Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandyb61
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche marco con lea non hanno fatto una bella figura x come ha difeso lea è come se sono d accordo
     
    .
  2. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 4/3/2009, 18:36)
    CITAZIONE (ylegiada @ 4/3/2009, 18:35)
    cioè marco dice che alby e gian hanno bisogno di lei per arrivare in finale :o: :huh: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Capisci tu! questo è fuso del tutto!!! :lol:
    Marco,riprenditi!!!

    Ho letto quanto hai scritto nel post sbagliato
    Anna ha fatto due condsiderazioni una con il cuore e una al di fuori
    Prova un sentimento sicuramente non ricambiato ma va stimato per quanto ha detto vorrebbe che alby ne uscisse pulito ,ti pare poco ?
    Non dimenticare che lei è fuori come lo è marco e vedono e sentono tutto compresi NOI
     
    .
  3. 1bobo87
        Like  
     
    .

    User deleted


    la figuraccia peggiore in assoluto la fa meluzzi! fa l'analisi di una persona senza neppure conoscerla! un minimo di serietà la vogliamo mantere???
    fai pure l'opinionista, ma per favore evita di fare lo psicologo :sick: :sick:
     
    .
  4. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatRoma @ 4/3/2009, 18:51)
    CITAZIONE (annina5 @ 4/3/2009, 18:36)
    Capisci tu! questo è fuso del tutto!!! :lol:
    Marco,riprenditi!!!

    Ho letto quanto hai scritto nel post sbagliato
    Anna ha fatto due condsiderazioni una con il cuore e una al di fuori
    Prova un sentimento sicuramente non ricambiato ma va stimato per quanto ha detto vorrebbe che alby ne uscisse pulito ,ti pare poco ?
    Non dimenticare che lei è fuori come lo è marco e vedono e sentono tutto compresi NOI

    Concordo,anche se potrebbe anche arrendersi,del resto che vuoi farci,a tutti è capitato di non essere voluti (io dopo 15 anni dal rifiuto ancora rosico ma non posso mica ripropormi all'infinito!)
    Però nella sostanza hai ragione,Annachiara ha fatto una figura dignitosa,se poi la paragoniamo alle altre DIGNITOSISSIMA!
     
    .
  5. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1bobo87 @ 4/3/2009, 18:56)
    la figuraccia peggiore in assoluto la fa meluzzi! fa l'analisi di una persona senza neppure conoscerla! un minimo di serietà la vogliamo mantere???
    fai pure l'opinionista, ma per favore evita di fare lo psicologo :sick: :sick:

    meluzzi è uno psichiatra e ha cercato solo di dare un alibi, attenuante al comportamento di vanessa ;)




     
    .
  6. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho seguito il daytime vanessa ne esce a pezzi tranne per un pò la psicologia da strapazzo di meluzzi che la salva un pochettino. marco ha detto giusto lei sta giocando e ne esce male! anna ha ragionissima (chi l'avrebbe mai detto mi sembrava poco matura dentro casa e invece è un piccola sorpresa avesse tirato fuori certe considerazioni lì dentro avesse affrontato il tutto con questa maturità e consapevolezza ancora ci starebbe peccato!)
     
    .
  7. 1bobo87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 4/3/2009, 18:57)
    CITAZIONE (PatRoma @ 4/3/2009, 18:51)
    Ho letto quanto hai scritto nel post sbagliato
    Anna ha fatto due condsiderazioni una con il cuore e una al di fuori
    Prova un sentimento sicuramente non ricambiato ma va stimato per quanto ha detto vorrebbe che alby ne uscisse pulito ,ti pare poco ?
    Non dimenticare che lei è fuori come lo è marco e vedono e sentono tutto compresi NOI

    Concordo,anche se potrebbe anche arrendersi,del resto che vuoi farci,a tutti è capitato di non essere voluti (io dopo 15 anni dal rifiuto ancora rosico ma non posso mica ripropormi all'infinito!)
    Però nella sostanza hai ragione,Annachiara ha fatto una figura dignitosa,se poi la paragoniamo alle altre DIGNITOSISSIMA!

    quoto
     
    .
  8. anteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta i comportameti disinvolti avevano un altro nome e altre considerazioni. Ora lo psichiatra di turno li nobilita con una spiegazione d' accatto( lo dice anche lui) E' l'abbandono del padre!!!! O tempora, o mores!
     
