[Esclusiva assoluta] Il VIDEO INTEGRALE della Rissa sfiorata stanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:16)
    Sì Max ha fatto il paladino dei poveri e se lo poteva benissimo risparmiare.
    Marco è solo un bambino che va dietro a MAX.
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterefatta e pensa "no ma che ha fatto??Non ci credo... non è possibile..."

    Infatti poi inizia a dire "guarda che lo hanno visto cos'hai fatto" indicando le telecamere...

    Tutto il resto è out.
    Lui non può permettersi di fare questi gesti in un reality show verso una donna, chiunque essa sia e qualunque provocazione lei metta in atto. Indipendentemente da cosa sia stato fatto prima, o dopo.

    Era da espulsione immediata, ma ormai ci stanno facendo abituare a questa cosa ORRIBILE del "rimandiamo in diretta" dove ovviamente si perde tutto IL SENSO dell'espulsione, che dovrebbe avvenire per qualcosa di sbagliato e dove si dovrebe dare subito il segnale al pubblico a casa che E' SBAGLIATO.

    Così facendo, sia che lo buttino fuori o no, si da la possibilità al pubblico di farsi PURE venire il dubbio che forse non era un errore. Dove andremo a finire?

    La faccia di una ragazza molestata la conosco. Conosco l'abuso, Veronica non è stata costretta a far niente. Il comportamento di Mauro è stato stupido e inadeguato, ma non è abuso. Non può essere definito tale, non ci sono gli estremi, non c'è niente di niente tranne un gioco (iniziato da Veronica stessa) che con la tensione del momento si è tramutato in quello che non era.

    Mauro ha più volte tentato di baciare Veronica (e c'è da dire che la signorina non disdegna farsi toccare da 3/4 della popolazione maschile della casa) e lei non ha mai battuto ciglio, talvolta ha reagito in modo stizzito ma è morta lì. Questa situazione non mi sembra né più né meno di ciò che è stato fatto in precedenza.
     
    .
  2. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 27/11/2009, 00:39)
    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:16)
    Sì Max ha fatto il paladino dei poveri e se lo poteva benissimo risparmiare.
    Marco è solo un bambino che va dietro a MAX.
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterefatta e pensa "no ma che ha fatto??Non ci credo... non è possibile..."

    Infatti poi inizia a dire "guarda che lo hanno visto cos'hai fatto" indicando le telecamere...

    Tutto il resto è out.
    Lui non può permettersi di fare questi gesti in un reality show verso una donna, chiunque essa sia e qualunque provocazione lei metta in atto. Indipendentemente da cosa sia stato fatto prima, o dopo.

    Era da espulsione immediata, ma ormai ci stanno facendo abituare a questa cosa ORRIBILE del "rimandiamo in diretta" dove ovviamente si perde tutto IL SENSO dell'espulsione, che dovrebbe avvenire per qualcosa di sbagliato e dove si dovrebe dare subito il segnale al pubblico a casa che E' SBAGLIATO.

    Così facendo, sia che lo buttino fuori o no, si da la possibilità al pubblico di farsi PURE venire il dubbio che forse non era un errore. Dove andremo a finire?

    Perdonami che insisto sempre nel ribattere ma sono sensibile all'argomento del trattamento verso una donna. Ripeto,Mauro effettivamente non ha agito bene,l'atto in se non è bello ma a me sembra davvero palese il suo intento scherzoso,arrivato dopo che Veronica per prima sembra scherzare con lui fisicamente. Una donna deve essere sempre rispettata,sempre e comunque. Ma credo che lo stesso valga per un uomo cosa che reiteratamente non è stata fatta verso Mauro. E' chiaro il suo stress psicologico dopo una raffica di insulti,l'indifferenza dei coinquilini quando va a tavola,le minacce di Massimo,gli insulti da Marco e il lancio dell'osso...Poi Veronica sembra offrirgi uno spiraglio,un gioco per sdrammatizzare e Mauro ci si butta senza rinunciare al suo ruolo di "sciupafemmine-cafoncello"...il risultato è un disastro Ma non ho visto malizia,cattiveria, volontà di mancare di rispetto,solo un goffo tentativo di riavvicinamento malriuscito.
    Non credo sia giusto punirlo con l'espulzione.

