Settima Puntata Lunedì 7 Dicembre 2009; Diletta è fuori, George e Maicol a Parigi

Entrano Dominique e la playmate Sarah; 4 in nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remolavespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    teresalucia ogni volta che leggo un tuo scritto sui 3 ottusi della casa mi vien da pensare che tu sia la mamma di george, la zia di carmela e la cugina di massimo !!!!! image image
     
    .
  2. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però se si guarda la classifica di gradimento del sito ufficiale....tolte ora le nuove ragazze.....gli ultimi sono prorpio i nominabili e nominati
     
    .
  3. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 8/12/2009, 02:07)
    CITAZIONE (rossys @ 8/12/2009, 01:37)
    che serata..comunque non credevo mai di arrivare a dirlo ,ma molto meglio pit carmela e george che carmen micol e cristina ..hanno nominato titti mara...veramente...si è visto chi è amico

    io li adoro George, Carmela e massimo, mi fanno impazzire... hanno la saggezza, la serietà e la malizia di un vecchio, però riescono a viverle con la purezza e la passione di un bambino... sono davvero dei grandi!

    Che ti facciano impazzire non c'è dubbio....si nota... :bash.gif:
     
    .
  4. kiba™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sognatrice28 @ 8/12/2009, 00:18)
    voglio vedere se ora cristina e maicol hanno il coraggio di dirglielo..che hanno nominato mara

    Guarda che non c'era mica tanta scelta! tra le donne c'erano: Cristina,Carmen e Mara (Cristina è andata per esclusione!)

    Lo stesso per Maicol(ha fatto un raggionamento piu che giusto,visto che ha detto che Cristina è andata in nomination 3 volte!)
     
    .
  5. MarkyMax70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 8/12/2009, 02:07)
    io li adoro George, Carmela e massimo, mi fanno impazzire... hanno la saggezza, la serietà e la malizia di un vecchio, però riescono a viverle con la purezza e la passione di un bambino... sono davvero dei grandi!

    Di un bambino? W Erode!!!!!!!
     
    .
  6. Trasimaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkyMax70 @ 8/12/2009, 09:29)
    CITAZIONE (TeresaLucia @ 8/12/2009, 02:07)
    io li adoro George, Carmela e massimo, mi fanno impazzire... hanno la saggezza, la serietà e la malizia di un vecchio, però riescono a viverle con la purezza e la passione di un bambino... sono davvero dei grandi!

    Di un bambino? W Erode!!!!!!!

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    ARRIVI E PARTENZE: DOMINIQUE E SARAH VARCANO LA PORTA ROSSA, GEORGE E MAICOL VOLANO A PARIGI. CHE FINE HA FATTO L’ESSENZA DEL REALITY?


    Due giovani aitanti prima, due belle ragazze poi; il Grande Fratello dimostra di mantenere le promesse, e sfrutta quella lunga panchina di concorrenti tanto chiacchierata ancor prima che questa decima edizione iniziasse. Peccato, però, che la settima puntata, forse la migliore di questa nuova tornata per ritmo e godibilità, abbia inflitto al format più conosciuto al mondo un grave colpo. Se, infatti, nel rispetto di uno schema ben definito, può starci anche una prova settimanale con due All Stars, Floriana Secondi e Roberto Mercandalli, così come è concepibile che, per salvare e tenere viva l’attenzione, si ricorra ai confessionali gossippari di Mara e Carmela, o alle ormai solite urla di Maicol in tugurio, quello che proprio non riusciamo a capire è perchè il Big Brother Made in Italy, pur di risultare sensazionalistico, abbia dovuto contravvenire rovinosamente all’assenza del reality stesso, mettendo due suoi concorrenti (Maicol e George) su un volo per Parigi, e facendoli sfuggire di fatto alla componente voyuer che sta alla base del format.

