Raffaella Fico la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me +che altro ha paura di perdere troppo presto questa enorme occasione di visibilità che le è capitata a tiro non si sa come... dopo la storia della sua presunta virtù in vendita le sue quotazioni erano alquanto in declino ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BRITIN VISIONARIA

    Group
    Member
    Posts
    7,521
    Reputation
    +12
    Location
    Milano (all'incirca)

    Status
    Offline
    Le donne di Ronaldo durano il tempo di una notte, praticamente il tempo di perdere la sua verginità (anche se ormai credo poco che lo sia), cmq ha proprio fatto un colpaccio per la visibilità, ormai farebbe di tutto questa ragazza. Un giorno la fotografano con Corona, il giorno dopo è con Ronaldo ed Elton Jhon ah fatalità :rolleyes: ;)
     
    .
  3. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta @ 14/7/2009, 21:00)
    Le donne di Ronaldo durano il tempo di una notte, praticamente il tempo di perdere la sua verginità (anche se ormai credo poco che lo sia), cmq ha proprio fatto un colpaccio per la visibilità, ormai farebbe di tutto questa ragazza. Un giorno la fotografano con Corona, il giorno dopo è con Ronaldo ed Elton Jhon ah fatalità :rolleyes: ;)

    Beh, questa ragazza apparentemente non è male. Purtroppo essendo un neofita del GF non l'ho seguita. Ma dentro la "casa" come si è comportata?
     
    .
  4. OCCHI CHE PARLANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    era antipaticissima in casa gf8 si dava e si da tante arie e 1 finta santarellina
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    BRITIN VISIONARIA

    Group
    Member
    Posts
    7,521
    Reputation
    +12
    Location
    Milano (all'incirca)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marclaude @ 14/7/2009, 21:08)
    CITAZIONE (Marotta @ 14/7/2009, 21:00)
    Le donne di Ronaldo durano il tempo di una notte, praticamente il tempo di perdere la sua verginità (anche se ormai credo poco che lo sia), cmq ha proprio fatto un colpaccio per la visibilità, ormai farebbe di tutto questa ragazza. Un giorno la fotografano con Corona, il giorno dopo è con Ronaldo ed Elton Jhon ah fatalità :rolleyes: ;)

    Beh, questa ragazza apparentemente non è male. Purtroppo essendo un neofita del GF non l'ho seguita. Ma dentro la "casa" come si è comportata?

    Si credeva chissà chi, faceva tanto la santa, ricordo che Botta prima di mettersi con Christine era perso per lei, diceva addirittura che voleva sposarla, ci ha provato in tt i modi, ma a lei dava fastidio, lo trattava malissimo! Ma è uscita piuttosto presto dalla casa e quando la vedevo intervistata non mi sembrava sapesse cosa fare, non sapeva nemmeno rispondere alle domande. Cmq non pensavo potesse arrivare a tanto! Penso proprio che qualcuno la stia proprio consigliando male x far carriera -_-
     
    .
  6. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da gossip news
    15/7/2009

    Amori sotto l'ombrellone...
    La Fico conferma la liaison con Ronaldo. E le altre coppie? Ecco il punto della situazione...
    La bella stagione, si sa, porta sempre nuovi amori e tra le celebrities nostrane sembra stiano nascendo passioni che promettono di surriscaldare ancora di più i mesi estivi.

    Chiacchieratissima invece la liaison tra l'ex gieffina Raffaella Fico e il calciatore Cristiano Ronaldo. Alcuni hanno pensato che fosse tutta una mossa pubblicitaria da parte della bella mora. Invece, durante un'intervista al settimanale "Chi", la stessa Raffaella afferma: "Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo". Ed ora che il campione del Real Madrid è in ritiro con la squadra in Irlanda, Raffaella assicura che si sentono tutti i giorni mandandosi un'infinità di sms. Non solo, la moretta tutto pepe ha anche deciso di prendere lezioni di portoghese. Cosa non si fa per amore...

