Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ylegiada
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ffss @ 7/3/2009, 18:42)
    ahi ahi il daytime fa vedere albe e vane che si sono scambiate la fragola bocca a bocca in confessionale... :wub:

    prevedo suicidio di massa "dell'angolo" :lol: :lol: :lol: :lol:

    io non ho visto il daytime mi racconti :D
     
    .
  2. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii ho visto il confessionale di monica!! siria davanti alla stufa mentre monica ammiccava e provocava era a dir poco imbarazzata perchè lì si è resa conto che potrebbe piacere a monica e non se lo aspettava che glielo facesse capire così apertamente!
     
    .
  3. ffss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ylegiada @ 7/3/2009, 18:48)
    CITAZIONE (ffss @ 7/3/2009, 18:42)
    ahi ahi il daytime fa vedere albe e vane che si sono scambiate la fragola bocca a bocca in confessionale... :wub:

    prevedo suicidio di massa "dell'angolo" :lol: :lol: :lol: :lol:

    io non ho visto il daytime mi racconti :D

    c'erano albi e vane nel confessionale...si scambiano la fragola bocca a bocca... e lui dice ridendo... "ne ho ancora una"... lei ride...

    poi leggono la storia di ascanio e katia e alberto dice: "quindi mi devo sposare?" e lei ride... poi leggendo della figlia di ascanio e katia alberto tocca la pancia di vane e lei "dai..non è carino toccare la panzetta di una ragazza"... sempre ridendo... tutto in tono cmq molto scherzoso...

    Come si dice : Che bella amicizia :lol: :lol: :lol: :woot: hehehehehe

    Edited by ffss - 7/3/2009, 18:53
     
    .
  4. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    giangiuda il playboy!! hahahahahah gli hanno soffiato tutte le ragazze adesso anche monica preferisce siria a lui!! poveretttooooooo
     
    .
  5. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parisella @ 7/3/2009, 18:50)
    siiiiiiiiiiiiiiiii ho visto il confessionale di monica!! siria davanti alla stufa mentre monica ammiccava e provocava era a dir poco imbarazzata perchè lì si è resa conto che potrebbe piacere a monica e non se lo aspettava che glielo facesse capire così apertamente!

    il confessionale non l'ho visto! cè su internet?

    Edited by ~ Lovely - 7/3/2009, 18:54
     
    .
  6. ylegiada
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ffss @ 7/3/2009, 18:52)
    CITAZIONE (ylegiada @ 7/3/2009, 18:48)
    io non ho visto il daytime mi racconti :D

    c'erano albi e vane nel confessionale...si scambiano la fragola bocca a bocca... e lui dice ridendo... "ne ho ancora una"... lei ride...

    poi leggono la storia di ascanio e katia e alberto dice: "quindi mi devo sposare?" e lei ride... poi leggendo della figlia di ascanio e katia alberto tocca la pancia di vane e lei "dai..non è carino toccare la panzetta di una ragazza"... sempre ridendo... tutto in tono cmq molto scherzoso...

    Come si dice : Che bella amicizia :lol: :lol: :lol: :woot: hehehehehe

    bella amiciziaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo spero che apra gli occhi lunedì
     
    .
  7. massimaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    però in confessionale potrebbero anche dirgli di evitare che è facilmente fraintendibile

     
    .
  8. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lovely @ 7/3/2009, 18:54)
    CITAZIONE (parisella @ 7/3/2009, 18:50)
    siiiiiiiiiiiiiiiii ho visto il confessionale di monica!! siria davanti alla stufa mentre monica ammiccava e provocava era a dir poco imbarazzata perchè lì si è resa conto che potrebbe piacere a monica e non se lo aspettava che glielo facesse capire così apertamente!

    il confessionale non l'ho visto! cè su internet?

    non credo ancora ma più tardi lo metteranno sicuramente. mi è sembra che sia stato fatto ieri notte dopo aver fatto le mimose con siria.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ylegiada @ 7/3/2009, 18:54)
    CITAZIONE (ffss @ 7/3/2009, 18:52)
    c'erano albi e vane nel confessionale...si scambiano la fragola bocca a bocca... e lui dice ridendo... "ne ho ancora una"... lei ride...

    poi leggono la storia di ascanio e katia e alberto dice: "quindi mi devo sposare?" e lei ride... poi leggendo della figlia di ascanio e katia alberto tocca la pancia di vane e lei "dai..non è carino toccare la panzetta di una ragazza"... sempre ridendo... tutto in tono cmq molto scherzoso...

    Come si dice : Che bella amicizia :lol: :lol: :lol: :woot: hehehehehe

    bella amiciziaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo spero che apra gli occhi lunedì

    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:
     
    .
  10. ylegiada
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittyb @ 7/3/2009, 18:58)
    CITAZIONE (ylegiada @ 7/3/2009, 18:54)
    bella amiciziaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo spero che apra gli occhi lunedì

    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:

    non dire così solo al penziero ho il vomito :sick: :sick: :sick:
     
    .
  11. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittyb @ 7/3/2009, 18:58)
    CITAZIONE (ylegiada @ 7/3/2009, 18:54)
    bella amiciziaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo spero che apra gli occhi lunedì

    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:

    Infatti da quando le hanno detto che poteva non essere ben vista fuori è passata al secondo atto..l'ammmoreeeeeeeeeee vero :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. ffss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittyb @ 7/3/2009, 18:58)
    buonasera ragazzi...beh io credo che se nn da stasera ma da lunedi preparati al peggio...ormai vanessa sarà innamorata pazzamente di alberto :wub:

    beh ... a me loro due insieme sono sempre piaciuti... è ovvio che è irritante questa situazione... ma lei secondo me prova qualcosa solo che la situazione è veramente troppo incasinata da tutti i versi...

    da lunedì spero solo che ci sia più chiarezza e basta...in un verso o nell'altro...

    se deve essere albe-vane sia albe-vane altrimenti lei fuori e lui libero di riprendersi dalla cotta e guardare oltre :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Monica si dice attratta da Siria. Secondo me questa se l'è preparata prima di entrare nella casa: si è studiata bene il tutto e vuole far parlare di sè tentando di avere un rapporto omosessuale nella casa... la ragazza non è affatto stupida e sa il fatto suo, non credete? :P
     
    .
  14. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parisella @ 7/3/2009, 18:57)
    CITAZIONE (~ Lovely @ 7/3/2009, 18:54)
    il confessionale non l'ho visto! cè su internet?

    non credo ancora ma più tardi lo metteranno sicuramente. mi è sembra che sia stato fatto ieri notte dopo aver fatto le mimose con siria.

    ah ok, ma il confessionale cosa diceva?
     
    .
  15. lotti87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/3/2009, 19:02)
    Monica si dice attratta da Siria. Secondo me questa se l'è preparata prima di entrare nella casa: si è studiata bene il tutto e vuole far parlare di sè tentando di avere un rapporto omosessuale nella casa... la ragazza non è affatto stupida e sa il fatto suo, non credete? :P

    Boh, non lo so... devo ancora capire se è falsa o no...
    Comunque confido nel buon giudizio di Siriuccia :D
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.