutti gli ingredienti per una perfetta cena messicana! I ragazzi sono entusiasti, corrono in cucina ed iniziano a preparare le pietanze. Andrea, come sempre, è il cuoco ufficiale, aiutato da Davide e Jimmy. Per rendere ancora più tipica l'atmosfera, il GF regala agli inquilini della musica sudamericana di sottofondo.

    Tutto è pronto! I ragazzi si siedono attorno al tavolo esi godono i sapori messicani, scherzando e chiacchierando.

    03/04/2011 ore 10:11
    Sensazioni...
    Jimmy ha paura di essere eliminato

    Durante la cena messicana, Jimmy è ancora un po' sconvolto dalle parole di Rajae. Margherita cerca di tirare su il compagno, sottolineando quanto sia stato sempre amato da tutti e, pur essendo entrato nella seconda parte del programma, come sia riuscito ad entrare nel cuore dei ragazzi. L'italo-inglese ringrazia, ma ha una forte sensazione: sarà lui l'eliminato di questa settimana!

    I concorrenti non sono d'accordo con il pensiero del ballerino! In particolare, Ferdinando afferma che, a suo avviso, a rischiare l'eliminazione saranno Davide e Emanuele. Avrà ragione? Chi uscirà?

    03/04/2011 ore 11:20
    Prove canore
    La serata trascorre tra stonature e risate

    I ragazzi sono alquanto provati dalla pesante cena messicana e il Grande Fratello decide di rianimarli con la Prova canora. Davide esce dal Confessionale e distribuisce a tutti i compagni i testi delle canzoni, dando così inizio alle prove. A poco a poco i concorrenti si appassionano e cercano di perfezionare le tonalità.

    Rosa prende in giro il suo Emanuele, per le evidenti e continue stonature del ragazzo. Le due donne di Casa si esibiscono in discreti assoli. I maschietti, invece, cantano in gruppo, non facendo affatto una bella figura, anche se Davide si mostra sempre molto sicuro di sé e a quanto pare anche delle sue doti canore!

    03/04/2011 ore 13:40
    La serietà di Margherita
    La varesina e Cocco si stuzzicano a vicenda prendendosi un po in giro ma... dicendosi la verità

    Andrea e Margherita hanno una coversazione un po' particolare, infatti i due scherzano e si punzecchiano su un ipotetico futuro sul loro rapporto al di fuori della Casa.

    La ragazza si prende gioco dell'italo-giapponese ironizzando sui suoi comportamenti e dicendo che è troppo noioso poiché non capisce quando lei scherza, "sei sempre più serioso..", afferma la varesina quasi lamentandosi, poi vedendo Andre un po' perplesso aggiunge: "Non sono cose vere, sono battute mamma mia Cocco sei preoccupante te lo dico non so se potremmo mai provare a fare una storia fuori!". Il ragazzo spiega che la varesina scherza troppo e non ha mai "momenti seri", ma lei subito replica che ne ha passati anche troppi di momenti seri, "Perché dovrei essere seria ho avuto due mesi e mezzo di momenti seri!", dice Marghe. Ma Andrea intendeva "momenti seri" quelli tra di loro, un'intimità diversa invece di quella degli scherzi e le prese in giro, ma la ragazza non sembra proprio voler capire, continuando ad ironizzare ed imitare Cocco.

    Quest'ultima dopo poco chiede al ragazzo cosa le piace di lei, al che Andrea spiega che ci sono delle cose che gli piacciono che però non vede molto stesso, "io trovo folle che per suscitare interesse devo fregarmene,e quindi mi viene da pensare che può succedere fuori", osserva il giapponesino. Ma Margherita si lamenta delle troppe attenzioni che riceve da parte di lui.

    03/04/2011 ore 15:00
    Affascinata da Cocco
    Marghe confessa di essere attratta dalla serietà di Andrea

    Margherita e Andrea, accoccolati sotto le coperte come ormai ci hanno abituati a vederli, si sbaciucchiano e parlano sottovoce come due fidanzatini alla prima cotta. La varesina è curiosa di sapere dal compagno se riusciranno a rimanere amici, nel caso in cui le cose non andassero tra loro. Il giapponesino ha le idee chiare: "Io spero di sì, spero di sì Marghe. Spero di sì, anche se preferirei l'altro caso".

    La ragazza è piacevolmente colpita dalla risposta. Poi, si lascia andare a una piccola dichiarazione: ammette che l'ha molto colpita il suo fascino giapponese e la serietà che ha sempre dimostrato nel rapporto a due. La spiazza un po' questa sua maturità poiché finora ha frequentato persone totalmente differenti.

    03/04/2011 ore 16:05
    Giorno 166
    Emanuele e Rosa, ancora un'altro litigio. Andrea è nervoso ed ha un piccolo screzio con Davide

    Emanuele e Rosa sono di nuovo in crisi, dopo l'affermazione del ragazzo sul messaggio da parte del padre della napoletana la situazione tra i due è andata peggiorando, "Io gli ho detto che se mia madre o mio padre si permettono di mandarti un messaggio a te io mi arrabbio come una iena! Non l'avessi mai detto!", afferma Emanuele in Confessionale. Ferdinando si mette in mezzo cercando di far riflettere Rosa, poi in Confessionale ci rivela che la ragazza vuole fare sempre tutto ciò che vuole, "Rosa vuole la botte piena e la moglie ubriaca", e non lo può avere da Emanuele poiché non è "quel" tipo di ragazzo. La napoletana però continua a dire di essere molto innamorata di Lele ma che a volte è "pesante", la ragazza spiega che vuole un compagna che la sappia sostenere nei momenti no, non uno che si riempa di paranoie e gelosie.

    Ferdinando cerca di spiegarle che Ema per quanto possa essere un bravo ragazzo, "ti vuole alla sua maniera. Io lo vedo, quando ti diverti gli brucia, gli da fastidio", afferma il salernitano. Quest'ultimo crede che i due debbano troncare e prendersi tempo per riflettere e magari fuori riconsiderare il fatto di rimettersi insieme o meno. Anche Margherita è molto scettica sulla loro relazione e secondo lei Rosa non è nemmeno innamorata realmente.

    Andrea e Davide hanno un piccolo screzio per via del cibo, infatti il catanese chiede all'amico se poteva cucinarsi un piatto di pasta prima di andare a dormire poichè aveva fame ma gli viene severamente vietato. Davide però scopre Jimmy e Ferdinando a prepararsi la pasta notturna e allora decide di andare a parlare con Cocco e spiegare che anche lui avrebbe potuto fare lo stesso, "ma se loro lo hanno fatto si poteva fare allora no?", chiede spazientito Davide e aggiunge: "Se un principio c'è lo rispettano tutti, altrimenti se nessuno lo rispetta non lo faccio nemmeno io".

    Andrea perde la pazienza e alza la voce ribadendo che hanno pochissima pasta e che non doveva essere usata, tra i due c'è un momento di forte litigio, ma termina brevemente. Baconcini si dirige poco dopo dall'amico per chiarire e dopo aver cucinato lo invita a mangiare la pasta tutti insieme. La varina cerca di giustificarli con il fatto che è da molto che sono chiusi in Casa e ormai "si litiga per le sciocchezze".

    03/04/2011 ore 16:30
    Settimana 24
    Un susseguirsi di avvenimenti, la delusione di Guendalina, ancora dubbi tra Marghe e Cocco e molto altro...

    MARGHERITA DELUSA DA GUENDALINA Un altro duro colpo per Margherita. Stavolta ad averla delusa non è un uomo, ma quella che riteneva essere la sua più cara amica all'interno della Casa di Cinecittà. Dopo aver appreso, nel corso della puntata dello scorso lunedì, le accuse che Guendalina le ha rivolto, Margherita è delusa e amareggiata. "Nei filmati l'ho vista fredda e incattivita. Stamattina mi sono svegliata come se mi fossi tolta un peso, perché ora che ho scoperto veramente Guendalina che persona è, non ci andrò più a vivere insieme", commenta la speaker. E poi, aggiunge: "Lei mi ha anche rovinato quel poco che mi era rimasto del rapporto con Nando, non si doveva permettere di insinuare che io giocavo e non ero presa da lui, io avevo perso la testa per Nando e lei, la mia migliore amica, mi ha detto cose brutte, proprio a me che l'ho difesa con Remo!". La varesina non vuole proprio saperne di ricucire lo strappo. Anche Davide è incredulo, malgrado tenti di comprendere il comportamento della romana: "Guendalina, per tutta una serie di cose, non riesce a fidarsi delle persone. Lei una come Margherita non l'ha mai incontrata". Riusciranno le due a far pace?

    EMANUELE E ROSA, L'OMBRA DI DAVIDE E DEL PAPA' DI LEI Emanuele è sempre più geloso. Adesso, a preoccuparlo è una bugia di Rosa. La napoletana, messa alle strette, avrebbe ammesso di essere andata oltre il bacio con Davide. Ed Emanuele non fa che rimuginarci su, preoccupato per il comportamento ambiguo della ragazza. A complicare le cose, inoltre, anche le parole del padre di Rosa (il papà della concorrente le ha fatto recapitare un biglietto nel corso della scorsa puntata n.d.r.). A raccogliere le sue perplessità è l'amico Jimmy, certo che, una volta fuori, i due possano chiarirsi e ripartire da zero. Malgrado ciò, l'amico gli consiglia di misurare le parole quando si altera e di tenere a bada la lingua nei momenti di rabbia. Emanuele, tuttavia, continua ad essere molto preoccupato per il giudizio del padre di Rosa: "Sì ma avendo dato un?impressione negativa, potrebbe influenzarla, lui è il padre e io non posso intromettermi". Jimmy continua ad ascoltare i dubbi del toscano, cercando di rincuorarlo. Emanuele, poi, ne parla anche con Rosa: "Quando uscirò, io parlerò con tuo padre, non è che sento l'obbligo, io ci voglio parlare. L'importante è che tu stia serena". Rosa, tuttavia, è molto dura: "La tua gelosia e la tua impulsività non mi piacciono, le cose che sono successe mi fanno pensare, se tu dovessi ripetere i tuoi errori allora prenderò le mie decisioni. Io vorrei che la mia famiglia ti stimasse, che mio padre avesse un buon rapporto con te, invece per le cose che sono successe è come se il vostro rapporto si fosse sporcato". E intanto, i due continuano a battibeccare. Una storia al capolinea?

    MARGHERITA E ANDREA, LEI E' ANCORA ASSALITA DAI DUBBI Margherita non ne vuole proprio sapere di lasciarsi andare completamente con Andrea, almeno per ora. Il timore che anche lui possa deluderla, così come hanno fatto Nando e Guendalina, è dietro l?angolo. Ma il concorrente italo-giapponese non ci sta. Il ragazzo, infatti, sta cercando in tutti i modi di far capitolare la varesina. La speaker, però, sembra sempre più confusa, e torna a parlare delle delusioni avute all'interno della casa. "Sai, prima avevo fatto dei progetti con Nando e ci speravo di brutto, ma le cose sono andate come sono andate - sottolinea Margherita -. Poi avevo questa certezza, quella di andare a vivere con Guenda, e invece... Avevo già immaginato tutto, il Natale insieme, presentarla ai miei proprio per far capire loro cosa vuol dire una famiglia unita... E' stata proprio una batosta". Margherita è triste e amareggiata, e non fa che ripensare a tutti i momenti trascorsi con Guendalina. Ma Andrea non vuole mollare: ha tutta l'intenzione di farle capire che di lui si può fidare, e che i suoi sono sentimenti sinceri. E per far questo, usa l'arma del romanticismo, che però non sembra far presa più di tanto sulla varesina. "Basta con la dolcezza - lo gela la ragazza -. Non mi piacciono le canzoni d'amore, non mi piacciono le cose sdolcinate e non mi piace il romanticismo!". Sarà davvero così? E intanto i due continuano a scambiarsi baci e languide carezze.

    L'ARTE SBARCA IN CASA GF Una nuova attività per i ragazzi della Casa più spiata d'Italia. Grande Fratello fornisce loro alcuni blocchi d'argilla e gli strumenti per plasmarli. Gli inquilini dovranno mettersi al lavoro e trasformare la materia grezza in busti raffiguranti i loro compagni d'avventura. Margherita prova a realizzare il volto di Rosa, Andrea cerca di ritrarre Ferdinando e Jimmy si occupa di Emanuele. Davide, invece, prova a realizzare il volto di Erinela, ma non riesce nel suo intento. E intanto, nella Casa arriva anche la comunicazione di Grande Fratello. La prova della settimana è una prova canora: i ragazzi dovranno imparare i testi di alcune canzoni italiane e tentare di interpretarle al meglio.


    03/04/2011 ore 18:06
    Un'italiana per Jimmy
    Ferdinando e Jimmy parlano di donne... il ballerino vorrebbe innamorarsi di una bella ragazza italiana

    Ferdinando stuzzica Jimmy, evidentemente ancora preso dalla sua ex fidanzata. Il salernitano chiede all'amico se tornerebbe con la ragazza: Jimmy è sicuro che non si fidanzerebbe di nuovo con lei, e lo stesso vale per la modella. Ferdinando sorride del coinvolgimento di Jimmy, che, sebbene voglia nascondere un certo trasporto, non riesce a mascherare l'interesse.

    Il ballerino conclude che ha bisogno di una bella donna italiana che gli faccia perdere la testa e che lo faccia rimanere in Italia. I due amici organizzano una spedizione, una volta finito il GF, alla ricerca della donna giusta per Jimmy.

    03/04/2011 ore 19:20
    Venticinquesima puntata
    Rajae in studio

    Canale 5 - lunedì 4 Aprile 2011 - ore 21.10

    Lunedì 4 aprile 2011 alle ore 21.10 venticinquesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Una puntata ricca di colpi di scena: Mietta e Umberto Tozzi, ospiti e arbitri della prova settimanale, varcheranno la Porta Rossa per fare una sorpresa ai ragazzi.

    E ancora, uno fra i concorrenti potrebbe ricevere una telefonata inaspettata. Si tratterà di una sorpresa piacevole oppure la chiamata creerà ulteriore scompiglio nella Casa? Nuovi colpi di scena per le vicende calde della Casa.

    Infine, l'ingresso in studio di Rajae, eliminata nel corso dell'ultima puntata. La ragazza avrà un faccia a faccia con la sua acerrima nemica in Casa, Giordana, e con altri inquilini. Inoltre, chi verrà eliminato fra i nominati: Jimmy, Emanuele, Davide o Andrea?



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    03/04/2011 ore 19:59
    Giorno 167
    Tutto quello che è succeso nella Casa del Grande Fratello

    Margherita ha la tosse di prima mattina e Andrea è subito sull'attenti! La varesina sottolinea il lato tempestivo e premuroso del suo attuale compagno. Poco dopo, la speaker esprime il desiderio di non mangiare pasta per pranzo e Cocco le prepara, di sua iniziativa, l'insalata. La concorrente non ha fame, a causa del caldo, e rifiuta il pasto, ma l'italo-giapponese si spiega: "Pensavo ti preparassi comunque l'insalata e quindi te l'ho fatta io". La ragazza si rifiuta di mangiare e gli altri concorrenti pensano che, visto l'impegno del modello, la compagna dovrebbe solo apprezzare!

    Margherita continua a trattare male Andrea, ma il concorrente non demorde e sopporta. La varesina non riesce a capire il carattere del compagno: "Trovati una noiosetta. Di che parliamo? Del Risorgimento?", che si lamenta perché pensa di avere un'ironia accentuata. La speaker non è felice: "Non capisci quando scherzo, sei sempre così serioso!". Tra i due sembra mancare un po' di sintonia.

    In Casa, arriva un consistente Rvm da parte di Rajae. La marocchina accusa Jimmy di scherzare sempre e di non mostrare il suo lato umano, fatto di rancore e un po' di cattiveria. L'italo-inglese si limita a rispondere: "Io sono fatto così!". Per quanto riguarda Andrea, l'eliminata parla della sua relazione con Margherita. Secondo l'ex concorrente, Rosa fa troppo la vittima e fa pena alle persone che guardano il programma: "E' per questo che stai con un ragazzino come Emanuele". La napoletana non sembra essere troppo felice di queste parole.

    Rajae parla anche con Margherita, in relazione ad Andrea, e la riprende per la sua indecisione con il modello. La varesina ammette di essere molto confusa e accetta il consiglio. La marocchina apprezza moltissimo la persona di Davide, lo trova un galantuomo: "Rosa sa cosa ha perso". L'eliminata è molto arrabbiata con Emanuele... L'ex concorrente pensa che il toscano sia un ragazzino, che non sappia trattare una donna, che sia un maschilista e che si sia comportato male nei confronti del padre della sua fidanzata. Il carpentiere appare abbastanza tranquillo: "Il fuori fa male!" e si confronta con Jimmy.


    03/04/2011 ore 21:42
    L'ora della valigia!
    Rosa non lascia solo Emanuele, mentre lui fa la valigia

    Manca solo un giorno alla diretta di lunedì e i nominati iniziano a fare la valigia. E' il turno di Jimmy, aiutato dall'amico Ferdinando. Il ballerino è molto serio, mentre piega i vestiti. In questi ultimi giorni è stata evidente la sua grande paura di poter essere eliminato domani.

    Anche Emanuele sistema tutte le sue cose per riporle nella valigia. Il toscano è presto raggiunto in camera da letto da Rosa, che tenta di aiutarlo, ma il ragazzo è un po' nervoso e in un primo momento preferisce fare tutto da solo. Ema però si rende presto conto che l'aiuto di una donna in questi casi è fondamentale ed ecco che la napoletana piega e sistema perfettamente ogni singolo capo d'abbigliamento del fidanzato.

    E' arrivato il turno di Davide, che prepara per l'ennesima volta e sempre con molta precisione la sua valigia. Baroncini sembra abbastanza tranquillo, forse perché non vede l'ora di riabbracciare la sua Erinela. Margherita raggiunge l'amico, per aiutarlo e per dimostrargli il suo affetto. L'ultimo a dedicarsi ai preparativi per una possibile eliminazione è Andrea.


    03/04/2011 ore 22:33
    Tre validi avversari
    Jimmy e Emanuele parlano dell'eliminazione di domani sera

    Stasera, due nominati, Jimmy e Emanuele, decidono di confidarsi sul loro stato d'animo. Il toscano, a differenza del ballerino, non si trova ad affrontare per la prima volta il televoto. Infatti, il concorrente sottolinea quanto sia diverso confrontarsi più volte con le nomination: "La prima è stata dura!". Il carpentiere è abbastanza tranquillo, anche se si trova contro tre avversari molto importanti: due presenti nel gioco dall'inizio e uno valido.

    Jimmy è molto giù di morale dopo aver fatto la valigia: "E' la mia prima nomination, non so come vengo visto fuori", ma soprattutto è convinto di uscire. I due sono d'accordo nell'affermare che, comunque vada, è stata un'esperienza incredibile!

    03/04/2011 ore 23:35
    Un'insolita dolcezza
    Le parole di Marghe lasciano presto il posto a lunghi ed intensi baci!

    Mentre Andrea fa la valigia, Margherita si trucca nella stessa stanza. I due all'inizio non parlano, poi la speaker si avvicina al compagno con un'espressione un po' imbarazzata: "Ho deciso di dirti una cosa". Cocco sorride e la guarda, mentre la varesina confessa: "Oggi mi è venuta tanta tristezza al pensiero che tu te ne possa andare domani". Il modello non crede alle sue orecchie: "Ma è perché sono un amico o altro?". Marghe è ancora più imbarazzata e sottolinea: "Se prima ti volevo bene, ora ti voglio bene bene bene".

    I due piccioncini, sdraiati sul letto, si lasciano andare a lunghi e intensi baci. Si abbracciano, si guardano, bisbigliano parole dolci e... vengono interrotti da Ferdinando che richiama Cocco in cucina!


    Edited by occhiblue - 4/4/2011, 00:38
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    169° giorno |Lunedi' , 4 Aprile 2011


    04/04/2011 ore 00:01
    Qualcosa è cambiato
    Davide parla del suo percorso nella Casa

    Anche Davide rischia l'eliminazione, ma il concorrente, a differenza dei compagni, sembra affrontare la situazione senza paura. Infatti, il siciliano è molto felice del suo cambiamento interiore: "Ho sbagliato, ma ho capito i miei errori!" e sembra accontentarsi di ciò che ha imparato. Margherita ascolta il compagno con molta serietà...

    Davide ammette che la svolta è avvenuta dopo il suo incontro con Erinela. Il siciliano confronta il suo attuale rapporto con la sua relazione con Rosa: "Erin è più sicura e stabile, mi sosteneva nelle liti, a differenza di Rosa!". Fatto sta, che il nostro Baroncini sembra essere davvero cambiato... Il pubblico deciderà di perdonarlo?

    Più tardi, il concorrente si scioglie in un abbraccio con il suo amico Andrea. La commozione è troppo forte e il siciliano non riesce a trattenere le lacrime...

    04/04/2011 ore 10:15
    Sette note per sette inquilini!
    Ferdinando imita ironicamente il modo di cantare di Rosa

    Mancano poche ore alle diretta del lunedì e i ragazzi nel corso della serata decidono di esercitarsi per la Prova Settimanale. I concorrenti si sono impegnati a lungo durante gli ultimi giorni, sperando di fare un'ottima figura durante la puntata e di veder aumentare il budget settimanale.

    I sette inquilini sono tutti riuniti in salone e si esercitano, cantando tutti i brani previsti dalla Prova. Non mancano tante risate: Ferdinando prende in giro le uniche due donne della Casa, imitando il loro modo di cantare e di gesticolare, in particolare quello di Rosa.


    04/04/2011 ore 11:26
    "Si sentirà di brutto!"
    I ragazzi pensano alla diretta di domani sera

    Questa settimana, il televoto è davvero molto sentito dai concorrenti. Domani sera, uno tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy, dovrà lasciare la Casa, a sole due settimane dalla fine. Stasera, tutti gli inquilini non parlano d'altro, mostrando un grande dispiacere nei confronti di chiunque sarà eliminato. Margherita pensa ai suoi compagni d'avventura e al vuoto che lasceranno: "Chiunque uscirà si sentirà di brutto".

    Dopo una succosa e invitante macedonia, condivisa da tutti i nostri ragazzi in cucina, Jimmy decide di fare un ringraziamento generale: "Incredibile quest'esperienza qui con voi!". I concorrenti ringraziano in coro. Chi uscirà?

    04/04/2011 ore 13:01
    L'importante è arrivare in finale...
    La bella napoletana vuole arrivare in finale, non le importa di vincere, ma provare l'adrenalina del traguardo sì!

    I ragazzi, come prevedibile, iniziano a sentire l'agitazione della diretta, consapevoli che il programma sta per terminare e che ormai ogni puntata può essere quella giusta per uscire dal gioco. Rosa racconta di quando il padre le diceva che sarebbe stata subito eliminata, poi, la ragazza ragiona su chi abbandonerà il gioco stasera.

    "Preferirei che uscisse Davide, ma mi dispiacerebbe anche per lui. Se esce Davide, se ne va un terzo del mio Grande Fratello, tutto l'anno scorso quando stavo con lui. Ho avuto tre periodi qui: Rosa e Davide, Rosa da sola e Rosa ed Emanuele. Io spero di arrivare in finale ma non mi importa del posto. Potrei anche essere l'ultima dei finalisti. Sarei felice. L'importante è di arrivare in finale". Chissà se la pensano così anche gli altri concorrenti...!


    04/04/2011 ore 15:16
    Il tempo in Casa
    I tre amici riflettono su tutti i mesi trascorsi in Casa GF e tutto ciò che hanno passato

    In camera Davide riflette con l'amico Andrea su tutto il tempo passato all'interno della Casa, e tutto ciò che hanno vissuto. Il catanese spiega di avere l'impressione di essere quì da almeno 10 anni, "ci sono cresciuto quà dentro", afferma il ragazzo. Andrea concorda con lui e osserva di sentirsi cambiato, aggiunge inoltre che "la cosa bella è aver vissuto sei mesi senza soldi".

    Poco dopo li raggiunge Margherita che si rivolge ai due dicendo: "Amici, rimanete qua domani", Baroncini afferma che la Casa del GF vorrebbe chiuderla lui stesso, desiderio condiviso al 100% anche dalla varesina. Poi il catanese si lascia andare a considerazioni qual'ora dovesse abbandonare il gioco, si ritiene felice e contento comunque vada, "posso uscire anche domani ma sono felice e sereno". I tre amici si divertono scherzando e facendosi battutine simpatiche a vicenda.


    04/04/2011 ore 18:09
    Che bella giornata!
    Si respira la primavera al GF...

    I ragazzi accolgono con il sorriso sulle labbra questa nuova giornata di sole e ne approfittano per rinfrescare la tintarella. Margherita ha avuto molti incubi stanotte, ma è felice di potersi distrarre grazie alla musica messa dal Grande Fratello. Gli inquilini, poi, in vista della diretta di questa sera, si esercitano nel canto e a tavola iniziano a intonare le canzoni dell'esibizione.


