News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    151° giorno | Giovedi' , 17 Marzo 2011


    17/03/2011 ore 00:04
    Una situazione davvero delicata
    Andrea parla con Davide di Margherita

    Durante la sera, Andrea si ritira in cucina, in solitudine, per riflettere. L'italo-giapponese è molto scosso dalla sua attuale situazione sentimentale: in pochi giorni tutte le certezze su Szilvia sono crollate ed è nato un sentimento nei confronti di Margherita. Ieri notte, questo rapporto con la speaker ha raggiunto una svolta, infatti, i due si sono baciati. Cocco sarebbe davvero intenzionato ad intraprendere una relazione con la compagna, ma lei è un po' confusa.

    Dopo un po' Davide raggiunge il compagno e gli riporta il discorso avuto, poco prima, con Margherita: "Deve fare chiarezza nei suoi sentimenti, tralasciando tutto il resto. Non può fare una cosa la sera prima e poi farsi venire i dubbi". Cocco non riesce a rimanere nell'incertezza e vorrebbe sapere cosa prova per lui la varesina! Deciderà di agire? Comunque entrambi sono d'accordo nell'affermare che si tratta di una situazione davvero delicata.

    17/03/2011 ore 10:14
    Non dire no!
    Nonostante il rifiuto della varesina, Cocco vuole impegnarsi per conquistarla!

    In Sala Relax Andrea cerca un confronto con Margherita per capire i sentimenti della ragazza. Cocco le prende la mano per farle sentire il forte battito del suo cuore: "E' tutto il giorno che sto così". Il concorrente è visibilmente emozionato e intimidito, non riesce a parlare e tenta di baciare la speaker. Quest'ultima però si allontana: "Sei impazzito? Sei andato fuori di testa?". Il giapponesino si sente come un ragazzino alle prime armi: "Quello che è capitato ieri l'ho voluto! Questo è il momento più bello della giornata. Non vorrei neanche stare qui a parlare e mi sto anche trattenendo dal dire tante cose".

    Marghe cerca di fargli capire il suo stato d'animo, ricordandogli come ha vissuto i giorni del loro avvicinamento: "L'ultima sera che abbiamo dormito insieme ho avuto un attacco di panico vero, mi sono alzata, mi mancava l'aria. Ero arrivata a non calcolarti per non far pensare altro". Marghe ammette che dopo aver scoperto la verità su Nando si è sentita nuovamente più vicina ad Andrea, ma: "Lunedì ho pensato per la prima volta che stavo facendo il Grande Fratello da sola e stavo bene. Non ho voglia di scoprire se mi piaci, perché non voglio nessuno, non ho voglia di ricominciare, non ho voglia neanche di attenzioni". Cocco cerca di tranquillizzare e convincere la ragazza: "Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt'oggi". La varesina ascolta le parole dell'amico, ma non è affatto convinta: "Sarebbe comunque un inizio e io non lo voglio. Ho sbagliato io ieri sera, perché non posso essere impulsiva con una persona alla quale voglio così bene. Sarà difficile recuperare un'amicizia normale".

    Andrea non si ferma di fronte al rifiuto di Margherita: "Oggi non pensavo ad altro che a te, non mi sentivo così da tanto tempo! Ho la percezione di tutti e cinque i sensi al massimo. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa". La speaker cerca di far capire al ragazzo che sarebbe tutto uno spreco di tempo e di energie, ma Cocco ribadisce: "Per me ne vale la pena".

    17/03/2011 ore 11:21
    Stanca di dare...
    Margherita si sfoga con Rajae

    Dopo il lungo discorso affrontato con Andrea, Margherita si sfoga con Rajae. La varesina racconta i baci di ieri sera, che non le sono affatto dispiaciuti, e le serie intenzioni dell'italo-giapponese: "Non vuole più trattenersi!". La concorrente sembra essere di tutt'altro avviso: con lucidità e razionalità ha deciso di frenare i suoi istinti. La causa di questo momento difficile, sembra essere proprio la diretta di lunedì scorso: "Ho tanto schifo addosso, tanta vergogna. All'idea di avere attenzioni da qualcuno mi viene da vomitare. Devo metabolizzare! Ho visto la mia intimità messa in piazza!".

    Margherita ha esplicitamente consigliato ad Andrea di lasciar perdere, ma l'italo giapponese ha deciso di non ascoltarla, perché ha voglia di sbatterci la testa! Rajae, dopo aver sentito le parole della compagna, la invita a dare una possibilità a Cocco, perché è davvero un uomo meraviglioso. La varesina sembra aver preso la sua decisione: per il momento non vuole più dare niente a nessuno! La libica ci tiene, saggiamente, a precisare: "Però ora non rovinate il rapporto, non lo allontanare".

    Nel frattempo, Andrea è in camera, pensieroso...! Si arrenderà il nostro eroe?

    17/03/2011 ore 13:02
    Non più un amico
    Davide continua a dare consigli al suo fidato amico Andrea circa la situazione con Margherita

    Andrea racconta a Davide della conversazione che ha avuto con Margherita, quest'ultimo consiglia l'amico che ora non deve più comportarsi in maniera affettuosa e premurosa nei confronti della varesina, ma deve farle conoscere "l'Andrea uomo", poiché la ragazza ha sempre visto un "Andrea amico". Baroncini continua dicendo: "Comincia ad essere sfuggente, niente bacio della buonanotte, le patate te le mangi invece di fargliele assaggiare, ma deve essere una cosa graduale".

    Andrea ascolta molto attentamente i preziosi consigli dell'amico, dopo di che il catanese fa delle riflessioni, osserva che durante il GF è maturato, si sente cresciuto e più responsabile, affinché la gente possa dargli fiducia, si sente "pronto ad affrontare la vita", dice sicuro Davide.

    17/03/2011 ore 16:16
    Giochiamo?
    Gli inquilini si ingegnano e trovano il modo per non farsi intristire da questa fredda giornata di pioggia

    In Casa la giornata procede lentissima: i ragazzi si sono alzati con comodo, hanno mangiato e ora, dopo essersi docciati e improfumati, passano il tempo con un giochino a punti. Jimmy e Biagio sono seduti vicino al tavolo, devono indovinare se quello che ciascun inquilino racconta della sua infanzia o del suo presente è vero o falso.

    Si divertono molto e tentano di ingannare la monotonia di questa giornata grigia e uggiosa come meglio possono. A turno finito, i due inquilini lasciano il testimone a Margherita e Giordana. Le due si divertono da morire!!!


    17/03/2011 ore 18:30
    Anche il GF fa gli auguri all'Italia!
    Il tricolore è approdato anche in Casa GF

    In onore del 150° anniversario dell'Unità d'Italia il Grande Fratello fornisce ai ragazzi di Casa alcune bandiere tricolore da sistemare in vari posti.

    Alcuni inquilini si cimentano nell'appendere il tricolore italiano più grande in terrazzo, altri invece posizionano un'altra bandiera al centro dell'occhio GF, dopo di che applaudono. Poco dopo Rajae da prova della sua conoscenza dell'Inno d'Italia intonandolo a Davide. Insomma tutti gli abitanti della Casa fanno il loro augurio alla nostra cara patria Italia.

    17/03/2011 ore 19:58
    Giorno 150
    Cocco ha perso la testa per Margherita, ma lei...

    Giordana si lamenta perché non trova una sua sigaretta. La ragazza inizia subito a sospettare di Biagio. I due si affrontano: il pugliese afferma di non aver rubato nulla. La romana non si fida e fruga tra le cose del compagno nella sua valigia. Il pr va su tutte le furie: "Non puoi mettere le mani nelle cose altrui". Inizia una furiosa lite e volano parole grosse. Davide interviene nella discussione e consiglia a Giordana di chiedere scusa a Biagio. La ragazza non ha la minima intenzione di ammettere di aver sbagliato, è fiera dei suoi atteggiamenti e mostra ancora una volta il suo caratterino prepotente e impulsivo. Baroncini si altera e pensa che la ragazza sia ignorante: "Devi portare rispetto, ti devi dare una ridimensionata". Anche Andrea non riesce a sopportare l'atteggiamento della commessa di Ostia: "Le cose che dici non hanno senso, non hai cervello, scimmia urlatrice, stai zitta". In Confessionale Giordana dà il suo parere su Cocco: "E' l'inutilità fatta persona, è un morto, ora parla solo perché ci sono io". Il modello e la biondina continuano ad offendersi reciprocamente. Anche Rajae non sopporta Giordana: "Ha raggiunto il suo limite oggi! E' incredibile, è maleducata, fa innervosire le persone".

    Margherita e Andrea sono sempre più vicini, si coccolano nel letto e il ragazzo ammette di stare bene accanto a lei. Nella notte i due si baciano e Cocco in Confessionale dice: "E' una bella sensazione perché era quello che volevo. E' come se avessi aperto gli occhi nuovamente, ho ripreso a respirare". La speaker non prova esattamente le stesse sensazioni del modello: "Io adesso non voglio niente e nessuno, è stato un bel bacio, ma rimane il fatto che voglio finire il GF da sola". Andrea non perde le speranze: "Lei non è chiara con se stessa e ciò mi porta a sperare qualcosina". La varesina sottolinea al compagno: "Sto bene con te, ma come amica, non voglio altro e quindi dobbiamo rimanere amici e non dobbiamo essere impulsivi". Andrea non si dà per vinto e confessa alla ragazza che continuerà a corteggiarla. Poi si confida con il GF: "Quanto è bella, non dico di essermi innamorato, ma mi piace! Insisterò in maniera mia, devo essere bravo a cogliere i momenti giusti". Il modello si sfoga con Davide, il quale pensa che Margherita debba pensare bene prima di agire: "Non può solo dire che è stata impulsiva".

    Il cielo di Cinecittà purtroppo regala ai ragazzi solo tanta pioggia e cosa c'è di meglio che rotolarsi nel fango? Emanuele, Jimmy, Ferdinando e Giordana si divertono a giocare in costume sporchi di fango.

    Anche nella Casa si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia e i ragazzi non possono che intonare a gruppi in Confessionale l'inno di Mameli.


    17/03/2011 ore 21:31
    "E' nato ignorante"
    Margherita parla di Nando con Jimmy

    Jimmy vorrebbe conoscere l'attuale opinione di Margherita su Nando. In effetti, la varesina, dopo la diretta di lunedì scorso, non vuole neanche nominare il suo ex fidanzato. Infatti, in un primo momento, la concorrente è restia ad affrontare la situazione, ma poi procede con un monologo...

    Marghe mette in chiaro le sue intenzioni: "Una volta fuori, non voglio nessun tipo di contatto. Se partecipassimo alle stesse trasmissioni, uno da una parte e uno dell'altra. Serate insieme assolutamente no!". Jimmy ammette di essere rimasto scioccato dalle dichiarazioni del pometino... La varesina desidera prendersi tutte le colpe: "E' nato ignorante", ma è davvero dispiaciuta per la sua famiglia! La speaker, poi, ribadisce la sua situazione sentimentale: le viene la nausea solo al pensiero di avere un'altra storia!

    17/03/2011 ore 23:02
    Cena tricolore
    Un menù da leccarsi i baffi

    I ragazzi si preparano per una serata speciale. Il GF gli regala una cenetta per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia. Gli ingredienti sono squisiti: gorgonzola, miele, noci, pesto alla siciliana, pesce e l'immancabile vino! Davide e Rosa preparano accuratamente l'antipasto, Andrea pensa al primo piatto ed Emanuele al secondo.

    La cena è finalmente pronta. I ragazzi iniziano intonando l'inno di Mameli: tutti in piedi, riuniti attorno al tavolo, tengono la mano sul cuore e cantano felici e orgogliosi! Prima di mangiare i concorrenti alzano i calici per brindare e Davide ha una dedica speciale da fare: "A tutta la gente che lavora dietro di noi". Buon appetito!


    Edited by occhiblue - 18/3/2011, 14:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    152° giorno | Venerdi' , 18 Marzo 2011


    18/03/2011 ore 10:29
    ...Emozioni
    Andrea non riesce a trattenere la commozione

    Dopo aver festeggiato e brindato per aver raggiunto cinque mesi di permanenza in Casa, il Grande Fratello regala ai nostri ragazzi un po' di bella musica. Davide e Margherita sono in giardino e ballano un lento. Ascoltando le parole della canzone "Emozioni" di Lucio Battisti, Andrea si commuove. Dal punto di vista sentimentale, l'italo-giapponese è evidente provato: prima il tradimento di Szilvia, poi il sentimento nei confronti di Margherita.

    Dopo aver cantato a squarciagola tutta la canzone, tra le lacrime, Cocco fissa il vuoto, ma viene consolato da una dolce carezza ricevuta da Baroncini. Questo è un momento davvero particolare per il nostro dolce concorrente. A cosa avrà pensato?

    18/03/2011 ore 11:37
    Manca solo lei!
    Il chiodo fisso di Baroncini

    Davide si gode la serata con i compagni di Casa: cucina, mangia, canta e si diverte. Il ragazzo è sereno, ma sente sempre la mancanza della sua Erinela. In giardino Baroncini parla con il suo grande amico Andrea e gli confida che rimarrebbe in Casa a vita, se non fosse per l'assenza della sua fidanzata. Il catanese ribadisce di pensare alla ragazza ogni giorno... E' un suo chiodo fisso!

    Sono passati cinque mesi dall'inizio del Grande Fratello e possiamo dire di aver assistito ad una vera e propria metamorfosi di Davide! Oggi il siciliano è un ragazzo molto più sereno, innamorato e speriamo una volta per tutte finalmente fedele!


    18/03/2011 ore 12:37
    Oggi no. Ma se un giorno mi pento?
    "Entro nel panico se rimaniamo da soli, mi sento in imbarazzo", afferma la varesina parlando del modello

    Margherita si confida con Rosa raccontandole di quello che è accaduto con Andrea. Il modello l'ha chiamata in disparte provandola a baciare ribadendo che il suo interesse verso di lei è molto forte e insistendo sempre con modi gentili e galanti. Ma la varesina è stata irremovibile, nonostante toccata dalle parole del ragazzo: - "Mi piace come ridi, amo la tua dolcezza, il tuo corpo, adoro ogni cosa di te" -, la bella speaker radiofonica non se la sente, in questo momento è insofferente, nervosa e anche troppe dolcezze le creano ansia. "Ho voglia di te", le ha sussurrato Cocco aggiungendo: "Non è una cosa solo fisica, per quello potrei anche aspettare. Sono forse arrivato troppo tardi?", sarebbe stato l?arduo quesito dell?italo-giapponese.

    Certo che la nostra Margherita sta mostrando una grande determinazione nel rifiutare un uomo del calibro di Cocco! La situazione tra i due inquilini è quindi rimasta di pura e platonica amicizia anche se la varesina, proseguendo il suo racconto alla napoletana, non esclude che un giorno si potrebbe pentire di avere rifiutato un corteggiatore simile e nel vederlo con un'altra i rimpianti potrebbero essere grossi. Ma ora, dopo l'ennesima cocente delusione su Nando, la speaker vuole continuare il suo GF da sola, cercando di rimuovere le ultime reminescenze di questa storia che le ha davvero spezzato il cuore.

    18/03/2011 ore 13:33
    Tattiche per la finale
    Davide, Margherita e Andrea cercano di capire come potrebbero andare le Nomination di lunedì

    Mattinata di previsioni per le Nomination di lunedì per i nostri inquilini. Andrea, Margherita e Davide sono sul letto e confabulano senza farsi ascoltare da nessuno. L'italo-giapponese pronostica i suoi due nomi: Emanuele e Jimmy, così da poter salvare Davide da un'uscita sicura.

    Secondo Andrea, se dovessero andare in Nomination proprio Ema e Jimmy, si potrebbe riuscire a portare anche Davide in finale perché il gruppo di Rosa e Ferdi perderebbe almeno un componente. Il catanese però non è della stessa idea, è sicuro di andare in Nomination lunedì perché sicuramente Ferdi, Rosa ed Emanuele faranno il suo nome in Confessionale. Margherita dice che si potrebbe parlare con l'altro gruppo per coalizzarsi contro quelli nuovi ma Davide non è d'accordo e spiega che lui non vuole assolutamente chiedere favori a nessuno, soprattutto a Ferdinando e Rosa. I tre ragazzi continuano a farsi i loro pronostici ma senza arrivare ad una conclusione vera e propria. Lunedì scopriremo se i loro calcoli erano giusti!

    18/03/2011 ore 14:38
    Avanti march!
    I ragazzi svolgono un intenso allenamento militare grazie all'aiuto di due istruttori specializzati

    Un, due, tre, avanti march! I nostri ragazzi questa mattina hanno avuto una bella sorpresa militare. Al suono dello squillo di tromba dell'adunata, i nostri inquilini si sono riuniti in Arena per svolgere un'intensa attività fisica. Ad accogliere i nostri amici c'erano Mirko e Alessandro, due istruttori di "Italian Military Fitness", i quali hanno spiegato loro lo spirito di questa nuova disciplina basata sull'esperienza e sulla disciplina militare. I tre pilastri di questa attività sono: motivazione, gioco di squadra e determinazione.

    I ragazzi vengono divisi in "coppi", questo è il termine utilizzato dall'istruttore, ogni coppio è una persona a cui è assegnato un numero. Al suono del fischietto ogni concorrente dovrà urlare in ordine crescente il proprio numero. Poi i "coppi" vengono divisi in gruppi di due, Rosa e Davide, Emanuele e Margherita, Ferdinando e Jimmy, Rajae e Giordana, Biagio e Andrea e cominciano a svolgere i vari esercizi fisici, dallo squat alla corsa, dagli affondi alle cavalcate laterali. Un vero e proprio allenamento in stile militare per gli inquilini del Grande Fratello che ultimamente sembravano essersi un po' impigriti.


    18/03/2011 ore 16:29
    "I campioni del GF siamo noi!"
    I ragazzi dimostrano di non conoscere l'arte del saper perdere, ma neanche quella del vincere!

    Sembrava un semplice gioco, eppure pare che la vittoria del gruppo degli arancioni capitanato da Davide su quello dei verdi sia fonte di discussione tra i ragazzi. Margherita non sembra prendere molto bene la sconfitta e il fatto che il Jimmy molto orgoglioso della vittoria, continui a cantare a squarciagola"We are The Champions", non alleggerisce la situazione.

    Nasce quindi un diverbio tra la varesina e il ballerino al quale intervengono anche il catanese e Ferdi. Baroncini afferma: "Nella vita bisogna saper anche vincere e tu non lo stai dimostrando!", mentre il salernitano ribadisce al compagno che non si tratta di una vittoria solo sua ma collettiva. Niente di fatto, l'italo-inglese continua a canticchiare stuzzicando la speaker che stizzita esclama: "Evidentemente è la prima volta che vinci qualcosa!". La questione degenererà? Forse è la noia a rendere i ragazzi così suscettibili...


    18/03/2011 ore 18:05
    Addestramento al GF
    Gli inquilini vengono divisi in due squadre, una capitanata da Davide, l'altra da Giordana

    Nel primo pomeriggio, ingresso nella Casa per due istruttori di Military Fitness. Motivazione, determinazione e gioco di squadra, questi gli elementi necessari all'allenamento per gli inquilini di Grande Fratello. Una seduta di esercizi in pieno stile militare per ovviare ai molti giorni d'inattività fisica accumulati. Vengono create delle coppie, s'inizia con una corsetta, poi salti sul posto, saltelli, doppia camminata laterale con contatto visivo, flessioni in avanti, corsa a due di cui uno con occhi chiusi e ancora, flessioni, stretching, respirazione controllata. L'istruttore capo tiene tutti concentrati.

    Segue una seconda fase, impostata sul functional training: s'inizia con esercizi per gli addominali, poi flessioni con pesi sulle spalle e vari esercizi per braccia e gambe, anche con tubi pieni d'acqua, lunghi e pesanti cordoni di gomma e copertoni di ruote d'auto. Per oltre un'ora i ragazzi sono sottoposti a faticosissimi esercizi fisici, ma tutti s'impegnano e riescono nella prova. Terminate le prime sei sezioni di esercizi, l'istruttore capo organizza un gioco a squadre, due gruppi da cinque, capeggiati rispettivamente da Davide e Giordana. E' una vera sfida, che prevede la ripetizione, nel minor tempo possibile, degli esercizi appresi precedentemente. Una sorta di addestramento per un pomeriggio in Casa GF decisamente alternativo.

    18/03/2011 ore 18:33
    Nervosa e pensierosa
    Margherita è decisamente elettrica oggi, non risparmia risposte acide ed è visibilmente scorbutica

    La pioggia e il duro e intenso allenamento di questa mattina sembrano proprio aver spossato i nostri inquilini della Casa del Grande Fratello. Tutti sonnecchiano beatamente tra Sala Relax e camere da letto. L'unica visibilmente nervosa e agitata è Margherita, è da questa mattina che ha un atteggiamento molto scorbutico e teso, c'è qualcosa che non va nella varesina. Pensierosa e lunatica si cambia e si ricambia vestiti, borbotta tra sè e sè e lancia risposte acide a tutti. Che cosa le sarà successo?

    18/03/2011 ore 20:40
    Giorno 151
    Andrea e Margherita, il messagio ereo per Rosa e il passato di Ferdinando

    Andrea e Margherita, come finirà? La varesina in una conversazione con Rosa confessa che fino a lunedì aveva ancora Nando nella mente, mentre ora per lei è come se non esistesse, riferendosi alle interviste che il ragazzo ha rilasciato alle iene. La napoletana pensa che Nando non lo abbia fatto nemmeno con cattiveria, ma che sia stato abbindolato e "forse gli avevano detto che non lo avrebbero mandato in onda". Anche Davide si esprime in proposito e spiega che il pometino ha proprio perso di mano la situazione, non avrebbe mai dovuto dire delle cose del genere.

    Andrea invece è ancora confuso dal pensiero di Szilvia, "hai fatto una cosa imperdonabile", afferma il ragazzo con discgusto e tristezza, poi aggiunge: "Ho voglia di mettere quel punto definitivo, è un po' come chiudere un capitolo e anche nella mia testa mi può aiutare ancor di più a chiudere qualcosa".

    Jimmy parlando con Ferdinando gli chiede spiegazioni circa il suo passato, su suo padre e sulla camorra. Il salernitano è preoccupato e spiega: "Quelle cose che si sono viste, tante persone non le sapevano e penso che per mia mamma e per la mia famiglia potrebbe essere difficile", afferma Ferdi. Jimmy cerca di rassicurarlo, e gli dice di provare molto rispetto per lui.

    Messaggio aereo per Rosa: "Rosa apri gli occhi che Ema ti usa e sparla di te!". Margherita alla vista dell'aereo subito afferma che non bisogna prestare attenzioni agli aerei, "tra moglie e marito non mettere dito! Non ci facciamo condizionare perché non ha senso", poi rivolgendosi a Rosa dice: "Lo sai tu cosa c'è tra di voi, punto". La napoletana spiega di non aver gradito il messaggio, ma non ci ha nemmeno badato tanto, mentre Giordana sembra avere una visione diversa, la ragazza infatti cerca di insinuare che "può darsi che qui qualcosa non l'abbiamo sentita...". Anche Ferdinando dice la sua, e afferma di non riuscire a capire perché le persone devono arrivare a fare cose del genere, ovvero mandare questo tipo di messaggi, poi mette una parola buona per Emanuele spiegando che non ha mai sparlato di Rosa. I due piccioncini non sembrano influenzati più di tanto e continuano a farsi dolci coccole e baci.

    Anche i ragazzi del GF per i 150 anni dell'Unità d'Italia si stringono per festeggiare la patria. Sistemano bandiere tricolore per tutta Casa, e Rajae da prova delle sue doti canore intonando l'inno d'Italia a Davide, "sono contenta! Adesso ho capito anche il suo significato", afferma felice la ragazza. Tutto è in tema tricolore, anche l'ottimo cibo servito è caratterizzato dai tre colori, rosso, bianco e verde. Tutti gli inquilini terminano la cena con un brindisi di vino rosso facendo tanti auguri all'Italia!

    18/03/2011 ore 22:10
    "Basta, sono deciso!"
    L'italo-giapponese è deciso al 100% vuole chiudere definitivamente con Szilvia

    Andrea parlando con Margherita le rivela che finalmente è giunto ad una decisione: "Chiudo definitivamente con Szilvia, al 100%", afferma deciso il ragazzo.

    La varesina gli domanda se ne sente la mancanza e se ancora ci pensa molto, ma Andrea spiega che ci pensa solo perchè è "in attesa e ansia" di voler mettere fine definitivamente, "non è questione che mi manca, è che voglio mettere un punto", dice l'italo-giapponese. Poco dopo il ragazzo riflesse e spiega che secondo lui, Szilvia avrebbe aspettato che uscisse per poi farglielo presente, nel frattempo avrebbe continuato ad uscire con l'altro uomo, "cose da matti, quello che ha fatto, quindi basta sono deciso!", commenta Andrea.

    18/03/2011 ore 23:05
    Le critiche di Andrea
    Andrea non gradisce il comportamento di Jimmy e ne discute con i suoi amici

    Andrea si ferma a riflettere con Margherita e Davide circa il nuovo comportamento che Jimmy sta assumendo in Casa. Secondo l'italo-giapponese Jimmy sta mostrando a tutti un altro lato del suo carattere, "sta uscendo fuori il vero io di Jimmy che non sembra piacermi per niente", afferma il ragazzo.

    La varesina osserva che ultimamente l'inglesino è "più insofferente, permaloso e dice più parolacce, è meno tenerone", Andrea replica e dice di non aver mai visto Jimmy come un "tenerone", poi aggiunge che è una persona che non si sa gestire e che non sa cucinare, lo definisce come un "eterno Peter Pan". Ma questa volta sta uscendo fuori di più, l'italo-giapponese spiega di aver parlato con Jimmy solo della sua ex fidanzata dopo di che "non ho affrontato con lui altri argomenti".


    18/03/2011 ore 23:41
    Le titubanze di Margherita
    La varesina confida a Davide di essere in difficoltà nei confronti di Andrea

    Margherita è sempre più insofferente alle attenzioni di Andrea, che non riesce proprio a smettere di starle vicino. Il ragazzo cerca in tutti i modi di convincere la varesina a farsi fare un massaggio, ma lei non cede e confessa che non permette a nessuno che non sia il suo fidanzato di massaggiarla. Quando il ragazzo la lascia sola, l'inquilina si confida con Davide, a lui racconta della sua difficoltà a rimanere sola con Andrea.

    Davide comprende le motivazioni dell'amica e le dice che in diverse occasioni ha consigliato Andrea di lasciarle maggiori spazi. "Per un po' non ho voglia di niente e di nessuno. Il bacio con Andrea mi è piaciuto, ma si ferma lì. Non ho voglia di vivere una storia importante. Non riesco ad avere una cosa di poca importanza con una persona che conosco così bene. Che voglia ha Andrea di ricominciare dopo quello che gli è successo?", dichiara la speaker all'amico. Quanta confusione...


    Edited by occhiblue - 19/3/2011, 13:46
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    153° giorno | Sabato , 19 Marzo 2011


    19/03/2011 ore 00:09
    "Se ragioni come ti vesti..."
    Giordana non le manda a dire all'amico siciliano... I due non si prenderanno mai

    Ormai si è capito, tra Giordana e Davide non c'è proprio feeling: i due riescono a litigare per qualsiasi cosa, anche per gli argomenti più frivoli. A tavola, i due inquilini si attaccano verbalmente poiché, parlando di film, la ragazza sostiene che lei non ha mai avuto molto tempo per queste cose poiché ha sempre lavorato.

    Davide riprende la sua frase e ci fa un po' di ironia sopra, ma questo manda su tutte le furie la compagna, che, come ormai abbiamo imparato, non rinuncia a dire la sua e risponde al siciliano a tono: "Se ragioni come ti vesti, si spiegano tante cose".

    19/03/2011 ore 10:15
    Screzi...
    L'amore non è bello se non è litigarello, è proprio vero!!!

    Scaramucce tra Rosa ed Emanuele: i due non si comprendono bene, e quando il ragazzo è in cucina e la chiama ripetutamente e lei non corre da lui, il toscano si altera e le risponde in malo modo. Rosa non può credere che il fidanzato si sia inalberato per così poco, così lei continua a ripetere che vuole la pasta con il parmigiano.

    Emanuele rimane davvero male per la poca considerazione di Rosa e racconta l'accaduto a Jimmy e a Biagio: confessa che così non va bene, che Rosa non può fare come vuole, ci sono delle circostanze, come questa per esempio, in cui non si può passare sopra al rispetto. Jimmy lo comprende e ascolta lo sfogo dell'inquilino, evidentemente molto, ma molto, arrabbiato.

    19/03/2011 ore 11:35
    Scambio di personalità
    Biagio e Davide si scambiano gli abiti, divertendo tutti gli inquilini di Casa

    Mentre tutti i ragazzi si rilassano sul divano conversando del più e del meno ecco che fanno la loro entrata Davide e Biagio, ma c'è qualcosa che non va.

    I due infatti si sono scambiati i vestiti, il catanese imita Biagio, dalla camminata al modo di parlare e lo stesso per quest'ultimo che si presenta con tanto di foulard, occhiali e pipa. Insomma gli inquilini si sbellicano dalle risate, tirando battutine e osservazioni sui movimenti dei due. Davide si diverte a prendere scherzosamente in giro il modo di camminare e gli atteggiamenti del foggiano, che a sua volta risponde con divertenti battute in dialetto. Davide e Biagio sfilano più volte davanti ai compagni suscitando davvero molto risate!

    19/03/2011 ore 12:38
    Travolto dal sentimento
    Due mesi d'amore pe la coppia più appassionata del Grande Fratello

    Ebbene sì. Sono già passati due mesi dal fatidico primo bacio tra Davide ed Erinela e il catanese non può non dedicare un dolce pensiero alla bella bolognese che lo aspetta fuori. Quindi, munito di carta bianca e cuscini rossi, Baroncini scrive in giardino: "19-02 2BB Mai più senza te". Ci mette molta dedizione il nostro beniamino a creare questo messaggio per la sua compagna, guarda e riguarda la sua "opera" con occhi malinconici. Quanto gli manca la sua Erin!

    Poco dopo il siciliano parlando con Margherita ribadisce che nell'italo-albanese ha trovato la donna perfetta per lui. La speaker conviene con l'amico aggiungendo che anche per la ragazza Davide costituisce la sua metà mancante. Che amori meravigliosi nascono al GF...

    19/03/2011 ore 13:34
    Sorpresa per i papà
    Rosa e Margherita preparano delle magliette personalizzate per la festa del papà

    Oggi è la festa del papà, quale modo migliore per fare gli auguri ai propri padri se non realizzando una maglietta personalizzata? Infatti troviamo Margherita e Rosa preparare una bella sorpresa per i loro papà. La varesina disegna su una maglietta verde un grande cuore bianco e scrive "Daddy's girl", la ragazza di papà, un modo di dire molto affettuoso ripreso dallo slang americano.

    Anche Rosa non si fa sfuggire l'occasione per mostrare a suo padre l'amore che prova per lui, la troviamo infatti a cucire da un lato della maglietta la scritta "Auguri papà" e dall'altro lato una scritta con lo smalto "Sì a vita mi', te vojo ben assaje". Due sorprese che lasceranno felicemente sorpresi i rispettivi papà e li renderanno fieri di avere due figlie come loro. Auguri a tutti i papà!

    19/03/2011 ore 14:08
    Si ritorna scolari
    Il "perfido" GF continua a voler vedere "soffrire" gli inquilini

    Ancora una prova di cultura per i nostri ragazzi! Divisi in tre gruppi gli inquilini dovranno rispondere alle domande poste dal Grande Fratello. Ecco per primi Ferdinando, Jimmy ed Emanuele pronti a testare il loro grado di preparazione. "Cosa faceva Vespucci?", si interrogano i nostri beniamini. Cala il silenzio...

    Passiamo a Pirandello. Anche qui non c'è una risposta sicura. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle anche stavolta! Le reminescenze dei loro studi saranno in grado di far superare loro la Prova? Chissà...

    19/03/2011 ore 15:36
    "Non voglio perderla"
    Andrea si sfoga un pochino con l'amico Ferdinando per quanto riguarda il suo rapporto complicato con Margherita

    Andrea continua a pensare a Margherita, non se la riesce a togliere dalla mente e ne parla anche con Ferdinando. I due si trovano in Salone a chiacchierare quando l'italo-giapponese tira fuori di nuovo il discorso, spiega all'amico che ci tiene davvero a lei ed è attratto, è la seconda volta nella sua vita che gli capita una situazione del genere: prima un rapporto d'amicizia e poi un interesse più profondo e sentito. Il salernitano comprende il ragazzo e gli consiglia di non fare passi falsi, perché ci vuole poco per perdere una persona.

    Andrea è consapevole di ciò e ammette di tenere davvero a Margherita, nel caso in cui non dovesse andare in porto il loro rapporto d'amore, vorrebbe comunque mantenere il forte legame d'amicizia che li avvicina. Lo vediamo da diversi giorni pensieroso il nostro italo-giapponese... supererà anche questa?

    19/03/2011 ore 17:33
    Scherzi pericolosi
    Giochi di gruppo nella Casa che riportano a galla questioni non del tutto risolte...

    I ragazzi sono sempre di meno e le ore scorrono lentamente. Quale soluzione migliore per ingannare il tempo se non giocare? Due concorrenti alla volta - Jimmy e Biagio in questo caso -, si siedono sui pouf mentre gli altri inquilini a rotazione fanno delle affermazioni. I due concorrenti devono dire se è vero o falso, vince chi ne indovina di più. Ne sentiamo di tutti i colori: "Mia madre è nata nel 1950", dice Rosa, "Il mio cane è un La brador", afferma la varesina.

    Ferdinando interviene scherzando e afferma: "Giordana ha toccato Biagio sotto le coperte!". Il pugliese prontamente dice che è assolutamente falso, ma l'ilarità generale che ha scaturito l'affermazione del commesso e il rossore sul volto della biondina, non passano inosservati. Ferdi avrà toccato un tasto dolente? Quello che è successo tra i due inquilini è sempre rimasto un mezzo mistero. Lui nega, lei parla di attrazione... chissà chi dei due è sincero...


