Raffaella Fico la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 7/7/2009, 16:33)
    suppongo che ronny e raffaella non abbiano consumato...
    :lol:

    Staremo tutti col fiato sospeso.....In attesa :o: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Datasport

    Per Ronaldo l’amore è Fico
    Milano, 7 luglio - Ronaldo. Secondo il Daily Star il calciatore portoghese sarebbe fidanzato con la ex gieffina Raffaella Fico. Non c’è estate senza la sua notizia da dieci e lode e quest’anno la bomba è arrivata in terra italiana.
    Si perchè il super pagato Ronaldo, nuovo acquisto del Real Madrid, ha una nuova fidanzata che di cognome fa Fico e di nome Raffaella.
    Napoletana doc, la ventiquattrenne tutta curve e salute è approdata sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello e per non cadere nel dimenticatoio del dopo casa, ha ben pensato di trovare qualche sistema per rimanere sulla cresta dell’onda.
    Dopo le solite ospitate vip da prezzemolina ed il rituale calendario da pin up, la Fico ha suscitato stupore per aver dichiarato di essere ancora illibata e di voler mettere all’asta il suo candore.
    Il risultato? Un’offerta che ha toccato ottocentomila euro e l’immediata ritirata della Fico che ha mandato tutto in malora trincerandosi dietro alla bischerata fatta per scherzo e perché no, per un po’ di pubblicità.
    Capitolo chiuso, dunque. Raffaella se ne è tornata a casetta sua, ma i risultati non hanno tardato ad arrivare. Prima ha presentato Real tv insieme a Melita Toniolo e poi ha sgambettato a Colorado Cafè.
    Ed ora la notizia da copertina. E’ lei la nuova fidanzata di Ronaldo, quella che il campione di calcio ha presentato anche ad Elton John in occasione del suo concerto in terra portoghese.
    Pare infatti, stando a quanto dichiarato dal Daily Star, che la coppia abbia trascorso qualche serata insieme e che la pratica della reciproca conoscenza sia già avviata.
    Quella invece della frequentazione di Paris Hilton è già archiviata e pronta a prendere un bel po’ di polvere visto che la super platinata ha dichiarato che Ronaldo è effeminato e poco virile.
    E così, facendo due conti, la Fico è illibata e Ronaldo non brilla di mascolinità.
    Insomma, una coppia perfetta che al posto delle serate calienti a lume di candela preferisce trovarsi a giocare a ramino oppure a briscola con la copertina sulle ginocchia
     
    .
  3. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quella invece della frequentazione di Paris Hilton è già archiviata e pronta a prendere un bel po’ di polvere visto che la super platinata ha dichiarato che Ronaldo è effeminato e poco virile.

    :o: :o: :o: ma no, così mi si distrugge un mito... non sarà che la Hilton ha il dente avvelenato xchè lui non se l'è filata +di tanto? ;)

    CITAZIONE
    E così, facendo due conti, la Fico è illibata e Ronaldo non brilla di mascolinità.
    Insomma, una coppia perfetta che al posto delle serate calienti a lume di candela preferisce trovarsi a giocare a ramino oppure a briscola con la copertina sulle ginocchia

    :roflmao.gif:
    certo che se le cose stanno davvero così la Fico dal suo punto di vista si sarebbe trovata proprio il fidanzato ideale :rotflmao.gif:
     
    .
  4. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke ridicoli entrambi...
     
    .
  5. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da leggo
    RONALDO E RAFFA FICO
    ECCO LA FOTO INSIEME


    Raffaella Fico a Lisbona, è "nascosta" (come mostrano le foto scattate da 'Chi') tra i familiari di Cristiano Ronaldo mentre ascoltano un concerto privato di Elton Jhon. L' ex del Grande Fratello 8, sarebbe la nuova fiamma del calciatore Cristiano Ronaldo, il più pagato del pianeta che è passato per 94 milioni di euro dal Manchester United al Real Madrid. "Confermo. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Però non voglio dire se stiamo insieme. E' una situazione delicata" ha tenuto a precisare Raffaella.
     