    04/04/2011 ore 19:59
    Giorno 168
    Davide ammette di essere molto cambiato dall'inizio del GF

    In Confessionale Rosa parla del suo travagliato rapporto con Emanuele: "Il solco che mi divide da lui è rappresentato da queste discussioni, questa gelosia che mi lascia senza parole, il suo atteggiamento, mi alza la voce, ha scatti d'ira improvvisi". Anche Margherita commenta il comportamento del pistoiese: "E' molto impulsivo, deve avere una rabbia dentro che non sa contenere. La sua è una gelosia eccessiva che porta a ragionamenti assurdi". Secondo Ferdinando Ema non sa gestire bene il rapporto con Rosa: "Ha una mentalità molto chiusa".

    Andrea e Margherita sono sempre più vicini! La speaker, non sapendo come definire il tipo di rapporto che ha con Cocco, decide di coniare un nuovo termine: "Siamo 'non amici', un bivio tra la coppia e gli amici. Abbiamo lanciato una nuova moda. I non amici si baciano nei momenti più inaspettati, altrimenti sarebbero una coppia. E' intrigante tutto ciò, a me piace".

    I ragazzi si esercitano nella Prova settimanale canora. Jimmy non riesce ad imparare a memoria le canzoni e per giunta storpia le parole. Margherita e Ferdinando cercano di correggere l'italiano stentato del ballerino. In Confessionale Davide ammette di apprezzare il modo di cantare dell'italo-inglese: "Perché dovete correggerlo? E' bello perché canta nel suo modo". La speaker è divertita dal Jimmy: "Ha 40 anni, ma quando fa così è un bimbo, mi fa una tenerezza".

    E' l'ora di preparare la valigia per i quattro nominati. Jimmy è molto preoccupato: "Sono triste, dispiaciuto, sono stati tre mesi fantastici. Sento che è l'ultima notte qui in Casa, ho questa sensazione". Anche Emanuele sistema i suoi vestiti: "Sono contro tre concorrenti forti, me la gioco". Rosa aiuta il fidanzato e ammette di aver più paura delle altre volte: "Non so che pensare". E' il turno di Davide, che prepara la sua valigia in maniera molto precisa. Baroncini parla con Margherita e sottolinea di essere molto cambiato dall'inizio del GF: "Ero un ragazzino, ho fatto un casino, da quello ho capito come ci si relaziona, anche con le donne. Adesso mi sento più sicuro, se non avessi fatto gli errori che ho fatto non sarei quello che sono oggi. Erinela mi ha cambiato, è riuscita a farmi sentire uomo". Ferdinando apprezza il nuovo Davide: "Non è più un ragazzino, ora vede le cose con occhio diverso, è più riflessivo, è piacevole farci una chiacchiera". Margherita abbraccia il catanese: "Ti voglio tanto bene", poi in Confessionale dice: "Mi sento come se fossi la sua sorella più piccola, i consigli vado a chiederli a lui anche se è più piccolo. E' un mito". La varesina confessa al siciliano di aver paura di rimanere in Casa senza Andrea: "Mi mancherebbe di brutto". Cocco intanto prepara la sua valigia e riflette in Confessionale: "Ho imparato a non controllarmi così tanto". Marghe si confida con il GF e parlando del giapponesino, versa qualche lacrima: "Mi mancherebbe l'unico uomo che c'è stato in questa Casa e che c'è stato nella mia vita in generale. Non so quanto forte sia il mio sentimento per lui, però non ho mai avuto un uomo al mio fianco, a parte mio padre".


    04/04/2011 ore 21:45
    Sbagliando s'impara?
    La discussione tra Jimmy e Andrea e il burrascoso rapporto tra Rosa e Emanuele

    Benvenuti ad una nuova ed emozionante puntata del Grande Fratello! Alessia, più bella che mai, annuncia gli argomenti cardine della serata: la finale che si avvicina, il rapporto di Emanuele e Rosa, ma soprattutto: "Chi lascerà la Casa questa sera?". La conduttrice si collega con la Casa e si accerta dello stato d'animo dei nominati. Rosa, che stasera rischia di perdere il suo fidanzato, si rassicura: "L'importante è che rimane Ferdinando". Risposta inaspettata?

    Alessia, prima di parlare anche con Jimmy e Andrea, manda in onda un Rvm riguardante le strategie che hanno caratterizzato questa settimana. Tra un calcolo e l'altro, il ballerino ha avuto una discussione con Cocco. I due sembrano aver cambiato idea sul loro rapporto e si accende una lite, l'italo-inglese pensa che il compagno sia bugiardo: "Aveva detto che avrebbe protetto i vecchi più me"!

    Tornati in Casa, Jimmy spiega le sue ragioni... Il ballerino pensa che il compagno non abbia mantenuto una promessa, ma Andrea non sembra essere del tutto d'accordo. Chissà se tra i due nominati sia scattata una gelosia nei confronti di Margherita.Davide e Ferdinando pensano che, arrivati quasi in finale, sia normale preservare le persone a cui si è più affezionati. Alfonso crede che l'italo-inglese sia un po' più svantaggiato rispetto agli altri concorrenti al televoto.

    Questa sera, un ospite davvero eccezionale varcherà la Porta Rossa... Infatti, nel Confessionale c'è Umberto Tozzi, che esorta la figlia in studio a sposarsi. Il cantante aiuterà i nostri ragazzi nella Prova settimanale.

    Emanuele ha vissuto molto male questa settimana, a causa delle parole che il papà di Rosa ha pronunciato la puntata scorsa. La Marcuzzi manda in onda un Rvm riguardante le reazioni del toscano. Il rapporto tra i due sembra essere davvero in crisi... Il carpentiere non ha preso per niente bene le frasi della lettera: "Se mi doveva dire qualcosa, avrebbe dovuto farlo di persona... Non davanti a tutti!", ma la napoletana difende il padre: "Neanche Davide si è mai permesso, mi ha sempre portato rispetto".

    Rosa pensa che il padre sia intervenuto nel suo rapporto, perché Emanuele ha tirato in ballo il rispetto dei suoi genitori: "Io trovo giuste le critiche che gli ha fatto. Quando parlo di Davide mi riferisco alla nostra intimità, di cui non ha mai parlato, anche dopo la fine della nostra storia". Il toscano è pentito, non voleva esprimersi in cattiva fede: sbagliando s'impara? Il signor Giovanni, papà di Rosa è in studio ed avrà modo di parlare con il fidanzato della figlia. Che cosa succederà?


    04/04/2011 ore 22:31
    Un confronto tra ex fidanzati!
    I due ex piccioncini hanno ancora qualcosa da dirsi...

    Rajae si trova nella Stanza Video per avere un confronto con Emanuele. Alessia dà la parola al padre di Rosa, il signor Giovanni, che finalmente può parlare direttamente con il fidanzato della figlia. Giovanni ribadisce al ragazzo di non avere nulla contro di lui: "Ti invito a vivere il tuo Grande Fratello in maniera tranquilla, poi parleremo di persona". Il toscano ribadisce il suo punto di vista e chiede scusa al suocero per essersi permesso di fare il suo nome: "Mi sono espresso male". Rosa vede tutta la scena e sorride commossa.

    Alessia parla ancora con Emanuele per ricordargli il videomessaggio di Rajae: "Se l'è presa con te". Parte un Rvm con le parole della marocchina nei confronti del toscano e le reazioni esagerate di quest'ultimo con Rosa e nei confronti dei commenti dell'ex concorrente biondina. Ema accusa Rajae di essere una pettegola: "Deve imparare a fari i fatti suoi". La Marcuzzi dà la possibilità al ragazzo di parlare con la marocchina. Il carpentiere ribadisce all'ex compagna che non deve parlare del suo rapporto con Rosa. La biondina affronta il ragazzo con grinta: "Ricordati che a volte il parere di una donna può essere più importante del tuo". Rajae dà poi del maschilista al toscano e lo accusa di essere infantile: "Hai dato un messaggio sbagliato". Alessia chiede a Rosa di raggiungere i due ragazzi in modo da dare il suo punto di vista. La napoletana non vuole più sentirsi dire di essere una vittima. Alfonso interviene e ammette di dubitare del carattere della modella: "Questa tua immagine sta un po' stancando. O sei immatura o se fai l'eterna vittima, ci giochi con questo ruolo". La napoletana è dispiaciuta e sottolinea di stare bene con se stessa: "Mi sento libera di piangere se mi va". Rosa è veramente molto turbata dalla parole di Signorini: "Perché devo passare per quello che non sono? Che nervoso".

    La Marcuzzi parla ancora della modella e delle sue storie sentimentali all'interno della Casa: "Noi stasera metteremo a confronto Rosa e Davide. Vivono come due perfetti estranei e forse si devono dire ancora qualcosa". Alessia chiede ai due ex fidanzati di andare nella Stanza delle Sorprese. I due sono l'uno di fronte all'altra per confrontarsi e fare un bilancio del loro rapporto. La conduttrice lancia un Rvm con delle immagini riguardanti la loro storia d'amore, la fine di quest'ultima e i commenti reciproci. Rosa ribadisce ancora di essere stata molto ferita dal catanese. Quest'ultimo accusa la sua ex di rinfrescare la memoria a tutti di ciò che è successo tra loro: "Potrebbe evitare di citarmi così frequentemente". La napoletana sottolinea il peggior difetto del siciliano: "E' troppo pieno di sé". Davide ricorda che per incompatibilità di carattere non hanno potuto portare avanti la loro storia. Rosa dice che comunque ora tra loro c'è una rispettosa e pacifica convivenza: "Davide è un quarto del mio Grande Fratello comunque". I due ex fidanzati tornano in Casa e continuano a confrontarsi animatamente.


    04/04/2011 ore 22:53
    Scontro tra amiche
    Margherita e Guendalina a confronto

    Nella Casa, avviene una piccola discussione tra Rosa e Davide. Baroncini sembra essere arrabbiato: "Se ci sarà una prossima volta, non comportarti così. Non mi urlare contro". I due non riescono proprio a chiarirsi! E' arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Margherita e Guendalina. La scorsa settimana, la varesina aveva ascoltato delle brutte parole da parte dell'amica e Alessia mostra la dura settimana della speaker. La ragazza si è sentita pugnalata alle spalle: "Farei bene a non fidarmi di nessuno. L'ho vista cattiva!" e viene sostenuta da tutti i concorrenti, soprattutto da Andrea e Davide: "Guenda è difficile come amica, non sa neanche che forme ha il bene".

    Margherita è davvero ferita, non capisce come Guendalina possa aver creduto a quelle immagini e parlato male di lei. La varesina è dispiaciuta soprattutto per le parole che l'amica ha espresso nei confronti della storia con Nando. Alessia mostra un Rvm andato in onda in un altro programma, che spiegherebbe la causa delle dure parole della romana: tutto quello che Maghe avrebbe detto alle spalle dell'amica.

    Guendalina doveva avere un confronto con Margherita, ma la romana sembra essersi arrabbiata e aver lasciato la Stanza delle Sorprese. Poco dopo, la mamma del GF11 sembra aver cambiato idea e vuole parlare con la sua amica: "E' stato fatto vedere solo il dispiacere di Margherita". Guenda si scusa per quello che ha detto sulla sua storia con Nando, ma vuole delle spiegazioni per i video che ha visto al di fuori. La varesina è pronta a dare più spiegazioni possibili: "Io continuo a non vederci niente di male!".

    Guendalina sostiene che l'amica non l'abbia mai difesa, ma Margherita dà una spiegazione: "Ognuno ha la sua opinione, nessuno intaccava il mio pensiero su di te!". Tra le due si alzano i toni! La romana preferisce rimandare questo chiarimento all'esterno, ma Alessia non è d'accordo: "Allora non andare in giro in tutte le trasmissioni a parlarne!". Alfonso vede ancora del gran bene e una grande complicità al femminile tra le due concorrenti. Riusciranno a chiarire?


    04/04/2011 ore 23:15
    Un ospite speciale nella Casa!
    Nella Casa entra Umberto Tozzi, per cantare con i ragazzi

    Alessia si collega nuovamente con Guendalina nella Stanza delle Sorprese, per raccontarle che anche Rosa è rimasta molto male vedendo il suo comportamento durante la scorsa puntata. La napoletana è sola in salone e la Marcuzzi fa partire un Rvm sulle reazioni della modella alla lite tra Marghe e Guenda. Le due ragazze si confrontano. La romana attacca la napoletana, che ribadisce di non essersi mai intromessa nell'amicizia tra la mamma e la speaker. Guenda accusa la ex compagna di non aver mai parlato e di aver solo pianto: "Ti fa comodo piangere. Parli gratuitamente male di me".

    Alessia parla della Prova Settimanale e di uno scherzo che sta per fare a Margherita. La conduttrice fa vedere ai ragazzi una scritta sullo schermo in salone: "Ich liebe dich". I concorrenti sanno che vuol dire "ti amo". La speaker in particolare conosce quelle parole, dal momento che è stata fidanzata con un ragazzo svizzero. Alessia fa credere alla varesina che potrebbe esserci una sorpresa inaspettata per lei, ma nella Casa chi entra? Umberto Tozzi! I ragazzi sono entusiasti e corrono sul palco insieme al cantante. La musica parte e i concorrenti, insieme a Tozzi, si esibiscono in due sue canzoni: "Ti amo" e "Gloria".


    04/04/2011 ore 23:40
    Jimmy e Andrea sono salvi!
    Il verdetto del televoto

    Alessia chiude ufficialmente il televoto! Chi uscirà? E' arrivato il momento del primo verdetto... Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è: Jimmy! L'italo-inglese è davvero felice e abbraccia i compagni!

    La conduttrice manda in onda un bellissimo Rvm sulla forte amicizia tra Margherita, Andrea e Davide... I tre vengono mandati nella Stanza delle Sorprese e si commuovono davanti a quelle immagini. Il loro rapporto è davvero solido! L'italo-giapponese apprezza moltissimo Baroncini ed è certo che la loro amicizia continuerà al di fuori, mentre il siciliano pensa che un amico sia per sempre! Alessia fa una domanda alla varesina: "Se dovessi scegliere tra i due?", ma Davide interviene, invitando la compagna a rimanere con Cocco e ad aprire gli occhi. E' il momento di analizzare il rapporto tra i due piccioncini... il modello è molto convinto: "L'aspetterò fuori!".

    E' arrivato il momento della seconda esibizione della Prova settimanale. I nostri concorrenti dovranno cantare "Vattene amore". I ragazzi iniziano a cantare, ma vengono interrotti da Alessia: "Più cuore! Più grinta!"... Durante l'esibizione, Mietta fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e via con la Prova definitiva! La cantante nota l'affascinante e simpaticissimo accento di Jimmy! Il Grande Fratello ha deciso che i ragazzi hanno superato la Prova settimanale!

    C'è una splendida sorpresa per Emanuele: un Rvm da parte di sua madre. Il ragazzo è davvero commosso e la mamma dà molti consigli: "Non fare il duro e devi dire quando sei geloso. Butta fuori quello che senti!". Il toscano è senza parole e ammette tutto il dolore che prova nel ripensare alla sorella, venuta a mancare qualche anno fa. Alessia ha paura di essere stata un po' inopportuna, ma pensa che piangere ogni tanto faccia bene.

    E' arrivato il momento del secondo verdetto... Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è: Andrea!

    Edited by smartina76 - 5/4/2011, 01:41
     
    .
  5. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    170° giorno | Martedì, 5 Aprile 2011

    05/04/2011 ore 00:13
    Nulla da fare per Davide... Eliminato!
    Davide abbandona la Casa, tra le lacrime di Margherita e di Andrea

    Alessia si collega con la Casa: "Ho una sorpresa per Davide". Baroncini va nella Stanza delle Sorprese, accompagnato da Andrea e trova un trono dove si siede. La Marcuzzi chiede al giapponesino si legare il compagno: "Dovrai dare prova della tua forza di volontà e di resistenza". Cocco torna in Casa e lascia il compagno da solo: "Il Grande Fratello vuole che tu viva un'altra emozione". Nello schermo accanto al siciliano appare la sua Erinela, che si specchia in atteggiamenti molto sensuali. Nella Stanza entrano Norma, Francesca e Sheila vestite per un'esibizione burlesque. Le ragazze ballano e tentano di sedurre Davide, che cerca di rimanere serio, pensando alla sua fidanzata. Nello schermo riappare Erin e Baroncini urla: "Amore mio sei fantastica".

    Alessia ha la busta del verdetto finale, si collega con i ragazzi per annunciare il nome dell'eliminato: Davide deve abbandonare la Casa! Margherita e Andrea sono in lacrime. Parte un Rvm con papà Baroncini, che spende bellissime e toccanti parole per il figlio. Il catanese piange a dirotto! La Marcuzzi sottolinea al ragazzo il suo significativo percorso e il suo cambiamento in meglio avvenuto durante il gioco: "Spero che la Casa ti abbia fatto crescere". Davide è commosso: "Io dico grazie al Grande Fratello". Baroncini saluta i suoi compagni di avventura, compresa la sua ex fidanzata, e varca per l'ultima volta la soglia della Porta Rossa.

    05/04/2011 ore 00:40
    Andrea e Ema sono al televoto!
    I nominati di questa settimana

    Mentre Davide lascia la Casa, i ragazzi iniziano le nomination. I nostri concorrenti dovranno fare un nome e andranno in nomination i due più votati! Margherita viene convocata in Confessionale e le viene mostrato un Rvm molto simpatico sui suoi alti e bassi nei confronti di Andrea. In settimana, la varesina ha sottolineato il lato un po' troppo premuroso e noioso del suo compagno. La concorrente sembra essere un po' insofferente: "Volevo star da sola, è arrivato nel momento sbagliato". Alessia si domanda: "Se non ti piace abbastanza, perché a volte state appiccicati?".

    Rajae fa il suo ingresso in studio! La marocchina è stata eliminata con il 55% dei voti, ma è stata molto apprezzata dalla nostra conduttrice. La chiacchierata viene interrotta da un balletto hip-hop, in rima, da parte di Giordana.

    Davide è in studio e da dietro la grata ha una richiesta: "Voglio spiegare a tutte le persone che mi hanno fischiato, le motivazioni di certe mie azioni". La prossima settimana Baroncini sarà in studio. I nominati di questa settimana sono Andrea e Emanuele!

    05/04/2011 ore 01:11
    I 168 giorni di Davide
    Davide lascia la Casa dopo 168 giorni

    Sicuro di sé, grande amatore dallo stile 'impeccabile': questo è Davide Baroncini, il 22enne siciliano, considerato uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello 11.
    Dentro la Casa più spiata d'Italia non si è fatto mancare niente: una grande amicizia con Pietro, più di una storia d'amore e parecchie inimicizie.
    Ha cercato l'amore per tutto il periodo della sua permanenza, e non si può dire l'abbia trovato subito: la storia con Erinela, infatti, è arrivata dopo il fidanzamento con Rosa ed un breve flirt con Olivia.
    Il castello di alleanze e contraccolpi di Davide ha cominciato ad avere qualche cedimento dopo l'uscita del migliore amico Pietro, subendo poi il colpo di grazia con l'uscita di Erinela. Rimasto da solo, per il catanese arriva subito la prima nomination.
    Di sicuro Davide non potrà rimpiangere nulla di quest'esperienza: mai vissuta nell'ombra e sempre al centro delle dinamiche gieffine.
    Non si può dire che Davide non abbia avuto dei nemici all'interno della Casa: prima Guendalina, diventata negli ultimi tempi, invece, una delle più fedeli alleate insieme ad Andrea e Margherita. Angelica e Ferdinando, invece, continuano ad essere i veri nemici del giovane catanese. Verso la coppia, Davide non ha mai negato una profonda antipatia ed anche una velata invidia.
    Davide esce dal gioco questa sera, dopo 168 giorni e due nomination, uno dei concorrenti che più di altri ha alimentato le dinamiche di quest?edizione del Grande Fratello, diventando spesso antipatico ai coinquilini e al pubblico.



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    05/04/2011 ore 01:16
    Post venticinquesima puntata
    In nomination Andrea ed Emanuele

    Il confronto tra Emanuele e il padre di Rosa, il nuovo faccia a faccia tra Margherita e Guendalina, l'ingresso di Mietta e Umberto Tozzi nella Casa e, infine, l'eliminazione di Davide: questo ed altro nel venticinquesimo appuntamento di Grande Fratello.

    ROSA, EMANUELE, E IL PADRE DI LEI
    Il biglietto del papà di Rosa ha scombussolato Emanuele, che così commenta alcune immagini che gli vengono mostrate: "Ho chiesto scusa, secondo me poteva aspettare, ho sbagliato e mi prendo le mie colpe, ma ora la vorrei chiudere qui. Mettere in mezzo il padre è stato un errore, mi sono espresso male e sono stato frainteso, però secondo me, lui poteva evitare di mandare una lettera". Rosa risponde: "Se lui non avesse tirato in mezzo il rispetto per i miei genitori, mio padre non si sarebbe mai permesso. Il messaggio era diretto a me e mirava a farmi star bene, trovo giuste le critiche che ha fatto. Mi è dispiaciuto coinvolgere i miei genitori che non c'entravano niente". Il padre di Rosa dallo studio: "Ti preciso un paio di cose, innanzitutto ho scritto a mia figlia, mi ha dato fastidio che tu abbia parlato a nome mio, non mi sono permesso di parlare del rapporto che hai con mia figlia. Se avrai qualcosa da dire ne parleremo fuori". Anche Emanuele dice la sua: "Io le chiedo scusa non mi volevo di certo mettere davanti a un genitore, le chiedo scusa, mi sono espresso male".

    IL CONFRONTO TRA DAVIDE E ROSA
    Finalmente, il faccia a faccia tra Davide e Rosa. Una serie di immagini riassumono la loro storia: "Non c'è un'azione di Davide sbagliata, è quello che ha fatto vedere a me che mi ha ferita. E' troppo pieno di sé, comunque ora è pacifica e rispettosa convivenza, Davide è un quarto del mio GF, non è odio nei suoi confronti, solo che ho sofferto e ci sono stata male!", esordisce la napoletana. "Rosa potrebbe anche evitare di citarmi così con frequenza, io non sto qui a dire quali sono i suoi difetti, noi abbiamo iniziato una storia e per incompatibilità non l'abbiamo portata avanti. E' stata una scelta", replica il catanese.

    GUENDALINA E MARGHERITA: IL CONFRONTO
    Guendalina afferma di avere le prove della falsità della speaker. "Se venissi a sapere qualcosa di brutto di una persona che reputo sorella, la prima cosa che farei è arrabbiarmi, ma aspetterei comunque di chiarire con lei", replica Margherita. Alessia mostra alla varesina le immagini incriminate. Dopo qualche titubanza, arriva il confronto tra le due: "Su Nando mi voglio scusare, mi dispiace. Margherita, io volevo chiarire con te, volevo mi dessi qualche giustificazione. Hai detto molte cose brutte su di me. Quella delusa diventi tu quando quella che sta male sono io. Quando usciremo ti farò vedere quello che io ho visto", incalza Guendalina. La varesina si difende, per poi esclamare sorridendo emozionata: "Non vedo l'ora di vederti!".

    RAJAE IN STUDIO
    Rajae Nei giorni scorsi è arrivato nella Casa il suo videomessaggio, che ha suscitato dure reazioni. Rajae ha accusato soprattutto Emanuele, che stasera ha la possibilità di replicare: "Lei ha un brutto vizio, le piace ascoltare gli altri e spettegolare, deve imparare a farsi i fatti suoi, non deve parlare di me e Rosa", esordisce il carpentiere. Rajae, però, sottolinea ancora: "Ricordati che a volte il parere di una donna può essere importante più del tuo. Come concorrente ho la possibilità di dirti ciò che penso, il tuo atteggiamento è dato dal tuo maschilismo e dal tuo essere infantile. Per quello che dici alla tua donna non sei un buon esempio per gli altri". Anche Rosa dice la sua a riguardo: "Rajae accetto il tuo consiglio, ancora non conosco bene Emanuele, piano piano vengono fuori i suoi difetti, se poi dovesse cambiare, meglio. Mi dà fastidio che tu abbia fatto questi commenti solo dopo essere uscita dalla Casa, è facile parlare da lì, io non sono una vittima. Se voi mi avete dato un'etichetta da vittima per il mio comportamento con Davide sono affari vostri! Mi sento bene con me stessa".

    DAVIDE ELIMINATO
    Il pubblico ha scelto di eliminare Davide: il concorrente si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 168 giorni di permanenza con il 51% dei voti.

    MIETTA E UMBERTO TOZZI NELLA CASA
    Questa sera i ragazzi affrontano una prova canora. E per l'occasione hanno due maestri d'eccezione, Mietta e Umberto Tozzi, entrati a sorpresa nella Casa di Cinecittà. Quest'ultimo varca la Porta Rossa sulle note della sua 'Ti Amo', tra lo stupore generale. E poi, è il momento di cantare: i ragazzi si cimentano in un medley del cantautore torinese. Mentre intonano 'Vattene amore', fa il suo ingresso, tra l'incredulità generale Mietta.

    I NOMINATI
    I 6 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Andrea ed Emanuele.



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    05/04/2011 ore 10:30
    Amareggiata
    Ferdinando esorta la napoletana a comportarsi da donna e a non piangere più!

