Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, giusto, è sacrosanto e inevitabile
    62.40%
    395
  • No, è ipocrisia pura
    37.60%
    238
This poll is closed (Voters: 633)

Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clawan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con l'espulsione di Massimo. Non mi pongo nemmeno il problema di chi scrive ..falsi moralisti ... etc etc.
    La Bestemmia e' una cosa che non tollero e ferisce lo stato d'animo di chi crede e da fastidio anche a chi non crede.
    Lo sanno i concorrenti, come da regolamento, che la bestemmia non e' tollerata.
    Se avessero fatto passare una cosa del genere allora da domani, se qualcun'altro bestemmiava, bisognava perdonarla anche a lui e a tutti? No!
    Se cominciamo a vederla cosi, allora passiamo tutto e buonanotte!
    A me dispiace per Massimo che sicuramente gli e' sfuggita in buona fede, ma non e' tollerabile e ,come ha detto Signorini, gli errori vanno pagati e il senso di responsabilita' per un fatto del genere e' giusto che se lo assuma a pieno.
    Il rispetto verso chi guarda il programma deve essere una regola per tutti gli abitanti della casa.
    Ognuno poi ha il suo metro di pensiero e di giudizio ma questo e' il mio.
    Non ha nemmeno la benche' minima possibilita' di rientrare in gioco la prossima settimana visto che anche nel sito ufficiale il suo nome e' segnato con una X

    Se l'avesse detto Sarah la bestemmia, sareste tutti qui a dire e imprecare qualora l'avessero tenuta dentro.

    E ha fatto bene la Marcuzzi a riprenderli anche in seno alla parola "mongoloide" che a partire da Carmen ( la prima che l'ha detta due mesi fa ) a Maicol per finire con Sarah, hanno offeso chi e' stato colpito dalla Sindrome di Down.

    E' proprio qui la chiave per il rispetto...sempre e cmque.

    Figurarsi se la bestemmia indipendentemente dal contesto, era giusto che passasse.



     
    .
  2. toffoletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (il vichingo @ 26/1/2010, 00:44)
    si ma è stato umiliato si è inginocchiato portato all estremo facendolo attendere fino all ultimo facendolo sperare!!..il messaggio della madre per farlo sentire ancora piu in colpa..ed ora addirittura isolato per una settimana!! mi sembra troppo ! massimo era un perno importante in quella casa nel bene e nel male..ora voglio vedere cosa si vedra.. per me il gf finisce qui stasera è stato veramente usato una persona fino all ultimo!!..la religione dice di perdonare...stasera è stato fatto il contrario...siamo un popolo di bigotti

    ma stai scherzando vero? Prima di tutto, nessuno lo ha umiliato, mi sembra che Alessia ce l’aveva scritto in fronte quanto era dispiaciuta e l’ha pure detto che se fosse dipeso da lei, lui non sarebbe uscito. Seconda cosa, Max non si è inginocchiato perché sperava di restare, ma per chiedere giustamente scusa, perché fa parte del suo essere umile e l’ha fatto di sua spontanea volontà senza sentirsi umiliato come dici tu. Lui è figlio del sud e come tale capisce perfettamente che una gran parte di pubblico italiano si è potuto sentire offeso da quelle parole e si è inginocchiato per chiedere scusa a quelle persone perché lui è fatto così. Può avere mille lati brutti e bruschi, ma ha un codice d’onore suo personale che in pochi riescono a capire. Max non si aspettava di essere salvato e non si è e non l’hanno umiliato assolutamente.
    Non lo hanno certo isolato per farlo sentire in colpa. Questo fa parte dello show, penso che prima di sottoporlo a interviste e cose varie, lo vorranno istruire per i comodi loro e che merita più dei 3 minuti che avrebbero potuto darli ieri in studio. Hanno isolato Macro e Francesca l’anno scorso, usciti con un regolare televoto. Non è la religione che non perdona, ma l’umanità e non solo quella religiosa, tutta. Basta leggere i vari accanimenti pro e contro anche in questo forum su qualsiasi concorrente importante. Tu stesso magari se al suo posto ci fosse stato Mauro avresti gridato per un espulsione senza diritto di ospitate in studio. A me spiace perché Sarah che secondo me ha fatto una cosa peggiore con intenzione e senza pentimento, è stata trattata da regina. Io non sono fan di Max, ma per me è uscito con onore, accettando senza replica una decisione che secondo la sua etica personale è stata giusta
     