    .
  9. 1bobo87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastetcat @ 4/3/2009, 18:58)
    CITAZIONE (1bobo87 @ 4/3/2009, 18:56)
    la figuraccia peggiore in assoluto la fa meluzzi! fa l'analisi di una persona senza neppure conoscerla! un minimo di serietà la vogliamo mantere???
    fai pure l'opinionista, ma per favore evita di fare lo psicologo :sick: :sick:

    meluzzi è uno psichiatra e ha cercato solo di dare un alibi, attenuante al comportamento di vanessa ;)

    scusa ma sta cosa mi fa andare in bestia, io non discuto il fatto che meluzzi sia uno psichiatra, io contesto il fatto che lui faccia un'analisi della persona senza conoscerla, ma basandosi su qualche filmato. Dov'è la serietà che si dovrebbe ad una professione tanto delicata???
    Inoltre meluzzi non deve trovare ne giustificazioni ne alibi, semmai può dare un'interpretazione sommaria a cio che ha visto, parlando come opinionista e non come psicologo o psichiatra
     
    .
  10. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Sergio "ottusangolo"..... lui si che ha fatto la foto a Vanessa!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Vanessa non la vedo come una ragazza maliziosa. Il suo è un comportamento prettamente strategico: si abbraccia e si struscia agli uomini più "forti" (vedi Gianluca, Alberto) in termini di gioco per non essere nominata e andare dritta in finale, e contemporaneamente si tiene buoni tutti gli altri, almeno io giustifico così il suo comportamento in questi ultimi giorni.
    A forza di farsi tutti calcoli e di pastorizzare come detto dall'ottusangolo, si sta facendo sgamare... una buona parte della catapecchia ha capito il suo gioco!
     
    .
  12. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 4/3/2009, 19:09)
    Vanessa non la vedo come una ragazza maliziosa. Il suo è un comportamento prettamente strategico: si abbraccia e si struscia agli uomini più "forti" (vedi Gianluca, Alberto) in termini di gioco per non essere nominata e andare dritta in finale, e contemporaneamente si tiene buoni tutti gli altri, almeno io giustifico così il suo comportamento in questi ultimi giorni.
    A forza di farsi tutti calcoli e di pastorizzare come detto dall'ottusangolo, si sta facendo sgamare... una buona parte della catapecchia ha capito il suo gioco!

    Comunque non le fa onore nemmeno questo comportamento!
    Se hai ragione forse è peggio perchè sfrutta pure i sentimenti del povero Albertuzzo-innamorato! -_-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Alberto ha proprio preso un abbaglio, ha detto bene AnnaC, peggio di lei in questo caso :P :P
    Inzerbinito all'ennesima potenza, un burattino nelle mani della badessa...
     
    .
  14. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si sveglierà! Ci stà pensando VITTORIONE!!!!
     
    .
  15. bastetcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1bobo87 @ 4/3/2009, 19:06)
    CITAZIONE (bastetcat @ 4/3/2009, 18:58)
    meluzzi è uno psichiatra e ha cercato solo di dare un alibi, attenuante al comportamento di vanessa ;)

    scusa ma sta cosa mi fa andare in bestia, io non discuto il fatto che meluzzi sia uno psichiatra, io contesto il fatto che lui faccia un'analisi della persona senza conoscerla, ma basandosi su qualche filmato. Dov'è la serietà che si dovrebbe ad una professione tanto delicata???
    Inoltre meluzzi non deve trovare ne giustificazioni ne alibi, semmai può dare un'interpretazione sommaria a cio che ha visto, parlando come opinionista e non come psicologo o psichiatra

    ma non ha fatto una diagnosi clinica ha semplicemente detto la sua da opinionista referenziato e anche benevolo. se per esempio io vedo un bambino che ruba una mela mica gido al ladro al ladro, lo giustifico dicendo forse aveva fame. ciò non significa che non abbia sbagliato , così ha fatto meluzzi con vanessa ;)
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.