Anticipazioni dettagliate "La Nostra Avventura"

Andrà in onda domenica 14 marzo alle 21,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 11/3/2010, 14:49)
    CITAZIONE (jojò85 @ 11/3/2010, 14:46)
    CARMEN ma sai dirci con certezza chi dei ragazzi è poi andato a registrare Ciao darwin?
    grazie ancora per il lavoro svolto e auguri di pronta guarigione!

    Non lo so con certezza, posso dirti però che subito dopo il lancio dei coriandoli Mauro e Veronica sono spariti immediatamente.

    Però Mauro alla festa si è visto. Veronica no. Ah, forse mancava il cubo ...
     
    .
  2. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè deve esserci ogni volta la guerra e l'insulto tra fans di mauro e fans di veronica e sarah?

    ma ce la facciamo a dire la nostra senza essere offensivi? rispettiamoci, è un gioco, cavolo XD

     
    .
  3. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 11/3/2010, 14:53)
    ma perchè deve esserci ogni volta la guerra e l'insulto tra fans mauro e fans di veroica e sarah?

    ma ce la facciamo a dire la nostra senza essere offensivi? rispettiamoci, è un gioco, cavolo XD

    :emoticon_cincin.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  4. jojò85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 11/3/2010, 14:51)
    CITAZIONE (;Carmen @ 11/3/2010, 14:49)
    Non lo so con certezza, posso dirti però che subito dopo il lancio dei coriandoli Mauro e Veronica sono spariti immediatamente.

    Però Mauro alla festa si è visto. Veronica no. Ah, forse mancava il cubo ...

    sempre pungente eh?
    :arf2.gif: :arf2.gif:

    forse vero aspettava che la pettinelli andasse a casa per prendersi quello sotto il sederino dell'opinionista!!! :arf2.gif:

    grazie carmen! ^_^
     
    .
  5. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2010, 14:54)
    CITAZIONE (angybrik @ 11/3/2010, 14:53)
    ma perchè deve esserci ogni volta la guerra e l'insulto tra fans mauro e fans di veroica e sarah?

    ma ce la facciamo a dire la nostra senza essere offensivi? rispettiamoci, è un gioco, cavolo XD

    :emoticon_cincin.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    grazie :-)
    io tifo per le due ragazze e non sono d'accordo sull'affermazione di mauro di sarah burattinaia...anzi secondo me quando avranno un pò di tempo, se vorranno, mauro e veronica chiariranno tranquillamente...però non è che siccome non sono d'accordo con mauro mi metto a insultarlo..ma che mi frega...io la penso diversamente...e basta XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    emmegigi vediamo di non offendere e di non giudicare gli utenti che hanno opinioni differenti. Noi siamo tolleranti fino ad un certo punto, ma se dobbiamo sedare polemiche in continuazione, dovremo prendere provvedimenti. Confido nella comprensione e nel buonsenso di tutti voi, qui ci sono tutti i fan dei concorrenti, non è un fanclub ed ognuno è libero di dire la propria, senza temere di essere offeso. Spero di essere stato chiaro, augurandomi che non accada più.

    Tra l'altro, così facendo, dimostrate anche poco rispetto verso lo staff, che puntualmente deve intervenire per stemperare gli animi e censurare i messaggi offensivi.


    Edited by francesco88 - 11/3/2010, 15:01
     
    .
  7. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojò85 @ 11/3/2010, 14:55)
    CITAZIONE (emmegigi @ 11/3/2010, 14:51)
    Però Mauro alla festa si è visto. Veronica no. Ah, forse mancava il cubo ...

    sempre pungente eh?
    :arf2.gif: :arf2.gif:

    forse vero aspettava che la pettinelli andasse a casa per prendersi quello sotto il sederino dell'opinionista!!! :arf2.gif:

    grazie carmen! ^_^

    Questa è carina! Brava Jojò! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  8. danielagi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto di sarah burattinaia, senza di lei veronica avrebbe capito che mauro è le ha voluto bene per davvero...
     
    .
  9. Can't__
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmegigi @ 11/3/2010, 14:51)
    CITAZIONE (;Carmen @ 11/3/2010, 14:49)
    Non lo so con certezza, posso dirti però che subito dopo il lancio dei coriandoli Mauro e Veronica sono spariti immediatamente.

    Però Mauro alla festa si è visto. Veronica no. Ah, forse mancava il cubo ...