    19/03/2011 ore 18:36
    Emanuele imbufalito
    Il pistoiese è davvero arrabbiato con Rosa perché gli ha mentito spudoratamente

    Aria di crisi in Casa, Emanuele è visibilmente nervoso e arrabbiato e si sfoga con Jimmy e Ferdinando. I tre ragazzi si trovano in Sala Relax, l'italo-inglese chiede spiegazioni all'amico perché lo vede davvero teso. Il pistoiese racconta di essere imbufalito con Rosa perché lei ha sempre negato di aver fatto l'amore con Davide mentre ora sembra aver ammesso il fatto.

    Ferdinando e Jimmy cercano di farlo calmare, di farlo ragionare sulla questione mentre Ema è veramente arrabbiato, alza la voce e dice che non andrà a chiederle spiegazioni, dovrà venire lei a chiedere scusa per avergli mentito spudoratamente. "Quasi mi viene da pensare che neanche mi ami così tanto come dice", insinua Emanuele. Faranno pace?

    19/03/2011 ore 19:50
    Ema è determinato... finirà con Rosa?
    Il bel toscano è al limite... non riesce proprio a perdonare Rosa per quello che gli ha nascosto

    Emanuele è davvero arrabbiato con Rosa, non riesce a perdonarla e inizia a pensare a tutte le volte che potrebbe avergli raccontato delle fesserie. Il toscano si sfoga con Jimmy, cerca di fargli capire che le bugie hanno le gambe corte e che ci sono molte confidenze che ha condiviso con la fidanzata che ora non può fare altro che mettere in discussione.

    E' dispiaciuto per il comportamento della ragazza, che definisce infantile, una vera e propria bambina viziata. Jimmy lo invita a non lasciarsi prendere dall'impulso, ma a ragionare e a preferire il dialogo all'orgoglio. Emanuele non ha alcuna intenzione di andare a chiedere spiegazaioni a Rosa, se vorrà, sarà lei ad avvicinarsi...


    19/03/2011 ore 21:05
    Come cane e gatto
    Non corre buon sangue tra il catanese e la bionda Giordana, ogni occasino è buona per attaccarsi

    Davide e Giordana non possono proprio sopportarsi, infatti durante una conversazione il catanese afferma di avere un "blocco mentale" appena sveglio, al che la bionda subito ne approfitta per lanciare una battutina malefica dicendo: "Solo quando ti svegli?".

    Davide non si scompone e le risponde che poi non deve lamentarsi se qualcuno ha da ridire su di lei, aggiunge che non si doveva permettere di dire una cosa del genere poiché non ha nemmeno la confidenza per farlo. Giordana imperterrita e scontrosa replica: "io mi permetto eccome, sono libera di dire quello che voglio perché anche tu fai le battute", dopo di che la ragazza tira in ballo un'affermazione fatta da Baroncini che lei ha interpretato male, anche Margherita si intromette schierandosi dalla parte del ragazzo e cercando di farle capire la differenza tra la sua battuta, fatta a colpire la persona, e quella di Davide che era più un'osservazione. Giordana non è molto convinta ma tra i due la discussione non prosegue oltre.


    19/03/2011 ore 22:09
    Primo confronto
    I due fidanzati riescono ad avere un accenno di confronto... ma dura poco!

    Dopo ore di silenzio, Emanuele e Rosa parlano di quello che non va. La ragazza non riesce a capire perché il fidanzato sia ancora tanto arrabbiato con lei e, sebbene Emanuele tenti di farglielo comprendere, la bella napoletana ribadisce che con Davide non c'è stato nulla e che lui ha frainteso le sue parole. A suo dire, non si può litigare per una motivazione simile.

    Rosa non riesce a credere che Emanuele la consideri bugiarda, per questo vuole andare a chiamare Rajae, nel tentativo di convincerlo della sua buonafede. Ma Emanuele non ci sta, non vuole intromissioni... la discussione si interrompe a metà!


    19/03/2011 ore 22:42
    Emanuele si sfoga
    Ferdinando e JImmy cercano di calmare Emanuele che è molto nervoso dopo aver parlato con Rosa

    Dopo la discussione che Emanuele ha avuto con Rosa esce a prendere un po' d'aria in terrazzo. Il ragazzo è nervoso e stranito, Jimmy cerca di calmarlo ma Lele continua ad inveire sulla napoletana: "Mi sono rotto...basta, poi non so cosa dire, non voglio più ragionare", afferma rabbioso il carpentiere.

    Poi spiega a Jimmy la conversazione che ha avuto con Rosa, dicendo che non voleva parlare ed ha abbandonato la stanza. Poco dopo anche Ferdinando raggiunge Lele dicendogli di calmarsi, "cerca di non urlare, stai calmo", afferma il salernitano ma Emanuele non ragiona e continua ad inveire sulla sua ragazza.

    19/03/2011 ore 23:05
    Non si capiscono!
    I due fidanzati tentano un nuovo confronto, ma non riescono a comprendersi, c'è poco da fare!

    In giardino, di fronte a Margherita e Ferdinando, Rosa ed Emanuele continuano a discutere. Non riescono proprio a capirsi i due fidanzatini, che, ancora una volta, cedono al nervosismo e alzano i toni. Rosa, quando vede che il toscano non si mostra aperto, decide di alzarsi e andar via, sbraitando e piangendo.

    Margherita cerca di mettere pace, ma Emanuele è inviperito, non riesce proprio a giustificare la mancata sincerità della napoletana. Poi, l'inquilino torna a ripetere quanto ci sia rimasto male quando ieri Rosa non è andata in cucina, dopo che lui l'ha chiamata moltisisme volte.


    Edited by occhiblue - 20/3/2011, 00:20
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    154° giorno | Domenica , 20 Marzo 2011


    20/03/2011 ore 10:15
    "Mannaggia a me!"
    Ancora una volta, Rosa ed Emanuele tentano di riconciliarsi, ma lo sforzo è vano

    Terzo round: Rosa ed Emanuele ci riprovano, nella speranza che questa volta vada meglio... niente da fare! Parlano due lingue differenti, ed entrambi si mostrano molto orgogliosi: Emanuele si fossilizza sempre sullo stesso discorso, vuole sapere se Rosa ha fatto l'amore con Davide, ma la ragazza continua a negare e a fargli capire che la risposta a questa domanda potrà dargliela solo fuori.

    "Il problema di tutta 'sta storia è che io sono una ragazza, già fuori di qua sono pudica, io non voglio arrivarci proprio a parlare. Se io e te abbiamo litigato ieri, lo abbiamo fatto per un'altra cosa. Io di queste cose non ne voglio più parlare. Perché dobbiamo arrivare a litigare per queste cose? Perché dobbiamo arrivare a questi livelli? Non ti appigliare a queste cose. Ti fidi di quello che ti dico io, non mi interessa quello che hai capito. Se non mi credi, vuol dire che non ti fidi", sentenzia la napoletana.

    Emanuele è deluso: "Se è vero che è successo, allora abbiamo chiuso". Poi l'inquilino se ne va, e i due si incontrano di nuovo, dopo qualche minuto, in sauna... Riprendono a parlare, ma i discorsi sono sempre gli stessi...

    20/03/2011 ore 11:35
    Il nervosismo di Lele continua
    Questa volta è con Biagio che Emanuele parla del suo problema con Rosa

    Emanuele confessa a Biagio di sentirsi molto nervoso, quest'ultimo subito chiede spiegazioni circa la sua situazione con Rosa, "ma non hai chiarito?", domanda il foggiano, al che Lele risponde ocn un "si ma..." spiegando che ci sono una serie di problemi che non riesce a comprendere e cose che non gli tornano.

    Biagio osserva: "Ma sei titubante tu più che altro", il carpentiere è sempre più confuso, ribadisce il fatto di non riuscire a capire e accusa Rosa di non avergli dato una spiegazione, "io non vivo un rapporto di coppia", afferma Lele, e secondo il suo punto di vista la napoletana gli ha "detto una cavolata". Biagio però gli ricorda che deve considerare il contesto particolare in cui si trovano e che non ha mai avuto "fuori".

    20/03/2011 ore 12:39
    Qualcosa è cambiato
    "E' lei che si è allontanata, io non ho fatto nulla". Jimmy pare avere la coscienza pulita

    Rajae e Giordana fanno notare a Jimmy di avere notato che il suo rapporto con Margherita è mutato.Il ballerino conferma l'ipotesi delle compagne, affermando di vederela varesina sempre più distante nei suoi confronti con un atteggiamento antipatico e acido. Le battute taglienti che la compagna gli ha rivolto non sono passate inosservate. Sarà la stretta vicinanza con Andrea che ha portato questo "voltafaccia"? Il ragazzo afferma di non essere geloso del rapporto speciale che Marghe ha instaurato con il modello ( vogliamo credergli? ) ma asserisce di non escludere la possibilità che questa settimana la compagna possa nominarlo.

    "Mi dispiace molto che sia andata così, era una bella amicizia! Spero tutto possa tornare come prima. ma se non accadrà di certo non ci perderò il sonno", afferma Jimmy aggiungendo che prima provava una forte attrazione per la speaker, ma che adesso le cose sono cambiate.


    20/03/2011 ore 13:34
    Una stretta allo stomaco
    Margherita sente l'ansia e la pressione a poco tempo dalla fine del GF

    Andrea e Margherita si trovano in camera, lui sdraiato e lei seduta sul letto a struccarsi. Stanno chiacchierando, la varesina esprime il suo stato d'animo un po' turbato: "Adesso siamo quasi alla fine. Mi viene una stretta allo stomaco se penso che posso uscire", poi aggiunge: "L'atmosfera nella Casa è diversa, ormai è 'morte tua vita mia'". Cocco è d'accordo con l'amica, vede dei grandi cambiamenti in Casa e soprattutto se pensa che ora anche i nuovi potrebbero arrivare in finale si sente male.

    Marghe continua a parlare delle sue sensazioni: "Ad esempio da Jimmy non mi sarei mai aspettata un cambiamento del genere, non è più diretto come prima. Quando mi allontano mi chiede con chi sono stata o cosa ho fatto. Stasera notavo che gli dà fastidio se mi diverto con altre persone". Anche Andrea vede Jimmy infastidito quando vede Margherita giocare con altre persone: "Pensa se gli fanno vedere un video su di noi, lunedì!", aggiunge l'italo-giapponese e la varesina sorridendo: "Ci nominerà tutti e due!". Sembra proprio che tra i due ci sia solo amicizia...

    20/03/2011 ore 13:57
    "Capiamoci"
    Non poteva certo finire così! La coppia ritrova il sorriso...

    Finalmente, dopo la burrascosa serata condita da litigate e incomprensioni, Emanuele e Rosa si riconciliano. La napoletana ammette di attraversare un momento di fragilità e di accusare molto la mancanza dei suoi genitori dopo cinque mesi di "reclusione", elementi che la rendono spesso intrattabile. Ma non mette neanche un istante in discussione il suo sentimento per il bel carpentiere, anzi, gli ribadisce che una volta usciti dalla Casa ogni suo dubbio sparirà.

    E' la paura di soffrire ancora che blocca la partenopea, ma fortunatamente di fronte ha un compagno innamorato, pronto al dialogo e alla comprensione reciproca. Il sorriso riappare timidamente tra i due innamorati che si riavvicinano, tra un gioco di sguardi e gesti di complicità. E' tornato il sereno! E speriamo che resti tale...

    20/03/2011 ore 14:28
    Settimana 22
    Margherita e Andrea: amore all'orizzonte?

    ANDREA VUOLE CONQUISTARE MARGHERITA; MA LEI NON CI STA


    Dire che Margherita sia profondamente delusa dal comportamento di Nando è poco: "Mi sono innamorata di un personaggio costruito dall'inizio alla fine. Che schifo, sono senza parole. Mi ha pure dedicato la canzone!". "Certo che abbiamo proprio scelto bene io e te!", aggiunge la speaker rivolgendosi ad Andrea. Nella Casa, Davide sembra essere l'unico a spezzare una lancia a favore di Nando: "Per me è ingenuo, è un ragazzetto che si è fatto prendere dagli eventi". A dissentire, Andrea: "Non si è fatto prendere dagli eventi, ci ha sguazzato". Margherita, tuttavia, non si perde d'animo: "E' brutto vivere nel dubbio, sono contenta di aver saputo finalmente la verità". "Che imbecille - chiosa Andrea -. Una come te non la troverà mai più". "E' inconcepibile che io abbia preso una sbandata per uno così", sottolinea ancora la concorrente.

    Poi, Andrea si espone, e tenta un timido approccio: "Ti voglio fare un po' di coccole stasera, ne abbiamo bisogno. Ti va bene?". La varesina, però, tira in ballo la sorella (intervenuta lo scorso lunedì in puntata n.d.r.): "Tua sorella Valentina si riferiva a me quando ti ha dato quel consiglio di non confondere l'amicizia". Ma Andrea ha le idee molto chiare in proposito: "Il parere di mia sorella non può condizionarmi, lei non vive qui. Quello che penso io su di te lo tengo per me. Io ti vedo con occhi diversi". La varesina replica imbarazzata: "Per me tu sei pazzo, non dimenticare che vieni da una storia di due anni". Infine, lo gela: "Io comunque adesso non voglio stare con nessuno, voglio stare da sola". Sarà davvero così?


    ALLA FINE SCATTA IL BACIO TRA MARGHERITA E ANDREA

    Alla fine i due ragazzi hanno ceduto: è infatti arrivato il bacio. Il mattino seguente, però, è ora di ripensamenti. Margherita e Andrea affrontano il discorso. Andrea: "Io mi sono alzato con il sorriso stamattina!". La varesina, tuttavia, replica: "Io sto bene con te ma voglio esserti solo amica. Non bisogna fare chiodo scaccia chiodo". La ragazza ha le idee molto chiare in proposito, e aggiunge: "Io ti voglio come amico. Non voglio altro".

    A dire la sua sulla coppia, poi, è Davide, che consola l'italo-giapponese: "Forse Margherita ha paura di dirti che ti vede solo come amico. Tu dille che quello che è successo tra voi è stata solo una circostanza data dalla situazione. Forse lei deve metabolizzare - continua il catanese - o fermarsi un attimo e mettere chiarezza, solo che se una donna ti vede come amico, è un casino, non è facile che provi poi qualcos'altro. E' difficile che cambi la situazione". "Lo so", commenta rassegnato Andrea.


    GIORDANA CONTRO TUTTI

    Giordana continua ad attirare le antipatie degli altri inquilini della Casa. Nel corso degli ultimi giorni, la ragazza di Ostia ha avuto uno scontro con Biagio. I due ragazzi, entrambi in nomination, se ne sono dette di tutti i colori. Il motivo del diverbio? Una sigaretta. Biagio ha sorpreso la ragazza a frugare tra le sue cose, e non l'ha presa bene: "Stai mettendo le mani nella roba degli altri! Come ti permetti? La prossima volta, ti spezzo le mani!". La body-builder si difende così: "Anche gli altri mettono le mani nella mia valigia per rubarmi le sigarette!". Poco dopo, anche Davide rimprovera la ragazza, lasciandole intendere che il suo sia stato un gesto indubbiamente poco educato: "Le mani nella roba degli altri non si devono mettere in nessun caso! Se io ti avessi trovata con le mani nella mia valigia, ti avrei fatto volare!". "E va bene, vuol dire che avrei volato. Però quelli che mettono le mani nelle mie cose possono farlo?", commenta stizzita la concorrente. "Avresti fatto meglio a chiamare gli altri e a dire di controllare nella loro roba?, chiosa infine Davide.

    La ragazza, tuttavia, non ha affatto intenzione di assumersi le sue responsabilità e di scusarsi. Gli altri inquilini, rassegnati, alla fine hanno tutta l'intenzione di lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio. Ed è Andrea, ancora una volta, a sintetizzare il pensiero degli altri: "Bisogna ignorare Giordana. E? come se non esistesse. Con lei non si può ragionare. Lei parte dal presupposto di avere sempre ragione e quindi le è tutto dovuto".


    ANDREA VUOLE CONQUISTARE MARGHERITA, MA LEI NON CI STA

    Nonostante i ripetuti due di picche di Margherita, Andrea non getta la spugna: "Ti voglio conquistare, sono serio". La varesina, però, è irremovibile, e di cedere non ne vuole proprio sapere: "Nessuno mi può conquistare, in questo momento non ce n'è". Il concorrente persevera: "Ci vorrà molto tempo, sarà il momento sbagliato, ma io le ho ora queste intenzioni". Il corteggiamento di Andrea si fa sempre più serrato, e Margherita ne parla con Rosa, raccontandole con dovizia di particolari la dichiarazione dell'italo-giapponese. La speaker, tuttavia, rimane sempre della stessa idea: dopo la cocente delusione d'amore per via di Nando, vuole restare single ancora per un po'.

    Però, qualche dubbio le si insinua: "Magari lo so che me ne pentirò, tra qualche mese lo vedo in giro con un'altra, però adesso proprio non ce la faccio". La ferita è ancora aperta: Margherita è ferma nella sua decisione di voler continuare la sua avventura all'interno della Casa da sola. Almeno per ora.


    CENA TRICOLORE PER I RAGAZZI

    Festeggiamenti per i 150 anni dall?unità d'Italia anche nella Casa. Il Grande Fratello regala ai ragazzi la spesa per preparare una cena a tema, ogni piatto preparato dagli inquilini contiene i colori della bandiera italiana. A dare il via al pasto tricolore l'Inno cantato in coro ed il brindisi di Andrea dedicato all'Italia: "A tutti quelli che sono morti affinché questo sogno si realizzasse". Durante la cena i concorrenti discutono sui pregi del nostro Paese, e Andrea ritiene che la migliore qualità dell'Italia sia la creatività dei suoi cittadini. I ragazzi intonano canzoni rigorosamente italiane, con tanto di bandiera, creando una suggestiva immagine mentre si stringono attorno al tavolo cantando con trasporto e coinvolgimento il manifesto del nostro Paese.


    MILITARY FITNESS IN CASA

    Nel primo pomeriggio, ingresso nella Casa per due istruttori di Military Fitness. Motivazione, determinazione e gioco di squadra, questi gli elementi necessari all'allenamento per gli inquilini di Grande Fratello. Una seduta di esercizi in pieno stile militare per ovviare ai molti giorni d'inattività fisica accumulati. Vengono create delle coppie, s'inizia con una corsetta, poi salti sul posto, saltelli, doppia camminata laterale con contatto visivo, flessioni in avanti, corsa a due di cui uno con occhi chiusi e ancora, flessioni, stretching, respirazione controllata. L'istruttore capo tiene tutti concentrati.

    Segue una seconda fase, impostata sul functional training: s'inizia con esercizi per gli addominali, poi flessioni con pesi sulle spalle e vari esercizi per braccia e gambe, anche con tubi pieni d'acqua, lunghi e pesanti cordoni di gomma e copertoni di ruote d'auto. Per oltre un'ora i ragazzi sono sottoposti a faticosissimi esercizi fisici, ma tutti s'impegnano e riescono nella prova. Terminate le prime sei sezioni di esercizi, l'istruttore capo organizza un gioco a squadre, due gruppi da cinque, capeggiati rispettivamente da Davide e Giordana. E' una vera sfida, che prevede la ripetizione, nel minor tempo possibile, degli esercizi appresi precedentemente. Una sorta di addestramento per un pomeriggio in Casa GF decisamente alternativo.

    20/03/2011 ore 15:12
    "Non vi nominerò mai!"
    Jimmy spiega a Ferdinando ed Emanuele le sue intenzioni per quanto riguarda le nomination

    Ferdinando, Jimmy ed Emanuele sono in terrazza a chiacchierare tranquillamente. L'italo-inglese è molto chiaro e schietto nei confronti del salernitano: "A te, a Lele e a Rosa non vi nominerò mai!". Ferdi è d'accordo coi ragionamenti dell'amico che continua a dire: "Voglio arrivare in finale con te e Rosa!".

    Dichiarazioni decise e convinte quelle del ballerino, chissà se accadrà come si augura lui. Nel frattempo Ferdi dice la sua: "Niente è dato per scontato, credo che a questo punto tutti sono in ballo, mi spaventa il fatto che ci possano essere eliminazioni a sorpresa!". C'è aria di tensione nella Casa in vista della puntata di lunedì!


    20/03/2011 ore 16:11
    Giorno 152
    I ragazzi svolgono un allenamento militare molto faticoso, Andrea e Margherita sono confusi e si sfogano con Davide

    I ragazzi svolgono un'intensa sessione di allenamento militare, una speciale disciplina chiamata "Italian Military Fitness", grazie all'aiuto di Mirko e Alessandro, due istruttori. I nostri inquilini ce la mettono tutta, la fatica e il sudore non li intimorisce e danno il meglio di loro. Vengono divisi in due squadre, la rossa capitanata da Giordana e la verde diretta da Davide.

    I gruppi si affrontano coraggiosamente ma alla fine la spunta il team di Giordana e lì si scatenano varie reazioni. La squadra perdente si innervosisce in maniera evidente, quelli che se la prendono di più sono proprio Margherita e Davide, scherniti continuamente dalla bionda romana e da Jimmy.

    Proprio questo nervosismo porta Andrea a farsi delle domande sul rapporto che ha con la varesina, non riesce a capire i suoi umori, i suoi cambiamenti: "Sto perdendo la razionalità". Marghe si confida proprio con Davide, gli racconta come si sta comportanto l'italo-giapponese, le dichiarazioni fattele il giorno prima, il bacio e i suoi pensieri. Reazioni però contrastanti tra la varesina e il saggio Andrea, infatti lei sembra essersi frenata mentre lui è sempre più preso. Cosa accadrà?

    20/03/2011 ore 16:25
    Anticipazioni puntata 23°
    Guendalina rientra in Casa, contro tutti


    GUENDALINA RIENTRA IN CASA, CONTRO TUTTI UNA IMPORTANTE DECISIONE PER ANDREA IL MESSAGGIO DI NANDO DOPPIA ELIMINAZIONE A SORPRESA

    Canale 5 - lunedì 21 Marzo 2011 - ore 21.10 Lunedì 21 marzo 2011 alle ore 21.10 ventitreesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Dopo l'eliminazione della scorsa settimana, Guendalina rientra in Casa per un confronto con Giordana. La mamma romana però ne ha per tutti e avrà qualcosa da dire anche a Ferdinando, Rosa, Angelica e Pietro.

    Andrea: fra Margherita e Szilvia. Dopo aver baciato la speaker varesina, il concorrente romano dovrà prendere un'importante decisione che avrà a che fare con il suo futuro.

    E ancora, Nando non si arrende. Un messaggio dell'ex concorrente farà luce sulle sue ultime dichiarazioni, a proposito della sua storia d'amore con Margherita. Quali saranno le reazioni in Casa, alle sue parole?

    Inoltre, una nuova ed inaspettata eliminazione attende i concorrenti ancora in gioco. Ma sarà, come solito, il pubblico ad avere l'ultima parola nel decidere il destino. Infine in Nomination questa settimana, Biagio e Giordana. Chi sarà a lasciare la Casa di Grande Fratello?


    20/03/2011 ore 18:34
    Manteniamoci in forma!
    Giordana e Rajae cercnao di allenarsi a ritmo di musica per rimanere in attività

    Sessione d'allenamento per le nostre Giordana e Rajae. Le due amiche ritrovate cercano di mantenersi in forma facendo esercizi di stretching, addominali e flessioni. La bionda romana è esperta di questo genere di allenamenti e aiuta l'amica a svolgere correttamente gli esercizi. Con un sottofondo musicale che dà loro la carica, cercano di impegnarsi duramente, stare in Casa fa proprio perdere ogni stimolo nel muoversi ma loro non demordono. Brave ragazze!

    20/03/2011 ore 20:00
    Giorno 153
    Giordana e Davide come il gatto e il topo... Rosa ed Emanuele ai ferri corti

    Giordana si lamenta dell'atteggiamento di Davide, il quale, molto spesso, le fa delle battutine sottili: a lei non sta bene troppa confidenza, che tra l'altro nessuno gli ha dato. Ferdinando, in Confessionale, sostiene che è difficile ragionare con la romana: la stessa cosa la pensa il siciliano, infastidito dai modi poco graziosi dell'iqnuilina.

    Il GF consegna agli inquilini la prova settimanale, incentrata sulla cultura generale. I ragazzi, sorridendo in Confessionale, chiedono scusa per la loro 'ignoranza'. Avranno superato l'esame?

    Emanuele è deluso da Rosa poiché ha scoperto che la ragazza ha fatto l'amore con Davide, quando in realtà gli aveva detto che non era successo nulla con l'ex fidanzato. Il toscano si lamenta con Feridnando e Jimmy: precisa che non sa se riuscirà a perdonare la napoletana, ormai ha perso la fiducia in lei e teme che il rapporto sia compromesso. I due si confrontano in più occasioni, ma non riescono a capirsi poiché se la ragazza non vuole precisare troppo i particolari personali, Emanuele pretende sincerità assoluta.

    A quanto pare, la napoletana ha fatto l'amore con Baroncini ma non vuole farlo sapere, per questo non si fida di confidarlo neanche a lui, sebbene si riprometta di dirgli tutta la verità una volta fuori la Casa.

    20/03/2011 ore 22:16
    Riflessioni per Rosa e Ferdi
    La napoletana e Ferdinando si soffermano a parlare del loro percorso nella Casa

    In cucina Rosa si confida con Ferdinando spiegandogli che a volte ci sono dei momenti in cui si sente molto insofferente, ed è infastidita per qualsiasi cosa, anche sciocchezze come ad esempio una sedia fuori posto.

    Il salernitano capisce perfettamente lo stato d'animo della ragazza e ipotizza che ciò è anche dato dalla lunga permanenza all'interno della Casa, "siamo qui da cinque mesi, siamo arrivati a quello che una volta era il traguardo. E' il Grande Fratello più lungo, però non sarà nulla di scontato", afferma Ferdinando, in proposito Rosa spiega che non avrebbe mai immaginato che Guendalina potesse uscire.

    I due poi si soffermano a parlare della romana e Ferdinando in un certo senso l'accusa per avergli portato via Angelica, poiché quest'ultima è andata in nomination per un solo voto, quello di Guenda. Rosa afferma: "Alla fine le cose Ferdi vanno sempre come devono andare".


    Edited by occhiblue - 21/3/2011, 14:08
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    155° giorno | Lunedi' , 21 Marzo 2011


    21/03/2011 ore 00:06
    La psicologa Giordana
    Il siciliano e la romana si punzecchiano ripetutamente, ma tra loro nessun avvicinamento

    Giordana e Davide trovano la maniera pacifica e rilassata di dirsi reciprocamente quello che pensano l'una dell'altro. La romana finge di essere una psicologa molto preparata, che come unico compito ha quello di analizzare la personalità di Baroncini. Con un linguaggio un po' più ricercato, che di certo si allontana dal dialetto generalmete utilizzato dalla ragazza, Giordana sostiene che il compagno è complessato e che il disordine cromatico a cui spesso cede quando si veste rispecchia il suo disordine interiore.

    Margherita si stupisce del fatto che i due non riescano a dirsi senza giri di parole quello che pensano, ma il siciliano e Giordana impiegano poco tempo a passare alla modalità 'seria'... e le parole iniziano a farsi pesanti! Non si prenderanno mai!

    21/03/2011 ore 10:12
    "Voglio stare da sola!"
    La varesina si confida con le amica Rosa e Rajae circa i comportamenti di Andrea

    Margherita racconta di Andrea alle amiche Rosa e Rajae, spiegando che quel "bacio" tra di loro è avvenuto solo per impulsività e perché la varesina era ubriaca. Rajae le domanda se lo avrebbe fatto ugualente se non fosse stata ubriaca, al che Margherita nega, "è un bel problema allora", commenta la biondina.

    La varesina pur elogiando e riconoscendo le mille doti di Andrea spiega che a volta lo trova assillante e quasi soffocante, ad esempio quando lei mangia un biscotto in più e "lui è lì che ti conta le calorie". Margherita confessa di sentirsi completamente "in panne col cervello", più volte dice di aver messo in guardia Andrea, "come me anche lui sta passando un momento delicato... Gli ho detto stai lontano da una come me in questa situazione, lo vedo come una persona splendida, bellissima ma non per me", afferma la varesina, aggiungendo di voler stare da sola e basta.

    21/03/2011 ore 11:25
    Si avvicina la finale...
    Le due 'vecchie' inquiline si confrontano sulla finale

    Rosa e Margherita parlano di come e con chi piacerebbe loro arrivare in finale e proseguire il percorso. Rosa, come prevedibile, sostiene che non vorrebbe Davide poiché, nonostante ora la situazione sia più tranquilla, lei non prova piacere ad averlo in Casa: ha fatto soffrire non solo lei, ma anche e soprattutto le persone a cui ha sempre tenuto fin dall'inizio del gioco.

    Margherita comprende il suo ragionamento, e confida anche lei le sue preferenze: Davide, Rosa, Andrea e Ferdinando. I nuovi non le hanno fatto nulla ma, al momento, preferisce privilegiare i 'vecchi'!

    21/03/2011 ore 12:55
    "Devo sbatterci la testa!"
    La libica consiglia al modello di andarci piano con la varesina

    Rajae fa un rilassante massaggio ad Andrea e gli chiede che intenzioni abbia con Margherita. Nonostante la ferma decisione di quest'ultima nel non voler avere storie in questo periodo, Cocco è deciso a non mollare: "Devo sbatterci la testa. Non mi influenza quello che mi ha detto mia sorella". La libica confessa al modello di non vederlo molto simile caratterialmente alla speaker, ma Andrea non è d'accordo, trovando invece delle similitudini tra lui e la varesina. Rajae consiglia all'amico di andarci piano con Marghe, dal momento che la speaker non sta vivendo un periodo facile e sereno. Cocco precisa di non voler assolutamente far soffrire la varesina: "Non sarei arrivato a questo punto da un giorno all'altro. Ho molta stima di lei".

    La libica continua a prendere le difese di Margherita, sottolineando ad Andrea la paura della speaker di rovinare la loro amicizia. A tal riguardo Cocco è sicuro che non possano esserci risvolti negativi: "Non cambierebbe nulla, perché sarei io quello rifiutato in questo caso e quindi non mutando per me, non credo che potrebbe cambiare per Margherita". Insomma nulla sembra fermare il nostro giapponesino dal voler conquistare a tutti i costi la speaker! Ci riuscirà alla fine?


    21/03/2011 ore 13:58
    Tolleranza zero!
    Ecco il consiglio di Marghe al giapponesino: "Magna!"

    Margherita sembra sempre più insofferente nei confronti di Andrea. La speaker coglie ogni occasione per puntare il dito contro il compagno. In camera da letto, distesa accanto a Cocco, la varesina lo accusa di essere troppo fissato con il cibo: "Vivitela questa vita e magna. Non rompere!". Il modello cerca di difendersi, sottolineando di mangiare normalmente. Nella discussione interviene anche Rajae, che prende le difese del giapponesino, apprezzando la sua attenzione per una corretta dieta. Marghe non è affatto convinta e continua ad inveire contro Andrea: "Sei malato nella testa, sei fissato. Non vuoi che ti tocco la pancia per non sentire la ciccia".

    La speaker ricorda al compagno le ripetute volte in cui è intervenuto per farle notare le eccessive calorie ingerite: "Sai che quello è il tuo sesto biscotto? Hai visto quanto olio hai messo nelle cipolle? Tu non te ne rendi conto, l'altra sera mi hai ripreso anche per la torta alla nutella. E' una tua fissa di guardare sempre il cibo, guardare cosa fa bene e cosa fa male". Il modello non pensa di essere così esagerato e sottolinea di far attenzione al cibo per non rimanere senza nulla da mangiare nella Casa. Rajae è sempre d'accordo con il compagno: "Io ho visto persone fissate, lui non è così. Io condivido il suo modo di fare, è giusto".

    21/03/2011 ore 15:20
    Perdere la pazienza
    Ferdinando ha una piccola discussione

    Stamattina, Ferdinando è visibilmente nervoso. Infatti, mentre i ragazzi ordinano la Casa, il concorrente perde la pazienza per il modo di fare di alcuni compagni. Il salernitano si altera perché Rajae non ha lavato i vestiti della Prova ed oggi pretende di averli puliti. Dopo una piccola discussione, la libica spiega che si tratta di un equivoco, ma il malessere del campano è di tutt'altra natura. Il ragazzo ci tiene a sottolineare: "Ognuno deve eseguire le cose con precisione. Alcuni se ne fregano!".

    Dopo un po', Ferdinando si rende conto di aver avuto una reazione pesante e si isola in camera. Il salernitano sembra essere scosso e si sta per lasciare andare ad un pianto, quando alcuni compagni lo raggiungono, lo incoraggiano e sdrammatizzano. Infatti, Emanuele, con l'appoggio di Biagio, pensa che sia normale essere nervosi a poche ore dalla puntata, soprattutto a ridosso della finale! Forza Ferdi!


    21/03/2011 ore 16:58
    Falso!
    La commessa di Ostia è la più agguerrita nel commentare gli atteggiamenti del pugliese

    Ferdinando, Giordana, Emanuele e Jimmy parlano ancora una volta della falsità di Biagio. Il salernitano è stanco di sentire il pugliese mentire in merito alle sigarette: "Che motivo ha di dirmi cavolate?". La bionda romana sottolinea che chi nasce quadrato non può morire tondo. Secondo Ema il pr sarebbe molto bravo con le parole: "Ma ora se parla non mi interessa più". I ragazzi non si fidano di Biagio, non credono più a qualsiasi cosa lui dica. E mentre si parla del diavolo, spunta proprio il pugliese, che parla delle pulizie della Casa.

    Poco dopo, rimasti soli, Ferdi, Giordana e Jimmy riprendono a commentare gli atteggiamenti del concorrente di Rodi Garganico. Il ballerino non lo considera un amico: "Se vuole essere mio amico, ci deve essere fiducia e io non mi fido di lui". La commessa di Ostia ricorda ancora l'episodio del suo avvicinamento al pugliese: "Ho imparato a conoscerlo bene da quello che è successo tra noi. E' peggio di chi risponde male. Preferisco più un Davide che mi urla in faccia da uno che mi parla normalmente ma mi dice cavolate". In vista della puntata di questa sera Jimmy ammette di preferire l'eliminazione di Biagio a quella di Giordana. Quest'ultima ha ancora qualcosa da dire sul pr:"Ti delude sulle piccolezze, è finto da morire! Ecco perché penso a lui quando spariscono le sigarette. La sua parola vale come i soldi del monopoli".


