Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristian1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 4/3/2009, 19:25)
    Ma si sveglierà! Ci stà pensando VITTORIONE!!!!

    lo spero x lui
     
    .
  2. Anita@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 4/3/2009, 19:09)
    Vanessa non la vedo come una ragazza maliziosa. Il suo è un comportamento prettamente strategico: si abbraccia e si struscia agli uomini più "forti" (vedi Gianluca, Alberto) in termini di gioco per non essere nominata e andare dritta in finale, e contemporaneamente si tiene buoni tutti gli altri, almeno io giustifico così il suo comportamento in questi ultimi giorni.
    A forza di farsi tutti calcoli e di pastorizzare come detto dall'ottusangolo, si sta facendo sgamare... una buona parte della catapecchia ha capito il suo gioco!

    Ho letto nel forum che lei conosce il figlio di una persona molto importante...e allora mi si è accesa la lampadina e ho capito "meglio" :rolleyes: le parole del professore Meluzzi che ha trovato una giustificazione al suo comportamento per salvarle un pò la faccia.

    Secondo me la ragazza è molto carina, sa di esserlo ed anche tanto tanto ma tanto furbetta e ci tiene un sacco a vincere il montepremi, come tutti gli altri concorrenti e ognuno usa le armi che possiede.

    Sinceramente credo che a lei importi poco sia di marco che di alberto ecc.ecc. :rolleyes:

    In compenso.......ho capito che anche a Marco importa poco di lei! :P quello che conta è "apparire"
     
    .
  3. mery22
        Like  
     
    .

    User deleted


    il GF è stato chiamato MAIALE da BARBARA PALOMBELLI!!!!!!!!! io lo dico sempre che questo REALITY è più intrecciato degli altri 8, qui il GF x me ha pag...................qualcuno mica solo MARCO e LEA devono aver pag............CORONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Alberto è talmente preso che non si accorgerebbe neppure di fronte all'evidenza... E' destinato a prendersi una bastonata terribile e Vittorio l'ha capito!
     
    .
  5. lpaoluzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita@ @ 4/3/2009, 19:28)
    CITAZIONE (francesco88 @ 4/3/2009, 19:09)
    Vanessa non la vedo come una ragazza maliziosa. Il suo è un comportamento prettamente strategico: si abbraccia e si struscia agli uomini più "forti" (vedi Gianluca, Alberto) in termini di gioco per non essere nominata e andare dritta in finale, e contemporaneamente si tiene buoni tutti gli altri, almeno io giustifico così il suo comportamento in questi ultimi giorni.
    A forza di farsi tutti calcoli e di pastorizzare come detto dall'ottusangolo, si sta facendo sgamare... una buona parte della catapecchia ha capito il suo gioco!

    Ho letto nel forum che lei conosce il figlio di una persona molto importante...e allora mi si è accesa la lampadina e ho capito "meglio" :rolleyes: le parole del professore Meluzzi che ha trovato una giustificazione al suo comportamento per salvarle un pò la faccia.

    Secondo me la ragazza è molto carina, sa di esserlo ed anche tanto tanto ma tanto furbetta e ci tiene un sacco a vincere il montepremi, come tutti gli altri concorrenti e ognuno usa le armi che possiede.

    Sinceramente credo che a lei importi poco sia di marco che di alberto ecc.ecc. :rolleyes:

    In compenso.......ho capito che anche a Marco importa poco di lei! :P quello che conta è "apparire"

    anche secondo me.. anche se mi disp nn gli importa ne d Marco ne di Alberto.. speravo con Alberto fin dall'inizio ma è meglio se lui lascia perdere...
    Marco, va bè nn mi è mai piaciuto molto cm persona..e fatemelo dire, Annachiara ha fatt una figuraccia presentandosi dai genitori di alberto... povera è completamente fuori d lei x alberto ma si li ttt si rincorrono e nessuno piglia nessuno... mah

    io invece nn riesco a colpevolizzare la Vanessa... probabilmente sarà una strategia, ma ci sta.. è qll il gioco... ognuno può giocarsela cm vuole e cm ritiene meglio fare.. nn c trovo niente d sbagliato.
    cmq nn possiamo dire ne k Meluzzi ha ragione o torto sul fatt k lei gioca con gli uomini, li usa e li getta.. qst nn possiamo saperlo anche xk con Gianlu continua a dire c'è solo un'amicizia, e qnd una donna dice così vuol dire k nn gli piace + d tnt...l'unica cosa k vorrei è k con Alby si distaccasse un pò xk lo sta solo devastando.. k cazzo va a struciarsi con lui nel letto se sa perfettamente cosa lui prova x te?? mah
     
    .
  6. DraVoir
        Like  
     
    .