     
    .
  7. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta @ 14/7/2009, 23:33)
    Si credeva chissà chi, faceva tanto la santa, ricordo che Botta prima di mettersi con Christine era perso per lei, diceva addirittura che voleva sposarla, ci ha provato in tt i modi, ma a lei dava fastidio, lo trattava malissimo!

    Sì sì è vero, se la tirava da morire.
    Famosa la sua frase rivolta al "povero" Francesco che la Gialappa's rimarcava spesso: non guardarmi che mi sciupi :biggrinthumb.gif:
     
    .
  8. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunast @ 15/7/2009, 13:49)
    CITAZIONE (Marotta @ 14/7/2009, 23:33)
    Si credeva chissà chi, faceva tanto la santa, ricordo che Botta prima di mettersi con Christine era perso per lei, diceva addirittura che voleva sposarla, ci ha provato in tt i modi, ma a lei dava fastidio, lo trattava malissimo!

    Sì sì è vero, se la tirava da morire.
    Famosa la sua frase rivolta al "povero" Francesco che la Gialappa's rimarcava spesso: non guardarmi che mi sciupi :biggrinthumb.gif:

    Che non me ne voglia Francesco88....Ma davvero antipatica la ragazza! -_-
    Fuori della casa poi ne combina di tutti i colori... ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    "Non voglio perdere Cristiano Ronaldo"
    Raffaella Fico conferma la storia con l'attaccante: "Credo in questo sentimento"

    Questa volta Raffaella Fico fa sul serio, non ha messo in atto l'ennesima trovata pubblicitaria per conquistare un posto nello show business.


    La sua relazione con Cristiano Ronaldo è assolutamente fondata su un sentimento sincero. Lo dice l'ex gieffina in un'intervista ad un settimanale: "Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse".


    Avvistata con il bomber del Real Madrid in una discoteca di Portocervo e a Lisbona, ribadisce: "Non cerco pubblicità e non voglio perderlo". La giovane napoletana svela i suoi rapporti con il calciatore, ora in ritiro pre-campionato in Irlanda: "Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese".
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 6/7/2009, 20:45)
    Mah io son abbastanza scettico su questa notizia. Credo sia vera, ma a sto punto la nostra Raffaella perderà la propria verginità e si concederà proprio a Ronaldo (che ne combina di tutti i colori, si sa)?

    Per altro ho il sospetto che voglia diventare ancora più popolare (la storia dell'asta della verginità ne è un esempio), magari a livello internazionale, quale migliore occasione quindi per farsi conoscere? Astuta Raffaella, ma non così tanto, sinceramente rispetto ad un anno fa, mi è un po' calata.



    :laughing1.gif: :laughing1.gif: Fra scusami non so se la tua è una battuta :roflmao.gif: ma io a questa storia(ma a sto punto la nostra Raffaella perderà la propria verginità ) :laughing1.gif: non ci ho mai creduto!!!

    Comunque lei antipatca...del tipo ce l'ho solo io! :laughing1.gif:
     
    .
  11. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine

    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo in discoteca a Portocervo
    Il settimanale Chi ha pubblicato le foto esclusive di Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo nella famosa discoteca Sottovento di Portocervo
    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo hanno i paparazzi al seguito e quelli del settimanale Chi li hanno fotografati nella discoteca esclusiva Sottovento di Portocervo.

    Sorriso malizioso quello di lui e sguardo da gatta morta quello di lei, i due appaiono molto complici in mezzo alla folla e la scelta del colore rosso per i vestiti di entrambi ne è una prova lampante.

    Forse Cristiano avrà usato le sue movenze latine per sedurla…..

    Eleonora D’Amore


    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo in albergo a Lisbona


    Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico sono stati beccati fuori un albergo di Lisbona mentre caricavano i bagagli in un'elegante macchina nera
    Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico hanno cercato di sfuggire ai flash dei fotografi ma non ci sono riusciti, almeno per quelli del settimanale Chi di Alfonso Signorini.

