[Esclusiva assoluta] Il VIDEO INTEGRALE della Rissa sfiorata stanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè non si vuole dire e si vuole ignorare che mauro, prima che veronica cominciasse ad inveire ed a gridare contro di lui per poi tornare in cucina, si è abbassato i pantaloni davanti a lei e le ha toccato il sedere?
     
    .
  2. *Federica**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 26/11/2009, 23:14)
    Reazione esagerata di Veronica che in precedenza ha trattato Mauro in modo disgustoso per un'idiozia (e ricordo che durante la giornata non è stata esattamente tenera con lui).
    Dopo averlo spinto per terra ed avergli bloccato le gambe, il tutto ridendo, la sua reazione è stata decisamente eccessiva. Certo, Mauro poteva evitare, ma è stato palesemente provocato, vilipeso ed umiliato da una delle poche persone che riteneva vicine (e lo è costantemente dagli altri abitanti della casa). La cosa è rimasta su un piano scherzoso finché non si sono intravisti Massimo e compagni, parlare di tentato stupro è una terribile esagerazione.

    Massimo ormai è diventato il cane di Veronica e si beve qualsiasi cosa lei gli dica. Magari l'intenzione era buona ma il suo modo è stato pessimo, violento e non giustificabile. Non ha visto la scena e minimizza il comportamento che la sua bella ha avuto nei confronti di Mauro. Se fosse stato al suo posto, Veronica non ne sarebbe uscita viva.
    Non dimentichiamo poi la sua fisicità e il suo modo di fare violento: se non ci fossero stati gli altri ragazzi a bloccarlo per tentare di calmarlo avrebbe fatto davvero del male a Mauro (e questo l'ha detto chiaramente).

    In sintesi, tutte le parti in causa hanno torto, ma obiettivamente è stato montato un caso su una cretinata di qualche secondo. È offensivo verso chi ha subito una vera violenza ed un'ingiuria pesantissima nei confronti di Mauro.

    In tutto questo, Marco avrebbe dovuto stare al suo posto ed evitare di fomentare.

    condivido ;)
     
    .
  3. Priest of Mirari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 26/11/2009, 23:17)
    ma perchè non si vuole dire e si vuole ignorare che mauro, prima che veronica cominciasse ad inveire ed a gridare contro di lui per poi tornare in cucina, si è abbassato i pantaloni davanti a lei e le ha toccato il sedere?

    e siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii

    infatti l'abbiamo visto guarda!
     
    .
  4. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 26/11/2009, 23:17)
    ma perchè non si vuole dire e si vuole ignorare che mauro, prima che veronica cominciasse ad inveire ed a gridare contro di lui per poi tornare in cucina, si è abbassato i pantaloni davanti a lei e le ha toccato il sedere?

    L'hai visto con i tuoi occhi? Ci sono prove di questa cosa? Se ci sono, per favore, riportale. E che non siano commenti riferiti da terzi, ma prove visibili e commentabili da tutti.

    In quella casa ho visto uomini e donne in vari stati di nudità e palpeggiamenti vari. La stessa Veronica in questo senso se la passa un po' chiunque e nessuno ha mai proferito parola.
     
    .
  5. raffy 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro ha sbagliato ,però Veronica lo ha umiliato FUORI VERONiCA E BASTA NE HA SEMPRE UNA HA STUFATOOOOOOOOOOO image [/size] :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    Edited by raffy 90 - 26/11/2009, 23:28
     
    .
  6. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parere prima della visione del video:
    Veronica: Tra le mie preferite,una vittima assoluta di un gesto orribile,da espulsione immediata. -_-
    Mauro,haimè,tra i miei preferiti una disgustosa delusione. :(
    Massimo: il solito facinoroso aggressivo :angry:
    Marco:il ragazzino poco incline al ragionamento (e ci sta vista l'età). <_< :rolleyes:

    Parere dopo la visione del video:
    Innanzi tutto lo credevo mooolto peggio.
    Quanto ai protagonisti e alle comparse di questo increscioso episodio ne ho davvero per tutti.
    Veronica: Orribile. Una ragazza dipinta come sensibile che sbraita insulti volgari cercando palesemente lo scontro con un Mauro che non le da soddisfazione (sembra anzi,sfuggirle). Il lancio dell'osso è degno di una persona volgare e meschina,il rispetto per il cibo è per me fondamentale e ancor più lo è quello per le persone anche se si è in lite con loro. Pessima,la stima per lei è svanita nel momento in cui l'osso ha toccato terra.
    Il trio a cena: Mai vista una maleducazione e un arroganza così sfacciata. Hanno trattato Mauro come un reietto,un'appestato,un untore di colera.Insulti,nonnismo,prepotenza.Non mi stupisce tanto Massimo nè il bimbo Marco troppo influenzabile ma Alberto! Il caritatevole che asseconda gli altri! :o: Passivo come se trattare così una persona fosse normalissimo! :o:
    Nello specifico Massimo: ok che è sensibile al fascino della fragile maestra indifesa ( :huh: )ma l'ho trovato orribile....Lo sguardo identico a "palla di lardo" del celebre Full metal jacket prima di spararsi...Una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Meno male,non è andato alle mani...Ma come si fa a ripetere come fosse normale intercalare "lo ammazzo"? :sick:
    Marco: un piccolo grande maleducato
    Mauro: onestamente ero partita credendolo un mostro. Il gesto lo condanno ma è avvenuto solo dopo infinite provocazioni e un'"aggressione" che sembrava scherzosa (quando Veronica gli blocca le gambe ride e sembra scherzare) Mauro sembra voler sdrammatizzare ed invece gli esce un gesto poco bello. Ma dal mio punto di vista non posso che capire lo stato d'animo che lo agita,è trattato in un modo vergognoso da tutti e credo che molto nei suoi panni avrebbero reagito anche peggio. Assolutamente assolto seppur con tirata d'orecchi ;)
    Alberto: lo spettatore ignavo.
     
    .
  7. superboi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mauro ha sbagliato su questo nn ci piove,ma quella koatta e stata lei ad innescarlo,poi x nn parlare di quei altri 2 il bambino e pittbrutt,mamma mia che brutta gente!!!! quest'anno gli autori con sti 4 cafoni animali hanno toppato!!! io nn lo vedro + xche e una vergogna!!!!!
     
    .
  8. MarkyMax70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Mauro deploro assolutamente il gesto ,ma siceramente provo più schifo per Alberto Mara e tutti i caglolini di questa patetica corte dei miracoli.Ma dove sono andati a prenderle queste persone?
     
    .
  9. superboi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quali pantaloni io nn li ho visti!!!! ma che hai le allucinazioni!!!!! brutta gente!!!! a dimenticavo zi prete ha cacciato tutt'insieme l'arroganza ,e stato sempre zitto come un pesce!!!! lo ripeto CHE BRUTTA GENTE!!!!!!!!
     
    .
  10. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 26/11/2009, 23:17)
    ma perchè non si vuole dire e si vuole ignorare che mauro, prima che veronica cominciasse ad inveire ed a gridare contro di lui per poi tornare in cucina, si è abbassato i pantaloni davanti a lei e le ha toccato il sedere?

    Anche ammesso che Mauro si fosse abbassato i pantaloni (non le mutande!) che fa? Son sempre mezzi nudi! Mica è un convento! Ma veramente Veronica vuole farci credere che la vista di uno slip la sconvolge? :o:
    Quanto all'attentato alla virtù della chiappa di Veronica credo non ci sia prova alcuna della manomorta di Mauro. Certo è che la reazione di Veronica è riprovevole,non si può trattare così come ha fatto lei nessuno. Ad un certo punto poi dice a Massimo :"Gli ho dato quello che dovevo dargli" il che mi fa pensare ad uno schiaffo....Meno male che è sensibile e buona altrimenti che faceva? :unsure:
     
    .
  11. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 26/11/2009, 23:41)
    CITAZIONE (TeresaLucia @ 26/11/2009, 23:17)
    ma perchè non si vuole dire e si vuole ignorare che mauro, prima che veronica cominciasse ad inveire ed a gridare contro di lui per poi tornare in cucina, si è abbassato i pantaloni davanti a lei e le ha toccato il sedere?