    .
  6. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Italia Top Games
    Raffaella Fico: "Ronaldo? Chiedete a Lui" (08/07/2009)


    Non si sbilancia Raffaella Fico, la bellissima ex gieffina, che è stata definita dal gossip mondiale come la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. "Le foto insieme a Cristiano Ronaldo? Beh sono io, non posso che confermare. Se abbiamo una relazione? Chiedetelo a lui". Insomma la bella ragazza campana non si sbilancia anche se sul calcio non ha dubbi: se pur Ronaldo sia dei blancos del Real Madrid lei tifa Napoli...
     
    .
  7. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine

    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo, ecco la foto pubblicata su Chi
    Finalmente ecco pubblicata su Chi la famoso foto che ritrae Raffaella Fico in compagnia di Cristiano Ronaldo, neo acquisto del Real Madrid. I più scettici dovranno ricredersi, anche se lei per il momento ha confermato solo l'incontro...
    E’ stato il tormentone degli ultimi due giorni e ora finalmente i più scettici dovranno ricredersi. Il settimanale Chi pubblica la famoso foto, che ritrae l’ex gieffina Raffaella Fico in compagnia del giocatore più pagato del mondo, Cristiano Ronaldo.

    La strana coppia è stata pizzicata durante un concerto privato di Elton John a Lisbona e, anche se non in atteggiamenti inequivocabili, si è trattato comunque di un incontro intimo. Raffaella, infatti, si trovava insieme alla famiglia di Cristiano, quasi a conferma di quanto sussurrato dai tabloid inglesi, che l’hanno definita la sua nuova fidanzata ufficiale.

    La bella napoletana non ha smentito le chiacchiere, ma per il momento ha dato conferma soltanto della foto: “Confermo. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Però non voglio dire se stiamo insieme. E' una situazione delicata. Se abbiamo una relazione? Chiedetelo a lui".

    Ci sarebbe da sapere anche come, quando e dove si sono conosciuti, per il momento si accontentino i fans.

    Danila Mancini
     
    .
  8. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, a me sa tanto di trovata pubblicitaria. Anche se... non si capisce lui che ci guadagnerebbe dato che è già famosissimo e strapagato.
    CITAZIONE
    Ci sarebbe da sapere anche come, quando e dove si sono conosciuti, per il momento si accontentino i fans.

    piacerebbe saperlo anche a me, Ronaldo non gioca nemmeno in Italia, come hanno fatto ad incontrarsi? Il mistero si infittisce :hmm.gif: :asd:
     
    .
  9. annasuper
        Like  
     
    .

    User deleted



    Certo che questa notizia è da non dormirci la notte,povera italiaa
     
    .
  10. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Gossipblog.it
    giovedì 09 luglio 2009
    Ma voi ci credete al flirt tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo?

    giovedì 09 luglio 2009
    Ma voi ci credete al flirt tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo?
    pubblicato da carla in: Gossip Italiano Sarà amore? Calciatori Riviste di Gossip Misteri News Grande Fratello Dichiarazioni Curiosità



    Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop su Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico (ex del Grande Fratello 8 e “venditrice” della sua verginità): i due avrebbero un flirt. Lei dice:

    “Confermo. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Se stiamo insieme? Non posso aggiungere altro. E’ una situazione delicata”.
     
    .
  11. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da Ciaopeople Magazine


    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: amore o pubblicità?
    La relazione tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico, secondo quanto ipotizzato da molti, sarebbe soltanto frutto dell'ennesima pubblicità capitata all'ex gieffina, che ne fa tesoro perchè si continui a parlare di lei...
    Una telenovelas che non ha più fine, ma che sta scatenando un vortice di polemiche sulla sua protagonista, l’ex gieffina Raffaella Fico.

    La relazione con Cristiano Ronaldo è diventata ormai il tormentone degli ultimi giorni, la foto che dimostra un’amicizia tra i due c’è, ma la domanda che ci si inizia a porre è se tutto questo trambusto sia frutto di una vera relazione sentimentale o di una studiata pubblicità.

