Complotto contro Mauro?

Sarah a Veronica: Mi hanno detto cose allucinanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    io propongo di sbattere tutti fuori, una secca di una decina di persone e giù nuovi, tanto per dare una rinfrescata image
     
    .
  2. rock666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Cain @ 25/1/2010, 14:55)
    io propongo di sbattere tutti fuori, una secca di una decina di persone e giù nuovi, tanto per dare una rinfrescata image

    Magari fosse!!! :biggrinthumb.gif:
     
    .
  3. Ric,
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIUNGO RECAPITO:
    Scrivi a Canale 5

    www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml
     
    .
  4. SimonaGE
        Like  
     
    .

    User deleted


    53 pagine da leggere la prima volta che entro non sono cosa da poco, ma mi sono servite a farmi un'idea (forse anche sbagliata... ci sta). Ho letto tutti i vostri post e guardato tutti i video... 'na fatica!!! Però in tutta onestà non credo all'ipotesi del complotto perchè ritengo che, almeno in linea teorica, la regia del GF avrebbe evitato di riprendere Sarah mentre ne parlava a Veronica (sputtanando, in questo modo, tutti gli autori). Se posso dire una fesseria, credo che le e-mail di protesta dovrebbero avere come argomento SOLO cose provate e provabili... quindi le parole dette da Sarah a Mauro a mo' di insulto... e mi pare che ci sia materiale bastante anche per un paio di denunce, oltrechè per le nostre e-mail :P
     
    .
  5. AlexJ67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il gf vuole sbarazzarsi di Mauro
    lo vedremo chiaramente questa sera .. e senza fare dispetti troppo evidenti ai fans forse cominceranno col far uscire Veronica al posto della stravotata Sarah. Stasera di sicuro Mauro sarà in nomination, ma con chi? Se se li trova di fronte uno ad uno non c'è partita VANNO TUTTI A CASA. Se invece la nominations sarà allargata a 3 o più concorrenti allora è possibile che ci sia indecisione su chi votare per l'uscita.
    dovremo COALIZZARCI .. facciamo valere la forza del web!!!
    W Solo Contro Tutti Mauro
     
    .
784 replies since 19/1/2010, 22:10   105335 views
  Share  
.