Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ffss
        Like  
     
    .

    User deleted


    il daytime di oggi ha svelato tante cose interessanti dai confessionali...
     
    .
  2. dambi4
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco ha detto ora a pomeriggio 5 che vane le sta scadendo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedrete che fuori non avrà neanche marco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ffss @ 5/3/2009, 18:34)
    il daytime di oggi ha svelato tante cose interessanti dai confessionali...

    buonasera :D
    siccome nn sto seguendo potresti spiegare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albero3 @ 5/3/2009, 18:33)
    avete visto nel daytime non hanno fatto vedere per niente cris eppure ieri ha scherzato e giocato con roberto gli ha fatto il messaggio ,la mia paura è che al gf non serva più

    ma va questa settimana c'è piu interesse verso ferdi e laura che sono in nomination siria e le sue pene d'amore alberto e vanessa (spero ancora per poco) la cri l'hanno fatta vedere ieri domani sarà il turno di claudia e marcello... ;)
     
    .
  5. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albero3 @ 5/3/2009, 18:33)
    avete visto nel daytime non hanno fatto vedere per niente cris eppure ieri ha scherzato e giocato con roberto gli ha fatto il messaggio ,la mia paura è che al gf non serva più

    Si!!!! Non sono matta!!! Perchè anch'io ho capito questo mentre se fai un giretto nell'angolo dedicato alla coppia pensano che Marco confermi il suo amore e metta a tacere la Durso con frasi taglienti...... :wacko:
    Va beh che so ragazzi ma caspita,che funghi assumono!? :lol:
     
    .
  6. ffss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittyb @ 5/3/2009, 18:36)
    CITAZIONE (ffss @ 5/3/2009, 18:34)
    il daytime di oggi ha svelato tante cose interessanti dai confessionali...

    buonasera :D
    siccome nn sto seguendo potresti spiegare?

    beh ti consiglio di vedere il daytime sul sito appena lo mettono...
    sarebbe lungo spiegare...

    cmq siria si lascia andare a confessioni su albe, vane dice che con alberto si è svegliata benissimo, gianluca è ammagliato da monica e monica ricambia... gerry pare sia affascinato da francesca...

    insomma tutti hanno "confessato" cose che emergono magari anche nel live ma sentire i confessionali fa più effetto

    CITAZIONE (»Vane• @ 5/3/2009, 18:37)
    CITAZIONE (ffss @ 5/3/2009, 18:35)
    Fra che fa???? c'è li intorno????

    Si è seduta vicino a loro

    visto? gatta ci cova... e tutto il giorno che è molto attaccata a lui :D :wub:
     
    .
  7. dambi4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora quella fuori la porta rossa dirà che vane pensa a marco e che vuole stare con lui fuori
    ho notato che francesca è sempre vicina as albi ma magari farebbero una bella coppia anche se io lo vedo con siria
     
    .
  8. *titto*
        Like  
     
    .

    User deleted


    albero con tutto rispetto sembri una cornacchia che vuole portare sfiga a cris!
    dillo che fai finta che ti piace cris,ma la vuo fuori
    perkè nn hai detto niente quando la prioma parte del day time è stata dedicata quasi tutta a cris!
    hai rotto albero


    cris arriverà fino alla fine alla faccia tua

    scusami in anticipo francesco88
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lifeislife @ 5/3/2009, 18:38)
    CITAZIONE (albero3 @ 5/3/2009, 18:33)
    avete visto nel daytime non hanno fatto vedere per niente cris eppure ieri ha scherzato e giocato con roberto gli ha fatto il messaggio ,la mia paura è che al gf non serva più

    ma va questa settimana c'è piu interesse verso ferdi e laura che sono in nomination siria e le sue pene d'amore alberto e vanessa (spero ancora per poco) la cri l'hanno fatta vedere ieri domani sarà il turno di claudia e marcello... ;)

    ora nn vorrei che si pensi che syria vuole dividere la coppia :angry: ..spero proprio di no..nn ho visto il daytime però al gf nulla è come sembra :P
     
    .
  10. *titto*
        Like  
     
    .

    User deleted


    i post di albero sono imbarazzanti !
    vuole fare la finta fans di cri,vuole fare l'oobiettiva,ma a me nn mi intorti
     
    .
  11. agatix84
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ha detto quella fuorialla porta?ero sul live
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Perché lo ami? Tanto non potrete mai stare assieme.” “E tu perché respiri? Tanto un giorno o l’altro dovrai morire.

    Group
    Member
    Posts
    8,370
    Reputation
    +215
    Location
    piedi per terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ffss @ 5/3/2009, 18:40)
    CITAZIONE (tittyb @ 5/3/2009, 18:36)
    CITAZIONE (ffss @ 5/3/2009, 18:34)
    il daytime di oggi ha svelato tante cose interessanti dai confessionali...

    buonasera :D
    siccome nn sto seguendo potresti spiegare?

    beh ti consiglio di vedere il daytime sul sito appena lo mettono...
    sarebbe lungo spiegare...

    cmq siria si lascia andare a confessioni su albe, vane dice che con alberto si è svegliata benissimo, gianluca è ammagliato da monica e monica ricambia... gerry pare sia affascinato da francesca...

    insomma tutti hanno "confessato" cose che emergono magari anche nel live ma sentire i confessionali fa più effetto

    grazie ;) ..di syria nn avevo dubbi ma su vanessa ormai tutto quello che dice nn mi sconvolge più di tanto..anche con gian si è svegliata benissimo..per fortuna abbiamo gli occhi e guardiamo...infine mi dispiace per alby :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Dieci minuti a far scannare Tonon e lord Tom, che palle -.- solo perchè Tommy l'ha definito "venditore di poltrone" per via delle telepromozioni :P

    Nel daytime in parole povere si è vista Siria che riflette sui sentimenti che prova per Alberto (e da qui la conversazione di lei con Vitto, e di quest'ultimo con l'ormeggiatore che ha detto che cmq dormirà con Siria quando torneranno tutti in casa). Poi Vane e Alby sempre più vicini, ormai dormono sempre insieme attaccatissimi l'uno all'altro, e pure con qualche bacio a stampo. GianL a quanto pare vuole conquistare Monica :D a 23 anni la vede come una donna già vissuta.

    p.s. ma Edelfa chiara masciotta? :P certo che è intervenuta sempre oggi eh ;)
     
    .
  14. *titto*
        Like  
     
    .

    User deleted


    albero hai rotto!!!sei ripetitiva e noiosa
    perke nn hai detto neinte ieri?
    visto che ieri nel day time la prima parte e stata dedicata tt a cris!
    dilllo che la vuoi fuori a cris
    ma mi di spiace per te ,cris arrvierà fino alla fine
     
    .
  15. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agatix84 @ 5/3/2009, 18:45)
    cosa ha detto quella fuorialla porta?ero sul live

    niente non c'erapiù tempo, tonon ha parlato troppo <_<
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.