    .
  3. LAURA@@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAURA@@@ @ 26/1/2010, 09:00)
    Penso che max andava espulso molto prima
    quando in un discorso minaccia mauro e gli dice
    che fuori sarebbe morto ,quando offende vero
    fino all'inverosimile quando va in spagna vantandosi
    a mo di mafioso tanto da girare x casa con pistola anche se finta
    e tanti ma tanti altri episodi tutti alla luce del sole
    e non in fascia protetta.perchè i giovani italiani non sono
    come max quindi un soggetto del genere manco doveva arrivarci al gf
    la bestemmia ? ma non è la prima volta che lo sentivo
    e il gf lo ha sempre fin troppo protetto.finalmente qualcuno si è ribellato e
    a ragione.

    inoltre se loro hanno firmato un contratto lo trovo piu che giusto e
    non si tratta di falsi moralismi xkè è vero
    che fra giovani alcune cose possono anche scappare
    il gf lo ho protetto per molto tempo quasi a volerlo
    far passare da paladino della giustiza.
    a questo punto abbiamo finito con casa scassambrella :arf2.gif: :arf2.gif: .
    e sicuramente vedremo ragazzi piu liberi senza pressioni
    psicologiche.

     
    .
  4. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miguel17 @ 26/1/2010, 07:23)
    PER I SOSTENITORI DI MAX
    non vi preoccupate voi amanti del buon Pit..dopo una settimana di castigo a meditare e a pentirsi col suo rosario e Padre Pio il Gf lunedì ve lo manda televoto così coi soldi ve lo potete rimandare in Casa ...contenti? businnes is businnes!!..voi votate e il GF ci guadagna ..CONTENTI?

    Un suo rientro sarebbe peggio della bestemmia stessa: chi si è sentito offeso per la bestemmia, poi si sentirebbe anche preso per i fondelli, con una eliminazione finta! Non è fantascienza, di più!!!! Il solo motivo per cui lo hanno trattenuto dietro le sbarre :o: è che avevano la scaletta piena e se lo tengono al caldo per il puntatone di lunedì. :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous


    a parte che comunque era un intercalare, Massimo, per quanto possa biasimarne comportamenti ed espressioni, è stato sicuramente più onesto di Sarah, ma è stato lanciato nella bufera senza pensarci 2 volte, di Sarah e degli insulti si è generalizzato. ma quanto era paraculata?
     
    .
  6. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Cain @ 26/1/2010, 09:12)
    (IMG:http://i50.tinypic.com/2regnye.jpg)

    a parte che comunque era un intercalare, Massimo, per quanto possa biasimarne comportamenti ed espressioni, è stato sicuramente più onesto di Sarah, ma è stato lanciato nella bufera senza pensarci 2 volte, di Sarah e degli insulti si è generalizzato. ma quanto era paraculata?

    concordo,sono stati usati due pesi e due misure,non solo gli insulti di Sarah verso gli altri coinquilini ma anche i 2 schiaffi non sono meno gravi della bestemmia di Massimo,tanto più che si è scusato immediatamente e non era detta con cattiveria ma come intercalare seppur scurrile,quelli di Sarah erano gesti di rabbia e violenza.Anche la Marcuzzi l'ha detto ai ragazzi,non potevano fare nient'altro,cioè vista la pressione subita dai media non potevano fare altro che punirlo in questo modo,altrimenti la punizione sarebbe stata diversa.Capisco il peso che può avere all'esterno ma allora tanti altri gesti non dovevano
    essere fatti passare,il gf ha toppato alla grande!
     
