Aggiorna e Commenta LIVE

11a settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. engairste
        Like  
     
    .

    User deleted


    ferdy si è girato nel letto. forse è stata una mia impressione ma francesca ha aperto gli occhi due volte e li ha richiusi. secondo me non sta dormendo.

    poi posso sbagliarmi, qui nel gf si fanno film per ogni cosa :P
     
    .
  2. cinziaa42
        Like  
     
    .

    User deleted


    maurizio solito travisare le cose qui vedono e sentono tante campane siamo da gf pure noi con tutte ste paranoie ke scriviamo ma vi rendete conto ke gli decidono loro il gruppo da portare in finale vi rendete conto ke scelgono loro ki fare uscire ma vi rendete conto ke buttiamo soldi x il televoto ma vi rendete conto ke siamo pietosi nel giudicare sti ragazzi diamoci una regolata x favore
    CITAZIONE

    ti quoto su gian si scrivono troppe cattiverie :angry: tirando in ballo anke la mamma.. :( ..ricordatevi ke questo è un gioco... ;) ;)
     
    .
  3. mamiyarb67
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quanto visto ieri sera ho avuto l'impressione che Fra vuol dar fastidio a Vanessa piu' che essere interessata ad Alby.
     
    .
  4. cocca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foglia66 @ 27/3/2009, 08:54)
    cri e roby secondo me ha una ragione lei infinita lui non si reso ancora conto del gesto di lei lunedi sera e questo comporta una sola cosa sta a gioca a tira e molla lui x di piu non essendo in nominaticion non ne vuole sapere quando sara in nominaticion cerchera lei x visione e un ruffiano e la mazzata gliela dara monica e vedrete come verra fuori il lato negativo xkè verra alzato un muro contro di lui statene certo dinamike in corso mi dispiace x cri non lo merita anke essendo ingenua

    ma bastaaaaaaaaaa del gesto ke ha fatto lunedi...cosa doveva fare? saltargli adosso ecc.....
    ci rendiamo conto?
    GRANDE ROBYYYYYYYYYYYY di ragazzi come te magari ne stavano in giro tanti....cri è abituata ke dopo 2 giorni ke conosce una persona deve fare sesso questo lo ha detto lei...
    ke ragazza nn comment....
    io amo questo ragazzo mi trasmette tanto....
    nn è sbagliato lui ,ma lei anke tanto.
    x quando riguarda monica si sà ke irebbe peste è corna a roby le ha rovinato il goco....
    FORZAAAAAAAAAAAAAAA ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYY
     
    .
  5. *priscill@*
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mamiyarb67 @ 27/3/2009, 09:27)
    da quanto visto ieri sera ho avuto l'impressione che Fra vuol dar fastidio a Vanessa piu' che essere interessata ad Alby.

    ahahahah anche secondo me :lol: :lol:
     
    .
  6. MarkyMax70
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono entrati nella casa esattamente per farsi giudicare da noi, altrimenti andavano a smerendare in campagna. concordo sul fatto che è quasi tutto pilotato,però la speranza è l'ultima a morire quindi spero di vedere Zito fuori.è lui che si fa giudicare per come si comporta
     
    .
  7. foglia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziaa42 @ 27/3/2009, 09:24)
    maurizio solito travisare le cose qui vedono e sentono tante campane siamo da gf pure noi con tutte ste paranoie ke scriviamo ma vi rendete conto ke gli decidono loro il gruppo da portare in finale vi rendete conto ke scelgono loro ki fare uscire ma vi rendete conto ke buttiamo soldi x il televoto ma vi rendete conto ke siamo pietosi nel giudicare sti ragazzi diamoci una regolata x favore
    CITAZIONE

    ti quoto su gian si scrivono troppe cattiverie :angry: tirando in ballo anke la mamma.. :( ..ricordatevi ke questo è un gioco... ;) ;)

    ti quoto x quello ke dici su gian lo ripeto qui si infanga troppo e vergognoso non so i moderatori dove sono io mi becco spesso dei rikiami xun semplice aggettivo
     
    .
  8. telecolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per ferdi è meglio così ...poi una cotta a 20 anni fa sempre bene gli passerà...
     
