Gerardo e Saray sono i due prescelti per il Grande Fratello 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apistogramma @ 5/1/2010, 15:46)
    CITAZIONE (Nicia87s @ 4/1/2010, 14:27)
    vabbè arturo li è come Mauro qui...non l avrebbero mai mandato

    non credo proprio.... non segui il GH allora.... forse a Mauro piacerebbe stare al posto di Arturo....

    questo è poco ma sicuro!!!!!! :laughing1.gif:
     
    .
  2. aiznic
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io nn capisco ...ma ci sarà un xkè lo scopriremo....solo "vedendo"...mah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma io non ho capito se rimarranno fino alla fine del programma o é una cosa momentanea...
     
    .
  4. { J.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'entra nulla, ma io adoro Gerardo o_o Mi fa ridere xD Quando Mauro è caduto a causa del gavettone di Sarah, lui l'ha guardato e gli fa "Buongiorno Principeza" Stile Benigni xD
     
    .
  5. delonte13west
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saray aumentare di peso 10 chili in casa di GH.

    Se vuoi quando vado:

    image

    image

    image

    image
     
    .
  6. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maròòò quanto se inchiattata :D... anche da noi, n'altro mesetto e alcune non si riconosceranno piu :D

    Comunque uno bello scambio permanente, gli spagnoli in italia e quella specie di concorrenti italiani in spagna? :rolleyes:
     
    .
  7. Rebecca74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere :-O

    Molto bella
     
    .
  8. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capperi, che bel fisico.
    Certo che entrare al GF (o Gran Hermano che sia) sta facendo fuori le donne una ad una.
     
    .
  9. fioccorosa1967
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sembra neanche lei
     
    .
  10. TITOBAMBINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (extravaga @ 5/1/2010, 13:49)
    como española seguidora de Gh españa, me daría mucha verguenza de que Arturo y tatiana representasen nuestro país, Arturo es el tipico macho iberico que piensa con la polla, solo en sexo, y las mujeres somos carne, es un cerdo, no tiene sentimientos y Tatiana es rusa, no representa a españa, es una niña malcriada, gritona, malhablada, fria y mala persona.
    gerando es muy buena persona, un hombre de los pies a la cabeza, y saray es buena persona también muy inocente y divertida.

    100% D'ACCORDO!!! Per me stato un bel piacere vedera la faccia di Arturo, di rabbia per vedere come Gerardo l'ha vinto di nuovo jejeje
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    la concorrente spagnola saray ha raccontato che in 4 mesi di gran hermano ha acquistato 10 chili. A questo punto se questa e’ la prospettiva…spero per la nostra sarah nile di uscire presto! Gia è lievitata abbastanza mi pare!! :P

    e poi troppo divertente guardare la faccia di gerardo lo spagnolo mentre george parla in dialetto di foligno! Allibito ,con gli occhi sgranati e la bocca spalancata!! Stamane per esempio fanno colazione e lui gli dice: ” tu guadagni tanti pippi?” :D
     
    .
  12. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli spagnoli mi piacciono veramente molto e in pochi giorni si sono ambientati benissimo.

    Se si potesse li terrei volentieri al nostro GF :)
     
    .
  13. TITOBAMBINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete se qualcuno di voi sa' k SARAY e GERADO hanno fatto l'amore in Casa Italiana? Ieri sera in Debate si diceva?
     
    .
  14. giully1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto nel daytime che si baciavano sotto le coperte...ma non so dire se si siano spinti oltre! Credo di no perchè nel letto con loro c'era anche Alessia!
     
    .
  15. TITOBAMBINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Forse sia stato in albergo...non credo k siano così di maiali di facerlo in Casa Italiana!!!
     
    .
85 replies since 4/1/2010, 01:29   6709 views
  Share  
.