    Anche ammesso che Mauro si fosse abbassato i pantaloni (non le mutande!) che fa? Son sempre mezzi nudi! Mica è un convento! Ma veramente Veronica vuole farci credere che la vista di uno slip la sconvolge? :o:
    Quanto all'attentato alla virtù della chiappa di Veronica credo non ci sia prova alcuna della manomorta di Mauro. Certo è che la reazione di Veronica è riprovevole,non si può trattare così come ha fatto lei nessuno. Ad un certo punto poi dice a Massimo :"Gli ho dato quello che dovevo dargli" il che mi fa pensare ad uno schiaffo....Meno male che è sensibile e buona altrimenti che faceva? :unsure:

    un bel calcio nelle palle io glielo avrei dato molto volentieri! :mad.gif:
     
    .
  12. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkyMax70 @ 26/11/2009, 23:32)
    Di Mauro deploro assolutamente il gesto ,ma siceramente provo più schifo per Alberto Mara e tutti i caglolini di questa patetica corte dei miracoli.Ma dove sono andati a prenderle queste persone?

    Mara! Ecco chi dimenticavo! :bash.gif:
    Tutta presa a convincere Massimo-palla-di-lardo del sopracitato film a vivere senamente questa bella esperienza! :crybaby.gif:

    CITAZIONE (TeresaLucia @ 26/11/2009, 23:45)
    CITAZIONE (annina5 @ 26/11/2009, 23:41)
    Anche ammesso che Mauro si fosse abbassato i pantaloni (non le mutande!) che fa? Son sempre mezzi nudi! Mica è un convento! Ma veramente Veronica vuole farci credere che la vista di uno slip la sconvolge? :o:
    Quanto all'attentato alla virtù della chiappa di Veronica credo non ci sia prova alcuna della manomorta di Mauro. Certo è che la reazione di Veronica è riprovevole,non si può trattare così come ha fatto lei nessuno. Ad un certo punto poi dice a Massimo :"Gli ho dato quello che dovevo dargli" il che mi fa pensare ad uno schiaffo....Meno male che è sensibile e buona altrimenti che faceva? :unsure:

    un bel calcio nelle palle io glielo avrei dato molto volentieri! :mad.gif:

    Abbiamo una differente visione di legittima difesa :rolleyes:
     
    .
  13. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Priest of Mirari @ 26/11/2009, 22:32)
    Mauro sicuramente non doveva fare quel gesto poco carino, ma credo che quello di veronica fosse decisamente peggiore eppoi io nn ho capito: sti pantaloni se li era tirati giù o no prima de sto fatto?

    Eh certo come no, gettare per terra un pezzo di cibo e dirti "mangia, cane" è peggio che tirarsi giù i pantaloni davanti ad una donna mostrando le mutande col pacco e poi prenderla con la forza, appoggiarla su un tavolo, aprirle le gambe, appoggiare il bacino al centro e mimare il gesto sessuale.

    Complimenti per la tua scala di valori, mi sembri LIEVEMENTE confuso :hypo.gif:
    Dì alle tue amiche di starti lontane, finchè non ti schiarisci le idee :eek1.gif:


     
    .
  14. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    per come la vedo io

    Lunedi le decisioni dovrebbero essere

    1) Far decidere al pubblico se Mauro resta o non resta

    2) Nomination per direttissima di Veronica, Massimo e Marco

    così la penso
     
    .
  15. iac1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono un appassionato del gf nn riesco a vedere il video integrale mi potete dare il link?? ho visto quello sul sito ufficiale di mediaset ma nn ho capito bene cosa ha fatto mauro quando è andato vicino veronica. le ha messo la lingua? leggo xò di pantaloni abbassati...boh vorrei capire qualcosa in più. Cmq quest'anno stann osempre a litigà aridatece Vittorio e Carismio!!!!!!!!!
     
    .
177 replies since 26/11/2009, 16:47   23935 views
  Share  
.