Tullio vs Camila vs Cristina: chi vuoi eliminare e perchè?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • imageCamila
    38.95%
    171
  • imageCristina
    36.22%
    159
  • imageTullio
    24.83%
    109
This poll is closed (Voters: 439)

Tullio vs Camila vs Cristina: chi vuoi eliminare e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~.Robìì.~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me deve uscire Camila..Tullio mi sta simpatico e Cristina è una delle persone a cui Maicol tiene di più.Quindi se uscisse Cristina Maicol soffrirebbe e io non voglio! ù.ù
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Music is cure of our soul ♫♪

    Group
    Member
    Posts
    5,815
    Reputation
    +1
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Elimino Camila,non mi sa di niente dentro la casa.
     
    .
  3. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.Robìì.~ @ 18/11/2009, 18:04)
    Per me deve uscire Camila..Tullio mi sta simpatico e Cristina è una delle persone a cui Maicol tiene di più.Quindi se uscisse Cristina Maicol soffrirebbe e io non voglio! ù.ù

    Ma non è che Maicol a forza de piagne è diventato il boss della casa?
    :mf_popcorn.gif: :mf_popcorn.gif:
     
    .
  4. xXx_Lil_Princess_xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.Robìì.~ @ 18/11/2009, 18:04)
    Per me deve uscire Camila..Tullio mi sta simpatico e Cristina è una delle persone a cui Maicol tiene di più.Quindi se uscisse Cristina Maicol soffrirebbe e io non voglio! ù.ù

    ma cosa centra? inanzitutto "soffrono" tra un anno molti di loro non sentiranno più nessuno della casa tornando nell'anonimato ma comunque capiterà, come nella scorsa diretta che maicol scelga tra 2 amici... e lì? si dovrebbe votare per un motivo serio, o anche banale come la simpatia ma non per non veder "soffrire" un concorrente...
     
    .
  5. zdravo
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco eliminare Tulio perchè non lo sopporto proprio mi è antipatico
     
    .
  6. Hatsune M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma stavolta voglio eliminare Camila perchè è dalla prima puntata che non mi va molto giù, infondo non mi è ancora chiaro il suo comportamente,cioè fa ancora la "bambina" quando secondo me dentro si nasconde ben altro....
     
    .
  7. *°AnGy°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    cristina viaaa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    SCOMMESSE: GRANDE FRATELLO 10, CAMILA LA PIU' A RISCHIO PER LA PROSSIMA ELIMINAZIONE

    Maicol e Alberto infatti staccano tutti e precedono di molto il terzo favorito, il salumiere trevigiano Mauro Marin, quotato a 9.00. A seguire, a 11.00, il transessuale Gabriele Dario Belli, che ha confessato in diretta la sua storia. Ancora più indietro a 13.00 la prima donna è Carmen Andolina. Stessa quota per il palestrato Massimo Scattarella, che precede a seguire il modello umbro George Leonard (quota 17.00). Quindi a 21.00 la maestra milanese Cristina Pignataro, la studentessa "alternativa" Diletta Franceschetti e l'attrice Mara Adriani. A seguire via via tutti gli altri, con la chiusura ingloriosa che spetta alla brasiliana Camila Sant'Ana: per lei quota 101.00 nel caso di una (improbabile) vittoria. Proprio quest'ultima è invece favorita nella lavagna delle prossime eliminazioni: si gioca a 1.22 davanti al catanese Tullio Tomasino (a 4.00) e a Cristina Pignataro (8.00).
     
    .
  9. *lizzielove*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Camila, perchè mi è antipatica e la trovo " insignificante" in casa!
     
    .
  10. raffy 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tullio mi sta antipaticoooooooo :hmm.gif: :hmm.gif:
     
    .
  11. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso Cristina, mi dispiace ', lei ci tiene tanto a rimanere, non tanto per la vittoria finale, alla quale tutti mirano GIUSTAMENTE, ma perchè, sembra abbia il terrore di tornare alla sua vita di sempre, quando ne parla, diventa triste :cry:
     
    .
  12. andrea,
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Tullio u.u
     
    .
  13. closss9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camila! Diciamo che se uscisse anche Cristina non mi cambierebbe nulla...l'unica cosa è che penso che Cristina ci tenga di più a rimanere
     
    .
  14. Hoky;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente Camila, anche se sono tutti e 3 eliminabili secondo me. x'D
     
    .
  15. pisola96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sxiamo Camilla..nn e antipatica..di +
     
    .
139 replies since 17/11/2009, 00:09   3882 views
  Share  
.