Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Lovely @ 7/3/2009, 19:03)
    CITAZIONE (parisella @ 7/3/2009, 18:57)
    non credo ancora ma più tardi lo metteranno sicuramente. mi è sembra che sia stato fatto ieri notte dopo aver fatto le mimose con siria.

    ah ok, ma il confessionale cosa diceva?

    in pratica Monica ha detto che Siria è quella che le piace di più tra tutti, uomini e donne. E questa cosa le fa un effetto strano, "cosa mi sta succedendo?", poi con Siria ridendo ha detto, "devo almeno provarci no?" :unsure:
     
    .
  2. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm di questo feeling ce ne eravamo accorti e lo commentavamo da giorni, sinceramente in Monica non ci vedo nessun secondo fine, perchè potrebbe affrettare i tempi, oppure stare tutto il tempo a rompere....boh vedremo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ffss @ 7/3/2009, 19:01)
    CITAZIONE (tittyb @ 7/3/2009, 18:58)
    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:

    beh ... a me loro due insieme sono sempre piaciuti... è ovvio che è irritante questa situazione... ma lei secondo me prova qualcosa solo che la situazione è veramente troppo incasinata da tutti i versi...

    da lunedì spero solo che ci sia più chiarezza e basta...in un verso o nell'altro...

    se deve essere albe-vane sia albe-vane altrimenti lei fuori e lui libero di riprendersi dalla cotta e guardare oltre :D

    io invece no...sin dall inizio ho sempre detto che vane ha preso in giro alby..anche il bacio che io reputo molto significativo in una coppia lei invece l ha pure "schifato"...se poi c'è interesse lo spero per alby..purtroppo il gf sta strumentalizzando troppo...anche il bacio con champagne e fragole è una cosa forzata..la storia di ascanio e katia...nn vedo nessuna naturalezza
     
    .
  4. cinzia18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2009, 19:02)
    Monica si dice attratta da Siria. Secondo me questa se l'è preparata prima di entrare nella casa: si è studiata bene il tutto e vuole far parlare di sè tentando di avere un rapporto omosessuale nella casa... la ragazza non è affatto stupida e sa il fatto suo, non credete? :P

    non saprei sai..può anche essere ma vedo degli sguardi e dei comportamenti abbastanza "veri"...come la guarda e tutto..quindi se è tutto falso non lo so..ma gli occhi non mentono!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Si però è lecito pensare che abbia un secondo fine. Poi che Siria sia un personaggio interessante sotto ogni punto di vista, è assodato. Solo che le esternazioni esplicite di Monica mi puzzano un po'... e poi è furbetta, la sa lunga insomma.
     
    .
  6. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia18™ @ 7/3/2009, 19:11)
    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2009, 19:02)
    Monica si dice attratta da Siria. Secondo me questa se l'è preparata prima di entrare nella casa: si è studiata bene il tutto e vuole far parlare di sè tentando di avere un rapporto omosessuale nella casa... la ragazza non è affatto stupida e sa il fatto suo, non credete? :P

    ma gli occhi non mentono!

    esatto....a me hanno colpito proprio gli sguardi :huh: Se una persona non ti piace non la guardi in un certo modo. :unsure:
     
    .
  7. me.lina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah! i nuovi sinceramente mi sembrano entrati con le idee già ben chiare ..e ognuno di loro si è avviciinato ai personaggi più forti della casa.
     
    .
  8. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2009, 19:02)
    Monica si dice attratta da Siria. Secondo me questa se l'è preparata prima di entrare nella casa: si è studiata bene il tutto e vuole far parlare di sè tentando di avere un rapporto omosessuale nella casa... la ragazza non è affatto stupida e sa il fatto suo, non credete? :P

    no non credo che stia fingendo. converrai con me che se fosse così non avrebbe scelto la strada più semplice se non ti appartiene è un marchio che pesa come un macigno sulla tua immagine, scherzi?? io invece credo che sia entrata con una certa idea su gianluca e i primi tre giorni lo dimostrano. poi non ci resta che attendere il proseguo. siria non è stupida.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Cmq vedo molta simpatia e complicità tra Roberto e Cristina. Lei ormai è adorabile, ha dimostrato di avere personalità e cervello... e mi piace sentirla in alcuni discorsi. Roberto, entrato da poco, si è dato da fare per integrarsi nel gruppo, lo vedo già ben inserito, poi con Cris è molto dolce e mi pare che guardi oltre l'apparenza...
     
    .
  10. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi roberto e cristina piacciono molto anche a me, entrambi con questa apparenza che può ingannare e sono molto vicini...sono molto piu veri loro come coppia che dei "ricchi".
     
    .
  11. °Ally°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lovely @ 7/3/2009, 19:18)
    sisi roberto e cristina piacciono molto anche a me, entrambi con questa apparenza che può ingannare e sono molto vicini...sono molto piu veri loro come coppia che dei "ricchi".

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma @ 7/3/2009, 19:00)
    CITAZIONE (tittyb @ 7/3/2009, 18:58)
    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:

    Infatti da quando le hanno detto che poteva non essere ben vista fuori è passata al secondo atto..l'ammmoreeeeeeeeeee vero :lol: :lol: :lol:

    è possibile che vanessa sembra preparata alla puntata del lunedì??? :blink:
    stamattina tra lei e alby c'è stato un qualcosa in più..io da un amico nn mi faccio toccare le tette..volete vedere che alla fine le diranno ...brava vanessa!!!arriva il fine settimana e chissà perchè si cambiano gli atteggiamenti... <_<
     
    .
  13. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lovely @ 7/3/2009, 19:18)
    sisi roberto e cristina piacciono molto anche a me, entrambi con questa apparenza che può ingannare e sono molto vicini...sono molto piu veri loro come coppia che dei "ricchi".

    quoto!!!! ;) giorno dopo giorno Roby sta' guadagnando punti! speriamo non lo facciano uscire :( con lui Cri ha perso un po' dell'ochetta uscita con laura! -_-
     
    .
  14. °Ally°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2009, 19:12)
    Si però è lecito pensare che abbia un secondo fine. Poi che Siria sia un personaggio interessante sotto ogni punto di vista, è assodato. Solo che le esternazioni esplicite di Monica mi puzzano un po'... e poi è furbetta, la sa lunga insomma.

    LA PENSO ESATTAMENTE COME TE

    LI TROVO VERAMENTE CARINI INSIEME A CRISTINA E ROBERTO..MI PIACCIONO SEMPRE DI PIU'..SONO DUE PERSONE VERE E GENUINE..
    CHE BELLE COSE CHE HA DETTO ROBERTO DI CRISTINA NEL DAY TIME....
     
    .
  15. me.lina
        Like  
     
    .

    User deleted


    cristina in questa settimana ,con tanta naturalezza è riuscita a mostrare tutto ciò che ha di bello nel cuore e nel cervello!la lontananza da laura gli ha fatto benissimo...laura con i suoi modi di fare la condiziona in peggio...ora vorrei vedere quest'ultima per una settimana in catapecchia ..li si che son dolori per lei!

     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.