[Esclusiva assoluta] Il VIDEO INTEGRALE della Rissa sfiorata stanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 26/11/2009, 23:51)
    CITAZIONE (Priest of Mirari @ 26/11/2009, 22:32)
    Mauro sicuramente non doveva fare quel gesto poco carino, ma credo che quello di veronica fosse decisamente peggiore eppoi io nn ho capito: sti pantaloni se li era tirati giù o no prima de sto fatto?

    Eh certo come no, gettare per terra un pezzo di cibo e dirti "mangia, cane" è peggio che tirarsi giù i pantaloni davanti ad una donna mostrando le mutande col pacco e poi prenderla con la forza, appoggiarla su un tavolo, aprirle le gambe, appoggiare il bacino al centro e mimare il gesto sessuale.

    Complimenti per la tua scala di valori, mi sembri LIEVEMENTE confuso :hypo.gif:
    Dì alle tue amiche di starti lontane, finchè non ti schiarisci le idee :eek1.gif:

    Messa così è proprio stupro...Ma in realtà tra l'atto di mostrare gli slip e quello di appoggiarla al tavolo (solo dopo che lei lo blocca ridendo e per un secondo) sono intercorsi lunghi minuti di insulti collettivi e lanci di ossa....Ora,il gesto di Mauro non è bello e non ci piove ma tutti gli altri sono pessimi all'ennesima potenza! ^_^

    CITAZIONE (iac1988 @ 26/11/2009, 23:57)
    ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono un appassionato del gf nn riesco a vedere il video integrale mi potete dare il link?? ho visto quello sul sito ufficiale di mediaset ma nn ho capito bene cosa ha fatto mauro quando è andato vicino veronica. le ha messo la lingua? leggo xò di pantaloni abbassati...boh vorrei capire qualcosa in più. Cmq quest'anno stann osempre a litigà aridatece Vittorio e Carismio!!!!!!!!!

    A pag uno di questa sessione c'è il video integrale! ;)
     
    .
  2. sound of the stars
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi? raga ma non è successo nulla, nessuno ha preso botte nessuno, nessuno è stata stuprata embè? per quanto mi riguarda in questo video non c'è nulla, e il bello che per questo nulla ora ci abbotteranno la minkia per giorni per fare odiens, sveglia ragazzi, e pensare che c'è gente che paga per vedere queste stronzate, se mi dovessi schierare lo farei certamente con mauro, ke non ha fatto nulla, non fate i puritani, cosa pensate che poteva fare sto mauro con le telecamere accese? e con tutta la gente che aveva intorno? dicono che si è abbassato i pantaloni, ma dove? sta ragazza dice che gli ha allargato le gambe a forza, ma dove? si è visto di peggio nel gf, queste robe servono per fare un odiens che quest'anno il grande fratello non ha
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,735
    Reputation
    +454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annina5 @ 26/11/2009, 23:27)
    ...
    Parere dopo la visione del video:
    Innanzi tutto lo credevo mooolto peggio.
    Quanto ai protagonisti e alle comparse di questo increscioso episodio ne ho davvero per tutti.
    Veronica: Orribile. Una ragazza dipinta come sensibile che sbraita insulti volgari cercando palesemente lo scontro con un Mauro che non le da soddisfazione (sembra anzi,sfuggirle). Il lancio dell'osso è degno di una persona volgare e meschina,il rispetto per il cibo è per me fondamentale e ancor più lo è quello per le persone anche se si è in lite con loro. Pessima,la stima per lei è svanita nel momento in cui l'osso ha toccato terra.
    Il trio a cena: Mai vista una maleducazione e un arroganza così sfacciata. Hanno trattato Mauro come un reietto,un'appestato,un untore di colera.Insulti,nonnismo,prepotenza.Non mi stupisce tanto Massimo nè il bimbo Marco troppo influenzabile ma Alberto! Il caritatevole che asseconda gli altri! :o: Passivo come se trattare così una persona fosse normalissimo! :o:
    Nello specifico Massimo: ok che è sensibile al fascino della fragile maestra indifesa ( :huh: )ma l'ho trovato orribile....Lo sguardo identico a "palla di lardo" del celebre Full metal jacket prima di spararsi...Una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Meno male,non è andato alle mani...Ma come si fa a ripetere come fosse normale intercalare "lo ammazzo"? :sick:
    Marco: un piccolo grande maleducato
    Mauro: onestamente ero partita credendolo un mostro. Il gesto lo condanno ma è avvenuto solo dopo infinite provocazioni e un'"aggressione" che sembrava scherzosa (quando Veronica gli blocca le gambe ride e sembra scherzare) Mauro sembra voler sdrammatizzare ed invece gli esce un gesto poco bello. Ma dal mio punto di vista non posso che capire lo stato d'animo che lo agita,è trattato in un modo vergognoso da tutti e credo che molto nei suoi panni avrebbero reagito anche peggio. Assolutamente assolto seppur con tirata d'orecchi ;)
    Alberto: lo spettatore ignavo.