    Dopo la puntata Rosa si sfoga con i compagni. La napoletana è evidentemente amareggiata e colpita dalle parole di Signorini nei suoi confronti: "E' troppo facile parlare e darmi della vittima". La modella ricorda il confronto avuto questa sera con Guendalina e non accetta l'atteggiamento della romana. Emanuele e Margherita cercano di tranquillizzare la compagna. Ferdinando ha avuto un'ennesima conferma: "Le impressioni che avevo su Guenda si confermano ancora oggi". La speaker si rivolge alla modella, ammette di voler ancora bene alla mamma, ma: "Ovvio che il rapporto è cambiato. Mi dispiace che non mi hanno fatto stare accanto a te mentre parlava con lei".

    I ragazzi si spostano in una camera da letto. Ferdinando dice a Rosa di trovarsi d'accordo con le parole di Signorini: "Hai sofferto, ti ha aiutato a crescere, ma basta piangere. Sono anche io diventato saturo di vederti piangere, scendi dalle braccia di papà e cammina da sola. Nessuno ti deve più dire cosa fare". Il salernitano esorta la compagna a comportarsi da donna e non più da ragazzina: "Tu ed Emanuele dovete crescere. Cerca di ragionare da donna". La napoletana ascolta i consigli del commesso, come se fossero quelli di un fratello maggiore e cerca di difendersi: "Qui l'unica valvola di sfogo era ed è piangere, anche di felicità".

    05/04/2011 ore 11:31
    Chiarimenti post-puntata
    Il confronto tra Jimmy e Margherita

    Dopo la puntata, Margherita ci tiene a chiarire con Jimmy. La varesina è rimasta molto dispiaciuta per aver visto, durante il primo Rvm della diretta, un comportamento poco amichevole dell'italo-inglese nei suoi confronti. La concorrente si reca in giardino dal ballerino: "Ci sono rimasta male per come mi hai disprezzato". Il ragazzo riconosce i suoi errori, ma, dopo essersi scusato, ammette di essere stato preso da un momento di rabbia.

    Jimmy poi ci tiene a sottolineare quanto sia dispiaciuto per il suo allontanamento da Margherita: "State sempre in quattro, noi eravamo amici... ti sei distaccata!". I due, dopo un piccolo chiarimento, si sciolgono in un abbraccio!

    05/04/2011 ore 12:32
    I dubbi non finiscono
    Grandi perplessità per la varesina. L'amicizia con Guenda potrà mai essere come prima?

    Nonostante la puntata abbia portato un riavvicinamento tra Guendalina e Margherita , quest'ultima resta perplessa riguardo i filmati mandati in onda dalla madre dell'amica che la descrivevano come una stratega che aveva puntato la romana per avvicinarsi ad un personaggio forte all'interno del gioco per andare avanti. La varesina non capisce come si possa solo pensare una cosa del genere affermando che se avesse voluto un percorso più tranquillo e sicuro al GF si sarebbe alleata ad un Ferdinando ad esempio, ma sicuramente non ad una figura travagliata e mal vista come lo era Guendalina.

    Andrea continua a ripeterle che un vero chiarimento potrà avvenire solo fuori ma la speaker resta reticente sul fatto che l'amicizia possa tornare quella di una volta, nonostante il suo bene per la ex concorrente resta immutato. "Vedo del marcio in tutto...", continua a ripetersi basita Margherita ripensando ai videomessaggi. Queste dure ed incomprensinile parole da parte di una persona che non avrebbe dovuta tradirla mai hanno davvero ferito la nostra beniamina.


    05/04/2011 ore 13:47
    Migliorare per amore
    Il modello non apprezza il carattere "fumantino" di Lele e mette in guardia l'amica

    Andrea non ha gradito le reazioni di Emanuele che ha visto nei filmati durante la puntata nei confronti di Rosa e lo dice all'amica. Il modello pensa che se la napoletana si era sempre lamentata del maschilismi di Davide, con il carpentiere è passata "dalla padella alla brace"! "Deve fare un lavoro su se stesso molto grosso", afferma il giapponese parlando del toscano. La ragazza apprezza i consigli di Cocco,è cosciente che il suo fidanzato abbia una personalità burrascosa che deve modificare, ma è anche vero che la voglia di stare con lui è tanta.

    Ecco infatti la coppia ridere e scherzare allegramente tra un bacio e una carezza. I due innamorati riparlano della puntata e del videomessaggio che la mamma di Lele gli ha inviato e del confronto che il toscano ha avuto con il padre di Rosa. Pare che dopo il colloquio con il suocero Emanuele si senta tranquillizzato. Speriamo che questa settimana porti più serenità tra i due piccioncini!


    05/04/2011 ore 14:50
    Alternanza d'umore
    Margherita continua ad avere quest'insofferenza saltuaria nei confronti di Andrea

    Continua per Margherita l'alternanza di umore, momenti dolcissimi e teneri rovinati da momenti di insofferenza nei confronti del caro Andrea. I due si trovano sul letto, distesi a chiacchierare e a scambiarsi le coccole. Parlano del loro stato d'animo dopo la tremenda uscita di Davide, l'italo-giapponese racconta di aver scritto una lettera d'amicizia a Baroncini prima ancora dell'esito del televoto. E' stato un duro colpo per Marghe e Andrea.

    I due poi cominciano a baciarsi appassionatamente, il ragazzo esordisce così: "Ti ho tolto tutti i dubbi, non hai scelta, o me o me!". La varesina però torna nel suo momento di insofferenza e gli dice: "Voglio dormire da sola, vai nell'altro letto", ma Cocco non ha la minima intenzione di abbandonare la propria compagna e si gira dall'altra parte. Marghe però continua col suo atteggiamento di insofferenza e conclude il discorso: "Va bene, resta a dormire qui ma domani mattina non voglio essere svegliata con baci e coccole! Non le voglio per tutto il giorno! Volevo dormire da sola. Ho caldo!". Come farà Andrea ad essere così paziente?

    05/04/2011 ore 15:23
    Grande Fratello 11, ancora ottimi ascolti
    La Casa più spiata d'Italia "colpisce" nuovamente...

    Continua l'ottimo andamento di Grande Fratello 11 che anche ieri sera è stato seguito da 6 milioni di spettatori (5.962.000), sfiorando il 26% di share (25,86%, che nel target commerciale sale al 28,64%).

    Per la venticinquesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stato eliminato, dopo 168 giorni, Davide Baroncini, i picchi sono stati di circa 7.200.000 spettatori (7.194.000 alle 22:40) e vicini al 42% di share (41,91%, alle 24:20). Si confermano ottimi i risultati nel pubblico più giovane: in particolare nel target 15-24 anni, il programma ha raggiunto il 41% di share, mentre in quello 25-34 ha superato il 38% (38,10%).

    05/04/2011 ore 16:45
    Pensando a Guenda
    Margherita ripensa insieme a Jimmy all'intervento della mamma di Guenda ieri in puntata

    Margherita è in terrazza a prendere il sole insieme a Jimmy e cominciano a chiacchierare della puntata di ieri sera. L'italo-inglese le chiede un pensiero per quanto riguarda l'intervento della mamma di Guendalina, la varesina risponde di non conoscere la signora perciò non si sente di esprimere un parere ma quando uscirà dalla Casa sicuramente avrà un chiarimento. Marghe non crede che Guenda sia cattiva, purtroppo il modo in cui è cresciuta e le persone che ha conosciuto l'hanno portata a diventare diffidente con tutti. "Sicuramente quando sarò fuori chiariremo ma non sarà lo stesso rapporto di prima!".

    05/04/2011 ore 17:39
    Non cambia nulla
    Il lato b della napoletana di nuovo "sotto processo"!

    Si erano addormentati nella massima serenità ma eccoli di nuovo discutere poco dopo il risveglio. Di chi stiamo parlando secondo voi? Ovviamente della coppia Emanuele e Rosa che pare non riuscire a non discutere per una giornata intera. La motivazione del disguido è sempre il lato b di Rosa. Lele, afferma la napoletana, avrebbe detto appena svegli, che l'affermazione di Guenda ieri era giusta: la modella continua a "mostrare eccessivamente le sue grazie"!

    Indispettita dall'ennesimo rimprovero da parte del compagno, la partenopea dice con aria di sfida che da ora in poi "sfoggerà il suo corpo" ogni volta che lo vorrà. Dal momento che ieri in puntata la romana ha sottolineato la sua "mancanza di pudore" e la mattina il carpentiere ricomincia con la sua gelosia, la nostra Rosa decide di non crearsi più problemi. Attenzione Lele! Sei avvertito! Il pistoiese dal canto suo, vedendo la fidanzata di cattivo umore, se ne va per non ingigantire la questione...e fa benissimo!

    05/04/2011 ore 18:33
    Giochi d'acqua
    I ragazzi si divertono a schizzarsi con l'acqua e si godono il caldo sole di questa mattina

    Giornata calda e assolata per i ragazzi del Grande Fratello, tutti si rilassano sotto i raggi del sole dopo l'intensa puntata di ieri sera e il rischio di eliminazione. Sono rimaste due settimane alla fine di questa avventura e gli inquilini sono sempre più in ansia per il risultato finale. A risvegliare un po' l'atmosfera assonnata ci pensano Jimmy ed Emanuele che cominciano a tirarsi l'acqua fredda addosso e a lanciarsi le ciabatte. Ferdinando e Rosa si rifugiano in Casa per scappare alla doccia, Andrea invece riempie un secchio d'acqua e lo mette in giardino per favorire la 'lotta' tra l'italo-inglese e il pistoiese. Risate e divertimento per i superstiti del Grande Fratello!


    05/04/2011 ore 20:00
    Giorno 169
    Davide abbandona la Casa, mentre Margherita e Guendaliina fanno pace

    Nella diretta di ieri sera, Emanuele in più occasioni si è scontrato con gli ospiti in studio, prima con il padre di Rosa, che la settimana scorsa lo ha accusato di non comportarsi bene con la figlia, e poi con Rajae, che gli ha rimproverato di essere maschilista. Il toscano, però, è rimasto della sua idea e ha continuato a non digerire le intromissioni della marocchina nella sua storia con Rosa. Signorini, poi, ha additato il comportamento della napoletana, un po' vittima di se stessa e del ruolo che si è costruita in Casa. L'inquilina ha ammesso di non voler fare la figura di chi piange alla prima difficoltà: lo stesso Ferdinando ha ripreso la ragazza, facendo sue le parole di Signorini.

    Alessia ha mostrato a Margherita, Andrea e Davide immagini di loro tre insieme e il giapponesino, in Confessionale, si è detto emozionato per le parole importanti della varesina, parole che lo hanno scosso e colpito piacevolmente.

    Davide, con sorpresa di molti, ha dovuto abbandonare il programma perché eliminato. Emanuele, assolutamente contento di rimanere, si è detto però dispiaciuto per l'uscita del compagno, per il quale peraltro provava simpatia e non altro, come invece era prevedibile visto il suo trascorso con Rosa. "Un bel rapporto, ci siamo trovati alla fine senza saperlo. La mia paura più grande è che magari esci, vieni condizionato e poi non sei più mio amico", ha detto Marghe in Confessionale.

    La speaker, poi, ha potuto confrontarsi con Guendalina e, alla fine, le due si sono dichiarate il reciproco bene.


    05/04/2011 ore 22:15
    Un appunto per Emanuele
    Il toscano di Casa ascolta le considerazione di Andrea: il giapponesino non accetta il maschilismo

    Andrea sente la necessità di confrontarsi con Emanuele poiché durante la diretta di ieri sera alcuni concetti espressi dal compagno non gli sono piaciuti: "Le cose che ho visto ieri non mi son piaciute tanto, quelle che hai detto sul mondo femminile in generale, perché è una considerazione della donna che si ha di un certo tipo: alcuni lo pososno tacciare di maschilismo, altri per gelosia... Ti dico questo perché conosco Rosa da quasi sei mesi ed è una persona a cui fondamentalmente voglio bene, per questo mi permetto di intromettermi. Io capisco che stai facendo un grosso sforzo sul tuo carattere in generale...".

    Emanuele ascolta l'amico, che gli confida anche di aver parlato con Rosa e di averle rimproverato una certa incoerenza: Andrea, difatti, non comprende perché la ragazza abbia sempre criticato il maschilismo di Davide e ora accetti il medesimo comportamento da Emanuele. Il toscano capisce le motivazioni dell'amico ma assicura che lui si sta impegnando e che non è così estremo come potrebbe sembrare.


    05/04/2011 ore 23:55
    Il GF di Andrea
    L'inquilino ragiona sul gioco e su come lo ha affrontato sin dall'inizio

    Andrea fa un'analisi del suo percorso di gioco e di come questo si sia imprevedibilmente mischiato con quello personale. Il modello sostiene che in questi sei mesi sono successe due cose che non avrebbe mai immaginato: trovare degli amici e trovare in Margherita una ragazza da amare. L'inquilino, infatti, era entrato con delle certezze, che nel corso dei giorni si sono dissolte, probabilmente anche in conseguenza al suo 'sfidanzamento'.

    E' certo che se fosse rimasto in gioco Matteo, probabilmente, i suoi rapporti interpersonali non si sarebbero evoluti in questa maniera. Quando arriva Margherita, l'inquilino fa sfumare il discorso...


    Edited by occhiblue - 6/4/2011, 09:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    171° giorno | Mercoledi' , 6 Aprile 2011


    06/04/2011 ore 10:15
    Capanna sì, capanna no...
    Le due amiche si confidano di non aver alcuna voglia di andare in capanna

    Rosa e Margherita ridono a crepapelle parlando della capanna: una è convinta che il nido d'amore sia per l'altra, invece, a quanto pare, i rispettivi partner hanno entrambi molta voglia di stare in intimità con le fidanzate. Rosa dice che è stanca della capanna e che non ha alcuna intenzione di andare. La varesina sorride per la mancanza di 'eros' della compagna, e le confessa che a vent'anni non dovrebbe avere voglia di fare altro...

    Quando arriva Emanuele, la speaker gli racconta l'aneddoto e il ragazzo sorride, come se già sapesse tutto. Andrea, molto su di giri, fa capire a Margherita che stasera non ci saranno scuse... A buon intenditor poche parole!


    06/04/2011 ore 11:42
    Quanto amore in Casa...
    In capanna Rosa ed Emanuele, in camera Margherita e Andrea... poveri Jimmy e Ferdinando...

    Sebbene nessuna delle due ragazze volesse andare in capanna, sia Margherita che Rosa non hanno mantenuto il proposito e si sono lasciate trasportare dalla passione. Emanuele ha letteralmente trascinato la sua bella fidanzata in capanna, mentre l'altra coppia si è rifugiata nella stanza, appositamente lasciata libera da Ferdinando e Jimmy per consentire ai piccioncini di avere la loro intimità.

    E' davvero spassoso vedere come i due inquilini, Ferdinando e Jimmy, siano rimasti da soli in camera a parlare del più e del meno: gli unici scapoli di Casa decidono di mettersi a dormire...

    06/04/2011 ore 12:49
    Ti piace o no?
    Il toscano apprezza che il compagno è stato coerente nelle sue "strategie"

    Emanuele sembra avere un parere contradditorio nei confronti del suo rivale al televoto Andrea. Infatti, parlando con Rosa, le dice che la settimana scorsa ha nutrito antipatia verso il modello per la questione della nomination che fece contro Jimmy - vi ricordate che per questa motivazione si accese un colorito diverbio tra Cocco e il ballerino?-, ma adesso avendo trovato coerenza nella linea usata dal giapponese, ossia quella di cercare di arrivare in finale con i vecchi, ha di nuovo stima per il compagno. Anche se, a farne le spese è stato lui stesso, finendo al televoto!

    Dopo poco, ecco nuovamente una critica del toscano contro il pr. Questa volta il ragazzo commenta il fatto di non tollerare che il compagno si sia permesso di fare paragoni tra gli atteggiamenti suoi e quelli che ebbe Davide nei confronti della sua fidanzata, spalleggiando chiaramente Baroncini e sottolineando che il maschilismo del carpentiere è di gran lunga superiore a quello del siciliano."Se esce ancora una cosa del genere mi arrabbio davvero", sibila Lele innervosito. Rosa gli fa notare che il modello ha soltanto commentato un avvenimento, niente più. La finale è incredibilmente vicina, antipatie, sodalizi, strategie... ormai è tutti contro tutti!


    06/04/2011 ore 14:12
    Coccole mattutine
    Il buongiorno per le coppie innamorate è tenero e dolce, l'amore trionfa nella Casa

    Il buongiorno si vede dal mattino e per i ragazzi innamorati non c'è miglior risveglio che quello con le coccole. Cominciano i nostri due freschi piccioncini Margherita e Andrea, si abbracciano, giocano e si abbracciano teneramente, stavolta è la varesina a raggiungere Cocco sul letto e a stuzzicarlo con amore. Sembra proprio che vada sempre meglio tra loro!

    Nell'altra stanza troviamo anche Rosa ed Emanuele sbaciucchiarsi amorevolmente, la napoletana fa il verso del gatto e infastidisce il suo pistoiese ancora nel mondo dei sogni. L'amore trionfa nella Casa del GF e Jimmy e Ferdinando preferiscono alzarsi e andare a prendere un po' di sole!

    06/04/2011 ore 15:55
    Inopportuna
    "Anche vedendo i fimati, non capisco perché attacchi Margherita!"

    Andrea e Rosa si ritrovano a parlare di una persona che nella Casa non c'è più, ma ha lasciato un segno non indifferente. Chi se non l'irriverente Guendalina? La modella parlando del confronto avuto con la romana in puntata continua ad dare contro l'ex compagna, sia per il comportamento che ha tenuto con Margherita, sia per le affermazioni erronee sulla sua amicizia con Angelica - la mamma ha dichiarato di aver sempre difeso la modella nei suoi litigi con la bionda studentessa, ma Rosa controbatte dicendo che la sua convivenza con la barista è sempre stata pacifica e mai hanno discusso con la teatralità adottata dalla "guerriera"-

    Cocco ritiene che la romana sia in una fase autodistruttiva, dove si sta comportando senza la minima razionalità, unicamente trasportata da persone che l'hanno consigliata molto male. In questo caso la madre, infatti il pr crede che la signora non avrebbe dovuto influenzare la figlia così tanto fino a portarla ad una reazione del genere.


    06/04/2011 ore 17:46
    Notevole cambiamento
    Rosa racconta ad Andrea di aver notato un grande sforzo da parte di Emanuele nel mutare i suoi atteggiamenti

    Andrea e Rosa stanno pulendo il basilico in cucina e cominciano a chiacchierare. L'argomento è Emanuele, la napoletana racconta all'italo-giapponese che sta notando un notevole cambiamento negli atteggiamenti del pistoiese con lei. Sta cercando di trattenersi dal risponderle male, sta contando fino a dieci prima di innervosirsi e sta tentando di trovare sempre il modo migliore per dirle le cose. Rosa apprezza questi suoi gesti anche perché si sta anche aprendo molto di più verso di lei, le racconta cose personali che non ha mai detto prima e lo sente più vicino. Anche Andrea ha notato questo cambiamento e ne è felice, questa esperienza serve anche a capire i propri errori e cercare di migliorarsi.

    06/04/2011 ore 18:36
    Se questo non è amore!
    La nuova coppia appare ogni giorno più complice

    Come cambiano le cose nella Casa del Grande Fratello! Anche l'improbabile può diventare realtà! Margherita stamattina si è svegliata tra le braccia del suo Andrea, non ha disdegnato le coccole mattutine che tanto la infastidivano fino a qualche giorno fa e lo ha cercato per tutto il giorno.

    La varesina ha voluto chiacchierare con il modello e in un momento di intimità ha addirittura detto che oggi neanche per un istante ha provato fastidio verso di lui! Ma non finisce qui... "Ti voglio baciare tutto il giorno", ha sussurrato la speaker al suo compagno travolta dalla passione. Che dire? Evidentemente la strategia di Andrea, chi la dura la vince, si sta rivelando perfetta se i risultati sono questi. Il "gelido" cuore di Marghe si sta sciogliendo lasciandosi andare a questo nuovo, travolgente sentimento.

    06/04/2011 ore 20:00
    Giorno 170
    Il toscano non acceta le critiche di Andrea, che lo ritiene maschilista più di Davide; Margherita è sempre più attratta dal neo fidanzato

    Andrea riferisce a Ferdinando le riserve che nutre nei confronti di Emanuele e del suo maschilismo - "Già solo il concetto di considerare la donna debole, vuol dire che il maschilismo c'è". Margherita ha le stesse idee del fidanzato, reputa sia Emanuele che Rosa due immaturi dal punto di vista sentimentale, oltretutto, la varesina crede che la compagna dovrebbe affrontare la situazione perché, se è vero che ha sofferto moltissimo per la chiusura mentale di Davide, allora dovrebbe comportarsi diversamente nei confronti di Emanuele. "L'amore è bello perché è vario, e in questo caso è avariato", dice Margherita in Confessionale.

    L'italo-giapponese confida le sue perplessità a Emanuele e, sebbene durante la conversazione il toscano accolga tranquillamente le critiche, in Confessionale il carpentiere lamenta l'intromissione del compagno: "Lui non si deve permettere di fare paragoni, a me dà fastidio che uno mette altri pensieri... sono cose forti, a una come Rosa possono far mettere ancora in discussione il rapporto tra me e lei, non capisco perché...".

    Rosa si confronta con Emanuele e dichiara che con lui vuole rischiare, anche se dovesse passare per la vittima della situazione. "Conoscere una persona non significa conoscere solo il bel tempo...", sostiene la napoletana.

    "A parte mio padre, non ho mai conosciuto un uomo, generoso, altruista, affettuoso, rispettoso.. oggi mi faceva tutte quelle faccette e lo avrei mangiato...", confida Margherita in Confessionale. La sua storia con Andrea va a gonfie vele...


    06/04/2011 ore 22:41
    Pensando al passato...
    Gli inquilini ricordano i primi giorni di gioco

    I ragazzi iniziano a ricordare i primi giorni in Casa. Andrea racconta a Jimmy come mai lui sia diventato il cuoco ufficiale del GF. Il ballerino ascolta interessato poiché lui è entrato dopo e non sa come si sono svolte le dinamiche nei primi giorni di gioco. Poi, i ragazzi mangiano e, infine, iniziano a giocare per passare un po' il tempo.

    Indovinare la parola misteriosa è il loro divertimento preferito... Subito dopo, tutti in cucina a preparare le schiacciatelle e un buon dolce. Buona preparazione, ragazzi!



    Edited by occhiblue - 7/4/2011, 14:38
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    172° giorno | Giovedi' , 7 Aprile 2011


    07/04/2011 ore 00:08
    Giocando insieme
    Al GF i ragazzi non smettono di giocare, e le coppiette di stuzzicarsi

    Gli inquilini di Casa sanno bene come ingannare il tempo: alcuni, i maschietti, si dedicano alla loro attività preferita - fare canestro con il tappo delle bottigliette nel cestino - altri, gli innamorati Rosa ed Emanuele, giocano e scherzano come è loro abitudine fare. Urletti, gridolini, mozzichi e bacini per la coppietta.

    07/04/2011 ore 10:15
    Cambiamenti in corso
    Ferdinando apprezza il cambiamento di Davide, e Andrea gli spiega cosa è successo all'amico

    Ferdinando si confronta con Andrea, ma il suo discorso è davvero in codice, incomprensibile quasi: "Ho visto cose in maniera sbagliata e pure da lunedì ho visto cose che non avevo visto prima. Anche io vedevo le cose in una determinata maniera, però poi ho visto delle cose, mi sono un attimo ricreduto perché vedendo uscire una persona ho capito pure alcune cose... E' solo un aspetto di percorso, che poi altre cose, che sono attaccamento o affezionarsi, non ha nulla a che vedere con altre cose. Quello che penso dell'affettivo rimane. Mi sono un po' avvicinato alla tua analisi, non vedendo me, vedendo altre cose. Riesco a vedere tante cose in me cambiate, però non voglio esporlo, però un esame dentro di me se me lo faccio dico 'sì, sono cambiato'".

    Andrea accoglie con piacere la confessione del compagno - anche se ci stupiamo che ne abbia compreso il senso! "Ci vuole accortezza per riconoscere dei cambiamenti e accettarli, perché vai a minare le tue sicurezze... solo chi ha l'accortezza di vedere determinate cose riesce poi a carpire e a utilizzare a pieno questo processo. Non c'è niente di più positivo che confrontarti con te stesso", risponde il modello.

    Dopo, i due arrivano a parlare di Davide poiché Ferdinando sostiene che il ragazzo avrebbe dovuto fin dall'inizio mostrarsi per quello che era, così come poi ha fatto col passare dei mesi. Andrea è certo che prima di trasformarsi doveva vivere determinate esperienze, altrimenti anche lui non avrebbe vissuto il cambiamento positivo che lo ha portato a essere la persona bella che è diventata.