    21/03/2011 ore 17:01
    La fan page di Alessia Marcuzzi
    Non è la conduttrice a rispondere alle domande dei fan

    Si comunica che la fan page di Alessia Marcuzzi su Facebook che risponde all'indirizzo:
    www.facebook.com/pages/Alessia-Marc...145916272132663
    non è la sua pagina ufficiale e, pertanto, non è la conduttrice a rispondere alle domande dei fan.



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    21/03/2011 ore 17:05
    Iniziativa Olycom foto autografate
    Le foto autografate dei protagonisti di GF11 direttamente a casa dei fan in vendita sul sito www.grandefratellofoto.it

    Dopo averli seguiti in televisione per giorni, settimane, mesi, i protagonisti di Grande Fratello 11 potranno arrivare, ora, direttamente a casa dei propri fan, attraverso la nuova iniziativa promossa da Olycom, agenzia fotografica ufficiale del reality, in collaborazione con Endemol Italia. Sul sito www.grandefratellofoto.it, infatti, sono in vendita da oggi le foto originali, autografate ed esclusive di tutti i personaggi che hanno partecipato all'undicesima edizione di GF: Guendalina, la mamma super sexy, Margherita, la speaker varesina, Andrea, il modello italo giapponese, Baroncini, lo "sciupa femmine" siciliano, Rosa, la dolce fotomodella partenopea. Ma anche Pietro e la fidanzata Ilaria, il gigolò Giuliano, il bel Clivio e tutti i ragazzi che, dal 18 ottobre scorso, hanno varcato la fatidica Porta Rossa di Cinecittà.

    Sono due le offerte previste sul sito. La prima permette di acquistare un poster autografato del proprio concorrente preferito, in uno dei tre formati proposti. La seconda, oltre al poster autografato, permette di acquistare anche 5 foto a scelta, tra le oltre 1.000 scattate dai fotografi ufficiali di GF all'interno della Casa di Cinecittà, che raccontano tutti i momenti vissuti dai ragazzi, dal primo all'ultimo giorno, per un totale di quasi 200 giorni di reality. Tutte le foto sono stampate su carta fotografica professionale Kodak, accompagnate da un certificato di autenticità e arrivano a casa dell'acquirente in circa 72 ore. Il sito, inoltre, permette di fare regali e di comprare insieme ad amici che condividono la passione per il reality di maggior successo della tv.

    Maggiori informazioni e relativi costi dell'iniziativa, si possono trovare sul sito www.grandefratellofoto.it.


    21/03/2011 ore 18:42
    Paure...
    I ragazzi sono preoccupati per la diretta

    Il pomeriggio nella Casa procede con tranquillità! I concorrenti sono solo un po' agitati, in vista della diretta che si avvicina sempre di più. Margherita sembra essere molto preoccupata e si lamenta in continuazione per il suo stato d'animo. Andrea e Davide cercano di capire cosa possa turbare così l'amica e la consolano: "Quando è il nostro momento... si va".

    Nel frattempo, in giardino Jimmy e Emanuele parlano dell'eliminazione di questa sera. I due preferirebbero che l'avventura di Giordana continuasse, invece, Ferdinando non sembra essere del tutto d'accordo. Il salernitano cerca di convincere l'italo-inglese del comportamento sbagliato che, troppo spesso, ha avuto la romana, ma il ballerino è fortemente convinto della sua preferenza. Cosa succederà durante la diretta di questa sera?


    21/03/2011 ore 19:38
    Giorno 154
    Ancora in crisi la coppia Rosa-Emanuele, Andrea invece è sempre più convinto dell'attrazione per Margherita

    Rosa ed Emanuele sono ancora in crisi, litigano e urlano e non riescono a chiarire. Sembra proprio che i due piccioncini non riescano a superare questo momento negativo.

    Prova settimanale, i ragazzi vengono sottoposti a delle domande sulla cultura italiana, tra poeti, componimenti, politici e date storiche non si riesce proprio a trovare un concorrente che sappia rispondere.

    Andrea è ancora pensieroso ma trova nuova energia in Margherita: "Mi accorgo che ho bisogno di lei accanto, che la cerco sempre dentro la Casa", spiega l'italo-giapponese. Ma la varesina non è della stessa idea, non è convinta di questa storia, si sente in imbarazzo perché per lei non è il caso di intraprendere un avventura sentimentale con lui. La ragazza si sfoga e si confida con Rajae, le spiega che ha paura, non riesce a respingerlo quando lui si avvicina e le chiede un bacio. Come andrà a finire?

    Giordana parla di Davide: "Mi sta antipatico, è pieno di sè, è superbo", la bionda discute animatamente col catanese, non si sopportano proprio. "Hai la cattiva abitudine di urlare addosso, pensi di conoscermi dato che mi guardavi da casa prima di entrare qui?". I due non riescono proprio a trovare un punto d'incontro: "Tu sei limitata perché parli sopra la gente, il dialogo tra me e te è finito qui!", conclude Baroncini. Ferdinando esprime un parere proprio su Giordana: "Lei è troppo arrogante, risponde sempre male, la vedo come probabile eliminata".


    21/03/2011 ore 22:10
    "Balla da sola"
    Tante sorprese questa sera, saranno due gli inquilini che lasceranno la Casa

    Benvenuti alla ventitreesima puntata del Grande Fratello! "Ebbene sì! Si sono baciati! Andrea e Margherita si sono scambiati il loro primo bacio! E' nata una nuova coppia?". Apre così i battenti la bellissima Alessia che ci riassume i punti salienti di questa nuova , emozionante puntata,ricca di sorprese e novità incredibili. Prima tra le quali una doppia eliminazione che spiazzerà gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Per non parlare della "guerriera", la travolgente Guendalina che sta per varcare di nuovo la Porta Rossa per un confronto con gli altri. E siamo sicuri, conoscendola, che ne vedremo delle belle?

    Un videomessaggio ci mostra la litigata tra i due nominati, Biagio e Giordana che irritata per una sparizione di una sigaretta ha messo le mani nella valigia del compagno per verificare se fosse lui il ladro. Ma "beccata con le mani nel sacco", la commessa di Ostia ha attirato ancora di più le antipatie del gruppo che hanno trovato a dir poco scorretto il gesto compiuto. Baroncini e Andrea hanno avuto parole molto forti per la biondina, la quale ha ribattuto con aggressività alle accuse ricevute. "Sono tutti contro di me", si lamenta la ragazza che si sente esclusa dal gruppo. "Non puoi farmi una colpa se non abbiamo interessi comuni. Personalmente non ti ho fatto nulla!", dice seccamente Davide. Alfonso interviene chiedendo a Giordana il perché del suo astio verso Biagio con il quale sembrava esserci del tenero."Ti sei sentita usata?", domanda Signorini. La commessa di Ostia afferma che il pugliese si è molto allontanato dopo la questione non del tutto risolta sulla fatidica notte sotto quelle coperte...

    La biondina non sa che tra molto poco incontrerà Guenda, che si trova già in Confessionale. Il fatto che la una pietra miliare come la romana sia stata battuta al televoto dalla nuova entrata, non è andato giù alla nostra guerriera! "Rosica", dice provocatoriamente la biondina ma la mamma le ricorda che ciò che può fare è solo "ballare da sola", e deve ricordare di non sentirsi una vincitrice perché non lo è. Volano parole taglienti tra le due concorrenti, Guendalina continua a urlarle: "Ci vediamo fuori!". E' guerra aperta!

    21/03/2011 ore 22:18
    Andrea è deciso
    L'italo-giapponese ha le idee ben chiare, perdere per sempre Szilvia e puntare su Margherita

    Andrea, protagonista di questa settimana per la storia con Margherita, viene mandato nel Caveau. Alessia Marcuzzi mostra all'italo-giapponese un filmato dove si nota l'avvicinamento sempre maggiore alla varesina. Il fatidico bacio c'è stato, i due, dopo una giornata sempre insieme, hanno coronato il tutto con un dolcissimo scambio d'effusioni. Andrea è visibilmente emozionato, Margherita in imbarazzo si morde nervosamente le labbra. Alessia spiega che Szilvia ha visto quelle immagini e ha sofferto terribilmente, questa sera potrebbe accadere qualcosa. "L'anello di Szilvia è qui con me e penso che sia il caso di darglielo indietro per dirle che è finita", annuncia deciso l'italo-giapponese. Un telefono appare nel Caveau, Szilvia potrebbe chiamare ma sarà Andrea a decidere se aprire la linea telefonica o meno. Il ragazzo è convinto e dice di volerci parlare ma il telefono sembra non squillare. Ma il modello è sempre convinto della sua scelta e lascia l'anello di Szilvia in una delle cassette del Caveau, il che significa che vuole rinunciare per sempre a lei.

    E' tempo di confronti, Ferdinando è rimasto solo in Salone per parlare con la nostra Guendalina. Al salernitano viene mostrato un video dove vengono montate tutte le volte in cui hanno discusso quando erano entrambi all'interno della Casa. Ed ecco che la parete scorrevole si alza e appare proprio Guendalina dietro il vetro. I due cominciano a discutere, la romana accusa il ragazzo di essere stata buttata fuori per colpa sua che l'ha nominata. Il salernitano ribatte dicendo che è stata colpa sua che si è messa contro tutta la Casa. "Ferdinando fa la vittima perché vive basandosi sui suoi problemi fuori dalla Casa", afferma duramente Guenda. Ferdi rinfaccia alla romana il fatto di aver nominato Angelica nonostante avesse detto che non l'avrebbe fatto. Dopo le urla e le grida, Ferdinando gira le spalle e non guarda più la mamma romana che vede scendere la parete scorrevole.

    21/03/2011 ore 22:51
    Margherita non perdona
    Colei che aveva "osato sfidare" Guenda, la bionda Giordana, esce dal gioco

    Alessia chiude ufficialmente il televoto. Tra pochi minuti sapremo chi sarà il prossimo eliminato dal gioco. Entra in studio la tanto temuta Busta Nera che contiene il nome di colui, o colei, che lascerà la Casa definitivamente. Biagio ha superato tante nomination, Giordana ha sconfitto la "guerriera" del GF. Chi avrà la meglio? E' la bionda commessa di Ostia a dover uscire, per la gioia di Davide che la accompagna gentilmente alla Porta. "Sto a rosicà, ma va bene così", dice la ragazza prima di andarsene.

    Nando vuole per l'ennesima volta mandare un messaggio a Margherita, pare stavolta per chiedergli scusa per tutto quello che le ha fatto. Alla varesina viene fatto vedere il filmato del "tragico" incontro della scorsa settimana quando la ragazza ha appreso tramite un videomessaggio che forse l'amore in cui credeva era davvero un calesse! Quante speranze, quanto sentimento la nostra beniamina aveva investito verso il suo ex compagno! " Non ho mai provato così schifo in vita mia, ha sporcato anche i ricordi che avevamo", afferma indignata ora Marghe quando Alessia le chiede cosa prova adesso. E nessuno degli inquilini riesce a giustificare il comportamento dell'ex concorrente.

    Ma Nando non demorde! Ecco un filmato dove il pometino chiede pubblicamente scusa, affermando che il successo lo ha travolto, ha provato un qualcosa che la sua vita semplice non gli aveva mai offerto. "Non ti farei mai più il male che ti ho fatto. Non mi odiare troppo se puoi". Sono queste le parole che concludono il messaggio del ragazzo. Ma, per quanto toccante siano state, Marghe non intende perdonarlo. Il pometino appare dietro il vetro nella Casa, rivolgendosi agli inquilini dicendo che spera di non averli delusi troppo. Davide interviene: "Non posso intromettermi in altre cose, ma per me resta un amico!", dichiara il catanese con affetto.

    21/03/2011 ore 23:18
    Biagio sarà eliminato?
    Il secondo escluso della serata potrebbe essereil pugliese con una eliminazione a sorpresa

    E' arrivato il momento della seconda eliminazione della serata, questa volta a sorpresa per i ragazzi. Saranno gli inquilini stessi a designare chi dovrà lasciare la Casa. Le ragazze sono escluse dall'uscita, vengono fatti entrare nella Stanza delle Sorprese i ragazzi e dovranno votare chi far uscire tra loro. I due che riceveranno più voti rischieranno l'eliminazione. Andrea vota Jimmy, Biagio vota Davide, il catanese nomina Biagio, Emanuele vota Biagio, Ferdinando nomina Biagio. Alla fine delle votazioni ci sono quattro voti per Biagio, uno per Davide e uno per Jimmy, perciò tutti e tre sono a rischio eliminazione.

    Nel frattempo le ragazze sono state divise, avranno un ruolo decisivo. Dovranno scegliere chi tra i tre candidati dovrà abbandonare la Casa. Margherita elimina Biagio perché dice di dar precedenza ai vecchi e perché ha passato otto nomination. Rosa ovviamente fa il nome di Davide dopo tutto quello che c'è stato tra loro. Rajae è l'ago della bilancia, il nome che fa è quello di Biagio perché non le è piaciuto il modo di fare del pugliese. Alessia annuncia il risultato della seconda eliminazione, ad uscire dalla Casa del Grande Fratello questa sera è Biagio!

    Duro colpo per il pugliese, dopo essersi salvato varie volte dalle Nomination, si è ritrovato a dover abbandonare la Casa improvvisamente. Alessia però apre il televoto, il pubblico avrà la possibilità di decidere se eliminare definitivamente il concorrente o meno.

    Guendalina entra in studio, tra gli applausi e le grida la romana è emozionatissima. Alessia mostra la percentuale degli italiani che hanno voluto fuori dalla Casa Guenda, 58%. Viene mandato un video con i momenti migliori all'interno della Casa della nostra Guendalina, battute al vetriolo e simpatia sprizzante da tutti i pori. Tra poco la mamma romana avrà la possibilità di avere un confronto con Pietro.

    21/03/2011 ore 23:55
    La guerriera temeraria
    Il bel senese rinnega tutta la complicità che aveva con la romana. "Stavo solo giocando"

    Guendalina è in studio e la prima persona con la quale si scontrerà è Pietro, il bel senese con il quale sembrava che all'inizio ci fosse un feeling speciale. "Se non fosse entrata Ilaria la cosa sarebbe continuata", dice la romana mentre il pubblico le applaude. Ma il ragazzo non è d'accordo, dichiara che il loro legame fosse stato reale avrebbe avuto un seguito. Il filmato che viene mandato, dove rivediamo i primi tempi nella Casa, i loro sguardi complici, i loro abbracci dice tutt'altro... Inutile negare che tra i due concorrenti ci fosse un'alchimia irresistibile! Ma poi è arrivata la fidanzata di Pietro, la bella Ilaria, e tutto è cambiato. Il toscano "si è rinsavito", serio ed equilibrato, ha portato avanti la sua relazione d'amore. Ilaria prende la parola e dice alla romana che non ha valori, e altro non le resta che prendere atto che Pietro non è mai stato suo! Ma Guendalina può tacere di fronte a questa provocazione? Mai! "Se non ci fossi stata io neanche saresti entrata in gioco. Sono io ad averti dato la popolarità!", dichiara fiera la mamma.

    Ma le litigate non sono finite qui! Ecco far il suo ingresso in studio Angelica, un'altra rivale di Guendalina, con la quale numerosi sono stati gli scontri durante la permanenza nella Casa. Già dai primi giorni, le due ragazze, hanno iniziato ad insultarsi. La mamma la accusava di strumentalizzare la storia con Ferdi, mentre la bionda studentessa notava l'aggressività tagliente della compagna. E ora le cose non sembrano certo andare meglio! Battute al vetriolo tra le due romane che hanno ancora parecchie cose da chiarire... Alfonso fa da paciere, o almeno tenta, chiedendo alle due ragazze cosa trovano di buono l'una nell'altra. La barista dice schiettamente: "Se non avesse giocato sporco, avrebbe potuto vincere il GF!". Ma Guenda non è così "dolce", afferma infatti con fare sarcastico di ammirare il fatto che sia riuscita ad andare in capanna con Ferdi, che secondo lei non gli è mai davvero piaciuto! La nostra "guerriera" stasera è più cattiva che mai...


    Edited by occhiblue - 22/3/2011, 00:46
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    156° giorno | Martedi' , 22 Marzo 2011


    22/03/2011 ore 00:05
    Buon Compleanno Jimmy!
    Sorpresa in Tugurio per l'italo-inglese, festoni e parenti direttamente dall'Inghilterra

    Jimmy domani compirà quarant'anni, grande sorpresa per lui da parte del Grande Fratello. Viene inquadrato il Tugurio tutto addobbato da palloncini e festoni in onore dell'italo-inglese. Il ragazzo corre velocemente in direzione del Tugurio, arrivato lì scopre un'atmosfera magnifica, gli viene mostrato un video dei suoi parenti inglesi che gli augurano un buon compleanno e si dimostrano orgogliosi per il percorso che sta facendo all'interno della Casa. Trova un leggio con un bigliettino d'auguri commovente, un sacco di farina e coriandoli cade in testa al neo quarantenne e improvvisamente spuntano da dietro le tende i parenti di Jimmy, venuti direttamente dall'Inghilterra per festeggiare con lui.

    Biagio è dietro la grata, in studio, Alessia gli annuncia la possibilità di poter essere salvato dal pubblico perché era stato aperto un televoto. La busta arriva tra le mani di Alessia, il verdetto è questo: Biagio deve definitivamente abbandonare la Casa.

    E' arrivato il momento delle Nomination, i ragazzi dovranno fare un solo nome e andranno al televoto i due più votati. Durante la nomination di Rosa le viene mostrato un video in cui si vede la lite con Emanuele per quanto riguarda una verità nascosta che è uscita fuori durante un gioco. L'aver fatto l'amore con Davide e non averglielo detto ma smentito sempre. Questo è il motivo della furiosa lite con il fidanzato. Sembra che però tutto si sia chiarito.

    22/03/2011 ore 00:34
    Gli errori si pagano
    Niente di fatto! Il gruppo non ha superato la Prova

    Finalmente la Prova settimanale che vedeva gli inquilini impegnati a rispondere a domande di cultura generale. Non è stata cosa facile per i nostri ragazzi ricordare chi fosse Pirandello o cosa scrisse Giacomo Leopardi, ma diciamo che ci hanno provato! In Confessionale ecco Jimmy travestito da Mameli, il ballerino è in grande difficoltà di fronte alle domande di Alessia. Ferdinando, per stasera Garibaldi, non è da meno! Come farà il gruppo a vincere se continueranno con questi tragici errori?

    In aiuto arriva Emanuele-Mazzini, purtroppo anche il carpentiere dovrebbe cercare di ricordare un po' meglio! Alfonso comunica al gruppo che non hanno superato la Prova. Reminescenze della scuola troppo scarse e quindi budget dimezzato. Poveri ragazzi!

    22/03/2011 ore 00:59
    Giordana lascia la Casa dopo 28 giorni
    Per la gioia di Davide che non l'ha mai amata, la concorrente di Ostia lascia la Casa

    Giordana, la commessa romana esce dalla Porta Rossa dopo 28 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Già entrata durante il corso della decima puntata, - lasciando dopo neppure 24 ore a causa di problemi di salute - Giordana, una delle poche fra i concorrenti a poter entrare una seconda volta a Grande Fratello, si era definita una donna sicura di sè e che apprezza la sincerità. E proprio a questo riguardo non vi sono stati dubbi, il suo essere franca e schietta nel dire sempre ciò che pensa, ha portato a numerosi litigi all'interno della Casa. Certo si può dire che Giordana non abbia goduto delle simpatie degli altri inquilini della Casa di Grande Fratello, il pensiero comune è che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico.

    Andrea l'ha definita "frivola", mentre il pensiero di Jimmy era che si stesse avvicinando particolarmente a Rosa per cercare di prendere il posto di Angelica. Ad alimentare queste 'teorie' l'ultimo gossip riferito proprio dalla bionda romana, che aveva confessato un tenero avvicinamento a Biagio. La notizia aveva fatto velocemente il giro della Casa con Giordana in prima fila ad alimentare il pettegolezzo, mentre Biagio la smentiva, facendola passare da bugiarda. La concorrente romana, non ha comunque perso l'occasione di dire sempre la sua, in particolare intromettendosi spesso nelle discussioni di Guendalina e riuscendo nell'intento di inimicarsela, sfogando la sua insofferenza. Può dunque dire di aver avuto la sua piccola rivincita settimana scorsa quando ha superato la Nomination contro la mamma romana, ottenendo così un'altra settimana di permanenza in Casa. Giordana conclude così il suo percorso, dopo soli 28 giorni.

    22/03/2011 ore 01:11
    Post puntata 23
    Guendalina contro tutti, il messaggio di Nando, Andrea chiude la storia con Szilvia

    Il ritorno di Guendalina in Casa, la scelta di Andrea tra Margherita e Szilvia, il pentimento di Nando, l'eliminazione di Giordana e quella inaspettata di Biagio: questo ed altro nel ventitreesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    GUENDALINA RIENTRA IN CASA, CONTRO TUTTI

    Dopo l'eliminazione della scorsa settimana, Guendalina rientra in Casa per un confronto con Giordana. "Hai finito di saltare? Saltiamo dopo insieme? Sei rimasta perché le bestie stanno dentro lo zoo: rinchiuse! Non hai vinto contro di me, ma semplicemente a te non ti si sono filati di striscio", esordisce piccante la giovane mamma. "Rosica! Io sto qua e tu stai fuori. Sono contenta che ti sei consolata in questo modo. Questa è la mia vittoria personale!", replica soddisfatta la commessa romana. Guendalina però ha qualcosa da dire anche a Ferdinando con il quale ha avuto diversi scontri all'interno della Casa: "Io so chi sei tu Ferdinando ed anche tu lo sai, ma gli altri?". Il salernitano però non capisce il perché di quest'astio nei suoi confronti. "Mi ci hai buttata tu fuori: mi sei venuta a giurare che non mi avresti mai nominata. I problemi ce li abbiamo tutti, ma tu i tuoi li hai sempre calcati", prosegue la mamma. "Guendalina hai fatto una cosa sporca - replica il commesso -, perché non mi hai detto queste cose quando eri dentro? Io ho sempre detto di voler andare avanti con i vecchi, ma quando hai cominciato a scagliarti contro di me ti ho nominata. Avevi detto ad Angelica di non averla nominata, quando in realtà l'avevi fatto". E poi, Guendalina affronta Pietro. "Il feeling tra noi c'era, e se non fosse entrata Ilaria, la cosa sarebbe andata avanti", esordisce la giovane mamma romana. "Questo è da vedere, e poi se ci fosse stato qualcosa tra me e te non c'era bisogno che entrasse Ilaria", replica il senese. "Prima che lo conoscessi veramente, Pietro, mi piaceva", continua poi Guendalina. "Gli italiani hanno capito che sei falsa - sottolinea Ilaria -, che hai zero valori e che hai sempre giocato!". La romana, però, chiosa: "Se tu hai avuto un attimo di audience è proprio grazie a me, altrimenti non saresti mai entrata!". Su Pietro, poi, aggiunge: "Solo chi non ha gli attributi non riesce ad affrontare le situazioni". Il senese, però, continua a negare che ci sia stato qualcosa tra i due. "Tienitelo stretto - si rivolge ancora Guendalina ad Ilaria -, che in giro è pericoloso!". Infine, il confronto con Angelica. "Lei la vita privata delle persone l'ha sempre messa in piazza. Tu hai detto delle cose sulla famiglia di Ferdinando di cui ti devi vergognare", l'accusa Angelica. "Lei ha sempre fatto ciò che il suo nome le chiedeva di fare, ovvero quella 'angelica', buona, invece non è così. Non credo alla storia tra lei e Ferdinando, durerà un mese", replica Guendalina. "Tu sei una giocatrice e non sei una giocatrice normale. Hai giocato sporco!", continua la barista romana. "Sei tu che hai giocato con i sentimenti di un'altra persona! Io non gioco con i sentimenti!", chiosa Guendalina. Angelica, poi, chiude così il confronto: "Se lei avesse giocato sulla sua simpatia avrebbe vinto!".

    LA TELEFONATA DI SZILVIA

    Andrea: "Ho deciso di vivere le mie sensazioni, le mie emozioni: io sto bene!". "Non si tratta di un chiodo scaccia chiodo - continua -. Io tengo davvero a Margherita". L'italo-giapponese viene infine mandato in Caveau, dove ad attenderlo c'è un telefono, che il concorrente accetta di far suonare. Solo Szilvia possiede il numero, ma la telefonata non arriva. E ancora le prove per Andrea non sono finite. Stasera GF gli impone una decisione: restituire o meno l'anello di fidanzamento dato alla sua ex. Il ragazzo, prevedendo di poter avere l'ennesimo confronto, porta con sé l'anello: "Voglio consegnarglielo perché per me la nostra storia è finita. Rinuncio all'anello. Mi fa star male pensare che lei sia riuscita a stare con due persone durante lo stesso giorno".

    LE SCUSE DI NANDO

    Margherita sembra proprio aver chiuso la storia con Nando, soprattutto dopo aver visto le immagini dell'intervista che ha rilasciato a 'Le Iene'. Dopo le forti dichiarazioni del pometino, arrivano le scuse, una lettera nella quale Nando si rivolge in particolare alla speaker varesina: "Non mi odiare troppo, se puoi", queste le ultime parole della lettera. I commenti di Margherita non tardano ad arrivare: "Non ho mai provato così tanto schifo in vita mia in 29 anni di vita, non è tanto una questione di tradimento, ha parlato di cose intime come se fossero caramelle, ha sporcato anche i ricordi belli che avevo di lui, dico solo che schifo! Non era innamorato, perché mi ha tradito il primo giorno che ha messo i piedi fuori dall'albergo!". Ed ecco Nando apparire dietro il vetro, per dire di persona la sua: "Sono venuto a chiedere scusa perché ho sbagliato, in Casa sono stato sempre corretto, ma ora voi avete visto un lato negativo di Nando. Mi scuso anche con Andrea e Davide, ho avuto un comportamento pessimo con Margherita. Sono stato un buffone, ma rimango sempre il Nando che avete conosciuto in Casa, io sono quello di sempre!". Commenta anche Davide: "Credo che Nando non possa essere giustificato, l'ho sempre paragonato ad un bimbo che non era mai stato al luna park, ci sono tante cose che ancora non conosce. Però i rapporti che lui ha con Margherita non mi riguardano, per me è un amico, per come l'ho conosciuto io gli voglio bene".

    UNA DOPPIA ELIMINAZIONE

    Il pubblico ha scelto di eliminare Giordana: la romana si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 28 giorni di permanenza con il 79% dei voti. "Sto rosicando ma va bene uguale! Starò benissimo!", con queste parole Giordana lascia la Casa di Cinecittà. Ma questa sera un altro concorrente ha lasciato inaspettatamente la Casa. Il meccanismo di eliminazione prevede che i ragazzi decidano quale fra i maschietti - rimasti in maggioranza - deve, secondo loro, lasciare il gioco. Biagio, Jimmy, Davide: sono i nomi dei tre ragazzi scelti per prevalenza numerica di voti. Le tre ragazze devono scegliere chi eliminare fra questi nomi: Rajae e Margherita scelgono Biagio. Ma è come solito, il pubblico ad avere l'ultima parola nel decidere del suo destino: il 58% del televoto del pubblico decide per confermare l'eliminazione del concorrente pugliese.

    LA PROVA SETTIMANALE

    I ragazzi, in occasione del 150mo dell'Unità d'Italia e vestiti con indumenti dell'epoca, hanno dovuto rispondere ad alcune domande sulla storia d'Italia. GF ha deciso che la prova della settimana non è stata superata.

    I NOMINATI

    Gli 8 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Emanuele e Rajae.


    22/03/2011 ore 01:11
    Lascia il gioco anche Biagio
    Il tenebroso pugliese è il secondo eliminato di questa sera

    Entrato durante la tredicesima puntata, "il codino" di Rodi Garganico, come l'avevano soprannominato i suoi compagni d'avventura, ha da subito suscitato diversi interrogativi sulla sua personalità. "Il mio miglior pregio è che ho molti difetti", così si era presentato Biagio al suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia. Ed in effetti ha mostrato molti dei lati peggiori del suo carattere, in primis l'infedeltà nei confronti della fidanzata, l'ex gieffina Simona Salvemini. Tra il PR e la bella Rajae, infatti, sembrava essere nata una simpatia speciale. A soli tre giorni dall'ingresso di lei, i due si scambiavano tenere effusioni e, tra risate e carezze, sembrava si fossero anche baciati. La voce, però, era stata prontamente smentita dalla stessa Rajae, mentre le preoccupazioni di Biagio, erano tutte per la sua fidanzata: "Finiamola qui. Io ho una situazione da chiarire con una ragazza fuori. Queste sono solo chiacchiere. Se l'avessi voluto fare l'avrei baciata alla luce del sole".

    Ma subito dopo essere stato allontanato da Rajae, il pugliese si è poi buttato tra le braccia di un'altra concorrente, Giordana. I due hanno trascorso la notte insieme tra coccole e mugolii. La commessa romana il giorno dopo ha raccontato di non aver baciato Biagio perché lui non voleva dare troppo nell'occhio. Simona, però, non ci sta e, dopo una prima irruzione in Casa durante la quale ha cercato di mettere in guardia il fidanzato, lo ha poi lasciato pubblicamente dopo aver visto la perseveranza di atteggiamenti del ragazzo. Certamente Biagio non ha molto attirato le simpatie dei compagni d'avventura finendo più volte in nomination e superandola per ben sette volte. Stasera è stato eliminato dai coinquilini che, dovendo scegliere un concorrente da far uscire dalla Casa, hanno fatto il suo nome.


    22/03/2011 ore 10:36
    "Neanche come amico"
    Baroncini prova a dire una parola buona sul pometino: "Sta crescendo"

    Margherita riparla con Davide e Jimmy dell'ennesimo confronto che ha avuto durante la puntata con Nando. La ragazza è ferma sulle sue decisioni, non tornerà con il suo ex, anzi lo schifo che ha provato vedendo il filmato della scorsa settimana, è ancora tanto. "Non posso credere più alle sue parole. Anche come amico non esiste più per me. Ammiro soltanto il fatto che abbia chiesto scusa alla mia famiglia", afferma la speaker. Baroncini conviene con l'amica che non è in grado di accettare le scuse del pometino, matenta - inutilmente - di scagliare una lancia in suo favore dicendo che è ancora molto giovane e sta facendo un suo percorso di crescita.

    Le affermazioni del catanese non cambiano il pensiero della compagna, la quale ribadisce comunque di non voler in nessun modo influenzare una futura amicizia tra il siciliano e il suo ex a causa delle sue questioni personali. Jimmy spalleggia Margherita asserendo che a parere suo ogni gesto di Nando è studiato a tavolino per ottenere il gradimento del pubblico, e quindi privo di credibilità.


    22/03/2011 ore 11:36
    "Ci tengo davvero all'amicizia"
    Queste le parole di Emanuele in giardino parlando con Margherita e Jimmy

    Dopo la pesante puntata di questa sera, Emanuele è in nomination e si sfoga con i suoi amici Margherita e Jimmy. I tre ragazzi sono fuori in giardino a chiacchierare sull'accaduto di questa sera e il pistoiese rivela i suoi pensieri: "Ragazzi, vi dico la verità, preferirei uscire questa settimana perché altrimenti non saprei chi nominare dalla prossima volta. Ci tengo davvero all'amicizia e non potrei fare il nome di nessuno di voi!". A sentire queste parole Jimmy e Marghe si sciolgono, ringraziano l'amicizia del ragazzo e comprendono il suo discorso. Uscirà davvero lui la prossima settimana?


    22/03/2011 ore 12:31
    Dalla parte di Ferdi
    I ragazzi parlano del comportamento di Guendalina

    Dopo la puntata, Ferdinando si sente profondamente deluso dagli attacchi gratuiti e cattivi di Guendalina. La romana ha sempre sostenuto di non condividere il comportamento di chi, nel bel mezzo di una lite, metteva in primo piano sua figlia Gaia, e, parlando della vita privata del compagno, ha sferrato un colpo davvero basso! Il campano, poi, dissente dalle altre accuse: "Guendalina non può dire che è stata eliminata per colpa mia!".

    Lo stesso Baroncini, grande amico di Guendalina, ritiene che la compagna abbia esagerato nel colpire Ferdinando nel suo privato! Il salernitano pensa che le parole della mamma del GF11 siano state dettate da invidia e gelosia...

    22/03/2011 ore 13:33
    Non ci siamo!
    Ema considera incoerenti certi atteggiamenti della sua fidanzata

    A quanto pare la coppia formata da Emanuele e Rosa non vuole proprio trovar pace! Il toscano si sfoga con Jimmy e confessa di non condividere determinati comportamenti della sua fidanzata, reputandoli incoerenti. Il carpentiere non si capacita di come la napoletana si rifiuti ad andare in capanna con lui, ma poi non si faccia alcun tipo di problema a fare il bagno in piscina in perizoma davanti a tutti gli italiani: "Qui facciamo un giorno in pace e poi il giorno successivo ritorniamo nuovamente in lite".

    Poco dopo Ema parla dello stesso argomento con Ferdinando, il quale invita l'amico ad essere più elastico con Rosa. Il toscano sottolinea ancora gli atteggiamenti della modella che a lui danno fastidio. Nel mentre in camera entra proprio la napoletana, la quale nota una strana espressione sul volto del suo fidanzato e chiede spiegazioni. Emanuele fa finta che tutto vada bene, ma Rosellina non abbocca: "Se c'è qualcosa che non va dimmelo ora, perché io da sola non ci arrivo". La napoletana rimane sola con Ferdi e cerca di sapere qualcosa da lui: "Non posso farmi nemmeno una risata in piscina. Non capisco". Il commesso si limita a parlare vagamente della gelosia del toscano, senza entrare in dettagli particolari, che devono essere affrontati solo ed esclusivamente dalla coppia.

    Emanuele torna a parlare con Ferdinando del suo rapporto con Rosa e dei problemi che ancora ci sono tra loro. Il salernitano commenta da fratello maggiore il modo di fare della napoletana: "Rosa è cresciuta ma su molte cose rimane una ragazzina. Non se ne accorge di sbagliare, lasciala stare. Anche se gli dici una cosa in modo scherzoso, il messaggio le arriva".


