[Esclusiva assoluta] Il VIDEO INTEGRALE della Rissa sfiorata stanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skakkista
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mataminchia @ 26/11/2009, 22:37)
    io dico visto che le versioni del pubblico sono contrastanti facciamo decidere al pubblico. personalmente farei uscire massimo e veronika! ma sicuramente c'è gente che la pensa diversamente da me. quidni parola al popolo sovrano! e vediamo chi è il meno peggio tra i tre!

    Massimo e Veronica ?!?



    :huh: :puppyeyes.gif: :eek1.gif:



    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  2. mataminchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skakkista @ 26/11/2009, 22:38)
    CITAZIONE (mataminchia @ 26/11/2009, 22:37)
    io dico visto che le versioni del pubblico sono contrastanti facciamo decidere al pubblico. personalmente farei uscire massimo e veronika! ma sicuramente c'è gente che la pensa diversamente da me. quidni parola al popolo sovrano! e vediamo chi è il meno peggio tra i tre!

    Massimo e Veronica ?!?

    al televoto massimo mauro e veronika con due eliminazioni. mi sembra la soluzione migliore che dite?


    :huh: :puppyeyes.gif: :eek1.gif:



    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

     
    .
  3. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Priest of Mirari @ 26/11/2009, 22:32)
    Marco, non fa altro che insultare Mauro non lo fa nemmeno sedere a tavola, tornasse a casa a scuola e in chiesa! Chi si crede de essere st'insetto di 18anni??
    Lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera

    quoto

    Comunque è vero, mauro è un mezzo pazzo, però è grazie a lui che quest'edizione del gf è interessante e movimentata, quindi colpe o non colpe spero che la nomination continui regolarmente e che esca gabriele lunedì, che è noiosissimo!!
     
    .
  4. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    E brava Veronica sei riuscita nel tuo intento ahahahahahahah
     
    .
  5. Priest of Mirari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeparusico @ 26/11/2009, 22:34)
    CITAZIONE (mataminchia @ 26/11/2009, 22:31)
    le colpe non le ha solo mauro! veronika era divertita dal gioco dell'osso. e massimo e marco si sono impicciati di fatti non loro con veronika che cavalcava il fatto sapendo benissimo che ha un certo ascendente su pitt e il bambino!!!
    quindi al televoto tutti e tre: massimo mauro e lady veronika! e faccciamone uscire 2

    Si ma vuoi mettere quello che ha fatto Veronica e quello che ha fatto Mauro... Mauro è da eliminazione anzi dovevano eliminarlo... Veronica ha solo giocato e lui che ha rreagito male

    giocato???
    allora io ti dico che sei un verme!!!


    MA LO FACCIO PER GIOCO EH! :mfr_lol.gif:
     
    .
  6. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto Grazie Francesco e Grazie Angela ;)
    dopo aver visto il famoso video censurato, traggo le mie conclusioni:
    gesto di mauro: quello che si vede non mi porta a pensare nulla, ho visto che la sedeva sul bancone e niente di piu' ....... poi se devo fidarmi delle parole di veronica che dice che si e' abbassato i pantaloni .... appunto devo fidarmi e in questo momento ho molte perplessita' sulla donzella......... non mi convince e non la vedo sincera
    massimo: giustifico pure lui, e'molto preso da veronica e si beve ogni cosa che lei gli racconta quindi ci sta la sua reazione....... comunque l' importante e' che non lo abbia toccato, il processo alle intenzioni non si puo' fare
    veronica: stendo un velo pietoso e mi autocensuro! e' meglio
     
    .
  7. Rebecca74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani1893 @ 26/11/2009, 22:50)
    prima di tutto Grazie Francesco e Grazie Angela ;)
    dopo aver visto il famoso video censurato, traggo le mie conclusioni:
    gesto di mauro: quello che si vede non mi porta a pensare nulla, ho visto che la sedeva sul bancone e niente di piu' ....... poi se devo fidarmi delle parole di veronica che dice che si e' abbassato i pantaloni .... appunto devo fidarmi e in questo momento ho molte perplessita' sulla donzella......... non mi convince e non la vedo sincera
    massimo: giustifico pure lui, e'molto preso da veronica e si beve ogni cosa che lei gli racconta quindi ci sta la sua reazione....... comunque l' importante e' che non lo abbia toccato, il processo alle intenzioni non si puo' fare
    veronica: stendo un velo pietoso e mi autocensuro! e' meglio

    Analisi a mio avviso perfetta :) ... obiettiva a prescindere dalle preferenze
     
    .
  8. AmedeoR.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veronica ha le sue colpe è stata lei la Istigatrice di Mauro.Lui ha reagito solo di conseguenza esagerando.Spero che Mauro continui la sua permanenza perchè è una persona simpatica e spontanea.E poi cerchiamo di non addossare tutta la colpa a lui,avete visto le reazioni di Pitt e Marco?