    07/04/2011 ore 11:39
    Tattiche e dubbi
    La coppia ragiona sulle possibili nomination e sulle evoluzioni del gioco

    Margherita confida ad Andrea che non vuole assolutamente che lui lunedì sera esca. La ragazza sostiene che, ora come ora, non sa come verranno modificate le regole del gioco: intende dire che non immagina se saranno loro stessi a decidere i finalisti o se, piuttosto, la decisione sarà affidata al pubblico. La varesina dubita di Ferdinando, teme che il ragazzo non privilegi i vecchi e che, al contrario, porti avanti nel gioco Jimmy.

    L'inquilina ribadisce che la sua tattica di gioco rimane invariata, non ha intenzione alcuna di favorire chi è entrato dopo. Il fidanzato le dice che lei ha ottime possibilità di arrivare in finale, ma la speaker è titubante... La conversazione continua e le possibilità di nomination a cui pensano i due sono infinite: quanta tattica!

    07/04/2011 ore 12:49
    Obbligo o verità?
    ...E dopo avere giocato, i due ragazzi si lasciano travolgere dalla passione

    Andrea e Margherita decidono di fare il gioco delle domande a cui entrambi saranno obbligati a rispondere a qualsiasi quesito. Un modo per conoscersi meglio? Inizialmente si parla di argomenti molto leggeri, colori, animali preferiti, fino a giungere inevitabilmente a parlare dei rapporti di coppia, l'argomento che sicuramente interessa di più i due piccioncini. La varesina afferma che quello che detesta maggiormente, tradimento a parte, sono le scenate nelle quali ci si urla parole grosse e pesanti. Aggiunge che non tollera un uomo sempre di cattivo umore che magari a causa di problemi lavorativi, tende a sfogarsi con la sua compagna. Cocco crede che non bisogna mai dare le relazioni d'amore per scontate e avere la capacità di saperle alimentare ogni giorno. E per quello che stiamo vedendo, lui è l'esempio di un ragazzo che sa viziare la sua donna!

    "Cosa guardi per prima cosa in una donna?", chiede la speaker incuriosita. Il modello risponde che nota la bellezza e il modo di muoversi. A questo punto il lato insicuro di Marghe riemerge, la ragazza dichiara infatti: "Allora io sono tagliata fuori!". Andrea controbatte : "Ma tu hai una sensualità incredibile!", e dopo questa affermazione le dimostra con baci travolgenti quanto forte sia la passione che ha verso di lei.

    07/04/2011 ore 13:56
    "Non gli do tanto tempo fuori dalla Casa"
    Andrea e Margherita commentano il comportamento di Emanuele e Rosa

    Margherita e Andrea mettono in ordine la cucina, chi lava e chi asciuga le stoviglie, sembrano proprio una coppia di sposini. L'italo-giapponese poco dopo comincia a raccontare alla varesina della conversazione avuta con Emanuele riguardo al maschilismo eccessivo del pistoiese. Il ragazzo, infatti, ha dato ragione a Cocco e ha dichiarato di voler cambiare atteggiamento. "Per me sono proprio tanto piccini tutti e due", commenta genuinamente Marghe. "Se le cose dovessero rimanere così, io non gli do tanto tempo fuori dalla Casa", sentenzia Andrea. Sembra proprio le la coppia Rosa-Emanuele non sia di quelle più promettenti per un futuro fuori dal GF... staremo a vedere!

    07/04/2011 ore 14:59
    Forza ragazzi!
    Regola numero uno: dello sano sport non può mancare

    E' tempo di fare ginnastica per i nostri ragazzi e chi meglio di Jill può portare energia e grinta dentro la Casa? Ecco la travolgente bionda fare il suo ingresso, pronta a far lavorare duramente gli inquilini che in questi giorni sono stati un po' pigri. Certo, con questo caldo, non è facile tenere il ritmo di Jill e fare tutti gli esercizi, ma tutti appaiono contenti ed entusiasmi di dedicarsi alla forma fisica. Neanche Ferdinando, solito trascorrere le sue giornate oziando, è in prima linea, affaticato certamente, ma la volontà non gli manca!

    Al termine della lezione i ragazzi si concedono una rigenerante doccia e Andrea si mette ai fornelli. Gli altri, immancabilmente, non vogliono perdere neanche un raggio del bellissimo sole primaverile che splende oggi.

    07/04/2011 ore 17:11
    Dolce sorpresa
    Andrea prepara un buonissimo dolce di crema e fragole tutto per la sua amata Margherita

    Mentre i nostri inquilini sono a prendere il sole spalmati in giardino, Ferdinando è in un angolo all'ombra e Andrea è intento a preparare una piccola dolce sorpresa per la sua amata Margherita. L'italo-giapponese infatti ha cotto un soffice pan di Spagna, l'ha ritagliato per formare le iniziali 'M' e 'A', l'ha cosparso di crema e decorato con delle freschissime fragole. Il tutto mentre la varesina è ignara e inconsapevole della piccola sorpresina riservata proprio per lei. Un uomo da sposare?


    07/04/2011 ore 18:39
    Tempesta in arrivo?
    C'è qualcuno che vuol mettere zizzania tra gli inquilini...

    Un altro aereo sorvola la Casa ma stavolta non è un messaggio d'amore bensì per mettere in guardia Lele. Infatti la scritta è la seguente: "Ma-Co chi siete per infangare Ema? Noi vi sentiamo. Fuori!". La varesina è molto urtata di questa cosa e afferma di essersi davvero stufata di ricevere messaggi contro di lei -infatti come ben ricorderete non è il primo che la speaker riceve -

    Il modello giustifica il gesto dicendo che ormai trovandosi a ridosso della finale "è guerra", altresì aggiunge che se queste persone che scrivono certe cose avranno il coraggio, dovranno parlare fuori, così è troppo facile senza diritto di replica! Emanuele dal canto suo è taciturno, fuma una sigaretta con aria riflessiva insieme all'inseparabile Jimmy. Non commenta in maniera particolare l'avvenimento e si tiene i suoi pensieri per se. Finora! Infatti conoscendo il carattere "burrascoso" del carpentiere non escludiamo che a breve possa avere uno scontro con i "nemici". Staremo a vedere cosa accadrà!

    07/04/2011 ore 20:00
    Giorno 171
    Margherita scopre di essere molto presa da Andrea, che, a sua volta, si stupisce del cambiamento della ragazza; Ferdinando e Cocco criticano Rosa e il suo vittimismo

    Andrea si compiace del cambiamento di Margherita nei suoi confronti, evidentemente più aperta e dolce: "Per me è stato spettacolare, io mi aspettavo come tutte le altre mattine di dovermene andare, invece, è stata lei a proseguire il leitmotiv che c'era ieri notte. In armadio ci siamo detti ulteriori cose molto importanti per me. La verità è che mi piace da morire Margherita, ribollo dentro. E' arrivata al punto di viversi le cose come io avevo deciso tre settimane fa". Margherita, dal canto suo, sente un sentimento più forte per il suo fidanzato: "Comincio a essere un po' preoccupata perché sono almeno 24 h che non sono insofferente a Cocco, anzi, mi piace pure. Mi sono svegliata e non era il solito risveglio, ero contenta di avercelo di fianco. Avevo voglia di cercarlo. Lo vedo bello, ultimamente mi piaciucchia proprio. Mi prende proprio". La coppietta ironizza sulla rigidità e sulla precisione della mamma di Andrea, invece, Ferdinando e Jimmy ridono della loro condizione: sono gli unici inquilini rimasti soli in Casa. Fanno la parodia di Rosa ed Emanuele...

    Sia Andrea che Ferdinando sono molto critici nei confronti di Rosa poiché non condividono il suo atteggiamento: si è sempre lamentata del maschilismo di Davide e invece ora approva e accetta quello del toscano.

    Margherita teme l'eliminazione di Andrea e non riesce a capire se Ferdinando manterrà la loro strategia, ovvero, portare avanti i vecchi inquilini a tutti i costi, oppure - ipotesi probabile - privilegerà la sua amicizia con Jimmy ed Emanuele.

    07/04/2011 ore 21:30
    Marmellata GF
    Gli inquilini sperimenteranno la creazione di una buonissima marmellata di fragole

    Per i ragazzi del GF c'è una bella e buona sorpresa: il Grande Fratello ha consegnato loro tutto il materiale per preparare la marmellata di fragole. "Il GF vi invita a preparare una - speriamo ottima - marmellata di fragole e vi fornisce tutti gli ingredienti e gli strumenti necessari. Seguite indicazioni e consigli e lavorate con impegno, attenzione e abnegazione. Solo così potrete preparare la marmellata di fragole del Grande Fratello fatta in casa, anzi, nella Casa".

    Gli inquilini sono contenti della proposta e si mettono subito all'opera. Andrea, 'secchione' come sempre, conosce già la procedura...


    07/04/2011 ore 22:45
    Dubbi sulla speaker
    Margherita è l'argomento di discussione tra Ferdinando, Jimmy ed Emanuele... Qualche dubbio su di lei...

    Emanuele, Jimmy e Ferdinando parlano di Margherita. Tra tutti, è il toscano quello più diffidente nei confronti della varesina: sarà che si sta facendo condizionare dagli aerei che arrivano, sarà che non digerisce le critiche che la compagna gli ha più volte mosso circa il comportamento con Rosa, sta di fatto che Emanuele non è poi così sicuro della genuinità dell'inquilina.

    Anzitutto, sostiene che se la gente invia determinati messaggi, forse, è perché qualche malignità da parte sua c'è, sebbene voglia mostrarsi amica di tutti. Oltretutto, il ragazzo davvero non comprende come Margherita sia potuta passare sopra al tradimento di Guendalina con tanta leggerezza . Al carpentiere non tornano i conti... Ma non sarà, piuttosto, che le critiche proprio non gli vanno giù?


    07/04/2011 ore 23:16
    Parlando di Rosa
    Emanuele ha per la sua ragazza critiche e apprezzamenti...

    Ancora chiacchiere tra Ferdinando, Emanuele e Jimmy... Stavolta, al centro della loro conversazione c'è Rosa. Il toscano racconta agli amici i cambiamenti che ha notato nella fidanzata, non prima però di aver fatto un lungo mea culpo - se sia sincero o no non possiamo saperlo, ma apprezziamo l'impegno! Emanuele confessa che la napoletana gli ha dato una specie di out out, o cambiano entrambi o l'unica alternativa è lasciarsi.

    Il carpentiere fa notare agli amici che Rosa ha mostrato carattere esponendogli questa decisione, e lui ha apprezzato moltissimo la presa di posizione. C'è da dire, però, che Emanuele ha anche degli appunti da fare alla ragazza: non accetta che lei ancora pensi a Davide e che continui a mostrarsi vittima della situazione. Ferdinando è d'accordissimo con lui...


    Edited by occhiblue - 8/4/2011, 18:50
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    173° giorno | Venerdi' , 8 Aprile 2011



    08/04/2011 ore 00:04
    Torta per Marghe
    Romantica sorpresa per la simpatica speaker varesina... C'è amore nell'aria!!!

    Andrea ha mille risorse, e stasera decide di fare una dolce e buona sorpresa alla sua amata Margherita. Il ragazzo porta la fidanzata nella Stanza Relax e le mostra il dolce che ha preparato esclusivamente per lei. Margherita rimane interdetta dal regalo e ringrazia Andrea calorosamente: non immaginava che il ragazzo le facesse una sorpresa simile.

    I due si sdraiano sul divano e iniziano a mangiare e a bere... Margherita inizia con i suoi lunghi racconti e Andrea la ascolta molto interessato.


    08/04/2011 ore 10:15
    Ferdinando critica Rosa
    La napoletana ascolta le critiche di Ferdinando, che, stavolta, non le fa alcuno sconto

    Ferdinando trova l'occasione per esprimere a Rosa le sue riserve. Il salernitano confessa che, da quando è uscito Davide, lui ha riflettuto moltissimo sulla loro situazione e ha capito che il siciliano dalle critiche è migliorato, mentre lei, sostenuta sempre dagli applausi, ha saputo solamente fare la vittima. Dichiara di essersi molto ricreduto e di aver capito solo ora che lei non è mai stata in grado di prendere una decisione defintiiva, lasciando sempre e solo il fidanzato a mantenere le redini della storia.

    Rosa ascolta l'amico: "Non avevamo niente in comune io e Davide. Pensandoci a freddo, perché a volte ci ripenso, io e Davide siamo talmente diversi che non possiamo stare insieme, adesso però me ne rendo conto io. Ha fatto un percorso sbagliato con me, lui ha sbagliato dopo, continuando a voler tornare con me. Fin quando mi ha lasciato, io l'ho accettato. Ha fatto quel percorso sbagliato con me ma non con il mondo intero, lui non ha sofferto per me, gli facevo solo pena. Io non gli porto rancore però ho conosciuto il peggio di lui, a me comunque non mi piace, so che è cambiato ma come persona a me non piace, almeno per quello che ha fatto vedere a me. Io penso sempre le stess cose di Davide".

    Ferdinando le ripete che, a parer suo, Davide non aveva tutti i torti quando le diceva che se è arrivata fino a questo punto del gioco è anche perché lui si è comportato male con lei, poiché le ha dato la possibilità di essere amata dal pubblico.


    08/04/2011 ore 11:45
    Post confronto
    Il salernitano racconta a Emanuele la conversazione avuta con Rosa

    Emanuele e Ferdinando, dopo che il salernitano si è confrontato con Rosa, parlano della conversazione avuta con la napoletana. Il toscano teme che Ferdinando abbia instillato nella fidanzata qualche cruccio che potrà allontanarla da lui. L'inquilino specifica che all'amica ha semplicemente consigliato di prendere più decisioni nella sua vita, di essere più determinata e sicura. I due concordano nel dire che così come stanno insieme ora non si rendon felici. Entrambi dovrebbero cercare di essere onesti e sinceri e, soprattutto, non avere paura di mostrarsi per quello che sono nel profondo, perché devono riuscire ad andare d'accordo senza maschere o finzioni.

    Poco dopo, il toscano parla con la fidanzata e le riferisce che aveva capito che Ferdinando volesse farle prendere una decisione circa la loro storia. Rosa ribadisce che ha notato il suo cambiamento e apprezza l'impegno che il ragazzo sta mettendo nell'andarle incontro. Questo non vuol dire che, nel caso in cui fuori non andassero d'accordo, dovranno necessariamente rimanere insieme.


    08/04/2011 ore 12:59
    Tra chiacchiere e massaggi
    La notte di Andrea e Margherita

    Finalmente, Andrea riesce a trascinare Margherita in capanna... La speaker però, inguaribile chiacchierona, continua a raccontare episodi della sua vita e, all'improvviso, Cocco, forse stufo di parlare, fa una rivelazione: "Quello che mi è successo con te, non mi sarebbe mai scattato con un'altra ragazza qui dentro. E non è solo attrazione, sono sicuro".

    Per la varesina è arrivato il momento di andare a dormire e i due, per l'infelicità di Andrea, abbandonano la capanna. L'italo-giapponese non si arrende e decide di massaggiare la schiena della sua partner: "Non mi rompere le scatole, ho deciso di fartelo e lo faccio". Ma il massaggio finisce presto perché tra i due scatta la passione...


    08/04/2011 ore 14:40
    "Era solo una questione di tempo!"
    La napoletana capisce il percorso sentimentale fatto dalla speaker

    In giardino Rosa e Andrea fanno colazione, parlando del rapporto tra Cocco e Margherita. La napoletana riflette sul fatto che in una storia d'amore non bisogna arrendersi alle prime difficoltà: "Da parte di Marghe non ho mai sentito un 'no' nei tuoi confronti. Era solo una questione di tempo, doveva capire certe cose che ha finalmente capito. Doveva stare un po' sola con se stessa". Il giapponesino dà ragione alla compagna: "Ciò che ha capito lei, io l'avevo già capito un mese fa". Rosa fa notare all'amico come la speaker si sia addolcita con lui: "Ho visto proprio un cambiamento da parte sua. Ormai sai come ti devi comportare con lei".

    La napoletana parla poi di un'importante proposta fatta al modello dalla varesina: "Sono contenta per ciò che ti ha detto stanotte 'proviamo a stare insieme'. Lei sa che vuole viverti anche fuori e si è detta 'che mi cambia se la inizio adesso'". Andrea non può che sorridere ed essere fiero del traguardo sentimentale finalmente raggiunto!


    08/04/2011 ore 16:09
    Due donne in finale!
    Rosa e Margherita fantasticano su quello che potrebbe succedere nella prossima puntata

    In mattinata, Rosa e Margherita decidono di fare una bella chiacchierata. Le due concorrenti, pensando alla puntata di lunedì prossimo, hanno le idee abbastanza chiare: vogliono due donne in finale! Dopo essersi dichiarate affetto reciproco, le due cercano di capire come si svolgerà e se ci sarà una doppia eliminazione, ma soprattutto quale sarà la modalità di voto...

    Marghe e Rosa, poi, passano a parlare di Davide. La varesina vede ancora del rancore nell'amica, ma soprattutto si sente di criticarla per come ha reagito alle accuse di Signorini. La napoletana è sempre più delusa da Baroncini: "Io non mi sarei mai permessa di dirgli che senza di me, non avrebbe fatto questo percorso", ma ammette di aver avuto una reazione istintiva davanti a critiche costruttive.

    Ad un certo punto, Ferdinando e Andrea si uniscono alla conversazione. Il salernitano parla degli errori di Rosa nella sua storia con Davide e invita l'amica a maturare sotto certi punti di vista: "Quello che fa crescere sono i calci nel sedere, non gli applausi". Margherita, prevedibilmente, difende il cambiamento di Baroncini, secondo lei generato anche dalle critiche ricevute in tutti questi mesi. La napoletana continua ad avere una sua opinione: "Lunedì era una situazione strana. Lui non mi guardava neppure in faccia". Le due donne rimaste in Casa, al termine della conversazione, si sciolgono in un abbraccio.


    08/04/2011 ore 17:30
    Conviviamo?
    Marghe è spaventata dall'idea di una convivenza

    Andrea vede Margherita vicino al bagno e la spinge verso la parete per baciarla. I due si guardano dolcemente. Cocco abbraccia la sua speaker e le parla di convivenza una volta fuori dalla Casa. Marghe sgrana gli occhi, quasi impaurita: "Con la convivenza mi viene il panico. Te lo dico. Non voglio vivere con te da sola". Il modello cerca di andarle incontro: "Prenderemo un appartamento insieme con due camere da letto".

    Marghe, come sempre, è molto ironica e propone al compagno un rapporto tipico di una coppia aperta. Andrea non ci sta... Vuole la varesina tutta per sé! Cederà la nostra speaker al dolce giapponesino anche in questo caso?

    08/04/2011 ore 18:45
    Nuove amicizie
    Andrea e Ferdi parlano di Matteo

    Nel pomeriggio, Ferdinando e Andrea parlano del loro lungo percorso all'interno della Casa. I due si soffermano anche sugli ex compagni di viaggio, che hanno caratterizzato questi bellissimi mesi. Entrambi sono d'accordo nel sottolineare il significativo ruolo che ha ricoperto Matteo. L'italo-spagnolo è sempre stato un ottimo dispensatore di consigli e per questo viene ancora apprezzato.

    Andrea ha un ottimo ricordo del compagno, ma sottolinea: "Mi è mancato, mi è dispiaciuto vederlo uscire, ma mi sono potuto aprire con altre persone"...


    08/04/2011 ore 20:01
    Giorno 172
    Giochi d'acqua per i ragazzi in Casa, passa un aereo con un messaggio per Andrea e Margherita, Ferdinando parla con Rosa

    "Ma Co noi sentiamo ma ki siete x infangare Ema fuori", questo il messaggio attaccato all'aereo che è passato sopra la Casa durante la mattina. Margherita si sfoga in Confessionale dopo aver visto lo striscione dell'aereo. I ragazzi ne discutono a pranzo, la varesina non riesce a capire il perché di quel messaggio, l'italo-giapponese però prova a spiegare alla ragazza che potrebbe esser stato mandato solo per creare dei nervosismi. Emanuele si domanda il perché della reazione così eclatante di Margherita: "Se ti arrabbi così posso pensare che hai detto qualcosa di male su di me".

    Ferdinando parla con Emanuele, cerca di fargli capire il suo punto di vista su Rosa, secondo il salernitano la ragazza non è maturata, nonostante tutti gli sbagli all'interno della Casa. "Non ho mai visto prendere delle decisioni che potessero incidere sul suo cammino e sulla sua crescita", dice Ferdi. Il fidanzato di Angelica ne va a parlare anche con la diretta interessata, le espone il suo punto di vista: "Dovresti ringraziare Davide per essere arrivata fino a qui".

    Giornata di scherzi acquatici per i ragazzi della Casa, Ferdinando viene bagnato da due bacinelle piene d'acqua lanciate da Emanuele e Andrea. Dopo esser entrato nel Confessionale, Ferdi cerca di uscire ma s'aspetta di nuovo di essere 'gavettonato' dai due burloni. Si scatena una vera e proprio guerra d'acqua, entrano in gioco anche Jimmy, Margherita e Rosa, non viene risparmiato nessuno.

    Coccole e carezze per la nuova coppia della Casa, Margherita risveglia dolcemente il suo Andrea, cosa nuova data la ormai nota insofferenza della varesina. L'italo-giapponese è contento di questo cambiamento e Margherita ne parla anche in Confessionale: "Ha trovato il giusto mezzo per conquistarmi, ora va molto bene, quanto è bello!".

    08/04/2011 ore 21:01
    "Sono il tuo uomo"
    E' ufficiale: Cocco e Zanatta sono coppia a tutti gli effetti!

    Andrea e Margherita amoreggiano e scherzano sotto le coperte. Le reticenze della varesina sono crollate del tutto, ormai Cocco afferma compiaciuto: "Io sono il tuo ragazzo!" e lei lo guarda con complicità, non parlando più delle sue paure e della voglia che aveva di essere single La speaker è perplessa per un eventuale incontro che dovrà sostenere con la ex Szilvia, ma il modello minimizza la cosa, aggiungendo che visto che la ragazza più di una volta ha evitato di confrontarsi con lui quando ne ha avuto la possibilità, non vede la ragione, adesso che è felice con un'altra donna, di dover parlare con lei.

    Margherita scherza dicendo che facendo parte di un reality show è molto probabile che questo avvenga, anzi sarà inevitabile.L'italo-giapponese non appare per nulla turbato, anzi più convinto che mai dei suoi sentimenti verso la bella speaker. E diciamolo, Margherita sta anche iniziando ad essere gelosa! Già inizia a temere delle possibili rivali che le possano "soffiare" il suo Andrea. Ma se lui terrà il comportamento che ha dimostrato finora , la varesina non dovrà temere nulla! Cocco è solo suo!

    08/04/2011 ore 22:22
    Rosa non gradisce
    Il toscano scherza con la compagna che non pare divertirsi per niente

    Emanuele stasera è in vena di scherzi con Rosa, infatti ha la "splendida" idea di farle un gavettone che la napoletana non prende molto bene! Infatti la ragazza subito dopo mette il muso e quando il carpentiere le si avvicina per baciarla lo rifiuta: "Vattene!", gli urla. A questo punto cosa pensa di fare il pistoiese per migliorare la situazione? Mettere una bacinella d'acqua davanti al Confessionale dove dentro c'è Rosa che quando esce si bagna i piedi. Apriti cielo! La napoletana inviperita lo rincorre in giardino e si vendica bagnandolo da capo a piedi. Chi la fa l'aspetti! Ma non finisce qui...

    Il toscano cerca di parlare con la sua compagna ma lei è sempre più urtata: "Questi scherzi li puoi fare di giorno con il sole, non la sera!", esclama concitata. Lele inizia ad innervosirsi, per lui era tutto un gioco, ma sembra ne stia nascendo una vera litigata. Il carpentiere esce dalla stanza irritato affermando: "Non sai scherzare, quando tu lo fai con me accetto ogni cosa con il sorriso, tu non lo sai fare!". Nascerà l'ennesima discussione tra la coppia?


    08/04/2011 ore 23:33
    Messaggio da Davide
    I ragazzi si riuniscono in salone per vedere un video mandato loro da Baroncini

    I ragazzi si riuniscono in salone,è arrivato l'atteso videomessaggio di Davide. Il catanese ha un pensiero per tutti quanti, comincia con il suo fidato amico Andrea, parole di sincera amicizia nei suoi confronti, è contento di vederlo ancora in Casa e che "Il teorema non sbaglia mai", riferendosi al comportamento con Margherita. Ed è proprio a quest'ultima il secondo pensiero, le dice di volerle bene, che la reputa come una sorella ma che a volte non si capisce se davvero ci è o ci fa. Successivamente è il turno di Jimmy, Baroncini lo elogia per aver portato gioia e allegria in Casa, una persona a cui volere bene e un gran personaggio. Tocca a Emanuele, "Sembra un paradosso, ma tra noi è nato un buon rapporto, nonostante Rosa, viviti la tua storia, io lì non c'entro niente".

