Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, giusto, è sacrosanto e inevitabile
    62.40%
    395
  • No, è ipocrisia pura
    37.60%
    238
This poll is closed (Voters: 633)

Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Ombranellanotte!Sono d'accordissimo con te e con ciò che hai scritto..Massimo,persona sgradevole!
     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombranellanotte @ 1/2/2010, 11:01)
    Per cio che ho visto e sentito ,..indipendentemente dalla bestemmia ,..Massimo e' una persona con pochissime qualita' umane per non parlare dell' educazione ,.non basta "predicare" a parole i valori si devono dimostrare,..
    Ha esaltato varie volte la violenza fisica vantandosi delle sue "performance" ,..nn ha esitato a lanciare ogni sorta di improperi adosso a Veronica,.. tratta gli altri con aria da "padrino ",...il suo tanto decantato "codice morale " manca di molte ,..anzi di moltissime pagine..nonostante le "lezioni" che dice di aver preso dalla vita ancora sbaglia e pesantemente .. e quindi giustamente "paga" ..
    Io credo che tutti meritino la seconda possibilita' ,..ma a quanto ho capito e visto ,..lui non ha ancor fatto tesoro dei suoi errori nostante l'eta',.. Personalmente trovo la squalifica giustissima e trovo sconcertante che lo si voglia giustificare per il comportamento o la bestemmia citando esempi riprorevoli quanto il suo,.che andrebbero parimenti condannati ,..
    La disparita' di trattamento non assolve lui ,..ma colpevolizza chi la perpetra,..
    La sua bestemmia e il suo comportamento da "capo' " ,..mi hanno fatto ricordare episodi di bullismo che,.. spesso vengono descriti con preoccupante crescendo ultimamente.. Non voglio negare che alcuni "valori" esistano ,..e li abbia dentro di se ,..ma troppo poco a mio parere ...
    Per quanto riguarda poi questo ulteriore strappo al regolamente del Gf ,.. e' semplicemente vergognoso e fa torto ai precedenti concorrenti che sono stati squalificati senza appello..altra caduta di stile ,..evidentemente esistono ancora figli e figliocci!!
    In questo gf sto vedendo "legittimare" senza ritegno,.. comportamenti a dir poco pessimi come quelli di Sarah ,..e altre perle che ci vengono proposte. Per una volta in questa edizione,.. che si e' giutstamente applticato il regolamento ,.c'e' stata subito la necessia' di infrangerlo nuovamente,..complimenti agli autori per la coerenza!!!

    Per una volta in questa edizione,.. che si e' giutstamente applticato il regolamento ,.c'e' stata subito la necessia' di infrangerlo nuovamente,..complimenti agli autori per la coerenza!!!
    :clapping.gif:
     
    .
  3. 1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatRoma @ 1/2/2010, 13:56)
    CITAZIONE (Ombranellanotte @ 1/2/2010, 11:01)
    Per cio che ho visto e sentito ,..indipendentemente dalla bestemmia ,..Massimo e' una persona con pochissime qualita' umane per non parlare dell' educazione ,.non basta "predicare" a parole i valori si devono dimostrare,..
    Ha esaltato varie volte la violenza fisica vantandosi delle sue "performance" ,..nn ha esitato a lanciare ogni sorta di improperi adosso a Veronica,.. tratta gli altri con aria da "padrino ",...il suo tanto decantato "codice morale " manca di molte ,..anzi di moltissime pagine..nonostante le "lezioni" che dice di aver preso dalla vita ancora sbaglia e pesantemente .. e quindi giustamente "paga" ..
    Io credo che tutti meritino la seconda possibilita' ,..ma a quanto ho capito e visto ,..lui non ha ancor fatto tesoro dei suoi errori nostante l'eta',.. Personalmente trovo la squalifica giustissima e trovo sconcertante che lo si voglia giustificare per il comportamento o la bestemmia citando esempi riprorevoli quanto il suo,.che andrebbero parimenti condannati ,..
    La disparita' di trattamento non assolve lui ,..ma colpevolizza chi la perpetra,..
    La sua bestemmia e il suo comportamento da "capo' " ,..mi hanno fatto ricordare episodi di bullismo che,.. spesso vengono descriti con preoccupante crescendo ultimamente.. Non voglio negare che alcuni "valori" esistano ,..e li abbia dentro di se ,..ma troppo poco a mio parere ...
    Per quanto riguarda poi questo ulteriore strappo al regolamente del Gf ,.. e' semplicemente vergognoso e fa torto ai precedenti concorrenti che sono stati squalificati senza appello..altra caduta di stile ,..evidentemente esistono ancora figli e figliocci!!
    In questo gf sto vedendo "legittimare" senza ritegno,.. comportamenti a dir poco pessimi come quelli di Sarah ,..e altre perle che ci vengono proposte. Per una volta in questa edizione,.. che si e' giutstamente applticato il regolamento ,.c'e' stata subito la necessia' di infrangerlo nuovamente,..complimenti agli autori per la coerenza!!!