    Le foto li ritraggono in uscita da un lussuoso albergo di Lisbona mentre caricano i bagagli in una macchina nera, parcheggiata davanti l’entrata.

    Si vede Cristiano intento nel ringraziare il portiere e Raffaella che dirige l’ingresso delle valige nel bagagliaio dell’auto.

    Adesso si spiega perché la bella napoletana sta studiando il portoghese!

    Eleonora D’Amore
     
    .
  12. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine

    Raffaella Fico è ancora vergine?
    In una recente intervista al settimanale Chi, Raffaella Fico ha confermato l'amore per Cristiano Ronaldo e ha parlato del suo nuovo rapporto con il sesso
    Raffaella Fico verrà spesso ricordata non tanto perché è stata una concorrente molto chiacchierata del Grande Fratello, quanto per aver messo all’asta la sua verginità per un milione di euro.

    La notizia sollevò scalpore e diverse proposte indecenti, ma chi l’avrebbe mai immaginato che il fortunato milionario sarebbe stato Cristiano Ronaldo, il calciatore più pagato del mondo e per di più un coetaneo, quando tutti si aspettavano un riccone decrepito.

    Questo elemento ha smontato in un attimo tutte le perplessità che Raffaella aveva sull’argomento sesso, tanto che è arrivata a dichiarare: “''Basta candore e purezza! È vero amo Cristiano Ronaldo. Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo”.

    A quanto pare Raffaella ha perso la verginità e ha guadagnato un campione!

    Eleonora D’amore
     
    .
  13. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine

    Cristiano Ronaldo parla di Raffaella Fico su Twitter
    Cristiano Ronaldo è stato raggiunto dal Tgcom su Twitter e ha svelato qualche particolare del suo flirt con Raffaella Fico
    Cristiano Ronaldo è stato contattato dal Tgcom tramite il social network Twitter e ha svelato qualche particolare interessante sulla chiacchierata relazione con Raffaella Fico.

    "Non ho una storia con Raffaella, ma ci sto lavorando" e poi ha aggiunto "non c'è amore, ma non è escluso che ci sarà", depistando le domande dirette del giornalista con fare diplomatico.

    Intanto gli avvistamenti in discoteca a Portocervo e fuori un albergo di Lisbona stanno infittendo la rete di certezze sulla loro relazione, senza contare gli innumerevoli sms che la Fico dice di ricevere dal suo campione.

    Dopo Paris Hilton e Nereida Gallardo, adesso ci voleva la bella napoletana per focalizzare l'attenzione dei media!

    Eleonora D'Amore


    :lol: Ci sta lavorando
     
    .
  14. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine

    Raffaella Fico eletta Wag of the day in Inghilterra
    Raffaella Fico sta facendo il giro del mondo e stavolta è stata adocchiata dalla famosa rivista sportiva The Spoiler, che l'ha eletta Wag of the day
    Raffaella Fico sta facendo il giro del mondo grazie alla sua ipotetica relazione con il campione Cristiano Ronaldo e stavolta è approdata in Inghilterra.

    Sul sito del giornale sportivo The Spoiler è stata eletta Wag of the day, laddove le Wags sono le mogli o le fidanzate degli sportivi famosi. A quanto pare la napoletana è arrivata al titolo senza nemmeno aver concretizzato il rapporto.

    Nell'articolo, però, viene chiarito che la storia manca di autenticità visto il desiderio di farsi pubblicità della ragazza e il suo precedente tentativo di mettersi in mostra con la vendita della sua verginità....Forse Raffaella non sta facendo la figura che desiderava
    Eleonora D'Amore
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma @ 17/7/2009, 16:11)
    :lol: Ci sta lavorando

    Come Botta ai tempi del gf8 :B): speriamo che i risultati siano migliori però
     
    .
107 replies since 6/7/2009, 12:52   23895 views
  Share  
.