    Ultimi due sono proprio Ferdinando e Rosa, al salernitano rivolge un pensiero positivo, ha apprezzato il rispetto che gli ha portato e per aver usato parole buone nei suoi confronti dopo la sua uscita, verso Rosa invece non è stato molto tenero. Ironicamente si rammarica per non esser stato accompagnato fuori dalla Porta Rossa con un bel calcio come voleva fare la napoletana. La ragazza non prende bene le parole di Davide, come capita spesso, non accetta le critiche, soprattutto quelle del catanese. Spiega a Margherita e Andrea che non doveva dirle determinate cose perché non hanno senso. Colpita e affondata?


    Edited by occhiblue - 9/4/2011, 15:14
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    174° giorno | Sabato , 9 Aprile 2011

    09/04/2011 ore 00:02
    Lacrime di gioia
    Le parole del siciliano toccano in maniera particolare il suo "nemico"

    Ferdinando dopo aver visto il videomessaggio di Davide va in sala relax esi lascia andare ad un pianto liberatorio. E' strano vedere il salernitano, di solito gioviale e sempre sorridente, solo in lacrime. Non appena raggiunge i ragazzi racconta loro di essere soddisfatto: "Ho vinto in amore, ho superato le mie paure, ho completato il mio percorso. Me ne posso andare soddisfatto! Un giorno stringerò la mano a Davide con rispetto, magari non saremo mai amici, ma mi ha insegnato molte cose." Il commesso si dichiara contento di quello che Baroncini gli ha trasmesso durante questi mesi, nonostante le loro accese discussioni, il siciliano ha lasciato un segno indelebile nel percorso di Ferdi.

    Quando il catanese ha lasciato la Casa, ha stretto la mano del "rivale" dicendogli che anche lui ha contribuito a renderlo più uomo. E oggi il ragazzo, si commuove, versando lacrime di gioia, contento che anche chi è stato sempre il "nemico" per eccellenza, ha saputo dargli molto. Entrambi sono maturati molto dentro la Casa e riposta "l'ascia di guerra", capiscono che questi mesi sono stati molto più costruttivi di quanto credessero.

    09/04/2011 ore 10:33
    Timori fondati?
    Emanuele rivela il suo dubbio su Rosa ai suoi amici Ferdinando e Jimmy

    Dopo il videomessaggio di Davide, Emanuele è fuori in giardino insieme a Jimmy e Ferdinando a parlare e ripensare alle parole del catanese. Il pistoiese ha un tarlo nella testa, un dubbio che gli gira tra i pensieri, perché lui è sicuro che se fosse messo di fronte ad una scelta nel decidere tra la storia con Rosa e il montepremi, lui sceglierebbe immediatamente l'amore con la napoletana, mentre ha il timore che la sua fidanzata farebbe una scelta diversa.

    Jimmy e Ferdinando dicono la loro, il salernitano è ottimista, confida all'amico che sicuramente Rosa sceglierebbe lui piuttosto che la vittoria al GF mentre l'italo-inglese non è della stessa idea. Infatti Jimmy è quasi sicuro che se Rosa fosse messa di fronte ad una scelta del genere, lei opterebbe per il montepremi piuttosto che per la storia con il pistoiese. Emanuele è molto vicino all'idea di Jimmy, non sa cosa pensare e ha dei dubbi che non lo lasciano tranquillo. Timori fondati?


    09/04/2011 ore 11:33
    Lele vuole sapere
    Il toscano domanda alla sua compagna cosa sta provando dopo aver visto il filmato dell'ex

    Emanuele vuole capire quali sono le reazioni di Rosa dopo aver visto il videomessaggio di Davide. La napoletana è urtata dal quesito del compagno, non riesce a capire come possa pretendere di conoscere le sue sensazioni visto che è una cosa appena successa e ancora da metabolizzare. "Ne ho appena parlato in Confessionale, sto pensando. Tu invece che ne pensi?", domanda la partenopea rigirando la questione.

    Il carpentiere appare completamente indifferente alle parole di Baroncini, non sembrano averlo toccato minimamente. La discussione termina nelle migliori delle maniere, il toscano afferma che restano comunque "cose loro", una parentesi che non gli appartiene e aggiunge di non avere nessun astio verso il siciliano, anzi sottolinea di avere avuto con lui nella Casa un buon rapporto.


    09/04/2011 ore 12:37
    Valutazioni
    Il carpentiere è sicuro che la speaker non sia una persona sincera

    La coppia inizia poi a parlare di Margherita, il carpentiere dichiara che la varesina non gli piace affatto e molti suoi comportamenti non gli sono piaciuti, primo dei quali aver nominato Jimmy. L'idea di amicizia che vuole trasmettere la speaker non è la stessa che ha il toscano e nonostante Rosa la difenda, dicendo che la conosce da più tempo e la apprezza, il ragazzo non sembra cambiare idea. "Mi è stata sempre vicino nei momenti difficili", ribadisce la napoletana in difesa della compagna ma Lele crede che la varesina non prenda mai una vera posizione nelle situazioni cercando di tenersi buoni tutti.

    La modella gli chiede perché non dice alla diretta interessata tutto ciò che pensa ma Ema è molto chiaro al riguardo: "Non mi importa nulla di parlare con lei. Non è un'amica. Qui dentro, oltre te, mi impota solo di Ferdi e Jimmy. Chiarire con lei è l'ultimo dei miei pensieri!", dice il pistoiese. Niente da fare! Il ragazzo non ha mandato giù il voltafaccia della speaker verso il ballerino e il fatto che le sue idee cambino a seconda delle circostanze.

    09/04/2011 ore 13:46
    La fine si avvicina!
    Rosa e Margherita chiacchierano a lungo

    Le ultime donne rimaste in Casa decidono di parlare delle sensazioni che stanno provando negli ultimi giorni del gioco. Rosa sembra essere la più colpita dalla fine di questo percorso: "Vivere la vita sapendo di stare in gioco, è un'emozione che non vivremo più" e motiva la sua voglia di arrivare all'ultima puntata: "Voglio andare in finale per dirmi che non mi sono persa neanche un giorno del GF". Margherita, invece, si preoccupa dell'opinione che il pubblico possa essersi fatta su di lei.

    Le due sono state accusate, rispettivamente, di vittimismo e di neutralità... La partenopea, poi, riflette sugli errori fatti, riconosce anche di aver esagerato nell'attaccare Davide, ma pensa di aver imparato tanto nel suo percorso con il siciliano e sente aver completamente rimosso qualunque sentimento nei suoi confronti! La fine si avvicina!

    09/04/2011 ore 14:58
    Ansia e agitazione!
    La speaker avrà difficoltà a separarsi dal Confessionale

    Nella Casa si parla sempre più spesso della finale! I ragazzi sono tesi e curiosi. Rosa si fa prendere dall'ansia, mentre parla con Margherita: "Non sappiamo se andremo in finale in quattro o cinque o perfino in tre". La speaker sa benissimo che lunedì pomeriggio tutti gli inquilini saranno in preda al panico: "Se mi dicono che sarò tra i finalisti, mi tolgo il microfono e mi butto in piscina. Pensa mia mamma!". Jimmy interviene nella conversazione e riflette anche lui sulla fine del gioco: "Ci pensate? Ogni cosa che faremo diremo che è l'ultima. L'ultima spesa, l'ultimo venerdì? Noi siamo agitati, però secondo me anche le persone che sono pazze per il GF saranno ansiose".

    Marghe vorrebbe portare con sé, una volta fuori dalla Casa, il Confessionale: "Quando girano le balle sei lì dentro, quando sei felice sei lì dentro, è come avere sempre uno psicologo portatile".

    09/04/2011 ore 15:31
    Rapporti in bilico?
    Margherita si sfoga con Rosa e Jimmy con Emanuele

    Durante la mattina, i ragazzi cercano di pensare a delle strategie che agevolino l'arrivo in finale. In Sala Relax, Rosa, confidandosi con Margherita, ammette le sue perplessità su Jimmy, mentre la varesina ha molti dubbi su Emanuele: "E' strano con me". La napoletana invita l'amica ad un confronto con il toscano... Seguirà il suo consiglio?

    Nel frattempo, nell'altra stanza, Jimmy e Emanuele trattano lo stesso argomento. L'italo-inglese sembra essere un po' deluso da una compagna: "Voterò Rosa perché lunedì scorso lei ha nominato me e io non l'avrei mai fatto. Sono dispiaciuto!". Il toscano, a sua volta, invita il compagno al confronto con la napoletana, ma il ballerino sembra essere troppo amareggiato per affrontare l'argomento. Rapporti in bilico?

    09/04/2011 ore 16:30
    Qualcosa è cambiato...
    La speaker si sfoga con Rosa e con Andrea

    Margherita si è resa conto che l'atteggiamento di Emanuele nei suoi confronti è cambiato negli ultimi giorni e chiede spiegazioni al toscano. Ema preferirebbe parlarne in un altro momento, ma intanto sottolinea alla compagna che non gli sono piaciuti certi suoi comportamenti: "La prima ragione per la quale ce l'ho con te è la questione di Guendalina. Voglio sapere anche cosa è successo con Angelica. Mi dispiace perché io credo nell'amicizia. Se prima ti davo 100, ora ti do 60 e anche meno. Non posso dirti che sento la stessa amicizia di prima per te. Possiamo ancora recuperare, ma ci vorrà tempo". Il carpentiere mette in mezzo anche Andrea, definendolo non certo come un amico: "Lui non mi ha mai calcolato. Non mi interessa la sua amicizia". Marghe ascolta attentamente il compagno e capisce che è meglio parlare con calma in un altro momento.

    Poco dopo la varesina confessa a Rosa di essere rimasta colpita dalle parole di Emanuele: "Mi veniva da piangere. Il gioco è il gioco, ma l'amicizia è un'altra cosa". La speaker ne parla anche con Andrea, riferendo al fidanzato che il toscano vorrà parlare anche con lui, per chiarire certe cose. Cocco non sembra affatto preoccupato: "Va bene. Parleremo".

    09/04/2011 ore 17:02
    Un regalo per Rosa ed Ema!
    Un'emozione per due

    Sopra la Casa di Cinecittà vola un aereo, dedicato alla coppia formata da Rosa ed Emanuele: "Pulce e Topo. Un'emozione per sempre. Auguri. I Fans". La napoletana sorride, felice ed emozionata. Andrea è soddisfatto: "Finalmente un messaggio carino". L'unico a non essere più di tanto contento è il toscano... Ennesima burrasca in arrivo per i due piccioncini?

    La modella non fa caso all'atteggiamento del ragazzo e ringrazia ancora il pubblico che la sostiene da fuori: "Grazie! Hanno giocato d'anticipo. L'anniversario è domani".

    09/04/2011 ore 17:33
    "Non credo alla tua amicizia"
    Margherita cerca un chiarimento con Emanuele

    Finalmente è arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Emanuele e Margherita. Il toscano inizia con l'elencare i molteplici episodi che l'hanno portato a non credere nell'amicizia della varesina, dai suoi comportamenti in presenza di Guendalina alla poca partecipazione durante le discussioni. Il carpentiere però spiega il vero motivo della sua rabbia: "Quando c'è stata la nomination con Rajae, chi volevi uscisse?"... La varesina, parlando di gioco, indica il nome del compagno, riferendosi ai rapporti personali, opta per la libica. A questo punto, il concorrente esplode: "Ecco perché sono arrabbiato! Se tu sei in nomination con un'altra persona, anche se sei forte, non ho dubbi". La speaker cerca di sottolineare la sua visione dei rapporti, non si tratta più di una questione di amicizia, ma di gioco... Nella Casa, si sballano i valori!

    Ema, come più volte sottolineato, ha uno spiccato valore dell'amicizia e quindi attacca duramente la compagna: "Non credo alla tua amicizia, tu mi prendi in giro!", accusandola anche per le nomination che si è sentita di fare nelle ultime settimane. Marghe è un po' in crisi di fronte a queste critiche e scoppia in lacrime... La varesina si scusa e ammette di essersi fatta condizionare dal gioco! I due si abbracciano, ma il carpentiere ci tiene a precisare: "Voglio che riprendiamo il percorso che abbiamo intrapreso all'inizio, ma attenta!". E' davvero tutto chiarito?

    09/04/2011 ore 18:42
    Tempesta all'orizzonte!
    La modella è stanca dell'ennesima incomprensione con il fidanzato

    Rosa si sfoga con Ferdinando circa il comportamento di Emanuele: "Lo sto schifando ancora di più". La napoletana racconta all'amico il motivo del litigio fra lei e il fidanzato: a quanto pare ieri sera la modella avrebbe consigliato al toscano di andare tranquillamente in Confessionale a chiedere qualcosa per il loro mesiversario e, data la timidezza del carpentiere, gli avrebbe portato come esempio Andrea, che è ormai famoso per fare dolci sorprese alla sua Marghe, chiedendo con molta naturalezza al GF tutto l'occorrente: "Lui si gira e mi risponde male". Ema non avrebbe sopportato di essere stato paragonato ad un concorrente a lui poco simpatico. La modella non sopporta che il fidanzato si rivolga a lei in maniera sempre più maleducata: "Il fatto che usa questo napoletano è brutto da sentire! Se tu hai problemi con Andrea io non posso parlare neanche con lui?". Ferdi è d'accordo con l'amica. Rosa racconta di aver dormito con il pistoiese, ma: "Non ci parliamo! Stamattina è arrivato il messaggio e io credevo che lui si avvicinasse. Non posso passare per scema, non esiste che mi si rivolge così".

    Rosa riferisce poi al salernitano che Emanuele avrebbe ancora parlato delle nomination e delle preferenze dei vecchi concorrenti per rimanere sempre e solo con i veterani in Casa. Il commesso non sopporta l'atteggiamento di Ema: "Questa mentalità non mi sta piacendo proprio, devo parlarci". La napoletana non sopporta che il suo fidanzato faccia la parte della vittima, insieme a Jimmy: "Stanno sbagliando, fanno la parte di quelli attaccati, l'hanno presa troppo male che sono i nuovi".

    Rosa rimane da sola sul divano e viene presto raggiunta da Emanuele che tenta un approccio con lei, ma la napoletana non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa: "Sei un maleducato, la devi smettere".

    09/04/2011 ore 19:46
    Decisamente stanca
    Impossibile trovare la serenità per i due innamorati

    Nonostante oggi facciano due mesi e dovrebbe essere un giorno speciale, Emanuele e Rosa continuano a discutere. La napoletana lamenta il fatto che il compagno l'ha ignorata tutto il giorno, non chiedendole scusa per i toni concitati che usa sovente quando si confrontano. "Ma cosa ti ho detto che ti ha offeso? Non ti ho trattato male, ti ho solo chiesto di non alzare la voce!", controbatte il carpentiere convinto di averle mancato di rispetto. Niente da fare! Trovare un punto d'incontro tra i due piccioncini sembra utopia.

    La modella alza la voce urlandogli che il suo modo di parlare non lo tollera più, aggiungendo che quando oggi è passato l'aereo dedicato al loro anniversario, avrebbe potuto cogliere l'occasione per riavvicinarsi cercando un chiarimento. Rosa appare delusa, satura di dover ripetere al suo compagno che deve controllarsi nel rivolgersi a lei. Nuovamente delle lacrime rigano il volto della bella partenopea che esclama: "Ecco, sto di nuovo piangendo! Così tutti continueranno a pensare che voglio fare la vittima!".

    09/04/2011 ore 20:48
    "Non possiamo stare insieme!"
    Queste le parole di Emanuele dopo l'ennesima lite con Rosa

    Ancora discussioni tra Emanuele e Rosa, i due fidanzati sono di nuovo in camera da letto a litigare. "Io e te non possiamo stare insieme se ti dà fastidio tutto cio che faccio! E' il mio carattere, se mi agito mentre parlo è perché sono fatto così", dice il pistoiese esausto dall'ennesimo litigio. Rosa è stupita dalla reazione del fidanzato, non riesce a capire il motivo di questo atteggiamento così nervoso e agitato.

    "Non mi piace che per delle stupidaggini non parliamo per due giorni, non mi piace che dici che ora ti sto trattando in questo modo solo per dimostrare che sono una donna, che sono cambiata dopo le parole di Ferdinando. Non mi piace che mi rispondi in questo modo!". I due ragazzi sembrano proprio ai ferri corti, non c'è un attimo di pace nella coppia, che sia il preludio di una fine?

    09/04/2011 ore 21:50
    Si mangia!
    Stasera un ottimo menù aspetta i nostri beniamini, a partire da un ottimo pecorino per antipasto

    Margherita e Rosa leggono il Comunicato Ufficiale che è appena arrivato. Il Grande Fratello, in vista della puntata di lunedì e dei quasi 180 giorni di reclusione, regala degli ingredienti speciali ai ragazzi, tra cui un delizioso stinco, per potersi preparare una cenetta deliziosa.

    Ovviamente sono tutti entusiasti e Andrea, come sempre cuoco ufficiale della Casa, prende le redini della situazione iniziando a preparare uno stuzzicante pinzimonio. Un sabato sera all'insegna della buona cucina per gli inquilini che già si leccano i baffi alla vista delle braciole che li aspettano! Buon appetito ragazzi!

    Edited by francesco88 - 10/4/2011, 14:23
     
    .
  10. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    175° giorno | Domenica, 10 Aprile 2011

    10/04/2011 ore 10:34
    Un dono per Cocco
    Margherita regala ad Andrea un braccialetto creato appositamente per lui

    Sembra proprio che tra Andrea e Margherita tutto proceda per il meglio, la coppia prosegue a gonfie vele il loro cammino e il peggio sembra esser passato. E per dare una conferma a queste parole, la varesina fa un dono a Cocco, un braccialetto creato con le sue mani appositamente per lui. Dei fili bianchi intrecciati a dei fili neri che formano i famosi tre puntini, i tre segreti di Margherita e Andrea. L'italo-giapponese è felicissimo del regalo inaspettato, bacia la varesina appassionatamente e la ringrazia emozionato. Si nota la differenza di sguardi che ha ora Margherita rispetto a qualche settimana fa, mentre gli lega il bracciale al polso lo bacia teneramente e con gli occhi sognanti. Sarà amore?

    10/04/2011 ore 11:36
    Una notte speciale
    Il toscano, pieno di energie, allestisce l'alcova d'amore per lui e la sua fidanzata

    Jimmy aiuta Emanuele a preparare la capanna in sala relax dove a breve si recherà con la sua compagna. Dopo un pomeriggio burrascoso, sulla coppia sembra essere tornato il sereno e la serata è trascorsa tranquillamente. I due piccioncini si sono anche scambiati un lungo e appassionato bacio davanti a tutto il gruppo mentre la napoletana sonnecchiava sul divano guardando il suo Lele impegnato in una sfida a tappi.

    Insomma, tutto è andato nella maniera migliore e tanta passione aspetta i due piccioncini che potranno festeggiare il loro anniversario nella migliore delle maniere, lasciando da parte discussioni e musi lunghi.

    10/04/2011 ore 12:30
    Ventiseiesima puntata
    Eliminazione tra Andrea ed Emanuele

    Canale 5 - lunedì 11 Aprile 2011 - ore 21.10

    Lunedì 11 aprile 2011 alle ore 21.10 ventiseiesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Con la Semifinale, il Grande Fratello 11 giunge alla fase conclusiva di questa lunga e appassionante avventura: al termine della puntata conosceremo i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno il montepremi a colpi di televoto durante la Finale della prossima settimana. Saranno proprio i ragazzi a scegliere il primo tra i finalisti. Il cammino verso la Finale, però, è difficile ed impervio: i concorrenti dovranno affrontare e superare anche un'eliminazione a sorpresa.

    Per questa serata speciale GF ha invitato un ospite d'onore: una sex symbol nostrana varcherà la Porta Rossa e sarà protagonista di un'inaspettata e 'piccante' sorpresa ai ragazzi.

    Infine, l'ingresso in studio di Davide Baroncini, eliminato nel corso dell'ultima puntata. Il ragazzo potrà riabbracciare la sua bella Erinela ed i suoi amici Pietro e Guendalina, non prima di aver superato una prova. Ma non mancherà un confronto anche con la sua principale e acerrima rivale Angelica.

    Chi tra i nominati Emanuele e Andrea vedrà sfuggire la possibilità di accedere alla finale?



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    10/04/2011 ore 12:59
    Venticinquesima settimana
    Ferdinando critica Rosa

    ROSA ED EMANUELE, LE CRITICHE DEI COINQUILINI
    Dopo il chiarimento con il padre di Rosa, Emanuele sembra più sereno. Ma, arrivano i suoi coinquilini con nuove critiche, soprattutto Andrea che addita il comportamento ambiguo del toscano nei confronti di Rosa: "Se Davide è maschilista, lui è maschilista dieci volte di più". Poi rincara la dose, prendendo di mira la napoletana: "Mi ha lasciato perplesso l'incoerenza che può avere avuto Rosa. Emanuele sta avendo lo stesso comportamento di Davide e lei ci passa sopra soltanto perché lui è sostenuto da Ferdinando e da Angelica e perciò lo vede in maniera diversa. Spero per Rosa che Emanuele possa cambiare, altrimenti dovrà fare delle scelte". Anche Ferdinando non è molto convinto: "Sono stanco di vederla donna quando fa i discorsi e poi di vederla ragazzina nel rapporto di coppia. Le voglio molto bene, mi auguro che prima o poi capisca". Il salernitano, inoltre, è convinto che Emanuele sia poco elastico nella gestione dei rapporti e non scommetterebbe mai sulla durata della relazione sentimentale con Rosa: "Fuori da qui non dureranno più di due mesi. Devono capire bene quello che stanno facendo". Poco dopo, è la volta del confronto pacato tra Andrea ed Emanuele, che sottolinea: "Solitamente con la mia ragazza sono molto calmo. Qui dentro, stando sempre chiuso, non riesco a sfogarmi".

    EMANUELE, DISPOSTO DAVVERO A CAMBIARE?
    Emanuele starebbe lavorando duramente per migliorarsi. Questo, almeno, è quello che pensa Rosa. Confidandosi con Andrea, la concorrente napoletana racconta come il pistoiese si stia dando da fare per limare alcuni aspetti del suo carattere non proprio facilmente gestibili. A suo dire, il ragazzo starebbe cercando di trattarla sempre nel migliore dei modi, arginando, nei limiti del possibile, un temperamento che definire burrascoso è dire poco. Poi Rosa getta uno sguardo al passato, confessando di aver sempre avuto a che fare con ragazzi dal carattere forte e volitivo: "Nel passato ho avuto sempre persone con un carattere come quello di Davide, quindi diciamo che è un mio problema", puntualizza. Soltanto qualche giorno prima, però, Emanuele aveva rispolverato il bagno in perizoma della ragazza, che tanto l'aveva fatto ingelosire: "Io non dico che non puoi metterlo quel costume, ma mi dà noia. Così come il rossetto rosso, mi dà noia", sottolineava di nuovo il toscano. "Un conto è dire non mi piace, ma fai quello che vuoi. E un altro è avere nervosismo per gelosia", gli faceva eco Rosa. Visti i trascorsi, Emanuele, sarà davvero disposto a cambiare?

    FERDINANDO CRITICA ROSA
    Ferdinando e Rosa hanno avuto l'occasione di parlare del loro percorso all'interno della Casa di Cinecittà. Il salernitano è stato molto duro nei suoi confronti sostenendo che il marcio di Davide non ha fatto altro che portare avanti Rosa: "Il tuo errore è stato quello di non vedere i tuoi errori ma solo i suoi. Hai fatto vedere solo la Rosa che subiva ma non quella che reagiva. Non ho visto il tuo cambiamento, sei cresciuta come personaggio del GF grazie agli errori di Davide, ma non hai avuto nessun cambiamento". Rosa, però, tenta di discolparsi: "Non mi ci sono messa io in questa situazione, io sono stata male e basta, ho solo amato una persona ed ho sofferto per questo. Non ho goduto per la sua uscita, sarà pure cambiato, ma per me lui è sempre pieno di sé, arrogante e presuntuoso". Ferdinando, poi, insiste, spiegandole che avrebbe voluto vederla cambiare, migliorarsi, così come ha visto crescere Davide: "Avrei voluto vedere in te dei cambiamenti che non ci sono stati, ti avrei voluto più donna, anche la gestione del rapporto con Emanuele me lo fa pensare. Davide è cambiato ed è cresciuto". Rosa, tuttavia, continua a mantenere la sua posizione: "Non sono andata avanti qui grazie a Davide e al mio presunto vittimismo - sottolinea -. Evidentemente a Davide la storia con me ha fatto bene, a me no. Ho lottato per stare di nuovo bene".

    MARGHERITA E ANDREA, FINALMENTE E' AMORE
    Margherita ha deciso finalmente di lasciarsi andare con Andrea. Malgrado ciò, continua ad alternare momenti di tenerezza a fasi di insofferenza più o meno marcata. "Vedi, io non volevo arrivare a questo punto, ho voglia di baciarti tutto il giorno? uffa così non va bene", commenta la speaker. Poco dopo, però, la ragazza cambia idea repentinamente: "Dai, staccati che ho l'ormone impazzito". In ogni caso, Andrea non demorde. "Perché se volevo stare da sola, mi trovo in questa situazione?", si domanda Margherita. "Perché sono arrivato io! Scegli, o con me o con me! Io ti ho tolto tutti i dubbi. Andrea sì, Andrea no. Ora è solo Andrea sì!", replica il concorrente italo-giapponese. Margherita cerca di giustificare, in modo impacciato, la sua titubanza: "Tutte le ragazze qua impazzivano per te ma tu non sei mai stato il mio tipo. Io dicevo 'ma cosa ci trovate in Cocco?'... Sarà che l'uomo orientale non mi ha mai attratta". Tra un'effusione e l'altra, Andrea continua a stuzzicarla, cercando anche di prenderla per la gola con prelibati manicaretti e ricette da vero chef. E sembra proprio che l'insistenza di lui stia dando i suoi frutti.