    .
  9. gardenia94
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti.

    volevo sapere da chi ha seguito il chiarimento si siria e vanessa se siria ha esposto a vanessa le sue perplessità del rapporto con alberto... se le aveva detto il fatto di aver corso troppo per prendersi alberto senza aspettare fuori...
    e se per caso qualcuno sa cosa ha rispoto vanessa al riguardo.

    grazie
     
    .
  10. cinziaa42
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziaa42 @ 27/3/2009, 09:24)maurizio solito travisare le cose qui vedono e sentono tante campane siamo da gf pure noi con tutte ste paranoie ke scriviamo ma vi rendete conto ke gli decidono loro il gruppo da portare in finale vi rendete conto ke scelgono loro ki fare uscire ma vi rendete conto ke buttiamo soldi x il televoto ma vi rendete conto ke siamo pietosi nel giudicare sti ragazzi diamoci una regolata x favore
    CITAZIONE

    ti quoto su gian si scrivono troppe cattiverie tirando in ballo anke la mamma.. ..ricordatevi ke questo è un gioco...

    ti quoto x quello ke dici su gian lo ripeto qui si infanga troppo e vergognoso non so i moderatori dove sono io mi becco spesso dei rikiami xun semplice aggettivo
    CITAZIONE

    infatti nn capisco si banna xke la gente scrive in maiuscolo e nn si banna x le offese gravi ai concorrenti...ma.... :huh: :huh:
     
    .
  11. simoalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gardenia94 @ 27/3/2009, 09:32)
    buongiorno a tutti.

    volevo sapere da chi ha seguito il chiarimento si siria e vanessa se siria ha esposto a vanessa le sue perplessità del rapporto con alberto... se le aveva detto il fatto di aver corso troppo per prendersi alberto senza aspettare fuori...
    e se per caso qualcuno sa cosa ha rispoto vanessa al riguardo.

    grazie

    da quello che ho capito dal discorso di ieri visto quasi tutto in diretta (mi sono persa il finale)...mi sembra che Vanessa a queste domande non abbia risposto... Correggetemi se mi sbaglio...
     
    .
  12. gardenia94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto la coppia cri e roby ma fino a quando cri da retta alle parole false di gianluca non c'è nulla da fare...
    ieri sera ha sentito sia la chiacchierata di roby con gian sia quello che si sono detti cri e roby e anche come gian ha riportato a cri...
    gian è proprio un doppiogiochista e sta raggirando cri impedendole di vivere qualcosa di veramente carino. roby un gran ragazzo.
     
    .
  13. foglia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    cocca ti dico cosi sta a fare una grande figuraccia fuori a cri sto ragazzo gioca e non ci piove ieri diceva ke cri sta quasi da 80 giorni e lui da 23 la differenza e ke lei e ambientata in quel contesto e lui ancora doveva liberarsi dei freni ma quando è andato in confessionale a dire il piano di monica i freni erano liberi xkè non la detto al guppo x avvisare ke lei aveva quelle intensioni aveva i freni non poteva ottimo ruffiano ormai tra na settimana e fuori pure lui e ci sta
     
    .
  14. gardenia94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (telecolor @ 27/3/2009, 09:30)
    secondo me per ferdi è meglio così ...poi una cotta a 20 anni fa sempre bene gli passerà...

    il grosso problema secondo me è che francesca è troppo convinta di se stessa. tutto quello che lei fa, dice, pensa e percepisce è oro colato, non si mette per niente in discussione anzi, attacca chi cerca di farle capire che si può anche modificare i propri atteggiamenti... se è vero che per lei ferdi è più di un amico ma non vuole sbilanciarsi dovrebbe comportarsi di conseguenza, non stare a girargli intorno quando lui si sta effettivamente allontanando e non piantargli addosso i suoi occhioni come ad attrarlo verso se.
     
    .
  15. gattoconstivali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viva gian.. viva cristina.. viva vitto.. senza di loro il gf sarebbe d'una noia mortale.. vedi personaggi come francesca.. noiosa, pesante( ogni due secondi dice" hai capito..")
     
    .
17163 replies since 24/3/2009, 00:27   698763 views
  Share  
.