    22/03/2011 ore 14:50
    Il rispetto
    Piccola discussione tra Rosa e Emanuele

    Rosa, ancora ignara dei reali pensieri di Emanuele, racconta al fidanzato di quello che le ha detto Alessia in Confessionale... Il toscano, rovesciando la situazione, domanda alla compagna come avrebbe reagito se fosse stato lui a dirle una cosa diversa dalla realtà. La napoletana continua a sostenere la sua tesi: "Perché delle cose intime e personali non ne possiamo parlare fuori?". Tra i due si alzano i toni e si accende una discussione!

    Emanuele domanda a Rosa se pensa di portare rispetto ai suoi genitori e la napoletana ammette: "Penso di avere rispetto dei miei genitori, anche se con quello che ho fatto non gliel'ho portato". Il pistoiese fa notare alla ragazza come sia stato esagerato fare il bagno in piscina in perizoma. La napoletana si difende: "Io faccio la modella e posso stare anche in mutande e reggiseno. Perché dovrebbe dare fastidio ai miei genitori?" e pensa che il suo fidanzato si sia semplicemente ingelosito. Tornerà il sereno tra i due?

    22/03/2011 ore 16:03
    Baciami ancora!
    La speaker ribadisce a Cocco che si tratta solo di effusioni momentanee

    Margherita e Andrea sono a letto insieme e il giapponesino si avvicina sempre di più alla ragazza. Quest'ultima ribadisce al compagno la sua confusione mentale: "Ti bacio stanotte e poi domani non me ne frega niente. Io non voglio niente con te e con nessuno". Il modello non sembra interessato alle parole della speaker e preferisce godersi il momento. La varesina sottolinea ancora di non voler accanto a sé nessun uomo, ma Andrea non sembra convinto dalle affermazioni dell'amica. Marghe si rende conto che Cocco non ha la minima intenzione di mollare la presa con lei. Il modello infatti ribadisce le sue decise intenzioni nel voler vivere un serio rapporto con la compagna. I due sono sempre più vicini... Cocco cerca di baciare la speaker, che si allontana: "Non si può perché sei un mio amico".

    La costanza di Andrea viene finalmente premiata e i due piccioncini si lasciano andare a baci travolgenti e passionali. Nonostante ciò Margherita vuole precisare ancora una volta il suo stato d'animo: "Non ho voglia di abbracciarti. Non ho argomenti da affrontare con te". Il modello non ascolta la ragazza e cerca solo di avvicinarla ulteriormente a sé. La speaker ha paura che la situazione tra loro si complichi sempre di più, ma Andrea la tranquillizza: "Non si complica nessuna situazione. Non c'è nessuna situazione". I due continuano a baciarsi e ad abbracciarsi, ma a quanto pare la varesina non ha la coscienza pulita: "Se ti sto baciando adesso, sappi che è soltanto per una roba del momento". Le fredde parole di Marghe non sembrano preoccupare Cocco, che bacia la compagna con ancora maggior trasporto. Le effusioni sono sempre più travolgenti e non avvengono più sopra, ma sotto le lenzuola...

    22/03/2011 ore 17:13
    Ancora discussione
    Emanuele e Rosa si scontrano

    Dopo la lite di questa notte, stamattina Rosa e Emanuele si coccolano nel letto. La napoletana sembra essere passionale come sempre, mentre, il toscano è un po' restio per i problemi di questa notte. Durante la mattinata, i due ricominciano a discutere. La ragazza si giustifica: "Al mare ci vado con la brasiliana!", ma il pistoiese sottolinea che si tratta di abbigliamento intimo.

    Rosa continua ad essere convinta che si tratti di pura gelosia e tra i due i toni si alzano! La napoletana sembra essere stufa di discutere: "Guarda le cose che veramente devi guardare", ma il suo fidanzato la invita ad ammettere i suoi sbagli. Entrambi sono d'accordo nell'affermare che le colpe di questa crisi sono da tutte e due le parti. La partenopea pensa di non aver commesso errori e invita il compagno a smettere di tirare in ballo i suoi genitori. Tra i due si accende una lunga discussione...


    22/03/2011 ore 18:35
    Troppo impulsivo!
    Per la biondina l'educazione e il rispetto vengono prima di tutto

    Rajae confessa a Ferdinando di non condividere certi atteggiamenti impulsivi di Emanuele, soprattutto quando il toscano si relaziona con Rosa: "Usa delle parole troppo pesanti, anche con lei, anche se scherzano". La biondina sottolinea comunque la serietà del toscano: "Non è un cattivo ragazzo, mi sta anche simpatico, ma non condivido il suo modo di comportarsi con Rosa". Il salernitano è d'accordo con il pensiero della compagna: "Questo lato del suo carattere non porta a niente di positivo". Il commesso ritiene che l'istintività di Ema si noterà sempre e comunque, anche se il ragazzo cercherà di contenerla in qualche modo.

    Rajae ribadisce l'importanza dell'educazione e del rispetto nei rapporti interpersonali e l'assurdità del maschilismo. Emanuele si avvicina ai due ragazzi e la biondina gli confessa che stavano parlando proprio di lui: "Mi dà fastidio qualche tuo modo di fare, di rispondere, le parole un po' pesanti, il tono... Poi non giudico i rapporti tra uomo e donna". Il pistoiese ascolta e accetta in maniera pacata le critiche della compagna.


    22/03/2011 ore 19:38
    Giorno 155
    L'eliminazione di Giordana, il confronto tra Guendalina e Ferdinando, la storia tra Margherita e Andrea

    Durante la diretta di ieri sera Giordana rivive i momenti dell'uscita di Guendalina dalla Casa. Le due vengono messe a confronto per chiarire. La mamma romana è in Confessionale e comincia a discutere con la bionda. Margherita commenta la figura di Giordana: "Un'attaccabrighe". Anche Davide discute animatamente con Giordy, i due non si sopportano. Arriva il momento dell'eliminazione, è proprio la bionda romana a dover lasciare la Casa. Gli inquilini sono felici della decisione del pubblico.

    Ferdinando viene lasciato solo in Salone, gli viene mostrato un filmato in cui Guendalina lo accusa di non fare niente dentro la Casa e di averla nominata e quindi fatta eliminare col televoto. I due si vedono attraverso la parete scorrevole della Stanza delle Sorprese, cominciano a urlare e ad accusarsi a vicenda, a Guenda non è ancora andata giù la nomination del salernitano.

    E' il momento di Andrea, Alessia gli mostra un video in cui si nota l'avvicinamento sempre più forte tra lui e Margherita: "Io così sto bene, stammi vicino", dice l'italo-giapponese alla ragazza. Ora Andrea è posto di fronte ad una scelta, dovrà consegnare l'anello di Szilvia se vuole davvero farla finita con lei, il ragazzo è già deciso e pronto, lascia l'anello in una cassetta del Caveau. C'è anche un telefono nella stanza, se squillerà sarà Szilvia ma la ragazza non chiama. L'italo-giapponese già immaginava una reazione del genere, non si è presentata diverse volte in puntata.

    Davide è felice di vedere l'amico lucido e convinto delle sue decisioni. Margherita lo abbraccia teneramente, lui le consegna una lettera scritta prima della puntata perché aveva paura di uscire dalla Casa. Una lettera importante, carica di parole d'emozione, parole importanti e significative: "La mia volontà non si vuole fermare, ti vuole. Dai tuoi occhi vedo un cuore immenso che vorrei poter toccare e avvicinare a me".

    22/03/2011 ore 20:22
    Ancora a discutere
    Emanuele e Rosa continuano con le loro liti quotidiane, sembrano non trovar pace

    Ennesima lite in Casa, sempre tra la celebre coppia formata da Emanuele e Rosa. I due stanno continuando a discutere ormai da giorni, stavolta il motivo è di gelosia. Infatti sembra che il pistoiese si sia arrabbiato per il bagno in piscina di Rosa fatto in intimo ieri sera dopo la puntata. La coppia discute animatamente, non si riesce a trovare un punto d'incontro. Il ragazzo sembra proprio aver perso le staffe, si lamenta perché tutti i giorni c'è da discutere e non si riesce a stare in pace.

    I due si dividono, Rosa va a sfogarsi con l'amica Margherita mentre Emanuele viene ascoltato da Jimmy e Ferdinando. Riusciranno a fare definitivamente pace o questo rapporto è al termine della corsa?


    22/03/2011 ore 21:22
    Un altro errore?
    La speaker spiega alla partenopea le sue perplessità sul rapporto nascente con Cocco

    Margherita racconta a Rosa della nottata trascorsa con Andrea; i baci appassionati che si sono scambiati e le dolci effusioni mattutine che il modello ha avuto per lei. "Vorrebbe addirittura fare una cena per noi, io gli ho detto che non me la sento. Meglio che cucini per tutto il gruppo! Ma lui insiste che sia una cosa intima!", afferma la varesina aggiungendo quanto l'abbia colpita il contenuto della lettera che l?italo-giapponese le ha scritto. "Una lettera da vero uomo", la definisce la speaker , sottolineando la parte finale dove il ragazzo scrive che non intende gettare la spugna, nonostante le sue reticenze - parole che sembrano averla colpita molto -

    Ma allora perché poco dopo, la concorrente ricomincia a dire all'amica di volere stare sola e di non essere intenzionata a cambiare idea al riguardo? Perché ribadisce che alle attenzioni del compagno spesso risponde con fare infastidito? Saranno i cinque mesi di "reclusione forzata" e la delusione di Nando a rendere la varesina così enigmatica e confusa? I suoi comportamenti sono altalenanti e contraddittori, dice una cosa e ne fa un'altra. Andrea continua a stare al gioco, ma quanto potrà durare? La corda si potrebbe spezzare, attenta Marghe!


    22/03/2011 ore 22:31
    Quaranta e non sentirli...
    "Devo trovare la donna giusta per me!". E' il primo proposito del ballerino

    Stasera nella Casa del Grande Fratello c'è un evento molto importante da festeggiare: il compleanno di Jimmy Barba! Per quanto torta e balli in piscina non siano mancati ieri, i ragazzi hanno deciso di fare una cena elegante in onore del travolgente ballerino. Sono tutti bellissimi i nostri maschietti nelle loro giacche nere e molto affascinanti le tre donne che sono rimaste in gioco. L'atmosfera è allegra e goliardica.

    Si inizia con un discorso del festeggiato che ribadisce quanto sia una fortuna ogni giorno poter far parte del GF. Siamo sicuri che l'italo-inglese non dimenticherà mai questo compleanno così speciale, e la bottiglia firmata da tutti i compagni che gli hanno regalato, sarà un ricordo indelebile dei suoi quaranta anni compiuti nella Casa più spiata d'Italia. Auguri Jimmy!

    22/03/2011 ore 23:46
    "Quel bacio lo voglio davvero"
    Queste sono le parole di Andrea mentre si confida con Rosa in cucina

    Durante lo svolgimento della festa in onore dei quarant'anni di Jimmy, Andrea e Rosa sono in cucina a chiacchierare della situazione con Emanuele. Ma la napoletana è curiosa di avere notizie sulla storia tra l'italo-giapponese e Margherita. Andrea è felice e deciso riguardo i suoi sentimenti, sa che potrebbe sbagliare ma vuole andare avanti perché non prova più niente per Szilvia. Ora lui è felice quando vede Margherita, quando le sta accanto e quando trascorre del tempo con lei, il resto non conta: "Io quel bacio lo voglio proprio", esclama il ragazzo convinto. Rosa spera davvero che le cose tra loro crescano e vadano nel verso giusto perché vuole vederli felici. Come si dice, se son rose, fioriranno...


    Edited by occhiblue - 23/3/2011, 12:34
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    157° giorno | Mercoledi' , 23 Marzo 2011


    23/03/2011 ore 10:38
    Cercando la serenità
    Questi ultimi burrascosi scontri hanno logorato la coppia?

    Dopo l'ennesima litigata pomeridiana, Emanuele e Rosa si riavvicinano nel corso della piacevole serata che gli inquilini trascorrono raccontandosi aneddoti divertenti. Il carpentiere si avvicina alla sua compagna per baciarla, cercando di mettere un punto agli scontri che hanno avuto a causa della sua gelosia. "Dobbiamo darci una regolata tutti e due. Per favore evita di farmi dei paragoni con la tua ex", afferma la napoletana satura del fatto che spesso si è sentita messa a confronto.

    E non è l'unica questione sulla quale la modella vuole mettere i puntini sulle "i". Più volte il pistoiese ha tirato in ballo il fatto che lei deve avere più pudore anche nel rispetto dei suoi genitori, e queste parole hanno davvero mortificato la bella partenopea. "Mi è dispiaciuto di come sono andate le cos in questi ultimi due giorni", si lamenta Rosa con uno sguardo triste. Riusciranno i due piccioncini a trovare un punto d'accordo? Lele placherà la sua gelosia ingiustificata? Staremo a vedere...

    23/03/2011 ore 11:36
    Pace fatta?
    Emanuele e Rosa sembrano aver passato il peggio, ora la serenità regna sovrana

    Emanuele e Rosa continuano il loro chiarimento in camera, sdraiati sul letto. La ragazza è dispiaciuta per questi tre giorni di continue discussioni e liti. Il pistoiese cerca di farle capire che questi screzi sono nati perché lei non parlava, non diceva cosa le dava fastidio. Emanuele continua a dirle che quando c'è qualcosa che non va deve parlarne apertamente, altrimenti i problemi si accumulano e si arriva ad una situazione del genere dove tutto sembra andare a rotoli. "Non lo so, ti vedo ancora un po' strana, forse sarai ancora nervosa", dice il pistoiese alla fidanzata. L'aria però è più serena, i due si abbracciano teneramente e si baciano guardandosi negli occhi. Sembra che la tempesta sia passata... quanto durerà ora la quiete?

    23/03/2011 ore 12:12
    Emozioni nuove
    Le luci si spengono nella Casa e solo due inquilini sono rimasti svegli...

    Andrea sta architettando qualcosa. Eccolo preparare dei piatti velocemente in cucina, correre in sala relax, cambiarsi i jeans e sistemarsi i capelli. Cosa sta succedendo? Davide lo guarda con aria complice e gli domanda: "Ti serve del burro cacao?". La situazione è chiara: il modello ha creato un piccolo privè per lui e Margherita, dove potranno stare un po' da soli. Ma la domanda è: lei ne è al corrente? La speaker chiacchiera tranquillamente con gli altri fuori in giardino, ridendo delle barzellette di Emanuele, ignara di tutto.

    Quando rientra Cocco la prende la parte e gli chiede di seguirlo. Diciamo che la reazione della ragazza non è esattamente quella che un uomo vorrebbe sentire, le reticenze sono tante, troppe! Ma alla fine Marghe cede e sale in sala relax con il modello. Frutta, due calici e una bottiglia di vino per i due ragazzi. Come possiamo definirli? Ex amici? Futuri innamorati? Stiamo a vedere...

    23/03/2011 ore 13:19
    Ti voglio...
    Andrea e Margherita sono soli in Sala Relax

    Dopo aver accettato, Margherita inizia a godersi la sua serata con Andrea, ma lo invita a non prendere più queste iniziative. Cocco non dà peso alle parole della compagna e stappa una bottiglia di vino. La varesina, almeno inizialmente, si impone un tono distaccato e vuole chiarezza rispetto al loro rapporto. L'italo-giapponese ha la risposta pronta: "Non lo so, so soltanto che mi piaci, ti guardo e provo attrazione per te. Per me sei bellissima!".

    Margherita tenta per tutta la sera di tergiversare, raccontando storie di vita personale, ma poi cerca di avvisare il ragazzo: "Stai alla larga da una come me! Sono incattivita!". Andrea sembra essere molto sicuro di ciò che vuole e pensa che la compagna abbia solo subito uno choc: "Tu mi dai entusiasmo, continuo a volerti, immagino di prenderti i capelli e baciarti". La varesina, imbarazzata dalle dolci frasi, cambia di nuovo discorso. Cocco cerca di far abbassare la guardia alla speaker, ma quest'ultima ribadisce le sue intenzioni di voler rimanere da sola. Cederà la nostra sensuale concorrente alle avances del bel giapponesino?


    23/03/2011 ore 14:33
    La passione vince su tutto!
    Ancora una volta mille baci passionali tra la varesina e Cocco

    In Sala Relax Margherita e Andrea continuano la loro intima e speciale serata tra lunghe chiacchierate e sguardi complici. La speaker si descrive come insicura e non bella, ma Cocco non è affatto d'accordo: "Tu hai tre cose fondamentali: hai la bellezza, sei sensuale, e hai un bel carattere. Questo è oggettivo. Ci sono donne belle che non sono sensuali, tu lo sei molto". La varesina è lusingata da simili complimenti e continua a parlare della sua città e dei suoi ex fidanzati.

    Il Grande Fratello spegne le luci, ma Marghe ancora non cede ad una maggiore intimità con Andrea, essendo particolarmente impegnata nei suoi racconti. Il giapponesino l'ascolta pazientemente e, quando la ragazza sospende per un attimo il suo lungo monologo, lui l'attira a sé: "Dai, vieni un po' vicino a me". La speaker non disdegna l'invito e i due si abbracciano. La ragazza continua a parlare, parlare e parlare, ma alla fine, ancora per una volta, Cocco vince! Marghe si lascia baciare dal compagno. Sono baci lunghi e appassionati e si sentono chiaramente i sospiri dei due ragazzi, distesi e abbracciati sul divano... Quanta passione!

    23/03/2011 ore 15:36
    "Che stress!"
    Andrea si avvicina a Margherita, ma...

    Dopo la passionale notte trascorsa, stamattina Andrea decide di dare un buongiorno speciale a Margherita. Infatti, l'italo-giapponese ruba un bacio alla speaker e la coccola dolcemente. La varesina non sembra gradire tutte queste attenzioni e scansa il suo principe: "Che stress!". Cocco rinuncia e lascia la stanza...

    Dopo un po', Rajae cerca di capire cosa stia succedendo tra Margherita e Andrea. La varesina ammette di essere molto confusa in questo momento, mentre Cocco è sempre più convinto di ciò che vuole: conquistarla!
    Nascerà questa storia d'amore?

    23/03/2011 ore 16:40
    La nuova fidanzata di Ferdinando!
    Il commesso è infastidito dagli ironici commenti dei compagni

    Ferdinando inizia la giornata dedicandosi, come sempre, alle pulizie della Casa. Si munisce di aspirapolvere e cerca di riportare un po' di ordine nella dimora del GF. Nel mentre gli altri ragazzi si godono la splendida giornata di sole, sdraiati in costume in terrazza. Quando il salernitano raggiunge i compagni abbronzati, Rosa gli fa una battutina, chiedendo di scegliere se dormire con l'aspirapolvere o con Angelica, una volta terminato il gioco. L'ironia della napoletana si riferisce evidentemente alla fissa del commesso per la pulizia domestica, ma lui non sembra stare al gioco e si lamenta della scarsa dedizione degli altri inquilini all'ordine: "Chi fa le cose? Solo Ferdinando".

    Poco dopo Ferdi scende in salone e cerca di rilassarsi, ma la sua espressione è visibilmente infastidita. Il salernitano si sfoga con Andrea: "Sono intollerante, scocciato. Mi fanno delle battutine tipo che sto sempre con l'aspirapolvere in mano. A me piace la casa pulita". Cocco consiglia all'amico di fregarsene: "Non te la prendere. Mi chiamano l'uomo delle pentole!".


    23/03/2011 ore 17:21
    Prendi un uomo... Trattalo male!
    Il catanese è convinto che alla fine Marghe cederà del tutto a Cocco

    In terrazza Davide e Margherita parlano della particolare situazione che la ragazza sta vivendo con Andrea, più che altro di notte! La speaker continua a ribadire il suo stato d'animo confusionale e ammette di trattare veramente male Cocco durante il giorno e di essere cattiva con lui.

    Baroncini ha le idee chiare sulla nuova love story che potrebbe nascere all'interno della Casa. Dopo più di cinque mesi di reclusione, il catanese pensa di aver capito il carattere di Margherita: "Cederai, con quel sorrisino! Ti stai imponendo di voler stare da sola. E' inutile che la mattina fai la dura". La varesina non può fare altro che sorridere, forse ancora più confusa di prima!

    23/03/2011 ore 18:00
    Confusa e felice
    Margherita parla di Andrea con Rosa e Rajae

    Durante il pomeriggio, Margherita racconta a Rajae e Rosa della sorpresa che le ha fatto Andrea ieri sera. La varesina sembra essere da una parte indecisa: "Dei momenti lo vedo troppo perfetto", ma dall'altra incuriosita: "A volte mi sa prendere". La concorrente parla delle sue impressioni sul compagno: "Era impacciato, seduto strano e si è anche rovesciato il vino addosso", ma sembra essere compiaciuta nel raccontare le attenzioni ricevute.

    Marghe, poi, racconta tutta la conversazione che i due hanno affrontato senza i microfoni. Cocco si sarebbe detto felice di ciò che è successo con Szilvia: "Non avrei aperto gli occhi, non avrei visto te e non mi sarei sentito così. Mi sento l'uomo più fortunato del mondo perché ho il privilegio di corteggiarti". Le due amiche ascoltano attentamente e analizzano la situazione.

    Nel frattempo, Davide dà dei consigli ad Andrea: "Devi essere più sfuggente!". Secondo Baroncini, Margherita, con il tempo, si lascerà andare totalmente...


    23/03/2011 ore 18:39
    "Reset!"
    Andrea tenta di avvicinarsi a Margherita

    Andrea tenta un nuovo approccio con Margherita. Infatti, l'italo-giapponese porta la sua bella in Sala Relax e tenta invano di baciarla. Infatti, la varesina rifiuta il compagno: "No, perché è giorno". In effetti, gli approcci tra i due sono sempre avvenuti durante la notte, ma Cocco si domanda, giustamente, quale sia la differenza. La speaker, di tutta risposta, promette che, da oggi in poi, eviterà anche gli avvicinamenti notturni: "Reset!".

    Margherita continua ad evitare i baci di Andrea e prende la sua decisione: "Da oggi sarà solo una cosa eccezionale".
    Tra quanto cambierà idea la nostra speaker?

    23/03/2011 ore 18:59
    Consigli
    Margherita si confida con Davide e Ferdinando

    Dopo aver rifiutato Andrea, Margherita corre da Ferdinando per sfogarsi. Il salernitano conosce abbastanza bene la situazione della varesina con Cocco e, dopo una serie di domande, si sente di dare un consiglio: "Se non sei sicura, fermati! Rovini un'amicizia". Davide si inserisce nella conversazione, dando la sua opinione. Secondo Baroncini, la speaker si sta solo trattenendo ed è solo questione di tempo.

    Margherita decide di recarsi in Sala Relax con i due amici. La varesina è evidentemente combattuta e confusa... Davide e Ferdinando continuano ad elencarle una serie di consigli, ma la scelta finale spetta alla nostra dolce concorrente. Cosa deciderà di fare?

    23/03/2011 ore 19:38
    Giorno 156
    Continua la love story tra Margherita e Andrea, Davide pensa ad Erinela, gli manca da pazzi

    Continua la love story tra Margherita e Andrea, lui è sempre più insistente, lei sempre più confusa. "Mi piace ma voglio star da sola, non regge,eh?", ironizza Marghe. La varesina si confida con Rosa, cerca dei consigli su come comportarsi e cosa fare con Andrea. "Fossi in te starei lontano da una come me in questo momento", afferma Margherita in maniera seria e convinta. Ma Andrea non si lascia scoraggiare: "Vorrà dire che ti dovrò conquistare ogni giorno, niente mi abbatterà". Ed ecco che, dopo una magnifica serata trascorsa insieme, i due si baciano con passione, la varesina si è lasciata andare e nessuno sembra fermarli. Che teneri!

    Davide è pensieroso, malinconico, silenzioso in giardino guarda perso nel vuoto, la sua mente e il suo cuore sono rivolti ad Erinela, la sua amata fidanzata.

    Ennesima litigata tra Emanuele e Rosa, al pistoiese non è andato giù il bagno in piscina in intimo fatto dalla napoletana. I due discutono animatamente, lui non capisce il comportamento della ragazza: "Si preoccupa del rispetto per i genitori, della sua sessualità e poi fa il bagno in perizoma?", questo si domanda il ragazzo. Rosa ne va a parlare con Margherita, cerca conforto, anche Andrea è dalla parte della napoletana, non vede bene il comportamento del pistoiese. Ferdinando cerca di consigliare l'amico, deve far valere la sua maturità e deve lasciar correre un po' più le cose, è troppo pesante nei confronti di Rosa. "Ti devi dare una calmata, vai troppo oltre", afferma Ferdi.


    23/03/2011 ore 21:44
    Chi la dura la vince?
    L'italo-giapponese guarda estasiato la speaker quando passa: "Quanto è bella..."

    Andrea si sente confuso. Questo atteggiamento altalenante della varesina che a tratti si lascia andare e poi si ritrae, gli crea molte perplessità. Decide quindi di sfogarsi con Rosa la quale è certa che l'amica si senta realmente attratta da lui, altrimenti la passione di questa, e la scorsa notte non ci sarebbe mai stata. Altresì consiglia al modello di darle tempo per "sciogliersi", pretendere che lei si senta pronta ad una relazione ora è troppo dati i suoi dubbi! "L'importante è vivere la relazione fuori, non qui dentro", dichiara la napoletana.

    Cocco non ha alcuna perplessità, crede fermamente che con Margherita una storia al di fuori di questo atipico contesto potrebbe andare benissimo. Il giapponesino è davvero cotto! Quando passa la speaker non può fare a meno di sussurrare a Rosa: "Guarda quanto è bella!". L'alchimia più improbabile pare essere diventata una realtà nella Casa del Grande Fratello. Del resto, tutto può succedere...


    23/03/2011 ore 22:55
    "Devo parlargli al più presto!"
    Dai racconti della ragazza pare che manchi quell'atttrazione speciale per il modello

    Rosa e Margherita lavano i piatti. Un'occasione perfetta per due chiacchiere tra amiche. La varesina dice di sentirsi in colpa verso Andrea, il quale, nonostante la sua chiarezza sul fatto di voler stare sola, pare non percepire il messaggio, anzi, continua a ribadirle che l'aspetterà. La speaker è ansiosa, questo ruolo da "promesso sposo", proprio non lo accetta. Lei vuole stare sola e non deve sentirsi il fiato sul collo o le aspettative di un persona che forse non vorrà mai al suo fianco.

    La soluzione è parlare con il ragazzo. La napoletana consiglia all'amica di farlo il prima possibile affinché possa soffrire di meno. "Non sento attrazione, a volte mi sembra un fratello", afferma Marghe raccontando della notte trascorsa in sala relax. Di fronte al fatto che la varesina non provi quel "non so che" per Cocco, alziamo le mani! Speriamo soltanto che la seconda batosta non sconvolga troppo il nostro Andrea.

    23/03/2011 ore 23:58
    Il supporto di un amico
    Davide cerca di dare conforto ad Andrea in questa situazione complicata con Margherita

    Andrea è in Sala Relax, sdraiato sui divani, assorto nei suoi mille pensieri probabilmente rivolti a Margherita. Lo raggiunge il suo fidato amico Davide, si siede accanto a lui e i due cominciano a parlare. Il catanese cerca di capire lo stato d'animo del ragazzo, lo vede spento e gli chiede il motivo. Andrea gli spiega di aver intuito che c'è qualcosa che non va con la varesina, si aspetta da un momento all'altro che lei venga a parlargli.

    Baroncini capisce la situazione, cerca di far capire all'amico che probabilmente la storia con Marghe non potrà andare: "Se vedi il bicchiere mezzo pieno va bene, ma quando manca proprio l'acqua nel bicchiere, allora devi lasciar stare - ammette Davide esplicitando il suo pensiero - non gli piaci abbastanza". Cocco è d'accordo, a breve dovrà chiarire con Margherita questa ambiguità tra loro.


    Edited by occhiblue - 24/3/2011, 19:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    158° giorno | Giovedi' , 24 Marzo 2011



    24/03/2011 ore 10:38
    Facendo finta di niente
    L'atmosfera nella Casa non è delle migliori. C'è un discorso in sospeso...

    Andrea è inquieto. Dopo il discorso con Davide in Sala Relax, il modello non ha ancora avuto modo di parlare con Margherita. Tutto il gruppo è stato insieme in salotto a chiacchierare allegramente, i due ragazzi ogni tanto si sono scambiati qualche sguardo, ma non c'è stata occasione per intraprendere il discorso su loro due. Quando Cocco vede la varesina recarsi in camera la segue e appreso che sta andando in giardino a fumare una sigaretta, si mette la giacca e la segue in giardino. Il dialogo tra i due "amici" rimane sul generico, l'italo-giapponese le dice di vedersi fuori forma senza praticare sport e che non si piace affatto.

    Niente di più. La speaker non accenna ad iniziare la conversazione che ha detto a Rosa di volergli fare. E neanche lui le fa nessuna domanda, pur sapendo chiaramente come stanno le cose. Quanto durerà questo limbo tra i due ragazzi? Riusciranno a chiarirsi e magari tornare amici come se nulla fosse accaduto? O un'altra notte di passione li aspetta a sorpresa?


    24/03/2011 ore 11:36
    Musica e patate
    I ragazzi si tirano un po' su grazie alla musica dell'indmenticabile Frank Sinatra e alle patate al forno

    Atmosfera d'allegria in Casa grazie alla musica di sottofondo messa dal Grande Fratello. Infatti è stata mandata la canzone preferita di Davide - forse per tirarlo un po' su di morale dato che in questi giorni è triste e pensieroso per la mancanza della sua Erinela - 'I've got you under my skin' di Frank Sinatra. Sotto le note del mitico Sinatra, i ragazzi mangiano le patate al forno preparate poco tempo prima, chiacchierano amabilmente e sul volto di Baroncini finalmente si intravede un sorriso. Buona appetito!

    24/03/2011 ore 12:55
    "La donna è donna"
    Davide aiuta Andrea a elaborare un piano per far innamorare Margherita

    Ricordate "Hitch - Lui sì che capisce le donne", il film in cui Will Smith insegnava agli uomini le regole base per conquistare la donna dei propri sogni? Ebbene, Davide sembra proprio essere entrato nel ruolo, difatti, dall'alto della sua esperienza, suggerisce all'amico Andrea come e cosa deve fare per far capitolare Margherita.

    Il primo passo è allontanarsi da lei, farle sentire la sua mancanza e indurla così a capire quanto sia importante la sua vicinanza. Andrea non comprende il ragionamento del siciliano poiché, a suo dire, questo è un atteggiamento infantile, quasi da adolescente. Ma quando il compagno gli dice che Margherita gli ha confessato di vedere Andrea "figo", l'italo-giapponese si convince e cede ai consigli dell'amico. "Ho capito, ci provo", conclude il modello.


    24/03/2011 ore 13:50
    Marghe cambia idea?
    La varesina si confida con Rosa e Rajae circa le sue emozioni nei confronti dell'italo-giapponese

    La tattica che Davide ha consigliato ad Andrea sembra funzionare molto bene, infatti Margherita confidandosi con Rosa e Rajae spiega di avvertire un certo dispiacere e mancanza nei confronti dell'italo-giapponese.

    "Meno mi ca...no, più mi azzecco agli uomini! Com'è possibile? Stasera che non mi ha dato retta lui mi prende da matti, m'intrippa", afferma la varesina aggiungendo che mentre Andrea stava cantando, poco prima, lo ha "trovato fighissimo!", confessa. Rosa la mette in guardia dicendole di stare attenta e di non darsi "alla pazza gioia, quando non lo vedi figo te lo baci, stasera che lo vedi figo chissà che potresti combinare!", spiega la napoletana.

    24/03/2011 ore 16:01
    Alleniamoci!!!
    Ecco che arriva in Casa Jill... Buon allenamento!!!

    Il GF approfitta della bella giornata per far entrare in Casa Jill, l'ormai famosa istruttrice di fitness che da anni decide il percorso atletico degli inquilini. I ragazzi accolgono con gioia il suo arrivo e iniziano l'allenamento senza lamentarsi.

    In principio si allenano in giardino, accompagnati dal calore del sole, poi passano in salone e, infine, proseguono con l'acquagym. Jill dà loro la carica per trovare le energie necessarie a non gettare la spugna proprio alla fine dell'allenamento. Gli inquilini, stanchi ma felici, salutano l'istruttrice e la vedono andar via.


    24/03/2011 ore 16:10
    Poco considerata
    La napoletana chiede spiegazioni al suo ragazzo circa la sera precedente

    Rosa spiega ad Emanuele di essersi sentita "poco considerata" quando ieri si è avvicinata al letto del ragazzo. Quest'ultimo le chiede cosa ha fatto dopo e la napoletana afferma di aver raggiunto Margherita e di aver parlato con lei fino a tardi. Rosa rivela che secondo lei il pistoiese fosse nervoso a causa sua, ma il ragazzo afferma di non ricordarsi e al contrario di aver notato in lei un certo nervosismo questa mattina.

    Tra i due fidanzatini sembra esser tornato il buon umore, si coccolano e si baciano appassionatamente, poi Lele domanda a Rosa se vuole fare la capanna con lui, ma la ragazza è ancora molto indecisa e non gli da una risposta.

    24/03/2011 ore 18:31
    Un messaggio insolito
    I ragazzi si cimentano nel capire l'insolito messaggio aereo ricevuto

    Un inconsueto messaggio aereo smuove la curiosità dei ragazzi, lo striscione recita: "I verdi vi stanno usando, Ferdi e Ema proteggete Rosa da Cocco e Marghe".

    Tutti rimangono sbalorditi e si domandano il "perché" di un gesto del genere, Andrea la definisce come "l'opinione di un cr...ino", mentre Rosa commenta spazientita tra sé e sé che è sempre lei quella che deve essere protetta da qualcuno, poi aggiunge di aver sempre voluto bene a Margherita e all'italo-giapponese, "è proprio una cattiveria gratuita", afferma indignata.

    La varesina non riesce a capacitarsi del messaggio che secondo lei non ha il minimo senso, è molto irritata e spiega di vedere Rosa come una sorella più piccola e afferma che tra di loro non c'è stata mai né una discussione né incomprensione, "non capisco il fatto di spendere soldi solo per mandare un aereo..." del genere. Poi Margherita aggiunge anche che nemmeno Andrea le ha mai fatto un torto o parlato male, anzi spiega che l'ha sempre difesa.

    24/03/2011 ore 19:58
    Giorno 157
    Ferdinando è sempre più intollerante: "Vorrei starmene per i fatti miei!"