    Per una volta in questa edizione,.. che si e' giutstamente applticato il regolamento ,.c'e' stata subito la necessia' di infrangerlo nuovamente,..complimenti agli autori per la coerenza!!!
    :clapping.gif:

    doveva essere espilsa anche Sarah per il gesto poco educativo - squalifica per George causa la bestemmia detta (visto che il Gf li ha avisat che era stata detta quindi consapevolo del errore fatto) e squalifica per Mauro per bestemmia così le cose sarebbe giuste - Perchè Max deve pagare per tuttti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588
    Reputation
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1961 @ 1/2/2010, 14:11)
    doveva essere espilsa anche Sarah per il gesto poco educativo - squalifica per George causa la bestemmia detta (visto che il Gf li ha avisat che era stata detta quindi consapevolo del errore fatto) e squalifica per Mauro per bestemmia così le cose sarebbe giuste - Perchè Max deve pagare per tuttti

    ma perchè devi continuare a diffamare mauro con questa storia delle bestemmia?
    non ha bestemmiato. punto e basta.

    è vergognoso prendere in giro le persone che non seguono il live e che poi credono a quello che si scrive nel forum.
     
    .
  5. raffy 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no max deve rientrare nella casa
     
    .
  6. cristinap72
        Like  
     
    .

    User deleted


    la speranza è l'ultima a morire e io ci spero continuamente. Max deve rientrare così dà un pò di pepe a questa edizione del gf. E' diventato tutto noioso, monotono ormai possono anche chiudere i battenti. Far durare il gf troppo a lungo è stancante anche per noi che lo seguiamo da casa. Forza Massimo.
     
    .
  7. Ombranellanotte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1961 @ 1/2/2010, 14:11)
    CITAZIONE (PatRoma @ 1/2/2010, 13:56)
    Per una volta in questa edizione,.. che si e' giutstamente applticato il regolamento ,.c'e' stata subito la necessia' di infrangerlo nuovamente,..complimenti agli autori per la coerenza!!!
    :clapping.gif:

    doveva essere espilsa anche Sarah per il gesto poco educativo - squalifica per George causa la bestemmia detta (visto che il Gf li ha avisat che era stata detta quindi consapevolo del errore fatto) e squalifica per Mauro per bestemmia così le cose sarebbe giuste - Perchè Max deve pagare per tuttti

    Sono d'accordo sulla parita' di trattamento ,..pero' mi chiedo se non sarebbe meglio porre piu' attenzione ai fatti ,o meglio ai video ..piuttosto che sparare nel mucchio con argomentazioni non totalmente corrette..per non dire totalmente false?
    Credo che:

    - se non si conoscono i fatti, ..sarebbe meglio informarsi,..
    - se si e' in malafede , ..bhe' .allora e' un 'alta storia :...perche' rispondere!!
     
    .
  8. Prisonbreak1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non litigate per questo o quel concorrente,io sono dalla parte di Max e per il suo immediato rientro nella casa (dubito che accada) ma Mauro non ha bestemmiato a cercato Dio ma si e fermato all'ultimo momento,semmai gli si puo contestare i suoi comportamenti che vanno oltre lo spirito del gioco e della moralita delle persone ma non ha bestemmiato,per quelli che reclamano il regolamento direi che non e mai stato osservato perche senno' sarebbero gia usciti alcuni inquilini,vedi Sarah,Veronica,e Mauro stesso e ultimamente anche altri inquilini,quindi siete piu corretti se dite che Max non lo volete perche vi e antipatico. (PUNTO!)
    stasera Max non rientrera' ma per l'audience mettono la pulce nell'orecchio....
     
