Settima Puntata Lunedì 7 Dicembre 2009; Diletta è fuori, George e Maicol a Parigi

Entrano Dominique e la playmate Sarah; 4 in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remolavespa @ 8/12/2009, 14:03)
    Non si poteva mandare TeresaLucia con George, magari in un'isola lontaaaaaaaaaaaana e deserta , invece di mandarlo a Parigi con Maicol ??? :cheers.gif: :jumpy.gif: :mf_wave.gif:

    :lol: :arf2.gif:
     
    .
  2. Trecastagni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fà una rabbia vedere Carmen tra i nominabili e Carmela no, che non avete idea :mad.gif: spiegatemi perchè!










    che schifezza..sciocco io che mi vedo questi programmi pilotati!!
     
    .
  3. kiara.v
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch io non capisco come carmen sia finita tra i nominabili...è tt taroccato
     
    .
  4. Ric,
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trecastagni @ 8/12/2009, 15:23)
    Mi fà una rabbia vedere Carmen tra i nominabili e Carmela no, che non avete idea :mad.gif: spiegatemi perchè!










    che schifezza..sciocco io che mi vedo questi programmi pilotati!!

    Ma poi chi la vota Carmela?
    .__.
     
    .
  5. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ric, @ 8/12/2009, 15:34)
    CITAZIONE (Trecastagni @ 8/12/2009, 15:23)
    Mi fà una rabbia vedere Carmen tra i nominabili e Carmela no, che non avete idea :mad.gif: spiegatemi perchè!










    che schifezza..sciocco io che mi vedo questi programmi pilotati!!

    Ma poi chi la vota Carmela?
    .__.

    io voto in favore di carmela george massimo e marco.
     
    .
  6. angela52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorella 60 @ 8/12/2009, 13:06)
    CITAZIONE (lella_matis @ 8/12/2009, 00:22)
    mauro si è rotto i cocomeri
    e l ha fatta grossa
    a dato del baro al gf in diretta

    Ha ragione! Questo GF è truffaldino all'ennesima potenza!!! Che senso ha, arrivare primi nella prova settimanale, per poi mandare, due teste vuote, ( una ha in testa solo come poter conquistare un maschio, e Max, un cervello atrofizzato dagli steroidi) quando c'è in ballo il cibo, lo sclero assicurato, per fare ascolti, oltretutto con un Max che ruba, come ha fatto questa mattina, con un'espressione compiaciuta! Una truffa, è, anche far spendere soldi per il preferito(iono), per poi ?????? Non credo nemmeno che tra i non preferiti, non ce ne sia almeno uno che noi non amiamo,..... si... lo...sò, sono utili per le dinamiche, dinamiche, per chi non ha cervello, persone, come, George, Max, Marco... etc.... che esempi positivi danno a chi guarda, sò pure questo, se non ti và c'è il telecomando, e gli ascolti calano!! Secondo me, potrebbero movimentare le dinamiche anche con cervelli, forniti di neuroni, paradosso, (tipoSgarbi) litigioso ma intelligente,( è una battuta) ci dobbiamo sorbire l'ignoranza culurale basilare, o comportamentale, e non ditemi che recitano, sono proprio così nella vita! MEMO REMIGI, ANCHE SE NON LO SAI CON UN MINIMO DI INTUITO CI ARRIVI. Due somari (come loro) per un cavallo, ma daiiii !!!! Mi fermo quì, anche se avrei altro da dire!! :angry:

    Sicuramente verrà punito.
     
    .
  7. matteogf
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non si sa niente di George e Maicol???
     
    .
  8. Marina R
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me Teresalucia sarà la quinta o la decima amante di George?...
     
    .
  9. saarel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello people. There is rumor carmela and George is a marriage real life. This is right?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +219

    Status
    Anonymous
    ma georg e maicol quando rientrano ?mi manca maicol senza di lui il gf è il nulla
     
    .
  11. remolavespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ha ragione! Questo GF è truffaldino all'ennesima potenza!!! Che senso ha, arrivare primi nella prova settimanale, per poi mandare, due teste vuote, ( una ha in testa solo come poter conquistare un maschio, e Max, un cervello atrofizzato dagli steroidi) quando c'è in ballo il cibo, lo sclero assicurato, per fare ascolti, oltretutto con un Max che ruba, come ha fatto questa mattina, con un'espressione compiaciuta! Una truffa, è, anche far spendere soldi per il preferito(iono), per poi ?????? Non credo nemmeno che tra i non preferiti, non ce ne sia almeno uno che noi non amiamo,..... si... lo...sò, sono utili per le dinamiche, dinamiche, per chi non ha cervello, persone, come, George, Max, Marco... etc.... che esempi positivi danno a chi guarda, sò pure questo, se non ti và c'è il telecomando, e gli ascolti calano!! Secondo me, potrebbero movimentare le dinamiche anche con cervelli, forniti di neuroni, paradosso, (tipoSgarbi) litigioso ma intelligente,( è una battuta) ci dobbiamo sorbire l'ignoranza culurale basilare, o comportamentale, e non ditemi che recitano, sono proprio così nella vita! MEMO REMIGI, ANCHE SE NON LO SAI CON UN MINIMO DI INTUITO CI ARRIVI. Due somari (come loro) per un cavallo, ma daiiii !!!! Mi fermo quì, anche se avrei altro da dire!! :angry:
    [/QUOTE]

    Ti quoto e riquoto . Penso che il tuo scritto interpreti ormai il pensiero di molti.
    Brava Fiorella 60.......a proposito il 60 del tuo nick si riferisce alla circonferenza vita ? :rolleyes: :lol:
     
    .
  12. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    90...60....90... , alta 1,70. nei miei sogni!!! :cry: 60 (purtroppo) è la mia età!! :bye1.gif:

    Edited by fiorella 60 - 9/12/2009, 12:41
     
    .
  13. -Noëlle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma George e Maicol?
     
    .
  14. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Noëlle- @ 9/12/2009, 14:22)
    Ma George e Maicol?

    pure io me lo chiedo.

    son trop curioso di evedee che hanno fatto a parigi.
    me li vedo bene però.. a spasso per la città mano per mano.. ahaha!
     
    .
  15. marieclaire75
        Like  
     
    .

    User deleted


    maicol avrebbe voluto andare a parigi insieme al suo giorgio
     
    .
1433 replies since 7/12/2009, 20:58   36759 views
  Share  
.