    In Sala Relax Andrea e Margherita si baciano appassionatamente, sdraiati sul divano. La speaker cerca di mettere in guardia il compagno: "Fossi in te starei lontano da una come me in questo momento. Sei fuori di testa". In Confessionale la varesina descrive il suo stato d'animo complicato: "Ci siamo baciati come ai tempi delle medie, però arriva il mattino e sono impanicata, lo caccio via". Cocco cerca in tutti i modi di conquistare la ragazza, le dà il buongiorno facendole un rilassante massaggio ai piedi, le porta la colazione a letto, ma Marghe lo tratta sempre più male. Andrea, imperterrito, continua a dare il tormento alla speaker e, seduto accanto a lei, sulle scale che portano in Sala Relax, prova inutilmente a baciarla. La varesina è restia a lasciarsi andare durante il giorno, come se il loro rapporto fosse esclusivamente notturno: "Davanti agli occhi di tutti mi viene il panico. Sono già stressata, voglio stare sola". Davide cerca di dare i giusti consigli all'amico. Mentre i due ragazzi lavano i piatti, Cocco ammette di sentirsi stimolato dalla situazione: "Non demordo, il fatto di doverla conquistare ogni giorno mi piace proprio". Baroncini capisce perfettamente lo stato d'animo di Marghe: "Ha il casino in testa, sta facendo resistenza, è naturale". In Confessionale la varesina confessa il suo debole per gli uomini un po' difficili: "Deve essere più str... con me, mi sta troppo dietro". Il catanese ha in mente una precisa strategia che Andrea dovrebbe mettere presto in atto: "E' ora di tirare un po' questa lenza, al terzo giorno lei si chiederà il perché. Appena lui molla il colpo, Zanatta cede".

    La coppia formata da Rosa ed Emanuele non trova ancora pace. Dopo la diretta di lunedì, la napoletana fa il bagno in piscina in perizoma e il toscano non approva il gesto. Margherita, Rajae e Jimmy non condividono il comportamento del carpentiere nei confronti della sua fidanzata. La libica considera Ema molto infantile: "Ha 26 anni ma sembra che ne ha 18 di testa. E' troppo aggressivo con lei, non mi piacciono le parole che usa. Se fosse maturo penserebbe che dato che la sua ragazza ha sofferto tanto in Casa, adesso lui la dovrebbe far stare bene". Ferdinando pensa che Emanuele debba darsi una calmata: "Sta andando un po' oltre! E' troppo chiuso in alcune cose, in ogni discussione viene fuori una sua parte che non piace neanche a me. Deve cercare di vivere questa storia in maniera più calma, si stranisce subito".

    Come ogni mattina, Ferdinando si dedica alle pulizie di Casa, usando l'aspirapolvere. Rosa lo prende in giro: "Quando usciamo lo devo dire ad Angelica... Un altro po' e ti porti a letto l'aspirapolvere". Il salernitano non accetta l'ironia dell'amica e si altera: "Io non riesco come voi a non fare niente. Se mi metto a dormire vi lamentate, se pulisco sono sempre io a pulire". Secondo Margherita, Ferdinando starebbe accusando i commenti di Guendalina e di Giuliano durante l'ultima diretta sulla sua mania della pulizia. Il commesso si sfoga con Andrea: "Sono intollerante e scocciato, pure per queste battute che fanno! Io sono metodico, non mi piace stare nella sporcizia. Vorrei starmene per i fatti miei".

    24/03/2011 ore 21:29
    Spia!
    Margherita parla con Rosa di Andrea


    Dopo l'aereo arrivato in giornata, Margherita non si dà pace, ma Rosa continua a ribadirle che per lei non ha significato niente. Dopo un po', la varesina sembra tranquillizzarsi e inizia a parlare della sua situazione con Andrea. La speaker ha il sospetto che Davide abbia dato dei consigli a Cocco, perché, da ieri, lo vede un po' distaccato.

    Rosa fa la spia e conferma la tesi della compagna. In effetti, Andrea sta seguendo i consigli di Davide, che gli ha suggerito di essere più sfuggente nei confronti della concorrente. La varesina, notando questo distacco, ammette di sentirsi molto interessata al nuovo Cocco e di aver voglia di cercarlo! La napoletana è d'accordo con l'amica: "E' meglio quando non è buono, scontato"... Evidentemente in amore vince davvero chi fugge!

    24/03/2011 ore 22:58
    Quando la gelosia fa paura...
    La napoletana teme molto la gelosia del fidanzato!

    Margherita e Rosa sono in camera da letto a chiacchierare. La speaker chiede all'amica come prenderebbe un'eventuale eliminazione di Emanuele il prossimo lunedì. La napoletana ammette che ci rimarrebbe male, ma: "Ho il pensiero che tanto mancano poche settimane, quindi non mi strapperei i capelli. Più che altro ho paura che mi possano arrivare strane voci su di lui. Chi me lo dice che non succede pure a me come è successo a te e ad Andrea?". La varesina capisce perfettamente i timori della compagna.

    Margherita ipotizza come potrebbe essere il rapporto tra Rosa ed Emanuele fuori dalla Casa. La modella ammette che l'unica sua grande paura è legata alla gelosia del fidanzato e alle reazioni del toscano alle liti: "Per il resto andiamo d'accordo, ci sto benissimo insieme. Non mi piace il suo modo di litigare, il suo vociare". La napoletana ricorda una furiosa lite avuta con Ema: "In quell'occasione gli ho detto che mi dà fastidio che mi manda a quel paese ogni volta che litighiamo. Gli ho anche detto che per una sua gelosia non deve permettersi di parlare dei miei genitori se non sono io a farlo". Rosa sottolinea all'amica di essersi sentita ferita dal fidanzato quando ha parlato della sua intimità: "Davide in questo mi ha rispettato".

    Edited by smartina76 - 25/3/2011, 14:55
     
    .
  9. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    159° giorno |Venerdì, 25 Marzo 2011

    25/03/2011 ore 00:16
    C'è una capanna per te!
    Emanuele fa una proposta a Rosa

    Gli ultimi due piccioncini rimasti nella Casa, Rosa ed Emanuele, stasera, sono alle prese con la "questione capanna". Infatti, il toscano vorrebbe passare la notte con la sua dolce fidanzata, senza l'occhio vigile delle telecamere: "Allora che dobbiamo fare con la capanna?". La napoletana, sempre un po' restia sull'argomento, non ama programmare determinate situazioni.

    Emanuele ha paura di costruire la capanna e di ricevere, poi, un rifiuto dalla sua dolce metà, ma Rosa decide di provocarlo: "Cosi come fai la capanna, la puoi anche disfare". Deciderà di rischiare il nostro simpatico pistoiese?

    25/03/2011 ore 10:16
    Pensando a lunedì..
    Ema preferirebbe essere in nomination con un concorrente veterano

    In giardino Jimmy ed Emanuele chiacchierano da bravi amici. Il ballerino chiede al compagno come stia vivendo questa nomination. Il toscano confessa di sentirsi abbastanza tranquillo e poco preoccupato. Il carpentiere ammette che sarebbe dispiaciuto nel caso di un'eventuale eliminazione solo per un motivo: "Preferirei uscire contro un concorrente più forte di Rajae, con tutto il rispetto che ho per lei. Per me sarebbe meglio stare in nomination con un veterano del GF".

    I due concorrenti continuano a parlare, facendo mille ipotesi sulla prossima diretta. Emanuele si rende conto presto che è meglio non fare previsioni o ipotesi: "Non do più niente per scontato, soprattutto dopo aver visto l'eliminazione di Guendalina".

    25/03/2011 ore 11:29
    Un'avversaria indesiderata
    Emanuele parla con Rosa di Rajae

    Emanuele e Rosa parlano della diretta di lunedì prossimo... Infatti, il toscano è in nomination con Rajae e potrebbe lasciare la Casa, tra le lacrime della sua dolce metà. Questa sera, il pistoiese si dice tranquillo dell'eventuale verdetto a suo sfavore, ma la napoletana non sembra essere d'accordo: "Non fare l'ipocrita, ti dispiace se esci!". Il carpentiere spiega il suo punto di vista: nel caso in cui fosse eliminato, gli dispiacerebbe perdere contro un'avversaria come la libica.

    Ema non ha un'ottima opinione di Rajae: "Non mi piace, non la sopporto!" e vorrebbe giocarsela con altri concorrenti. Rosa sembra aver percepito quest'antipatia: "A pelle non ti ispira fiducia!" e spera con tutto il cuore che il pubblico sia dalla parte del suo fidanzato. Chi lascerà la Casa?

    25/03/2011 ore 12:20
    Iniziativa Olycom foto autografate
    Le foto autografate dei protagonisti di GF11 direttamente a casa dei fan in vendita sul sito www.grandefratellofoto.it

    Dopo averli seguiti in televisione per giorni, settimane, mesi, i protagonisti di Grande Fratello 11 potranno arrivare, ora, direttamente a casa dei propri fan, attraverso la nuova iniziativa promossa da Olycom, agenzia fotografica ufficiale del reality, in collaborazione con Endemol Italia. Sul sito www.grandefratellofoto.it, infatti, sono in vendita le foto originali, autografate ed esclusive di tutti i personaggi che hanno partecipato all'undicesima edizione di GF: Guendalina, la mamma super sexy, Margherita, la speaker varesina, Andrea, il modello italo giapponese, Baroncini, lo "sciupa femmine" siciliano, Rosa, la dolce fotomodella partenopea. Ma anche Pietro e la fidanzata Ilaria, il gigolò Giuliano, il bel Clivio e tutti i ragazzi che, dal 18 ottobre scorso, hanno varcato la fatidica Porta Rossa di Cinecittà.

    Sono due le offerte previste sul sito. La prima permette di acquistare un poster autografato del proprio concorrente preferito, in uno dei tre formati proposti. La seconda, oltre al poster autografato, permette di acquistare anche 5 foto a scelta, tra le oltre 1.000 scattate dai fotografi ufficiali di GF all'interno della Casa di Cinecittà, che raccontano tutti i momenti vissuti dai ragazzi, dal primo all'ultimo giorno, per un totale di quasi 200 giorni di reality. Tutte le foto sono stampate su carta fotografica professionale Kodak, accompagnate da un certificato di autenticità e arrivano a casa dell'acquirente in circa 72 ore. Il sito, inoltre, permette di fare regali e di comprare insieme ad amici che condividono la passione per il reality di maggior successo della tv.

    Maggiori informazioni e relativi costi dell'iniziativa, si possono trovare sul sito www.grandefratellofoto.it.
    25/03/2011 ore 13:00
    Quando ero single..
    L'italo-giapponese racconta com'era il suo comportamento con le donne quando non era fidanzato

    Andrea racconta a Rajae e Margherita di com'era diverso quando era single. Sostiene che non si faceva scrupoli con le donne e che ne aveva cinque o sei nella stessa città. La varesina gli dice che lo preferirebbe un po' più 'strong', invece che così buono e pacato.

    Il ragazzo le confida che non le piacerebbe vederlo egoista e menefreghista e che se ora è così caratterialmente è proprio perché è maturato, sa quello che vuole da una relazione e ha le idee chiare. Anzitutto, a parer suo, nella coppia non deve mancare un'intesa sessuale ottima, da quella si può partire per mettere le basi di un rapporto serio.

    25/03/2011 ore 14:50
    Ripensamenti
    La varesina si confida con l'amica Rosa circa la sera precedente


    Questa mattina Margherita mentre prende comodamente il sole insieme a Rosa le racconta di ciò che è successo tra lei e Andrea la notte scorsa.

    La varesina afferma: "Ci siam baciati per un botto di tempo sotto al piumino", poi continua aggiungendo di avergli detto di non sapere ancora bene cosa vuole e cosa sta facendo, "gli ho detto boh ma che cazzarola ne so", dice Marghe. Poi quest'ultima racconta all'amica che Andrea le ha raccontato molte cose di lui, dei posti che ha visitato e che hanno immaginato un ipotetico viaggio a Tokyo o a Hong Kong, tutto organizzato dal ragazzo, "poi gli ho detto di ricordarsi di essere str...o con me", dice ridendo Margherita.

    Dopo poco sopraggiunge Rajae e la varesina continua il suo racconto spiegando che l'italo-giapponese vorrebbe tanto viaggiare con lei, al che Rosa dopo aver ascoltato l'amica afferma di essere davvero contenta per lei, poiché sta parlando di un uomo che sa quello che "deve fare", sa cosa vuole, che ha viaggiato, ha molte esperienze e "se litiga lo fa in maniera costruttiva, è il cervello non solo una cosa fisica... E' bello come amico pensa come fidanzato! Vi vedo affini", afferma sorridente la napoletana.

    25/03/2011 ore 15:30
    Andrea... desaparecido!
    L'italo giapponese vuole proprio vedere quanto ci mette

    Margherita ad accorgersi della sua assenza ... un po' troppo!
    Andrea è nella Suite, ma nessuno dei suoi compagni lo sa. Margherita, dopo essere stata interrogata da Jimmy e Ferdi, si accorge che il ragazzo non è in Casa e che è da un po' di tempo che non lo vede. La curiosità si impossessa di lei, tanto che inizia a chiedere in giro se gli altri compagni sanno qualcosa che a lei è sfuggito. Anche Ferdi si mostra un po' insofferente, non sopporta tutti questi misteri: è evidentemente infastidito. Davide, intanto, che sa bene dove si nasonde Andrea, corre da lui in silenzio, senza farsi scoprire dagli amici.

    Subito dopo, quando l'inquilino torna in Casa, Margherita racconta a Ferdinando che il ragazzo è stato molto evasivo e che non le ha neanche confermato il fatto che sia uscito di Casa. Il salernitano è sempre più innervosito dal comportamento del compagno, ma Rosa gli ricorda che sono al GF e che se una cosa non si può dire, non si può dire.

    25/03/2011 ore 16:13
    Da uomo a uomo
    Il catanese raggiunge in segreto Andrea nella Suite

    Davide, in accordo con il GF raggiunge di nascosto Andrea nella Suite, per dare alcuni consigli all'amico. Il catanese racconta all'italo-giapponese stanotte di aver sentito lui e Margherita questa notte che si baciavano e si coccolavano, e ci tiene a comunicargli il suo parere.

    Baroncini spiega che Andrea è una persona che rispetta molto sé stesso, ma deve imparare a farsi rispettare anche dalla varesina, "non le permettere di fare la ragazzetta viziata, tu di giorno sei la stessa persona che le piace la notte", afferma Davide, poi il ragazzo aggiunge che deve molto dall'amico, grazie a lui ha imparato ad essere uomo su tante cose, "e essere uomo significa anche questo... E' difficile però tu devi saperti controllare", gli consiglia Baroncini. Poi quest'ultimo continua dicendo che soffre quando vede che la mattina Margherita considera poco niente Andrea, "capisco che ti dia serenità, che ti fa stare bene ma è il momento che tu faccia l'uomo!".


    25/03/2011 ore 17:29
    MSC Crociere Presenta la crociera del Grande Fratello
    A bordo di MSC Fantasia, i casting per la prossima edizione del format

    Genova - 25 marzo 2011

    Partirà il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di MSC Fantasia, la Crociera Grande Fratello. L'originale iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a bordo dell'ammiraglia della flotta nel porto di Genova. La Crociera Grande Fratello, primo esperimento in tal senso, partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta. Una settimana all?insegna dell'allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione di Grande Fratello. Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

    Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell'evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all'operazione. A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell'Insolito Lounge dell'ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell'attuale edizione di GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

    La conferenza stampa è stata l'occasione per presentare tutte le attività previste a bordo per gli ospiti. Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi di GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget firmati GF.

    Per Federico Maccotta, Area Manager Lombardia MSC Crociere, "Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l'attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un'occasione unica per tutti i fan di Grande Fratello perché per un'intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d'Italia".

    "L'accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone", spiega Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia. "Grande Fratello nasce raccontando il mondo all'interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello di Grande Fratello".

    "E' con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un'idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento", commenta Giuseppe Colicchio, ideatore dell'evento e titotale di Television Travel. "Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l'adesione all'iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l'inizio di un'importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l'agenzia nella realizzazione non solo di un'evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione".

    Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net, infine "La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt'Italia".

    MSC Fantasia, che ospita l'evento, insieme alla gemella MSC Splendida, è la prima nave a proporre un'area VIP esclusiva - MSC Yacht Club - con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l'observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso la prua della nave. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.


    25/03/2011 ore 18:00
    L'insistenza di Margherita
    La varesina cerca in tutti i modi di sapere dove è stato questa mattina Andrea

    Margherita consumata da una fortissima curiosità non riesce proprio a darsi pace, deve sapere a tutti costi dove è stato Andrea questa mattina.

    La ragazza non molla e mentre l'italo-giapponese sonnecchia nel letto, arriva e gli si sdraia di fianco, dove ogni cinque secondi domanda: "Me lo dici? Mi dici dove sei stato? Dai? Me lo racconti? Ti prego, mi dici? Ti sto chiedendo delle cose, dai me lo dici? Mi rispondi? Mi dici giusto l'argomento?", la varesina vorrebbe prenderlo "per stanchezza" ma Andrea non si piega e non le dice nulla, si limita solo a sorriderle dolcemente. Non contenta Margherita continua il monologo ancora per molto tempo, poi il ragazzo la stringe vicino a sé e copre i volti con il cuscino, i due si scambiano qualche bacio, ma ecco che Marghe continua con le sue estenuanti domande.

    Margherita fa finta più volte di andar via, ma la curiosità è tale che poi torna sempre indietro, poco dopo sentenzia che non vuole i "baci diurni" poiché la sera si sente più "protetta" e perché non sta insieme ad Andrea. Quest'ultimo però non riesce a capire i motivi ma la varesina svaga e continua con le sue ripetitive e ossessive domande.

    25/03/2011 ore 18:39
    Body Painting
    Pittura, immaginazione, fantasia, colori, colori, colori, e ancora colori...

    Comunicato Ufficiale per i ragazzi di Casa: bella e colorata sopresa per loro! "Il GF vi concede la possibilità di vestire per un giorno i panni di veri e propri pittori esperti nell'arte del body painting. Dovrete dipingere i vostri corpi come vorrete e poi usarli come pennello per dipingere sulla tela. La scelta dei temi e dei colori sarà a vostra completa discrezione, l'importante è che realizziate delle semplici opere d'arte. Ne sarete capaci?".

    Buon divertimento, ragazzi!


    25/03/2011 ore 19:59
    Giorno 158
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Davide e Ferdinando parlano con Margherita del rapporto che la varesina sta instaurando con Andrea. La varesina sembra essere sempre più confusa: "Mi piace, ma manca qualcosa" e sembra essere decisa ad interrompere questa sorta di relazione. Baroncini riferisce tutto al suo amico Cocco, che per la prima volta sembra rassegnarsi: "Non gli è scattato nulla, non gli piaccio abbastanza". Invece, la speaker, dopo un piccolo distacco, sembra sentirsi molto più attratta dal compagno: "Stasera, lo vedo proprio bello". Cederà la nostra dolce concorrente?

    Davide, dopo aver capito la situazione, si dirige da Andrea e ordina: "Stagli lontano, niente bacetti al mattino. Sai quanto tempo le do? Tre giorni!" e racconta al compagno gli involontari progressi del rapporto tra l'italo giapponese e la varesina. Il teorema funziona sempre! Sembra proprio, che il modello abbia deciso di cambiare atteggiamento. Dal canto suo, Margherita non è più convinta di voler interrompere la sua relazione con il concorrente. La notte porta consiglio e i due si lasciano andare sotto le coperte...

    Finalmente è arrivato il momento per i ragazzi di tenersi in forma. Infatti, in Casa piomba Jill, per allenare i nostri beniamini e viene accolta con estrema allegria. Per tutto il giorno, sotto un sole cocente, gli inquilini fanno lezione.

    Nel cielo di Cinecittà passa un aereo: "I verdi vi stanno usando, Fe e Ema proteggete Ro da Co e Ma". Margherita e Andrea sono molto dispiaciuti per l'accaduto, perché provano un affetto sincero nei confronti della napoletana. Quest'ultima cerca di tranquillizzare i compagni in tutti i modi: non darà peso a quelle parole: "Se pure vedessi qualcosa, non ci crederei". Le due compagne si sciolgono in un sincero abbraccio.


    25/03/2011 ore 21:12
    La Casa a colori
    Un pomeriggio all'insegna della creatività e della fantasia

    I ragazzi trascorrono gran parte del pomeriggio divertendosi a pitturare i propri corpi. I concorrenti hanno a disposizione mille colori e possono usare la loro creatività per creare originali disegni e fantasie sulla propria pelle. Jimmy, dopo essersi colorato ben bene, corre in giardino a ballare e ad ammirare il proprio corpo multicolore. Davide si impegna a lungo e alla fine riesce a colorarsi come se indossasse uno smoking. Baroncini sfila per la Casa con il suo solito fare elegante e sicuro di sé.

    I ragazzi poi si impegnano a dipingere anche la tela bianca che il GF gli ha dato: mettono le loro firme e alla fine portano la tela in giardino, come ricordo dello splendido pomeriggio trascorso!

    25/03/2011 ore 22:35
    "Sono un cretino!"
    Cocco ricorda i motivi per cui dovrebbe essere solo che felice!

    Andrea confessa a Margherita di sentirsi un po' triste: "Sono un cretino! Dovrei sprizzare di energia, devo ritornare a galla". La speaker non riesce a capire il motivo dello stato d'animo del compagno, il quale fa fatica ad esprimere le sue sensazioni: "Devo essere più leggero, stare tranquillo! Prendo le cose troppo seriamente. Devo cominciare a prendere con meno serietà anche me stesso". In questa occasione la varesina si mostra molto dolce con Cocco, il quale ricorda i motivi per i quali dovrebbe essere più che felice: "Sto qui dentro, ho scoperto che la persona con cui stavo non era quella giusta emi sono incaponito verso un'altra persona... Meglio di così si muore".

    Margherita chiede poi per l'ennesima volta ad Andrea in quale posto segreto sia stato durante il giorno. Cocco propone alla compagna uno scambio: "Te lo dico se ti fai fare un massaggio". La speaker ride un po' imbarazzata e guarda negli occhi intensamente il giapponesino. Alla fine la varesina, che non ha mai ceduto ad un massaggio nella Casa, accetta la proposta: "Ok! Non so quando, ma succederà".

    25/03/2011 ore 23:41
    Dipende da te
    Rosa analizza il suo rapporto con Emanuele

    Dopo cena, Rosa e Emanuele fanno il punto della loro situazione sentimentale. La napoletana ripensa ai primi tempi in cui non riusciva a lasciarsi andare. Oggi però sembra essere più che sicura di ciò che prova per il suo fidanzato! La modella, alla luce dell'ultima lite con la sua dolce metà, esprime il suo giudizio: "Finora è dipeso da me. Da oggi dipende da te!".

    I due, qualche giorno fa, hanno avuto una forte discussione a causa di alcuni atteggiamenti di Rosa, valutati poco rispettosi da Emanuele. La napoletana pensa che l'andamento del loro rapporto, da oggi in poi, sarà strettamente correlato alla gelosia del ragazzo. Minaccia o scarico di responsabilità?


    Edited by occhiblue - 26/3/2011, 13:19
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    160° giorno |Sabato, 26 Marzo 2011


    26/03/2011 ore 00:11
    Tentativo fallito!
    Andrea prova un avvicinamento serale a Margherita

    Dopo aver mangiato, Margherita e Andrea sono alle prese con i piatti sporchi. I due si stuzzicano reciprocamente e, dopo varie provocazioni, Cocco prende coraggio e tenta di baciare la sua bella. La varesina si scansa: "Tu sei pazzo. Si era detto una tantum!". L'italo-giapponese incassa il colpo, saluta e lascia la cucina.

    Oggi, Andrea non è di ottimo umore e decide di rintanarsi nel letto, mentre i suoi compagni mangiano in cucina. Dopo un po', Margherita si accorge dell'assenza del compagno e si domanda ripetutamente dopo possa essere andato. Cocco non si dà pace e, dopo aver lasciato il letto, si reca, in totale solitudine in salotto...


    26/03/2011 ore 10:18
    "Voglio stare solo con lei!"
    Il salernitano è sempre più sicuro dei sentimenti che nutre per la romana

    In Sala Relax Ferdinando e Rajae chiacchierano. Il salernitano è apparso molto nervoso durante la giornata e solo questa sera riesce a rilassarsi un po', parlando della sua Angelica. Ferdi immagina cosa stia facendo la sua fidanzata ed è contento al pensiero che lei possa divertirsi e svagarsi. Il commesso confessa alla libica di non vedere l'ora di vivere una storia normale con Ange fuori dalla Casa: "Quando sarò fuori voglio stare solo con lei, dobbiamo conoscere tante altre cose di noi, anche le nostre famiglie! La porterò a Salerno, le farò vedere un sacco di cose. Sono curioso di conoscere tante cose sue, passare giornate intere giornate insieme a lei".

    Rajae ascolta le parole del compagno, notando il reale sentimento che lo unisce alla bionda romana. Ferdinando è infatti sempre più sicuro dell'amore che nutre per la sua ragazza: "Passare momenti senza di lei ti porta a capire tante cose. Mi sento sicuro di tutto quello che provo, sono ancora più attaccato e più legato a lei".


    26/03/2011 ore 11:35
    La verità è che le piaci abbastanza
    Andrea parla con Margherita del loro rapporto

    Dopo aver tanto riflettuto, finalmente, Andrea decide di parlare con Margherita. L'italo-giapponese ha un problema e ne analizza vari punti: "Mi piaci tanto, ma non mi posso comportare da str..., non è più nella mia natura!". Cocco si lamenta anche del fatto di non poter approcciare con la sua bella in orari non notturni. Il concorrente sente di poter trarre le sue conclusioni: "Sommando tutto, capisco che non ti piaccio a sufficienza"...

    E' il turno di Margherita, che decide di dare varie motivazioni. La varesina analizza il primo punto: "Fare lo str..., intendo non fare cose carine e poi non è vero che non mi piaci abbastanza". La speaker vuole sapere come si proietta Andrea all'esterno, insieme a lei. Cocco vorrebbe fortemente averla accanto, ma patirebbe un po' di gelosia.

    Stasera Margherita sembra essersi addolcita, e, ad un certo punto del discorso, decide di esporre la sua teoria: "O usciremo insieme, o uno dei due uscirà prima, tanto mancano tre settimane, la prova del nove sarà fuori". La varesina pensa all'eventualità in cui Andrea, uscendo, si accorgesse di provare solo amicizia nei suoi confronti, ma l'italo-giapponese la zittisce immediatamente:, perché sicuro dei suoi sentimenti: "Non mi devi convincere sulle mie sicurezze, non devo fare il ragazzino in giro". Amore rimandato?


    26/03/2011 ore 12:57
    Quanto è presa?
    Ancora si parla di Margherita: Andrea è un po' giù di morale...

    Davide e Andrea si ritirano in salone a chiacchierare un po'. L'italo-giapponese aggiorna il compagno sulle ultime novità con Margherita: ha da poco parlato con la ragazza e riferisce all'amico quello che si sono detti. Davide ribadisce che il comportamento dell'inquilina non gli piace per nulla: "A me 'sto atteggiamento che ha lei mi dà sui nervi Andre, perché tu hai passato quello che ha passato lei... se tu a lei piacessi quanto lei piace a te, lei non ci penserebbe a tutte queste cose qui".

    Andrea è d'accordo, ma non riesce proprio a non difendere Margherita: "Lei ha un carattere diverso, ma anche se a lei piacessi quanto piace a me, comunque si farebbe tutte queste pi..e mentali. Io sono una persona che del contesto non gliene frega un ca..o, lei non sta metabolizzando e digerendo ancora il tutto. Una cosa è assodata, lei non è decisa". Quando poi Davide riferisce ad Andrea che Margherita ha parlato di lui con Emanuele e Jimmy, Andrea si innervosice e ci rimane molto male. Non vuole che le sue cose sinao dette in giro ad altri concorrenti...


    26/03/2011 ore 13:52
    "Ti stimo..."
    E' arrivato il momento di chiarire alcune cose: Jimmy e Andrea si dicono tutto

    Andrea si confronta con Jimmy poiché il simpatico quarantenne si è reso conto che il comportamento dell'italo-giapponese è molto cambiato nei suoi confronti. L'inquilino si limita a dire che a questa fase del gioco ci sono delle scelte da fare e che da sempre lui ha detto che avrebbe privilegiato i 'vecchi' compagni.

    Andrea fa intendere a Jimmy che non è nulla di personale, ma che anche lui ha fatto le sue scelte, decidendo di stare più tempo con alcuni inquilini piuttosto che con altri. Il ballerino annuisce, come se comprendesse le motivazioni di Andrea, ma poi ci tiene a ribadire all'amico che continua a stimarlo e a rispettarlo.

    26/03/2011 ore 14:49
    Malcontento su Andrea
    Il carpentieri e Jimmy cercano di convincere Ferdi a pensarla come loro

    Prima di dormire Emanuele e Jimmy si soffermano a parlare di Andrea e del comportamento che ha assunto ultimamente. L'inglesino afferma di considerarlo arrogante, anche il carpentiere la vede allo stesso modo definendolo "strafottente", ma Ferdinando che si trovava lì vicino e stava ascoltando i ragazzi non sembra avere né problemi né dubbi riguardo l'italo-giapponese.

    Dopo che quest'ultimo ha espresso apertamente il suo pensiero su chi arriverà in finale, Emanuele si sente in dovere di mettere in allerta Ferdinando, così afferma che non deve assolutamente fidarsi si Andrea poiché sarebbe disposto a tutto pur di far rimanere Davide al suo fianco, e potrebbe nominare anche Rosa o lui stesso.

    Ferdinando non è convinto nemmeno questa volta, al che Lele gli ricorda il premio finale, "gli frega un c...o a lui una volta che ha vinto 300 mila euro!", afferma il carpentiere, per poi continuare ad accusare Andrea affinché Ferdinando possa ricredersi.


    26/03/2011 ore 15:40
    Più consapevole
    Margherita si confida ancora una volta con l'amica Rosa circa il suo rapporto con Andrea

    Margherita confessa nuovamente alla fidata Rosa tutti gli sviluppi del suo rapporto con Andrea. La varesina infatti spiega di non avere più paura di avere una storia con il ragazzo, ma ha paura che lui, "per tutta una serie di cose sarebbe quello giusto", rivela Marghe pensando alle conseguenze che si verrebbero a creare quando usciranno dalla Casa. Poi quest'ultima racconta di questa mattina e del saluto con bacio che le ha fatto l'italo-giapponese e mette al corrente la napoletana di tutte le altre vicende che sono succese.

    Rosa le consiglia di vivere tutto con più calma e consapevolezza, "le cose con calma si fanno. Una volta che hai capito tu... Io sono contenta, ti vedo proprio serena, hai cambiato proprio faccia e sei in quella fase di calma perché sei più consapevole di quello che pensi con te stessa!", spiega la napoletana con un sorriso.


    26/03/2011 ore 17:00
    Pareri su Jimmy
    Si parla di Jimmy in Casa: Rajae e Andrea sono i più critici

    Margherita, Rosa, Rajae e Andrea parlano di Jimmy e di come il suo comportamento si sia modificato nel corso del tempo. L'italo-giapponese crede, e allo stesso ne comprende il perché, che il compagno abbia inizialmente voluto privilegiare il suo lato artistico, mostrandosi euforico, caciarone e sopra le righe.

    Rajae la pensa allo stesso modo, ritiene che il compagno sia stato molto fortunato ad avere così tanto tempo per farsi conoscere dai 'vecchi', e si dispiace del fatto che fino a qualche settimana fa si sia contenuto nelle reazioni e negli atteggiamenti, evitando così di essere criticato e giudicato.

    26/03/2011 ore 17:50
    Ancora critiche
    Emanuele, Ferdinando e Jimmy continuano a criticare gli atteggiamenti di Andrea

    In terrazzo Emanuele e Ferdinando continuano a sparlare di Andrea, criticando il suo modo di fare e la sua presunta e incomprensibile strategia di gioco. Il carpentiere afferma: "Con arroganza quasi da superiore", al che il salernitano concorda in pieno, poi Lele spiega di aver visto il giapponesino molto impostato mentre parlava, e che si sentiva 'chissà chi', "qui dentro siamo tutti uguali... Cambi da oggi al domani, non mi piace più, prima gli davo molta più fiducia ma ora conta meno di zero!", afferma deciso Lele.

    Ferdinando si domanda: "A questo punto si prenderà le conseguenze di quello che fa e che dice. Perché mai dovremmo portare avanti Davide e non Jimmy?", poi continua dicendo che al GF non bisogna mai dare niente per scontato e che molte cose si "sballeranno" per via del gioco stesso. Il salernitano spiega inoltre ad Emanuele che le idee di Davide e di Andrea vanno in ogni modo rispettate, ma non è necessario condividerle per forza.

    Più tardi Emanuele non contendo di aver criticato Andrea va in camera da Jimmy, seguito sempre da Ferdinando, dove ripete nuovamente i suoi pensieri. Anche l'inglesino afferma di aver sbagliato a dare troppa fiducia e rispetto ad Andrea e che ne è rimasto molto deluso. Ferdinando gli consiglia di parlarci e di chiarire per capire il perché, secondo "secondo lui, sei cambiato".


    26/03/2011 ore 18:33
    Prova settimanale
    Commenti e critiche per i nostri inquilini: devono indovinare gli autori dei messaggi

    "Ecco stampate alcune simpatiche considerazioni che avete fatto sui vostri coinquilini di sesso opposto. Lo svolgimento della preparazione della prova prevede che leggiate in prima persona ai vostri compagni i giudizi di cui siete stati oggetto, commentando e provando a indovinarne l'autore. Il Grande Fratello vi ricorda che gli autori non dovranno rivelare nulla, pena l'annullamento della prova. Ai ragazzi è stato chiesto 'descrivi almeno cinque caratteristiche fisiche che non ti piacciono delle ragazze rimaste in Casa', queste sono alcune risposte...".

    La prima a leggere qualche critica è Rosa, a cui hanno detto che sembra una vecchia e che ha il naso da scimmione, in seguito Margherita (caviglie grosse, naso da antilope e bocca da papera), infine Rajae (non ha seno, ha il sedere troppo brutto...). Subito dopo, è il turno dei ragazzi: anche per loro critiche su critiche, ma tutto si risolve in una grossa risata!


