Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, giusto, è sacrosanto e inevitabile
    62.40%
    395
  • No, è ipocrisia pura
    37.60%
    238
This poll is closed (Voters: 633)

Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smister
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno condannato Massimo, giustamente (visto i precedenti non sarebbe stato giusto fare un'eccezione), tuttavia avrebbero già dovuto condannare prima sarah per le sberle e fare un comunicato ufficiale, a lei e veronica, nel quale le si diceva di abbassare i toni (quelli utilizzati contro Mauro).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,143
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente sì come è stato nelle scorse edizioni e nella tv in generale dove qualunque episodio è sempre stato condannato con il totale allontanamento del colpevole. Cito Pier Renato che dopo la squalifica per la bestemmia è stato allontanato in maniera definitiva anche da qualunque trasmissione che trattasse il gf intendo "mattino 5" e compagnia bella...mai un'ospitata mai niente di niente, Giusto così.
     
    .
  3. kika1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me bastava una semplice punizione...durante il percorso del GF10 quest'anno abbiamo visto tante cose peggiori da parte degli altri concorrenti che non sono state punite come si doveva...ora Massimo un genuino ragazzo del sud che ha trasmesso nella casa alcuni valori importanti della vita è stato punito per tutti...io mi rifiuto di guardarlo il GF.....Come è stato punito così severamente lui doveva esser punito Mauro, Sarah.....Non è giusto.....C'è modo e modo di bestemmiare....è stata detta in un momento in cui si parlava di cose tranquille....di fatti di vita...di affetto per una sorella....per una famiglia....Bisognava valutar bene il contesto in cui è stata detta....Come vedete ora la casa non ha più senso senza Massimo!!!!!!!!!!!! Ed io sarò la prima come tante persone a non seguir più la trasmissione....Rivogliamo Massimo nella casa......

    Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.
     
    .
  4. Vocalist
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente si...
    Come in tutte le edizioni del GF o nei reality televisivi questo episodio è stato sempre condannato..
    Questo non toglie che massimo è
    un uomo duro dal cuore tenero...
    ma quel che ha fatto ha fatto
    e questa è la giusta punizione, anche se farà male a molti concorrenti della casa e ad alcuni spettatori...
    è stato sempre adottato questo procedimento dal gf
    per chi bestemmiava..

    Edited by Vocalist - 26/1/2010, 10:01
     
    .
  5. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarence86 @ 26/1/2010, 09:56)
    Assolutamente sì come è stato nelle scorse edizioni e nella tv in generale dove qualunque episodio è sempre stato condannato con il totale allontanamento del colpevole. Cito Pier Renato che dopo la squalifica per la bestemmia è stato allontanato in maniera definitiva anche da qualunque trasmissione che trattasse il gf intendo "mattino 5" e compagnia bella...mai un'ospitata mai niente di niente, Giusto così.

    scusami magari sto sbagliando io ma non mi risulta che pier renato(gf6)sia stato squalificato...gli squalificati sono stati due:guido e mirko rispettivamente gf5 e gf8
     
    .
  6. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarence86 @ 26/1/2010, 09:56)
    Assolutamente sì come è stato nelle scorse edizioni e nella tv in generale dove qualunque episodio è sempre stato condannato con il totale allontanamento del colpevole. Cito Pier Renato che dopo la squalifica per la bestemmia è stato allontanato in maniera definitiva anche da qualunque trasmissione che trattasse il gf intendo "mattino 5" e compagnia bella...mai un'ospitata mai niente di niente, Giusto così.

    perfettamente d'accordo con te, anche io sono convinta che, dati i precedenti, la squalifica era doverosa.... ma ti correggo la citazione, lo squalificato non fu pier renato ma Mirko Sozio ;)
    ho comunque trovato questo sul sito del tgcom...
    "Ma le sorprese potrebbero non essere finite: il palestratissimo bodyguard rimarrà una settimana a meditare sul suo gesto, in totale isolamento. Chissà se fra sette giorni, dopo questa lunga penitenza, il Grande Fratello non decida di concedergli un'altra chance..."
    Spero vivamente che sia una bufala altrimenti sarebbe da catalogare tra l'ennesima presa per il.... in giro della produzione nei confronti dei telespettatori! :angry: A quel punto rivoglio in casa Mirko!!!!!! :angry:

     
    .
  7. ~ GiuLia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che visto il contesto non sia stata una bestemmia molto grave e avrebbero potuto graziarlo.
     
    .
  8. cesarinno
        Like  
     
    .