    I più propendono per la seconda ipotesi, Raffaella infatti non ha smentito ma nemmeno confermato il chiacchiericcio. Ciò che più avvalora l’idea che si tratti solo di un sistema per far parlare di sé, la sua piccola carriera nel mondo dello spettacolo.

    Prima concorrente nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi un calendario. A seguire la conduzione lesbo di Real Tv con un'altra ex gieffina, la conturbante Melita Toniolo, per non parlare poi dell'inquietante pubblicità, ottenuta da una particolare asta, Raffaella infatti dietro compenso di 1 milione di euro avrebbe venduto la sua illibatezza.

    Quella con Cristiano Ronaldo sembra dunque l’ennesima tappa di un lungo, ma non impossibile, percorso verso il successo. Insomma se ci è riuscita lei…

    Nel bene e nel male, purchè se ne parli: se non è pubblicità questa!

    Danila Mancini
     
    .
  12. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ne verremo a capo ?,la telenovela continua :lol:


    Da JUGO
    Glamour
    Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico: altri indizi
    A chi chiedeva alla showgirl italiana Raffaella Fico di confermare la reazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, lei rispondeva con un sibillino ''Chiedete a Lui''. Ora la storia è cambiata e a rivelare che (almeno) qualcosa di vero c'è è la rivista Chi
    Sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini è, infatti, comparsa una foto che ritrae Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico insieme, anche se non in atteggiamenti ''compromettenti''.

    L'immagine confermerebbe però le indiscrezioni di qualche giorno fa secondo cui il calciatore si era recato nel backstage di un concerto di Elton John a Lisbona in compagnia della Fico. Sul fatto che tra i due ci sia o meno una relazione, questo è difficile dirlo, in quanto lei non conferma, lui tace, i maliziosi parlano di pubblicità... ma i tabloid inglesi parlano già di coppia
     
    .
  13. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Che "Fico" :lol: abbiamo il triangolo sul forum ...tutto dal vivo
    :lol: :mf_popcorn.gif:
    Da Ciaopeople Magazine

    Paris Hilton contro Cristiano Ronaldo e le sue conquiste
    Paris Hilton, dopo il breve flirt di appena un mese fa con Cristiano Ronaldo, chiarisce la sua posizione in merito al pettegolezzo: non ha mai voluto una storia seria con il bel calciatore, anche se ne ha da dire quattro alle donne di grandi campioni...
    Appena un mese fa la notizia che voleva Paris Hilton, capricciosa ereditiera, come nuova fiamma del calciatore più pagato del mondo, Cristiano Ronaldo. La passione tra i due, seppur durata poco, è stata descritta dai tabloid inglesi come intensa e particolarmente piccante…

    Il pettegolezzo è stato, però, archiviato nel giro di pochi giorni, ora il gossip sta impazzendo nel tentativo di fare chiarezza sulla presunta relazione tra Cristiano e l’ex gieffina Raffaella Fico. Amore o pubblicità? Sono in molti a domandarselo e forse anche la stessa Paris.

    Stando alle ultime dichiarazioni da lei rilasciate, la Hilton sembra sia indifferente riguardo le più recenti conquiste del lussurioso calciatore, anzi sembra avercela a morte con le mogli di grandi campioni sportivi: “Non ho mai realmente avuto intenzione di mettermi con Cristiano Ronaldo. Non ho nessuna intenzione di finire come una di quelle mogli di calciatori. Alcune ragazze sono diventate famose solo per aver sposato un calciatore…”.

    Chissà verso chi è puntata questa frecciatina…

    Danila Mancini








     
    .
  14. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da leggo
    RAFFA FICO: "RONALDO?
    NON VOGLIO PERDERLO"


    RAFFAELLA FICO


    • "Prendo lezioni di portoghese"
    «Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo». Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, conferma a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, il suo legame con Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse del Real Madrid. Al settimanale, che pubblica in esclusiva le foto dei loro incontri alla discoteca Sottovento di Portocervo e a Lisbona, la giovane napoletana svela i suoi rapporti con il calciatore, ora in ritiro pre-campionato in Irlanda: «Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese».