    Così, se durante la scorsa edizione un interessante Erasmus catodico era riuscito a creare un ponte fra il Grande Fratello e il suo cugino spagnolo Gran Hermano, collegando in pratica due diverse declinazioni dello stesso programma, anche questa volta si è scritta inevitabilmente una pagina importante nella storia del reality, senza che però si tenesse conto dello scheletro sul quale esso si regge. Consuetudine italiana questa, lo avranno notato in molti, della quale avremmo volentieri fatto a meno, in questo caso ancor più che in altri.

    Ma tant’è, il GF assomiglia sempre più ad un porto di mare dove vanno e vengono le riserve in attesa di un posto al sole, con la speranza di buttarsi alle spalle l’apatia che ha caratterizzato il primo mese di gioco. Ed infatti, a compensare l’uscita della bella Diletta, punita dal televoto che ha deciso di dare una seconda possibilità al piccolo Marco, i telespettatori hanno trovato due nuovi ingressi tutti al femminile. Il primo asso nella manica della produzione si chiama Dominique La Rosa, cognome celebre già durante la prima edizione del GF, e un carattere all’apparenza molto forte, o comunque più definito e televisivo di quello di alcuni fantasmi ancora in gioco, si veda la piangente Cristina.


    Seconda chance per ravvivare i pruriti sessuali della casa è invece l’ormai nota Sarah Nile (qui un fotogallery) , che dalle pagine di Playboy approda alla porta rossa con uno scopo ben preciso, che vi lasciamo immaginare. La speranza è che le due fanciulle sappiano almeno distinguersi, portando nello spettacolo una boccata d’aria fresca, laddove i concorrenti attualmente in gara sembrano ormai già troppo noti per poter tenere viva la nostra attenzione fino al giorno della lontanissima finale. L’originalità è ciò che i tempi richiedono, soprattutto dopo quanto visto stasera in termini di tragedie mal recitate; come non parlare dei pianti di Veronica e Marco, disperati, tremanti e singhiozzanti alla vista dei rispettivi padri, atti a trasformare momenti di commozione che potrebbero essere letti come veri, in dei teatrini in cui l’esasperazione rende fin troppo televisivi i loro comportamenti.

    E’ palese che alcuni di questi inquilini siano prima di tutto degli attenti telespettatori, e che dai loro predecessori abbiano imparato tanto. Forse troppo e male. Ma anche l’emulazione di un modello già visto negli anni precedenti è purtroppo parte della grande giostra del GF, in un format che sempre uguale a se stesso, trae linfa vitale dal modo in cui i concorrenti decidono di mettersi in gioco.

    [Schema di gioco della 7° Puntata]

    Nominabili: Mattia, Daniele, Carmen, Mara, Tullio, Cristina
    Nominati: Mattia, Daniele, Mara, Cristina
    Eliminato della settimana: Diletta

    fonte: Davide Maggio's blog
     
    .
  8. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò cinico, ma i singhiozzi di Marco e Veronica mi hanno procurato solo rabbia! E' ormai consuetudine al GF tirare fuori dal cilindro queste sceneggiate per ripulire l'immagine di qualcuno!....Bastaaaaa!
     
    .
  9. DanyLupetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando c'e stata la scenetta di veronica che piangeva ho dovuto cambiare canale!!troppo fastidio!!!..
    mi ha deluso molto Cristina,non avrei mai pensato nominasse Mara.ha sempre da ridire su Carmen,la critica e giudica e poi cosa fai?vai a votare una Mara che non ti ha mai fatto mezzo torto?!!!la trovata di Parigi è una cavolata assurda!non capisco perchè vogliono creare x forza la coppia George-Maicol si stanno palesemente antipatici!è tutto troppo forzato tra loro!....e cmq chissa che belle istruzioni gli stanno dando adesso che sono lontani dalle telecamere!!!
     