    User deleted


    qua sono tutti moralisti, nn c ho parole. il problema nn è suo . ma di tutti noi, sicuramente una frase detta in tv pesa, pero dobbiamo essere realisti che il paese bestemmia con o senza massimo
     
    .
  9. raffy 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l,ho trovo giusto,perchè e stata detta mentre parlava ,a quanti di noi ci scappa una parola in un momento tranquillo,spero che rientra perhè esiste anche il perdono , lui si è pentito
     
    .
  10. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy4ever @ 26/1/2010, 10:02)
    CITAZIONE (clarence86 @ 26/1/2010, 09:56)
    Assolutamente sì come è stato nelle scorse edizioni e nella tv in generale dove qualunque episodio è sempre stato condannato con il totale allontanamento del colpevole. Cito Pier Renato che dopo la squalifica per la bestemmia è stato allontanato in maniera definitiva anche da qualunque trasmissione che trattasse il gf intendo "mattino 5" e compagnia bella...mai un'ospitata mai niente di niente, Giusto così.

    perfettamente d'accordo con te, anche io sono convinta che, dati i precedenti, la squalifica era doverosa.... ma ti correggo la citazione, lo squalificato non fu pier renato ma Mirko Sozio ;)
    ho comunque trovato questo sul sito del tgcom...
    "Ma le sorprese potrebbero non essere finite: il palestratissimo bodyguard rimarrà una settimana a meditare sul suo gesto, in totale isolamento. Chissà se fra sette giorni, dopo questa lunga penitenza, il Grande Fratello non decida di concedergli un'altra chance..."
    Spero vivamente che sia una bufala altrimenti sarebbe da catalogare tra l'ennesima presa per il.... in giro della produzione nei confronti dei telespettatori! :angry: A quel punto rivoglio in casa Mirko!!!!!! :angry:

    mirko ha avuto la possibilità di partecipare a tutte le puntate dell'allora"buona domenica"e quindi non è vero che saltò il contratto..ciò è accaduto a guido genovesi che bestemmiò poichè arrabbiato con il grande fratello per essere stato mandato in tugurio con la febbre
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    a é giustissima l'espulsione e nn perché si bestemmia sempre, ma per la violenza verbale che fanno passare. Quest'anno il GF ha improntato la trasmissione sulla trasgressione, ma nn ha capito che qui é l'Italia e non un'altro stato. Ha fatto passare segni troppo pesanti come bestemmia, linguaggio scurrile, violenza fisica e mobbing. Tutti atti che poi durante le trasmissioni di mediaset li pongono come atti non civili e da evitare, poi nelle loro trasmissioni li usano in diretta.
    E hanno punito il primo che ha trasgredito.
     
    .
  12. MiloTiAdoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Prisonbreak1 @ 26/1/2010, 09:48)
    QUOTE (kasper.80 @ 26/1/2010, 09:40)
    Ma le sorprese potrebbero non essere finite: il palestratissimo
    bodyguard rimarrà una settimana a meditare sul suo gesto, in totale
    isolamento.
    Chissà se fra sette giorni, dopo questa lunga penitenza, il
    Grande Fratello non decida di concedergli un'altra chance...

    tratto da TGCOM 26-01-2010

    VERGOGNA STANNO SPETTACOLARIZZANDO UNA BESTEMMIA!!

    Mamma mai come siete nauseanti! andiamo oltre parlate di altro,sembrate un disco che si e inceppato

    ma che bestemmia..massimo nn ha insultato nessuno,nè la chiesa nè Cristo..ha solo fatto intendere che il suo amore per la sorella è così immenso che per lei andrebbe anche contro Gesù Cristo che per un credente,quale lui è, conta tanto...la Chiesa italiana è bigotta,si scandalizzano per cose del genere,due parole dette inserite in un contesto ben preciso..e poi il Papa è stato il primo a nascondere un prete tedesco che fece abusi sessuali su una bambina...gli abusi sessuali vanno nascosti,la "bestemmia" punita con l'emarginazione(nn solo nel GF)..questa è VERGOGNA!!!
     
    .
  13. ::alex::
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si! ma tanto lo fanno rientrare...è stata solo una presa in giro scommettiamo??
     
    .
  14. abis
        Like  
     
    .

    User deleted


    La squalifica è più che giusta visti anche i precedenti...

    Certo ritengo più gravi due schiaffi però...

    Mi dispiace ma è giusto così...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    mi "spiace" per lui ma è giusto così si è scusato ma ormai se ne parla su tutti i giornali si sono mosse le associazioni quindi il gf non poteva fare finta di niente
    speriamo sia da monito per gli altri che comincino a comportarsi da persone civili
     
    .
793 replies since 26/1/2010, 00:33   22690 views
  Share  
.