    Raffaella Fico su Matrix












    Da La Gazzetta dello sport
    Raffaella esce allo scoperto
    "Non voglio perdere Ronaldo"
    La giovane napoletana, ex concorrente del "Grande Fratello" che tempo fa aveva messo all'asta la sua verginità per un milione di euro, sceglie il settimanale "Chi" per confermare la sua storia con l'asso del Real: "Credo davvero in questo sentimento. Ci sentiamo di continuo via sms e sto studiando il portoghese"

    MILANO, 14 luglio 2009 - Il miglior Fico del bigoncio di Cristiano Ronaldo si chiama Raffaella. Il più grande seduttore in pantaloncini del terzo millennio ha colpito ancora. Non si era ancora spenta l'eco delle folli notti di CR7 con Paris Hilton, tra grandi bevute ed effusioni hard nei locali di Los Angeles (dove l'asso portoghese ha trascorso le vacanze), che una decina di giorni fa, nei giorni appena precedenti alla presentazione col Real, il "Daily Star" ha pubblicato delle foto di Cristiano e Raffaella Fico abbastanza vicini ad un party di Elton John. La solita storiella di una sera, abbiamo pensato. Tanto più che se in una stagione contiamo i gol e le conquiste femminili di Ronaldo stravincono le seconde. Ma ora è proprio la diretta interessata, Raffaella Fico, ad uscire allo scoperto dalle colonne del settimanale "Chi", che sarà in edicola mercoledì


    AMORE? — "Credo davvero - queste le parole della Fico a "Chi" - in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo". Al settimanale, che pubblica in esclusiva le foto dei loro incontri alla discoteca Sottovento di Portocervo e a Lisbona, la giovane napoletana svela i suoi rapporti con il calciatore, ora in ritiro col Real in Irlanda: "Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese". Già, la lingua in cui i due comunicano era una delle domande che ci eravamo posti...

    LE ITALIANE CHE PIACCIONO — Non vorremmo annoiarvi con la lista delle donne del portoghese, davvero chilometrica. Raffaella è la seconda italiana che prova a rivendicare il ruolo di fidanzata ufficiale. Proprio un anno fa, di questi tempi, Ronaldo frequentava la splendida modella umbra Letizia Filippi, a cui non è bastato il notevole fascino per durare più di qualche settimana. In compenso per la Filippi è arrivato il calendario di Max. Sempre gradito. Sia dagli uomini che dal conto in banca di chi lo fa.


    RISERVATA? — Raffaella Fico, nata in provincia di Napoli il 21 gennaio 1988, ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato all'edizione 2007 del "Grande Fratello". Era una delle bellezze che gli autori propongono sapientemente ad ogni edizione del programma, sapendo bene che un cast composto da studentesse universitarie e impiegate farebbe forse un decimo degli ascolti. La Fico non si è concessa a nessuno nella casa di Cinecittà, ma dopo la fine del programma ha conquistato le prime pagine dei giornali offrendo la sua verginità in cambio di un milione di euro. I brillanti autori che lavorano dietro alle quinte delle "Iene" avevano anche mandato un finto sceicco per stanarla. E lei infatti si era mostrata, se non titubante, quantomeno dubbiosa. Forse perchè il suddetto sceicco, una Iena travestita, era davvero inquietante. Ora, come riporta un post pubblicato sul suo sito, invece del milione ha trovato un milionario. La storia resisterà prima dell'inizio della Liga? Vi terremo aggiornati, anche se al momento Ronaldo si trova in ritiro nella poco tentacolare Irlanda e una volta tanto potrebbe resistere alle tentazioni.

    Jacopo Gerna
     
    .
  15. OCCHI CHE PARLANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    lei non mi piace e mi sta pure molto antipatica si fruscia crede di essere miss mondo ma va...................voglio vedere ronaldo in quanto tempo la lascia
     
    .
107 replies since 6/7/2009, 12:52   23895 views
  Share  
.