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    10/04/2011 ore 13:16
    Le coppie a rischio
    Il risveglio di Margherita con Andrea e di Rosa con Emanuele

    Risveglio frizzante per le due coppiette della Casa! Durante la puntata di domani sera, uno tra Emanuele e Andrea lascerà definitivamente il gioco, quindi i quattro innamorati decidono di trascorrere il tempo tra coccole e baci. Margherita, insieme a Cocco, si lascia travolgere dal piumone e, tra un bacio e l'altro, sottolinea, per l'ennesima volta, il carattere "noioso" del suo fidanzato.

    Nel frattempo, in Sala Relax, Rosa ed Emanuele riemergono dalla capanna. I due, che per il loro mesiversario avevano deciso di isolarsi e passare la notte lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere, si salutano dolcemente.
    Quale coppia si dovrà separare domani sera?

    10/04/2011 ore 14:32
    Giorno 173
    Cocco propone alla speaker una convivenza

    Nella Casa entra Jill per allenare i ragazzi con movimentate coreografie. Margherita e Rosa si divertono, mentre i maschietti hanno più difficoltà a seguire ogni passo in maniera esatta. Jimmy è molto provato alla fine degli esercizi fisici e in Confessionale rassicura il Grande Fratello: "Non è l'età, è il caldo e il fatto che fumo, sto bene".

    In Casa arriva il videomessaggio di Davide che ha qualcosa da dire agli ex compagni. Baroncini si rivolge ad Andrea, sempre con molto affetto: "Il teorema che ti spiegavo non sbaglia mai". Cocco in Confessionale ci ride su: "Mi ha voluto rilanciare la sua preoccupazione, lo ringrazio, si preoccupa da amico". E' il turno di Margherita! Davide spende belle parole nei confronti della speaker, ma: "Ho un dubbio, ci sei o ci fai?". La varesina spiega al GF che da tutta la vita si sente fare sempre la stessa domanda: "Me lo chiedono da quando sono nata. Solo i miei sanno che ci sono". Il catanese ringrazia Jimmy per aver portato una ventata di allegria in Casa: "Hai un ottimo lato umano, però attaccati meno alle discussioni futili". Il ballerino dà ragione all'amico: "Mi è piaciuto il suo messaggio".

    Margherita e Andrea ormai dormono sempre insieme e si svegliano baciandosi. In Confessionale la speaker ammette di aver cambiato totalmente opinione su Cocco: "Da lunedì l'ho visto diverso e al mattino ho voglia di stare con lui". Il giapponesino non può che essere contento e confida al GF: "Ci siamo messi insieme ufficialmente. Sono innamorato di Margherita, non riesco ad immaginare cose negative fuori". Il modello propone alla fidanzata una convivenza, ma Marghe è un po' dubbiosa: "Non vengo!". La varesina ammette di essere molto attratta dal compagno, ma ricorda anche la promessa fatta, di non avere un rapporto intimo con il ragazzo in Casa: "Me lo mangerei vivo". I due fidanzatini parlano di quando la speaker dovrà incontrare Nando. Cocco ammette di essere un po' geloso, ma non preoccupato. Margherita è sicura del suo rapporto con Andrea e non mette neanche a paragone l'attuale compagno con il suo ex... Vincerebbe Cocco di sicuro!


    10/04/2011 ore 15:59
    Il mio errore...
    Rosa e Jimmy cercano un chiarimento

    Finalmente, Rosa e Jimmy si confrontano! E' qualche giorno, che tra i due qualcosa non va e sembra essere arrivato il momento di chiarire. L'italo-inglese sembra essere deluso per essere stato nominato, durante la puntata di lunedì scorso, dalla compagna: "Scherzavamo, giocavamo, eravamo amici e volevamo arrivare in finale insieme". La napoletana cerca di spiegare le sue ragioni, premettendo di aver fatto un errore: "L'unico sbaglio che ho fatto è non venirtelo a dire". La concorrente, a differenza dei compagni, non ha mai nominato qualcuno per strategia o gioco, ma soprattutto non ha mai voluto mandare avanti i vecchi concorrenti.

    Rosa non pensa di avere la coscienza sporca: "Arrivati a questo punto, pensavo che il discorso fosse chiaro, di quelli che stanno con me dall'inizio sono rimaste tre persone a cui sono molto legata!", perché ha nominato Jimmy solo nel momento in cui è arrivata al punto di non poter fare altri nomi. Tra i due si alzano i toni, perché il ballerino si sente preso in giro e dà un estremo valore all'amicizia. La napoletana ha una visione diversa dell'amicizia, ma soprattutto un'età differente. Dopo un lungo discorso, i due si sciolgono in un abbraccio!



    10/04/2011 ore 18:31
    Cambio d'abito
    La speaker prova una serie di vestiti in vista della puntata di domani

    Il pomeriggio trascorre molto tranquillamente in Casa. Margherita è in camera da letto con Andrea. Quest'ultimo è steso sul letto intento a guardare la sua donna che si prova una serie di vestiti in vista della diretta di domani. La speaker è indecisa tra due abiti e un paio di jeans con una camicia. Il modello la osserva e le dà preziosi consigli. I due piccioncini, naturalmente, si scambiano anche dolci coccole.

    Il Grande Fratello regala ai ragazzi un po' di musica, ma la maggior parte degli inquilini preferisce dormire.


    10/04/2011 ore 20:25
    Giorno 174
    Videomessaggio di Davide per i ragazzi della Casa, ancora crisi tra Emanuele e Rosa

    Videomessaggio di Davide per i ragazzi rimasti all'interno della Casa del Grande Fratello. Per ogni concorrente Baroncini riserva un pensiero, per Ferdinando parole d'elogio per il rispetto acquistato da entrambi, il loro rapporto è maturato e cambiato. Davide poi passa a Rosa, le rimprovera l'aver seguito la scia del vittimismo e non aver fatto molto all'interno della Casa. Ciò che ha detto il catanese mette dei dubbi nella testa di Jimmy, il ragazzo lo rivela in Confessionale e ne parla anche con Emanuele: "Fare la vittima l'ha aiutata e adesso lo sanno tutti. Mi dispiace per lei ma che cosa ha dato a questa Casa?", parole dure quelle dell'italo-inglese che insinuano il dubbio anche nella testa del pistoiese. Ferdinando è rimasto molto colpito dalla critica positiva di Davide: "Per me è una grandissim vittoria ricevere questa critica da una persona con la quale ho avuto tanti diverbi, mi fa piacere perché ha riconosciuto in me una persona che ha dato tanto".

    Ancora crisi nera tra Emanuele e Rosa, per una semplice battuta fatta dalla napoletana, il pistoiese si adira con lei. Non gli piace essere paragonato ad Andrea per le cose carine che fa a Margherita, però Ferdinando sottolinea il fatto che Emanuele non si ingegna mai per creare qualcosa di bello per l'amata Rosa. Il pistoiese crede che se alla fidanzata non le va bene nulla di lui, vuol dire che non sono fatti l'un per l'altra. A gonfie vele invece la storia tra Margherita e Andrea, coccole da mattina a sera, i due si piacciono ogni giorno di più: "Dopo un mese di penare, averla conquistata è una soddisfazione!", rivela cocco. Per una coppia che litiga eccone una che si innamora!


    10/04/2011 ore 21:37
    Preparandosi alla semifinale
    Ecco come stanno trascorrendo la serata i due nominati di questa settimana

    Emanuele e Jimmy, durante una rigenerante sauna, immaginano come sarà la puntata di domani. Entrambi sono sicuri che i colpi di scena non mancheranno ma il carpentiere afferma che l'idea di una serata carica di adrenalina non gli dispiace affatto! Il ragazzo aggiunge che essendo in nomimation, in un certo senso, è più preparato, rispetto ai compagni ad un eventuale uscita, mentre il resto del gruppo si domanda se ci sarà, e in che modo si svolgerà, una doppia eliminazione.

    Intanto Andrea in camera da letto, prepara la valigia. Con la sua solita calma e precisione, il modello piega i suoi abiti, preoccupandosi di studiare il look migliore per domani sera. E la sua dolce metà dove è? Anche lei, in vista della puntata, è in bagno a farsi bella. Insomma tutti gli inquilini cercano di tenersi occupati in qualcosa, ma il pensiero fisso di tutti è il medesimo: l'attesissima semifinale!

    10/04/2011 ore 22:46
    Come sarà fuori?
    Rosa si interroga sul suo futuro rapporto con Emanuele fuori dalla Casa del Grande Fratello

    A pochi giorni dalla fine di quest'avventura, Rosa si domanda cosa accadrà fuori tra lei ed Emanuele e ne parla col suo amico Ferdinando. La napoletana ha timore per la sua storia d'amore, lei ed Ema vivono in due città differenti, lontani e con vite opposte. Da una parte non vede l'ora di finire questo gioco per viversela fuori questa storia ma dall'altra parte non sa come potranno mettersi d'accordo tra i vari impegni lavorativi. Anche perché sia il pistoiese che la napoletana sono due persone molto gelose e non vivendo a contatto potrebbero avere problemi a lungo termine. Che ne sarà di loro?

    10/04/2011 ore 23:58
    Le parole che vengono dal cuore
    La speaker mette nero su bianco quelle che sono le sue emozioni

    Particolarmente frizzante ed affettuosa la nostra Margherita stasera. In cucina abbraccia Andrea dicendogli che oggi gli vuole tanto bene. Passi da gigante considerata la considerata la situazione di qualche giorno fa! Il modello, felicissimo della frase della compagna, controbatte con fare da finto duro: "Non diventerai mica appiccicosa? Sennò non mi piaci più!". La varesina ha sempre una battuta pronta e risponde che ora è così e domani chissà, con lei ogni giorno è una sorpresa. Evidentemente vuole mantenere il compagno sempre sul filo del rasoio...

    Ma ormai lo sanno tutti che il suo sentimento per Cocco cresce ogni giorno, infatti poco dopo la vediamo in terrazza, munita di carta e penna, intenta a scrivere. Chi sarà il destinatario? Noi immaginiamo Andrea che domani potrebbe lasciare la Casa e al quale appare legata sempre di più.


    Edited by occhiblue - 11/4/2011, 00:12
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    176° giorno | Lunedi', 11 Aprile 2011

    11/04/2011 ore 10:36
    Ultima notte sotto le stelle
    Emanuele decide di dormire in giardino insieme a Jimmy piuttosto che in camera con Rosa

    Forse l'ultima notte in Casa per Emanuele, domani saprà l'esito del televoto che lo vede in lotta con Andrea. Dove trascorrere questa ultima nottata e soprattutto con chi? Il pistoiese decide, in maniera insolita, di attrezzare il giardino con materassi e cuscini e dormire con il suo grande amico Jimmy. Come mai il toscano preferisce passare gli ultimi momenti assieme all'italo-inglese piuttosto che fra le braccia della sua fidanzata?

    Poco dopo aver preparato tutta l'attrezzatura per la notte si dirige in cucina a dare la notizia alla napoletana. Rosa non prende benissimo la decisione del ragazzo ma cerca di non dare troppo peso alla cosa e di fare la sostenuta dicendo anche che in capanna sarebbe stata scomoda. Successivamente la napoletana però torna sul discorso e fa notare al fidanzato di esserci rimasta male per la sua decisione: "Non mi sarebbe mai venuto in mente di dormire con Angelica l'ultima notte prima di una probabile uscita". La ragazza inoltre aggiunge che non è una questione di tempo, perché sa benissimo che, nel caso uscisse Emanuele, lo rivedrebbe dopo una settimana ma è un fatto di principio, l'ultima notte l'avrebbe voluta trascorrere con lui. I due però sembrano far pace e si coccolano teneramente. E' proprio una storia complicata!

    11/04/2011 ore 11:38
    Passato e futuro
    Racconti, sogni, speranze...confidenze tra i concorrenti superstiti

    Margherita raggiunge Jimmy che si è già sistemato con tanto di cappello nel letto allestito nel giardino. I due amici iniziano a rendersi conto che questa potrebbe essere l'ultima notte nella Casa, da domani sera cambieranno molte cose, i nomi di coloro che potranno accedere alla finale verranno annunciati. I ragazzi promettono che se anche loro faranno parte della rosa dei fortunati finalisti, si vorranno buttare in piscina in diretta e trascorrere una settimana all'insegna della grinta e dell'energia. Del resto,con tanta adrenalina in corpo, dormire non sarebbe tanto facile!

    La varesina fa un bilancio di questi mesi trascorsi nella Casa, le sembra ieri avere varcato la Porta Rossa eppure ne è passata di acqua sotto i ponti! A partire da Nando e Guendalina, entrambi figure chiave nel suo percorso che l'hanno però tanto delusa. Marghe afferma di volere molto bene all'amica, ma la ferita è ancora aperta e quando la speaker riprende il discorso del famoso confronto avuto con lei in puntata, non può non mostrarsi ancora profondamente amareggiata.

    11/04/2011 ore 13:15
    "It's life!"
    Marghe e Jimmy parlano di Nando: la varesina ammette di aver sbagliato a scegliere lui

    Margherita e Jimmy continuano a parlare: la varesina racconta all'amico quello che ha passato quando ha saputo del tradimento di Nando e, in particolare modo, cosa prova ora per l'ex fidanzato. La ragazza è consapevole di non aver voluto vedere i limiti dell'inquilino, di aver sottovalutato la differenza d'età, di non aver dato abbastanza peso alle diversità che fin da subito ha capito di avere con il pometino.

    Confessa di essersi buttata a capofitto nella storia senza pensarci sopra con la dovuta cautela, e si vergogna di aver dato un dispiacere grande ai genitori. Jimmy le fa notare che dentro la Casa le regole comuni perdono di efficacia e spesso si cede all'irrazionalità e all'istinto. Margheirta è pienamente d'accordo.

    Quando poi si parla di Andrea, la speaker si dice preoccupata perché sa che, una volta fuori, il modello incontrerà di nuovo Szilvia e, per lui che l'ha amata così tanto, non sarà semplice superare il faccia a faccia.

    11/04/2011 ore 15:06
    Spuntino!
    Per Emanuele e Jimmy la serata è davvero speciale...

    Jimmy ed Emanuele sono in giardino a contemplare le stelle e a compiacersi della decisione di dormire fuori. I due parlano del più e del meno fin quando a entrambi non viene voglia di un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Detto, fatto! I due vanno in cucina e si preparano lo spuntino notturno, per poi consumarlo in giardino, sdraiati sul lettone, illuminati dalle stelle...

    Per Emanuele questa potrebbe essere l'ultima sera in Casa, e allora quale idea migliore se non trascorrerla in maniera particolare e originale...?

    11/04/2011 ore 17:50
    Paura degli amici
    La varesina teme il giudizio degli amici di Cocco

    Margherita scherza con Andrea sulla reazione che avranno i suoi amici quando la incontreranno: la ragazza è convinta che non saranno ben disposti nei suoi confronti poiché all'inizio non si è comportata affatto bene con lui. Il modello la rincuore e le dice che non deve preoccuparsi, e non solo perché i suoi amici non saranno critici, ma anche perché nella fase del corteggiamento tutto è possibile.

    Margherita riconosce di non averlo trattato come meritava e poi gioca sul fatto che all'inizio non le piaceva. Non si spiega proprio come potesse non accorgersi della sua bellezza!

    11/04/2011 ore 20:00
    Giorno 175
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Jimmy parla con Emanuele di Rosa... L'italo-inglese sembra essere davvero deluso dalla compagna, ha cambiato opinione sulla napoletana: "Fa le cose solo per andare avanti". La partenopea non immaginava questo pensiero del compagno e sperava fosse chiaro il legame che ha con Andrea, Ferdinando e Margherita.

    Finalmente, Jimmy e Rosa hanno un confronto. L'italo-inglese è rimasto molto male per essere stato nominato dalla compagna, l'ha sentita come una questione di rispetto, soprattutto perché è venuto a saperlo per vie traverse. Ferdinando non è d'accordo con il ragionamento del ballerino, perché conferma di non essersi adattato al gioco.

    Rosa ammette di aver sbagliato per non aver confessato a Jimmy di averlo nominato, ma pensava che i motivi fossero chiari. L'italo-inglese vuole chiarire molti punti con la ragazza, soprattutto perché lui non l'avrebbe mai nominata. Ferdinando continua a trovare sbagliato il discorso del ballerino: "Un po' di elasticità manca a chi è entrato dopo. Soprattutto dopo essere arrivati a questo punto".

    E' arrivato il momento per i nominati di preparare la valigia. La napoletana è davvero combattuta, il suo fidanzato potrebbe lasciare la Casa. Ferdinando, pensando ai vecchi compagni, vorrebbe arrivare in finale con Andrea, a discapito di Emanuele. Margherita sembra essere davvero triste per l'eventuale uscita di Cocco: "Mi fido di lui, ma rivedere Szilvia, che farà la gattamorta, qualche effetto gli farà", ma soprattutto è gelosa per la sua precedente storia. La varesina non sembra dubitare del suo fidanzato: "Che ne sa che reazione avrà. L'ha amata per due anni!". Il modello vuole fortemente arrivare in finale, non ha rimorsi o rimpianti rispetto al suo percorso.

    E' un po' il desiderio di tutti i concorrenti rimasti, quello di vivere questo Grande Fratello fino all'ultimo giorno... Rosa vuole concludere il suo percorso, Ferdinando vorrebbe dare una svolta alla sua vita, Emanuele e Jimmy, pur essendo entrati dopo, vogliono arrivare fino in fondo, Margherita ha sempre desiderato fortemente partecipare al Grande Fratello: "Quando vuoi una cosa, ce la fai!". Chi riuscirà a realizzare questo sogno?


    11/04/2011 ore 21:59
    Non corre buon sangue tra i due nominati!
    Strategie, alleanze e dubbi

    Inizia la semifinale del Grande Fratello 11! Questa sera si conosceranno i nomi dei quattro finalisti. Alessia lancia il sommario della puntata: Andrea contro Emanuele, chi uscirà questa sera? Davide e Rosa, ultimo atto. Un'eliminazione a sorpresa! Chi saranno i finalisti? La Marcuzzi annuncia al pubblico che nella Casa entrerà un'attrice bellissima e molto simpatica: Sabrina Ferilli!

    Alessia saluta i ragazzi e si rivolge ai due nominati della settimana: "Non corre proprio buon sangue tra voi". Parte un Rvm sul rapporto tra il modello e il toscano, con i commenti reciproci, alcuni significativi momenti vissuti nella Casa e i pareri degli altri inquilini sul carpentiere e sul suo rapporto con Rosa. Ema confessa di provare fastidio a vivere certe intrusioni nella sua storia d'amore. Andrea continua a difendere la sua amica napoletana. La Marcuzzi fa specifiche domande ai due nominati per far sì che ci sia un confronto tra loro. Alfonso dà ragione al pistoiese e sottolinea: "Non deve vincere lo spirito di squadra, ma il singolo". Alessia dà la parola a Ferdinando per sapere il perché preferisca avere in Casa Cocco invece che Ema. Il salernitano sottolinea il percorso di sei mesi: "Quello che mi ha dato Andrea non me l'ha ancora dato Emanuele. Sono cambiato anche grazie ad Andrea".

    Parte un Rvm sulla settimana dei concorrenti e sui loro commenti riguardo la finale. Alessia confessa di essere rimasta sorpresa dalla dichiarazione di Ferdi: non volere Rosa in finale. Il ragazzo dà le sue motivazioni: "Non ho visto una donna che ha accettato il consiglio da parte di Signorini". La napoletana ammette di aver parlato a lungo con il compagno: "Le cose che ha detto sono anche giuste, ma non è stato semplice con Davide". La modella ammette di essere rimasta molto colpita da un'affermazione del suo ragazzo: "Se non fosse stata la mia fidanzata non l'avrei vista come una potenziale vincitrice".

    Nella Stanza Video intanto c'è Davide, che avrà un confronto con la sua ex!

    11/04/2011 ore 22:21
    Davide torna in Casa
    Il confronto di Baroncini e Rosa

    Rosa è stata isolata in salotto... Alessia le mostra un Rvm che riguarda lo scontro che lei e Davide hanno avuto lunedì scorso, l'eliminazione di Baroncini e il video che quest'ultimo si è sentito di mandare alla sua ex fidanzata. Il concorrente sostiene che la napoletana abbia approfittato della loro storia per andare avanti: "Non piace a tutti questo piagnisteo cronico". La partenopea sostiene di aver esultato per la salvezza del suo fidanzato: "Quando è uscito Davide, non ho provato soddisfazione. Si è portato via l'ultima parte di quella Rosa".

    Davide è in Casa per confrontarsi con Rosa. La napoletana sembra voler mettere un punto a questa storia. Baroncini continua a sostenere che tutto il male che le ha fatto, l'abbia aiutata nel gioco: "Pensavo avessi smaltito". I due sembrano aver preso due strade totalmente diverse... Il siciliano continua ad accusare la sua ex fidanzata: "Vorrei che tu mostrassi qualcosa oltre le lacrime e la sofferenza". Alla partenopea non piace l'atteggiamento del suo ex fidanzato, ma sembra volersi riappacificare: "Da un certo punto di vista posso anche dirti grazie". Signorini interviene, invitando i semifinalisti ad abbandonare la linea buonista: "Rosa non crediamo al fatto che hai esultato per Emanuele e smettila di dare ragione a Davide. Sei una giocatrice", invece, Alessia difende fortemente l'ingenuità della concorrente. In Casa, i due ex fidanzati continuano a discutere!

    Nello studio del Grande Fratello, arriva la splendida Sabrina Ferilli! La bellissima romana è una grandissima fan del programma e stasera avrà la possibilità di varcare la Porta Rossa. L'attrice ha visto poca virilità nell'edizione di quest'anno: "I ragazzi molto stimolati dalle donne". L'idea è di eleggere "Mister GF 2011"... Margherita e Rosa sono nel Confessionale e tra poco saranno complici dell'ospite di stasera. Alessia mostra un simpatico Rvm, "I supermaschi", che conferma la teoria della Ferilli!

    Nel frattempo, in Casa, c'è una forte discussione tra i nominati: Emanuele e Andrea. Tra i due c'è qualche problema... infatti, sono visibilmente agitati. Alessia interviene per capire cosa stia succedendo... Il toscano è infastidito perché l'italo-giapponese si è permesso di giudicare il suo rapporto con Rosa: "Ha detto che sono entrato dichiarandomi innamorato di una persona che avevo visto in televisione", mentre Cocco è offeso per essere stato giudicato: "Ha detto che mi sento superiore".


    11/04/2011 ore 22:45
    Due storie d'amore
    Emanuele e Rosa ballano un lento in Suite

    Alessia parla della storia d'amore tra Margherita e Andrea! La speaker ha finalmente preso una decisione: vuole stare con Cocco! La Marcuzzi fa partire un Rvm sulla lettera che la varesina ha scritto per il suo fidanzato. Le parole della ragazza sono molto profonde ed emozionanti e ci sono anche delle lacrime da parte sua: "Grazie per aver insistito così tanto con me". I due piccioncini si emozionano e il pubblico applaude in onore del loro amore.

    Intanto nella Casa Emanuele e Rosa discutono per la reazione esagerata avuta dal toscano nei confronti di Andrea. Alessia chiede ad Ema di andare in Suite. Il Grande Fratello dà la possibilità al pistoiese di ballare un lento con la sua fidanzata, ma il ragazzo sottolinea: "Non so ballare". Rosa raggiunge il toscano e idue piccioncini si godono una romantica canzone, mentre scorrono alcune immagini relative alla loro storia d'amore. Emanuele promette alla modella di esserle fedele: "Ti amo".


    11/04/2011 ore 23:16
    Emanuele è stato eliminato!
    Il toscano deve abbandonare la Casa

    E' arrivato il momento del verdetto. Il pubblico ha deciso che tra Andrea e Emanuele, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è... Emanuele! Margherita è molto felice per il suo fidanzato, mentre Rosa sembra essere davvero dispiaciuta. Il toscano saluta la sua fidanzata in malo modo, sbattendole la Porta Rossa in faccia. Signorini, oltre a notare l'avvenimento, non ama il lato "violento" del carpentiere. In studio, Guendalina, a differenza di Angelica, non si stupisce per quest'atteggiamento.

    Nella Stanza delle Sorprese, Sabrina Ferilli commenta l'eliminazione di Emanuele... L'attrice ha la possibilità di entrare nella Casa e incontra i nostri concorrenti, che rimangono molto colpiti dalla bellezza della romana. La Ferilli racconta ai ragazzi la sua impressione: "Siete stati poco machi" e spiega la sua intenzione di far eleggere "Mister GF 2011". La prima prova che dovranno affrontare gli uomini è orale: dovranno cimentarsi in una dichiarazione d'amore nei confronti della nostra attrice. E' il turno di Ferdinando che si esprime nel suo dialetto, Andrea deve fare una dichiarazione "giappo-rossa", mentre Jimmy si dichiara in siciliano.