    26/03/2011 ore 19:45
    Giordana rientra in Casa!
    La commessa di Ostia ancora una volta mostra il suo caratterino per nulla docile

    I ragazzi sono riuniti in salone per ascoltare il videomessaggio di Giordana. La ragazza ha le idee chiare su tutti i concorrenti. Inizia rivolgendosi a Margherita: "Non hai carattere! L'ultimo che parla ha ragione. Ma un pensiero tuo ce l'hai? Non hai coraggio, vali poco, hai sempre tenuto il piede in due staffe". La speaker ha lo sguardo molto serio e non accetta di buon grado le parole dell'ex inquilina. La commessa di Ostia parla poi di Rajae: "Sei una persona che fa di tutto per non essere nominata. L'unica con cui hai litigato ero io perché contavo poco". Giordana consiglia a Rosa di non fare tanto la parte della brava ragazza: "Non ti fa vanto, non esasperare le situazioni".

    La biondina considera Jimmy un grande: "Sei una persona che mi piace". E' il turno di Andrea: "Ma ci sei anche tu? Nessuno se ne era accorto. Hai solo cucinato e dormito! Forse tra qualche settimana non si ricorderanno di te". Giordana si rivolge all'amico Emanuele, consigliandogli di continuare ad essere se stesso. I toni diventano molto più duri quando la commessa di Ostia si rivolge a Ferdinando, definendolo come uno stratega: "Giochi con le persone e con i sentimenti". Giordana mostra ancora una volta la sua antipatia nei confronti di Davide: "Sei contraddittorio. Quando non vuoi discutere con qualcuno, non essere il primo che parlucchia". Anche Baroncini ha delle parole da dedicare all'ex inquilina: "Sei maleducata e ignorante".


    26/03/2011 ore 20:59
    "Che video ignorante"
    Le reazioni alle parole di Giordana

    Dopo il forte Rvm di Giordana, i concorrenti hanno svariate reazioni. Andrea abbraccia, ironicamente, Margherita e le dice: "Sei una scappatella!", ma la varesina non sembra essere dell'umore giusto: "Che video ignorante!". La speaker sembra essere stufa di sentirsi dire che non prende mai posizioni e che tiene il piede in due staffe, nelle due fazioni della Casa. La concorrente si giustifica, sottolineando il fatto che, caratterialmente, non è abituata a portare rancore.

    Rajae pensa che non si debba dare per scontato il fatto che non possa arrivare in finale, solo perché entrata dopo: "E' la solita maleducata". Ferdinando non sa come commentare le parole della compagna, che si è permessa di parlare del suo privato. Rosa è veramente infastidita dai ringraziamenti che Emanuele ha rivolto a Giordana: "Io ti do gli ordini?", ma al toscano non interessano i pensieri dell'ex concorrente. In generale, tutti i concorrenti non danno particolarmente peso alle parole dell'ex compagna. In effetti, anche in Casa, non hanno mai considerato molto la ragazza...

    26/03/2011 ore 22:15
    Alla luce del sole!
    La speaker non sembra più la stessa di pochi giorni fa

    Durante il pomeriggio nella Casa succede un grande evento... Finalmente Andrea riesce a baciare Margherita alla luce del sole! La speaker viene raggiunta da Cocco in una delle camere da letto. La varesina si sta truccando, quando il giapponesino l'abbraccia, baciandola dolcemente. Stranamente questa volta Marghe non scappa e si lascia andare, ricambiando le attenzioni del compagno.

    Poco dopo Andrea ritorna in camera dove trova Margherita sdraiata sul letto... Quale migliore situazione per attaccare la preda? Sempre in maniera delicata e gentile Cocco si avvicina piano piano alla bocca della speaker, che anche questa volta, bacia il modello, abbracciandolo e tenendolo stretto a sé! Insomma, sembra che a poco a poco Marghe stia cambiando idea e si stia legando sempre di più ad Andrea!


    26/03/2011 ore 23:37
    Cena tradizionale
    Una sorpresa tutta da mangiare

    Questa sera, per i nostri ragazzi, c'è una bellissima sorpresa. Infatti, il Grande Fratello decide di regalare ai concorrenti una spesa molto particolare: specialità marocchine e toscane. E tocca proprio ai due nominati preparare la cena, secondo le proprie tradizioni.

    Effettuati tutti i dovuti preparativi, i concorrenti si riuniscono in terrazzo e brindano insieme per festeggiare con un aperitivo in piena regola. L'entusiasmo dei nostri ragazzi sembra essere alle stelle, grazie anche alla musica diffusa per tutta la Casa. Gli inquilini dedicano, scherzosamente, il brindisi a Giordana!

    E' finalmente arrivato il momento di mangiare... E via con le specialità! Dopo cena, il Grande Fratello diffonde della buona musica orientale e le ragazze si esercitano in una sensuale danza del ventre.



    Edited by occhiblue - 27/3/2011, 00:34
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    161° giorno |Domenica, 27 Marzo 2011


    27/03/2011 ore 00:10
    Disco GF!
    E' sabato sera anche in Casa GF

    Dopo la cena tradizionale (marocchina e toscana), il Grande Fratello regala ai ragazzi un po' di musica. La prima a ballare è come sempre Margherita. A poco a poco tutti si lasciano andare al ritmo della Casa e anche i più restii, come Andrea e Davide, muovono qualche passo.

    In giardino Jimmy riunisce i compagni per ballare tutti insieme una breve coreografia preparata da lui. Finalmente vediamo Ferdinando sorridere e divertirsi, dopo giorni di nervosismo e pensieri. Marghe è la più scatenata... Cocco tenta di stare al suo passo, ma inutilmente. E' sabato sera anche nella Casa!

    27/03/2011 ore 10:31
    Su di giri...
    La passione tra Andrea e Margherita

    Dopo la festa, alcuni concorrenti sono un po' su di giri... Infatti, Margherita e Andrea si isolano in camera e si lasciano andare ad un momento di passione. Baci romantici e ardenti allo stesso tempo, coinvolgono i due piccioncini, che da questo pomeriggio, hanno deciso di vivere il loro amore allo scoperto, a 360°.

    All'improvviso, in camera piomba Rajae e la varesina vive un momento di imbarazzo: "Colpa tua, io stavo uscendo a fumare". Mentre la libica, comprendendo l'intima situazione, lascia la stanza, Andrea mette la sua bella con le spalle al muro e si fa travolgere dalla passione. La speaker, altrettanto presa dalla situazione, cerca di razionalizzare: "Ti ricordo che ho una famiglia fuori".Ma il desiderio prende il sopravvento e i due non si lasciano neanche per un attimo.


    27/03/2011 ore 11:22
    Ipotesi e riflessioni...
    Due chiacchiere prima di dormire

    Dopo la serata a base di cibo e musica, i ragazzi chiacchierano un po' sui divani, parlando del più e del meno. La stanchezza però prende presto il sopravvento su molti inquilini, che si spostano nelle camere da letto.

    Ferdinando e Jimmy parlano comodamente stesi sul letto. I due amici affrontano gli argomenti più in voga nella Casa: le nomination e la prossima diretta. Il salernitano e il ballerino fanno mille ipotesi sull'evolversi del gioco, ormai arrivato all'ultima e decisiva fase. L'italo-inglese pensa che la maggior parte delle decisioni sarà il pubblico a prenderle. Negli occhi del commesso si nota molta stanchezza, dovuta a più di cinque mesi di reclusione, ma anche altrettanta voglia di far parte dei finalisti dell'edizione più lunga del Grande Fratello.

    Poco dopo arriva Rajae che regala un rilassante massaggio all'amico Jimmy. La libica parla di Emanuele, sottolineando il suo fare aggressivo e impulsivo, soprattutto nei confronti di Rosa. Il ballerino e Ferdi sono d'accordo con la biondina.



    27/03/2011 ore 12:38
    Confidenze notturne
    La ragazza "investiga" sulle motivazioni che hanno creato astio tra l'italo-inglese e Cocco

    Jimmy e Rajae parlano del rapporto che il ragazzo ha con Andrea. La bella biondina crede che ci si una forte competizione forte tra i due nonostante il ballerino affermi di non avere mai avuto delle reali discussioni con il modello. I due concorrenti riparlano di ieri quando Cocco ha chiesto all'italo-inglese di cambiare posto a tavola per farlo sedere. Jimmy sul momento l'ha fatto senza discutere, ma ora a ripensarci gli sale una grossa rabbia: "Ma chi me l'ha fatto fare? Chi è lui? Sono stato uno sciocco!".

    La libica è dell'idea che dovrebbero parlare per chiarirsi ma il ballerino non appare assolutamente interessato alla reputazione che Andrea può avere su di lui. Al di là del fatto- ipotizziamo- che Jimmy possa essere geloso del fatto che ormai Margherita è definitivamente "caduta "tra le braccia del bel giapponese, il ragazzo afferma di non avere mai avuto un rapporto intenso con il pr, neanche all'inizio. Non è un personaggio che ha "vissuto" realmente e ora meno che mai, crediamo che i due concorrenti possano avvicinarsi.


    27/03/2011 ore 13:43
    "Quanto è rancoroso"
    Queste sono le parole di Andrea parlando di Jimmy con Margherita

    Andrea e Margherita si trovano sul letto a chiacchierare. La varesina mentre si massaggia il viso con la crema per la notte esprime all'italo-giapponese dei dubbi su Jimmy. Infatti il ballerino sembra non aver ancora mandato giù il rifiuto di Marghe e ogni volta, con qualche battuta, glielo fa notare. La ragazza cerca sempre di metterla sul piano dello scherzo ma capisce che c'è del rancore forte da parte dell'italo-inglese.

    Anche Andrea ha notato questo atteggiamento e ribadisce: "Quanto è rancoroso Jimmy! Gli pesa il rifiuto. Altro che! Invece di essere diretto, gira intorno ai discorsi dicendo di essere offeso per motivi diversi ma è chiaro che prova rancore per un?altra ragione?. Poi, preso dall'enfasi e sorretto dalla sua compagna dice: "Se proprio deve trovare un motivo per nominarmi allora ci litigo così ce l'ha, senza che si attacca a questa storia!". Il nostro italo-giapponese sembra aver trovato uno spirito nuovo grazie all'avvicinamento con Margherita.

    27/03/2011 ore 14:39
    Una sorte comune
    Il commesso non comprende l'ansia eccessiva sulle nomination dell'amico

    Ferdinando dice a Jimmy di avere l'impressione che il ballerino mantenga un rapporto amichevole con Rajae per timore che la ragazza lo possa nominare, cosciente che l'amico ha fatto la stessa cosa la scorsa settimana. L'italo-inglese nega seccamente l'ipotesi del compagno, ma il salernitano è fermamente convinto che il ragazzo abbia troppa paura di finire al televoto, cosa che per ora non è mai accaduta.

    "Tanto ci andremo tutti prima o poi!", ribadisce il commesso tentando di tranquillizzare Jimmy che vede molto nervoso in vista della puntata che si avvicina sempre più. Il ballerino continua a pensare quali nomi faranno gli altri concorrenti, escludendo la possibilità che Rajae possa nominare Ferdi. Quest'ultimo è convinto che a ridosso della finale tutto può succedere, appare tranquillo e forse un po' deluso dagli atteggiamenti che sta assumendo l'amico che non fa altro che ipotizzare quello che succederà. Il compagno di Angelica sembra sereno, la paura di andare in nomination non sembra intaccarlo.


    27/03/2011 ore 15:37
    Giorno 159
    Continua l'altalenante storia tra Margherita e Andrea, non c'è pace per i due cuori infranti

    Andrea sparisce dalla Casa e si nasconde per vedere la reazione di Margherita. Lui si trova in Suite nell'Aerosal e si rilassa tranquillamente. Davide si accorge dell'assenza di Cocco e chiede in Confessionale notizie. Tutta la Casa si domanda dove possa esser finito ma Margherita non sembra preoccuparsi più di tanto. Ferdi è il più preoccupato, domanda continuamente a tutti dove sia Andrea, cerca di trovare tutte le possibili spiegazioni ma non ne trova, non si dà pace. "Provo un po' d'invidia perché magari lui è uscito a fare qualcosa e io no, anche io sono cinque mesi e mezzo che sono rinchiuso in Casa", esclama infastidito Ferdinando.

    Davide entra in Suite per parlare con Andrea, gli riferisce che lei non se ne è neanche accorta dell'assenza del compagno: "Io ti ho cercato subito appena sveglio, Ferdi anche, lei se n'è accorta ora che non c'eri... se io tengo ad una persona è il mio primo pensiero al mattino", dice Davide all'amico Cocco. L'italo-giapponese ascolta con attenzione le parole dell'amico, Davide è vicino al compagno e cerca di consigliargli come comportarsi.

    Marghe più tardi, quando Andrea torna in Casa, si avvicina e chiede informazioni sull'assenza di questa mattina ma lui fa il misterioso. La sera si rivedono in giardino e parlano, Andrea le confessa ciò che prova: "Capisco benissimo che non ti piaccio a sufficienza.." e Marghe: "Non è vero che non mi piaci, è vero, sono una testa matta ultimamente, non è giusto che tu stia dietro a me, tu fai quello che vuoi poi manca talmente poco alla fine del gioco, la vera prova è fuori". La varesina è confusa, non sa come comportarsi, cerca di minare i pensieri positivi di Andrea.

    27/03/2011 ore 16:46
    Consigliando il meglio
    Il saggio Baroncini razionalizza il travagliato rapporto tra i due amici

    Davide si dimostra un ottimo consigliere per la confusa Margherita che per l'ennesima volta si reca da lui per parlargli delle sue perplessità su Andrea. Quali? Sempre le stesse! Una innegabile attrazione verso il pr ma anche il desiderio di mantenere i propri spazi e quasi un senso di fastidio verso le eccessive attenzioni del modello. Baroncini è molto chiaro al riguardo: Cocco non cambierà, non è in grado di vedere la situazione come lo è realmente, ossia abbagliato dalla bella varesina non può non dedicarle ogni attimo che ha. E nella Casa il tempo libero non manca!

    Il catanese afferma di avere parlato molte volte con l'amico tentandogli di far comprendere che dovrebbe lasciare più spazio alla speaker, ma il giapponesino non ha afferrato il concetto e questo provoca quasi irritazione nel siciliano che non avrebbe mai immaginato che Andrea infatuato fosse così "servizievole"! Davide da consigli preziosi a Marghe, le apre gli occhi, non usa mezze misure. E come sempre trova le parole migliori. Infatti la varesina decide di andare a parlare con Cocco immediatamente...


    27/03/2011 ore 17:42
    Ma è amore o no?
    Margherita cerca di trovare il modo di lasciare Andrea ma il suo metodo non sembra funzionare

    Margherita e Andrea si ritrovano a parlare in Sala Relax, sembra che la ragazza sia in vena di confessioni: "Di mio non sono da coccole tutto il giorno, in più non lo sono adesso, in una fase in cui volevo stare da sola, avere i miei spazi. Io però cosi non ce la faccio, per come sono io adesso, se mi prendi nel modo sbagliato nel momento in cui mi sento di voler stare libera non va bene".

    La ragazza sta dando il ben servito al nostro caro Cocco, il ragazzo sembra incassare bene il colpo anche se le parole della varesina sono pesanti. Margherita gli spiega che non ce la fa a stare con una persona così "appiccicosa", vorrebbe uno che si fa desiderare ma non vuole far cambiare d'atteggiamento lui se è fatto così. Andrea le dice che già si sta sforzando perché lui è un tipo molto affettuoso: "Ma è successa una cosa, ti ho visto accanto a me, nonostante potessi desiderare di avere libertà e godermi il momento dopo aver perso Szilvia, ho realizzato che tu mi piaci e ti voglio ma capisco cosa tu mi voglia dire".

    "Io non voglio che tu tiri fuori il peggio di me, nel senso di insofferenza, il lato bello ancora non l'hai visto - spiega Marghe al ragazzo - Ci vuole un compromesso, tu, qua dentro, devi viverti le tue giornate per i fatti tuoi, poi ti verrò a cercare io". Discorso surreale, fortunatamente Andrea ride, forse per non piangere, e cerca di comprendere le parole della ragazza. Improvvisamente l'italo-giapponese salta sopra a Margherita e la bacia appassionatamente. Never ending story...

    27/03/2011 ore 18:01
    Peggiorato
    Uno stratega. Così viene definito l'italo-inglese da alcuni inquilini

    Andrea e Rajae fanno una sauna durante la quale si inizia a parlare di nomination, argomento inevitabile sopratutto ad un giorno della puntata. La ragazza dichiara di trovare Jimmy diverso, molto più un calcolatore. La biondina sostiene di avere parlato con l'italo-inglese che avrebbe giustificato il suo allontanamento a causa di una seri atteggiamenti freddi che aveva avvertito da parte sua, ma le parole del compagno non sembrano avere convinto la libica che rimane sempre perplessa riguardo l'autenticità del compagno.

    Cocco conviene appieno con questo ragionamento, del resto in Confessionale ha già fatto il nome del ballerino per mandarlo al televoto. Su Rosa e Ferdi i due concorrenti esprimono dei giudizi positivi, mentre di Emanuele non appaiono entusiasti, per quanto non riservano critiche aspre come quelle che hanno per Jimmy.

    27/03/2011 ore 19:43
    Lunedì è alle porte...
    ... e le Nomination sono l'argomento principale dei discorsi di Ferdinando e Rosa

    Lunedì si avvicina, i calcoli per le Nomination cominciano ad uscire fuori tra i ragazzi ed infatti proprio Rosa, Emanuele, Ferdi e Jimmy ne stanno parlando. I due più dubbiosi sono proprio la napoletana ed il salernitano, non capiscono l'atteggiamento di Andrea e chi potrebbe votare. Sanno che l'altro gruppo - quello composto da Andrea, Davide e Margherita - voterà sicuramente quelli nuovi perché vogliono portare in finale solamente i primi entrati in Casa perciò si immaginano i loro voti.

    Rosa esterna a Ferdi le sue sensazioni: "Io non voterò né te che sei mio amico né Emanuele che è il mio fidanzato, poi la scelta ricadrà sicuramente su Davide, Jimmy e Andrea". Ferdinando, dal canto suo, non dà peso alla storia di portare avanti i vecchi, vuole arrivare in finale con coloro con cui ha stretto rapporti d'amicizia veri, quindi il suo primo nome sarà Davide e poi ha dei forti dubbi. C'è tensione nell'aria, la puntata di Lunedì risolverà molti dubbi.

    27/03/2011 ore 20:43
    Giorno 160
    Antipatie e contrasti nei confronti di Andrea da parte di Jimmy, Emanuele e Ferdinando

    Andrea e Margherita, i nuovi piccioncini della Casa sono tormentati da ripensamenti e passione. La varesina sembra che si sia finalmente lasciata andare, ma c'è sempre quella confusione che la circonda, "mi sento delle pulsioni, delle vibrazioni ma... cuore niente, gli voglio un bene dell'amina", confessa Marghe che però non si lascia sfuggire nemmeno un bacio con il giapponesino.

    Emanuele, Jimmy e Ferdinando sono molto risentiti nei confronti di Andrea e della sua presunta strategia di gioco. I tre infatti sostengono che quest'ultimo si stia comportando in un modo sbagliato, sentendosi superiore e sostenendo che a parer suo dovrebbero "andare avanti" i "vecchi" della Casa. Il ragazzo viene aggredito da accuse e critiche, Emanuele lo ritiene falso e afferma che oltre a Margherita non gli importa di nessun altro, "queste cose che lui dice di portare avanti i vecchi è per arrivare fino in fondo lui". L'italo-giapponese si difende spiegando che qual'ora dovesse arrivare in finale vorrebbe andarci con le persone con cui ha legato maggiormente, aggiunge inoltre che se Jimmy continuerà a mantenere "quel tipo di atteggiamento vuol dire che ha rancore", poiché Jimmy secondo Andrea ha "cambiato mentalità nella Casa, ha cominciato a pensare di voler vincere e di arrivare fino in fondo, come giusto che sia, ma io credo di essere rimasto sempre quello che sono", afferma Andrea.

    Questa settimana la prova è più colorata e divertente che mai, si tratta del Body Painting! I ragazzi hanno a disposizione svariati colori e pitture per il corpo, ma anche tele e lenzuoli sui quali dar sfogo alla loro fantasia e immaginazione. Tutti si divertono a dipingersi il corpo aiutandosi l'uno con l'altro!

    A tutti gli inquilini viene mostrato il pungente videomessaggio di Giordana, la quale non ha parole di conforto per quasi nessuno. La bionda inizia subito a sentenziare sui suoi compagni, Margherita viene definita come una dipendente da Guendalina, Ferdinando come un perfetto stratega, ed anche per Andrea e gli altri non c'è niente di buono. L'italo-giapponese, così come tutti concorrenti, non da peso alle considerazioni di Giordana e afferma: "Per me ha scarso rilievo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che abbia reso squallido il mio sentimento nei confronti di Margherita".

    27/03/2011 ore 21:00
    Puntata 24
    Emanuele e Rajae in nomination, chi dovrà lasciare il gioco?

    Canale 5 - lunedì 28 Marzo 2011 - ore 21.10

    Lunedì 28 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiquattresimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Dopo le dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Margherita, le due amiche del cuore avranno modo di confrontarsi e poter eventualmente chiarire alcune questioni irrisolte.

    Nuovo focus sull'avvicinamento tra Margherita e Andrea: dopo che il ragazzo italo-giapponese, durante la scorsa puntata, ha definitivamente posto fine alla storia con Szilvia, tra i due sembra essere nata una tenera amicizia. Tra baci e tenerezze sembrano svanire i continui tentennamenti e ripensamenti di Margherita. Nando avrà modo di commentare la situazione. Come si esprimerà il pometino nei confronti dell'ex fidanzata?

    Un confronto anche tra Giordana e Davide e tra Giordana e Guendalina, ma anche una piacevole sorpresa per Ferdinando.

    Infine, questa settimana, in Nomination, Emanuele e Rajae. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello?

    27/03/2011 ore 21:57
    Settimana 23
    Margherita e Andrea, amore mascherato da amicizia?

    Margherita e Andrea, amore mascherato da amicizia?

    Dopo l'approccio della scorsa settimana, durante la quale Margherita e Andrea i due sono sembrati sempre più vicini, da qualche giorno la varesina sembra aver abbandonato le riserve entrando sempre più in intimità con l'italo-giapponese. Dopo il primo bacio sotto le lenzuola, i due sembrano sempre più vicini anche se Margherita ha confidato a Rosa e Davide di provare solo amicizia e nessuna attrazione fisica per Andrea. "Un fratello", così si è espressa. Difficile crederle totalmente visto il comportamento affettuoso che la ragazza continua a tenere con il modello il quale non vuol proprio saperne di arrendersi. Dopo aver definitivamente posto fine alla travagliata storia con la sua ex fidanzata Szilvia, il modello è sempre più intenzionato a conquistare la speaker nonostante i vari tentennamenti di lei. "Ho un rifiuto verso gli uomini", confessa Margherita, ma Andrea continua nel suo piano: "Vorrà dire che proverò a conquistarti giorno dopo giorno". Il modello sa che deve evitare di mettere ansia alla ragazza anche se è convinto che le faccia piacere il suo corteggiamento. I due scherzano sul loro rapporto anche in Confessionale. La ragazza continua a dire di voler uscire da sola dalla Casa dopo la delusione avuta con l'ex fidanzato Nando. Riuscirà a farla desistere dal suo desiderio di stare da sola?

    Rosa ed Emanuele, storia sempre più tormentata

    Non c'è pace per la coppia: questa settimana non è stata tra le più tranquille. La gelosia di lui, infatti, sembra non essere gradita alla bella partenopea. Dopo la scoperta del rapporto intimo che Rosa avrebbe avuto con Davide, i due hanno ripreso le discussioni a causa del bagno sexy in perizoma. Emanuele chiede alla napoletana se crede di portare rispetto ai suoi genitori con i suoi comportamenti e lei risponde: "Penso di avere rispetto per i miei genitori, anche se con quello che ho fatto non gliel?ho portato. Io faccio la modella e posso stare anche in mutande e reggiseno. Perché dovrebbe dare fastidio ai miei genitori?". Il ragazzo, però, si lamenta dei loro continui litigi dovuti ai suoi comportamenti spesso "da ragazzina", come li definisce anche Ferdinando: "Non se ne accorge di sbagliare, lasciala stare".

    Consigli d'amore? Chiedere a Davide

    In amore vince chi fugge. Il buon Baroncini, 'tombeur des femmes' della Casa, visto l'avvicinamento Cocco-Zanatta ha deciso di rendere partecipe Andrea delle sue tecniche di seduzione. L'intento è quello di aiutarlo nella conquista di Margherita: "Tu vuoi Margherita Zanatta? Ascoltami allora: mollala del tutto, ascoltami, sono tuo amico e ti voglio bene, te lo dico per aiutarti, stalle lontano anche fisicamente. Le donne sono tutte uguali, più le molli più ti cercano, è una costante fissa". Andrea acconsente, suo malgrado: "Bisogna vedere se riesco a stare tre giorni lontano, non sono tipo da giochetti". Ma la tattica consigliata sembra funzionare e poco dopo Margherita confidandosi con Rosa e Rajae spiega di avvertire un certo dispiacere e mancanza nei confronti dell'italo-giapponese: "Meno mi considerano, più mi azzecco agli uomini! Com?è possibile?! Stasera che non mi ha dato retta mi prende da matti, lui cantava e io lo trovavo fighissimo". Ma nonostante tutto lei tentenna nelle incertezze. Ce la farà il modello a conquistare la speaker?

    Jimmy Barba, quarant'anni e non sentirli

    Questa settimana in Casa è stato festeggiato il compleanno di Jimmy Barba. Prima la sorpresa di GF, che nel corso della scorsa puntata ha fatto entrare inaspettati in Tugurio i tre fratelli facendolo commuovere fino alle lacrime, poi la cena elegante organizzata dai coinquilini in onore del travolgente ballerino. Durante il banchetto non mancano i ringraziamenti di Jimmy indirizzati a Grande Fratello e mentre parte a grande richiesta la musica nella Casa tutti firmano una bottiglia in ricordo di questo giorno. Il festeggiato ribadisce quanto si senta fortunato di poter far parte del reality: "Ti immagini se il GF mi manda in tugurio per i miei 40 anni?". E quando Rosa suppone qualche donna come omaggio, subito Jimmy esclama: "Tra una donna ed i miei, avrei scelto di vedere i miei genitori". La serata termina con il tuffo in piscina di tutti gli inquilini: la bella serata e la bottiglia firmata da tutti i compagni saranno un ricordo indelebile dei suoi quaranta anni compiuti nella Casa più spiata d'Italia.

    27/03/2011 ore 22:52
    Piccoli problemi di cuore
    La varesina rivela a Rosa le ultime news dal mondo Cocco

    Margherita come di consuetudine racconta a Rosa tutti i minimi avvenimenti che succedono tra lei e Andrea. La vareina inizia spiegando che la sera prima si era seduta davanti l'armadio con il giapponesino, e creatasi una splendida atmosfera rivela di averlo baciato a lungo. Poi continua dicendo ciò che le ha confessato Andrea ri guardo la prova di scrivere i difetti fisici delle ragazze e lui non sapeva cosa scriverci perchè in Marghe non ne vede nessuno.

    Andrea le ha ripetuto che non vede l'ora di "viverla al di fuori" della Casa, tutto questo ha reso la vareina felicissima e su di giri, anche se confessa a Rosa di sentire il bisogno di dormire da sola, poiché in Casa non ci sono quegli spazi per stare da solo di cui uno ha bisogno al di fuori.


    Edited by occhiblue - 28/3/2011, 15:48
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    162° giorno |Lunedi, 28 Marzo 2011


    28/03/2011 ore 00:10
    Preparazione alla Prova
    La varesina spiega le prove ai ragazzi

    Tutti i ragazzi si riuniscono in salone per ascoltare la lettura della busta da parte di Margherita. La varesina spiega ad alta voce che in vista della prova di lunedì in cui i concorrenti si giocheranno il budget della spesa, ecco in rima per voi alcune simpatiche considerazioni che ognuno di loro ha fatto sugli inquilini di sesso opposto.

    Lo svolgimento della preparazione della prova prevede ogni partecipante legga in prima persona e che poi tenti di indovinare chi è stato a scrive quella determinata cosa su di lui e ha dare una spiegazione, gli autori non dovranno rivelare nulla o la prova verrà annullata. La prima ad iniziare è Rosa, la quale tra una rima e l'altra se la ride di cuore trascinando anche tutti gli altri concorrenti, poi è il turno di Rajae e così via.

    28/03/2011 ore 10:39
    Troppa arroganza
    Jimmy e il carpentiere tornano nuovamente a criticare ogni mossa di Andrea

    Jimmy, in giardino con Emanuele, commenta con un pizzico di malizia l'accaduto precedente e riferendosi ad Andrea afferma: "Hai visto quando Marghe si è messa con te, lui subito si è messo con Rosa, lo ha fatto a posta!". Emanuele non ci pensa sopra un attimo e subito confessa all'amico di aver pensato la stessa cosa, poi l'inglesino continua criticando nuovamente il comportamento di Andrea, definendolo un bambino, "non capisco perché fa così", spiega Jimmy.

    Il carpentiere dice di non esserne più interessato, "non mi interessa più niente", afferma con un velo di rassegnazione per poi aggiungere che l'italo-giapponese non gli ha mai fatto niente però "mi ha dato noia quella arroganza che ha avuto nei tuoi confronti, troppa arroganza!".

    Jimmy non può farne a meno e prosegue criticando e dando del bugiardo a Cocco, anche Lele non si risparimia, "secondo me è falso... Ma il problema è suo però non è il mio", e con ciò Emanuele taglia corto.

    28/03/2011 ore 11:35
    L'opinione di Ferdi
    Andrea domanda a Ferdinando quale sia il suo parere circa la sua situazione con Margherita

    Andrea si sofferma a parlare con Ferdinando e Rosa, e definendolo un "pensiero sciocco" afferma di voler passare più tempo all'interno della Casa solo per stare accanto alla sua cara Margherita, pur riconoscendo che "fuori" è decisamente meglio.

    Rosa ipotizza che magari all'esterno Andrea potrebbe avere qualche pensiero che lo affligge, ma lui nega, "no, però quì si sta tranquilli...". Ferdinando non riesce a capire il perché e ironicamente dice: "Chissà se questo ragazzino riesce a vedere le cose nella maniera giusta?", al che l'italo-giapponese domanda incuriosito qual'é la sua opinione. Il salernitano pur capendo il profondo rapporto che ha con Margherita e la loro amicizia, afferma: "La mia opinione? Lascialo sola...perché la vedo così".


    28/03/2011 ore 12:39
    "Fatti una domanda e datti una risposta"
    "Attento! Stai costruendo un castello di vetri sottili!", consiglia il commesso all'amico

    Ferdinando domanda ad Andrea come sta vivendo il suo rapporto con Margherita. Il modello, nonostante l'atteggiamento altalenate della ragazza, appare soddisfatto e anche divertito! Il salernitano controbatte dicendo che sarebbe meglio che ogni tanto l'amico dovrebbe farsi delle domande per cercare di mettere i piedi per terra. Il giapponesino afferma che la fase dei quesiti è stata già superata, quello che si è chiesto era come riuscisse a provare un qualcosa di così travolgente per la varesina nonostante il suo cuore fosse a pezzi per un'altra. "Ora ho deciso di vivere le mie emozioni, sbatterò la testa ma non mi importa!", dichiara sicuro il ragazzo aggiungendo: "Io non mi chiedo tutto quello che pensa lei, la trovo in uno stato confusionale!".

    Il commesso è reticente di fronte a questa storia, crede che la speaker dovrebbe stare da sola e ritrovarsi dopo essersi messa i paraocchi durante la relazione con Nando. " Non vedi che da parte sua non c'è la volontà di stare con te? Non si lascia andare...". Le parole sincere di Ferdi non intaccano Cocco, lui vuole seguire il suo cuore: "Ho ricevuto degli input! Non mi arrendo! Anche se so che mi sono preso una bella gatta da pelare!". In bocca al lupo Andrea!

    28/03/2011 ore 13:37
    "Non devi gufarmi!"
    Esclama Margherita nei confronti di Rajae, le due ragazze stanno parlando di finale

    Rajae e Margherita stanno chiacchierando tranquillamente ma a poche ore dalla puntata l'ansia comincia a salire, soprattutto per la ragazza libica. L'attenzione però viene spostata sulla varesina: "Se tu dovessi uscire, impazziresti!", afferma Rajae. La speaker però reagisce in maniera sconvolta: "Non voglio neanche pensarci, quando sono entrata mi stavo sentendo male per l'emozione. Non devi gufarmi Rajae! Mi fai venire l'ansia". La bionda libica però spiega all'amica che non la sta gufando, anzi, le augura di arrivare in finale perché capisce quanto ci tiene. Le due ragazze continuano a chiacchierare ridendo di Jimmy che ormai non ha più pudore e manifesta pubblicamente i suoi problemi intestinali.

    28/03/2011 ore 14:40
    Il saluto della discordia
    I primi malumori del Lunedì mattina si fanno sentire. Ne vedremo delle belle stasera!

    Jimmy è molto nervoso stamattina. Ha dato il buongiorno ad Andrea che gli ha risposto a mezza bocca, sottolineando ancor di più l'antipatia che sta iniziando a provare per il ballerino. Quest'ultimo ne parla con Emanuele e Ferdi, non comprendendo le ragioni che portano il modello ad avere un atteggiamento così ostico nei suoi confronti.

    Il salernitano minimizza l'accaduto, consigliando all'amico di non prendersela in questo modo."Sei tu a dargli tutta questa importanza! Che ti importa? Evidentemente ha cambiato opinione su di te! Non è possibile essere tutti amici!", dichiara il commesso. Ma l'espressione crucciata dell'italo-inglese non cambia. Troppi meccanismi stanno cambiando dentro la Casa e la sua posizione di conseguenza. Mancano poche ore alla diretta e la paura delle nomination cresce...


    28/03/2011 ore 16:13
    "Io fossi in te mi manderei a quel paese"
    Questa è la frase provocatoria che dice Margherita ad Andrea

    Margherita e Andrea sono di nuovo sul letto a parlare, a cercare di chiarire il loro rapporto. La situazione però, come al solito, non sembra trovare una definizione. "Io sono capitato nel momento sbagliato, ma se fossi arrivato invece nel momento giusto per te? Se dovessi attivare il mio cervello, tutto mi direbbe tranne che tu sei attirata da me e interessata a me. Non l'ho attivato perché ho scelto di seguire altre cose che mi dicono tutt'altro", esordisce l'italo-giapponese.