    .
  10. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella_matis @ 8/12/2009, 00:22)
    mauro si è rotto i cocomeri
    e l ha fatta grossa
    a dato del baro al gf in diretta

    Ha ragione! Questo GF è truffaldino all'ennesima potenza!!! Che senso ha, arrivare primi nella prova settimanale, per poi mandare, due teste vuote, ( una ha in testa solo come poter conquistare un maschio, e Max, un cervello atrofizzato dagli steroidi) quando c'è in ballo il cibo, lo sclero assicurato, per fare ascolti, oltretutto con un Max che ruba, come ha fatto questa mattina, con un'espressione compiaciuta! Una truffa, è, anche far spendere soldi per il preferito(iono), per poi ?????? Non credo nemmeno che tra i non preferiti, non ce ne sia almeno uno che noi non amiamo,..... si... lo...sò, sono utili per le dinamiche, dinamiche, per chi non ha cervello, persone, come, George, Max, Marco... etc.... che esempi positivi danno a chi guarda, sò pure questo, se non ti và c'è il telecomando, e gli ascolti calano!! Secondo me, potrebbero movimentare le dinamiche anche con cervelli, forniti di neuroni, paradosso, (tipoSgarbi) litigioso ma intelligente,( è una battuta) ci dobbiamo sorbire l'ignoranza culurale basilare, o comportamentale, e non ditemi che recitano, sono proprio così nella vita! MEMO REMIGI, ANCHE SE NON LO SAI CON UN MINIMO DI INTUITO CI ARRIVI. Due somari (come loro) per un cavallo, ma daiiii !!!! Mi fermo quì, anche se avrei altro da dire!! :angry:
     
    .
  11. GabrieleeV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remolavespa @ 8/12/2009, 02:26)
    teresalucia ogni volta che leggo un tuo scritto sui 3 ottusi della casa mi vien da pensare che tu sia la mamma di george, la zia di carmela e la cugina di massimo !!!!! image image

    :mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: Grande remolavespa.Cmq è vero mi è sembrato strano ma parekkio che non hanno chiamato Mauro e mi sembra Giorgio a fare la prova del Quiz che erano quelli più preparati.Meno male che Mauro nel confessionale glielo ha fatto notare sta cosa alla Marcuzzi.Ancora una volta si favorisce un Massimo con i risultati che abbiamo visto:Prova non superata.Autori Gf la prossima volta scegliete meglio i concorrenti sui quali puntare.
     
    .
  12. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 8/12/2009, 00:39)
    CITAZIONE (july06 @ 8/12/2009, 00:37)
    Puntata deludente, ci mancava la buffonata (ennesima!) di mandare Maicol e George a Parigi, come fanno ad arrivare a marzo con questo Gf?

    quoto :( puntata noiosetta, partita benone, ma poi... :sleep_1.gif:

    non mi piacciono i "teatrini" in cui ridere dell'ignoranza dei concorrenti, anche perchè a me personalmente non viene da ridere, anzi. Diletta liquidata in studio in meno di un minuto (assurdo!), la pagliacciata dei due a Parigi poi... :nonono.gif:

    ovviamente questa nomination è inutile, è chiaro che uscirà uno dei due nuovi! :hmmsmiley02.gif:

    a me è piaicuta moltissimo invece la puntata, geroge mi ha molto divertita, marco mi ha emozionata tantissimo, come anche carmela rivedendo la scenetta in cui prendeva in giro veronica. poi mara e massimo sono stati troppo buffi!! :biggrinthumb.gif:
     
    .
  13. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li hanno portati a Parigi!!!!!WOW!!!!!Mi immagino come si divertonoooooo...una cosa mai successa al Grande Fratello...Ci Piaceeeeeeeeeee...
     
    .
  14. SaKKoZ!
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho vista spezzettata la puntata di ieri...e la sto seguendo nel day-time che sta andando in onda ora...cmq fantastica puntata :)
     
    .
  15. remolavespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si poteva mandare TeresaLucia con George, magari in un'isola lontaaaaaaaaaaaana e deserta , invece di mandarlo a Parigi con Maicol ??? :cheers.gif: :jumpy.gif: :mf_wave.gif:
     
    .
1433 replies since 7/12/2009, 20:58   36759 views
  Share  
.