    .
  7. syb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dati i precedenti casi di bestemmia nelle edizioni scorse del GF era inevitabile che Massimo venisse squalificato e secondo me la Marcuzzi ha fatto malissimo ad esternare il suo malcontento
     
    .
  8. Myriluppoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato no per il semplice fatto che come non è corretta la bestemmia non lo è neanche la violenza fisica,oltretutto fatta con cognizione di causa...secondo l'insindacabile pensiero del gieffe un giorno ci prenderemo a schiaffi ma senza mai bestemmiare..ed è questa una cosa giusta..non dico che massimo non doveva essere punito,nonostante sia stato uno dei miei preferiti,ma dico solo che,visto che è l'italia che deve sentirsi offesa per la suaespressione ,sarebbe stato più corretto interpellare il pubblico con un televoto.Infondo ci troviamo davanti a 24 ore di tugurio per violenza fisica!!La legge è uguale per tutti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    BRITIN VISIONARIA

    Group
    Member
    Posts
    7,521
    Reputation
    +12
    Location
    Milano (all'incirca)

    Status
    Offline
    Assolutamente giusta l'espulsione. Mi spiace x Massimo, capisco che si sia scusato, io avrei tenuto dentro lui come altri in passato, ma dati i precedenti, nn potevano fare un'eccezione x lui solo perchè è un personaggio fondamentale di quest'anno.
     
    .
  10. kasper.80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le sorprese potrebbero non essere finite: il palestratissimo
    bodyguard rimarrà una settimana a meditare sul suo gesto, in totale
    isolamento.
    Chissà se fra sette giorni, dopo questa lunga penitenza, il
    Grande Fratello non decida di concedergli un'altra chance...

    tratto da TGCOM 26-01-2010

    VERGOGNA STANNO SPETTACOLARIZZANDO UNA BESTEMMIA!!
     
    .
  11. stelladimare
        Like  
     
    .

    User deleted


    andava squalificato punto e basta non sei a casa tua che fai quello che ti pare sei in televisione dove ti guardano tutti un pò di educazione non farebbe male.concordo che doveva essere squalificata anche sarah x le 2 sberle
     
    .
  12. paolapi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimo non può rientrare in casa! Semmai gli potranno permettere di partecipare alle trasmissioni, cosa che hanno fatto già con Federica lo scorso anno ma che NON hanno fatto con Filippo Nardi e con Guido! Ma chi c'è dietro al Gf? Non mi piacciono!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,412
    Reputation
    +494
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    Assolutamente NO... avevo sentito tutto in diretta e secondo me non si è trattata di una bestemmia, una punizione era + che sufficente
     
    .
  14. Prisonbreak1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kasper.80 @ 26/1/2010, 09:40)
    Ma le sorprese potrebbero non essere finite: il palestratissimo
    bodyguard rimarrà una settimana a meditare sul suo gesto, in totale
    isolamento.
    Chissà se fra sette giorni, dopo questa lunga penitenza, il
    Grande Fratello non decida di concedergli un'altra chance...

    tratto da TGCOM 26-01-2010

    VERGOGNA STANNO SPETTACOLARIZZANDO UNA BESTEMMIA!!

    Mamma mai come siete nauseanti! andiamo oltre parlate di altro,sembrate un disco che si e inceppato
     
    .
  15. paolapi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signorini spesso e volentieri premia chi è fuori dalle righe giustificandolo dicendo che è una persona vera che si lascia trasportare dalle emozioni! Io mi chiedo: ma chi riesce a tenere a freno la lingua e ad avere un comportamento equilibrato è una persona falsa o una persona razionale, educata e con dei valori? Il mondo si è rovesciato! Oggi per essere apprezzati in tv bisogna essere trasgressivi! Mah!

    Edited by francesco88 - 26/1/2010, 13:34
     
    .
793 replies since 26/1/2010, 00:33   22690 views
  Share  
.