    La seconda prova è la lap dance! Ferdinando è davvero simpatico e sensuale, Andrea è molto imbarazzato e impacciato, mentre Jimmy, da ballerino professionista, è spettacolare! In realtà, Sabrina sembra aver già trovato il suo "Mister GF 2011": Giuliano, che si presenta su una macchina rosa shocking.


    11/04/2011 ore 23:47
    Ferdinando è il primo finalista del GF11!
    I concorrenti votano Jimmy come secondo eliminato... Ma il GF non è ancora finito per il ballerino!

    I ragazzi sono stati separati in varie stanze per votare il primo finalista del Grande Fratello. I concorrenti tornano in salone con le buste. Andrea vuole mandare in finale Margherita, Jimmy ha votato Ferdinando, Marghe ha scelto Cocco, Ferdi vuole in finale Jimmy e Rosa il suo amico salernitano. E' ufficiale: Ferdinando è il primo finalista del GF11! In studio Angelica è in lacrime e il pubblico applaude! Il commesso ringrazia felicissimo!

    Alessia si collega con Davide, che si trova nella Suite. Baroncini parla della sua settimana di isolamento: "Mi è mancata solo una cosa, Erinela". Parte un Rvm con una vera e propria dichiarazione d'amore di Erin per il catanese: "Sei l'uomo che vorrei avere accanto per sempre". Davide è in lacrime. La sua fidanzata si trova nel Caveau e Baroncini corre da lei. I due piccioncini finalmente si riabbracciano. Il catanese trova un'altra sorpresa: la mamma! Davide ha accanto a sé le due donne più importanti della sua vita.

    Alessia parla della seconda eliminazione a sorpresa, nella quale il pubblico avrà l'ultima parola. I ragazzi si posizionano davanti ai leggii nella Stanza delle Sorprese: "Per la finale c'è spazio solo per quattro di voi. Uno dovrà essere eliminato. Dovrete scrivere il nome della persona che volete eliminare". Marghe vuole eliminare Jimmy, il ballerino ha votato per Rosa, Andrea vuole fuori dalla Casa Jimmy, Ferdinando ha votato Margherita e Rosa Jimmy. Con tre voti l'italo-inglese è stato eliminato. Alessia spiega al pubblico che all'italo-inglese sarà data un'altra possibilità, un'ultima sfida. Intanto i concorrenti non sanno nulla e accompagnano il ballerino alla Porta Rossa. La Marcuzzi parla solo con Jimmy, al quale spiega: "Il Grande Fratello per te non è ancora finito, per farlo sarai costretto a fare una scelta motlo difficile, dovrai decidere chi sfidare al televoto tra i ragazzi rimasti in Casa, ad eccezione di Ferdinando. Poi sarà il pubblico a stabilire chi uscirà definitivamente dalla Casa". Aspettiamo la decisione del ballerino!

    Edited by occhiblue - 12/4/2011, 00:54
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    177° giorno | Martedi', 12 Aprile 2011


    12/04/2011 ore 00:04
    A un passo dalla finale
    Jimmy prende la sua decisione e, insieme a Rosa, sogna la finale

    Jimmy è stato eliminato dai ragazzi, ma ha un'altra possibilità: dovrà scegliere un compagno da sfidare al televoto. L'italo-inglese sembra aver optato per Rosa: "Tanto ormai sono tutti forti". Alessia comunica ai quattro ragazzi rimasti in Casa le modalità con cui verranno decretati i finalisti. Il secondo finalista del Grande Fratello è... Andrea! Il ballerino comunica la sua decisione, sfiderà al televoto Rosa. Margherita è la terza finalista di quest'edizione e decide di buttarsi in piscina per festeggiare. Chi sarà il quarto finalista?

    I due concorrenti al televoto hanno la possibilità di fare un appello. La napoletana spiega il suo gioco, mai calcolato e spera che il pubblico la premi così com'è. L'italo-inglese è davvero speranzoso! Il ballerino torna in Casa e si scusa con la partenopea: "Scusa è stata pura strategia", ma la ragazza non sembra essere molto accogliente, anzi è visibilmente arrabbiata!

    Nel frattempo, Davide piomba in studio. Baroncini è stato eliminato con il 51% dei voti e desidera parlare del suo profondo cambiamento, ringraziando la sua fidanzata Erinela. Alessia manda in onda un Rvm, che riguarda tutto il lungo percorso che il siciliano ha affrontato nella Casa...

    12/04/2011 ore 00:30
    E' finito il GF di Rosa!
    Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i quattro finalisti del GF11

    Alessia parla dell'anomalo rapporto che c'è stato tra Davide e Guendalina: prima odio, poi grande amicizia. Baroncini ha la possibilità di confrontarsi con la nemica Angelica. Parte un Rvm sugli innumerevoli scontri avvenuti tra il catanese e la bionda romana. Davide dà ancora una volta la sua opinione su Ange: "Prima di fare l'analisi agli altri direi che è il caso di farsela a se stessi, per il resto io a te non ho fatto nulla". La fidanzata di Ferdinando replica: "Anche io ho visto un cambiamento in te, sono contenta delle parole che hai detto a Ferdi, spero che tu ti potrai ricredere sulla nostra storia. Ora vogliamo dare un bell'esempio e stringerci la mano?". Baroncini è incredulo, non si fida così tanto della biondina e i due continuano a confrontarsi. Signorini si rivolge al catanese: "Credo nell'amore tra Davide ed Erinela, mi piace come tu sia cambiato, all'inizio non mi stavi simpatico".

    Alessia si collega con i ragazzi per dare il verdetto del secondo Televoto: Rosa deve abbandonare la Casa! Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy sono i quattro finalisti del Grande Fratello 11!


    12/04/2011 ore 01:05
    I 176 giorni di Rosa
    Rosa lascia la Casa dopo 176 giorni

    Bella, romantica e "innamorata dell'amore" questa è Rosa Baiano, la bella modella napoletana entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori.
    Non si può certo dire che la sua avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia sia stata vissuta nell'ombra: amicizia, amori, tradimenti, delusioni e tante lacrime. Rosa non si è fatta mancare nulla durante la sua permanenza.
    L'avventura a Grande Fratello 11 era iniziata con i migliori auspici per la modella. Sin da subito ha trovato l'amore con Davide, rivelatosi dopo qualche mese il "playboy" di quest'edizione. Il catanese poco dopo aver troncato la loro relazione, si era concesso un breve flirt con la bionda austriaca Olivia. Da quel momento Rosa non ha negato al pubblico le sue lacrime per la delusione d'amore, augurando all'ex fidanzato di uscire presto dal gioco. Davide, inizialmente ha tentato in tutti i modi di riconquistare la fiducia da parte della partenopea, ma senza esito alcuno. Poco dopo il ventiduenne catanese trova l'amore in Erinela, altra new entry nella Casa di Grande Fratello, uscita un mese dopo. Anche Rosa, nel frattempo, cede al corteggiamento di Emanuele ponendo definitivamente fine alla storia con Baroncini.
    Neppure con Emanuele, però, Rosa sembra aver trovato pace. In primis, la bugia che la bella modella avrebbe detto al fidanzato riguardo la sua vita sessuale con Davide, poi le continue gelosie del ragazzo ed infine l'abitudine di Rosa di paragonare il fidanzato ad Andrea.
    Da quando è uscita la sua amica del cuore, Angelica, Rosa sembra poi aver sofferto ancora di più le tensioni in Casa: i litigi con Emenuele, il videomessaggio di Davide, il confronto con Guendalina. Se da una parte la modella risponde alle provocazioni in maniera serena, in realtà l'abbiamo vista spesso sfogarsi in lunghi e liberatori pianti. Se da una parte questa sua fragilità è servita a renderla simpatica al pubblico, negli ultimi tempi è servita a procurarle l'epiteto di "vittima". La bella napoletana, però, ha avuto modo di difendersi col suo pubblico: "Il rispetto per me stessa l'ho capito qui. Se mi ci metto insieme e poi vengono fuori i difetti, ognuno per la sua strada. Io ci sto provando... e poi vittima di che? Fare la vittima significa aver sofferto? Sono stata male per amore. Ho amato, riamato, sono orgogliosa di questo".



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11


    12/04/2011 ore 01:20
    Post ventiseiesima puntata
    GF 11 i finalisti: Andrea, Ferdinando, Margherita e Jimmy; la sexy Sabrina Ferilli nella Casa; doppia eliminazione: fuori Rosa ed Emanuele

    La storia d'amore fra Andrea e Margherita, i nomi dei quattro finalisti, l'ingresso di Sabrina Ferilli nella Casa e, infine, la doppia eliminazione di Emanuele e Rosa.

    DAVIDE IN STUDIO. Davide è in studio per dire la sua. Nei giorni scorsi è arrivato nella Casa il suo videomessaggio, che ha suscitato le dure reazioni di Rosa, accusata di aver recitato la parte della vittima. La partenopea stasera ha la possibilità di rispondergli personalmente: "Quando è uscito Davide non ho provato soddisfazione, anche se con sé ha portato gli ultimi residui di una Rosa che aveva stancato anche me", esordisce la napoletana. Davide, in Stanza Video, sottolinea: "Tutto il male che ti ho fatto io, ti ha portato qui. Al di là di mostrare sofferenza per quello che ti ho fatto, sarebbe ora che tu mostrassi anche altre cose, non solo le lacrime". "Anche io sono servita a te per il tuo percorso però!", replica prontamente Rosa. "Grazie comunque per quello che mi hai dato, cercherò di non rifare gli stessi errori", conclude la concorrente con un po' di amarezza. Ma ciò che preme più di ogni altra cosa al siciliano, è riabbracciare la sua bella Erinela. "Se avessi avuto Erinela potevo anche stare un'altra settimana" chiarisce il siciliano. Ad attenderlo una romantica lettera letta dalla sua fidanzata. Ma subito dopo il ragazzo sarà costretto a recuperare in Caveau la chiave della catena che tiene imprigionata Erinela. Dopo quasi due mesi distanti, la coppia può finalmente riabbracciarsi. Infine ad aspettare i due c'è anche la mamma di Davide: "Mi hai fatto arrabbiare, ma sono fiera di te".
    Ma in seguito Davide fa il suo ingresso in Studio, dove non manca un confronto anche con la sua rivale principale Angelica. Davide esordisce: "I miei errori erano errori da ragazzino, ma prima di criticare gli altri, è il caso di osservare i propri. Io non ti ho fatto nulla direttamente". Angelica protesta: "Ero contenta di poterti dire che anch'io ho visto un tuo cambiamento e delle parole che hai detto a Ferdinando e spero che un giorno potrai ricrederti anche sulla nostra storia. Ora che non sto più giocando e non mi serve fare la finta buonista, vogliamo stringerci la mano?". All'invito di Angelica però, Baroncini replica: "Prima Rosa si scusa, ora tu vuoi stringermi la mano, mi sono perso qualcosa?".

    SORPRESA PER I DUE NOMINATI. La storia d'amore fra Andrea e Margherita sembra procedere per il verso giusto. Dopo l'annuncio del loro fidanzamento, la speaker in settimana ha anche scritto una lettera d'amore, che stasera Andrea ha commentato così: "Non mi aspettavo queste parole, stare con lei è quello che volevo, se dovessi uscire dalla Casa stasera, mi mancherà soprattutto quello che ho visto di lei, sia da amico, prima, che da non-amico poi" così Andrea ha commentato il messaggio della concorrente varesina.

    GF chiama Emanuele in Suite. Lì il pistoiese è invitato a ballare un lento con la sua fidanzata Rosa. Sulle note di "Una canzone per te" di Vasco Rossi, la coppia si concede un ballo con il sottofondo delle immagini delle scene più belle della loro storia.

    DOPPIA ELIMINAZIONE. Il pubblico ha scelto di eliminare Emanuele: "Amore non piangere, fatti forza" il concorrente si congeda così dalla sua Rosa e dai coinquilini lasciando la Casa di Grande Fratello dopo 85 giorni di permanenza. Ma le amare sorprese non sono ancora terminate, Gf ha previsto per questa sera un'ulteriore eliminazione. Prima, però, agli inquilini viene chiesto di scegliere mediante votazione il primo tra i finalisti: Ferdinando.
    Poi i ragazzi dovranno indicare chi fra i quattro concorrenti dovrà essere eliminato. Il prescelto, a malincuore dai ragazzi, è Jimmy che a sua volta, dall'Arena, decide chi sfidare, e la sua scelta ricade su Rosa. Ma l'ultima parola viene data al pubblico che mediante il televoto sceglie di eliminare anche la napoletana.

    SABRINA FERILLI NELLA CASA. Un'ospite d'eccezione stasera, Sabrina Ferilli, nella Casa per eleggere Mister GF11. Gli uomini della Casa affrontano due prove che, per l'occasione, vengono valutate proprio dall'attrice con la complicità di Margherita e Rosa. La prima consiste nel fare una dichiarazione d'amore, la seconda prova li vede alle prese con una lap dance. Ma la sexy Sabrina ha già fatto la sua scelta, ad attenderla fuori a bordo di una Cadillac uno strabordante Giuliano.

    TUTTI CONTRO TUTTI. E siamo giunti alla fase conclusiva di questa lunga e appassionante avventura: Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy sono i quattro finalisti che si contenderanno il montepremi a colpi di televoto durante la Finale della prossima settimana.







    Ufficio Stampa Grande Fratello


    12/04/2011 ore 10:22
    Sensi di colpa?
    "L'ha presa male", commenta il ballerino riferendosi all'eliminazione della napoletana

    I ragazzi sono alle stelle! Ancora non riescono a credere di essere in finale! Tra i quattro concorrenti, però ce n'è uno che non è del tutto sereno... Jimmy pensa e ripensa alla sua rivale Rosa e ne parla con Margherita: "L'ha presa male, non mi ha neanche salutato alla fine". La speaker è sincera con il ballerino e crede di aver capito lo stato d'animo della napoletana: "Ci parlerai fuori! L'ha presa male per il filmato che ha visto di te, dove parlavi male di lei con Emanuele. Lei forse sperava che ci andassi a parlare dopo il filmato".

    Jimmy ascolta le parole della varesina e spera di avere un chiarimento con la bella modella una volta fuori dalla Casa.

    12/04/2011 ore 11:33
    "A noi!"
    I quattro finalisti festeggiano

    E' arrivato il momento per i quattro ragazzi di festeggiare. I nostri beniamini sono davvero euforici e increduli... sono loro i finalisti del Grande Fratello 11! Margherita, l'unica donna rimasta in Casa, è molto felice e, dopo aver ripetutamente ringraziato tutti e aver salutato la sua famiglia, si lascia andare e scoppia in lacrime.

    Il Grande Fratello decide di offrire ai quattro concorrenti dell'ottimo profitterol, accompagnato dallo spumante. E' arrivato il momento di brindare e i nostri inquilini si riuniscono in giardino! Chi vincerà il Grande Fratello 11?

    12/04/2011 ore 12:29
    Emanuele... una delusione per Cocco!
    Il modello è arrabbiato con il carpentiere toscano perché ha messo in discussione il suo amore per Margherita

    Andrea è rimasto davvero male per la reazione avuta da Emanuele durante la diretta. Il modello non immaginava tanta violenza da parte dell'amico, che sperava di trovare più disponibile all'ascolto e alle critiche. Ne parla con Ferdinando e il salernitano concorda con lui nel dire che l'amico dovrebbe modificare e smussare alcuni lati del suo carattere. "Come si è permesso? Ammazza quant'è ipocrita! La mia era solo una riflessione critica costruttiva", continua Cocco, interdetto da tanta chiusura mentale.

    "Come ragazzo, Emanuele è buono ma è duro in troppe cose. Dovrebbe aprire di più la mente, anche nelle amicizie", risponde Ferdinando. Andrea, in ogni caso, non riesce proprio a digerire la malizia con cui Emanuele ha giudicato il suo rapporto con Margherita, mettendo in discussione i suoi sentimenti e facendone una mera questione di strategia. Grande delusione per il modello!

    12/04/2011 ore 13:45
    Un cuore per Andrea
    La speaker regala un cuore al fidanzato. Andrea è commosso da tanto romanticismo

    Margherita è sempre più sdolcinata, sebbene inizialmente non fosse troppo convinta del coinvolgimento per Andrea. La varesina raggiunge il fidanzato in cucina, lo bacia, lo abbraccia e gli dimostra quanto è felice di poter vivere la finale insieme a lui.

    Poi, stupendo ancora una volta il modello, disegna sul vetro un cuore e dentro incide i loro nomi, quasi a voler suggellare la bellezza del momento. Andrea non ci può credere e ha paura che gli possa venire un infarto tanto è felice. Margherita è talmente emozionata che quando si sdraia sul puff con Andrea non riesce a trattenere le lacrime per la felicità.

    12/04/2011 ore 14:50
    Guardando alla finale
    I ragazzi confrontano le rispettive sensazioni, e Jimmy dice la sua sulla eliminazione di Rosa

    Jimmy confida ad Andrea le motivazioni che l'hanno portato a votare Rosa: il ballerino spiega al compagno che a questo punto del gioco è inevitabile pensare a se stessi... Si gioca un po' di astuzia e di stategia, non c'è nulla di male a confessarlo! "Arrivare in finale è la più bella cosa che mi sia successa nella vita. Quando ballavo ero con altri. Non era qualcosa di personale. Qui invece sono solo io. Sono me stesso. E' una vittoria solo per me. Stasera ho pensato che avrei potuto vincere solo contro Rosa che era la più debole. Sapevo che tu, Ferdinando e Margherita siete forti e non l'avrei spuntata", continua il siciliano.

    Poi, le riflessioni di gioco proseguono sul puff, ma stavolta ci sono anche Andrea, Ferdinando e Margherita: i tre ragionano sulla fortuna di essere arrivati in finale e iniziano a pensare che tra pochi giorni potranno riabbracciare i loro cari.

    12/04/2011 ore 15:38
    "Non pensavo di arrivare in finale!"
    I due fidanzatini pensano alla finale e alla bellezza di viverla insieme

    Andrea e Margherita riflettono sulla loro condizione. Il modello è curioso di sapere dalla sua fidanzata se si sarebbe mai aspettata di arrivare in finale con lui. "Io non pensavo neppure di arrivare in finale. Pensavo invece che ci arrivasse Nando. All'inizio ero convinta che saresti uscito presto. Ti vedevo insipido e pallosino. Mi chiedevo com'era possibile che rimanevi in Casa superando le nomination".

    Andrea ride e bacia la varesina con dolcezza: effettivamente, lui per primo si stupisce di aver superato molti ostacoli nel gioco, ma si compiace di quante cose siano cambiate nella sua vita in questi sei mesi.

    12/04/2011 ore 16:44
    Strategie di gioco
    I due inquilini riflettono sulle ragioni che spingono ciascun compagno a pensare a se stesso prima ancora che agli altri: in fondo, è un gioco!

    Il modello e la varesina analizzano le dinamiche del gioco: "Nei momenti più importanti, ognuno pensa solo a se stesso! Mi ha dato fastidio vedere Rosa da sola stasera. Per esempio, se ci fossero stati Matteo e Davide, tra noi non sarebbe prevalso l'egoismo. Io, Rosa non l'avrei mai votata, se mi fossi trovato al posto di Jimmy, anche andando contro i miei interessi ed anche se l'avessi considerata più debole. Io sono fatto in maniera diversa. Ho detto a Ferdinando che sta pensando a voler vincere per risolvere i suoi problemi. Prima viene lui e poi gli altri. Credo che Rosa lo sapesse. Io sono rimasto interdetto perché pensavo che Ferdinando potesse avere un'assonanza con me sui concorrenti da mandare in finale. Qui può succedere di tutto. La cosa importante è stare in pace con se stessi", dichiara Andrea, senza però permettersi di criticare nessuno.

    "Io vorrei chiedere a Ferdinando cosa gli ha fatto cambiare idea sul fatto di portare in finale solo i vecchi concorrenti. Lo ha detto per quasi sei mesi", così risponde la bella Margherita ai dubbi del modello.

    12/04/2011 ore 18:05
    Contro Emanuele
    Jimmy e la varesina sono molto critici nei confronti di Emanuele... Il toscano non li ha proprio convinti con il suo comportamento

    Jimmy e Margherita commentano il carattere particolare di Emanuele: sono entrambi concordi nel dire che il ragazzo in amicizia sia una bravissima persona, disponibile e generosa, ma in amore cambia notevolmente. "Forse è uno che ha sofferto nei rapporti precedenti e ora non riesce a dare il meglio di sé. Se la mia donna però mi avesse detto che io non avrei mai dovuto vincere il GF, me la sarei presa tantissimo", confessa il ballerino. "Deve imparare a gestirsi perché quando gli parte l'embolo?", continua la varesina. "Nelle ultime settimane un po' era cambiato. Però ieri sera se l'è presa tantissimo con Andrea quando era stato messo in dubbio il suo amore per Rosa", ribadisce Jimmy.

    Quando arriva Andrea, inevitabilmente, il modello si inserisce nel discorso e dice la sua: "Le parole hanno un significato, qui si sono usate parole forti con leggerezza, dire ti amo dopo una settimana non è credibile, lui in Confessionale ha detto che io mi sono avvicinato a Margherita per strategia, perché allora urla in quel modo se io penso lo stesso di lui? Ema potrebbe anche picchiarmi, ma le cose serie non si risolvono con le botte. Per me è uno piccolo così, mi ha detto che voleva cambiare, non mi sembra proprio. A me ha lasciato davvero l'amaro in bocca questa cosa che è successa ieri. Io spero solo che Rosa apra gli occhi. Ho visto delle cose che ha fatto con Rosa che proprio non mi sono piaciute".

    12/04/2011 ore 19:59
    Giorno 176
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Ripercorriamo insieme la diretta di ieri sera... Alessia vuole mostrare ai ragazzi come hanno trascorso la settimana i due nominati, Andrea e Emanuele. Tra i due c'è qualche incomprensione! Il toscano sembra essere infastidito dai giudizi che i compagni danno sulla sua storia con Rosa, ma soprattutto accusa l'italo-giapponese di sentirsi superiore. Durante la diretta, si scatena una forte discussione! Cocco pensa che il compagno stringa dei legami di amicizia solo per convenienza, soprattutto per le nomination. I due non sembrano riuscirsi a calmare... Ferdinando non condivide assolutamente l'atteggiamento aggressivo del carpentiere. I due nominati sembrano avere dei conti in sospeso.

    Andrea esprime un'accusa ad Emanuele: "Dopo una settimana ami una persona che hai visto in televisione?", il carpentiere non ci vede più e aggredisce verbalmente il modello. Alessia deve addirittura intervenire, perché la situazione sembra precipitare. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è... Emanuele! Il toscano saluta i compagni e bacia freddamente la sua fidanzata. La napoletana è sulla soglia della Porta Rossa, che le viene improvvisamente chiusa in faccia. I compagni sono abbastanza sorpresi per il comportamento del carpentiere: "Non si sa vivere le emozioni".

    I ragazzi sono rimasti in cinque, ma ci sono solo quattro posti per la finale. I concorrenti devono indicare il nome di un compagno da eliminare. Margherita, Andrea, Rosa indicano Jimmy. Quest'ultimo decide di fare il nome di Rosa, mentre Ferdinando decide di optare per Margherita. L'italo-inglese, avendo ricevuto il maggior numero di voti, sembra essere stato eliminato, ma ha un'altra chance: potrà sfidare uno dei concorrenti al televoto. Il ballerino sceglie Rosa, quindi Margherita, Andrea e Ferdinando sono in finale. La napoletana è davvero arrabbiata e scoppia in lacrime. Il pubblico ha deciso che tra Jimmy e Rosa, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è... Rosa. Jimmy è il quarto finalista e non riesce a trattenere l'entusiasmo!

    I quattro finalisti sono stati decretati, il televoto è stato ufficialmente aperto. I ragazzi non riescono a non esultare sulle note di una nota canzone! Per Ferdinando è davvero un riscatto, per Jimmy una grandissima soddisfazione, Margherita pensa al padre: "Per anni mi hai detto che stavo perdendo tempo a fare i provini", Andrea è felice che le persone a cui vuole bene possano aver visto una parte in più di lui! I quattro intonano un coro: "Siamo noi, siamo noi, i finalisti del GF siamo noi".


    12/04/2011 ore 21:35
    Un partita in Casa
    Ferdinando e Margherita contro Andrea e Jimmy!

    La tranquillità della Casa viene interrotta dalle urla di Jimmy che esclama: "Si gioca a calcio". Subito dopo un pallone arriva sulla testa di Ferdinando, che stava profondamente dormendo sul divano. Il Grande Fratello regala ai quattro finalisti tutto l'occorrente per una partita di calcio, comprese le due porte! I maschietti preparano il campo in giardino. Le squadre sono formate da: Ferdinando e Margherita con le maglie bianche e Andrea e Jimmy, vestiti di blu. Cocco e il salernitano sono i portieri, il ballerino e la speaker gli attaccanti.

