Anticipazioni dettagliate "La Nostra Avventura"

Andrà in onda domenica 14 marzo alle 21,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O-P.67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa: ma quando Mauro si è incacchiato con George, era un fuorionda? Oppure fa parte di un blocco che sicuramente verrà mostrato domenica?

     
    .
  2. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Carmen!
    Da quel che ho letto non sei stata solo brava (riduttivo) sei stata EROICA!
    Avevo promesso la ola. Eccola, tutta per te:
    :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
     
    .
  3. Gippone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa ragazza.
    Io adoro Carmen :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Reputation
    +3,564

    Status
    Anonymous
    grazie aspettando il continuo ;)

    su olycom ci sn le foto della festa post registrazione..mancano maicol george sarah e veronica mi sa che sn loro ad aver fatto ciao darwin.
    mauro c'è....e ci sn delle foto di lui e alberto con in mano un foglio che recita mauro smettila di fingere pian piano se ne stanno accorgendo tutti :huh:
    bah :huh:
     
    .
  5. camilla71
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do...in&archAll=true

    ho visto le foto.... che ridere mauro....
    a me piace troppo....
    ancora con questo fingere???
    mamma mia ohhhhhhhhhhh ancora non hanno capito niente......
     
    .
  6. Tina63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a quando il finale de l avventura scusatemi ma sono impaziente capitemi ciao
     
    .
  7. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale83 @ 11/3/2010, 10:37)
    grazie aspettando il continuo ;)

    su olycom ci sn le foto della festa post registrazione..mancano maicol george sarah e veronica mi sa che sn loro ad aver fatto ciao darwin.
    mauro c'è....e ci sn delle foto di lui e alberto con in mano un foglio che recita mauro smettila di fingere pian piano se ne stanno accorgendo tutti :huh:
    bah :huh:

    Carine le foto, mi sa che si sono divertiti molto.
     
    .
  8. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque alla festa mancavano maicol massimo george sarah e veronica ,mauro si vede che e' arrivato dopo ,ma la festa e' stata fatta ieri sera dopo la registrazione?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Reputation
    +3,564

    Status
    Anonymous
    dal face di mauro:

    . sera raga sn tornata da 5 minuti da Roma sono stata in studio tutta la giornata a registrare la puntata La nostra avventura c'era Mauro l'ho conosciuto e che dire?? 1 è bellissimo e poi è simpaticissimoooooo faceva battute cn noi del publico stava su quella sedia rossa all'improvviso si alzava e esultava............cmq C'era anche la pettinelli che l'ha difeso un pò ha avuto una discussione cn George e stavano per menarsi nn sò se manderanno quel pezzo in onda il publico era tutto a suo favore......................nn dico altro nn voglio rovinarvi le sorprese cmq dp lui e georg si sn chiariti...........dopo aver registrato è dovuto scappare a registrare Ciao darwin nn chiedetemi il perchè............e poi a quanto mi ha detto c'era anche la festa.............una cortesia raga se sapete qualcosa del cappello diteglielo perchè quando gliel'ho chiesto aveva le lacrime agli occhi e ha detto chè sel'erano rubato..........e poi mi fa ve possino....................a finale gli ho regalato una targhetta cn scritto (6 unico)................una frase che mi ha fatto commuovere di mauro è che appena entrato ha parlato subito di noiiiiiiiiiii ha detto svegliarsi cn 400 mila fan n'anche bred pitt cel'ha tuti a ridere e io gli ho urlato mauro metti 400 più i genitori sn 800 mila e tutti ad applaudir..............un'LTRO Particolare è che George ha fatto ua prova e ha vinto un viaggioi questa prova consisteva nel baciare la donna e riconoscerla cmq Mauro anche l'ha baciato ahahhaha e lui alla fine pensava fosse maicol madò li ci siamo fatti le risate.........ora vado kiss notte se volete sapere commentate
     
    .
  10. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche cristina non c'era
     
    .
  11. Desmond86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla71 @ 11/3/2010, 10:49)
    www.olycom.it/news_postSearchExt.do...in&archAll=true

    ho visto le foto.... che ridere mauro....
    a me piace troppo....
    ancora con questo fingere???
    mamma mia ohhhhhhhhhhh ancora non hanno capito niente......

    Oddio la foto con la torta del grande fratello e MAuro che mette il dito nell'occhio :roflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Un grande :glasses3.gif:
     
    .
  12. Ducobson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Carmen per il suo resoconto ben scritto e dettagliato, resto in attesa del continuo! :clapping.gif:
     
    .
  13. magic_marghe89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglio o tra le foto della festa non c'è una minima foto di Maicol,Sarah e Veronica??Chissa...
     
    .
  14. MAUROGF10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venendo le foto vedo un Mauro contentissimo,secondo me poi si è appartato con Camila e Diletta :biggrinthumb.gif: che per me sono le più belle di questa edizione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolaok @ 11/3/2010, 10:24)
    Grazie alla ragazza per il resoconto :D

    A chi chiedeva qualche news sulla festa post registrazione, Giorgio, sul suo Fb, scrive che quelli delle Iene hanno fatto il solito scherzo dell'invitato non in lista, impedendogli di entrare.

    Cito testualmente:

    "Qualcuno si è indispettito, ostentando la carica di concorrente.... Pazzesco come c'è chi si monta la testa in tempo record!"

    Si accettano scommesse su chi siano questi :P

    Non so chi sono, potrei azzardare un Nicola ma non ne sono convinta...comunque questa volta mi sento in dovere di difendere i ragazzi, chiunque siano stati...la festa era stata organizzata per festeggiare il GF10, e quindi anche tutti i concorrenti, era una festa privata...se mi dicono che io devo andare e poi arrivati alla festa non mi fanno entrare penso che sia normale incavolarsi, proprio perchè festa privata e tu invitato a questa festa...poi le Iene si sa come sono fatte, il loro scopo è proprio quello di farti arrabbiare e magari nel montaggio tagliare alcune parti. ;)
     
    .
492 replies since 11/3/2010, 01:50   109352 views
  Share  
.