Commenti al Daytime (4° mese 26/1-22/2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,003
    Reputation
    +2
    Location
    ignota

    Status
    Offline
    100'000 volte meglio Jonathan GF5 che Maicol!!!
    Mai vista una persona cosi odiosa!!!
    Sinceramente non riesco a capire come si faccia a sostenere una persona di questo tipo!! Ha fatto più sparate lui che tutti quelli che sono passati per la casa quest'anno!!! A lui tutto è permesso perche è Maicol!!!
    Vabe che dire della Signora Carmela in Leonard!!!
    Una persona "Molto umile" (io che sono una persona molto intelligente!!! :huh: ) Non so chi ci possa andare peggio tra lei e George se davvero si sposassero!!!
    Una persona che riesce a dire ad un grande concorrente come Alberto che è un falso! (Mara doveva difenderlo meglio)
    Infine Cristina ,come ho già detto (citando George), è il Giovedi della situazione! Non perde occasione per mettere la sua linguaccia biforcuta in tutti i discorsi a lei più convenienti (di solito con 3-4 persone contro una che a volte è anche assente!!!)
    Ma ci rendiamo conto di chi c'è in casa!!
    P.S. non riesco a immaginare cosa sarebbe successo se in casa quest'anno ci fosse stato un Vittorio!!! Sarebbe stato un disastro con queste "pie" donne che non riescono a fare altro che sparlare! Ma vi immaginate davvero Vittorio che si infilava nei letti delle ragazze a volte anche nudo come concorrente di quest'anno!! APOCALISSE!!
     
    .
  2. M|zaR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maicol parlando di Mauro in confessionale...

    Maicol: "lui è un provocatore... e in questa situazione ci è riuscito alla grande a provocarmi"

    Niente di meno?... Veramente basta così poco per essere provocati? Per una battuta del genere?...Com'era?..."Cambia orientamento sessuale"....

    Mamma mia che pesantezza!!!
     
    .
  3. moonriver*
        Like  
     
    .

    User deleted


    I paracaduti rotondi sono militari? Ma cosa dice Veronica? Poi ne è anche tanto sicura....peccato non sia così! Sto guardando la replica del day time....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,763
    Reputation
    +2,716

    Status
    Offline
    non ho parole della pesantezza di veronica contro gianluca, addirittura dici che non lo ha mai fatto come se conoscesse tutto su tutti ridicola.

    mauro come sempre inrispettoso di tutti, cioè evita ste bassezze, che bisogno c'era di dire quella cosa, anche perchè maicol non ha mai detto a giorgio di cambiare per piacere a maicol tantomeno cambiare i gusti sessuali
     
    .
  5. gioia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Mizar

    La battuta di Mauro, dovresti cambiare orientamento sessuale, era rivolta a Giorgio non a Maicol,come consiglio, visto che Giorgio è troppo buono ed educato e non riesce dire a Maicol una volta per tutte che il suo ciupa ciupa non lo avrà maiiiiiiii. Ma si, Maicol vuole i fatti non parole!!

    Edited by francesco88 - 8/2/2010, 01:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,763
    Reputation
    +2,716

    Status
    Offline
    ahhahahahaha maicol si si si è un deficit perchè è deficente grande maicol sante parole.
     
    .
  7. roros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/2/2010, 01:03)
    non ho parole della pesantezza di veronica contro gianluca, addirittura dici che non lo ha mai fatto come se conoscesse tutto su tutti ridicola.

    mauro come sempre inrispettoso di tutti, cioè evita ste bassezze, che bisogno c'era di dire quella cosa, anche perchè maicol non ha mai detto a giorgio di cambiare per piacere a maicol tantomeno cambiare i gusti sessuali

    ma possibile che questo isterico maleducato non lo mette a posto nessuno??????????? in famiglia hanno creato un mostro ...due schiaffi ben assestati no????????? e te credo che non trova lavoro!!!!!! :rolleyes:
     
    .
  8. @nubo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/2/2010, 01:03)
    non ho parole della pesantezza di veronica contro gianluca, addirittura dici che non lo ha mai fatto come se conoscesse tutto su tutti ridicola.

    mauro come sempre inrispettoso di tutti, cioè evita ste bassezze, che bisogno c'era di dire quella cosa, anche perchè maicol non ha mai detto a giorgio di cambiare per piacere a maicol tantomeno cambiare i gusti sessuali

    Bassezze? ma s eha detto la verità :o:
     
    .
  9. Sky2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/2/2010, 01:27)
    ahhahahahaha maicol si si si è un deficit perchè è deficente grande maicol sante parole.

    Povero Maicol e povera Italia che guarda sta cavolata di GF10 dei concorrenti così squallidi e viscidi.

    Per me Maicol si deve solo nascondere, disoccupato razziale o rinco totale? opto per la seconda!
     
    .
  10. Krinzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nubo @ 8/2/2010, 10:46)
    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/2/2010, 01:03)
    non ho parole della pesantezza di veronica contro gianluca, addirittura dici che non lo ha mai fatto come se conoscesse tutto su tutti ridicola.

    mauro come sempre inrispettoso di tutti, cioè evita ste bassezze, che bisogno c'era di dire quella cosa, anche perchè maicol non ha mai detto a giorgio di cambiare per piacere a maicol tantomeno cambiare i gusti sessuali

    Bassezze? ma s eha detto la verità :o:

    Con una "vena" ironica che inutile dirlo ci stava eccome....ed alla fine tutti che si prendono sul serio..

