Complotto contro Mauro?

Sarah a Veronica: Mi hanno detto cose allucinanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 19/1/2010, 23:11)
    CITAZIONE (Burt75 @ 19/1/2010, 23:08)
    Motivo in più per segnalare e decriptare il tutto

    se il gf è davvero estraneo Sarah questa la pags

    ma se ha anche detto "non siamo sole"

    a chi si riferiva?

    Agli autori della trasmissione o a qualche amico del confessionale? O a chi?

    Continuiamo a decriptare e ripeto, mandate i video a striscia e fatelo in tanti, loro alla conversazione perfetta con i mezzi che hanno ci arrivano e se è uno scoop lo mandano in onda

    dice non siamo sole...subito dopo che veronica sta per piangere...(piange perchè sa che si dovranno dividere lunedi...)

    vuole dirgli che fuori hanno gente che li aiuterà.

    non andiamo ad interpretazioni

    c'è una conversazione, cerchiamo di avere certezze ;)
     
    .
  2. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena mandata una mail a striscia con tanto di esaustiva spiegazione della situazione.
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 19/1/2010, 23:04)
    Qualcuno riesce a captare cosa si dicono in modo abbastanza accurato?
    Al momento non dispongo di cuffie e non posso applicarmi.

    Io ho capito che Sarah sta manipolando di brutto Veronica ,sembra che Veronica tiri sul fatto di domani dove vorrà svegliarsi da leone :o:
    E' chiaro il gesto di Sarah nel voler fare un .......sedere cosi a Mauro e che parli dei problemi di Mauro avvallando che gli autori sanno ......mah bada bene a nascondere le labbra con le mani ,il che mi fa pensare che come ,appunto ,confermato da lei stessa ieri sera ,le piaceva Mauro ,abbia queste notizie dalla trasmissione e non dagli autori stessi che credo non siano cosi folli da scendere nel marcio
     
    .
  4. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo sporchi: organizziamo un passaparola su più fronti possibili: se eliminassero Mauro con un colpo di mano (ed è il solo modo in cui possono farlo!) tutti i suoi fans si impegnano a guardare tutti i lunedì il programma Rai direttamente in concorrenza col GF. Poi vediamo se un reality può essere una fiction e una presa per i fondelli a noi tutti!!!
     
    .
  5. smilingsun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burt75 @ 19/1/2010, 22:24)
    CITAZIONE (selvaggia40 @ 19/1/2010, 22:23)
    sabgliero ma il gf quest'anno ha puntato sulla vittoria finale su sara o massimo

    per me vogliono spianare la strada a Maicol

    quest'anno deve vincere lui

    solo che Mauro gli sta sparigliando le carte

    è inaspettato anche per loro

    è max che deve vincere secondo loro
     
    .
  6. Tony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenaguarino @ 19/1/2010, 22:57)
    Ma invece di accanirvi su Sarah o Veronica..vi rendete conto che sono entrambe "burattini" nelle mani degli autori?
    Se vanno a casa loro,pazienza..Ci sarà qualche altro che porterà avanti il gioco.

    questa si che me la prendo con Sarah e Veronica perchè stanno al gioco.Mauro per esempio ha dimostrato che non ci sta,se si fossero più persone come lui il gf non potrebbe fare queste cose.Purtroppo questo mio discorso si amplia alla vita sociale,am meglio non toccare certe questioni
     
    .
  7. kiara.v
        Like  
     
    .

    User deleted


    le due si possono sbaciucchiare quanto vogliono tanto mauro non ci casca...
    mauro lo butta fuori solo il gf con un complotto contro di lui..ma devono fare i conti con la gente che invece vuole mauro li dentro!!!
     
    .
  8. Biancaneve 09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro4President @ 19/1/2010, 23:06)
    CITAZIONE (raffaellalella @ 19/1/2010, 23:05)
    Direi di scrivere anche a Mattino5

    naaaaa
    mattino 5 non è il genere di programma che smaschera questi scempi.....

    Invece secondo me anche se non danno seguito alle proteste, leggono eccome leggono. E se sono tante, un minimo si preoccupano.
     
    .
  9. simoalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Mauro che problemi ha avuto in passato??
    Davvero c'è gente così cattiva da volerglieli ricreare??
    Non ci posso pensare...intanto sto guardando i video su youtube...
     
    .
  10. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony87 @ 19/1/2010, 23:18)
    CITAZIONE (serenaguarino @ 19/1/2010, 22:57)
    Ma invece di accanirvi su Sarah o Veronica..vi rendete conto che sono entrambe "burattini" nelle mani degli autori?
    Se vanno a casa loro,pazienza..Ci sarà qualche altro che porterà avanti il gioco.

    questa si che me la prendo con Sarah e Veronica perchè stanno al gioco.Mauro per esempio ha dimostrato che non ci sta,se si fossero più persone come lui il gf non potrebbe fare queste cose.Purtroppo questo mio discorso si amplia alla vita sociale,am meglio non toccare certe questioni

    Se cosi fosse e non voglio assolutamente credere che si arrivi a questo per audience sarebbe ........vergognoso e squallido credo più che sia ormai la mente di Sara che sia andata in tilt
     
    .
  11. federico.29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande MAURO ha fatto una gra mossa a mettere in Nomination Sarah e Verocina!
    Scacco al GF.... per tutti quelli che credono che sia un povero scemo!
    PS. ora votiamo i massa quella vipera di Sarah....
     
    .
  12. kimsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendetelo assolutamente con le pinze perchè sono sul pc che ha uno scarso audio ma può essere che Sarah dica "mi ha detto..un ricatto" al minuto 2:28 del video?
     
    .
  13. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà chiunque non l'abbia fatto mandi il link a striscia con un breve commento
     
    .
  14. Tony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoalby @ 19/1/2010, 23:20)
    ma Mauro che problemi ha avuto in passato??
    Davvero c'è gente così cattiva da volerglieli ricreare??
    Non ci posso pensare...intanto sto guardando i video su youtube...

    infatti,è una cosa vergognosa,prendersela con i problemi che ha avuto la gente.Qua ci sta gente che si è lamentata per la frase "uomo mancato"..Comunque ha avuto problemi di depressione ed è stato in una casa di cura

    Edited by Tony87 - 19/1/2010, 23:25
     
    .
  15. kiara.v
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di sicuro sono ricattati...
    e chissà se daniele è uscito perche non è stato al gioco!!booo
    cosi come tutti gli altri...non lo possiamo sapere!!
    è palese che vogliono fare fuori mauro...
     
    .
784 replies since 19/1/2010, 22:10   105335 views
  Share  
.