    La ragazza cerca di stimolarlo con una domanda un po' senza senso: "Ti piacciono le cose complicate?" e il ragazzo le risponde: "Non è che mi piacciono, mi è capitata. Tendenzialmente preferisco le cose rose e fiori". Poi il discorso si sposta su di lei, su ciò che prova in questo momento: "Per quanto mi riguarda, io sono convinta che riuscirò a far chiarezza su questa cosa fuori dalla Casa. Qua dentro no, perché sono condizionata da troppe cose precedenti. Mi rendo conto che ho degli atteggiamenti di insofferenza. Trovo poco rispettoso verso quello che ho provato io, alcuni posti nella Casa li associo a Nando, la sala relax, la capanna, è complicato per me. Io fossi in te mi manderei a quel paese".

    Andrea ci rimane veramente male, non riesce a capire il comportamento della ragazza e lascia la stanza affermando duramente: "Tu non mi vuoi, altrimenti non mi diresti certe cose. Non parli seriamente". Finalmente il nostro saggio italo-giapponese sta tornando razionale?


    28/03/2011 ore 17:33
    MSC Crociere Presenta la crociera del Grande Fratello
    A bordo di MSC Fantasia, i casting per la prossima edizione del format

    Genova - 25 marzo 2011

    Partirà il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di MSC Fantasia, la Crociera Grande Fratello. L'originale iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a bordo dell'ammiraglia della flotta nel porto di Genova. La Crociera Grande Fratello, primo esperimento in tal senso, partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta. Una settimana all?insegna dell'allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione di Grande Fratello. Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

    Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell'evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all'operazione. A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell'Insolito Lounge dell'ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell'attuale edizione di GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

    La conferenza stampa è stata l'occasione per presentare tutte le attività previste a bordo per gli ospiti. Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi di GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget firmati GF.

    Per Federico Maccotta, Area Manager Lombardia MSC Crociere, "Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l'attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un'occasione unica per tutti i fan di Grande Fratello perché per un'intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d'Italia".

    "L'accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone", spiega Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia. "Grande Fratello nasce raccontando il mondo all'interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello di Grande Fratello".

    "E' con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un'idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento", commenta Giuseppe Colicchio, ideatore dell'evento e titotale di Television Travel. "Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l'adesione all'iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l'inizio di un'importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l'agenzia nella realizzazione non solo di un'evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione".

    Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net, infine "La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt'Italia".

    MSC Fantasia, che ospita l'evento, insieme alla gemella MSC Splendida, è la prima nave a proporre un'area VIP esclusiva - MSC Yacht Club - con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l'observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso la prua della nave. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.


    28/03/2011 ore 19:55
    Giorno 161
    Antipatie e critiche all'interno della Casa, Emanuele e Jimmy schierati contro Andrea

    Margherita parla estasiata di Andrea, di quanto sia bello però confessa di aver paura di provare determinate cose, come ad esempio la probabilità che lui sia davvero quello giusto, "mi è venuto il panico, ho detto e se è la volta buona? Non è quello con cui esci e dici vediamo come va, e se è l'ultimo?", si interroga pensierosa la varesina.

    La ragazza si confida con Davide, lamentandosi però della troppa vicinanza dell'italo-giapponese, "mi segue dappertutto", dice Marghe, ma il catanese replica che non può dire ad un uomo come poter approcciare con una donna. In Confessionale quest'ultimo spiega che secondo lui la varesina vuole far diventare Andrea come piace a lei, che sappia prenderla come lei desidera, "io spero che capisca presto il da farsi", conclude Baroncini.

    Margherita in una conversazione con Andrea, dopo avergli detto che gli piace cerca però di arrivare ad un "compromesso". La ragazza cerca di fargli capire che non deve essere troppo ossessivo e seguirla dappertutto. Andrea sorride e continua a baciarla, il ragazzo afferma di non avere né dubbi Nè problemi.

    Jimmy è sempre più astioso nei confronti di Andrea, in Confessionale ci rivela riferendosi a quest'ultimo e a Margherita:" Loro si stanno avvicinando... Io pensavo che succedesse qualcosa con me", dice l'inglesino con un filo di amarezza e delusione. Ormai in Casa sembrano esserci due fazioni, quella formata da Jimmy, Emanuele e Ferdinando che criticano e contestano Andrea e il gruppo di quest'ultimo con Davide e Margherita. Il catanese non si capacita che Jimmy sia geloso e invidioso di Andrea, "ma io devo pensare che uno di 40 anni fa il geloso?! Ma sono cose serie queste?!", afferma sconcertato Baroncini. E' un continuo confabulare e sparlare nei gruppetti, ognuno pensa alle stategie dell'altro e tutti ipotizzano le future nomination.

    Ferdinando, cerca di far capire a Jimmy che il pensiero di quest'ultimo non è poi così tanto diverso da quello del suo "rivale" Andrea, spiega che è normale che Cocco voglia arrivare in finale portando con se le persone a cui tiene, ossia i "vecchi". Emanuele invece non ascolta nessuno e continua per la sua strada criticando e inveendo sull'italo-giapponese e i suo comportamenti.

    Per Rajae e Emanuele è il momento di prepare le valige, chissà chi dovrà lasciare la Casa del GF? Entrambi sono molto tristi e giù di morale. Lele è molto triste per lasciare Rosa qual'ora dovesse uscire, però spera con tutto se stesso di poter rimanere per dare uno "schiaffo morale" ad Andrea e impedirgli di portare avanti la sua strategia che privilegia i "vecchi".

    Prova settimanale particolarmente divertente, il GF vi dice di dire la verità, nient'altro che la verità! Tutti i concorrenti devono scrivere almeno 3 difetti fisici che vedono gli uni con gli altri, senza che l'autore si riveli, dopo di che tutti i messaggi vengono letti e gli inquilini devono indovinare chi è stato a scrivere quelle cose su di loro, insomma tutti se la ridono a più non posso!

    28/03/2011 ore 21:48
    L'intervista di Andrea e Margherita
    Andrea dichiara di essere innamorato di Margherita

    Alessia saluta calorosamente tutto il pubblico e ricorda che molti dei ragazzi sono dentro già da oltre 160 giorni. Molte sorprese questa sera, Guendalina entrerà nella Casa e finalmente scopriremo chi sarà ad uscire se Emanuele o Rajae.

    La conduttrice si collega subito con i ragazzi che la salutano acclamandola, dopo di che viene lanciato un filmato sugli agimenti di Emanuele durante il piccolo screzio avuto con Rosa, nel quale emerge la grande gelosia del ragazzo. Il carpentiere dopo aver visto quelle immagini afferma di essersi pentito di ciò che ha detto, anche Rosa spiega di aver parlato e chiarito tutto, tutti gli altri inquilini però osservano che Lele è troppo impulsivo e ciò che ha detto non gli ha fatto onore.

    Dopo una breve pausa Alessia torna in collegamento con la Casa dove troviamo in salotto solo Margherita e Andrea, la presentatrice gli mostra una clip che ripercorre tutti i loro baci, i momenti passati fianco a fianco e il crescere di questa loro "strana" relazione. Alla domanda "ma se allora lui è quello giusto perché tentenni?", Margherita non sa che dire lì per lì e svaga ripercorrendo brevemente tutto il trambusto sentimentale che ha avuto da quando è entrata in Casa.

    Poi La presentatrice chiede ad entrambi di andare nella stanza delle sorprese, dove seduti spalle a spalle devono rispondere a delle domande l'uno sull'altro. Quando Alessia chiede ad Andrea se si sente innamorato di Marghe lui risponde con un "penso proprio di si", al che la varesina sgrana gli occhi con un'espressione di vero stupore ed imbarazzo.


    28/03/2011 ore 22:12
    "Il bidet del Grande Fratello"
    Duro scontro tra Giordana e i due concorrenti rimasti in Casa Ferdinando e Davide

    Tra poco ci sarà una grande sorpresa per la nostra Margherita, si parla del suo papà e della paura che la ragazza prova per il suo giudizio. "E' l'uomo della mia vita, il mio metro di paragone!", afferma la varesina. Le viene mostrato un video in cui parla del padre, del suo rapporto e della paura di averlo deluso. Marghe viene mandata nel Caveau, la sorpresa si avvicina. C'è una cassetta di sicurezza con una chiave, la apre e trova un pallone da basket con dedica del padre "Comunque sempre ti voglio bene papà". La varesina è emozionatissima e felice, ringrazia il papà e spera di non averlo deluso eccessivamente.

    E' tempo di parlare di Giordana, la ragazza avrà la possibilità di confrontarsi con Ferdinando e Davide. Si trova nella Stanza delle Sorprese e attende di poter chiarire con i due concorrenti del GF. Viene mostrato un video in cui si scontrano i due ragazzi con la bionda romana, le critiche e i commenti ad alcuni comportamenti ritenuti eccessivi. Ed ecco il fatidico incontro, la parete scorrevole si alza e lo scontro comincia. Giordana mette in dubbio ancora una volta il rapporto tra Angelica e Ferdinando, secondo la ragazza è tutto falso perché lui non ha sprecato una lacrima per lei.In più è rimasta male del fatto che Ferdi l'abbia chiamata "Il bidet del Grande Fratello".

    Ma ora tocca a Davide, il catanese ribadisce tutti gli aggettivi dispregiativi che ha usato nei confronti della bionda mentre lei lo accusa di essere un falso, che mandava frecciatine e che l'avevo visto svogliato nel voler rimanere in Casa dopo l'uscita di Erinela. I due salutano la ragazza con una frase ironica: "Sei uno splendore, la porta è da quella parte!".


    28/03/2011 ore 22:39
    Una sorpresa per Rajae
    La biondina Rajae riceve una bellissima sorpresa da sua madre!

    Alessia comunica a Rosa di salutare Emauele e Rajae poiché siccome dovrà uscire dalla Casa al suo ritorno potrebbe non trovare uno dei due. La napoletana saluta Rajae ed Emanuele tra mille baci dopo di che si dirige verso la porta rossa ed esce.

    Un bellissimo video per Rajae, che ripercorre tutto il suo percorso all'interno della Casa, la ragazza si emoziona e si lascia scappare qualche lacrima, specialmente pensando a suo padre. Alessia le chiede di dirigersi nella camera blu dei ragazzi dove le viene mostrata un'altra clip da parte di sua madre, le lacrime sono inevitabili per la bella biondina. Un messaggio profondo quello della madre, la quale la ritiene coraggiosa e le augura una vita migliore, ma ecco la sorpresa piu grande, nella camera delle ragazze fa il suo ingresso la mamma della biondina, che si avvicina immediatamente al vetro che le separa. Tutti gli inquilini sono commossi fino alle lacrime vedendo il tenero incontro tra madre e figlia.

    Rosa emozionatissima si trova in studio dietro la grata, Alessia intanto si collega con la stanza delle sorprese dove si trova Emanuele dove spiega che tra poco ci sarà una cosa molto importante per entrabi, dopo di che manda un video sulla loro storia all'interno della Casa del GF, con tutti i momenti belli, le liti, e le dichiarazioni.

    28/03/2011 ore 23:10
    Rajae eliminata!
    Il televoto ha deciso che la ragazza di Tripoli deve abbandonare la Casa del Grande Fratello

    E' arrivato il momento della sorpresa per Rosa, Alessia Marcuzzi le consegna il bigliettino scritto dal padre della napoletana. Parole di conforto e di elogio per lei, un po' di disappunto per il comportamento del suo fidanzato Emanuele. La napoletana è felicissima, ringrazia emozionatissima il pensiero del papà. Il televoto è ufficialmente chiuso, tra poco uno tra Rajae ed Emanuele abbandonerà la Casa. Il pubblico ha deciso, l'eliminato di questa settimana è Rajae! La ragazza saluta tutti i suoi amici e si appresta ad uscire dalla Porta Rossa. Rosa in questo momento è nella Stanza delle Sorprese e ancora non è a conoscenza del verdetto del televoto. La napoletana ha paura che il suo fidanzato sia stato eliminato, rientra in Casa e con somma sorpresa si accorge che Emanuele è ancora lì e comincia a stringerlo e a baciarlo.

    In studio c'è Guendalina, al centro del palco per un confronto con Giordana che entra e comincia a cantare in rap. Incredibile scena, la bionda romana ironizza a suon di battute rap l'uscita di Guenda dalla Casa, la mamma romana balla e si diverte guardando l'ex concorrente. viene mostrato poi un video in cui le due ragazze si accusano a vicenda e litigano continuamente. Duro scontro anche in studio, si passa alle offese sul fisico, Giordana schernisce l'amica per essere uscita prima di lei dalla Casa, l'altra risponde a tono alle accuse.


    28/03/2011 ore 23:40
    Faccia a faccia con Guendalina
    Una bellissima sorpresa per Ferdinando e il confronto di Guenda e Margherita

    Alessia si trova in studio insieme a Giordana dove dà un piccolo assaggio del messaggio, non molto carino, che Guendalina vuole mandare a Margherita e che vedremo in seguito. Ora invece parliamo del comportamento di Ferdinando, che a detta di tutti sembra molto piu rilassato senza la presenza di Angelica. Nella clip che viene mostrtata Giordana in un Confessionale accusa e critica il salernitano e la sua ragazza, ma Angelica si mostra molto diplomatica e si ritiene felice per la serenità del salernitano.

    La presentatrice mostra a Ferdinando una clip dove si vedono gli screzi tra lui e Guendalina, la quale gli ribadisce che non dovrebbe stare dentro la Casa. Dopo di che il ragazzo viene mandato nella Suit dove c'è un pacco per lui, ma prima un video speciale da parte di sua sorella, dove lo incoraggia ad andare avanti e a non mollare, gli ricorda che tutta la sua famiglia lo sostiene da fuori e gli vuole bene, "sei speciale, nessuno può abbatterti!", afferma con dolcezza e commozione sua sorella. Ferdinando commosso spiega che teneva moltissimo a vedere un membro della sua famiglia, "ne sentivo bisogno, tanto", confessa il salernitano che intanto si accinge ad aprire il pacco dove trova due scarpine da bebé ed ecco che da un vetro compare sua sorella! Il ragazzo è su di giri, emozionato grida alla notizia che diventerà zio per la terza volta, chiede subito informazioni sulla sua famiglia e su tutti i suoi cari.

    Alessia entra in collegamento con Margherita che le chiede quanto le manca Guendalina, la ragazza afferma che le manca davvero moltissimo. Gli viene mostrato un filmato che ripercorre tutta la loro bellissima amicizia all'interno della Casa, e il doloroso distacco quando Guendalina ha dovuto lasciare la Casa. Margherita entra in contatto con Guenda ma prima un'altro video nel quale l'amica non ha belle parole per lei. La romana la definisce una grandissima calcolatrice e giocatrice, spiega di aver visto delle cose che non le sono piaciute non si sarebbe mai aspettata che alla domanda "che cosa faresti senza Guendalina?", Margherita rispondesse con un "niente, continuo a viverla come sempre, con tutti gli altri". Guendalina ribadisce però di volerle molto bene, ma Margherita è sconcertata e non sembra riuscir a capire a che cosa si sta "aggrappando" Guenda, la varesina nega ogni cosa e confessa di non aver mai parlato male di lei.

    28/03/2011 ore 23:59
    Le pagelle di Davide
    Il catanese dà i voti alle caratteristiche amatorie di Andrea

    Margherita è delusa dopo ciò che ha sentito dall'amica Guendalina: "La cosa che mi ha fatto più male è sentir parlare lei della storia di Nando dicendo che non ne ero innamorata".

    Duro colpo per la varesina, dopo la batosta di Nando ora è stata colpita anche dall'amica del cuore. Cominciano le Nomination, andranno al televoto i tre più nominati. Mentre Davide è in Confessionale, Alessia Marcuzzi gli dice che ormai è diventato il dispensatore di consigli della Casa. Andrea raggiunge l'amico nel Confessionale e viene mostrato loro un video in cui si vede l'italo-giapponese approcciare con Margherita e Davide che li prende in giro e cerca di dare all'amico dei consigli per conquistare la speaker. Alessia chiede a Davide di dare dei voti alle tecniche di conquista dell'amico Cocco e alle sue doti amatorie. Il catanese è duro e sincero e come media la votazione è 4, ma : "Come amico e come uomo va oltre il dieci", afferma Davide.



    Edited by occhiblue - 29/3/2011, 01:01
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    163° giorno |Martedi', 29 Marzo 2011


    29/03/2011 ore 00:25
    La prova è superata!
    Confronto tra Biagio e Giordana. Ecco i nomi delle nomination

    E' il momento della prova che si svolgerà in piscina, tutti i ragazzi sono vestiti da diavoli e posizionati a bordo piscina, mentre Emanuele indossando un paio di ali e riccioli d'oro si trova in piscina custode dei lucchetti sott'acqua. Rosa sarà la rappresentante decisiva della prova, la ragazza infatti munita di frustino dovrà indovinare la persona che ha scritto i simpatici difetti fisici su di lei. Alessia legge e Rosa deve correre da uno dei diavoli che lei ritiene l'autore del messaggio e dargli un colpo di frusta dopo di che immergersi sott'acqua e aprire tutti i lucchetti. La napoletana indovina un "difetto" dopo l'altro e riesce ad aprire tutti i lucchetti superando così brillantemente la prova, acclamata da tutti i ragazzi!

    La presentatrice chiama in studio Biagio al quale mostra un filmato dove si vedono i vari screzi tra lui e Giordana e sul loro presunto avvicinamento. Il foggiano la definisce "pazza ed egocentrica" e l'accusa di essersi inventata tutto e aver creato una storia dal nulla. Biagio e Giordana hanno un confronto faccia a faccia dove i due si accusano a vicenda, il ragazzo cerca di tagliar corto ribadendo più volte che non ha né baciato né fatto niente con nessuno.

    Ed ecco le nomination è il momento di Margherita che fa i nomi di Jimmy ed Emanuele, poi è il turno di Rosa che nomina Davide e Jimmy, ed ecco l'ultima nomination quella di Emanuele che fa il nome di Andrea e Davide. La grafica definitiva mostra i nomi di Andrea, Jimmy, Emanuele e Davide.

    29/03/2011 ore 10:08
    Rajae lascia la Casa dopo 5 settimane
    La sua solarità non è servita a farla rimanere in Casa
    occhio

    Rajae Bezzaz, entrata insieme a Giordana cinque settimana fa, esce dalla Casa di Grande Fratello. Rajae si è resa protagonista di un litigio con Giordana quando, quest'ultima ha fatto una brutta battuta contro gli immigrati marocchini alla quale la ragazza ha risposto in malo modo. Giordana viene accusata di razzismo e, per evitare lo scontro verbale, improvvisa uno 'stacchetto' in cucina davanti agli occhi attoniti degli altri inquilini. "Quando si esagera sulla gente che si fa un mazzo dalla mattina alla sera, mi dà fastidio. E? maleducata!".

    Anche gli altri concorrenti hanno giudicato 'di cattivo gusto' la battuta di Giordana che si è difesa dicendo di essere libera di esprimere un suo pensiero. Rajae ci tiene a precisare: "Amo l'Italia e ci vivo! Alla faccia di tutti quelli che dicono che gli immigrati non siano una bella cosa. Lei è una razzista. Io in Italia ci sto bene e ci vivo bene". Di lei si è parlato molto anche a causa del suo avvicinamento a Biagio. Dopo qualche giorno dall'entrata di Rajae, si poteva immaginare una storia tra i due che, però, non è mai 'decollata', anzi, ha negato qualsiasi interesse per il ragazzo pugliese. Il telovoto decide che Rajae lasci la Casa dopo 35 giorni dall'entrata nel gioco.

    29/03/2011 ore 10:15
    Puntata 24
    Moltissime novità nel nel ventiquattresimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia


    Il confronto tra Margherita e Guendalina, le parole di Nando sull'amore appena sbocciato tra Andrea e Margherita, Giordana contro Ferdinando e Davide, la gelosia di Emanuele e l'eliminazione di Rajae: questo ed altro nel ventiquattresimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    MARGHERITA E ANDREA, INTERVISTA A DUE VOCI Margherita e Andrea ormai sono sempre più vicini e, nel corso degli ultimi giorni, è scattato anche il bacio. "Dopo un anno e mezzo di tentennamenti volevo star da sola ? esordisce Margherita -, poi mi si presenta un Andrea Cocco, come fai a dire di no? So che è quello giusto, ma non so se io sono pronta". Margherita ed Andrea rispondono ad alcune domande che li riguardano. I due sembrano piacersi molto e non lo nascondono. L'italo-giapponese ammette addirittura di essersi innamorato della speaker. Ad attendere la concorrente varesina, infine, anche una sorpresa da parte del padre: un messaggio scritto su un pallone da basket.

    GUENDALINA E MARGHERITA, ANCORA AMICHE? Nel corso degli ultimi giorni Guendalina ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate su Margherita. Stasera la varesina ha la possibilità di replicare. Prima però, Alessia le mostra le immagini in cui l'amica l'accusa di essere falsa e calcolatrice. Margherita, visibilmente stupita, non può fare a meno di commentare: "Io non ci credo! Mi sono stufata di sentirmi dire che non ho carattere e dipendo da te, ti amo da pazzi ma non dipendo da te. Alla domanda 'cosa faresti se uscisse Guendalina?' ho risposto che sarei andata avanti comunque, cosa c'è di male? Ti avevo detto solo una cosa: "Non dubitare mai della mia amicizia e del mio amore. Una cosa! E non l'hai fatta!". Guendalina le risponde così: "Io sono qui perché voglio avere un chiarimento con te, ho visto tante cose che tu hai detto alle mie spalle, sai quanto bene ti voglio, però non mi sono piaciute. Il video risale ad un momento in cui ero veramente arrabbiata per ciò che avevo appena visto, se sono venuta qui è perché voglio sentir dire dalla tua bocca che le cose che ho sentito sono in un qualche modo giustificate. Io avevo sempre difeso da tutto e tutti Margherita perché le voglio bene!". Dallo studio, poi, aggiunge: "Sono andata da lei con il cuore aperto per cercare di risolvere, ero nera per tutte le immagini che avevo visto. Sapere che non sarebbe stata neppure dispiaciuta di una mia eventuale uscita mi ha fatto arrabbiare!". Tra il dispiacere e la rabbia, Margherita sottolinea: "Delusa in amore ed in amicizia, questo è quello che mi ha lasciato questo GF, esclusi i presenti. La cosa che mi ha fatto male di più tra le frasi che ho sentito è il riferimento a Nando: "Io la reputavo come una sorella, va a dubitare che fossi o meno innamorata di lui?! Ma che tristezza!".

    SORPRESA PER FERDINANDO Una sorpresa ha riempito di gioia il concorrente salernitano. Prima un pacco regalo che contiene due scarpine da neonato, poi, ad attenderlo c'è anche la sorella. I due hanno l'opportunità di incontrarsi: "Mia sorella è Ferdinando al femminile, ci tenevo tanto a vedere qualcuno della mia famiglia, è bello vederla, ne sentivo il bisogno! Li penso sempre!", commenta Ferdinando felice. La sorella, aggiunge: "Stanno tutti bene, devi stare tranquillo, diventerai zio per la terza volta. Siamo fieri di te e della nostra famiglia, vai avanti. Salerno è con te, cammina a testa alta!".

    GIORDANA E BIAGIO IN STUDIO Giordana è in studio per dire la sua. Prima, il confronto con Davide, poi quello con Ferdinando, e infine quello con Guendalina. Ferdinando aveva detto che "Giordana è il bidet del Grande Fratello", e la romana risponde: "Tu invece sei lo scopettone!". A Davide che l?aveva etichettata come immatura e maleducata, la bodybuilder di Ostia replica: ?Dopo la storia con Erinela, ha cominciato a disinteressarsi di tutti". In seguito, Giordana ne ha anche per la mamma romana: "Lei ha giocato in modo cattivo e, a me, le cattiverie non piacciono". "Sei entrata dentro la casa pensando di essere me!", chiosa invece Guendalina. "Per me Guenda è una persona sveglia, ma si perde in un bicchiere d'acqua", continua poi Giordana. Quindi è la volta di Biagio, che ha un faccia a faccia con Giordana. La ragazza continua ad affermare che tra i due ci sia stato qualcosa all'interno della Casa. "Sotto le coperte c'ero anch'io, stai riscaldando una minestra che non esiste!", replica con convinzione il pugliese.

    RAJAE ELIMINATA Il pubblico ha scelto di eliminare Rajae: la concorrente libica si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 35 giorni di permanenza con il 55% dei voti. Prima però, la ragazza ha avuto la possibilità di incontrare la madre.

    UN BIGLIETTO PER ROSA Stasera c'è una sorpresa anche per la concorrente partenopea. Rosa viene condotta in studio, in attesa del verdetto sull?eliminazione di Emanuele, mentre quest'ultimo aspetta, in collegamento, dalla Stanza delle Sorprese. Ai due vengono mostrate delle immagini della loro storia nella Casa, Emanuele sorride: "Sono tutti momenti belli con lei, ogni tanto sbaglio, ma la amo veramente tanto". E poi, Alessia consegna alla napoletana un biglietto che le ha scritto il padre, in cui ci sono anche parole per Emanuele: "Non farti sommergere senza opporre resistenza, ricordati che siamo e saremo sempre orgogliosi di quella che sei. Emanuele, sappi che nostra figlia non ci ha mai mancato di rispetto. Non arrogarti mai il diritto di parlare a nome mio, non giudicarla mai a nome mio". "Ha ragione, ho sbagliato, mi deve solo scusare", commenta amareggiato il pistoiese.

    LA PROVA SETTIMANALE I ragazzi hanno dovuto indovinare chi tra i compagni avesse pronunciato delle frasi non proprio felici sul loro conto, per poi tuffarsi in piscina a liberare un coinquilino. La prova è stata superata, e i ragazzi si sono aggiudicati il budget per la spesa settimanale.

    I NOMINATI I 7 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Emanuele, Andrea, Jimmy e Davide.

    29/03/2011 ore 10:38
    "Io ci tengo a Rosa"
    Il carpentiere spiega a Margherita di amare veramente Rosa e riconosce i suoi sbagli

    In giardino Emanuele si sofferma a parlare con Margherita, alla quale ci tiene molto a spiegarle ciò che è successo con Rosa. Il carpentiere facendo riferimento al filmato dello screzo avuto con la napoletana, riconosce i suoi errori e spiega che si è lasciato trascinare dall'impulsività, ma subito dopo aggiunge sincero di tenere davvero molto a Rosa e di esserne molto innamorato.

    La varesina lo ascolta attenta e comprensiva, poi spiega che l'unica cosa che l'ha infastidita è che il ragazzo abbia tirato in ballo altre persone, ma ora che hanno chiarito non c'è più motivo di parlarne.

    Poco dopo Emanuele riflette su chi potrà uscire il prossimo lunedì ed è convinto che usciranno ben due persone.

    29/03/2011 ore 11:40
    Jimmy vs Andrea
    Jimmy filnalmente ha un confronto diretto faccia a faccia con Andrea

    Jimmy si trovava in giardino con Emanuele e Margherita, quando il carpentiere afferma di aver sentito Andrea di aver detto: "E' partita la strategia della stanza blu!", la varesina consiglia ad entrambi di parlarci e chiarire con lui.

    Poco dopo ecco che esce Andrea e subito Emanuele lo chiama dicendo: " Andrea ti voglio dire una cosa, mi sembra che tu hai detto mentre io passavo - E' partita la strategia - se pensi questo io non sono il tipo". Andrea in tutta tranquillità replica che non si permette di parlare delle strategie altrui, "parlo solo delle mie, e poi non sono una persona che si fa influenzare dagli altri". A queste parole Jimmy si sente chiamato in causa e risponde bruscamente a Cocco, Jimmy lo segue in cucina chiedendo spiegazioni, quest'ultimo gli porta l'esempio di quando si è lasciato influenzare da Biagio che lo ha portato a nominare l'italo-giapponese, "sei uno influenzabile, basta, non ho detto niente di falso", afferma Andrea.

    Jimmy però non sembra capire e spiega che una persona può sbagliare a volte, Andrea gli ribadisce più volte che non è uno "sbaglio" ma solo che è influenzabile. Jimmy non contento riprende la storia di "portare avanti i vecchi", ed ecco che tra i due è subito scontro, entrambi alzano la voce e si parlano l'uno sull'altro, ognuno accusando l'altro. L'inglesino perde la pazienza e usa parole forti contro Cocco, definendolo più volte un bugiardo, falso e superiore. Andrea gli grida altrettanto in faccia dicendogli di non capire nulla, la lite prosegue ancora per molto e a più riprese.

    E dopo molto discutere i due sembrano arrivare ad un'intesa anche se in parte, Jimmy riconosce di aver sbagliato a lasciarsi influenzare da Biagio e ammette di esserci stato male, dal canto suo Andrea spiega di non aver mai cambiato né idea né comportamenti, i due riconoscono di essere stressati ed innervositi quindi decidono di calmarsi e continuare eventualemente in seguito.

    29/03/2011 ore 12:36
    Una doccia fredda
    Postumi dello scontro tra le due "ex sorelle": è finita un'amicizia?

    Anche questa puntata è stata un duro colpo per Margherita. Stavolta a vacillare è quello che sembrava il punto più solido che avesse costruito dentro la Casa: l'amicizia con Guendalina. Dopo le parole taglienti che quest'ultima le ha "dedicato", la speaker è basita, non riuscendo a capire cosa la romana possa avere visto per essere così inviperita nei suoi confronti. Rimane con la coscienza pulita in ogni caso la bella varesina, sa di essere sempre stata schietta e sincera nei confronti dell'amica. Al riguardo Emanuele esprime il suo pensiero, affermando che Guenda sia convinta che una volta uscite Marghe la perdonerà subito. Aggiunge seccamente che alla sexy mamma del rapporto con la varesina non importi nulla.

    Invece Andrea non è così categorico nel giudicare la questione, crede che per quanto la romana abbia dei modi oggettivamente discutibili, sia legata sinceramente a Margherita. Il modello ritiene che molta dell'aggressività dell'ex concorrente derivi dai suoi trascorsi di vita travagliati. Come sempre Cocco si mostra affabile verso la sua "amata", spronandola ad avere ancora fiducia nonostante le brutte batoste vissute in questi ultimi mesi. Ma la speaker è delusa, non si aspettava certo un comportamento del genere da "sua sorella":" Ha troppa cattiveria dentro. Abbiamo condiviso momenti importanti ma adesso per me non sarà più come prima!", afferma decisa la ragazza.

    29/03/2011 ore 13:37
    Una frase ambigua
    Emanuele chiede a Davide la veridicità di alcune parole dette da Andrea poco prima

    Dopo le Nomination di ieri sera,Emanuele chiama in giardino Davide per chiedergli delle spiegazioni in merito ad una frase che ha sentito poco prima. "E' partita la strategia della stanza blu", questa la frase incriminata proferita, secondo Lele, da Andrea parlando con il catanese. Baroncini sinceramente gli dice di non ricordare precisamente quel momento esatto e se anche l'avesse detta, lui gli avrebbe comunque risposto che è un gioco e si sta giocando. Il pistoiese capisce le parole di Davide, gli riferisce di aver già parlato con Andrea e che l'italo-giapponese ha negato di aver mai detto quella frase. Il catanese perciò gli dice di far fede a ciò che ha detto l'amico perché lui non riesce proprio a ricordare quel momento. Emanuele non sembra convinto ma lascia stare e rientra in Casa.

    Poco dopo ritroviamo Davide a raccontare in giardino ad Andrea e Margheritala conversazione avuta con Lele. L'italo-giapponese ritiene di non aver nemmeno nominato la stanza blu nella presunta affermazione attribuitagli. Il ragazzo trova sempre più assurdi i comportamenti che stanno avendo Jimmy ed Emanuele: "Se mi vogliono nominare lo facciano ma senza trovare scuse assurde!". Il gioco sta per volgere al termine e le strategie diventano sempre più evidenti.

    29/03/2011 ore 14:51
    Un sentimento puro
    "Le tue paure non possono intaccare la nostra relazione"
    coppia

    Andrea spiega a Margherita per quale ragione era arrabbiato con lei. La motivazione è che il modello non vuole che i timori della compagna, per i suoi trascorsi e le delusioni subite, possano essere proiettate sul loro rapporto. La varesina ha dichiarato più volte che se il ragazzo dovesse uscire prima di lei e volesse avere un'altra relazione, non ci sarebbe nulla di male perché tra di loro non esiste un legame concreto. A noi pare che la speaker sia terrorizzata dal fuori! Avendo visto come certe persone che lei amava molto siano cambiate improvvisamente, teme forse che possa capitare anche con il giapponese e per tutelarsi fa certi discorsi?

    Fatto sta che questa teoria proprio non piace a Cocco! "Così dicendo sporchi i miei sentimenti. Io ho davvero voglia di costruire qualcosa con te e il fatto che tu metta in dubbio le mie intenzioni, che sono pure e sincere, mi fa molto male". Il concetto saliente che Andrea vuole trasmettere alla varesina è questo. "Non tutti ti deluderanno, io ci tengo a te". La speaker resta titubante e ribatte sul fatto che sente di fare sempre le scelte sbagliate, ma Cocco resta sempre al suo fianco, nonostante le immense paure di Marghe, non getta la spugna. Chi la dura la vincerà?

    29/03/2011 ore 15:47
    "Come ha potuto?"
    L'intervento inopportuno della romana di ieri sera non è piaciuto a nessuno nella Casa

    Ferdinando e Davide riparlano delle dure affermazioni che Guendalina ha avuto ieri sera per Margherita. Il salernitano non comprende come la romana possa avere dubitato di un amica che ha addirittura affermato che sarebbe stata pronta a dividere il montepremi con lei in caso di vittoria. "E' stata l'ennesima delusione,ha sempre voluto vedere del marcio in tutto", dichiara il commesso convinto che questo tipo di teatralità piaccia davvero alla mamma.

    Anche Baroncini, caro amico della "guerriera", non può astenersi dal dire che la ragazza questa volta ha davvero esagerato. "La verità è che Guendalina non ha mai incontrato una persona come Margherita. Si e fatta prendere la mano". Il siciliano aggiunge che per quanto gli riguarda non si farà coinvolgere in alcun "vortice", non ha voglia una volta fuori di sentire i commenti al vetriolo che gli inquilini hanno detto su di lui; vivrà la sua vita e basta! Una volta tanto i due "nemici" sembrano avere trovato un punto d' accordo che li trova complici dopo tante infuocate discussioni. Il fenomeno Guenda ha creato una nuova, improbabile coppia di amici?

