Aggiorna e Commenta LIVE

13a settimana/2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forsecheno
        Like  
     
    .

    User deleted



    ffss come mai non commenti il live di albi ma poi attacchi chi parla di francesca?

    "e su " te lo dico io stavolta :) , che te lo meriti, ma senza accento
     
    .
  2. forsecheno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tada' @ 11/4/2009, 18:51)
    La cosa che piu' mi rabbia e' che hanno la presunzione,di decidere loro il da farsi...
    addirittura decidono che dovranno stare ai lati opposti del giardino...

    ma gli hanno spiegato che nn sono a fare il militare e che il nonnismo nn esiste piu' da tempo memore???


    questo e' albi il possibilista.... :lol: :lol:
     
    .
  3. fragolitaproferdy
        Like  
     
    .

    User deleted




    ragazzi pero' da qui si vede se alla francesca gli interessa veramente ferdi, se gli interessa anche se lo mettono a dormire nell altro lato del giardino lei dovrebbe prendere e andare da ferdi se non lo fa allora non gli interessa, puo' essere utile come cosa
     
    .
  4. Moni&Mam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ser Skarrg @ 11/4/2009, 18:50)
    ci scommetto che stasera finirà cosi se dormono fuori.ferdi-marcello e siria, alberto-francesca ,gian-cri.ci scommmetto ttto quello che volete


    ti seguo nella scommessa l intento e far sbroccare ferdi spero non cada cmq non penso che per due sere consecutive si puo dormire fuori al giardino
    poi ricordo che far e una settimana che deve dormire con cri e non l ha mai fatto :B):
     
    .
  5. Ser Skarrg
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno per una notte non si deve commentare cosa fanno ferdi e fra.quelli contro di loro sarannno contenti ihihih
     
    .
  6. Notturno63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsecheno @ 11/4/2009, 18:52)
    ffss come mai non commenti il live di albi ma poi attacchi chi parla di francesca?

    "e su " te lo dico io stavolta :) , che te lo meriti, ma senza accento

    Gia come mai nn dici che persona meschina e falsa e' il tuo Alberto e lo zio GIAN rosi dall'invidia quando proprio Alberto ha patitole pene dell'inferno per VANESSA,..lo ridico ,..VERGOGNA
     
    .
  7. tada'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragolitaproferdy @ 11/4/2009, 18:54)
    ragazzi pero' da qui si vede se alla francesca gli interessa veramente ferdi, se gli interessa anche se lo mettono a dormire nell altro lato del giardino lei dovrebbe prendere e andare da ferdi se non lo fa allora non gli interessa, puo' essere utile come cosa



    "anche se lo mettono a dormire nell'altro lato del giardino"

    Ma perche' decidono loro dove come e con chi si deve dormire???

    Nn vedo l'ora che sia lunedi,poi li voglio vedere come si difenderanno...
    La Fra se li sbrana vivi a tutti e tre...
     
    .
  8. forsecheno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno63 @ 11/4/2009, 18:55)
    CITAZIONE (forsecheno @ 11/4/2009, 18:52)
    ffss come mai non commenti il live di albi ma poi attacchi chi parla di francesca?

    "e su " te lo dico io stavolta :) , che te lo meriti, ma senza accento

    Gia come mai nn dici che persona meschina e falsa e' il tuo Alberto e lo zio GIAN rosi dall'invidia quando proprio Alberto ha patitole pene dell'inferno per VANESSA,..lo ridico ,..VERGOGNA


    tuo di chi??? mio di certo no, mi sta un po' sull'anima.
    notturno, non prendertela con me quando ce l'hai con ffss. e' la seconda volta... io che c'entro tra voi?? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. fragolitaproferdy
        Like  
     
    .

    User deleted



    noooooo non faranno mai vedere cosa hanno complottato gian e alberto, non lo faranno vedere e' scontata come cosa
     
    .
  10. Notturno63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsecheno @ 11/4/2009, 18:58)
    CITAZIONE (Notturno63 @ 11/4/2009, 18:55)
    Gia come mai nn dici che persona meschina e falsa e' il tuo Alberto e lo zio GIAN rosi dall'invidia quando proprio Alberto ha patitole pene dell'inferno per VANESSA,..lo ridico ,..VERGOGNA

    tuo di chi??? mio di certo no, mi sta un po' sull'anima.
    notturno, non prendertela con me quando ce l'hai con ffss. e' la seconda volta... io che c'entro tra voi?? :lol: :lol: :lol:



    Ti ho solo quotato ,..nn parlavo di te ho preso solo il quoto come spunto lper scrivere ,..
     
    .
  11. cello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CicciaSognatrice @ 11/4/2009, 18:57)
    francesca assomiglia un po' a letizia casta

    Notato dal primo momento, ma Francesca, sara' forse per l' eta', e' piu' bella.
    Come non abbia vinto miss italia... boh!
     
    .
  12. forsecheno
        Like  
     
    .

    User deleted



    qualcuno ha un link che non sia fra e ferdi? mi piacciono ma volevo scrivere il live degli altri e x ora ho un solo quadro su f e f. grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,113
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fragolitaproferdy @ 11/4/2009, 18:59)
    noooooo non faranno mai vedere cosa hanno complottato gian e alberto, non lo faranno vedere e' scontata come cosa



    ti prego...dimmi...cosa hanno complottato??
    mi sono sintonizata solo adesso su sky....e non ho seguito...

    grazie!
     
    .
  14. laginestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle siria
    adesso pure la proposta di dormire in giardino, e lei vicino a chi vorrà dormire?
    e la voglia di chiarire poi, ma chi se ne frega, alby adesso sta con vane, tu ne hai parlto male e lui di conseguenza non ti clcola più
    che cè di strano? facciamola finita
    e siria fuori, non serve a niente la falsa lesbica
     
    .
  15. Ser Skarrg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimo mio post prima di andare via.daby mi affido e a tutti i pro di ferdi.domani mi leggo tutti i post e vediamo cosa succede eheh.

    live:francesca e ferdi a parlare,marci e alby in piscina,siria e cri dormono e gian l'ho perso
     
    .
10244 replies since 8/4/2009, 23:25   592059 views
  Share  
.