    Sullo stress psicologico di Mauro non lo metto in dubbio, causato dall'essere ghettizzato ecc... dev'essere una cosa pesantissima. Ma ci s'è messo da solo, dopo 15 minuti che era entrato, nella situazione in cui è ora, non solo l'ha peggiorata sempre più. Insomma in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ha degli atteggiamenti che non sembrano molto "normali" a volte fa cose veramente assurde... se si ritrova isolato e bistrattato è perchè ha fatto tutto da solo eh....
     
    .
  3. Trecastagni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto una ragazza che mentre viene "stuprata" (ma dove ?) se la ride
    VERONICA FALSA
     
    .
  4. simona998
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me si sta un po esagerando e generalizando!! parlare di stupro???? ma stiamo scherzando spero!!!! ma dai ragazzi....che il gesto di ENTRAMBI sia sbagliato ok...ma non esageriamo!! si parla di Mauro perchè lo ha fatto verso Veronica..ma anche lei ha mancato di rispetto a Mauro, lo ha umiliato lo hanno offeso!! io dico che si sta esagerando moltissimo!
     
    .
  5. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicia87s @ 27/11/2009, 00:45)
    marco e veronica gatta ci cova!!!!!

    a proposito, ma quanta triSHtezza m'ha fatto all'inizio del video Marco che va dal boss a chiedere il permesso di parlare con Veronica, e chiede che lui non fraintenda?

    Mammamia che scena TERIBBILE, mi ha fatto una pena indescrivibile :ph34r:
     
    .
  6. simona998
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Kika
     
    .
  7. Trecastagni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona998 @ 27/11/2009, 00:48)
    secondo me si sta un po esagerando e generalizando!! parlare di stupro???? ma stiamo scherzando spero!!!! ma dai ragazzi....che il gesto di ENTRAMBI sia sbagliato ok...ma non esageriamo!! si parla di Mauro perchè lo ha fatto verso Veronica..ma anche lei ha mancato di rispetto a Mauro, lo ha umiliato lo hanno offeso!! io dico che si sta esagerando moltissimo!

    Ovvio che si sta esagerando.Veronica ha detto che l'ha bloccata e gli ha aperto le gambe :angry: ragazzi Allucinante!!!!!Ma se rideva...troppo FALSA questa ragazza.
     
    .
  8. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:47)
    CITAZIONE (annina5 @ 27/11/2009, 00:39)
    Perdonami che insisto sempre nel ribattere ma sono sensibile all'argomento del trattamento verso una donna. Ripeto,Mauro effettivamente non ha agito bene,l'atto in se non è bello ma a me sembra davvero palese il suo intento scherzoso,arrivato dopo che Veronica per prima sembra scherzare con lui fisicamente. Una donna deve essere sempre rispettata,sempre e comunque. Ma credo che lo stesso valga per un uomo cosa che reiteratamente non è stata fatta verso Mauro. E' chiaro il suo stress psicologico dopo una raffica di insulti,l'indifferenza dei coinquilini quando va a tavola,le minacce di Massimo,gli insulti da Marco e il lancio dell'osso...Poi Veronica sembra offrirgi uno spiraglio,un gioco per sdrammatizzare e Mauro ci si butta senza rinunciare al suo ruolo di "sciupafemmine-cafoncello"...il risultato è un disastro Ma non ho visto malizia,cattiveria, volontà di mancare di rispetto,solo un goffo tentativo di riavvicinamento malriuscito.
    Non credo sia giusto punirlo con l'espulzione.

    Sullo stress psicologico di Mauro non lo metto in dubbio, causato dall'essere ghettizzato ecc... dev'essere una cosa pesantissima. Ma ci s'è messo da solo, dopo 15 minuti che era entrato, nella situazione in cui è ora, non solo l'ha peggiorata sempre più. Insomma in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ha degli atteggiamenti che non sembrano molto "normali" a volte fa cose veramente assurde... se si ritrova isolato e bistrattato è perchè ha fatto tutto da solo eh....