    29/03/2011 ore 16:51
    Uno sfogo con l'amica
    Rosa parla con Margherita della sua situazione con Emanuele

    Margherita e Rosa sono in camera da letto, le due amiche chiacchierano in tranquillità e si sfogano a vicenda. La varesina cerca di consigliare la ragazza su come comportarsi rispetto alla situazione con Emanuele. Deve farsi rispettare e far vedere che ha il carattere per dimostrare quanto vale. Alcuni atteggiamenti del pistoiese proprio non vanno giù a Rosa e Marghe le spiega che se si comporta così adesso, in Casa, in un contesto di gioco, sarà difficile vivere con tranquillità la vita fuori, gestire l'ansia e lo stress da lavoro, gli impegni e le liti serie.

    La napoletana è consapevole di queste cose e dice che farà di tutto per inquadrare questa storia e per chiarire tutti i punti oscuri con il fidanzato. E' ancora dispiaciuta perché Emanuele ha messo in ballo la sua famiglia, il suo papà a cui tiene immensamente, fa addirittura un paragone con Davide: "Lui non si è mai permesso di mancarmi di rispetto sotto questo punto di vista, non ha mai parlato della mia famiglia né della nostra sessualità e da lui mi sarei potuta aspettare di tutto e invece non l'ha fatto!". Quanto durerà questa storia con Emanuele?

    29/03/2011 ore 20:10
    Giorno 162
    Margherita è sempre più delusa, non solo in amore, ma anche in amicizia ormai. La varesina ha perso le speranze e non ha più voglia di perdonare nessuno

    Rosa, dopo la lettera ricevuta dal padre ieri sera, quella in cui il genitore rimproverava Emanuele per essersi arrogato il diritto di criticare sua figlia a nome suo, ha deciso di essere più dura, e in Confessionale ha dichiarato che qualcosa è cambiato: "C'è questa parte del suo carattere troppo geloso, troppo impulsivo, che proprio non mi piace. Ci sono delle cose che mi fanno pensare 'vediamo un po'... E' una cosa stupida che lui ha tirato fuori per gelosia sua. Io devo stare serena e tranquilla, non mi devo sentire giudicata, altrimenti preferisco stare da sola. O le cose cambiano... anche io sto valutando, non do niente per scontato. Sicuramente a mio padre non gli è piaciuto l'atteggiamento di Emanuele".

    Margherita, durante la diretta di ieri sera, ha subito un attacco scorretto da parte di Guendalina, che le ha detto di aver messo in discussione la loro amicizia: "Era cattiva, ho visto una sconosciuta. Delusa in amore e in amicizia. Prima di arrivare a dire delle cose così cattive... Sono stufa di perdonare, sono stufa. Non sono neanche arrabbiata, ho una conferma, come mi ha insegnato Guenda farei bene a non fidarmi di nessuno".

    Jimmy e Andrea hanno discusso a causa dell'influenzabilità del ballerino. "Tu sei un bugiardo, tu puoi cambiare idea ogni minuto, questo va bene, ma dì la verità", dice Jimmy riferendosi ad Andrea in Confessionale. "Il suo rancore nei miei confronti deriva da due cose, uno è che sono vicino a Margherita, e l'altra è che l'ho votato la settimana scorsa... come gli brucia!!!", continua il modello sempre in Confessionale.


    29/03/2011 ore 21:50
    Avanti con calma
    La napoletana cerca di far riflettere Emanuele, comunicandogli il suo pensiero

    Tra un bacio e l'altro Rosa decide di spiegare alcune cose al suo caro Emanuele, la ragazza infatti spiega che tra una coppia la "chiarezza" è fondamentale, afferma di tenere molto a lui poiché ne è davvero innamorata, "però per questo non è detto che io non mi debba far rispettare", dice la napoletana riferendosi a quando i due avevano litigato per la troppa gelosia di Lele. Rosa confessa di essersi sentita "una schifezza" in quel periodo e perciò chiede al ragazzo soltanto di "andare avanti con calma", "io mi do una regolata e tu te ne dai un'altra... Che ne pensi? Stiamo riflettenso insieme..",dice la mora, al che Emanuele si mostra disponibile e comprensivo anche se c'è qualcosa che non vuole dire, è un po' titubante.

    La napoletana racconta che poco prima a "mentre fredda" ha riletto le parole di suo padre e ci ha pensato su chiedendosi: "Perché sono dovuta arrivare un'altra volta a questo punto? Io volevo sentirmi dire da papà che andava tutto bene invece penso che ci è rimasto male". Rosa si riferisce a quando suo padre le aveva consigliato di rimanere "da sola" invece lei mettendosi con Emanuele e avendo con lui nuove discussioni pensa di aver ferito il genitore.

    I due discutono ancora per molto ma Emanuele afferma di non voler più parlare dentro la Casa né del padre di Rosa né della sua famiglia, ma solo di lei e basta. La napoletana continua però a ripetergli: "Hai fatto una ca...ta per gelosia..".


    29/03/2011 ore 22:53
    Jimmy e le nomination
    L'inglesino riflette con Ferdinando sulle nomination e sul suo rapporto con Andrea

    A tavola Jimmy confessa a Ferdinando di sentirsi molto contento dopo aver chiarito con Andrea, "non so lui ma io mi sento meglio", afferma con un sorriso l'inglesino. Il salernitano invece spiega di non sentirsi affatto sereno per via delle nomination e dei nomi che ha fatto, "il fatto che comunque ho dovuto nominare lui..", riferendosi ad Andrea, ma poi aggiunge che anche se avesse fatto il nome di Margherita o di Emanuele non si sarebbe sentito sereno allo stesso modo.

    Jimmy rivela di sentirsi felicissimo di essere arrivato così in fondo, quando poi pensava che sarebbe uscito dalla Casa dopo una settimana dal suo ingresso, pensava di non piacere al pubblico, ma ora afferma che se dovesse uscire lunedì sarebbe contento ugualmente. Poi l'inglesino aggiunge che secondo lui Ferdi arriverà in finale, ma quest'ultimo è molto scettico al riguardo ed è convinto che non sarà affatto così.

    Poco dopo il sarelrnitano racconta a Jimmy di una conversazione avuta con Andrea, nella quale quest'ultimo gli confessava che secondo lui erano proprio Ferdinando e Guendalina le uniche due persone che meritavano di vincere. Questa affermazione ha fatto molto piacere a Ferdinando, il quale però aggiunge che secondo lui ora quello a dover lasciare la Casa dovrebbe essere Davide. I due si lasciano andare a molte ipotesi su chi potrebbe o non potrebbe uscire.


    Edited by occhiblue - 30/3/2011, 18:36
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    164° giorno |Mercoledi', 30 Marzo 2011


    30/03/2011 ore 00:11
    Una cena speciale
    Questa sera i ragazzi hanno organizzato una splendida cenetta davanti al camino

    "Oggi è un martedì spettacolare!", afferma Margherita, tutti i ragazzi sono riuniti intorno alla tavola rotonda davanti al caminetto, con tanto di musica.

    Il salernitano e Andrea stappano le bottiglie di vino bianco e tutti si uniscono in un felice brindisi dopo di che iniziano a consumare l?aperitivo. Ripensando al periodo trascorso in casa, la varina dice di sentire la Casa del GF come se fosse ormai la sua vera casa, "quando la sera vado a dormire penso proprio di andare in camera mia", Jimmy invece osserva di essere entrato nel 2010, "ho fatto un bel capodanno con voi", dice felice l'inglesino.

    L'ennesimo brindisi questa volta viene fatto in onore dei due fiori della casa, Rosa e Margherita, ed è proprio quest'ultima che con gran stupore va a dare un bacio sulla bocca di Andrea che, nel frattempo, era andato a cambiarsi. Baci anche tra Emanuele e Rosa, ma ecco che inizia la cenetta, partono diversi brindisi a se stessi, all'italo-giapponese che ha cucinato e uno al GF per la bellissima musica. A tavola si fanno imitazioni dei concorrenti, si raccontano aneddoti divertenti di episodi vissuti in Casa e chi più ne ha più ne metta, tutti si divertono e dimostrano di stare bene insieme.

    30/03/2011 ore 10:30
    Andrea rivalutato
    L'inglesino spiega a Marghe di essersi tolto un peso dopo aver chiarito con Andrea

    Dopo la cena Margherita e Jimmy escono in giardino, quest'ultimo confessa alla ragazza di sentirsi molto meglio ora che con Andrea è tutto chiarito e non c'è più quella sgradevole situazione ostile.

    Jimmy definisce l'italo-giapponese come una grande e ammirevole persona ed è felicissimo di esserci di nuovo amico, anche la vareina è sollevata per entrambi e spiega che se Andrea è amico lo rimarrà per sempre. Poi la ragazza osserva che sia a Jimmy che a Cocco è successa la stessa cosa, ognuno di loro ha sentito un allontanamento dell'altro, portandoli così a non rivolgersi la parola.


    30/03/2011 ore 11:35
    L'obbiettivo di Emanuele
    Il carpentiere spiega alla sua Rosa cosa ha intenzione di fare appena uscirà dalla Casa

    Emanuele seduto in giardino in compagnia di Rosa inizia a fare svariate riflessioni su di loro e afferma: "L'unico guaio è stato il tu babbo". Il ragazzo spiega che il suo obbiettivo quando uscirà dalla Casa del GF sarà parlare con il padre della napoletana, "non mi interessa niente io la prima cosa che faccio è parlare con tuo padre", dice deciso Lele anche se non lo conosce e non sa quale sarà la reazione del genitore. Poi aggiunge che se c'è una cosa lo ha proprio infastidito è che il padre della ragazza lo abbia accusato di aver "messo i piedi in testa" a sua figlia, Emanuele si giustifica dicendo: "Io non sono forte, io ti amo e in amore sono molto leale... Poi lui ha detto quello che a visto da fuori...".

    I due iniziano una lunga discussione dove cercano di confrontarsi, la napoletana chiede cosa gli ha dato noia ad Emanuele vendolo alterato e afferma che è stato lui che ha dato modo a suo padre di dire quelle cose. Emaunele creca di far capire a Rosa che persona è lui in amore e in proposito porta alcuni esempi della sua storia passata, e che non è poi così geloso come sembra.

    30/03/2011 ore 12:47
    Mal d'amicizia!
    "Cosa ho fatto di male?", si chiede la speaker

    Nella notte Margherita e Andrea si nascondono in capanna in Sala Relax. La speaker non fa che piangere, delusa dalle parole di Guendalina durante l'ultima diretta. La ragazza non riesce ancora a credere come la sua migliore amica possa aver fatto affermazioni così dure nei suoi confronti. Cocco cerca di consolare la compagna, che gli domanda cosa abbia fatto di sbagliato per meritarsi una reazione del genere da parte della mamma romana. Il giapponesino non ha dubbi: "Tu non hai fatto niente di sbagliato. E' qualcun altro ad avere sbagliato".

    Marghe sta veramente male, non riesce a smettere di versare lacrime. Andrea si rende conto della sofferenza della compagna: "Mi fai una tale tenerezza. Per certi versi sei come me. L'amicizia è peggio dell'amore perché pensi sempre che possa essere eterna". La varesina immaginava che Guenda fosse fuori ad aspettarla e che magari avesse anche già conosciuto sua madre: "Cosa ho fatto di male? Che batosta! Sono veramente alla frutta". La speaker ha paura di affrontare la realtà fuori dalla Casa. Andrea cerca ancora una volta di tranquillizzare la sua amata. Quest'ultima decide di uscire dalla capanna e Cocco, per farle tornare un po' il sorriso, ironizza: "Io una cosa del genere, se questo deve essere il risultato, non la organizzo più".


    30/03/2011 ore 13:59
    Pugnalata alle spalle
    Margherita si sfoga con Davide e Andrea

    Davide vede piangere Margherita e, dopo un lungo abbraccio, cerca di conoscere i motivi delle lacrime della compagna. La varesina è evidentemente provata per la delusione ricevuta da Guendalina, durante la puntata. Baroncini invita l'amica a rimandare determinate valutazioni al di fuori della Casa. Il siciliano ritiene che l'atteggiamento della romana sia stato difensivo: "E' stata debole. Si è fatta prendere dal rancore. Tutto quello che ha detto di te, è stato uno sfogo stupido di una ragazzina".

    Andrea sostiene di essere molto alterato nei confronti di Guendalina, mentre Davide ritiene che la romana abbia bisogno di maturare, ma Marghe non riesce a farsene una ragione: "Mi sento pugnalata alle spalle".

    Dopo un po', Andrea e Davide rimangono ad analizzare la situazione. Cocco spera che la speaker, nonostante le delusioni subite, possa rimanere la ragazza che ha conosciuto in questo contesto. Baroncini pensa che perdere Marghe come amica, potrà servire a Guendalina e farle capire molte cose.


    30/03/2011 ore 15:29
    "Al mattino no!"
    La speaker si sfoga con Davide

    La musica nella Casa fa svegliare i ragazzi... Andrea è uno dei primi ad alzarsi dal letto, mentre Margherita vi rimane ancora a lungo, coprendosi gli occhi con una sciarpa, per avere ancora un po' di buio. Cocco va a preparare la colazione, ma poco dopo torna in camera da letto per fare le coccole alla speaker. Il giapponesino la guarda, si avvicina al suo viso, sente il suo odore e le dà dolci baci sulle labbra. La varesina non sembra essere felice di tante attenzioni mattutine, non ricambia i baci, sta ferma nella sua posizione ed emette dei lamenti tipici di una persona insofferente.

    Più tardi Marghe parla con Davide dell'atteggiamento di Andrea di prima mattina: "Avevo sonno, mi scoppiava la testa... Al mattino è una roba che non sopporto. Mi dispiace, però lo sa benissimo che non sono una dai risvegli dolci, al mattino no". Baroncini cerca di difendere l'amico, ma la speaker non accetta altri punti di vista: "Ognuno ha il suo modo di risvegliarsi, non deve baciarmi di mattina!".


    30/03/2011 ore 16:51
    Crocerossina?
    Rosa parla con Margherita delle reazioni di Emanuele

    Nel pomeriggio, Rosa parla con Margherita di Emanuele... La napoletana racconta di aver affrontato il suo fidanzato, dopo quello che è successo nella puntata di lunedì. Il toscano si sarebbe detto pentito per le forti reazioni, ma, durante un litigio, non vuole passare per fesso! La varesina ha ancora parole forti per il compagno: "Ha alzato la voce con te, non va bene! Lui è così di indole, ce l'ha dentro... ho paura!".

    In effetti, Rosa sembra essere un po' sfiduciata nei confronti della sua attuale relazione: "Io fin quando ti posso dare una mano, ma non sono una crocerossina. Se fa ancora errori del genere io prenderò le mie decisioni" e ammette che, dopo l'ultima lite, si è allontanata dal suo partner. La modella spiega, poi, che a volte la sua dolce metà si comporta così per paura che l'altra persona possa avere degli atteggiamenti su cui poi non riuscirà a passare sopra. Comunque, la nostra dolce concorrente rimanda le sue valutazioni a quando potrà vivere la sua storia fuori dalla Casa!

    30/03/2011 ore 18:30
    Lui, lei e il suocero!
    Il ballerino dà piena fiducia ad Ema e lo rincuora

    In giardino Emanuele parla a Jimmy della situazione che sta vivendo con Rosa. Il toscano è preoccupato dopo aver ascoltato le parole del padre della sua ragazza scritte nella lettera. Il concorrente ha paura di aver già deluso i suoi "suoceri" e teme che tutto ciò possa influire sul suo rapporto con la napoletana. Il ballerino cerca di dare i giusti consigli all'amico e lo esorta a mettersi nei panni del papà di Rosa: "Devi riparare le cose con il padre quando esci. Gli dirai che questa esperienza ti ha aiutato a cambiare. Tu sei un bravo ragazzo, solo che quando ti arrabbi esageri". Il carpentiere spiega al compagno di essere abituato ad alzare spesso la voce, soprattutto nell'ambiente dove lavora ogni giorno: "Io non la voglio sottomettere, non voglio farle capire che sono il più forte. Quando il padre ha parlato di sottomissione nella lettera, secondo me in parte si rivolgeva a me".

    L'italo-inglese sottolinea al pistoiese che non si cambia da un giorno ad un altro, ma che si deve impegnare per farlo, a poco a poco! Ema però non si sente per niente tranquillo: "La mia paura è essere partito male con il padre e la madre... Neanche li conosco e c'è già stato un richiamo nei miei confronti. Quando lei uscirà loro la influenzeranno, le diranno di stare attenta". Jimmy consiglia all'amico di pensare mille volte prima di parlare durante un altro eventuale litigio con Rosa: "Fai attenzione alle parole che dici".


    30/03/2011 ore 19:42
    Giorno 163
    Margherita è delusa dalle parole di Guendalina, problemi tra Emanuele e Rosa, continua la love story tra Marghe e Andrea

    Si parla dell'amicizia in crisi tra Margherita e Guendalina, la varesina è delusa dal comportamento della romana, non se l'aspettava: "Sono entrata che ero buona e fessa, adesso sono sempre buona ma non più fessa!". Anche Davide e Ferdinando giudicano tra loro ciò che ha fatto Guenda, sono tutti amareggiati perché lei vede il marcio in tutti. Sono dispiaciuti nel vedere Marghe in questo stato, delusa in amore, delusa in amicizia, delusione totale.

    E continua la love story tra Andrea e Margherita, l'italo-giapponese confida in qualche cambiamento nell'aria, è sorpreso perché la varesina si sta sciogliendo. Sembra sempre più convinta dei suoi sentimenti, chissà cosa accadra!

    Ancora gelosia per Emanuele, vede Rosa ballare sensualmente in giardino e si trattiene dal dirle qualcosa ma la sua espressione facciale è evidente. Anche Ferdinando e Margherita se ne sono accorti e pensano che dovrebbe placare la sua ossessività perché stare con la napoletana non è facile. Rosa si sfoga un po' con l'amica Marghe, la varesina le dà dei consigli su come agire, soprattutto quando saranno fuori dalla Casa, non ci sarà nessuno a difenderla o a far capire ad Ema che sta sbagliando. Emanuele è dispiaciuto per le frasi scritte dal padre di Rosa nel biglietto di lunedì, c'è rimasto male, preferiva sentirle di persona queste cose piuttosto che tramite un bigliettino. Che ne sarà di loro?


    30/03/2011 ore 20:39
    Nel bene e nel male
    Un uomo valido sul quale poter contare. Sempre. Almeno per adesso, Cocco ci appare così...

    Andrea e Margherita riparlano delle lacrime di questa notte della varesina. Quest'ultima afferma che essersi ritrovata nel luogo che aveva condiviso con Nando le ha riportato a galla molta sofferenza e non ha potuto evitare di dare libero sfogo alla sua tristezza. Il modello non si scompone di fronte alle sue dichiarazioni, anzi afferma che non ha alcuna fretta se lei non se la sente a lasciarsi andare, saprà aspettarla, convinto che fuori sarà tutto molto meglio. "Guardami negli occhi!", le dice ad un tratto con fare deciso:" Io ti voglio vedere quando usciremo da qui, ricordatelo!".

    Non perde occasione il bel pr per ricordare alla speaker quanto reale e concreto sia il suo interesse, convincendola che non si tratta di un fuoco di paglia come invece di è rivelato il pometino." Sono felice di essere stato lì con te ieri anche quando piangevi", sussurra Andrea alla sua amata con fare romantico. La ragazza lo ascolta e riprende il discorso delle delusioni cocenti che ha subito in questi ultimi mesi: "Ero così convinta di certe cose, invece è sfumato tutto!", dice tristemente la varesina. Ma se accanto a lei ora c'è Andrea, più innamorato che mai, non le è andata poi così male... Voi che ne pensate?


    30/03/2011 ore 21:51
    Scultori in erba
    Gli inquilini della Casa riproducono loro stessi plasmando un blocco d'argilla fornito dal GF

    Ecco un'attività ricreativa per i nostri inquilini della Casa, il Grande Fratello fornisce loro dei blocchi d'argilla e gli strumenti per scolpirli. I ragazzi dovranno plasmare la materia grezza e trasformarla in busti raffiguranti i loro compagni d'avventura. Sono divisi a coppie, per ora Jimmy sta realizzando la scultura di Emanuele, Margherita ha come modella Rosa e Andrea sta cercando di raffigurare Ferdinando, l'italo-giapponese sembra essere il migliore anche nel campo artistico. Davide sta provando a plasmare il viso di Erinela dal blocco d'argilla ma l'impresa sembra veramente ardua, le capacità del catanese nel lavorare la materia grezza non sono degne di nota. Buon lavoro ragazzi!


    30/03/2011 ore 23:07
    Euforici
    Le due concorrenti aprano i balli: che abbia inizio un'altra esilarante nottata al GF!

    Allegria e tanta musica stasera nella Casa! Rosa e Margherita ballano scatenate in piscina, mentre Andrea immancabile accanto alla sua amata, le osserva divertito. Ogni tanto il modello si avvicina alla speaker e tenta un approccio. Per quanto non scatti un vero bacio, notiamo che la varesina non ha più l'atteggiamento ostico che ha usato nei giorni scorsi e si mostra molto più affettuosa verso il bel pr.

    Dopo poco ecco arrivare Emanuele - prima impegnato in una gara con i tappi con gli altri ragazzi - pronto a riempire di coccole la sua compagna che da tempo reclamava la sua presenza in piscina. Infine giunge Jimmy e inutile dirlo, le danze diventano ancora più travolgenti e coreografiche. Soltanto Ferdi e Davide non partecipano a questi balli di gruppo, forse un po' tristi per l'assenza delle loro compagne preferiscono restarsene in disparte e non godere di questa goliardica atmosfera che regna stanotte nella Casa.



    Edited by occhiblue - 31/3/2011, 13:35
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    165° giorno |Giovedi', 31 Marzo 2011


    31/03/2011 ore 00:20
    "Stasera dormirò da solo"
    Cocco decide di mettere in atto i consigli di Baroncini!

    Durante la serata euforica in piscina, anche Andrea partecipa ai giochi e agli scherzi con agli altri concorrenti, ma ad un certo punto preferisce allontanarsi. A quel punto Margherita gli dà dell'asociale. Cocco è infastidito dall'accusa della compagna e ne parla con il suo grande amico Davide.

    Baroncini ricorda ancora una volta al modello la tattica principale da adottare con il gentil sesso: "Ricordati che il teorema funziona con tutte le donne". Il giapponesino ci pensa un po', si sforza di andare contro il suo atteggiamento docile e coccolone e afferma deciso: "Hai ragione, stasera dormirò da solo". Questa tattica funzionerà? Aspettiamo gli sviluppi!


    31/03/2011 ore 10:31
    Pace fatta!
    Jimmy parla di Andrea con Emanuele

    Dopo gli screzi post-puntata avuti con Andrea, Jimmy sembra aver risolto tutti i suoi problemi con l'italo-giapponese. Il ballerino parla con Emanuele e spende ottime parole nei confronti del compagno: "Io sono contento di aver chiarito con Andrea, perché quando sono entrato lui mi ha accolto bene e ci tenevo a lui per rispetto". Il toscano si trova d'accordo con l'amico, perché pensa che all'interno della Casa si possa litigare, come fare pace!

    Jimmy poi passa a parlare di Biagio: "Non meritava il mio rispetto, lui giocava con cattiveria". Tra i due non scorreva affatto buon sangue! Emanuele, allacciandosi al discorso del compagno, dà la sua pessima opinione su un'altra ex concorrente... Guendalina!


    31/03/2011 ore 12:50
    Ipotesi e nomination...
    "Se esce non mi dispiace", così Ferdinando commenta un'eventuale eliminazione di Davide!

    Nella notte Ferdinando e Jimmy chiacchierano stesi sul letto. I due ragazzi ipotizzano come potrebbe andare la prossima diretta. Il salernitano ha paura di essere nominato: "Se ci sarà la doppia eliminazione, io andrò in nomination, mi nomineranno Margherita ed Andrea". Anche il ballerino pensa di poter essere nominato, ma: "Non è niente di male uscire una volta arrivati a questo punto, almeno per me".

    Ferdi confessa a Jimmy che non nominerebbe mai né lui né Rosa e ammette che le altre scelte saranno molto difficili da questo momento in poi. Il commesso si sofferma a parlare di Davide, sottolineando che con lui non potrà mai esserci una vera amicizia, ma semplicemente il giusto rispetto: "Fuori tra di noi non ci sarà niente, io Davide non lo cercherei. Io e lui la vediamo diversamente su tante cose, per cui se esce non mi dispiace".

    31/03/2011 ore 13:59
    Una visita inaspettata
    Margherita raggiunge Andrea

    Dopo la promessa fatta a Davide, basata sul famoso "Teorema", Andrea va a dormire da solo nel suo letto. Dopo un po', l'italo-giapponese riceve l'inaspettata visita di Margherita. Il ragazzo accoglie la compagna con un abbraccio e la varesina si accuccia su di lui.

    I due, tra un bacio e l'altro, commentano i giochi in piscina. Cocco ascolta ma non sembra essere elettrizzato, quindi la varesina prosegue con i suoi commenti, che poco prima avevano offeso il ragazzo: "Tu non ti diverti perché sei vecchio dentro". I due poi cominciano a bisbigliare e ridono commentando la loro storia così confusa, ma poi la speaker lancia frasi provocanti e i baci da teneri si fanno più intensi e appassionati...


    31/03/2011 ore 15:31
    Si parla d'amore...
    La speaker non se la sente di vivere un'altra storia nella Casa!

    In giardino Margherita e Jimmy parlano a lungo. Il ballerino racconta di aver sognato la sua ex ragazza. La speaker lo mette subito in guardia: "Perché pensi ancora a una che ti ha tradito? Se una persona ti ha fatto questo una volta, lo rifarà". Il ballerino dà ragione all'amica, ma pensa anche che finché non si innamorerà di un'altra avrà sempre in testa la ex: "Sono pronto per un nuovo amore. Speriamo che quando esco trovo subito un'altra donna. Il mio difetto è che mi innamoro subito e mi stufo subito".

    Jimmy chiede poi a Margherita come stia vivendo la particolare situazione con Andrea. La varesina ammette di stare bene con Cocco solo quando lui non le sta troppo addosso: "Voglio andarci piano per non fare fesserie. Non voglio perdere una persona come Andrea, ma al tempo stesso sono un po' restia. Non me la sento di vivere un'altra storia qua dentro. Mi sembra di fare un secondo film". Il ballerino sottolinea che bella persona sia il modello: "Si merita una cosa più bella". La speaker è d'accordo con l'italo-inglese, ma evidentemente la ragazza ha bisogno dei suoi tempi.

    31/03/2011 ore 16:44
    "Chiamatelo papà!"
    Ferdinando fa gli auguri ad Angelica

    Oggi è un giorno molto importante per la coppia formata da Ferdinando e Angelica. Infatti, i due piccioncini più antichi della Casa, festeggiano cinque mesi d'amore. La romana ha avuto la splendida idea di mandare due dolci aerei per il suo partner, quindi come deciderà di contraccambiare il salernitano?

    Ferdi, con gli occhi rivolti verso il cielo, grida: "Anch'io ti amo amore mio!" e corre in Casa per prendere un paio di scarpette da neonato, ricevute dalla sorella in puntata. Dopo un po', il salernitano sale in terrazzo, dove sventola, con fare fiero, le scarpette: "Sono pronto", rivolgendosi ad un eventuale figlio con Angelica. Margherita inizia una serie di battute: "Non chiamatelo più zio. Chiamatelo papà!"...

    31/03/2011 ore 18:25
    Un pomeriggio di primavera
    Margherita sveglia Andrea dal pisolino con un dolce bacio sulle labbra!

    Il pomeriggio trascorre molto tranquillamente nella Casa. Alcuni ragazzi si godono la splendida giornata, prendendo il sole, altri dormono profondamente e altri ancora si dedicano alle sculture di argilla. Margherita si addormenta in giardino all'ombra, mentre Andrea dorme in una delle camere da letto.

    Quando la speaker si sveglia dal pisolino, cerca subito Cocco! Lo trova con gli occhi chiusi sul letto e lo sveglia con un dolce bacio sulle labbra... Il modello non poteva desiderare di meglio! La speaker raggiunge poi gli altri compagni in salone e tutti quanti si dedicano alle sculture.

    31/03/2011 ore 19:46
    Giorno 164
    Problemi su problemi per Emanuele e Rosa, i ragazzi del GF diventano scultori d'argilla, Andrea e Margherita sono ancora dubbiosi

    Continuano i problemi tra Emanuele e Rosa, i due non riescono proprio a trovare un punto d'incontro, le liti proseguono senza sosta, forse si è arrivati ad un punto di non ritorno.

    I ragazzi vengono stimolati dal Grande Fratello a dimostrare la loro bravura nello scolpire l'argilla. Infatti dovranno plasmare la materia grezza a immagine e somiglianza degli inquilini. Andrea sembra essere bravo anche in questo, avrà l'hobby della scultura? Davide cerca di scolpire il volto di Erinela ma si lamenta perché: "Già Erinela è una scultura di suo, rifarla è complicato".

    La love story tra Margherita e Andrea è sempre più complicata e piena di dubbi, si passa da momenti di affetto e gioia a momenti di insofferenza da parte della varesina. Davide non riesce a capacitarsi di come la ragazza possa non apprezzare le tante qualità dell'italo-giapponese mentre era innamoratissima di Nando, ben differente da Andrea.

    Margherita è rimasta davvero delusa dalle parole dell'ex amica Guendalina, si sfoga con Rosa e le esterna il suo stato d'animo. Non riesce a credere che: "Una persona che diceva di amarmi da matti arriva a dire certe cattiverie in tutti i programmi parlando di me. Rimane una persona splendida, le ho voluto un mondo di bene ma per me è finita qui". Davide prova a consolarla in un momento di grande sconforto, la trova in lacrime a bordo piscina e tenta di tirarla su dicendole che deve capire anche la situazione della romana, il suo passato e le sue carenze che l'hanno portata ad avere diffidenza verso tutti.


    31/03/2011 ore 20:36
    Cambi di orario
    Baci, abbracci, carezze... il pr e la sua compagna più affiatati che mai!

    La fase esclusivamente notturna per la nuova coppia del Grande Fratello è definitivamente chiusa. Ecco infatti i due piccioncini amoreggiare nel salotto mentre Rosa a pochi metri da loro è occupata a perfezionare il busto di argilla che sta creando. Ma Andrea non sta comodo sulla poltrona e prende in braccio Margherita per portarla sul letto. La varesina prova ancora a "lamentarsi": "No, sul letto non ci voglio andare! No!", piagnucola la ragazza.

    Ma il modello, totalmente incurante delle parole della speaker, continua a baciarla con passione. Ed è la tattica giusta perché la sua compagna non ci appare affatto dispiaciuta di queste effusioni pomeridiane! I baci si fanno sempre più infuocati anche se le lancette segnano "solamente" le 18:30!

    31/03/2011 ore 21:41
    Canta che ti passa
    Prova settimanale da ugole d'oro per i ragazzi del Grande Fratello

    Ed ecco un bel Comunicato Ufficiale per gli inquilini della Casa, Andrea e Davide leggono la busta contenente la prova settimanale con molta enfasi. Il GF ha stabilito che per la prova di questa settimana è finalmente giunto il momento di farli cantare. Dovranno studiare dei brani musicali e impararne testo e melodia. Per la valutazione finale verrà preso in considerazione l'impegno avuto durante questi giorni. Le canzoni saranno prettamente italiane, da Umberto Tozzi con 'Gloria' e 'Ti amo' a Massimo Ranieri con "Rose rosse' e 'Perdere l'amore'. Siete pronti a tapparvi le orecchie?


    31/03/2011 ore 22:49
    Le conseguenze della menzogna
    Nuovamente lacrime per la bella partenopea

    Non sembrano trovare pace Emanuele e Rosa. La coppia infatti si ritrova ancora a discutere nel giardino, la napoletana vorrebbe che il suo compagno mettesse definitivamente una pietra sopra alla discussione durante la quale lei ha mentito - ricordate il grosso diverbio che i due piccioncini ebbero quando il pistoiese capì che la modella aveva fatto l'amore con Davide? -

    In quel frangente la ragazza aveva detto una bugia, negando e ora altro non può fare che chiedere nuovamente scusa al suo fidanzato nella speranza che possa capirla. Il toscano si mostra ben disposto ad andare avanti nella maniera migliore anche se non può evitare di chiederle se c'è qualcosa altro da sapere. "No! No!", dice con fare concitato Rosa: "Quando tu sbagli io provo ad essere tranquilla, fallo anche tu per una volta!".

    E' evidente che i due ragazzi siano saturi di queste continue discussioni, si rendono conto che hanno una grande complicità ma che spesso si trovano a discutere delle medesime cose. La partenopea piange, affermando di essere stanca dopo cinque mesi sotto le telecamere, una storia finita nella peggiore delle maniere, un'altra travagliata... davvero troppo per la nostra beniamina!


    31/03/2011 ore 23:49
    Sfogandosi con Jimmy
    Emanuele, dopo la lite con Rosa, va a parlare un po' con l'amico fidato

    Dopo aver discusso per l'ennesima volta con la sua fidanzata, Emanuele va in giardino a sfogarsi con l'amico Jimmy. Il ballerino prova a capire i motivi della sfuriata, sembra che la lite sia stata scatenata sempre dallo stesso motivo, la bugia raccontatagli da Rosa qualche settimana fa, cioè di aver detto, in un primo momento, di non aver fatto nulla con Davide e poi l'aver confessato di averci fatto l'amore. Il pistoiese è sempre più nervoso per questa storia, non accetta il fatto che la napoletana gli possa aver raccontato una falsità, soprattutto su quest'argomento. Secondo lui l'aveva illuso facendogli credere di essere l'unico col quale era stata in Casa.

    Jimmy però cerca di farlo calmare un po' e farlo ragionare, in fondo non è niente di grave, bisogna solo accettare la verità. L'italo-inglese suggerisce all'amico di discutere fuori di queste cose, ora è inutile stare a litigare per cose futili, non sono questi i problemi di una coppia. Supereranno anche questa?


    Edited by occhiblue - 1/4/2011, 17:22
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.