    Faccio prima a quotarti :biggrinthumb.gif:, mi ritrovo non solo in questo post ma in generale nelle tue impressioni su tutto l'ambaradan. ;)
    Grazie ragazzi per il video, che come dice Annina, credevo peggio.
    Aggiungo che Mara mi è andata definitivamente di traverso :sick:, tra la puntata di lunedi scorso e questo ci metto una croce sopra -_-
    Mentre Alberto che è??? Ha il carattere come una medusa :wacko:
     
    .
  4. yurico
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo decide il pubblico se Mauro resta o no!!!

    moderati nei commenti, non sono ammesse offese e parolacce

    Edited by francesco88 - 27/11/2009, 00:12
     
    .
  5. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì Max ha fatto il paladino dei poveri e se lo poteva benissimo risparmiare.
    Marco è solo un bambino che va dietro a MAX.
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterefatta e pensa "no ma che ha fatto??Non ci credo... non è possibile..."

    Infatti poi inizia a dire "guarda che lo hanno visto cos'hai fatto" indicando le telecamere...

    Tutto il resto è out.
    Lui non può permettersi di fare questi gesti in un reality show verso una donna, chiunque essa sia e qualunque provocazione lei metta in atto. Indipendentemente da cosa sia stato fatto prima, o dopo.

    Era da espulsione immediata, ma ormai ci stanno facendo abituare a questa cosa ORRIBILE del "rimandiamo in diretta" dove ovviamente si perde tutto IL SENSO dell'espulsione, che dovrebbe avvenire per qualcosa di sbagliato e dove si dovrebe dare subito il segnale al pubblico a casa che E' SBAGLIATO.

    Così facendo, sia che lo buttino fuori o no, si da la possibilità al pubblico di farsi PURE venire il dubbio che forse non era un errore. Dove andremo a finire?
     
    .
  6. serenaG
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima vi dico grazie del video ,è vero Mauro ha sbagliato e ci sta ma Veronica che ha trattato Mauro come un cane no tirandogli l'ossa in terra non era mica un cane di Pitt..spero tanto x lunedi che siano tutti eliminati Marco,Massimo,Veronica,e pure Mara,lo meritano più di tutti e quattro.... sono solo pedine di Pitt.... e lui ci sta giocando bene. :boxing.gif:
     
    .
  7. testarda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimo è un uomo con l'arroganza che solo l'ignoranza crea ed è una delle peggori...Mauro ha sbagliato in assoluto, non si fanno dimostrazioni di forza con una donna x nessuna ragione!!!!Veronica xò ha fatto un'azione che neppure con un cane s fa Vergognosi tutti e 3 gli altri sono un branco di pecore e qualcuno tenta anche di recitr...penosi!!!!!!!

    ....marco, il piccolo, poi avrbbe bisogno di un corso accellerato di rispetto ed educazione...Come cavolo li hanno scelti quest'anno i concorrenti!!!!????
     
    .
  8. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Priest of Mirari @ 26/11/2009, 22:49)
    CITAZIONE (fedeparusico @ 26/11/2009, 22:34)
    Si ma vuoi mettere quello che ha fatto Veronica e quello che ha fatto Mauro... Mauro è da eliminazione anzi dovevano eliminarlo... Veronica ha solo giocato e lui che ha rreagito male

    giocato???
    allora io ti dico che sei un verme!!!


    MA LO FACCIO PER GIOCO EH! :mfr_lol.gif:

    vediamo di capirci

    Se ti dico che sei un verme, te mi puoi rispondere che sono una scema
    Se ti dico che sei un viscido, te mi puoi rispondere che sono una zoccola
    Se ti dico che sei uno stronzo, te mi puoi rispondere che sono una celebrolesa

    E fin qui ci siamo, mi pare no?

    Così come se ti do un cazzotto te me lo puoi rendere

    La difesa dev'essere sempre pari all'offesa, se c'è squilibrio c'è anche un torto.
    Se ritieni che nel caso in questione non c'è alcuno squilibrio, dimmi dove abiti e che mezzi prendi per muoverti e vedrò di starti lontana :ph34r:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    vi invito a moderare i termini, siamo su un forum pubblico e bisogna dosare le parole.
     
