Complotto contro Mauro?

Sarah a Veronica: Mi hanno detto cose allucinanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaellalella @ 19/1/2010, 23:05)
    Direi di scrivere anche a Mattino5

    naaaaa
    mattino 5 non è il genere di programma che smaschera questi scempi.....
     
    .
  2. (glad)
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè veronica piange alla fine del video
     
    .
  3. Ciccibucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero solo che se metteranno in atto questo squallore, tutti i fans di Mauro abbandonino il GF a addio ascolti
     
    .
  4. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 19/1/2010, 23:04)
    nella prima parte...
    veronica dice a sarah, che non ce la fa...( riferito al massaggio a tre e la sceneggiata di oggi pomeriggio nel letto con gianluca)...per far ingelosire mauro.

    quindi sarah...gli dice..."vabbè...allora muoriamo"

    vuole proprio indottrinare veronica...e gli dice che ne parlano stasera.

    queste vogliono solo vendicarsi...

    con le bassezze più schifose.

    CITAZIONE (serenaguarino @ 19/1/2010, 22:57)
    Ma invece di accanirvi su Sarah o Veronica..vi rendete conto che sono entrambe "burattini" nelle mani degli autori?
    Se vanno a casa loro,pazienza..Ci sarà qualche altro che porterà avanti il gioco.

    e invece io credo che in questo caso, gli autori non centrano...(non si permetterebbero mai di fare insultare un concorrente sui suoi problemi psichiatrici).

    invece credo che comunque debbano venirne a conoscenza...perchè sarh...è davvero pericolosa.

    Motivo in più per segnalare e decriptare il tutto

    se il gf è davvero estraneo Sarah questa la pags

    ma se ha anche detto "non siamo sole"

    a chi si riferiva?

    Agli autori della trasmissione o a qualche amico del confessionale? O a chi?

    Continuiamo a decriptare e ripeto, mandate i video a striscia e fatelo in tanti, loro alla conversazione perfetta con i mezzi che hanno ci arrivano e se è uno scoop lo mandano in onda
     
    .
  5. kimsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se, è solo un ipotesi che mi è venuta in mente ora, ieri Sarah abbia talmente sbroccato (basta vedere il video che ho postato nella sezione apposita) da "minacciare" il GF di svelare gli altalini (non diceva giusto un paio di giorni fa che lunedi sarebbero venuti tutti fuori?) se non l'aiutano nella sua vendetta contro Mauro?

    Io scrivo a Striscia allora.
     
    .
  6. allorosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TelespettatoreGF @ 19/1/2010, 22:48)
    CITAZIONE (Burt75 @ 19/1/2010, 22:45)
    appena mandata con il link del video, fatelo tutti, più siamo e più facciamo rumore

    se potete mandate il video anche a blog come qullo di davide maggio o tvblog ai quali gli addetti ai lavori danno molto attenzione e parlo per esperienza personle perchè lo scorso anno segnalai un errore in una nomination della Fattoria e in seguito alla mia email pubblicata sul sito ci fu l'annullamneto del televoto.

    Giusto!!!Informate questi blog....tvblog e davidemaggio!!!
     
    .
  7. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allorosa @ 19/1/2010, 23:09)
    CITAZIONE (TelespettatoreGF @ 19/1/2010, 22:48)
    se potete mandate il video anche a blog come qullo di davide maggio o tvblog ai quali gli addetti ai lavori danno molto attenzione e parlo per esperienza personle perchè lo scorso anno segnalai un errore in una nomination della Fattoria e in seguito alla mia email pubblicata sul sito ci fu l'annullamneto del televoto.

    Giusto!!!Informate questi blog....tvblog e davidemaggio!!!

    fallo anche tu

    facciamolo tutti
     
    .
  8. † the cloudy dreamer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veronica non sembra tanto convinta. Sarah è quella pericolosa...sbattete fuori questa serpe antipatica e violenta e rosicona. Se vuole tanto bene a Veronica la frequenta fuori senza problemi...
     
    .
  9. .Nitro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    proteggiamo mauro
     
    .
  10. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burt75 @ 19/1/2010, 23:08)
    Motivo in più per segnalare e decriptare il tutto

    se il gf è davvero estraneo Sarah questa la pags

    ma se ha anche detto "non siamo sole"

    a chi si riferiva?

    Agli autori della trasmissione o a qualche amico del confessionale? O a chi?

    Continuiamo a decriptare e ripeto, mandate i video a striscia e fatelo in tanti, loro alla conversazione perfetta con i mezzi che hanno ci arrivano e se è uno scoop lo mandano in onda

    dice non siamo sole...subito dopo che veronica sta per piangere...(piange perchè sa che si dovranno dividere lunedi...)

    vuole dirgli che fuori hanno gente che li aiuterà.
     
    .
  11. Biancaneve 09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenaguarino @ 19/1/2010, 22:57)
    Ma invece di accanirvi su Sarah o Veronica..vi rendete conto che sono entrambe "burattini" nelle mani degli autori?
    Se vanno a casa loro,pazienza..Ci sarà qualche altro che porterà avanti il gioco.

    Infatti queste due mi fanno pena. Ma quante in quel mondo sono disposte proprio a tutto? Sono delle poverine! Invece la rabbia va verso chi tiene le fila del tutto . LO schifo è che ci fanno votare prendendocci in giro e prendendo i nostri soldi. Non ci resta se ne siamo capaci, che protestare, di non guardare più la trasmisione, di non televotare. Di uscire, ascoltare musica, leggere, conversare, andare a teatro, al cinema. Di non comprare i prodotti della pubblicità e così via. Non per un concorrente, ma per rispetto nostro e dei nostri principi. In una parola dell' onestà che sono convinta appartenga a molti di noi.
     
    .
  12. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio anch'io a tutti di scrivere a TVBlog e Davide Maggio e di contattare Striscia. Questa cosa uscirà fuori.
     
    .
  13. kiara.v
        Like  
     
    .

    User deleted


    veronica piange perche sicuramente non le va di fare sta cosa...
    lei è stata la prima ad essere manipolata dal gf...e secondo me è stanca e stufa...
    meglio che esce perche cosi il suo cervello riposa....perche ha subito troppe pressioni...
    sara continua ala grande e fa il gioco del gf..perche è in grado
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,588
    Reputation
    +409

    Status
    Offline
    Uno schifo pazzesco. Non ho parole.

    La fiction del GF contro Mauro la variabile impazzita.

    Inutile dire con chi sto, a me la fiction-reality fa schifo.
     
    .
  15. .Nitro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non c'è l'ho assolutamente con veronica,ma con quella serpe si sarah
     
    .
784 replies since 19/1/2010, 22:10   105335 views
  Share  
.