    Il commesso cerca di spiegare a Marghe l'obiettivo del gioco: tirare la palla nella porta avversaria, ma gli insegnamenti non vanno a buon fine. Nonostante la possibilità di un rigore, la squadra di Ferdi perde drasticamente, non riuscendo a segnare neanche un goal. Le risate della varesina animano il campo di calcio e i finalisti trascorrono così parte del pomeriggio.


    12/04/2011 ore 23:16
    L'impatto col mondo esterno
    Margherita ha paura di perdere Andrea

    Durante la sera, i quattro finalisti si riuniscono per analizzare la storia d'amore tra Margherita e Andrea. La varesina sembra essere ancora incredula per tutto quello che è successo, Cocco, invece, sembra essere al settimo cielo. La speaker parla con i compagni della sua paura più grande e cioè che l'italo-giapponese possa riprovare qualcosa nel rivedere Szilvia.

    Andrea, sempre pronto a rassicurare la sua dolce metà, sostiene che all'esterno rifiuterà un eventuale confronto con la sua ex fidanzata, perché poco interessato anche ai motivi che hanno portato Szilvia a comportarsi in quel modo. Ferdinando invita Margherita ad essere più sicura del suo fidanzato. La varesina è evidentemente traumatizzata, vista la sua esperienza con Nando e Guendalina, dall'impatto col mondo esterno...


    Edited by occhiblue - 13/4/2011, 14:48
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    178° giorno | Mercoledi', 13 Aprile 2011


    13/04/2011 ore 00:20
    La prima volta con Andrea
    La varesina vuole vivere il momento più bello di una coppia fuori dalla Casa

    In giardino Jimmy e Margherita parlano del rapporto di quest'ultima con Andrea. Il ballerino è molto contento di questa nuova ed inaspettata storia d'amore. La varesina ricorda ancora una volta la costanza di Cocco nel volerla a tutti i costi conquistare, nonostante il difficile momento che lei stesse vivendo dopo la fine della storia con Nando.

    Marghe confida a Jimmy di non voler avere rapporti intimi con Andrea all'interno della Casa: "Qui dentro non mi va. Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella. Non voglio dare ad una persona che stimo così tanto la sensazione del dirgli l'ho fatto qui e con un'altra persona". La speaker non vuole vivere un momento così importante con Cocco in un luogo che le ricorda ancora il suo ex fidanzato: "Sarebbe come fare una cosa così bella sporcandola".

    13/04/2011 ore 10:20
    Un lento per due...
    Il modello e la speaker rimangono soli in giardino a godersi il romantico momento!

    Durante la serata il Grande Fratello regala ai ragazzi un po' di musica. Margherita è la prima a ballare, seguita poco dopo dai tre uomini della Casa. Stranamente vediamo anche Andrea lasciarsi prendere dal ritmo e soprattutto dalla sua ragazza... I due piccioncini ballano vicini, muovendosi anche in maniera provocante.

    Arriva il tanto atteso momento del lento... Ed è tutto per l'unica coppia rimasta in Casa! Cocco non si lascia scappare questa romantica occasione: tira a sé la sua fidanzata e la conduce nel loro ballo. Marghe è contenta, abbraccia il ragazzo e gli sussurra dolci parole. I due si baciano dolcemente e si godono la splendida atmosfera.

    13/04/2011 ore 11:41
    "Non voglio che finisca"
    Margherita piange e Andrea la consola

    Nella notte, Margherita ha un momento di commozione... Infatti, la varesina, pensando al fatto che si tratta dell'ultimo martedì che i concorrenti trascorreranno in Casa, si lascia andare a un pianto liberatorio. Andrea è subito pronto a consolare la sua fidanzata: "Finalmente potremmo fare tutto ciò che vogliamo", convincendola del fatto che la realtà è quella al di fuori.

    Margherita non riesce ad affrontare con serenità questo momento: "Non voglio che finisca", ma Cocco cerca di farle capire quanto sia stata significativa quest'esperienza.

    13/04/2011 ore 15:40
    Sotto il sole
    Gli inquilini approfittano della calda giornata di sole per prendere la tintarella

    I ragazzi questa mattina si sono svegliati tardi e non appena hanno aperto gli occhi, vedendo che era una bella giornata di sole, si sono subito catapultati in giardino. Mentre i tre amici si godevano i caldi raggi di sole, Andrea preparava la marmellata. La varesina gli ha fatto i complimenti per la riuscita della confettura ma ha ribadito che lei non vuole ingrassare ulteriormente.

    13/04/2011 ore 19:59
    Giorno 177
    La speaker ha paura di un possibile incontro tra il modello e Szilvia

    I quattro concorrenti sono sempre più felici di essere in finale. Jimmy urla di gioia in giro per Casa! Andrea ancora non realizza del tutto: "Non sono preso come gli altri per la finale, sono più contento per aver passato tutto questo tempo, essere riuscito a fare sei mesi qui dentro".

    In giardino Jimmy e Ferdinando chiacchierano. Il salernitano è sdraiato a prendere il sole con una mascherina per coprire gli occhi e non si accorge che il ballerino intanto è andato via... Ferdi continua inconsapevolmente a fare il suo monologo solitario. Gli altri tre concorrenti se la ridono in Casa e alla fine il commesso si rende conto di essere vittima di uno scherzo.

    Andrea parla di Emanuele con i compagni e ribadisce la sua opinione nei confronti del toscano. Jimmy cerca di difendere l'amico, ma Cocco non ha dubbi: "Le cose che davano fastidio a lui era il primo a farle agli altri, è un ipocrita, non c'è nulla da giustificare nel suo comportamento".

    Andrea e Margherita sono sempre più innamorati l'uno dell'altra, tanto da arrivare a parlare, anche se per scherzo, di figli... E si sa che scherzando scherzando si dice la verità!

    Il Grande Fratello regala ai finalisti la possibilità di giocare una partita di calcio, fornendo loro tutto l'occorrente. I maschietti preparano il campo di calcio. Ferdinando e Marghe rappresentano la squadra blu, Andrea e Jimmy quella bianca. La speaker è incapace di tirare un calcio al pallone, ma i ragazzi trascorrono comunque momenti divertenti e goliardici.

    Marghe confessa di aver paura di un possibile incontro tra Andrea e Szilvia: "E' una storia di due anni, si sono amati, hanno fatto progetti". La speaker teme un riavvicinamento tra i due ex: "Ho la fortuna di godermi l'uscita con lui e un esterno con lui, lo vedrò come reagirà rivedendola". Cocco ribadisce di essere sicuro dei sentimenti che nutre per la varesina ed è sempre più deluso dalla sua precedente fidanzata: "E' andata in altre trasmissioni e non ha avuto il coraggio di venire qui ad affrontarmi. Non posso ridarle fiducia".

    13/04/2011 ore 21:31
    Troppa fiducia
    Jimmy si confida con Ferdinando

    Ferdinando e Jimmy, dopo aver riflettuto sul significato che danno alla parola "rispetto", analizzano i rapporti che l'italo-inglese ha instaurato nella Casa. Il ballerino si lamenta: "Ho dato troppa fiducia a certe persone qui dentro", pensa di aver peccato d'ingenuità e di essere stato poco furbo o attento.

    Il salernitano vuole apprezzare la sincerità del compagno: "E' colpa di chi non l'ha capito, tu sbagli nel valutare" e ripensa agli errori fatti da Biagio: "Era inaffidabile"...


    13/04/2011 ore 23:18
    I cowboys del GF11!
    Marghe è Calamity: la donna contesa!

    Nella Casa la serata è tipicamente western! Il Grande Fratello fornisce ai ragazzi un abbigliamento tipico da cowboys. I quattro finalisti sono entusiasti, soprattutto perché dovranno recitare degli specifici ruoli. Jimmy sarà lo sceriffo che parla solo cantando. Andrea sarà lo sceriffo ninja. Ferdinando avrà la parte dello sceriffo Durango, che parla esclusivamente in rima. Margherita sarà Calamity Jane.

    I ragazzi iniziano a provare la scena: Jimmy si avvicina a Marghe cantando e facendole delle avances. La speaker entra perfettamente nel ruolo e chiede aiuto al suo uomo Durango. Ferdi interviene per difendere la sua donna e per sfidare l'avversario. Il ballerino e il salernitano interpretano a questo punto una rissa, con tanto di finti schiaffi e spinte. Marghe urla disperata, temendo che possa succedere qualcosa al suo Durango. Interviene anche Andrea, per cercare di dividere i due nemici e per proteggere la speaker. I finalisti si esercitano a lungo, sia in Casa che in giardino... Sembrano tutti molto presi dalla nuova e stimolante situazione!


    Edited by occhiblue - 14/4/2011, 16:27
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    179° giorno | Giovedi', 14 Aprile 2011


    14/04/2011 ore 00:01
    Poco apprezzato
    Ferdinando critica il modo in cui Margherita tratta Andrea

    Come ogni sera, Andrea ha preparato un'ottima cena per tutti i compagni. Mentre i finalisti sono a tavola, Ferdinando esorta Margherita a non rimproverare sempre Cocco, per evitare che poi l'italo-giapponese escogiti un modo per rimediare. La varesina nega fortemente di vivere questa situazione e da lì si accende una piccola scintilla.

    Poco dopo, Ferdinando, parlando tra sé e sé, ripensa: "Aveva ragione Davide"... Margherita chiede spiegazioni al compagno. Il salernitano racconta che Baroncini sosteneva la sua stessa teoria sulla coppia: la concorrente apprezza davvero poco il suo fidanzato. La speaker continua a difendersi, spiegando quanto si sia evoluto il suo modo di relazionarsi con Andrea...


    14/04/2011 ore 10:35
    Poco giocatore
    Jimmy e Ferdinando hanno una piccola discussione

    Nella notte, Ferdinando e Jimmy parlano di Rosa. L'italo-inglese continua a spiegare le ragioni della sua scelta di sfidarla al televoto: "Doveva venirmi a dire che mi aveva nominato per ben due volte". Il salernitano non è d'accordo con l'atteggiamento del compagno, perché lo trova poco attinente al gioco: "Dovevi essere più comprensivo", ma soprattutto pensa che la motivazione della sua rabbia nei confronti della napoletana sia tutt'altra: "Avevi paura di andare in nomination". I due hanno due visioni davvero differenti del gioco...

    Ferdinando è davvero dispiaciuto che il compagno ragioni così poco da giocatore e fa un esempio: "Se vai giocare a calcio, non gli fai goal perché sei amico?". Jimmy, poi, sembra anche stufo del discorso "protezione dei vecchi" e insiste sulle sue ragioni: "Quando ci siamo conosciuti, Rosa non era amica di Margherita". Il problema dell'italo-inglese sembra essere anche di essere stato scavalcato come amico... Tra i due sembrano alzarsi i toni. Il ballerino, comunque, vorrebbe avere un chiarimento al di fuori con la partenopea...

    14/04/2011 ore 11:45
    Analisi di una storia d'amore
    "Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi"

    In cucina, mentre Andrea prepara una torta, Margherita ripercorre la loro storia d'amore. La speaker ammette di essere stata molto confusa all'inizio... Non sapeva che strada prendere, si sentiva attratta da Cocco, ma nello stesso tempo aveva l'esigenza di stare da sola: "Quando mi stavi lontano mi mancavi, se mi stavi troppo vicino mi davi fastidio. Se mi dicevi cose troppo carine pensavo 'che palle'. Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi, ma non volevo che mi stessi troppo addosso, mi piaceva l'idea di cercarti". Anche Andrea ricorda il periodo dell'inizio del loro rapporto come turbolento e incomprensibile: "Io non capivo come potessi provare qualcosa per te mentre ero lacerato per la mia ex".

    Marghe ricorda perfettamente il momento in cui le è scattato qualcosa per il modello: "Un lunedì Alessia mi ha detto 'diglielo se non ti piace abbastanza'. Lì ho sentito come se da fuori avessero preso la decisione per me e io non volevo perderti". Si nota proprio la differenza tra la varesina confusa, lunatica e indecisa di poco tempo fa e la ragazza determinata, dolce e romantica di adesso!

    14/04/2011 ore 13:02
    Un amore che cresce
    Complicità e passione alle stelle per la nuova, splendida coppia del GF

    Margherita stanotte appare davvero entusiasta: "Il 2011 è davvero il mio anno! Ho partecipato al Grande Fratello e poi tu Andrea Cocco", sussurra la varesina al suo compagno :"Quanto sei bello...", gli dice con occhi languidi.

    Dopo questa dichiarazione d'amore, che fino a qualche settimana fa non ci saremmo davvero mai aspettati, la coppia continua a godersi la serata, tra baci appassionati e balli nel salone accompagnati da tante risate. I due ragazzi appaiono più complici che mai e sopratutto la passione di Cocco verso la sua bella è sempre più tangibile.


    14/04/2011 ore 14:16
    "Rosa non si è comportata da amica"
    Jimmy e Ferdinando discutono sulla questione della nomination della napoletana

    Ferdinando e Jimmy sono in vena di chiacchiere, i due ragazzi parlano dell'uscita di Rosa: "Se Rosa non mi avesse nominato quelle due volte, ora starebbe ancora qui. Io l'ho nominata per questo, ero un po' arrabbiato", spiega l'italo-inglese al salernitano che risponde: "Lei era rimasta male del fatto che tu avessi dubitato della sincerità della sua storia con Lele, l'ha scoperto nei filmati e si è dispiaciuta. Tu avresti dovuto dirglielo di persona!". Jimmy però non è d'accordo con l'amico e continua a dire: "Io sono uno che mantiene la parola, non ti ho mai nominato, neanche a Margherita ho mai nominato, neanche a Rosa l'avrei nominata se lei non l'avesse fatto con me, mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, pensavo che non mi avrebbe nominato!".

    Ferdi però non dà per niente ragione alle parole del ballerino: "L'unica cosa che ti dà fastidio è che Rosa abbia scelto Margherita e non te. Tu ed Emanuele avete esagerato a fare tutte quelle considerazioni sulla coscienza, sui tradimenti, è un gioco, si arriva ad un punto in cui si devono fare delle scelte". Jimmy poi continua a spiegare il suo concetto di amicizia e commenta il fatto che Rosa non si sia comportata da vera amica.


    14/04/2011 ore 15:01
    Una calcolatrice?
    La Zanatta è una stratega o una persona sincera? Oggi qualcuno insinua questo dubbio...

    Mentre gli inquilini sono impegnati nelle faccende domestiche, ecco un aereo sorvolare la Casa più spiata d'Italia. Messaggio al vetriolo anche stavolta per Margherita: "MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans". La ragazza è visibilmente turbata dall'ennesimo gesto contro di lei, ma cerca di minimizzare l'accaduto affermando: "Va bene così!".

    Ma noi sappiamo perfettamente che la speaker non resterà indifferente all'accaduto, ormai conosciamo la sua sensibilità e siamo certi che ben presto il suo umore cambierà e inizierà a farsi mille domande. Infatti eccola dopo essere uscita dal Confessionale dire ai compagni che è sicura che tali parole possono giungere solamente dai fans di Nando, che vedendola adesso innamorata di Andrea, hanno pensato di dedicarle questo messaggio. Chissà se la nostra beniamina ha ragione..."Non sono arrabbiata, solo molto delusa", afferma amareggiata la concorrente. Il suo compagno la consola dicendole che a ridosso della finale può accadere di tutto. In fondo siamo al Grande Fratello!


    14/04/2011 ore 17:13
    Inquilini nel Far West
    I finalisti del GF organizzano una serie di scenette ambientate all'epoca dei cowboys


    I ragazzi della Casa organizzano, creano e mettono in scena una commedia western vestiti da veri cowboys. Gli inquilini si impegnano a lungo per inventare le battute del loro spettacolo, tutte completamente in rima baciata e con un senso logico. Godetevi questa fotogallery delle loro facce più belle!

    14/04/2011 ore 20:00

    Giorno 178
    Ferdinando, finalmente, si concede un po' di tintarella mentre Andrea e Margherita sono sempre più complici

    In Casa, il passatempo preferito è prendere il sole: dopo mesi di astinenza dai raggi solari, Ferdinando decide di farsi coinvolgere dalla comune passione dei compagni e di mettersi anche lui a prendere la tintarella con un improbabile paio di occhiali di carta.

    Jimmy ribadisce a Ferdinando che ha pensato a se stesso prima ancora che agli altri inquilini, così giustifica la sua nomination a Rosa. Il ballerino confessa di essere rimasto male quando la napoletana gli ha preferito Margherita. "Anche se è un gioco, mia parola è mia parola! Se qualcuno mi dice una cosa io aspetto questa cosa, ma purtroppo non succede così perché siamo tutti diversi...", dichiara Jimmy.

    Margherita vive un momento di tristezza poiché pensa alla fine del GF e non vuole che termini: "Io non son contenta che finisca, è un po' come quando finiscono le vacanze e si torna a scuola. Io voglio che vada avanti ancora un po'!". Ai ragazzi il Grande Fratello consegna una nuova prova: dovranno interpretare tre scene western e calarsi nella parte.


    14/04/2011 ore 22:22
    Proviamo insieme
    I finalisti continuano le prove


    I ragazzi sono impegnati nelle prove e si divertono un mondo a interpretare i ruoli in una scenetta western. La recita riesce bene e Ferdinando e Jimmy sono davvero simpatici come coppia comica di Casa. I quattro finalisti sono contenti di trascorrere un po' di tempo in allegria...

    Edited by occhiblue - 15/4/2011, 19:13
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    180° giorno | Venerdi, 15 Aprile 2011

    15/04/2011 ore 00:02
    GF Story
    I ragazzi sono un po' nostalgici e rivivono i momenti più intensi di questa fantastica esperienza gieffina

    I quattro finalisti ripensano a tutti i mesi vissuti insieme dentro la Casa. Ripercorrono l'avventura dall'inizio: Margherita racconta il modo in cui è entrata dentro la Casa, quando le hanno fatto credere che non avrebbe mai partecipato al programma, Ferdinando racconta la sua cotta per Angelica, poi ripensano al Natale, agli addobbi, agli inquilini che sono usciti per primi e anche ai videomessaggi meno graditi. A loro sembra che siano passati anni, invece sono solamente sei mesi... Strano eh?

    15/04/2011 ore 10:38
    "E' un personaggio difficile"... parola di Andrea
    Andrea non giudica Guenda, ma ci sono alcuni suoi comportamenti che proprio non capisce

    I ragazzi parlano di Guendalina. Jimmy è abbastanza critico nei suoi confronti mentre Andrea confessa di aver apprezzato molte cose in lei, ed è riuscito a farlo perché ha cercato di andarle incontro e di comprendere le sue motivazioni, quelle l'hanno portata a essere quella che è oggi. Il modello sostiene che chi viene "da famiglie sane e ha esempi positivi" difficilmente può capire le difficoltà di Guenda, che invece ha vissuto un'infanzia particolare.

    Ferdinando è certo che Guendalina sia una persona di cui non ci ci possa fidare; Andrea, invece, continua a essere più morbido nel giudizio. Il ragazzo aspetta di uscire per chiarire con lei alcune situazioni, compresa quella con Margherita, ma è sicuro che non lo farà nelle trasmisisoni televisive.

    15/04/2011 ore 14:16
    Mai più separati
    Andrea e Margherita sembrano essere sempre più affiatati e pensano al dopo fuori dalla Casa

    Margherita e Andrea sono distesi sul divano a chiacchierare. A pochi giorni dalla finale si comincia a pensare al fuori, a cosa si organizzerà dopo esser usciti dalla Casa del Grande Fratello. I due fidanzati si interrogano sul luogo dove trascorrere le vacanze di Pasqua, con quali amici stare e cosa fare. Sembra proprio una coppia affiatata, infatti la varesina sussurra al ragazzo: "Non voglio più stare separata da te, che pizza se stiamo separati!". Dureranno fuori dalla Casa?

    15/04/2011 ore 16:18
    Videomessaggio di Rosa
    Arrivano in Casa le parole di Rosa: dure nei confronti di Jimmy

    Ed ecco il tanto atteso videomessaggio di Rosa, l'ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello lunedì scorso. La napoletana ha parole positive nei confronti di Andrea, Margherita e Ferdinando. Con l'italo-giapponese ha avuto un bel rapporto d'amicizia, è stato un bel percorso insieme all'interno della Casa. La varesina è ritenuta da Rosa una bella persona, con la quale ha avuto una amicizia sincera e con cui ha condiviso tante emozioni e avventure. Ferdi lo vede come un fratello maggiore, lo ringrazia per i consigli e l'amicizia sincera donatale ma gli dà un avvertimento: "Attento a Jimmy, perché tu gli dai amicizia, lui invece è solo un calcolatore". Ed è infatti il turno dell'italo-inglese, Rosa non ne parla assolutamente bene, lo ritiene un giocatore, una persona scorretta che con lei non è stato sincero, ha sfruttato la sua debolezza per andare in nomination con lei e farla buttare fuori. E' delusa dal comportamento di Jimmy.

    Dopo questo videomessaggio si apre un dibattito, Jimmy cerca di dare le sue motivazioni ai suoi comportamenti. Per lui è stato legittimo andare in nomination con la napoletana perché in quel momento era la più debole e, dato che si sta giocando, ha preferito nominarla piuttosto che rischiare al televoto con uno più forte come Ferdinando o Margherita. La varesina cerca di far capire all'amico che il ragionamento di Rosa è comprensibile, si è sentita tradita da lui ed ha reagito in questo modo.


    15/04/2011 ore 17:36
    Chi frequentare fuori dalla Casa
    Andrea e Margherita discutono sulle persone da rivedere appena finito il GF: Roberto è oggetto di discussione

    Piccola grande discussione per Margherita e Andrea, i due ragazzi, parlando degli ex inquilini che vorranno incontrare fuori dalla Casa, cominciano a litigare intensamente. Il motivo dell'alterco è Roberto, il modello modenese. Infatti la varesina afferma di volerlo rivedere anche nella vita reale mentre l'italo-giapponese è dell'idea che non vorrà avere niente a che fare con lui.

    Margherita insiste nel cerca di far capire al fidanzato che Roby è ancora immaturo nonostante i trent'anni però è divertente ed è una persona con la quale poter passare qualche ora. Andrea però non è della stessa opinione e ribadisce di preferire altre persone piuttosto che 'sprecare' del tempo con lui. A questo punto la varesina dice: "Però grazie a lui hai aperto gli occhi su Szilva", e Cocco stizzito: "Sarebbe uscita comunque questa cosa, non serviva una pettagola come lui!". I due fidanzati sembrano calmarsi dopo questa breve discussione e continuano a fare l'elenco di tutti gli ex concorrenti con i quali vorranno intraprendere un rapporto d'amicizia fuori dalla Casa. Terremoto evitato!


    15/04/2011 ore 18:39
    Seduzione varesina
    Una serie di foto dove scopriamo le tattiche di Margherita per conquistare il suo Cocco

    La nostra Margherita è ormai da qualche settimana in preda all'amore per il saggio Cocco. Le sue tecniche di seduzione, il suo gioco di sguardi, la sua sensualità l'hanno portata a conquistare Andrea. Volete scoprire come ha fatto? Guardate questa fotogallery esemplificativa!


    15/04/2011 ore 20:00
    Giorno 179
    Scenetta western e tanti ricordi per i finalisti di Casa

    Margherita si dispiace per il messaggio aereo che le è arrivato ieri: i suoi ex fan le hanno scritto di essere delusi da lei poiché ha venduto anima e cuore alle telecamere e alle strategie di gioco. Secondo Andrea la varesina non si deve preoccupare, non deve pensare che quel messaggio rappresenti il pensiero di tutta Italia.

    I ragazzi provano le scenette western e si divertono un mondo. Hanno inventato una storia e la interpretano con ironia.

    I finalisti ripercorrono i ricordi più belli di questi sei mesi dentro la Casa: dall'ingresso di ognuno, all'amicizia con gli altri concorrenti, alle coppie che si sono formate, ai litigi e agli inquilini che per primi hanno abbandonato il gioco. "Mi sento un po' a disagio, come se fosse un altro film... io tanti momenti belli ce li ho con Nando e non mi va neanche di non ripensarci perché son stati belli davvero: allora mi chiedo, chissà come sarebbe stato dall'inizio con Andre!", dice Marghe in Confessionale.

    15/04/2011 ore 23:15
    E con il montepremi...?
    Il salernitano si domanda come impiegherebbe la sua amica i soldi della vincita

    Ferdinando chiede a Margherita cosa farebbe con la vincita, nel caso fosse lei a trionfare lunedì sera. Margherita ha le idee chiare: beneficenza, tanta beneficenza per le persone più bisognose, e con il resto comprerebbe una casa. Quando la varesina gira la domanda a lui, il salernitano non ha dubbi, anche lui farebbe tanta beneficenza... ma ai suoi familiari. Il commesso ci tiene a precisare che per lui la famiglia è la cosa più importante e che lui sta bene se i suoi parenti stanno bene. Margherita sorride!

    Edited by francesco88 - 20/4/2011, 01:42
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.