    Che pena che fanno i tuoi commenti.
    Si commentano da soli e testimoniano che bassezza stai raggiungendo, giudicando solo l'aspetto esteriore e non i sentimenti.
    Impara a rispettare le persone e a non giudicarle per il lavoro che fanno, per il loro aspetto ecc..
     
    .
  10. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 11/3/2010, 14:57)
    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2010, 14:54)
    :emoticon_cincin.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    grazie :-)
    io tifo per le due ragazze e non sono d'accordo sull'affermazione di mauro di sarah burattinaia...anzi secondo me quando avranno un pò di tempo, se vorranno, mauro e veronica chiariranno tranquillamente...però non è che siccome non sono d'accordo con mauro mi metto a insultarlo..ma che mi frega...io la penso diversamente...e basta XD

    Io sono perfettamente d'accordo con te e rifiuto l'isulto gratuito ad ogni costo, solo che, nel caso specifico, se uno afferma che l'ostacolo del suo riavvicinamento con Veronica è Sarah che la manipola, io mi sento di definirlo come ho fatto, perchè mi sembra un ragionamento altamento offensivo.
    Io sono un "teorico" del fatto che non è la parola che offende, ma il comprotamento e l'atteggiamento che può essere molto più offensivo della parola stessa.
    per il resto appoggio il tuo, come quello dei moderatori, invito ad abassare i toni, spero che altri sappiano fare lo stesso.
     
    .
  11. capitan tenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 11/3/2010, 14:53)
    ma perchè deve esserci ogni volta la guerra e l'insulto tra fans di mauro e fans di veronica e sarah?

    ma ce la facciamo a dire la nostra senza essere offensivi? rispettiamoci, è un gioco, cavolo XD

    :emoticon_cincin.gif: Parole sante...

    Ringrazio Carmen per il resoconto super dettagliato nonostante le nostre idee divergano non poco su alcuni argomenti :D , ma almeno sono sicura che nei suoi resoconti parlerà di sicuro di Sarah! :wub:

    La mia domanda per una volta non riguarda il magico trio Mauro/Sarah/Veronica, bensì è una domanda più generale, vorrei sapere se nelle pause cambia l'atteggiamento di alcuni personaggi rispetto a quello che hanno davanti alle telecamere (se ad esempio in diretta litigano e poi sono amiconi) e poi sarei proprio curiosa di sapere le tue impressioni riguardo la coppia Mara/Alberto
     
    .
  12. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielagi @ 11/3/2010, 15:04)
    Concordo sul fatto di sarah burattinaia, senza di lei veronica avrebbe capito che mauro è le ha voluto bene per davvero...

    Talmente bene che l'ha chiamata T***a, e se le voleva male la colpiva con crick immagino. :roflmao.gif:

    Sottotitolo: Sto a scherzààààà!!!!!
     
    .
  13. jojò85
        Like  
     
    .

    User deleted


    emmegigi calmiamoci.....
    mi scuso per la mia ironia che spesso,come quella di emmegigi,può dar fastidio!

    mi scuso con lo staff....
    e ancora grazie per il lavoro che fate!

    tornado "alla nostra avventura".......
    quando ho letto che son partiti applausi spontanei per mauro (ma per chiunque altro fossero stati!),bloccati poi dall'animatore....m'è venuta na rabbia!

    non è giusto!!!!
     
    .
  14. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    joj posso dirti che questa cosa l'ho letta pure io da altre talpe "del sogno" che sono andate in studio...a volte c'erano i buu e gli applausi comandati dall'animatore...l'hanno detto anche loro...a volte contro sarah, a volte contro veronica, a volte contro mauro, contro george...ecc. insomma una ruota che gira XD
     
    .
  15. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojò85 @ 11/3/2010, 15:08)
    emmegigi calmiamoci.....
    mi scuso per la mia ironia che spesso,come quella di emmegigi,può dar fastidio!

    mi scuso con lo staff....
    e ancora grazie per il lavoro che fate!

    tornado "alla nostra avventura".......
    quando ho letto che son partiti applausi spontanei per mauro (ma per chiunque altro fossero stati!),bloccati poi dall'animatore....m'è venuta na rabbia!

    non è giusto!!!!

    La nostra ironia da fastidio, evidentemente, però capisco Amm e Mod, che fanno un lavoro davvero eccellente.
    Ho visto delle bellissime foto di Giorgio e Giulia, veramente bellissime. Ma perchè Giorgio non si è tagliato i capelli? Pare uno ... scopetto! Grande Bonolis!
     
    .
492 replies since 11/3/2010, 01:50   109352 views
  Share  
.