Aggiorna e Commenta LIVE - Ultima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rashed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dormono ancora tutti in casa... Ferdi ieri l'ho visto molto depresso.
    Ieri... sta mattina alle 3:00
     
    .
  2. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'OT ma ci vuole....

    amo amo
    e' qualcosa di speciale
    su' e giu' per lo stomaco
    e' come un temporale
    amo amo
    e' il sugo sulla pasta
    finche' non e' finito
    non sapro' mai dire basta
    amo amo
    e' un dono di natura
    perche' la nostra storia
    non e' solo un'avventura
    amo amo
    e' una semplice canzone
    che serve a me per dirti
    che sei una su un milione
     
    .
  3. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted



    buongiorno
    per me gf finito, grazie a chi continua a aggiornare il life verrò ogni tanto a leggerlo con un po' di maliconia per non perderci più le nottate.
    W FERDI :groupwave.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,530
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che brutto vedere ferdi che dorme da solo!!!
     
    .
  5. maurizio5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:36)
    il Gf non poteva fare due burlette di votazioni: ne ha fatta una ed ha salvato "quello la" non voglio nominarlo.
    se andavano tutti in votazione uscivano di corsa entrambi.
    ha fatto la votazione palese per costringelo a smascherarsi, ma dopo la autovotazione che gia lo aveva danneggiato.
    la Fra si è scaldata perchè non sapeva quanti e quali filmati ci fossero sui loro baci: se il GF avesse mostrato prima la clip, l'accusa di Gian si sarebbe smontata da sola.
    comunque forza Ferdi

    scusa Franesco
    live : i quattro dormono



    Fermo restando il live : tutti dormono

    Dimenticavo: Marco, Gerri e Vanessa sono rientrati la settmana successiva in trasmissione, non essendoci andati all'usita e trattenuti in isolamento: la Franci non è andata in trasmissione: sarà isolata e rientrera con Ferdi vincitore? a qualcuno non piacerà, ma io lo spero.
     
    .
  6. foglia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:51)
    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:36)
    il Gf non poteva fare due burlette di votazioni: ne ha fatta una ed ha salvato "quello la" non voglio nominarlo.
    se andavano tutti in votazione uscivano di corsa entrambi.
    ha fatto la votazione palese per costringelo a smascherarsi, ma dopo la autovotazione che gia lo aveva danneggiato.
    la Fra si è scaldata perchè non sapeva quanti e quali filmati ci fossero sui loro baci: se il GF avesse mostrato prima la clip, l'accusa di Gian si sarebbe smontata da sola.
    comunque forza Ferdi

    scusa Franesco
    live : i quattro dormono

    Fermo restando il live : tutti dormono

    Dimenticavo: Marco, Gerri e Vanessa sono rientrati la settmana successiva in trasmissione, non essendoci andati all'usita e trattenuti in isolamento: la Franci non è andata in trasmissione: sarà isolata e rientrera con Ferdi vincitore? a qualcuno non piacerà, ma io lo spero.

    si maurizio e in albergo solo ke a lei gli faranno preparare la sorpresa a ferdy e poi maurizio lei grande carattere forte non ha salutato il zito ed stata vera in tutto il percorso ,e vi dico il zito di ritorno a napoli avra terra bruciata infatti fra gli ha detto tornate in america ke grande ke è stata
     
    .
  7. cinzia65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foglia66 @ 14/4/2009, 08:58)
    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:51)
    Fermo restando il live : tutti dormono

    Dimenticavo: Marco, Gerri e Vanessa sono rientrati la settmana successiva in trasmissione, non essendoci andati all'usita e trattenuti in isolamento: la Franci non è andata in trasmissione: sarà isolata e rientrera con Ferdi vincitore? a qualcuno non piacerà, ma io lo spero.

    si maurizio e in albergo solo ke a lei gli faranno preparare la sorpresa a ferdy e poi maurizio lei grande carattere forte non ha salutato il zito ed stata vera in tutto il percorso ,e vi dico il zito di ritorno a napoli avra terra bruciata infatti fra gli ha detto tornate in america ke grande ke è stata


    lo spero di tutto cuore anch'io in una finale cosi'.
    WWW FERDI
     
    .
  8. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:51)
    CITAZIONE (maurizio5 @ 14/4/2009, 08:36)
    il Gf non poteva fare due burlette di votazioni: ne ha fatta una ed ha salvato "quello la" non voglio nominarlo.
    se andavano tutti in votazione uscivano di corsa entrambi.
    ha fatto la votazione palese per costringelo a smascherarsi, ma dopo la autovotazione che gia lo aveva danneggiato.
    la Fra si è scaldata perchè non sapeva quanti e quali filmati ci fossero sui loro baci: se il GF avesse mostrato prima la clip, l'accusa di Gian si sarebbe smontata da sola.
    comunque forza Ferdi

    scusa Franesco
    live : i quattro dormono

    Fermo restando il live : tutti dormono

    Dimenticavo: Marco, Gerri e Vanessa sono rientrati la settmana successiva in trasmissione, non essendoci andati all'usita e trattenuti in isolamento: la Franci non è andata in trasmissione: sarà isolata e rientrera con Ferdi vincitore? a qualcuno non piacerà, ma io lo spero.