    Mauro continua con la tua simpatia a farci trascorrere bei momenti
     
    .
  9. superboi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera a tutti,ma come si vede il video xche sono inesperto grazie
     
    .
  10. alevale_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga mi potete mettere il link da qui non lo riesco a vedere ---- grazieeee
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,706

    Status
    Offline
    espulso si ma anche con nomination diretta di massimo e veronica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,753
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    quanti biscotti mi hai preso te?????
    ahha questo sta male
     
    .
  13. kiar3tt4_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente il video ...grazieee ;)
    allora da dove iniziare...ahahah
    1) ovviamente non mi sono piaciuti max e george e marco quando mauro si avvicina al tavolo e chiede il pollo e a loro,con mia sorpresa, si aggiunge anche alberto....cioe non l'hanno proprio calcolato,zero,come se fosse un essere inferiore....no comment! quando a loro non aveva fatto nulla di particolare...
    2) Veronica e Mauro : Di una bassezza unica il gesto di veronica di buttare l'osso a terra come a un cane....è ovvio che mauro si sente trattato male,soprattutto da lei...Poi le scherza,gli blocca la gamba,ride,ecc...poi si avvicinano al bancone ed è vero che mauro le si avvicina e la "blocca" pero non mi è sembrata tutta questa violenza...poi forse avra' fatto forza,l'avra' bloccata,ma da quello che leggevo oggi mi aspettavo chissa cosa...pero ci tengo a precisare che cmq il gesto di mauro non mi è piaciuto,è poco garbato e carino nei confronti di una ragazza,anche se ,a mio avviso,veronica ci ha messo un po del suo...
    3) Reazione Marco e Massimo : marco vabbe' ha detto giusto qualche frase e lanciato qualche cosa,bravo alberto nel fermarlo subito! La reazione di Max invece se da un lato la condivido come principio(e sia chiaro non come azione) poiche' cmq ha difeso una persona a cui dice di tenere,dall'altro lato sono da condannare le azione....troppo violente! Sara' anche una brava persona ma è troppo irascibile....io percepisco la sua violenza gia' nello squardo,come si pone,da una frase...se si puo' fare questo paragone poiche' cmq si tratta di gesti da condannare,trovavo meno violento Zito l'anno scorso nell'episodio del bicchiere(quando lo hanno dovuto mantenere) piuttosto che max...sara anche l'aspetto fisico ma è cio' che percepisco a primo impatto...
    4) condivido quello che mauro ha detto a cristina e cioe' che e' stato trattato male, ma solo questo! punto....il resto ,come ho gia detto,è stato qualcosa di negativo...
    5) Reazioni degli altri: di pessimo gusto anche mara,carmela,george,ecc...che si riferiscono a mauro come quel pazzo,quel demente,ecc...
    Tullio invece con la sua cadenza mi ha fatto ridere :D mbare',ma tu dici cose strane,fai cose strane XD ahahha

     
    .
  14. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reazione esagerata di Veronica che in precedenza ha trattato Mauro in modo disgustoso per un'idiozia (e ricordo che durante la giornata non è stata esattamente tenera con lui).
    Dopo averlo spinto per terra ed avergli bloccato le gambe, il tutto ridendo, la sua reazione è stata decisamente eccessiva. Certo, Mauro poteva evitare, ma è stato palesemente provocato, vilipeso ed umiliato da una delle poche persone che riteneva vicine (e lo è costantemente dagli altri abitanti della casa). La cosa è rimasta su un piano scherzoso finché non si sono intravisti Massimo e compagni, parlare di tentato stupro è una terribile esagerazione.

    Massimo ormai è diventato il cane di Veronica e si beve qualsiasi cosa lei gli dica. Magari l'intenzione era buona ma il suo modo è stato pessimo, violento e non giustificabile. Non ha visto la scena e minimizza il comportamento che la sua bella ha avuto nei confronti di Mauro. Se fosse stato al suo posto, Veronica non ne sarebbe uscita viva.
    Non dimentichiamo poi la sua fisicità e il suo modo di fare violento: se non ci fossero stati gli altri ragazzi a bloccarlo per tentare di calmarlo avrebbe fatto davvero del male a Mauro (e questo l'ha detto chiaramente).

    In sintesi, tutte le parti in causa hanno torto, ma obiettivamente è stato montato un caso su una cretinata di qualche secondo. È offensivo verso chi ha subito una vera violenza ed un'ingiuria pesantissima nei confronti di Mauro.

    In tutto questo, Marco avrebbe dovuto stare al suo posto ed evitare di fomentare.
     
    .
  15. Richi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 26/11/2009, 22:58)
    espulso si ma anche con nomination diretta di massimo e veronica.

    Ma anche no.
    Per me tu (voi) non ti rendi conto di quanto conti un gf movimentato, frizzante e divertente.
    Già gli ascolti sono bassi, se si toglie Mauro, chi intrattiene in pubblico a casa?

    Massimo? Al quale l'unica lingua che è stata insegnata è il dialetto? Colui che non è capace di mangiare da persona civile? Colui che "porta le donne al parcheggio"?
    Veronica e Gabriele? Che insieme fanno la coppia della felicità? Trovatemi una sessione di confessionale nella quale non spunta una loro lacrima. Be Happy, guys.
    Il logorroico George? Con i suoi proverbi insensati? Tra cui citiamo Meglio un giorno da leone, che mille da cento, la sua prima gaf.
    I Fantasmi Cristina, Giorgio, i 2 nuovi? Che sembra che non esistano?
    Alberto e le sue donne (Donna Cammela e Mara)? Il casto-fantasma oppresso dalle due principesse sul pisello?

    Rimane giusto Maicol, che con i suoi urletti e tormentoni (ci piace!) qualche volta sa essere simpatico.



    In GF non deve insegnare l'educazione, fare falsi buonismi... DEVE DIVERTIRE GLI ASCOLTATORI... e c'è gente a quanto pare che ancora non lo capisce.
    Mah.



    PS. Salvate il soldato Mauro :59.gif:
     
    .
177 replies since 26/11/2009, 16:47   23935 views
  Share  
.