    .
  10. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    kika ti prego di moderarti, anche se non sono cose che pensi tu, non si possono scrivere su un forum

    Edited by francesco88 - 27/11/2009, 00:38
     
    .
  11. simona998
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io dico solo che credevo molto molto ma molto peggio da tutto quello che si leggeva nei vari blog..e quindi dico che sicuramente il gesto di Mauro non è stato carino per nulla, non è stato bello quello che ha fatto Veronica e credo che forse abbia avuto una reazione esagerata forse dovuta a quello che ha subito in passato o forse dovuta al fatto che sapeva benissimo che Max sarebbe stato li....nonostante questo c'è da dire che da quando è entrato Mauro qualsiasi cosa dica o faccia viene considerato subito un pazzo, cretino ecc...dico che forse e ripeto FORSE se questo stesso gesto lo avesse fatto George Max Marco o altri non ci sarebbe stato tutto questo putiferio...questa è la mia modesta opinione..cmq andremo avanti fino a lunedi con questa storia perchè crea quell'audience che, purtroppo quest'anno il gf non ha.
     
    .
  12. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 00:16)
    Sì Max ha fatto il paladino dei poveri e se lo poteva benissimo risparmiare.
    Marco è solo un bambino che va dietro a MAX.
    Veronica mi sta antipatica MA guardate la sua faccia al minuto 14:14.
    Io sono una donna e per quanto lei sia calcolatrice ecc VI ASSICURO che quella è la faccia di una che è rimasta allibita ed esterefatta e pensa "no ma che ha fatto??Non ci credo... non è possibile..."

    Infatti poi inizia a dire "guarda che lo hanno visto cos'hai fatto" indicando le telecamere...

    Tutto il resto è out.
    Lui non può permettersi di fare questi gesti in un reality show verso una donna, chiunque essa sia e qualunque provocazione lei metta in atto. Indipendentemente da cosa sia stato fatto prima, o dopo.

    Era da espulsione immediata, ma ormai ci stanno facendo abituare a questa cosa ORRIBILE del "rimandiamo in diretta" dove ovviamente si perde tutto IL SENSO dell'espulsione, che dovrebbe avvenire per qualcosa di sbagliato e dove si dovrebe dare subito il segnale al pubblico a casa che E' SBAGLIATO.

    Così facendo, sia che lo buttino fuori o no, si da la possibilità al pubblico di farsi PURE venire il dubbio che forse non era un errore. Dove andremo a finire?

    Perdonami che insisto sempre nel ribattere ma sono sensibile all'argomento del trattamento verso una donna. Ripeto,Mauro effettivamente non ha agito bene,l'atto in se non è bello ma a me sembra davvero palese il suo intento scherzoso,arrivato dopo che Veronica per prima sembra scherzare con lui fisicamente. Una donna deve essere sempre rispettata,sempre e comunque. Ma credo che lo stesso valga per un uomo cosa che reiteratamente non è stata fatta verso Mauro. E' chiaro il suo stress psicologico dopo una raffica di insulti,l'indifferenza dei coinquilini quando va a tavola,le minacce di Massimo,gli insulti da Marco e il lancio dell'osso...Poi Veronica sembra offrirgi uno spiraglio,un gioco per sdrammatizzare e Mauro ci si butta senza rinunciare al suo ruolo di "sciupafemmine-cafoncello"...il risultato è un disastro Ma non ho visto malizia,cattiveria, volontà di mancare di rispetto,solo un goffo tentativo di riavvicinamento malriuscito.
    Non credo sia giusto punirlo con l'espulzione.
     
    .
  13. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra ma è quello che qui dentro stanno sostenendo TANTISSIMI, te ne rendi conto?

    Solo che è tutto in toni soft, non lo dicono, ma sono le esatte PAROLE CHE PENSANO IN TANTI, è bene che qualcuno le sdogani, e che certi uomini (e certe donne!) ABBIANO IL CORAGGIO di dirlo apertamente.

    (non sono cose che penso io, mi hai frainteso a tal punto? Voglio sperare di no, intendevo dare voce ad un maschilismo antidiluviano serpeggiante in maniera subdola che leggo in tanti post, cosa hai capito????)

    Cioè se qualcuno educatamente ti dice che le donne se le cercano va bene, se io lo dico come lo si direbbe al bar no?
     
    .
  14. simona998
        Like  
     
    .

    User deleted


    conocordo con annina5 in tutto
     
    .
  15. Nicia87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite io ste gambe aperte non le ho viste....questo stupro non mi sembra di averlo visto...marco e veronica gatta ci cova!!!!!
     
    .
177 replies since 26/11/2009, 16:47   23935 views
  Share  
.