    .
  9. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora!!!
    Finalmente mancano poche ore a questa diretta che chiarira' una volta per tutte il "destino" di Pitbul!
    Forse sentito direttamente dalla Marcuzzi, chi non e' d'accordo con la squalifica definitiva, se ne fara' finalmente una ragione!!!
     
    .
  10. birba1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se parlate di perdono perchè giudicate i diversi è.massimo fuori è rozzo e volgare tuttoquello che un vero uomo non devessere e pure mauro viscido.io vivo e lascio vivere dovrebbero capirlo anche chi ci governa e vaticano che non son da meno an censusato sara e veronica ecco pechè ultima settimana dovevan fingere se no noi bigotti non a ccettavamo.italia svegliati e te lo dice una etero amore è amore e siam persone davanti a dio e non etichette e chi è etero lo ammetta che ne facciam di peggio tanto la colpa è dei diversi mi vergogno ma vergognatevi tutti voi e lo striscione i soldi li mandavano ad haiti non fare pagliacciate per un gioco
     
    .
  11. mileo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birba1997 @ 1/2/2010, 16:42)
    allora se parlate di perdono perchè giudicate i diversi è.massimo fuori è rozzo e volgare tuttoquello che un vero uomo non devessere e pure mauro viscido.io vivo e lascio vivere dovrebbero capirlo anche chi ci governa e vaticano che non son da meno an censusato sara e veronica ecco pechè ultima settimana dovevan fingere se no noi bigotti non a ccettavamo.italia svegliati e te lo dice una etero amore è amore e siam persone davanti a dio e non etichette e chi è etero lo ammetta che ne facciam di peggio tanto la colpa è dei diversi mi vergogno ma vergognatevi tutti voi e lo striscione i soldi li mandavano ad haiti non fare pagliacciate per un gioco

    virgola.
     
    .
  12. genius_1846
        Like  
     
    .

    User deleted


    La D'URso ha detto che domani Massimo sarà da lei, quindi non rientra in casa.
     
    .
  13. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birba1997 @ 1/2/2010, 16:42)
    allora se parlate di perdono perchè giudicate i diversi è.massimo fuori è rozzo e volgare tuttoquello che un vero uomo non devessere e pure mauro viscido.io vivo e lascio vivere dovrebbero capirlo anche chi ci governa e vaticano che non son da meno an censusato sara e veronica ecco pechè ultima settimana dovevan fingere se no noi bigotti non a ccettavamo.italia svegliati e te lo dice una etero amore è amore e siam persone davanti a dio e non etichette e chi è etero lo ammetta che ne facciam di peggio tanto la colpa è dei diversi mi vergogno ma vergognatevi tutti voi e lo striscione i soldi li mandavano ad haiti non fare pagliacciate per un gioco

    Proprio perchè trattasi di gioco si possono fare pagliacciate (come tu le chiami)lascerei temi importanti come il terremoto in altri lidi da commentare
    Si potrebbe discutere invece del perdono ,quello che tu giudichi ad altri ossia il giudicare è quello che tu stesso/a fai ....

    Massimo non deve essere perdonato da Noi ..........concedimelo ,chi siamo Noi ,l sua coscienza ?
    Comunque domani sarà ospite dalla Barbarella per cui ..via alle danze :bye1.gif:
     
    .
  14. Prisonbreak1
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma veramente eravate preoccupati per il rientro di max nella casa? io che sono pro max non ho mai avuto dei dubbi,questo non toglie che sono stati scorretti che del regolamento non gliene frega niente e che faranno vincere chi gli pare oggi faranno il record di ascolti per via di Massimo poi dubito altri record,cmq va bene anche cosi' finalmente dopo 10 anni mi libero di questo reality una volta per tutte.
     
    .
793 replies since 26/1/2010, 00:33   22690 views
  Share  
.