    Più continuano e più la gente e non solo,meno male che qualche altro concorrente ha aperto gli occhi (leggasi Alberto), capisce che Mauro giocatore o no è quello che se ne frega davvero dei calcoli.
    EVVIVA ILC AMBIO DI SESSO...come dice Mauro a Giorgio " E che ne sai potrebbe anche piacerti" mi ha fatto spanzanare dalle risate...quante volte tra colleghi di lavoro ed amici si scherza così?
    TROPPO GENUINO

    MAURO FOREVER!
     
    .
  11. laura55555
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nubo @ 8/2/2010, 10:46)
    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/2/2010, 01:03)
    non ho parole della pesantezza di veronica contro gianluca, addirittura dici che non lo ha mai fatto come se conoscesse tutto su tutti ridicola.

    mauro come sempre inrispettoso di tutti, cioè evita ste bassezze, che bisogno c'era di dire quella cosa, anche perchè maicol non ha mai detto a giorgio di cambiare per piacere a maicol tantomeno cambiare i gusti sessuali

    Bassezze? ma s eha detto la verità :o:

    Non solo: per me era anche una battuta divertente ed affatto fuori luogo. :lol:
    Se fossi in Mauro sai quante parolacce ed insulti avrei già restituito a quel villano di Maicol? Cos'è che gli da il diritto di insultare tutti senza problemi? Il fatto di essere gay? E perchè mai?
     
    .
  12. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina la nuova puntata del brincipe&coniglietta show

    Solite accuse nei riguardi di George da parte di Sarah ,alla discussione ..udite udite si è aggiunto Zito :clown(1).gif:
    Zito ,naturalmente ,usa la storia di F&F a suo uso e consumo da sommo il quale si sente di essere dice che questa storia durerà il tempo che trova tanto quella ,appunto ,di F&F
    Geroge rincara la dose su Zito ricordandogli ,quanto poco sia stato di buon esempio ,per cui il minimo dovrebbe tacere come dovrebbe tacere Sarah perchè un video la comprometterebbe ....Una prova registrata dalla madre di Cammela e che vedremo alla prossima puntata
    Sarah avrebbe detto ....Farò soffrire Cammela ,chiederò il numero di telefono di Geroge e ci uscirò a cena :rolleyes: .........
    Sarah nega ...e sfodera la spada con ....Tu dietro le quinte mi hai chiesto scusa ,dicendo che lo devi fare per contratto (in pratica il sunto è questo ) :lol: peccato che non ho filmati ..........gulppppppppp
    Sempre più intrigante sta storia d' ammoreeeeeeeeeeeeeee
    Le foto incriminate ormai tengono in pugno la situazione con tanto di reazione di Cammela ...
    Il giudizio di un non so chi fosse è stato ...Cammela una volta che uscirà terrà in piedi anche lei questa storia per sfruttare il momento non è nemmeno l'inverso di Ferdi perchè lui si era innamorato ...
    Brachino si schiera dalla parte di George in quanto attaccato da tutti
    Auguri George dice la Panicucci e George ..è la prima volta che festeggio il compleanno in rete nazionale :lol: :lol: gli è sfuggito che stasera .....e la Panicucci lo ha stoppato :wacko:
    Prepariamoci .... :woot: a questo evento Nazionale .........
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Nel salottino della Panicucci ( questa mattina per distinguersi dalla tappezzeria si è gasata con l’elio dei palloncini… ) un pool d’intellettuali del GF : Gianluca Zito ( per la verità il più sobrio del gruppo… ) , Sara la
    coniglietta ed in collegamento ( come si conviene agli ospiti di riguardo )
    George Leonard .
    La conversazione ha avuto momenti di grande intensità emotiva ,
    la polemica fra Sara e il Principe continua a tenere banco
    e ad assicurare ad entrambi ospitate fino a giugno inoltrato.
    I due si accusano reciprocamente di falsità di stampo televisivo, noi
    ci sentiamo di dar ragione ad entrambi.
    Sara ritiene che George stia usando la sua amica Carmela e non perde occasione per rinfacciarglielo :
    ” Io sono convinta ” ha detto questa mattina ” che il tempo mi darà
    la ragione “.
    Noi ci sentiamo di augurarglielo di tutto cuore ma la strada sembra
    ancora piena impervia, piena di ostacoli.

    Oggi è il compleanno di George Leonard ed è la prima volta che compie gli anni ( parole sue ) in diretta nazionale (…) :D
     
    .
  14. toffoletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io me la sento di dar ragione ad entrambi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Una buona e una cattiva
    Come hanno vissuto questi mesi da reclusi?
    I ragazzi si mettono a nudo esprimendo, a turno, le emozioni (positive o negative ) che la convivenza “obbligata” li ha portati a vivere.
    I primi ad iniziare sono Gianluca ed Alberto
    Poi è la volta di Cristina che “accusa” Maicol di essere la sua… matrigna!
    Anche Carmela vuole dire qualcosa al ferrarese e le sue parole lo fanno commuovere
    Veronica è contenta del suo nuovo rapporto con le donne all’interno della Casa mentre la sua esperienza negativa ha un nome e un cognome… quale sarà mai?!!!
    L’intervento di Mauro è, come sempre, fonte di discussione tanto che Mauro alla fine passa la parola a Mara, pur di non essere sempre sotto tiro…
    Ma Mara non si sente pronta a parlare subito e “passa”, quindi, a Giorgio, seguito da Carmela
    Finalmente Mara dice che:”Lei è stata bene quando… Carmela era in Spagna!” mentre Maicol è deluso da chi pensa che sia solo “l’ombra di Ronchini”
    Infine Alessia non ha paura a dire che vuole bene a Mauro perchè l’ha fatta sentire accolta quando è entrata nella Casa.
     
    .
4234 replies since 26/1/2010, 16:59   290628 views
  Share  
.