    Anche quì mi permetto in parte di dissentire...Mauro è entrato da sbruffone,vero,ma lo hanno accolto da veri arroganti,trattandolo in un modo a dir poco meschino. -_- Quì si trascende dallo scherzo e dal buon gusto,c'è un clima di violenza continua contro di lui,altri al suo posto impazzirebbero del tutto,Mauro reagisce con il suo modo un po' rude ma nonostante questo è inevitabile che risulti ugualmente simpatico ai più ^_^
     
    .
  9. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 27/11/2009, 00:58)
    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:47)
    Sullo stress psicologico di Mauro non lo metto in dubbio, causato dall'essere ghettizzato ecc... dev'essere una cosa pesantissima. Ma ci s'è messo da solo, dopo 15 minuti che era entrato, nella situazione in cui è ora, non solo l'ha peggiorata sempre più. Insomma in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ha degli atteggiamenti che non sembrano molto "normali" a volte fa cose veramente assurde... se si ritrova isolato e bistrattato è perchè ha fatto tutto da solo eh....

    Anche quì mi permetto in parte di dissentire...Mauro è entrato da sbruffone,vero,ma lo hanno accolto da veri arroganti,trattandolo in un modo a dir poco meschino. -_- Quì si trascende dallo scherzo e dal buon gusto,c'è un clima di violenza continua contro di lui,altri al suo posto impazzirebbero del tutto

    Se ci si limitasse a considerare la cosa come "il gruppo che si chiude a riccio all'arrivo dello straniero non facendolo sentire a suo agio e temendo l'intruso"....come mai non è successa la stessa cosa con Gabriele, Veronica e gli ultimi 2 entrati?
    Cos'è stato che ha fatto sì che gli altri facessero "casta" improvvisa contro di lui, anche in maniera decisamente forte?

    La capigliatura? Il colore dei calzini che indossava? L'accento dialettale?

    ...



    CITAZIONE (;Carmen @ 27/11/2009, 00:46)
    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:16)
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterrefatta

    La faccia di una ragazza molestata la conosco. Conosco l'abuso, Veronica non è stata costretta a far niente.

    Mi dispiace seriamente per te che conosci la faccia di una ragazza molestata e l'abuso, ma io ho solo detto "allibita ed esterrefatta" come se ritenesse la cosa davvero troppo "assurda" anche per uno come Mauro.
    Intendevo dire che, in quel preciso momento, era sincera in quello che stava pensando (al di là che abbia ragione o meno intendo) e che non era una cosa calcolata minuziosamente per ottenere uno specifico fine.
     
    .
  10. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro ha sbagliato per primo ma Veronica non ha sbagliato in ugual misura?ha provocato Mauro prima buttandogli il pollo per terra e dicendogliene dietro di ogni,bloccandolo con le gambe e rideva strafottente,finchè non credeva che Mauro potesse avere il coraggio di spingersi oltre con lei e si è messa paura,ma l'ha drammatizzata oltre misura.
     
    .
  11. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trecastagni @ 27/11/2009, 00:47)
    Non ho mai visto una ragazza che mentre viene "stuprata" (ma dove ?) se la ride
    VERONICA FALSA

    quelli erano ghigni nervosi, come quando hai una crisi di nervi, altro che risate..
     
    .
  12. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trecastagni @ 27/11/2009, 00:47)
    Non ho mai visto una ragazza che mentre viene "stuprata" (ma dove ?) se la ride
    VERONICA FALSA

    Se si comincia ad usare a vanvera parole come stupro, violentata e abuso direi che possiamo anche finirla a tarallucci e vino eh :biggrinthumb.gif:

    Io, da par mio, ho parlato di gesto grave perchè irrispettoso, volgare e molto diseducativo. Sia perchè fatto ad una donna, sia perchè fatto in tv. Ma eviterei di usare paroloni tanto grossi, perchè altrimenti il rischio è che smentendo tali paroloni (come è giusto che sia) si finisca con lo smentire anche le paroline giuste :boxing.gif:
     
