Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lpaoluzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 5/3/2009, 17:21)
    Tra poco a POMERIGGIO5 marco e claudio, l'ex di lea, in un faccia a faccia!

    hanno rotto
     
    .
  2. Sleepwalker~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastetcat @ 5/3/2009, 18:50)
    CITAZIONE (agatix84 @ 5/3/2009, 18:45)
    cosa ha detto quella fuorialla porta?ero sul live

    niente non c'erapiù tempo, tonon ha parlato troppo <_<

    lo scoop gliel'ha bruciato Marco :rolleyes:
     
    .
  3. lpaoluzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dambi4 @ 5/3/2009, 18:35)
    marco ha detto ora a pomeriggio 5 che vane le sta scadendo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedrete che fuori non avrà neanche marco

    ragazzi anche a me comincia a "scadere Vanessa" nn mi piace cm si comporta con Alberto!! lui è uno dei miei preferiti e sta x avere una steccata pazzesca.. poi il filmato k han mostrato gg dove erano abbracciati e distesi sul letto e lei giocava con le labbra d Alby e diceva pure "oh k belle k bei ricordi" o roba del genere... no no no sta qua o fa le cose senza pensare.. o c pensa anche troppo...

    CITAZIONE (albero3 @ 5/3/2009, 18:33)
    avete visto nel daytime non hanno fatto vedere per niente cris eppure ieri ha scherzato e giocato con roberto gli ha fatto il messaggio ,la mia paura è che al gf non serva più

    ma no tranqui.. la cri è un punto forte della casa.. aspetteranno k succeda qualcosa d interessante tra i due

    CITAZIONE (bastetcat @ 5/3/2009, 18:50)
    CITAZIONE (agatix84 @ 5/3/2009, 18:45)
    cosa ha detto quella fuorialla porta?ero sul live

    niente non c'erapiù tempo, tonon ha parlato troppo <_<

    ma che cavolo c'entravano Tonon e Tommaso con la loro discussione del c... nella fascia del gf?? ma chi se ne frega d loro e delle loro stronzate!
     
    .
  4. pz8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io è il primo anno che seguo il Gf (soprattuto sulla diretta su sky), ma da un po' di giorni mi sta piacendo sempre meno; devo ammettere che da quando è uscita Annachiara mi sto annoiando parecchio. Non mi è mai piaciuta molto, era bruttina (assomiglia ad una papera), aveva atteggiamenti di superiorità ed era amica di Federica e dell'insopportabile Vanessa. Ma, secondo me, nel bene e nel male, era un gran personaggio. Mi sembrava diversa dagli altri, particolare, più spontanea, prendeva tutto alla leggera, se ne fregava di tutto, del gioco e di scendere a compromessi con gli altri, la trovavo solare e ironica soprattutto con se stessa. Ultimamente si era anche staccata sempre di più dall'ormeggiatore...
    Poi, anche i pessimi autori del Gf con le loro trovate non mi sembra facciano del bene al programma...
    Va bè, in questi giorni di brutto tempo troverò dell'altro da fare! Intanto vi ringrazio per l'opportunità di esprimersi che date. Adios! :D
     
    .
  5. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che Siria avrebbe confidato a Vittorio che è presa da Alberto
    Anche se lo fosse ho ascoltato il discorso ma lei NON LHA DETTO!!!!!!!!!

    Scusate, ma c'e' un video sul sito mediaset , di questa conversazione .

    Siria non pensa minimamente possibile mettersi con un maschio.

    Il GF ci sta marciando e pensa che il pubblico sia rincog...nito !!!

    CITAZIONE
    ma che cavolo c'entravano Tonon e Tommaso con la loro discussione del c... nella fascia del gf?? ma chi se ne frega d loro e delle loro stronzate!

    E' la penitenza dovuta .
    Di Tommy o del GF ???
    -------a voi l'ardua sentenza-------
     
    .
  6. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciottipr @ 5/3/2009, 19:49)
    [ma che cavolo c'entravano Tonon e Tommaso con la loro discussione del c... nella fascia del gf?? ma chi se ne frega d loro e delle loro stronzate!

    E' la penitenza dovuta .
    Di Tommy o del GF ???
    -------a voi l'ardua sentenza-------
    [/QUOTE]

    La pagliacciata di Tonon contro il povero Tommaso, che non avezzo ai tempi televisi non ha tempo nemmeno di replicare : "bah", continua da giorni con il benestare della D'URSO, che molto probabilemnte segue direttive ben precise.
    Applausi al GF! :angry: Ognuno colpisce come sa...dall'ombra, con il supporto di addetti ai lavori prezzolati. :angry: :angry: :angry:
     
    .
  7. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    la striscia è cominciata alla grande....santavane a letto spalmata su Alby :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. »Vane•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanessa è trpp falsa!!!Dice ke Alberto la costringe all'abbraccio!!!!! :angry:
     
    .
  9. granchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke tarantella dico solo questo pero carino il fattooooo della prova kissa ke si sara inventato il gf
     
    .
  10. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    No piccola...tu perdi tutti e due!!!! grande gian :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    annunciato il messaggio di Tommaso!
    Non vedo l'ora :woot: :P :wub:
     
    .
  12. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marrana @ 6/3/2009, 18:14)
    annunciato il messaggio di Tommaso!
    Non vedo l'ora :woot: :P :wub:

    :lol: :lol: :lol: :lol: dai soldato tom!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: chissa' che dira' di gian e santavane!!! :lol: :lol:
     
    .
  13. granchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapevoooooooooooooooooo FRA EFERDIIIIIIII SI PIACCIONO HAAHAHAAHALO SAPEVO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  14. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granchia @ 6/3/2009, 18:17)
    lo sapevoooooooooooooooooo FRA EFERDIIIIIIII SI PIACCIONO HAAHAHAAHALO SAPEVO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO

    :angry: e come al solito il reverendo rompe e rosica!!!!!!!! :sick:
     
    .
  15. ylegiada
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vede il deytaime francy e ferdyyyy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che stronzata
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.