    User deleted


    che noia sta lea! è pomeriggio 5 che gli dà tanto spago!!! è per colpa loro che è diventata cosa famosa -.-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Tra poco a POMERIGGIO5 marco e claudio, l'ex di lea, in un faccia a faccia!
     
    .
  8. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 5/3/2009, 17:21)
    Tra poco a POMERIGGIO5 marco e claudio, l'ex di lea, in un faccia a faccia!

    <_< l'ennesimo......
     
    .
  9. foglia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq se guardate pomeriggio 5 el belloccio continua a dire ke loro 2 cioè marco e lea non sono andati da corona x vendere lo scoop quando la redazione del programma ha kiamato corona e lui conferma ke ha incontrato sia lea e marco forse ora si spiega xkè il gf ha fatto fuori il belloccio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Poco fa c'era Christhine del gf8 che parlava di un ex che non accettava di essere stato lasciato dopo qualche mese. Finchè l'ha convinta ad andare a casa sua, credo per un chiarimento definitivo... Come lei è entrata lui l'ha sequestrata. Legata e quant'altro per tre giorni. Giorni da incubo che lei stessa preferisce non ricordare, nè racconta nei particolari. Un'esperienza che s'è sforzata di dimenticare.
    Oggi torna e ne parla a grandi linee per esortare le donne che subiscono violenza, a parlare e denunciare.

    Dalla D'urso, marco ride al riferimento che lui sia andato da fabrizio corona per organizzare un servizio fotografico da vendere quando lui era nel GF.

    D'Urso:" la redazione s'è messa in contatto con corona...che conferma"

    marco nega ancora e claudio invece dice che è dimostrabile
    marco:" se tu mi trovi una foto...allora sarai i Padreterno."

    claudio:" come faccio ad avere in mano un fascicolo di 70 pagine, con esperienze tue personali?

    marco:" è una cosa che si fa con gli autori prima di entrare nel GF."

    la pettinelli dice che claudio effettivamente sa molte cose sulla storia tra lea e marco...e non basta cercare in internet...quindi è probabile che sia stata lea a dirgliele.

    In sostanza marco dice di non saperne niente, ma l'ipotesi che lea si sia mossa prima che lui entrasse al gf....è forte.

    pettinelli: " dato per scontato che tutti hanno interesse ad apparire in tv, claudio cosa ci guadagni da questa operazione?"
    claudio." io sono proprietario del video girato da lea che è stato messo sul tubo, dove ( sembra) non ci vuole la liberatoria.
    Poi aggiunge che ha in mano una lettera dell'avvocato di lea, dove gli chiedono il 90% dei proventi del video.

    Marco difende lea, claudio gli dice di aprire gli occhietti
     
    .
  11. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris... :cry:
    sono addoloratissima per quello che ha subito.
    Donne,ribelliamoci sempre e a qualunque costo contro ogni forma di sopraffazione!


    Il quadrilatero Lea e Co. mi ha stufato perfino di più di Lina,il cummenda,Clelia e co. dell'anno scorso!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    barbara: "tu confermi che marco e lea hanno organizzato tutto per poter sfruttare la cosa una volta che lui aveva ottenuto la visibilità grazie al gf ?"

    claudio "certo ed è confermato da corona e dalle riviste di gossip..."

    marco continua a negare.

    la pettinelli dice che se fosse vero, marco o è matto a negare o è un grande attore.
     
    .
  13. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 5/3/2009, 18:02)
    barbara: "tu confermi che marco e lea hanno organizzato tutto per poter sfruttare la cosa una volta che lui aveva ottenuto la visibilità grazie al gf ?"

    claudio "certo ed è confermato da corona e dalle riviste di gossip..."

    marco continua a negare.

    la pettinelli dice che se fosse vero, marco o è matto a negare o è un grande attore.

    Infatti,il Tom cruise de noaltri! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  14. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 5/3/2009, 18:02)
    barbara: "tu confermi che marco e lea hanno organizzato tutto per poter sfruttare la cosa una volta che lui aveva ottenuto la visibilità grazie al gf ?"

    claudio "certo ed è confermato da corona e dalle riviste di gossip..."

    marco continua a negare.

    la pettinelli dice che se fosse vero, marco o è matto a negare o è un grande attore.

    :unsure: ora non dico che questo Claudio sia una bravissima persona, ma se tira in ballo servizi fotografici vorra' dire che puo' provarlo, altrimenti sarebbe stupido! :unsure: Gia' la d'urso ha avuto la conferma dall'agenzia de Corona :unsure:
     
    .
  15. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete visto nel daytime non hanno fatto vedere per niente cris eppure ieri ha scherzato e giocato con roberto gli ha fatto il messaggio ,la mia paura è che al gf non serva più
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.