Commenti al DAYTIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    come già ho detto in altri topic, io di federica apprezzo solo il suo essere sempre diretta e sincera, pur non condividendo affatto le sue idee.. ma là dentro finora è l'unica che prende sempre una posizione e non ha paura di dire ciò che pensa (anche se quello che pensa fa paura, gioco di parole :P)
     
    .
  2. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene la verità ma bisogna anche stare attenti al modo in cui la si dice. Comunque a mio parere un'altra sincera è la Cri
     
    .
  3. reality
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripensavo.. ed è assurdo ke ieri han montato 1 finto bacio tra Gianluca e Cristina ed invece i bacetti ke si sn dati Vanessa e Marco, nemmeno ne han parlato! Assurdo no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    sì infatti, non hanno proprio considerato il bacio (seppur anch'esso a stampo) tra vanessa e marco.. forse perchè in questo momento sono due personaggi che destano poco interesse..
     
    .
  5. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che avete ragione: la famosa "tettona" della tv è ormai un fenomeno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    in questi giorni non si fa altro che parlare di lei: cristina è la più cliccata tra i concorrenti e quella che sta suscitando maggiore attenzione, e non devo spiegare neppure il motivo di tanto interesse nei suoi confronti.. poco fa hanno fatto un servizio al tg5 che parlava di lei e delle donne maggiorate come la cucinotta, la ferilli.. paragoni un tantino esagerati secondo me
     
    .
  7. [S]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Estremamente vanitosa Cristina e vi dirò di più, per me è anche feticista. Oggi seguivo un po' su extra (digitale terrestre) e notavo questo suo comportamento.
    A pranzo (cioè alle 17 passate :D) raccontava che una volta un signore ha chiamato a casa sua alle 5 del mattino chiedendole come stavano i suoi piedini, inoltre ieri sera sul tardi ha affermato che lei nei maschi guarda bene le dita dei piedi, devono essere curati.
     
    .
  8. birikino12
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in questi pome si vedono solo Cristina e FederOca? o.O
    non le sopporto ù.ù
     
    .
  9. frogghina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo basta con la solita gente e con le solite montature...vedrete come lunedi monteranno la soap come l'anno scorso botta vs cristine e raffaella...gianluca vs cristina e daniela

    vanessa rallegra la casa dice cose sensate...fa capire dove sbaglia a federica e di questo neanche una virgola...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    federica però ogni giorno sempre peggio...

    prima i gay poi dice che non vuole stare in borgata, il marito gli deve padgare una grande casa e tutto... ribadisco: l'unica cosa da apprezzare è il suo essere diretta sempre e comunque :)
     
    .
  11. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni giorno che passa mi piace sempre di più Vanessa ...una bella persona...
     
    .
  12. reality
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah volevo aggiungere che la prossima settimana ci sarà nel daytime sicuramente anche lo spazio delle nomination.. e sarà molto interessante..
     
    .
  13. reality
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho confrontato gli ascolti.. Direi ad occhi chiusi che il nuovo daytime piace, o meglio funziona benissimo e ha molti più ascolti..

    Siamo a circa 1 milione di telespettatori in più .....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reality @ 16/1/2009, 11:17)
    ah volevo aggiungere che la prossima settimana ci sarà nel daytime sicuramente anche lo spazio delle nomination.. e sarà molto interessante..

    che intendi per spazio delle nomination nel daytime?? :huh:
     
    .
  15. reality
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 16/1/2009, 12:30)
    CITAZIONE (reality @ 16/1/2009, 11:17)
    ah volevo aggiungere che la prossima settimana ci sarà nel daytime sicuramente anche lo spazio delle nomination.. e sarà molto interessante..

    che intendi per spazio delle nomination nel daytime?? :huh:

    non ci saranno le nomination ogni giorno? sicuramente le manderanno nel daytime... mi sembra scontato.. e ovviamente ogni giorno si farà la conta di chi man mano ha più nomination e chi quindi andrà al televoto..
     
    .
1340 replies since 13/1/2009, 18:00   28649 views
  Share  
.