    .
  13. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 01:06)
    CITAZIONE (annina5 @ 27/11/2009, 00:58)
    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:47)
    Sullo stress psicologico di Mauro non lo metto in dubbio, causato dall'essere ghettizzato ecc... dev'essere una cosa pesantissima. Ma ci s'è messo da solo, dopo 15 minuti che era entrato, nella situazione in cui è ora, non solo l'ha peggiorata sempre più. Insomma in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ha degli atteggiamenti che non sembrano molto "normali" a volte fa cose veramente assurde... se si ritrova isolato e bistrattato è perchè ha fatto tutto da solo eh....

    Anche quì mi permetto in parte di dissentire...Mauro è entrato da sbruffone,vero,ma lo hanno accolto da veri arroganti,trattandolo in un modo a dir poco meschino. -_- Quì si trascende dallo scherzo e dal buon gusto,c'è un clima di violenza continua contro di lui,altri al suo posto impazzirebbero del tutto

    Se ci si limitasse a considerare la cosa come "il gruppo che si chiude a riccio all'arrivo dello straniero non facendolo sentire a suo agio e temendo l'intruso"....come mai non è successa la stessa cosa con Gabriele, Veronica e gli ultimi 2 entrati?
    Cos'è stato che ha fatto sì che gli altri facessero "casta" improvvisa contro di lui, anche in maniera decisamente forte?

    La capigliatura? Il colore dei calzini che indossava? L'accento dialettale?

    ...



    CITAZIONE (;Carmen @ 27/11/2009, 00:46)
    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:16)
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterrefatta

    La faccia di una ragazza molestata la conosco. Conosco l'abuso, Veronica non è stata costretta a far niente.

    Mi dispiace seriamente per te che conosci la faccia di una ragazza molestata e l'abuso, ma io ho solo detto "allibita ed esterrefatta" come se ritenesse la cosa davvero troppo "assurda" anche per uno come Mauro.
    Intendevo dire che, in quel preciso momento, era sincera in quello che stava pensando (al di là che abbia ragione o meno intendo) e che non era una cosa calcolata minuziosamente per ottenere uno specifico fine.

    La sua entrata da "personaggio"? La presentazione come "sciupafemmine"? Il palese apprezzamento del pubblico alle sue battute al filmato delle ragazze? E poi anche il suo atteggiamento da provolone che ha urtato non poco la sensibilità cinghialesca di Massimo che si sentiva già il "proprietario esclusivo delle femmine" della casa e della sensibilità vanesia di George che si sentiva già leader,principe,imperatore ecc :lol: :lol: :lol: Gli altri? Dei simpatici pecoroni! :lol:
     
    .
  14. fichizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah leggo certi vostri commenti e mi sembra assurdo...vabbè cmq a parer mio, così come Tullio dice nel video, Mauro guarda in modo strano, parla in modo strano, agisce in modo strano, dice cose strane...ragazzi, è da curare!inizialmente pensavo ad una strategia di gioco solamente, ma sotto stress diventa molto pericoloso e nn ci sto al fatto che si possa x questo soggetto psicolabile, giudicare gli altri su una reazione!al massimo posso dire qualcosa su Veronica che in qualche modo doveva evitare di continuare a dargli corda, ma nn si può giustificare nulla di quello che mauro ha fatto da quando è entrato nella casa! nn sn d'accordo che il gf lasci al pubblico a casa decidere se mauro deve o no lasciare la casa. se il gf nn è solo trash,come io credo, bisogna prendere al balzo le occasioni x dimostrare che i reality servono anche ad osservare ed educare...al fine anche di far capire una volta x tutte che il "personaggio" da reality nn va costruito. o lo sei o nn lo sei...perchè ci si perde x strada superando ogni limite!
     
    .
  15. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cmq se esce amche mauro fuori anche veronica e max
     
    .
177 replies since 26/11/2009, 16:47   23935 views
  Share  
.