    Buongiorno!!!
    che tristezza!!!! :cry: :cry: :cry:
    spero che oggi per Ferdi la giornata sia migliore, non nascondo che ieri sera qualche lacrimuccia è scesa, è vero, è un gioco, è un reality....è quelo che volete, ma ci sono di mezzo sentimenti ed emozioni ed è difficile ignorarle. :(

    Per quanto riguarda Francesca....dubito che sia in isolamento, più semplicemente è uscita a fine trasmissione e non c'era più tempo per farla entrare. Alessia subito dopo la sua uscita ha dovuto decretare i finalisti, salutarli ed è finito.
    Questo però darà a lei maggiore spazio lunedì prossimo, probabilmente la faranno andare prima in trasmissione.....e poi la manderanno da Ferdi per l'atto finale :wub:

    Oggi credo che il confessionale farà ragionare un pochino Fefè, anche perchè se si butta giù, non offrirà certo una settimana da vincitore per il pubblico e farà il gioco degli altri 3.
    Spero che oggi parli ancora con Cristina, che gli spiegherà com'è andata ieri, visto che lei è stata vicina a Fra in quei brutti momenti della trasmissione e spero che non si confidi più di tanto con l'uomo :censored2.gif: , anche se lui ripone ancora tanta fiducia in quell'amicizia e si augura che continui dopo sia per lui che per Francesca.
     
    .
  9. telecolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che ferdi si svegli bene
     
    .
  10. bud
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi come lo interpetrate il saluto di fra a fefe io ricordo poco ero troppo arrabbiato e non mi ricordo assolutamente nulla mi sapete spiegare come è andata
     
    .
  11. musica1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il saluto tra Fra e FErdi è stato bellissimo...lei ha detot chiaramente ci vediamo fuori...ergo non ci sono dubbi di un seguito fra loro...il momento in cui vedevano il video lei è scoppieta in un pianto commovente davvero...si sono visti tuti i suoi sentimenti...lei spesso dice che nonè brava con le parole...ma ieri con quelle lacrime ha espresso molto di più...alla faccia di tutti quelli che l'hanno sempre reputata falsa...
     
    .
  12. maurizio5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica1988 @ 14/4/2009, 09:18)
    Ragazzi il saluto tra Fra e FErdi è stato bellissimo...lei ha detot chiaramente ci vediamo fuori...ergo non ci sono dubbi di un seguito fra loro...il momento in cui vedevano il video lei è scoppieta in un pianto commovente davvero...si sono visti tuti i suoi sentimenti...lei spesso dice che nonè brava con le parole...ma ieri con quelle lacrime ha espresso molto di più...alla faccia di tutti quelli che l'hanno sempre reputata falsa...

    Ma io spero che quel video faccia capire alle persone che tutta la teoria dell'innominabile cade come un castello di carte, e quella povera Francesca poteva evitarsi l'incavolatura.
     
    .
  13. superzac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bud @ 14/4/2009, 09:14)
    secondo voi come lo interpetrate il saluto di fra a fefe io ricordo poco ero troppo arrabbiato e non mi ricordo assolutamente nulla mi sapete spiegare come è andata



    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...id=4134&from=gf

    è il video dei momenti felice delle coppia e l'uscita di fra...
     
    .
  14. triplax
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa + brutta è che l'hanno fatta uscire in malo modo vorrei solo che se doveva uscire uscisse come la + votata non la + svergognata
    hanno voluto farla passare x una poco di buono mentre hanno dormito solo quella notte niente scene hot.rovinare cosi un setimento è da sadici e si meravigliano che gli ascolti scendono?in un momento di tragedia erano i sentimenti che dovevano trainare tutto non la malvagita e l'ipocrisia
    io vorrei solo trovare il modo di contattare fra e dirgli che siamo con lei e ferdi vorrei poter seguire l'evolversi delle cose invece no hanno rovinato tutto
     
    .
  15. valerietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica1988 @ 14/4/2009, 09:18)
    Ragazzi il saluto tra Fra e FErdi è stato bellissimo...lei ha detot chiaramente ci vediamo fuori...ergo non ci sono dubbi di un seguito fra loro...il momento in cui vedevano il video lei è scoppieta in un pianto commovente davvero...si sono visti tuti i suoi sentimenti...lei spesso dice che nonè brava con le parole...ma ieri con quelle lacrime ha espresso molto di più...alla faccia di tutti quelli che l'hanno sempre reputata falsa...



    BRAVISSIMO!
    quando ha avuto quello scoppio di pianto è stata talmente reale che mi è venuto un colpo al cuore!
    e quando in camera - in mezzo all'arrabbiatura - ha detto "oddio mi madre mi sta guardando", ha chiarito (ai pochi miopi che non l'avessero già chiaro) il perchè della lentezza nella nascita della storia con ferdi.

    grande ragazza. si metitano davvero di essere felici!
     
    .
11274 replies since 13/4/2009, 23:38   484473 views
  Share  
.